-
loading
Solo con l'immagine

Accountant inglese picco lavoro


Elenco delle migliori vendite accountant inglese picco lavoro

SXCVD ZAINO CASUAL,CUCCIOLO DI SPRINGER SPANIEL INGLESE DI LAVORO DI SEI MESI G,ZAINO PER LAPTOP DA LAVORO,ZAINO DA VIAGGIO PER ESCURSIONISMO PER UOMO,DONNA,ADOLESCENTE
  • ✅【Dimensioni esterne e design leggero】: 40.5x29.3x20.3 cm/16x11.5x8 pollici (AxLxP). Peso netto: 1.03 libbre (468 g). Lo zaino è leggero e adatto a chi ama il casual.
  • ✅ 【Alta qualità e comfort】: questo zaino casual è realizzato in poliestere di alta qualità e cerniera liscia. I tiranti sulla cerniera gli permettono di scorrere facilmente e senza intoppi. I cuscinetti della schiena e gli spallacci rinforzati regolabili sono traspiranti e morbidi. Il suo materiale durevole è consigliato per gli studenti che spesso portano i loro libri di testo e quaderni universitari.
  • ✅ 【Scomparto spazioso】: lo scomparto principale è dotato di scomparto imbottito per laptop, che potrebbe proteggere il tuo laptop. Inoltre, ci sono 4 tasche interne per fornire spazio spazioso per il tuo iPad, caricabatterie, libri, vestiti, snack, portafogli, astucci, portafogli, libri di testo, quaderni, ecc. E la tasca posteriore con cerniera segreta è sicura per prevenire il tuo portafoglio, cellulare e altri oggetti di valore dal furto.
  • ✅【Pannello posteriore e tracolla imbottiti】: Gli spallacci e lo schienale regolabili sono imbottiti con cuscini per offrire comfort, fornire una protezione ammortizzata per laptop o tablet e proteggere la schiena quando si trasportano oggetti pesanti. Niente più fastidio alle spalle. Gli spallacci antiscivolo distribuiscono il peso in modo più uniforme sulla spalla durante il viaggio; può essere regolabile per adattarsi alla tua altezza.
  • ✅【Un'ottima scelta per i regali】: questa borsa è leggera e portatile, adatta per la scuola, il lavoro, le vacanze del fine settimana, i viaggi, l'escursionismo, il campeggio, la caccia, il trekking, la bicicletta e altre attività all'aperto. È anche un ottimo regalo per il Ringraziamento, Natale, compleanno, San Valentino ai tuoi migliori amici, amici, familiari, compagni di classe, ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TAZZA DA CAFFÈ PER CANI COCKER SPANIEL INGLESE - LAVORO DURO IN MODO CHE IL MIO COCKER SPANIEL INGLESE POSSA VIVERE IL SOGNO - IL MIGLIOR REGALO PER GLI AMANTI DEI CANI COCKER SPANIEL INGLESE - TAZZE
  • Tazza da caffè resistente da 11 once. Navi protette nella sua scatola individuale.
  • Ha un diametro di 8 cm, un'altezza di 9,5 cm e una capacità di 330 ml. Area stampata 6 cm × 7 cm (per lato)
  • Stampato su entrambi i lati con inchiostro di alta qualità, non si sbiadirà nel corso degli anni. Moda raffinata, facile da impugnare con impugnatura, adatta per bevande calde e fredde.
  • Ceramica di alta qualità, regalati o regalati a qualcuno di speciale, può essere utilizzata in diverse occasioni, come casa, ufficio, scuola e caffetteria
  • Regalo unico per una vacanza o un compleanno per il tuo migliore amico, papà, mamma, marito, moglie, nonno, nonna, zio, zia, fratello, sorella, capo, fidanzato o fidanzata. Ciò rappresenta una novità economica che apprezzeranno per anni.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TAZZA DA CAFFÈ PER CANI COCKER SPANIEL INGLESE - LAVORO DURO IN MODO CHE IL MIO COCKER SPANIEL INGLESE POSSA AVERE UNA VITA MIGLIORE - IL MIGLIOR REGALO PER GLI AMANTI DEI CANI COCKER SPANIEL INGLESE
  • DIMENSIONE: la tazza da caffè è abbastanza grande da 11 once di volume. E tazza in ceramica con manico dal design ergonomico, facile da impugnare.
