Add mercato settore alimentare
Elenco delle migliori vendite add mercato settore alimentare

Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona GP1321 - IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI – SETTORE ALIMENTARE per importante azienda del settore alimentare con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI: -Formazione in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa di almeno 5 anni nel ruolo, preferibilmente presso aziende del settore alimentare; -Buona padronanza dei sistemi informatici; -Buona conoscenza della lingua inglese; -Buone capacità organizzative, di analisi, di negoziazione e di problem solving; -Residenza a Piacenza o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE: Il profilo scelto si occuperà delle seguenti attività: -Curare la negoziazione, la contrattualistica, il sourcing e l’ottimizzazione economica e qualitativa degli acquisti; -Svolgere analisi di mercato; -Ricerca di nuovi fornitori, seguendone il benchmarking con i colleghi; -Inviare richieste di preventivo, pianificare gli ordini, produrre la reportistica relativa all’andamento delle trattazioni economiche; -Gestire il processo degli ordini attraverso negoziazioni e trattative con fornitori rispetto alle modalità di pagamento, tempi di consegna e qualità del prodotto. Si offre inserimento diretto in azienda e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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Roma (Lazio)
Siamo una startup britannica che ha appena lanciato in italia. Il prodotto è una piattaforma open source per ristoratori e consumatori, completamente gratuita, per gestire tutte le interazioni nel settore del food hospitality digitalmente dai propri dispositivi mobili. Siamo una startup relativamente early stage che sta costruendo una rete di informatori commerciali per accelerare la penetrazione supply-side nel mercato italiano. Siamo aperti a considerare Agenti Plurimandatari e Agenti Monomandatari già operativi e con esperienza e contatti nel settore della ristorazione. Si offre: opportunità di creare una rete agevolata dalla gratuità del prodotto, formazione tecnica ed eccezionali provvigioni, premi aggiuntivi al raggiungimento di traguardi e opportunità di far esperienza in una startup internazionale in fortissima espansione, con traguardi ambiziosissimi e che farà tanto rumore. Per incarichi monomandatari prevediamo anche un contributo fisso di base. L’offerta si rivolge ad agenti di commercio, ed è richiesta mobilità sulla zona di competenza con auto propria. Contattateci all’indirizzo info@chivado.com allegando il vostro curriculum, l’area geografica che potete coprire e la disponibilità al tipo di incarico (monomandatario/plurimandatario). Abbiamo preferenza e diamo priorità alle seguenti località: Roma Milano e dintorni (Como, Lecco, Varese) Torino
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Modena (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it Srl ricerca per azienda cliente operante nel settore alimentare un/una ADDETTO/A AL CONFEZIONAMENTO ALIMENTARE con esperienza anche minima nella mansione. La Risorsa si occuperà di: - Effettuare confezionamento di prodotti alimentari su linea. - Gestire controllo qualità visivo dei prodotti. Requisiti: - Preferibile possesso HACCP - Disponibilità a lavorare su turni. - Disponibilità a contratto di somministrazione. - Automunito/a Sede di lavoro: Modena (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità d’Italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax.059/574681 E-mail: formigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Treviso (Veneto)
Mansione Randstad Office Treviso ricerca un impiegato addetto al controllo qualità per azienda settore alimentare. Responsabilità La persona ricercata dovrà collaborare con la direzione tecnica nell’organizzare la gestione della produzione nel rispetto delle procedure aziendali ed operare nel seguente ambito lavorativo: - Gestione del Sistema Qualità (HACCP) dello stabilimento produttivo - Gestione documentale e operativa dei piani di Sanificazione e Pest-control - Gestione delle NC e formazione del personale - Organizzazione dei vari reparti, nel rispetto degli standard di sicurezza igienico-sanitaria - Gestione della documentazione dei controlli di linea aggiornata, pianificazione ed effettuazione dei controlli in linea ordinari e/o straordinari per la verifica della corretta applicazione delle procedure aziendali - Implementazione Certificazione ISO 22000 Competenze i richiedono Laurea magistrale in Scienze e Tecnologie Alimentari, Sicurezza Igienico-sanitaria degli alimenti o lauree tecniche equipollenti, buone basi e conoscenze nell’ambito Produttivo, Assicurazione e Controllo Qualità Alimentare, buona conoscenza della lingua inglese (livello B2), conoscenza Norma ISO22000. Completano il profilo doti di leadership e capacità di coordinamento risorse, autonomia operativa, precisione ed affidabilità. Offriamo contratto a tempo determinato finalizzato all’inserimento in azienda.
