-
loading
Solo con l'immagine

Addetti appuntamenti


Elenco delle migliori vendite addetti appuntamenti

WATCH BACK CASE OPENER APRISCATOLE PORTATILE PER OROLOGI, PER ADDETTI ALLA RIPARAZIONE DI OROLOGI
  • Strumenti di riparazione professionali per orologiai e addetti alla riparazione di orologi.
  • Facile da riporre e comodo da usare, nonché risparmio di manodopera.
  • Fissare l'orologio per evitare che scivoli e facilitare l'ulteriore operazione.
  • Un modo sicuro per non graffiare l'orologio quando si rimuove il coperchio posteriore o la lunetta dell'orologio.
  • Realizzato in materiale di qualità, durevole, robusto e per un uso prolungato.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
REGOLATORE DELLA FASCIA DEL CINTURINO DELL'OROLOGIO IN METALLO, MACCHINA PER LA RIMOZIONE DEL CINTURINO DELL'OROLOGIO,DI FISSAGGIO DELL'OROLOGIO, PER GLI ADDETTI ALLA RIPARAZIONE DEGLI OROLOGI
  • 【ALTA QUALITÀ】 Il regolatore del cinturino dell'orologio è realizzato in materiale metallico di qualità, durevole e robusto, tempo di servizio lungo.
  • 【CON SUPPORTO PER CINTURINO PER OROLOGIO】 Vieni con supporto per cinturino per orologio, testa di sostituzione della fessura e così via.
  • 【APPLICAZIONE】 Utilizzato principalmente per la regolazione e il fissaggio del cinturino dell'orologio e del cinturino.
  • 【PER LA RIPARAZIONE DI OROLOGI】 Adatto per orologiai e addetti alla riparazione di orologi per il funzionamento.
  • 【FACILE DA USARE】 Facile e comodo da trasportare e utilizzare, con squisita fattura.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
WATCH BACK CASE OPENER WATCH BEZEL OPENER ANTIRUGGINE, PER GLI ADDETTI ALLA RIPARAZIONE DI OROLOGI
  • Fissare l'orologio per evitare che scivoli e facilitare l'ulteriore operazione.
  • Facile da riporre e comodo da usare, nonché risparmio di manodopera.
  • Strumenti di riparazione professionali per orologiai e addetti alla riparazione di orologi.
  • Realizzato in materiale di qualità, durevole, robusto e per un uso prolungato.
  • Un modo sicuro per non graffiare l'orologio quando si rimuove il coperchio posteriore o la lunetta dell'orologio.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Addetti al call center presa appuntamenti business e privati per mandante energia Solo con esperienza
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
ADDETTI TELEMARKETING NO VENDITA, NO APPUNTAMENTO Dodaro Cosmetica, azienda di cosmesi naturale, per il Brand 'Bio Bava' www.biobava.it RICERCA NO Vendita e NO Appuntamenti Operatore/operatrice di telemarketing 1) Formazione gratuita 2) Fisso Mensile + premi 3) N° 3 Giornate lavorative Contratto di lavoro occasionale, si richiede competenza: uso computer, uso dei file Microsoft Clientela: Profumerie, Erboristerie e Farmacie Inviare CV
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
Auroraenergia www.auroraenergia.it, fornitore italiano di Energia&Gas sulla clientela residenziale&business, seleziona addetti alla vendita con appuntamenti prefissati per la commercializzazione dei propri servizi. L'attività consiste nella promozione dei servizi offerti da Auroraenergia tramite appuntamenti prefissati dal call center interno presso aziende presenti sul territorio di residenza dell'addetto alla vendita (minimo 4 appuntamenti al giorno). L'inquadramento a norma di legge prevede un fisso mensile di € 1000, indipendentemente dai risultati, più incentivi. La provenienza dal settore sarà considerata titolo preferenziale. Per candidarsi alle selezioni inviare dettagliato curriculum vitae all’indirizzo: rete@auroraenergia.it indicando nell’oggetto Auroraenergia e provincia di residenza. I profili ritenuti idonei saranno contattati telefonicamente per un primo colloquio selettivo.