  • IDEA REGALO CREATIVO - Perfetto regalo di Natale o di compleanno per amici, familiari, colleghi e per te stesso.Questo rappresenta una novità conveniente che apprezzeranno per anni.
  • Non adatto per microonde e lavastoviglie.
  • Una tazza da avere nella tua vita - La tazza in ceramica dal design classico è perfetta per caffè, cappuccino, latte, caffè espresso, tè, bevande ghiacciate e altri succhi, necessità essenziali per la tua cucina. Adatto anche per ristoranti, bar, uffici e così via.
  • CONFEZIONATO ACCURATAMENTE - L'imballaggio protettivo extra è importante per i nostri prodotti e clienti per garantire che i regali arrivino in buone condizioni.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com ACCOUNTANT SOCIETA' DI REVISIONE CONTABILE MILANO Il nostro Cliente È un'importante Società di Revisione Contabile sita in Milano e per ampliamento di organico un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Referente di Dipartimento Dettaglio mansioni: -gestione autonoma contabilità soprattutto ordinaria; -scritture di rettifica e predisposizione del bilancio civilistico; -adempimenti iva e connessi. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o preferibilmente Laurea almeno triennale in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 3/5 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati o società di revisione. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: almeno buona conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo determinato di 6/12 mesi con successiva conferma a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza (entro 30.000/35.000 euro lordi annui). Orario di lavoro: full time 9.00-13.00 14.00-18.00 Sede di lavoro: Milano (MI) Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/amv La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Lavoro ACCOUNTANT Società cliente: Studio legale internazionale Sede di Lavoro: Milano Requisiti Minimi: Esperienza dai 3 ai 5 anni nel ruolo maturata in società di consulenza o multinazionali Inglese fluente Competenze di contabilità generale Competenze di contabilità fornitori Preferenziale conoscenza contabilità UK Job Description La risorsa inserita si occuperà di: tasse contabilità generale audit interni reportistica budget Inquadramento: Da valutare in base all’attuale inquadramento Range Ral: 35k I candidati in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum in formato word, provvisto di fototes...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita dovrà occuparsi delle seguenti attività:Contabilità generale;Gestione ciclo attivo e passivo;Prima nota;Riconciliazioni bancarie;Adempimenti fiscali.Importante multinazionale settore commercioJunior Accountant 6 mesi per picco di lavoro | MilanoIl/La candidato/a ideale dovrà possedere necessariamente i seguenti requisiti:Diploma di ragioneria e/o Laurea in discipline economiche finanziarie;Almeno 1/2 di esperienza pregressa nel ruolo, maturata in contesti aziendali o studi professionali;Ottima conoscenza del Pacchetto Office con Execel livello avanzato;Conoscenza di un gestionale tra SAP/AS400/Navision;Disponibilità immediata per svolgere colloqui. Completano il profilo proattività, flessibilità e ottime doti di problem solving.Il nostro cliente è un'importante multinazionale operante nel settore del commercio.Si offre contratto in somministrazione di 6 mesi per picco di lavoro. RAL 25.000€/28.000€. Zona Milano.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita dovrà occuparsi delle seguenti attività:Contabilità generale;Gestione fatturazione ciclo attivo e passivo;Prima nota;Scritture di rettifica e assestamento;Riconciliazioni bancarie;Liquidazione Iva, F24, Intrastat.Picco di lavoro 6 mesiDisponibilità immediataIl/La candidato/a ideale dovrà necessariamente possedere i seguenti requisiti:Diploma e/o Laurea in discipline economiche finanziarie;Almeno 2/3 anni di esperienza maturata nel ruolo, preferibilmente in studi professionali;Ottima conoscenza del pacchetto Office ed Excel;Immediatamente disponibile.Il nostro cliente è un'importante azienda operante nel settore della consulenza.Si offre contratto in somministrazione di 6 mesi. RAL 23.000€/25.000€. Zona Milano centro. Inserimento