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Italia
LHH LHH è la società di consulenza specializzata nella ricerca e selezione di professionisti operanti nellambito di Senior ed Executive Management. Per importante azienda leader di mercato nel settore alimentare, situata in provincia di Reggio Emilia, si ricerca un: PLANT MANAGER A diretto riporto del CEO, assicura la realizzazione dei programmi di produzione, secondo le quantità e le qualità previste, nei tempi fissati ed ai costi standard stabiliti, mediante luso e limpiego ottimale delle risorse materiali ed umane disponibili. Responsibilities La figura si occuperà delle seguenti attività: ? Assicura che la fabbricazione dei prodotti avvenga nelle quantità, qualità ed ai costi fissati, mediante il coordinamento delle attività dei responsabili delle unità dipendenti ed in base alle priorità indicate ? Si attiva per il miglioramento delle performance di linea e la riduzione delle perdite dei materiali ? Assicurare la funzionalità degli impianti garantendone il corretto utilizzo e richiedendo e sollecitando gli interventi di manutenzione necessari al ripristino od alla conservazione dellefficienza dei mezzi disponibili allo scopo di ridurre al minimo gli scostamenti dal programma di produzione sia in termini qualitativi che quantitativi ? E leader di progetti di manutenzione autonoma (ispezioni, lubrificazioni, pulizia, ecc.), e esecuzione dellattività di cambio formato, a carico di operatori di linea. ? Assicura sanificazione e pulizia degli impianti di stabilimento secondo gli standard creati e concordati col reparto qualità. ? Imposta e controlla lo svolgimento del lavoro disponendo per gli opportuni interventi atti ad eliminare le eventuali situazioni anomale allo scopo di rimuovere gli ostacoli che inficiano il regolare processo di produzione ? Si impegna a creare ed analizzare i KPIs di produzione portando con cadenze programmate i risultati ottenuti. ? Comunica i risultati ottenuti ai responsabili di turno e di linea cercando con il loro coinvolgimento di ottenere miglioramento. ? Segnala al COO, al Demand & Supply Planning e tutte le altre funzioni coinvolte, gli impedimenti allo svolgimento del processo produttivo collaborando con gli stessi per la definizione e lattuazione delle varianti da apportare ai programmi ? Dispone, in collaborazione con RSPP, per il rispetto delle norme antinfortunistiche richiedendo eventuali modifiche agli impianti e ladozione di particolari dispositivi al fine di realizzare le migliori condizioni per la sicurezza del lavoro. ? Collabora con Engineering e COO alla definizione del processo produttivo industriale su nuove linee di produzione, fornendo la propria competenza nella fase di definizione delle caratteristiche, ricerca e scelta finale, nella fase di progettazione e montaggio di macchine e/o impianti ? Effettua tutte le prove di produzione richieste da Ricerche e Sviluppo al fine di stabilire le modalità produttive ottimali e suggerendo le eventuali variazioni sulla formulazione dei prodotti relativamente alla tecnologia adottata, studiando e impostando inoltre miglioramenti nei processi produttivi ? Partecipa alla formulazione del Budget degli investimenti ed elaborare quello delle spese di gestione, effettua la stesura del piano di manodopera, formulando le previsioni quantitative e qualitative di fabbisogno di manodopera, le esigenze addestrative relativamente allattuazione dei piani produttivi e di vincoli organizzativi ed impiantistici emergenti. ? Elabora e gestisce il budget dei materiali di consumo ? Motiva ed incentiva il personale dipendente al fine di ottenere il massimo livello di impegno e di professionalità sul lavoro