Vista prodotto
Terni (Umbria)
AAuroraenergia www.auroraenergia.it, fornitore italiano di Energia&Gas sulla clientela residenziale&business, seleziona addetti alla vendita con appuntamenti prefissati per la commercializzazione dei propri servizi. L'attività consiste nella promozione dei servizi offerti da Auroraenergia tramite appuntamenti prefissati dal call center interno presso aziende presenti sul territorio di residenza dell'addetto alla vendita (minimo 4 appuntamenti al giorno). L'inquadramento a norma di legge prevede un fisso mensile di € 1000, indipendentemente dai risultati, più incentivi. La provenienza dal settore sarà considerata titolo preferenziale. Per candidarsi alle selezioni inviare dettagliato curriculum vitae all’indirizzo: rete@auroraenergia.it indicando nell’oggetto Auroraenergia e provincia di residenza. I profili ritenuti idonei saranno contattati telefonicamente per un primo colloquio selettivo.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Auroraenergia, fornitore italiano di Energia&Gas sulla clientela residenziale&business, seleziona addetti alla vendita con appuntamenti prefissati per la commercializzazione dei propri servizi. L'attività consiste nella promozione dei servizi offerti da Auroraenergia tramite appuntamenti prefissati dal call center interno presso aziende presenti sul territorio di residenza dell'addetto alla vendita (minimo 4 appuntamenti al giorno). L'inquadramento a norma di legge prevede un fisso mensile di € 800/1000€, indipendentemente dai risultati, più incentivi al raggiungimento di obiettivi. La provenienza dal settore sarà considerata titolo preferenziale. Per candidarsi alle selezioni inviare dettagliato curriculum vitae indicando nell’oggetto Auroraenergia e provincia di residenza. I profili ritenuti idonei saranno contattati telefonicamente per un primo colloquio selettivo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda leader nel settore Utility, cerca per la sede di Venezia, addetti per presa appuntamenti rivolta a servizi di telefonia o energia. Sei una persona dinamica, motivata ed interessata ad entrare a far parte di un contesto aziendale innovativo ed in continua crescita? Candidati e raccontaci come farai la differenza! Sei il candidato giusto se… • Hai ottime capacità comunicative e relazionali; • Hai buona conoscenza dei principali strumenti informatici; • Determinazione nel raggiungimento degli obiettivi. Ti offriamo: • Un coach dedicato e formazione continua; • Flessibilità oraria ed organizzativa; • Compenso media mensile garantita part Time o Full Time; • Raggiungimento di Provv. e bonus ai massimi livelli di mercato, Su chiusure appuntamenti e contratti a buon fine. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art.13 del Regolamento (UE) n. 2016 / 679 (GDPR).
Vista prodotto
Salerno (Campania)
QJOB ricerca per azienda lombarda operante nel settore dell'efficientamento energetico: addetti al call center da inserire in organico. L'azienda è una realtà consolidata e in forte sviluppo, che desidera fornire supporto alla propria rete commerciale esterna tramite appuntamenti prefissati dal call center interno. Si prevede una fase di formazione iniziale di alcune settimane, quindi le risorse inserite potranno lavorare in autonomia, contattando aziende del territorio di competenza per fissare appuntamenti agli agenti.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Azienda commerciale italiana apre nuova filiale a Torino. Si ricercano 2 addetti call-center con disponibilità full-time. Gli operatori telefonici dovranno occuparsi dell'organizzazione degli appuntamenti e delle attività quotidiane. Si richiede esperienza nel fissare appuntamenti nell’attività inbound e outbound, nonché precisione e puntualità. Si offre: - Percorso formativo e affiancamento costante iniziale; - Contratto a norma di Legge; - Minimo garantito di € 1200,00. Per candidarsi è preferibile inviare curriculum vitae.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Azienda Leader a livello nazionale ricerca: Addetti alla presa appuntamenti prefissati per i nostri consulenti in tutta italia. Si richiede: - Motivazione - Minimo di esperienza nel settore - Buone doti comunicative - Buona dialettica Offriamo: - Contratto a livello nazionale - Fisso mensile piu' incetivi e bouns - orari: 9,30 / 13,30 - 12,30 / 16,30 - Possibilita' di lavorare da casa Sede di riferimento: Centro direzionale Napoli
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Azienda multinazionale statunitense apre nuova filiale con sede a Civitanova Marche.Si ricercano numero 8 figure come ADDETTi CALL- CENTER con disponibilità immediata PART-TIME.Le operatrici telefoniche dovranno occuparsi dell'organizzazione degli appuntamenti e delle attività quotidiane.Si richiede esperienza nel fissare appuntamenti nell'attività outbound, nonché precisione e puntualità.Si offre:- Percorso formativo e affiancamento costante iniziale;- Contratto a norma di Legge Part - Time;- Fisso mensile.Per candidarsi è preferibile inviare curriculum vitae con foto. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Prato (Toscana)
Per ampliamento organico a Prato e Sesto Fiorentino e apertura nuova sede ad Agliana ricerchiamo le seguenti figure: 5 addetti call center full time con orari 9/17 3 addetti call center part time con i seguenti orari 9/14.15 oppure 14.15/18 I candidati devono avere i seguenti requisiti: - ottima dialettica - età compresa tra 18 e 50 anni - minima conoscenza uso pc. Si offre: - stipendio fisso - contratto a norma di legge. Inviare curriculum e sarete ricontattati per un colloquio conoscitivo.
