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Addetti consulenza


Elenco delle migliori vendite addetti consulenza

CONSULENZA ASSICURATIVA PER AGENTE ASSICURATIVO TACOS INSURANCE BROKER MAGLIETTA
  • Darà consulenza assicurativa per tacos. Un detto perfetto per qualsiasi agente assicurativo.
  • Indossare il disegno assicurativo come un broker assicurativo che offre assicurazione sanitaria, assicurazione sulla vita o assicurazione auto.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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CONSULENZA ASSICURATIVA PER AGENTE ASSICURATIVO TACOS INSURANCE BROKER MAGLIETTA
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CONSULENZA INTEGRATA III - CONSULENZA PEDAGOGICA, PLUSDOTAZIONE: VOL. 3
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    Varese (Lombardia)
    Addetti alla vendita - Varese: Nau, il primo brand italiano di occhiali con negozi in tutta Italia con prodotti ricchi di colore, design e rispetto per l'Ambiente, cerca Addetti alla vendita per il negozio di prossima apertura a Varese Ci rivolgiamo a candidati dotati di dinamismo e sensibilità commerciali, con orientamento alla moda e alla consulenza estetica, pronti a far parte di una squadra motivata e dinamica. Passione per il lavoro, ambizione e desiderio di crescita completano il profilo richiesto.
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    Italia (Tutte le città)
    Love For Work - Agenzia per il Lavoro con Autorizzazione Ministeriale n.39/0015549 del 07/07/2015, ricerca per importante cliente a livello nazionale: Addetti vendita per reparto profumeria. La risorsa si occuperà di: - Consulenza alla clientela sui prodotti del reparto profumeria. - Supporto e assistenza alla vendita. - Gestione della cassa. - Gestione del magazzino. Sede di Lavoro: Bologna Tipo di Contratto: tempo determinato Profilo: - Esperienza in profumeria di almeno 1 anno, oppure in centri estetici o negozi monomarca di make-up. - Esperienza di almeno 2 anni in contesti quali GDO/retail/supermercati. - Residenza entro i 20 Km da Bologna. - Predisposizione al contatto con il pubblico. - Ottime capacità di vendita. Caratteristiche dell'offerta: Contratto di lavoro full-time, con turni distribuiti dal lunedì alla domenica. Verranno presi in considerazione ESCLUSIVAMENTE i candidati in possesso dei requisiti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Love For Work - Agenzia per il Lavoro con Autorizzazione Ministeriale n.39/0015549 del 07/07/2015, ricerca per importante cliente a livello nazionale: Addetti vendita per reparto profumeria. La risorsa si occuperà di: - Consulenza alla clientela sui prodotti del reparto profumeria. - Supporto e assistenza alla vendita. - Gestione della cassa. - Gestione del magazzino. Sede di Lavoro: Bologna Tipo di Contratto: tempo determinato Profilo: - Esperienza in profumeria di almeno 1 anno, oppure in centri estetici o negozi monomarca di make-up. - Esperienza di almeno 2 anni in contesti quali GDO/retail/supermercati. - Residenza entro i 20 Km da Bologna. - Predisposizione al contatto con il pubblico. - Ottime capacità di vendita. Caratteristiche dell'offerta: Contratto di lavoro full-time, con turni distribuiti dal lunedì alla domenica. Verranno presi in considerazione ESCLUSIVAMENTE i candidati in possesso dei requisiti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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    Italia (Tutte le città)
    KOINE’ Srl, Gruppo HCI, azienda leader nel settore del Customer Service, ricerca per la propria sede di Maerne di Martellago (VE), addetti/e al contact center per attività inbound e di consulenza, upselling e cross-selling. Le risorse selezionate dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti: ottima conoscenza del pacchetto Ms Office, elevate competenze comunicative e relazionali, attitudine all’assistenza clienti, predisposizione commerciale e spirito di consulenza. Necessaria esperienza nel settore delle telecomunicazioni, help desk, call center inbound e outbound o simili. Si richiede inoltre disponibilità immediata, part-time, dal lunedì al sabato nella fascia oraria compresa tra le ore 8.00 e le ore 22.00, all’interno della quale sarà distribuita la turnistica. Inviare il proprio CV a K-Form Srl, in formato Acrobat pdf e nominando il file con il proprio Cognome_Nome all'indirizzo di posta elettronica: selezione@kform.it citando nell'oggetto: KVE_052019
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    Venezia (Veneto)