e provvede alla normale gestione di ferie, permessi, provvedimenti disciplinari, ecc. ? Implementa e gestisce le skill matrix di postazione col fine di emettere piani di formazione a riduzione dei gap vs target (affiancamenti operativi o formazioni in aula); ? Assicura losservanza della normativa della sicurezza ed igiene sul lavoro per quanto riguarda il suo reparto e controlla che queste vengano osservate. ? Definisce il piano di assunzione stagionali in base alla programmazione produttiva ? Definisce il piano di programmazione dei turni di lavoro avvalendosi del coordinatore e dei responsabili di turno. ? Contribuisce a creare unatmosfera di rispetto e fiducia nella quale i dubbi possono essere espressi ? Dimostra convinzione nel proprio lavoro e prende liniziativa per collaborare e comunicare con i colleghi ? Segue le regole della corretta escalation, conosce le proprie responsabilità e sa prendere le decisioni di propria competenza ? Assicurare losservanza della normativa della sicurezza ed igiene sul lavoro per quanto riguarda il suo reparto e controlla che queste vengano osservate ? Esegue tutte le attività in conformità con le regole e le procedure aziendali ? Esegue i training richiesti per la propria mansione nei tempi previsti ? E un esempio da seguire nellambito della Qualità. Promuove una cultura di totale trasparenza ed integrità e collaborazione. ? Esegue tutte le attività in conformità con le regole e le procedure aziendali ? Segnala gli incidenti e qualunque problema di tipo EHS attraverso i canali appropriati ? E consapevole delle proprie responsabilità e dellimpatto delle proprie attività in ambito EHS Your Profile Verranno prese in considerazione figure in possesso dei seguenti requisiti: Laurea in discipline tecniche Preferibile MBA Leadership (in particolare: gestione relazioni e negoziazione; gestione gruppi operativi; decisionalità) Lavoro in squadra Sviluppo delle persone Business judgement: pensiero analitico e capacità di sintesi Problem solving Flessibilità Capacità comunicative Affidabilità Esperienza in aziende del settore alimentare Provenienza/esperienza nel mondo del freddo Sede di lavoro: provincia di Reggio Emilia Settore: Industria alimentare Ruolo: Ingegneria/Progettazione
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Italia
CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di Operaio/a di produzione alimentare - 3 turni L'operatore di produzione esegue i compiti produttivi segnalati dal proprio responsabile di reparto unitamente a tutte le attività ausiliarie alla produzione. Assicura durante il proprio turno la produzione di prodotti finiti entro i termini stabiliti, secondo le direttive aziendali. Osserva le norme e misure di sicurezza generali e specifiche. Principali responsabilità: • Rispetta gli ordini di produzione impartiti dal responsabile di produzione e dal capoturno-capolinea; • Controlla il funzionamento delle macchine e si assicura che siano sempre rifornite dei materiali necessari per essere operative, come materie prime, confezioni, imballaggi; • Garantisce l'integrità e la qualità del prodotto finito; • Mantiene il comportamento adeguato dal punto di vista igienico durante la produzione; • Mantiene un abbigliamento curato e pulito; • Rispetta le procedure previste al Sistema Integrato di Qualità Sicurezza Etica e Ambiente; • Preleva le materie prime preparate dal magazziniere (picking) e predispone il prodotto finito per il magazziniere (packing); • Garantisce il rispetto delle procedure previste per i prodotti allergen-free; • È addetto al controllo di conformità di qualità e registrazione CCP o OPRP; • Rispetta tutte le direttive impartite dalla direzione e dal RSPP