immediato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato ideale dovrà occuparsi di: -Contabilità generale -Riconciliazioni bancarie -Adempimenti fiscali -Supporto alle chiusure mensili -Supporto alle scritture di rettifica e assestamentoJunior Accountant con Inglese Milano SudImportante azienda del settore elettronicoIl candidato selezionato dovrà possedere i seguenti requisiti: Laurea in economia Esperienza di 2/3 anni in contabilità con provenienza da aziende nel settore utilities Ottima conoscenza della lingua inglese Ottima conoscenza del pacchetto officeIl nostro cliente è una importante realtà multinazionale del settore elettronico sita a Milano SudLa retribuzione sarà commisurata all'esperienza del candidato, indicativamente tre i 25k e i 26k. Luogo di lavoro: Milano Sud Il luogo di lavoro è raggiungibile con l'autoSalario da 25.000 €/anno a 26.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La figura inserita dovrà occuparsi di: Contabilità generale, ciclo attivo e passivo Fatturazione, prima nota Riconciliazioni bancarie Liquidazione iva, F24, Intrastat Supporto alle scritture di rettifica e assestamentoJunior accountant con inglese Milano CentroImportante realtà della consulenza informaticaIl/La candidato/a ideale dovrà possedere i seguenti requisiti: Laurea in discipline economico/finanziarie e/o diploma di ragioneria; Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2/3 anni; Buona conoscenza della lingua inglese; Buona conoscenza del Pacchetto Office ed Excel;La nostra azienda cliente è un'importante realtà del settore della consulenza informaticaLa retribuzione sarà commisurata all'esperienza del profilo inserito,indicativamente tra i 25000 e i 30000 euro. Luogo di lavoro: Milano centro Salario da 25.000 €/anno a 30.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa prescelta si occuperà delle seguenti attività: Ciclo attivo e passivo; Registrazione fatture; Prima nota; Scritture di assestamento e rettifica; Riconciliazioni bancarie. Completano il profilo buone doti di problem solvingJunior Accountant con inglese Cormano Importante azienda del settore industrialeIl/La candidato/a ideale dovrà possedere i seguenti requisiti: Laurea in discipline economico/finanziarie e/o diploma di ragioneria; Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 1/2 anni Ottima conoscenza della lingua inglese; Buona conoscenza di Excel e SAP Automunito/a.Il nostro cliente è un'importante realtà del settore manifatturiero.La ricerca ha carattere di urgenza, si offre un iniziale contratto a tempo determinato con prospettive di inserimento. Zona di lavoro: Cormano raggiungibile solamente con l'autoSalario da 27.000 €/anno a 28.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il/La candidato/a, a diretto riporto del CFO, si occuperà di contabilità a 360 gradi. In particolare seguirà: - fatturazione ciclo attivo e passivo; - prima nota contabile; - adempimenti fiscali ordinari; - scritture di rettifica e assestamento; - supporto alle chiusure annuali e mensili.Senior accountant con inglese Prestigiosa realtà operante nel settore sanitarioIl/La candidato/a ideale dovrà possedere i seguenti requisiti: - laurea in discipline economiche; - pregressa esperienza di 4/5 anni nel ruolo, idealmente in realtà modernamente organizzate e strutturate; - ottima conoscenza della lingua inglese; - conoscenza del gestionale Oracle; - ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel.Prestigiosa realtà operante nel settore sanitario.La ricerca ha carattere di urgenza. Retribuzione e inquadramento saranno commisurati al livello di esperienza, all'interno di una RAL massima di 40.000 Euro. Luogo di lavoro: Milano (MM Gerusalemme).Salario da 35.000 €/anno a 40.