    KOINE’ Srl, Gruppo HCI, azienda leader nel settore del Customer Service, ricerca per la propria sede di Maerne di Martellago (VE), addetti/e al contact center per attività inbound e di consulenza, upselling e cross-selling. Le risorse selezionate dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti: ottima conoscenza del pacchetto Ms Office, elevate competenze comunicative e relazionali, attitudine all’assistenza clienti, predisposizione commerciale e spirito di consulenza. Necessaria esperienza nel settore delle telecomunicazioni, help desk, call center inbound e outbound o simili. Preferibile, inoltre, esperienza nel settore vendite e servizio clienti. Si richiede disponibilità immediata, part-time, dal lunedì al sabato, nella fascia oraria compresa tra le ore 8.00 e le ore 22.00, all’interno della quale sarà distribuita la turnistica. Inviare il proprio CV a K-Form Srl, in formato Acrobat pdf e nominando il file con il proprio Cognome_Nome all'indirizzo di posta elettronica: selezione@kform.it citando nell'oggetto: KVE_092019
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    Milano (Lombardia)
    IG SAMSIC HR Filiale di Vimercate per azienda cliente ricerchiamo: ADDETTI AL PORTIERATO/RECEPTION - SOCIETA' DI CONSULENZA Requisiti: - esperienza (minima) pregressa posizioni analoghe - Buon uso Pc - Buono standing - buona/ottima padronanza della lingua italiana - diploma Mansioni - Rispondere al centralino - Accoglienza ospiti/ visitatori con registrazione delle presenze Sede di lavoro: Hotel in zona Duomo Orario di lavoro: FT 40 h sett. su tre turni (08:00-16:00, 16:00-00:00, 00:00-08:00) a rotazione dal lunedì alla domenica 5+2 o 6+1
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    Verona (Veneto)
    Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, No Profit, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti segreteria organizzativa di corsi ed eventi formativi: Ricerchiamo impiegati addetti alla gestione organizzativa a livello internazionale di corsi ed eventi formativi rivolti alla Rete Commerciale e Tecnica e ai dealer di un brand premium del settore Automotive.  Le risorse assegnate al ruolo si occuperanno di: Pianificazione/organizzazione corsi e gestione eventi formativi in presenza e a distanza Attività di back office e gestione contatti telefonici, via mail e via web con partecipanti, reti commerciali, fornitori e referenti Gestione e monitoraggio banche dati e reportistica Aggiornamento dei contenuti formativi dei corsi in presenza e a distanza Organizzazione degli spazi formativi (prenotazioni sale eventi, predisposizione materiali e supporti, accoglienza e gestione partecipanti) Ci rivolgiamo a diplomati o laureati, di circa 25-35 anni, preferibilmente con un'esperienza di almeno 1 anno maturata in un ruolo di segreteria e organizzazione corsi/eventi presso realtà strutturate o contesti internazionali quali: Agenzie di organizzazione eventi, Enti o Società di formazione, Funzione HR - area Formazione e Sviluppo. Requisiti: Diploma di maturità linguistica/laurea triennale in Lingue o Scienze della formazione Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Ottima conoscenza del pacchetto Office Spiccate capacità relazionali e comunicative e ottimo standing in contesti formali Orientamento al cliente e flessibilità Team-working e attitudine al problem-solving Buone doti di affidabilità e precisione, autonomia, proattività e capacità organizzative  Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali su turni in business hours, con possibilità di impegni occasionali oltre il normale orario di lavoro.  Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni. Sede di lavoro: Verona, Zona Interporto Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando unicamente strumenti di selezione digitali in sostituzione agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti. Per ampliamento organico ricerca una figura da inserire come:
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    Verona (Veneto)
    Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, No Profit, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti segreteria organizzativa di corsi ed eventi formativi: Ricerchiamo impiegati addetti alla gestione organizzativa a livello internazionale di corsi ed eventi formativi rivolti alla Rete Commerciale e Tecnica e ai dealer di un brand premium del settore Automotive.  