-
loading
Solo con l'immagine

Business settore lusso


Elenco delle migliori vendite business settore lusso

UNUORS OROLOGIO DA UOMO, OROLOGIO MECCANICO TOURBILLON, ACCIAIO INOX AUTOMATICO 30M IMPERMEABILE LUMINOSO BUSINESS DI LUSSO BUSINESS DA UOMO CASUAL DA UOMO CASUAL DA UOMO BIANCO
  • 【Orologio da tourbillon automatico degli uomini】: orologio automatico da uomo, movimento meccanico, nessuna batteria richiesta.
  • 【Impermeabile 30m】: in circostanze normali, spruzzi o immersione a breve termine possono resistere all'acqua, ma non è adatto per il bagno o le immersioni in acqua calda. Si prega di non spingere i pulsanti nell'acqua.
  • 【Materiale】: orologio da polso in caso di acciaio inox 316L, luminoso, diametro 41mm, spessore 11mm, cristallo zaffiro, meccanismo visibile, comodo e resistente, facile da regolare la lunghezza.
  • 【Miglior regalo per gli orologi da uomo】: questo orologio da uomo è squisito in artigianato. Sia che sia per attività commerciali, per il tempo libero o quotidiana di attività interne ed esterne o appuntamenti, indossare questo orologio. È adatto a te e ai tuoi parenti o amici. Questi orologi sportivi da uomo sono regali lussuosi e alla moda per laurea, compleanno, matrimonio e San Valentino.
  • 【Acquista senza preoccupazioni】: gli orologi meccanici impermeabili non richiedono batterie. Quando si usa per la prima volta, spingere la corona alla normale condizione di lavoro. È possibile girare la corona in senso orario 30 volte nella normale posizione operativa per ruotare la corona. Ritorni gratuiti entro 12 mesi. Se avete domande sugli orologi sportivi della moda da uomo casual, ti preghiamo di contattarmi immediatamente e ti forniremo una soluzione soddisfacente.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
UNUORS OROLOGIO DA UOMO, OROLOGIO MECCANICO TOURBILLON, ACCIAIO INOX AUTOMATICO 30M IMPERMEABILE LUMINOSO BUSINESS DI LUSSO BUSINESS DA UOMO CASUAL DA UOMO CASUAL DA UOMO
  • 【Orologio da tourbillon automatico degli uomini】: orologio automatico da uomo, movimento meccanico, nessuna batteria richiesta.
  • 【Impermeabile 30m】: in circostanze normali, spruzzi o immersione a breve termine possono resistere all'acqua, ma non è adatto per il bagno o le immersioni in acqua calda. Si prega di non spingere i pulsanti nell'acqua.
  • 【Materiale】: orologio da polso in caso di acciaio inox 316L, luminoso, diametro 41mm, spessore 11mm, cristallo zaffiro, meccanismo visibile, comodo e resistente, facile da regolare la lunghezza.
  • 【Miglior regalo per gli orologi da uomo】: questo orologio da uomo è squisito in artigianato. Sia che sia per attività commerciali, per il tempo libero o quotidiana di attività interne ed esterne o appuntamenti, indossare questo orologio. È adatto a te e ai tuoi parenti o amici. Questi orologi sportivi da uomo sono regali lussuosi e alla moda per laurea, compleanno, matrimonio e San Valentino.
  • 【Acquista senza preoccupazioni】: gli orologi meccanici impermeabili non richiedono batterie. Quando si usa per la prima volta, spingere la corona alla normale condizione di lavoro. È possibile girare la corona in senso orario 30 volte nella normale posizione operativa per ruotare la corona. Ritorni gratuiti entro 12 mesi. Se avete domande sugli orologi sportivi della moda da uomo casual, ti preghiamo di contattarmi immediatamente e ti forniremo una soluzione soddisfacente.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ROUND CLASSIC GEMELLI BUSINESS DI NOZZE BUSINESS DI LUSSO STUXEDO DRESS CAMICIA BLU GEMELLI NERI ADATTO PER UOMINI E SPOSI CAMICIA GEMELLI PER UOMO
  • Perfetto per Natale, San , compleanno, festa del papà, anniversario, matrimonio o qualsiasi evento speciale.