in merito alla sicurezza sul luogo di lavoro, in particolare, utilizza i DPI forniti, rispetta le segnaletiche ed è consapevole del proprio stato di salute, in generale svolge il proprio lavoro prestando attenzione alla propria e altrui sicurezza. REQUISITI RICHIESTI • Disponibile su TRE TURNI • Esperienza in qualità di operatore di produzione nel settore alimentare con gestione di base PLC a bordo macchina; • Buona manualità e disponibilità al lavoro anche manuale con movimentazione di sacchi fino a 25 kg.; • Attitudine al lavoro di squadra con capacità di capire e seguire le regole impartite dal preposto (operative, di qualità, sicurezza e pulizia); • Precisione nei controlli da effettuare in linea; • Patentino e capacità di utilizzo del muletto è preferibile; • Automunito/a SI OFFRE Inserimento diretto a tempo indeterminato, Livello e retribuzione commisurate Orario di lavoro: 3 turni (6-14 / 14-22 / 22-6) dal lunedì al venerdì Settore: Industria alimentare Ruolo: Produzione Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
I. K. Hofmann GmbH CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di Operaio/a di produzione alimentare - 3 turni L'operatore di produzione esegue i compiti produttivi segnalati dal proprio responsabile di reparto unitamente a tutte le attività ausiliarie alla produzione. Assicura durante il proprio turno la produzione di prodotti finiti entro i termini stabiliti, secondo le direttive aziendali. Osserva le norme e misure di sicurezza generali e specifiche. Principali responsabilità: • Rispetta gli ordini di produzione impartiti dal responsabile di produzione e dal capoturno-capolinea; • Controlla il funzionamento delle macchine e si assicura che siano sempre rifornite dei materiali necessari per essere operative, come materie prime, confezioni, imballaggi; • Garantisce l'integrità e la qualità del prodotto finito; • Mantiene il comportamento adeguato dal punto di vista igienico durante la produzione; • Mantiene un abbigliamento curato e pulito; • Rispetta le procedure previste al Sistema Integrato di Qualità Sicurezza Etica e Ambiente; • Preleva le materie prime preparate dal magazziniere (picking) e predispone il prodotto finito per il magazziniere (packing); • Garantisce il rispetto delle procedure previste per i prodotti allergen-free; • È addetto al controllo di conformità di qualità e registrazione CCP o OPRP; • Rispetta tutte le direttive impartite dalla direzione e dal RSPP in merito alla sicurezza sul luogo di lavoro, in particolare, utilizza i DPI forniti, rispetta le segnaletiche ed è consapevole del proprio stato di salute, in generale svolge il proprio lavoro prestando attenzione alla propria e altrui sicurezza. REQUISITI RICHIESTI • Disponibile su TRE TURNI • Esperienza in qualità di operatore di produzione nel settore alimentare con gestione di base PLC a bordo macchina; • Buona manualità e disponibilità al lavoro anche manuale con movimentazione di sacchi fino a 25 kg.; • Attitudine al lavoro di squadra con capacità di capire e seguire le regole impartite dal preposto (operative, di qualità, sicurezza e pulizia); • Precisione nei controlli da effettuare in linea; • Patentino e capacità di utilizzo del muletto è preferibile; • Automunito/a SI OFFRE Inserimento diretto a tempo indeterminato, Livello e retribuzione commisurate Orario di lavoro: 3 turni (6-14 / 14-22 / 22-6) dal lunedì al venerdì Settore: Industria alimentare Ruolo: Produzione Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di Operaio/a di produzione alimentare - 3 turni L'operatore di produzione esegue i compiti produttivi segnalati dal proprio responsabile di reparto unitamente a tutte le attività ausiliarie alla