Le risorse assegnate al ruolo si occuperanno di: Pianificazione/organizzazione corsi e gestione eventi formativi in presenza e a distanza Attività di back office e gestione contatti telefonici, via mail e via web con partecipanti, reti commerciali, fornitori e referenti Gestione e monitoraggio banche dati e reportistica Aggiornamento dei contenuti formativi dei corsi in presenza e a distanza Organizzazione degli spazi formativi (prenotazioni sale eventi, predisposizione materiali e supporti, accoglienza e gestione partecipanti...) Ci rivolgiamo a diplomati o laureati, di circa 25-35 anni, preferibilmente con un'esperienza di almeno 1 anno maturata in un ruolo di segreteria e organizzazione corsi/eventi presso realtà strutturate o contesti internazionali quali: Agenzie di organizzazione eventi, Enti o Società di formazione, Funzione HR - area Formazione e Sviluppo. Requisiti: Diploma di maturità linguistica/laurea triennale in Lingue o Scienze della formazione Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Ottima conoscenza di una seconda lingua straniera tra tedesco e francese Ottima conoscenza del pacchetto Office Spiccate capacità relazionali e comunicative e ottimo standing in contesti formali Orientamento al cliente e flessibilità Team-working e attitudine al problem-solving Buone doti di affidabilità e precisione, autonomia, proattività e capacità organizzative  Orario di lavoro: part time 30 ore settimanali su turni, con possibilità di impegni occasionali oltre il normale orario di lavoro. Indispensabile la disponibilità a trasferte occasionali sul territorio nazionale ed essere automuniti. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni.  Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando strumenti di selezione digitali in aggiunta agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti. Per ampliamento organico ricerca una figura da inserire come:
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    Milano (Lombardia)
    FILIALE: ASSAGO Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane, per importante catena di ristorazione ricerca:   ADDETTI CUOCO/ AIUTO CUOCO e ADDETTI ALLA SALA   Mansioni: Gestione e della preparazione delle partite assegnate Lavorare in team Preparazione dei piatti curandone l'impiattamento e l'estetica Conoscenze specifiche di cucina e di gestione dell'area di lavoro Organizzazione pulizia degli ambienti di lavoro nel rispetto delle norme igienico sanitarie Vigilanza sulla conservazione degli alimenti in osservanza alle procedure HACCP   Requisiti richiesti: - Diploma di Scuola Superiore ad indirizzoTuristico-Alberghiera - Attestato HACCP - Esperienza pregressa nella mansione di cuoco - Disponibilità al lavoro su turni, anche serali - Buona gestione dei ritmi lavorativi intensi - Flessibilità, velocità ed entusiasmo - Buone doti e capacità a lavorare in team - Disponibilità immediata   Si offre: Contratto a tempo determinato, part time su turni settimanali Luogo di lavoro: Assago     Facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.     Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Milano (Lombardia)
    Azatec Consulting ricerca per progetti di consulenza Addetti manutenzione monitor Si ricercano profili con esperienza minima come tecnici informatici o elettricisti sostituzione monitor Disponibilità a lavorare per un periodo di circa 3 mesi. Luogo di lavoro: Milano Richiesta disponibilità immediata
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    Italia
    Per azienda leader a livello europeo nel mondo dell’ottica cerchiamo attualmente ADDETTI VENDITA CON ESPERIENZA SETTORE OTTICO (m/f) per la zona di Como. Desiderate offrire una consulenza onesta e competente ai clienti? Allora questa azienda fa al caso Vostro. Viene offerto: un posto di lavoro sicuro, una retribuzione eccellente, ottime opportunità di carriera, corsi di aggiornamento e perfezionamento all'avanguardia. Se siete orientati alla clientela e agli obiettivi e avete un determinato senso di responsabilità, inviate la candidatura. SEDE DI LAVORO: COMO
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    Italia
    Love for Work - Agenzia per il Lavoro ricerca per Importante cliente: ADDETTI VENDITA REPARTO PROFUMERIA - VERONA La risorsa si occuperà di: - Consulenza alla clientela sui prodotti del reparto profumeria. - Supporto e assistenza alla vendita. - Gestione della cassa. - Gestione del magazzino. Sede di Lavoro: Verona Tipo di Contratto: tempo determinato in somministrazione Profilo: - Esperienza in profumeria di almeno 1 anno, oppure in centri estetici o negozi monomarca di make-up. - Esperienza di almeno 2 anni in contesti quali GDO/retail/supermercati. - Residenza entro i 25 Km da Verona. - Predisposizione al contatto con il pubblico. - Ottime capacità di vendita. Caratteristiche dell'offerta:Contratto di lavoro FULL TIME, con turni distribuiti dal lunedì alla domenica. Verranno presi in considerazione ESCLUSIVAMENTE i candidati in possesso dei requisiti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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    Italia (Tutte le città)