  • Gemelli da uomo eleganti - 1 paio di gemelli da uomo.I gemelli rotondi blu neri non usciranno mai di stile con qualsiasi colore di cui hai bisogno combinazione di smoking, camicia, cravatta e gilet.
  • Facile da usare - La fibbia rinforzata addensata personalizzata è facile da usare e la dimensione perfetta per l'usura quotidiana.
  • Regalo dei gioielli da uomo premuroso di San - gioielli da uomo in stile contemporaneo confezionato in una confezione regalo è un regalo ideale per te e il tuo fidanzato, marito, papà, nonno, bambino, fratello.Perfetto per lo sposo, medici, giovani uomini, donne, sacerdoti, giocatori, ingegneri, avvocati, avvocati e altro ancora.
  • Gemelli fatti a mano di alta qualità - Processo di placcatura in metallo lucido, resistente e sano, adatto per l'usura quotidiana.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Elpe HR Agenzia per il Lavoro, Filiale di Mestre, ricerca per prestigiosa azienda nel settore lusso, addetti/e vendita. Requisiti richiesti: - Ottimo standing; - Esperienza pregressa nella vendita settore lusso e nella gestione del cliente; - Conoscenza fluente della lingua cinese e preferibilmente anche della lingua inglese. - Disponibilità al lavoro su turni e festivi. Si offre un contratto a tempo determinato da giugno ad ottobre, V livello del CCNL Commercio. Sede di Lavoro: Venezia centro storico (VE). Orario di lavoro: Full time dal lunedì alla domenica, con riposo a scorrimento. Elpe HR Agenzia per il Lavoro, Aut. Min. del 22/12/2004 prot. N 1242 - SG. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela della privacy. L'informativa per il trattamento dei dati personali è disponibile all'indirizzo web: elpehr.it
Vista prodotto
Trento (Trentino Alto Adige)
Per negozio operante nel settore lusso/gioielleria sta selezionanado una Commessa addetta Vendita. La figura gestirà le attività di assistenza alla clientela e gestione punto vendita. Nello specifico, si occuperà di: • Accoglienza clienti • Vendita assistita • Gestione cassa Il candidato ideale ha maturato esperienza nel settore vendite per almeno 6 mesi. Completano il profilo ottimo Standing ed eloquio forbito. Capacità relazionionali ed ottimo piglio commerciale. Il candidato ideale ha maturato un forte interesse per il mondo del lusso e dei gioielli. Ricerchiamo figura per ampliamento organico Orario di lavoro 8.30 - 12.30; 15.30 - 20.00 (dal martedì al sabato, una tantum il lunedì per rinnovamento vetrine). Capacità relazionali ed ottimo piglio commerciale Aspettiamo il tuo cv con foto
Vista prodotto
Roma (Lazio)
GFPSRL, agenzia leader nello sviluppo di progetti di comunicazione per Hotel di Lusso in Italia, Francia e Spagna, ricerca n. 2 operatrici per vendita telefonica di spazi pubblicitari unicamente nel settore lusso. Si richiede: Buona dialettica Ottime capacità relazionali Documentata esperienza commerciale Residenza Roma Lavoro part-time, dal lunedì al venerdì (09:30 - 13:30, 14:30 - 18:30) Si offre: Compenso fisso + premi di produzione Sono previsti 4 giorni di formazione in sede. Indispensabile inviare Curriculum con i contatti per un eventuale colloquio conoscitivo
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
ROYAL SERVICE RICERCA FIGURE DI ADDETTO SICUREZZA NON ARMATA-PORTIERE H24 AMBITO SETTORE LUSSO. REQUISITI: ETA' RICHIESTA: DAI 20 AI 35 ALTEZZA MINIMA: 1,70CM BELLA PRESENZA DISPONIBILITÀ' A LAVORARE SU TURNI H24 (RIPARTITI IN TURNAZIONI DA 6/8 ORE) DA LUNEDÌ A DOMENICA CON 1/2 GIORNI DI RIPOSO INFRASETTIMANALI ASSUNZIONE IMMEDIATA, CONTRATTO COLLETTIVO NAZIONALE DEL LAVORO LA FIGURA SI OCCUPERÀ' DI SVOLGERE MANSIONI ATTE A COORDINARE E SORVEGLIARE EVENTUALI MANUTENTORI O FORNITORI CHE VI ACCEDONO. EFFETTUERÀ' ALL' OCCORRENZA SUPPORTO AL SERVIZIO RECEPTION. IL CANDIDATO DOVRÀ' POSSEDERE UNA DISCRETA CONOSCENZA DEL PACCHETTO OFFICE E UNA BUONA PADRONANZA DELL'INGLESE PER POTERSI RELAZIONARE CON IL PERSONALE DELLE SEDI. LA SEDE OPERATIVA E' A MILANO LA FIGURA DOVRÀ' ESSERE IN POSSESSO DI ABITO ELEGANTE NERO TITOLO DI STUDIO MINIMO: DIPLOMA IL CANDIDATO NON DOVRÀ AVERE TATUAGGI O PIERCING VISIBILI SE INTERESSATI INVIARE IL PROPRIO CURRICULUM E LETTERA DI PRESENTAZIONE ALL'INDIRIZZO MAIL OPERATORISICUREZZAMILANO@GMAIL.COM