Vista prodotto
Italia
Deal Evolution s.r.l., è una società Italiana specializzata nella vendita telefonica di servizi e prodotti per i mercati telecomunicazioni ed energia e operante nel settore da oltre 10 anni. Presente con 10 sedi su tutto il territorio nazionale, ricerca per ampliamento della propria sede di Caserta: Consulenti per attività di telemarketing (presa appuntamenti). L'attività lavorativa si svolgerà dalle 9:30 alle 13:30 e dalle 13:30 alle 18:00; il candidato potrà scegliere la fascia oraria più confacente alle proprie esigenze. Si richiede: - Diploma di maturità - Esperienza nel settore della consulenza (telefonica e non) - Ottime capacità comunicative e relazionali - Buona conoscenza delle tecniche di comunicazione - Predisposizione a lavorare in team Si offre: - Un lavoro coinvolgente e dinamico - Regolare contratto di collaborazione - Fisso mensile + bonus appuntamenti - Intenso programma formativo di ingresso con corsi in aula e sulla nostra piattaforma e-learning - Affiancamenti da parte di uno staff di professionisti, che favoriranno la crescita e il miglioramento delle performances delle risorse. Per saperne di più: - visita il nostro sito www.gruppoaqr.it - invia il tuo CV a selezione-caserta@dealevolution.it specificando nell'oggetto "addetto telemarketing". - Contattaci allo 08231606906 - vieni a trovarci in Via SS. Cosma e Damiano c/o Centro Commerciale Leonardo Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
Call center Gestione appuntamenti per agenti Vodafone Business seleziona 55 operatrici/tori telefonici che si occuperanno di fissare appuntamenti per la rete commerciale di Vodafone. I collaboratori saranno assunti con il contratto coll. naz. Assocall,e successivamente a tempo indeterminato, sono garantiti fisso mensile (da 300 a 1250 euro),incentivi, busta paga, possibilità di lavorare 4, 5, 6, 7 o 8 ore, formazione iniziale presso la nuova sede di Milazzo(Me) Richiediamo: -Ottime Capacita’ relazionali; -Buona Proprieta’ di linguaggio -Attitudine al lavoro di squadra I Candidati possono inviare la propria candidatura al responsabile colloqui per la sede di Milazzo sig° Michele.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
AZIENDA COMMERCIALE IN MILANO PER APERTURA NUOVA SEDE RICERCA E IMPIEGA PERSONALE DI AMBO I SESSI PER IMPIEGO A TEMPO PIENO. LA GIORNATA LAVORATIVA SI SVOLGERA' NEL SEGUENTE MODO: - MATTINO FINO ORE 15 PRESA APPUNTAMENTI TELEFONICA, GESTIONE ANAGRAFICHE CLIENTI, ORDINI WEB. POMERIGGIO DALLE ORE 16 ALLE ORE 18 SVILUPPO N.2 APPUNTAMENTI PREFISSATI PER ACQUISIZIONE O ASSISTENZA NOSTRI CLIENTI (NO PORTA A PORTA) LA RICERCA RICOPRE CARATTERE DI URGENZA. REQUISITI RICHIESTI: -BUONA PREDISPOSIZIONE AI RAPPORTI INTERPERSONALI, -BELLA PRESENZA -GRADITI AUTOMUNITI
Vista prodotto
Poggibonsi (Toscana)
Pmaf di Allori Federico, per ampliamento organico, inserisce 10 addetti commerciali ambosessi che si occuperanno di semplice pubblicità. NO PORTA A PORTA. Si offrono appuntamenti organizzati e fisso mensile più incentivi. Istruzione formativa da parte del nostro staff aziendale. Inserimento immediato. Chiediamo disponibilità full time. Per colloquio chiamare lo 0577938648 dal lunedì al venerdì dalle 9,30 alle 13,00 oppure inviare curriculum. Requisiti indispensabili patente B.