produzione. Assicura durante il proprio turno la produzione di prodotti finiti entro i termini stabiliti, secondo le direttive aziendali. Osserva le norme e misure di sicurezza generali e specifiche. Principali responsabilità: • Rispetta gli ordini di produzione impartiti dal responsabile di produzione e dal capoturno-capolinea; • Controlla il funzionamento delle macchine e si assicura che siano sempre rifornite dei materiali necessari per essere operative, come materie prime, confezioni, imballaggi; • Garantisce l'integrità e la qualità del prodotto finito; • Mantiene il comportamento adeguato dal punto di vista igienico durante la produzione; • Mantiene un abbigliamento curato e pulito; • Rispetta le procedure previste al Sistema Integrato di Qualità Sicurezza Etica e Ambiente; • Preleva le materie prime preparate dal magazziniere (picking) e predispone il prodotto finito per il magazziniere (packing); • Garantisce il rispetto delle procedure previste per i prodotti allergen-free; • È addetto al controllo di conformità di qualità e registrazione CCP o OPRP; • Rispetta tutte le direttive impartite dalla direzione e dal RSPP in merito alla sicurezza sul luogo di lavoro, in particolare, utilizza i DPI forniti, rispetta le segnaletiche ed è consapevole del proprio stato di salute, in generale svolge il proprio lavoro prestando attenzione alla propria e altrui sicurezza. REQUISITI RICHIESTI • Disponibile su TRE TURNI • Esperienza in qualità di operatore di produzione nel settore alimentare con gestione di base PLC a bordo macchina; • Buona manualità e disponibilità al lavoro anche manuale con movimentazione di sacchi fino a 25 kg.; • Attitudine al lavoro di squadra con capacità di capire e seguire le regole impartite dal preposto (operative, di qualità, sicurezza e pulizia); • Precisione nei controlli da effettuare in linea; • Patentino e capacità di utilizzo del muletto è preferibile; • Automunito/a SI OFFRE Inserimento iniziale a tempo determinato in somministrazione finalizzato Orario di lavoro: 3 turni (6-14 / 14-22 / 22-6) dal lunedì alla domenica Settore: Industria alimentare Ruolo: Produzione Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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I. K. Hofmann GmbH CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di Operaio/a di produzione alimentare - 3 turni L'operatore di produzione esegue i compiti produttivi segnalati dal proprio responsabile di reparto unitamente a tutte le attività ausiliarie alla produzione. Assicura durante il proprio turno la produzione di prodotti finiti entro i termini stabiliti, secondo le direttive aziendali. Osserva le norme e misure di sicurezza generali e specifiche. Principali responsabilità: • Rispetta gli ordini di produzione impartiti dal responsabile di produzione e dal capoturno-capolinea; • Controlla il funzionamento delle macchine e si assicura che siano sempre rifornite dei materiali necessari per essere operative, come materie prime, confezioni, imballaggi; • Garantisce l'integrità e la qualità del prodotto finito; • Mantiene il comportamento adeguato dal punto di vista igienico durante la produzione; • Mantiene un abbigliamento curato e pulito; • Rispetta le procedure previste al Sistema Integrato di Qualità Sicurezza Etica e Ambiente; • Preleva le materie prime preparate dal magazziniere (picking) e predispone il prodotto finito per il magazziniere (packing); • Garantisce il rispetto delle procedure previste per i prodotti allergen-free; • È addetto al controllo di conformità di qualità e registrazione CCP o OPRP; • Rispetta tutte le direttive impartite dalla direzione e dal RSPP in merito alla sicurezza sul luogo di lavoro, in