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
negozio di articoli per la casa di lusso e corredi matrimoniali e nel settore prima infanzia di lusso, cerca agente rappresentante in grado di proporre questi preziosi articoli con materia prima pregiata e finemente lavorata. Zona sede Vicenza Thiene. Per informazioni chiedere di Elsa
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda strutturata operante su tutto il territorio nazionale nel settore della consulenza business di telecomunicazioni e informatica, ricerca per i propri partner Telecom Italia Mobile e Google un/una CONSULENTE COMMERCIALE BUSINESS CON ESPERIENZA La ricerca e selezione viene effettuata con la finalità di inserire risorse di vendita su tutto il territorio regionale dell'EMILIA-ROMAGNA, allo scopo di promuovere i servizi Informatici e di Telecomunicazioni su un segmento di clientela Business. RUOLO: l’agente svolgerà attività di consulenza commerciale presso le aziende strutturate del territorio con la finalità di promuovere i servizi di telefonia fissa, mobile, internet di TIM e i servizi web marketing e di collaborazione di GOOGLE. L’agente mettendo in campo la sua professionalità e le sue competenze, previa adeguata formazione aziendale, analizzerà le specifiche esigenze della clientela con l’obiettivo di soddisfarne le aspettative. Il consulente, operando in un’ottica di costante orientamento al cliente, svolgerà le proprie attività su due versanti: Clienti potenziali: attraverso campagne di marketing, segnalazioni commerciali, database di clienti potenziali e appuntamenti di vendita prefissati il consulente prenderà contatto con i Responsabili acquisti o IT di primarie aziende del territorio con finalità di promuovere i servizi e aumentare quindi la base installata. Sviluppo del portafoglio assegnato: al consulente verrà assegnato un portafoglio da presidiare a da gestire in via preferenziale, perfezionando la relazione con il referente aziendale, analizzando mediante l’utilizzo del CRM la consistenza del cliente, promuovendo nuovi servizi innovativi e gestendo eventuali criticità anche utilizzando strumenti di caring (es sconti, accordi personalizzati, ecc). Profilo: Esperienza di vendita di almeno tre anni nel mondo IT e delle Telecomunicazioni; Capacità di ascolto e di analisi delle necessità e degli obiettivi del cliente; Diploma o Laurea preferibilmente in materie economiche o tecnologiche; Possesso di partita iva, iscrizione alla camera di commercio e auto propria; Residenza nell’area di pertinenza; Costituisce titolo preferenziale la certificazione Tim e/o Google (o di altri operatori). Si offre: Formazione tecnico - commerciale specifica in aula e certificazioni Tim e Google; Supporto commerciale (anche in affiancamento) su trattative complesse; Portafoglio clienti prospect e segnalazioni commerciali (solo su richiesta); Interessanti provvigioni mensili con anticipo provvigionale sui contratti caricati; Piano di incentivazione sulle vendite personalizzato; Provvigioni ricorrenti per la gestione della clientela acquisita; Back Office commerciale e supporto al cliente finale su numero dedicato; Possibilità di crescita professionale ed economica. Glik s.r.l. è partner certificato Google nell’ambito IT e web marketing e agenzia Tim Business da oltre 15 anni. Vanta una propria rete