18.000 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
La nostra Azienda ha la sede a Centocelle, stiamo ricercando dei nuovi addetti alle vendite anche prima esperienza per appuntamenti prefissati quindi non si tratta ne di un porta a porta ne di un call center,offriamo una formazione gratuita,una prova retribuita e un minimo garantito mensile di 1200,00€ non basato sulle vendite, inoltre chi collabora con noi non necessita di aprirsi la partita IVA.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda di caffè porzionato ricerca nuovi addetti alla vendita che lavorino con appuntamenti prefissati e con un minimo garantito mensile. Per maggiori info e per fissare un colloquio conoscitivo contattare SARA al numero 3387908688.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Helpling Italia srl è la piattaforma online numero uno in Europa per la gestione dei servizi domestici ed è alla ricerca di addetti alle pulizie e colf per i suoi clienti! Candidati subito se sei in possesso dei seguenti requisiti: - esperienza professionale nel campo delle pulizie domestiche - facile utilizzo di internet e dei dispositivi elettronici (smartphone, tablet, ecc) - conoscenza della lingua italiana scritta e parlata - doti relazionali e di gestione dei clienti - documenti in regola per lavorare in Italia Ecco cosa ti offriamo: - accesso a lavori di pulizia domestica nella tua zona - autonomia di scelta su quando e dove lavorare e a quali prezzi - pagamenti dei clienti due volte al mese sul tuo conto - profilo online per la gestione degli appuntamenti - assicurazione per danni e infortuni - supporto del team di Helpling!
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Cercasi addetti alla vendita diretta per ampliamento organico. Necessitiamo di persone sveglie, volenterose e con interesse al raggiungimento degli obiettivi. No perditempo. Non è necessaria esperienza pregressa, formazione interna con possibilità di crescita. Offersi fisso mensile di 1200 euro sulla base di 60 appuntamenti svolti più altissime provvigioni e viaggi di piacere/lavoro offerti dall' azienda. No porta a porta. No limiti di età, l'importante essere maggiorenni.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Covisian leader italiano nel settore del Business Process Outsourcing in servizi di Contact Center per la propria sede di Milano ricerca Addetti Telefonici outbound- settore Assicurativo/Finanziario Le risorse selezionate si occuperanno di attività di vendita/presa appuntamenti per prestigiose Aziende Clienti. I candidati con i quali si desidera entrare in contatto possiedono le seguenti caratteristiche: - Capacità relazionale e fluidità di linguaggio; - Esperienza in ruoli analoghi sia in Call Center sia di persona; - Buona conoscenza degli strumenti informatici; - Dinamismo, positività, energia; - Motivazione e problem solving. Si offre: - un coach dedicato e formazione continua; - flessibilità oraria ed organizzativa; - compenso fisso (retribuzione oraria legata al 2° livello CCNL); - incentivi al raggiungimento degli obiettivi. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) n. 2016/679 (GDPR).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SOLOGAS S.r.l., Azienda operante nel settore dei servizi infrastrutturali, ricerca due ADDETTI CALL CENTER – CATEGORIE PROTETTE L. 68/99. Le risorse si occuperanno di tutte le attività di Front Office e, in particolare di: - gestione delle telefonate in entrata e uscita; - supporto al team di Back Office per presa appuntamenti; - inserimento dati su Excel e gestionale aziendale. I candidati ideali possiedono i seguenti requisiti: - appartenenza alle CATEGORIE PROTETTE; - diploma; - conoscenza degli applicativi Microsoft Office, in particolare di Excel; - preferibile precedente esperienza presso contact center e/o call center; - automunito ed in possesso di patente B; - full time da lunedì al venerdì con disponibilità al sabato e/o reperibilità. Se interessati inviare il CV, munito di foto, indicando nell’oggetto “ADDETTO/A CALL CENTER – CATEGORIE PROTETTE L. 68/99” all’indirizzo e-mail ricercapersonale.sgs@gmail.com. L'interessato è invitato a inviare la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Si selezionano ADDETTI/E UFFICIO CONTATTO AZIENDE per presa appuntamenti per la sede di Torino. Ricerchiamo e selezioniamo operatori per servizio di outbound per ricerca nuovi clienti sul territorio. Si richiede massima serietà e puntualità sul lavoro, esperienza nel campo e predisposizione al lavoro e dialogo telefonico. Si offre contratto comprensivo di tutti gli oneri di Legge. FULL-TIME LUN-VEN 9:00-13:00; 14:00-18:00 Inviare Cv per celere contatto a meg.hr@meggroup.it. E'obbligatorio indicare nell'oggetto della mail la posizione per la quale si concorre e la città di riferimento. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Si selezionano ADDETTI/E UFFICIO CONTATTO AZIENDE per presa appuntamenti per la sede di Bologna. Ricerchiamo e selezioniamo operatori per servizio di outbound per ricerca nuovi clienti sul territorio. Si richiede massima serietà e puntualità sul lavoro, esperienza nel campo e predisposizione al lavoro e dialogo telefonico. Si offre contratto comprensivo di tutti gli oneri di Legge. FULL-TIME LUN-VEN 9:00-13:00; 14:00-18:00 Inviare Cv per celere contatto a meg.hr@meggroup.it. E'obbligatorio indicare nell'oggetto della mail la posizione per la quale si concorre e la città di riferimento. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
CAPTA ricerca in tutta Italia Addetti al telemarketing per presa appuntamenti telefonici da casa, si richiede: - partita iva - PC windows o mac, - ADSL minimo 7 Mega, - un paio di cuffie microfonate - almeno 4 ore al giorno Offresi: - corso di formazione iniziale; - account del Crm aziendale per la gestione delle telefonate; Se sei seriamente interessato, inviaci il tuo CV
Vista prodotto
Bari (Puglia)
L'azienda sita in Bari ricerca per ampliamento organico addetti alla segreteria che si occupino di mandare mail,rispondere a clienti tramite mail,gestione degli appuntamenti,centralino e disbrigo pratiche.Pertanto,le figure dovranno avere doti relazionali e dinamicità. Zona: Bari e limitrofeOrario: Full time.Contratto regolare. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Si selezionano ADDETTI/E UFFICIO CONTATTO AZIENDE per presa appuntamenti per la sede di Perugia. Ricerchiamo e selezioniamo operatori per servizio di outbound per ricerca nuovi clienti sul territorio. Si richiede massima serietà e puntualità sul lavoro, esperienza nel campo e predisposizione al lavoro e dialogo telefonico. Si offre contratto comprensivo di tutti gli oneri di Legge. FULL-TIME LUN-VEN 9:00-13:00; 14:00-18:00 Inviare Cv per celere contatto a meg.hr@meggroup.it. Indicare nell'oggetto della mail "ADDETTO/A CONTATTO AZIENDA PERUGIA"
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per nuova sede a OSTIA, selezioniamo 2 ambosessi da inserire come addetti alle vendite. I profili selezionati si dovranno occupare di: - gestione agenda e presa appuntamenti; - assistenza pre-post vendita; - acquisizione nuovi clienti; - gestione ed inserimento pratiche commerciali e nuovi ordinativi. Richiesta disponibilità immediata, full time lun/ven, preferibilmente automunito/a. Competenze necessarie: -utilizzo pc e tablet; -buona predisposizione ai rapporti interpersonali -problem solving -team work I 2 profili verranno valutati anche alle prime esperienze. Per candidarsi inviare cv aggiornato via email.
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Si cerca per azienda nel settore sanitario ADDETTI ALLA SEGRETERIA la risorsa si occuperà di: - Gestione chiamate in entrata ed uscita; - Gestione front office e back office; - Gestione appuntamenti. Il/ la candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti: - Diploma di maturità; - Gradita ma non necessaria esperienza come segretaria/o o mansioni analoghe; - Disponibilità immediata e full time; Per candidarsi inviare cv.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti Customer Care - Settore Automotive: Ricerchiamo persone con una spiccata proattività commerciale, buone doti dialettiche comunicative e orientamento al cliente. La risorsa sarà inserita in un team dedicato e si occuperà di gestire campagne telefoniche outobound e di lead generation verso Clienti business in ambito Automotive. Le principali mansioni previste sono: Gestione delle agende della rete commerciale Gestione di attività di presa appuntamenti e lead generation  Eventuali attività di recall volte alla fidelizzazione del cliente Requisiti: Diploma di scuola superiore Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Buona conoscenza del PC e del pacchetto Office Team-working e attitudine al problem-solving Buone doti di affidabilità, precisione e autonomia Il candidato ideale deve aver maturato un'esperienza, anche se breve, in ambito commerciale, in attività di teleselling o di telemarketing.  Si richiede una disponibilità al lavoro su turni, da lunedì al venerdì in fascia oraria 8-20, part time o full time. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni. Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando unicamente strumenti di selezione digitali in sostituzione agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.