particolare, utilizza i DPI forniti, rispetta le segnaletiche ed è consapevole del proprio stato di salute, in generale svolge il proprio lavoro prestando attenzione alla propria e altrui sicurezza. REQUISITI RICHIESTI • Disponibile su TRE TURNI • Esperienza in qualità di operatore di produzione nel settore alimentare con gestione di base PLC a bordo macchina; • Buona manualità e disponibilità al lavoro anche manuale con movimentazione di sacchi fino a 25 kg.; • Attitudine al lavoro di squadra con capacità di capire e seguire le regole impartite dal preposto (operative, di qualità, sicurezza e pulizia); • Precisione nei controlli da effettuare in linea; • Patentino e capacità di utilizzo del muletto è preferibile; • Automunito/a SI OFFRE Inserimento iniziale a tempo determinato in somministrazione finalizzato Orario di lavoro: 3 turni (6-14 / 14-22 / 22-6) dal lunedì alla domenica Settore: Industria alimentare Ruolo: Produzione Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Venezia (Veneto)
RESPONSABILE GESTIONE SERVIZI DI MERCATO per importante Polo Logistico di commercializzazione di prodotti agro-alimentari La posizione, che riporta alla Direzione, ha la responsabilità di sovrintendere e gestire le attività relative alla commercializzazione dei prodotti, in particolare che la qualità dei prodotti corrisponda ai requisiti previsti e che i prezzi delle negoziazioni siano in linea coi relativi listini. Segue inoltre la gestione degli spazi all’interno dell’area dedicati agli operatori, secondo le linee guida definite dalla Società e rileva le problematiche attinenti alla sicurezza, coinvolgendo il Responsabile preposto. Il candidato ideale ha un’età intorno ai 30-33 anni, è in possesso di una laurea in Scienze Agrarie e/o un diploma di scuola media superiore di Agrotecnico, e ha maturato una precedente esperienza in azienda appartenente al settore alimentare, vitivinicolo o azienda agricola. Completano il profilo: buona capacità relazionale, autonomia organizzativa, flessibilità, orientamento al raggiungimento del risultato e predisposizione al lavoro in team. La sede di lavoro è a Treviso (SMO/21)
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Italia
Per Azienda americana in continua crescita di fatturato da oltre 35 anni sul mercato (settore integrazione alimentare e sportiva) si seleziona per il Piemonte collaboratori ambosessi seri e motivati per attività AUTONOMA INDIPENDENTE. Non è richiesta esperienza. Possibilità di lavoro Part Time, Full Time, per un guadagno extra o lavorare da casa a seconda delle esigenze. I requisiti richiesti sono: - predisposizione al lavoro di gruppo - serietà - voglia di imparare Si offre affiancamento anche a distanza, corsi di formazione on line. Possibilità di guadagni fin da subito proporzionati all'impegno. Contattarci solo se seriamente interessato. Per un colloquio inviare il curriculum
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Brescia (Lombardia)
Siamo una società specializzata nella fornitura di imballaggi flessibili per il settore Alimentare, Parafarmaceutico, Chimico ecc. La ns. attività è in forte crescita, con clientela importante ed essendo ambiziosa vorrebbe estendere il proprio raggio di azione. Forniamo bobine o sacchetti preconfezionati neutri o stampati (Flexo e Roto) in monofilm, duplex, triplex e quadruplex. Chiediamo Iscrizione alla P.I. ed Enasarco, ed entratura dimostrabile in aziende inizialmente menzionate essendo già in possesso di un parco clienti. Offriamo una società fortemente motivata a crescere ed aggressiva sul mercato, il compenso prevede un fisso, provvigioni e incentivi ad obbiettivi. Astenersi cortesemente se non in possesso dei titoli sopra indicati.