di consulenti con presenza nazionale e si colloca fra le prime sette agenzie di vendita TIM in Italia nel segmento dei servizi di Telecomunicazioni con particolare focus nel mondo della telefonia fissa e dei servizi ICT. Il nostro obiettivo è quello di ricercare e selezionare profili commerciali caratterizzati da esperienza e una comprovata professionalità a cui affidare la trasformazione digitale delle nostre aziende clienti su tutto il territorio nazionale. I candidati possono inviare il loro c.v. completo di consenso al trattamento dei dati personali a lavoro@glik.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda strutturata operante su tutto il territorio nazionale nel settore della consulenza business di telecomunicazioni e informatica, ricerca per i propri partner Telecom Italia Mobile e Google un/una CONSULENTE COMMERCIALE BUSINESS CON ESPERIENZA La ricerca e selezione viene effettuata con la finalità di inserire risorse di vendita su tutto il territorio regionale del PIEMONTE, in particolare per la provincia di Torino, allo scopo di promuovere i servizi Informatici e di Telecomunicazioni su un segmento di clientela Business. RUOLO: l’agente svolgerà attività di consulenza commerciale presso le aziende strutturate del territorio con la finalità di promuovere i servizi di telefonia fissa, mobile, internet di TIM e i servizi web marketing e di collaborazione di GOOGLE. L’agente mettendo in campo la sua professionalità e le sue competenze, previa adeguata formazione aziendale, analizzerà le specifiche esigenze della clientela con l’obiettivo di soddisfarne le aspettative. Il consulente, operando in un’ottica di costante orientamento al cliente, svolgerà le proprie attività su due versanti: Clienti potenziali: attraverso campagne di marketing, segnalazioni commerciali, database di clienti potenziali e appuntamenti di vendita prefissati il consulente prenderà contatto con i Responsabili acquisti o IT di primarie aziende del territorio con finalità di promuovere i servizi e aumentare quindi la base installata. Sviluppo del portafoglio assegnato: al consulente verrà assegnato un portafoglio da presidiare a da gestire in via preferenziale, perfezionando la relazione con il referente aziendale, analizzando mediante l’utilizzo del CRM la consistenza del cliente, promuovendo nuovi servizi innovativi e gestendo eventuali criticità anche utilizzando strumenti di caring (es sconti, accordi personalizzati, ecc). Profilo: Esperienza di vendita di almeno tre anni nel mondo IT e delle Telecomunicazioni; Capacità di ascolto e di analisi delle necessità e degli obiettivi del cliente; Diploma o Laurea preferibilmente in materie economiche o tecnologiche; Possesso di partita iva, iscrizione alla camera di commercio e auto propria; Residenza nell’area di pertinenza; Costituisce titolo preferenziale la certificazione Tim e/o Google (o di altri operatori). Si offre: Formazione tecnico - commerciale specifica in aula e certificazioni Tim e Google; Supporto commerciale (anche in affiancamento) su trattative complesse; Portafoglio clienti prospect e segnalazioni commerciali (solo su richiesta); Interessanti provvigioni mensili con anticipo provvigionale sui contratti caricati; Piano di incentivazione sulle vendite personalizzato; Provvigioni ricorrenti per la gestione della clientela acquisita; Back Office commerciale e supporto al cliente finale su numero dedicato; Possibilità di crescita professionale ed economica. Glik s.r.l. è partner certificato Google nell’ambito IT e web marketing e agenzia Tim Business da oltre 15 anni. Vanta una propria rete di consulenti con presenza nazionale e si colloca fra le prime sette agenzie di vendita TIM in Italia nel segmento dei servizi di Telecomunicazioni con particolare focus nel mondo della telefonia fissa e dei servizi ICT. Il nostro obiettivo è quello di ricercare e selezionare profili commerciali caratterizzati da esperienza e una comprovata professionalità a cui affidare la trasformazione digitale delle nostre aziende clienti su tutto il territorio nazionale. I candidati possono inviare il loro c.v. completo di consenso al trattamento dei dati personali a lavoro@glik.