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il/La candidato/a verrà inserito in un team di lavoro e si occuperà di contabilità a 360 gradi. In particolare seguirà: - fatturazione ciclo attivo e passivo; - incassi e pagamenti; - prima nota contabile; - adempimenti fiscali ordinari; - analisi dell'ageing clienti; - solleciti pagamenti.Junior accountant con inglesePrestigiosa realtà operante nel settore sanitarioIl/La candidato/a ideale dovrà possedere i seguenti requisiti: - laurea in discipline economiche; - pregressa esperienza di 1/2 anni nel ruolo, idealmente in realtà modernamente organizzate e strutturate; - ottima conoscenza della lingua inglese; - conoscenza del gestionale Oracle; - ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel.Prestigiosa realtà operante nel settore sanitario.La ricerca ha carattere di urgenza. Retribuzione e inquadramento saranno commisurati al livello di esperienza, all'interno di una RAL massima di 40.000 Euro. Luogo di lavoro: Milano (MM Gerusalemme).Salario da 25.000 €/anno a 32.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa prescelta si occuperà delle seguenti attività: - Ricezione e verifica delle fatture d'acquisto di beni e servizi - Registrazione delle fatture passive tramite gestionale SAP - Registrazione a sistema pagamenti - Verifica mensile e riconciliazione - Aggiornamento e mantenimento scadenze pagamenti - Predisposizione report ed analisi fornitori/acquistiJunior Accountant con IngleseImportante realtà produttiva a VimercateIl/La candidato/a ideale dovrà possedere i seguenti requisiti: Laurea in discipline economico/finanziarie e/o diploma di ragioneria; Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 1/2 anni Ottima conoscenza della lingua inglese; Buona conoscenza di Excel e SAP Automunito/a.Il nostro cliente è un importante realtà produttiva del vimercateseLa retribuzione sarà commisurata ad esperienza e competenze del candidato inserito. L'iniziale contratto sarà inizialmente a tempo determinato, finalizzato all'inserimento. Luogo di lavoro: Vimercate Il luogo di lavoro è raggiungibile in autoSalario da 30.000 €/anno a 31.000 €/anno
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Prestigiosa Azienda in espansione settore servizi, ci ha incaricato di ricercare una figura professionale di SENIOR ACCOUNTANT - con buona conoscenza della lingua inglese. Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile amministrativo Dettaglio mansioni: La figura ricercata dovrà occuparsi delle seguenti attività: -Coadiuvare la responsabile amministrativa nei rapporti con la casa madre estera; -Supervisionare la contabilità (potrebbe essere chiamata a gestire parzialmente la contabilità), scritture di assestamento e chiusura anche infrannuale del bilancio; -A livello di gestione amministrativa del personale, la figura ricercata fungerà da mera interfaccia con il consulente del lavoro per la gestione di tutto il personale per quanto concerne le pratiche amministrative relative. La gestione dei cedolini e contrattualistica sarà tutta a carico del consulente del lavoro. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma tecnico o preferibilmente Laurea in economia o equipollente Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza di almeno 5/6 anni maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: Preferibilmente aziende settore servizi Conoscenze linguistiche: Necessaria buona/ottima conoscenza della lingua inglese dal momento che la società opera con casa madre estera. Conoscenze informatiche: Office, Posta elettronica e principali gestionali aziendali Caratteristiche personali: Persona dotata di capacità di coordinamento, flessibilità ed ottime capacità di problem solving Offerta: Livello di inquadramento proposto e contratto: VI – VII Ccnl Metalmeccanico contratto a tempo indeterminato Retribuzione proposta: Commisurata alla seniority del candidato riscontrato. Sede di lavoro: San Donà di Piave (VE) Orario di lavoro: FULL TIME 8.30 - 12.30 14.30 - 18.30 Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita dovrà occuparsi delle seguenti attività:Contabilità generali;Ciclo attivo e passivo;Prima nota;Riconciliazioni bancarie;Scritture di rettifica e assestamento.Disponibilità immediata per svolgere colloquiJunior Contabile per picco di lavoro 5 mesi | MilanoIl/La candidato/a ideale dovrà possedere i seguenti requisiti:Diploma e/o Laurea in discipline economiche finanziarie;2/3 anni di esperienza maturata nel medesimo ruolo;Ottimo utilizzo del pacchetto Office con Excel avanzato;Immediatamente disponibile per svolgere colloqui. Verranno considerati un plus l'utilizzo di un gestionale (AS400, SAP, Navision, Oracle) e la conoscenza della lingua inglese.Il nostro cliente è un'importante azienda operante nel settore della consulenza.Si offre contratto in somministrazione di 5 mesi per picco di lavoro. RAL 23.000€/25.000€. Zona Milano centro. Inserimento previsto entro il mese di Settembre. Disponibilità immediata per svolgere colloqui.