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Milano (Lombardia)
CSI è un polo di riferimento europeo per la verifica e la certificazione della conformità di materiali, prodotti, impianti e imprese. Una struttura composta da laboratori di prova, centri di analisi e piste di testing, dotata di avanzate attrezzature e apparecchiature di prova e di diagnosi, di analisi e di elaborazione dati. Una realtà riconosciuta quale centro di eccellenza in particolare per le aziende del settore food, packaging, materiali, materiale da costruzione e automotive nella quale, da oltre 25 anni, si lavora per valorizzare le aziende di qualità e tutelare il mercato. Funzione Commerciale settore operativo FPM: Responsabilita': In seno al settore operativo Food Packaging Materials stiamo cercando una figura commerciale che alle dirette dipendenze del responsabile di settore avrà le seguenti responsabilità: gestire ed ampliare il parco clienti a livello nazionale e internazionale, valorizzando e promuovendo i servizi analitici del settore operativo individuare e contattare nuovi clienti per aumentare la quota di mercato negli ambiti merceologici di riferimento proponendo i servizi di CSI individuare nuovi ambiti di attività definendo il perimetro di intervento ed i potenziali clienti con il relativo piano operativo di sviluppo gestire i top client cercando di ampliare il portafoglio di servizi offerti collaborare con il marketing di gruppo per la promozione e qualificazione dei servizi erogati preparare il budget annuale ricavi definendo le strategie ed i piani operativi per poterlo raggiungere collaborare con la forza vendita interna al laboratorio per ottimizzare le risposte al mercato preparare una struttura di report che indichi i risultati conseguiti rispetto ai piani di budget definiti Requisiti: diploma di laurea di primo livello o laurea magistrale ad indirizzo scientifico, preferibilmente in ambito chimico, biologico, o alimentare esperienza, anche non pluriennale, di attività commerciale con contatto diretto con i clienti per quanto riguarda la vendita di servizi analitici o altri servizi/prodotti afferenti all'ambito MOCA, Food e caratterizzazione materiali esperienza di trattative, tecnico-commerciali, con i clienti sulla base delle linee guida aziendali in materia di prezzi e sconti capacità di ascolto delle problematiche dei clienti sia di natura tecnica sia di natura commerciale capacità propositiva per individuare nuovi ambiti e nuovi clienti ma con approccio "analitico" e razionale capacità di lavorare in team, collaborando ed interagendo con un gruppo di collaboratori conoscenza di base delle tecnologie applicate e della legislazione relativa ai materiali ed oggetti destinati al contatto con alimenti (MOCA) e dei prodotti alimentari conoscenza, anche di base, relativa alla caratterizzazione ed alle performance di materiali polimerici conoscenza tecnica associata alle seguenti filiere: materiali ed oggetti in contatto con alimenti (MOCA), alimentare e caratterizzazione e performance dei materiali conoscenza legislativa dei primi due contesti sopra descritti, MOCA e prodotti alimentari buon utilizzo del Pacchetto office (Excel, Word, Power Point)
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Italia (Tutte le città)
SALES P.IVA SETTORE FROZEN GERMANIA Ricerchiamo per Azienda di produzione alimentare Umbra un Sales canale Frozen con esperienza nel mercato Tedesco. La figura dovrà incrementare il mercato Tedesco e cercare nuovi clienti. Si occuperà in prima persona dei contatti con i Buyer Tedeschi, della presentazione dei prodotti alla contrattualistica. Sarà coinvolto nella redazione e gestione dei budget di vendita ed eventuali investimenti promozionali, pianificazione e azioni commerciali. Il candidato deve essere in possesso di Partita Iva ed aver maturato almeno 5 anni di esperienza nel settore food con focus Frozen, preferibilmente nel mercato Tedesco. Si offre: Compenso mensile costituito da fisso più provvigioni e premi Formazione continua ed affiancamento Luogo di lavoro: Italia
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Italia (Tutte le città)
Descrizione LA TUA OPPORTUNITA DI LAVORO! Guadagna quanto meriti personalmente! Selezioniamo per attività autonoma nel settore benessere alimentare. No esperienA TUTTI COLORO CHE SONO INTERESSATI AD UNA ATTIVITA DI MLM SETTORE NUTRIZIONALE!!! Entra nel nostro team con una azienda leader e prodotti di altissima qualità. Prodotti nutrizione interno esterno e integrazione sportiva. 40 anni sul mercato, presente in 95 paesi. Partecipa a un nostro meeting e solo dopo decidi se intraprendere il percorso (prendere il kit) insieme a noi!za e basta essere maggiorenne. Varie forme di guadagno! Se interessato a conoscere di più rispondi allannuncio in privato e ricordati di inserire un contatto da cellulare. Grazie!
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