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda strutturata operante su tutto il territorio nazionale nel settore della consulenza business di telecomunicazioni e informatica, ricerca per i propri partner Telecom Italia Mobile e Google un/una CONSULENTE COMMERCIALE BUSINESS CON ESPERIENZA La ricerca e selezione viene effettuata con la finalità di inserire risorse di vendita su tutto il territorio regionale del VENETO allo scopo di promuovere i servizi Informatici e di Telecomunicazioni su un segmento di clientela Business. RUOLO: l’agente svolgerà attività di consulenza commerciale presso le aziende strutturate del territorio con la finalità di promuovere i servizi di telefonia fissa, mobile, internet di TIM e i servizi web marketing e di collaborazione di GOOGLE. L’agente mettendo in campo la sua professionalità e le sue competenze, previa adeguata formazione aziendale, analizzerà le specifiche esigenze della clientela con l’obiettivo di soddisfarne le aspettative. Il consulente, operando in un’ottica di costante orientamento al cliente, svolgerà le proprie attività su due versanti: Clienti potenziali: attraverso campagne di marketing, segnalazioni commerciali, database di clienti potenziali e appuntamenti di vendita prefissati il consulente prenderà contatto con i Responsabili acquisti o IT di primarie aziende del territorio con finalità di promuovere i servizi e aumentare quindi la base installata. Sviluppo del portafoglio assegnato: al consulente verrà assegnato un portafoglio da presidiare a da gestire in via preferenziale, perfezionando la relazione con il referente aziendale, analizzando mediante l’utilizzo del CRM la consistenza del cliente, promuovendo nuovi servizi innovativi e gestendo eventuali criticità anche utilizzando strumenti di caring (es sconti, accordi personalizzati, ecc). Profilo: Esperienza di vendita di almeno tre anni nel mondo IT e delle Telecomunicazioni; Capacità di ascolto e di analisi delle necessità e degli obiettivi del cliente; Diploma o Laurea preferibilmente in materie economiche o tecnologiche; Possesso di partita iva, iscrizione alla camera di commercio e auto propria; Residenza nell’area di pertinenza; Costituisce titolo preferenziale la certificazione Tim e/o Google (o di altri operatori). Si offre: Formazione tecnico - commerciale specifica in aula e certificazioni Tim e Google; Supporto commerciale (anche in affiancamento) su trattative complesse; Portafoglio clienti prospect e segnalazioni commerciali (solo su richiesta); Interessanti provvigioni mensili con anticipo provvigionale sui contratti caricati; Piano di incentivazione sulle vendite personalizzato; Provvigioni ricorrenti per la gestione della clientela acquisita; Back Office commerciale e supporto al cliente finale su numero dedicato; Possibilità di crescita professionale ed economica. Glik s.r.l. è partner certificato Google nell’ambito IT e web marketing e agenzia Tim Business da oltre 15 anni. Vanta una propria rete di consulenti con presenza nazionale e si colloca fra le prime sette agenzie di vendita TIM in Italia nel segmento dei servizi di Telecomunicazioni con particolare focus nel mondo della telefonia fissa e dei servizi ICT. Il nostro obiettivo è quello di ricercare e selezionare profili commerciali caratterizzati da esperienza e una comprovata professionalità a cui affidare la trasformazione digitale delle nostre aziende clienti su tutto il territorio nazionale. I candidati possono inviare il loro c.v. completo di consenso al trattamento dei dati personali a lavoro@glik.