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com CONTABILE ACCOUNTANT STUDIO STRUTTURATO COMMERCIALISTA MILANO Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti strutturato sito in Milano e per sostituzione definitiva di una risorsa un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: registrazioni contabili e adempimenti di compliance (F24 per IVA e ritenute, intrastat, esterometro, Liquidazioni periodiche IVA, 770, certificazioni uniche, Enasarco per agenti, ecc.) Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 6/8 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie (sebbene gradita una conoscenza della lingua inglese) Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo determinato di 6 mesi con successiva conferma a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza (2° livello CCNL Studi Professionali e ticket). Orario di lavoro: full time 9.00-13.00 14.30-18.30 Sede di lavoro: Milano (MI) Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/amo La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato ideale, inserito nel team amministrativo di ciclo attivo-fatturazione si occuperà delle seguenti attività: - supporto nella gestione della fatturazione - gestione anagrafica clienti - fatturazione (ordini, contratti, benestari, offerte) - emissione e stampa fatture attive (delivery verso terzi e intercompany) - verifica della documentazione e relativa archiviazioneJunior accountant - sostituzione maternitàPrestigiosa multinazionale del settore della consulenza informaticaIl candidato ideale dovrà essere in possesso di: - Laurea in Economia e Commercio (preferibile indirizzo Amministrazione e Controllo d'impresa o Professioni Contabili) - Buona conoscenza del pacchetto Office - Buona conoscenza della lingua inglese - Forte orientamento al lavoro in team, flessibilità e precisione Sarà ritenuto requisito imprescindibile aver conseguito il titolo di laurea con un valutazione finale di almeno 104/110L Il nostro cliente è una prestigiosa multinazionale del settore ITLa persona verrà inserita in sostituzione maternità a partire da Ottobre. L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati al livello di esperienza della persona. Zona di Lavoro: Milano (fermata della metropolitana Bonola). Il luogo di lavoro sarà raggiungibile con i mezzi pubblici.Salario da 25.000 €/anno a 27.000 €/anno
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Per importante Studio Internazionale di commercialisti, avvocati e revisori legali sito in Milano Centro, ricerchiamo per ampliamento organico una figura di COMMERCIALISTA / CHARTERED ACCOUNTANT FOCUS INTERNATIONAL TAX Riporto gerarchico/funzionale: Titolari Studio. Dettaglio mansioni: Redazione bilanci; Redazione modelli unici; Consulenza fiscale e societaria; Operazioni straordinarie; Adempimenti IVA; International tax litigation. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Magistrale in ambito economico. Richiesta Abilitazione ed Iscrizione per la Professione di Dottore Commercialista. Apprezzata l'abilitazione da Revisore. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza nel ruolo di almeno 2 anni. Settore di provenienza: PREFERIBILMENTE presso Studi Professionali Internazionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali di Studio e fogli di calcolo. Preferibile la conoscenza di Profis. Conoscenze linguistiche: Richiesta ottima conoscenza della lingua INGLESE, orale e scritta per uso abituale. Caratteristiche personali: Capacità di organizzazione e gestione del tempo, abitudine a lavorare con scadenze ed in autonomia su un pacchetto clienti affidato. Capacità di adattamento ad un'ampia gamma di situazioni, adattando l'approccio e sviluppando nuove competenze. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione in partita Iva. Range di fatturazione 45/50K. Orario di lavoro: full time flessibile Sede di lavoro: Milano Centro Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.