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Taranis.Capital parte del gruppo Civati Gioielli, in occasione dell’ampliamento della propria struttura commerciale, ricerca: AGENTI E VENDITORI PER LA DIFFUSIONE DI OGGETTI UNICI E DI ALTRO PREGIO Si offrono: - rimborso spese mensile - provvigioni più alte del settore - eventi e iniziative marketing di grande livello nazionale ed internazionale - planning giornalieri - programma di formazione e training commerciale - inserimento in una realtà dinamica con concrete opportunità di crescita Il candidato ideale ha una buona predisposizione ai rapporti interpersonali, mentalità imprenditoriale, scolarità superiore. Particolare attenzione verrà rivolta ai candidati che sappiano valorizzare le eccellenze degli oggetti di pregio, oltre a quelli provenienti dal settore assicurativo, finanziario ed immobiliare. ref. https://facebook.com/civatinet Inviare il curriculum specificando la regione e la provincia di residenza nell’oggetto della mail
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per importante e prestigiosa realtà internazionale operante nel Luxury Goods, ricerchiamo una figura di: ASSISTENTE DI DIREZIONE Principali attività: - presa delle telefonate e gestione mail/corrispondenza - gestione e prenotazione delle trasferte - supporto all'organizzazione di meeting ed eventi - attività amministrative -contatti con i fornitori di servizi e studi professionali -supporto alle attività di centralino e alla gestione dei servizi generali Si richiede: -Pregressa esperienza nel ruolo -Conoscenza fluente della lingua Inglese -Ottima conoscenza del pacchetto Office Sarà considerato requisito preferenziale la conoscenza di una seconda lingua (francese o tedesco) Siamo alla ricerca di una persona dinamica, proattiva e curiosa Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Milano centro La tipologia di contratto sarà commisurata all’esperienza del candidato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato ideale si occuperà della realizzazione di prototipi in collaborazione con l'ufficio tecnico, di rilevarne eventuali difetti e di suggerire miglioramenti prima della messa in produzione.Primaria realtà segmento Capospalla Outwear LussoStage - Prototipista Capospalla Outwear LussoSono richieste: - Laurea preferibilmente in Design Industriale o Architettura - Conoscenza della lingua inglese - Buona conoscenza del pacchetto Office Primaria realtà segmento Capospalla Outwear LussoOttima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Business Developer Manager – FBD210 Ricerchiamo per un nostro cliente, primaria azienda nazionale nella consulenza energetica ad aziende energivore, un business developer manager per l’ulteriore incremento del mercato nel Nord Italia. I campi di azione di questa figura saranno principalmente tre: • Lavoro commerciale “aprendo porte” e prendendo appuntamenti con aziende target • Lavoro con i lead forniti dall’azienda • Attivazione e gestione di una rete di segnalatori Il nostro candidato ideale è una persona in grado di instaurare un rapporto di fiducia con imprenditori, uffici acquisti, energy manager o direttori di stabilimento che gli permetta di poter presentare l’azienda e i vantaggi che fornisce. Lavorerà quindi sia con i propri contatti, trasformandoli in appuntamenti, che con i lead forniti dall’azienda o dai segnalatori. In linea con i principi di onestà e trasparenza portati avanti dall’azienda, preferibilmente ha competenza nel settore energia/green ed è abituato a relazionarsi con interlocutori di alto livello a cui poter accuratamente spiegare il servizio offerto così da far comprendere il grande vantaggio e risparmio economico che ne deriva. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato con fisso e variabile più benefit (Auto, pc, telefono). Se non del settore verrà tecnicamente formato e affiancato per poter rappresentare l’azienda. Se credi nel risparmio energetico e desideri aiutare le aziende a fare la scelta migliore per ottenere risparmi consistenti e razionalizzare i consumi, inviaci il tuo cv con rif. FBD210. Sede aziendale Valcamonica.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
BUSINESS CONTROLLER & B.I. SPECIALIST: La risorsa affiancherà i Responsabili di Funzione  nelle seguenti mansioni: attività di pianificazione, programmazione e controllo vendite, elaborazione della reportistica periodica, analisi dei dati di vendite, volumi, prezzi, marginalità e costi, supporto nelle attività di target pricing e attività promozionali, redazione del budget e analisi degli scostamenti a consuntivo, monitoraggio costante dei dati e dei kpi aziendali, manutenzione e sviluppo del Data Warehouse aziendale, dei sistemi di analisi ed implementazione della reportistica a supporto delle decisioni, supporto agli utenti nell'utilizzo degli strumenti di analisi. Requisiti richiesti: Laurea in materie scientifiche, 3/5 anni di esperienza nel ruolo, preferibilmente nel settore GDO, conoscenza avanzata del pacchetto Ms Office, Excel in particolare, capacità di manipolazione dei dati con tool ETL specifici, Talend preferibilmente, uso di SQL e conoscenza delle logiche di Data Warehousing, conoscenza di strumenti di Data Analysis e Business Intelligence con esperienza pregressa in almeno una tecnologia di Data Visualization. QlikSense e Business Objects costituiranno un plus, flessibilità, dinamicità, proattività ed orientamento al risultato. Sono infine richieste buone capacità di gestione delle relazioni interpersonali, doti di analisi e sintesi, spiccato orientamento al risultato e spirito di intraprendenza.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Business Analyst junior Per potenziamento del proprio team e per attività di consulenza specialistica, AC&D Technologies è alla ricerca di un Business Analyst junior con una buona conoscenza in campo finanziario in particolare nel settore dei servizi d’investimento. Requisiti: Laurea in Economia; Ottima conoscenza del pacchetto office; Buona conoscenza di SQL. L’attività è presso la sede del cliente di Milano Partenza delle attività immediata. Gli interessati, in possesso delle caratteristiche richieste, possono inviare il proprio cv in formato.doc/.docx con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03.
Vista prodotto
Italia
Business Analyst / Esperto Pentaho Titolo di Studio: Laurea in Ingegneria, Informatica, Statistica, Fisica o Matematica Seniority: esperienza minima nel settore specifico di almeno 2 anni nel ruolo di esperto/analista Pentaho Requisiti Fondamentali: - Progettazione basi di dati in ambiente database relazionale - Ottima conoscenza di database relazione tra cui PostgreSQL e Mysql - Ottima conoscenza della Suite Open Source Pentaho - Ottima Esperienza ETL, procedure di caricamento, pulizia, controllo e validazione dei dati - Ottima conoscenza di creazione di job e trasformazioni Pentaho Data Integration, con accesso a repository, conoscenza di schedulazione job e trasformazioni, e suo monitoraggio - Buona conoscenza realizzazione reportistica Pentaho Reporting Requisiti valorizzanti il profilo: - Conoscenza Python - Conoscenza di trasformazione dati cartografici Competenze Trasversali: - Ottime capacità relazionali - Attitudine al lavoro in team - Autonomia - Entusiasmo - Problem Solving - Orientamento agli obiettivi
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.