    IMPROVIA SRL società di consulenza aziendale e selezione del personale con sede a Roma (Autorizzazione provvisoria del Ministero del Lavoro 39/0006092 del 5 maggio 2016) ricerca per azienda cliente: FIVE GUYS burgers and fries catena di FAST FOOD con il marchio USA che dopo una grande espansione in America, apre il suo primo punto vendita a MILANO CENTRO seleziona: ADDETTI/E ALLA RISTORAZIONE FAST FOOD Ci rivolgiamo a giovani ragazzi/e solari e dinamici anche alla loro prima esperienza lavorativa che lavoreranno a turno nelle varie aree del fast food: cassa, sala, grill e preparazioni. Il candidato, una volta assunto, seguirà un percorso di formazione della durata di 15 giorni che gli permetterà di svolgere fin da subito la sua mansione. RICHIEDIAMO: Diploma, domicilio a Milano o zone limitrofe, buona conoscenza della lingua inglese, disponibilità a lavorare su turni full time e festivi di 8H circa 5 giorni su 7 ma valutiamo anche la disponibilità di una turnazione part-time. Completano il profilo velocità, affidabilità e un atteggiamento positivo. OFFRIAMO: Percorso di formazione a carico dell’azienda, assunzione iniziale a tempo determinato con CCNL V LIVELLO TURISMO E PUBBLICI ESERCIZI e la reale trasformazione a TEMPO INDETERMINATO con un sistema premiante di sicuro interesse e crescita professionale ed economica. Invia il tuo cv con FOTO a selezioneimprovia@improvia.it
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    Roma (Lazio)
    Azienda commerciale a Roma cerca personale per assistenza e consulenza e gestione clienti e addetti alla vendita. Formazione gratuita e stage iniziale retribuito. Fisso garantito euro 1200. Chi fosse interessato inviare cv Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Milano (Lombardia)
    Si stanno selezionando per le aree di Milano e provincia nonchè Monza e Brianza 5 dinamici ambosessi da poter inserire come addetti per le vendite. richiediamo come requisiti minimi la capacità di stare a contatto col pubblico,di assistenza e consulenza al cliente e una buona capacità dialettica.Vengono richiesti almeno 25 anni con alle spalle un'esperienza nel settore commerciale anche se minima. Ideale anche per figure femminili.
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    Milano (Lombardia)
    Per importante brand arredamento cerchiamo addetti vendita part time per inserimento in organico: Le risorse si occuperanno della attività di vendita e supporto alla clientela nella progettazione di interni/consulenza di arredo. Titolo di studio: diploma Indispensabile che il candidato abbia maturato un'esperienza concreta nel settore commerciale e abbia spiccata attitudine alla vendita e ottima conoscenza del pc. Completano il profilo ottime capacità comunicativo/relazionali, gestione dello stress, problem solving, lavoro in team, ottime capacità di negoziazione ed un forte orientamento al cliente. Orario di lavoro: tutto il personale lavorerà sempre il sabato e la domenica su turni stabiliti dalla direzione di punto vendita. Inquadramento: V livello CCNL Commercio Nota bene: Il gestionale aziendale è similare a Autocad, pertanto eventuale conoscenza di tale programma è requisito preferenziale. Completano il profilo una sensibilità estetica/gusto artistico e creativo. La ricerca ha carattere d'urgenza SEDE: SAN GIULIANO
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    Prato (Toscana)
    Ermes Gas & Power Srl, con sede a >Firenze e Montale (PT), operante nel settore della consulenza aziendale, ricerca per gli uffici di Montale (PT), impiegati addetti al teleselling; La nostra selezione è rivolta anche a persone che abitano nelle seguenti Città e Comuni: - Firenze; - Lastra a Signa; - Campi Bisenzio; - Sesto Fiorentino, - Prato; - Pistoia; - Montecatini Terme; - Serravalle Pistoiese; - Capannori; - Lucca; - Altopascio; Orario di lavoro: Part-time la mattina 9.00/13.00 dal Lunedì al Venerdì; Offriamo: - Rimborso del treno per chi abita fuori zona; - Contratto a tempo indeterminato; - Fisso mensile; - Bonus crescenti in base alla produttività; Se vuoi lavorare in un ambiente dinamico e stimolante invia il tuo Curriculum Vitae, rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/03
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    Italia (Tutte le città)
    Azatec Consulting, Società di consulenza informatica, con oltre 50 dipendenti, è oggi una realtà in crescita nel settore dei servizi ICT grazie alla sua capacità di porre il cliente e le sue esigenze al centro del progetto combinandole con esperienza, professionalità e qualità. Per ampliamento del nostro organico ricerchiamo: Addetti monitoraggio h24 su sistemi Linux Requisiti e compiti: Per monitoraggio e controllo del funzionamento dei sistemi midrange basati su Linux (Red Hat) e 2 sistemisti per monitoraggio e controllo del funzionamento dei sistemi Mainframe IBM (MVS, Z/OS, OS/390). Tutti dovranno avere padronanza di concetti di system management (cos'è un ticket, un incident, etc.) una conoscenza delle architetture richieste (es. cos'è un web server ed a cosa serve IBM Websphere) ed una specifica esperienza su task sistemistici (configurazione server, patch, backup/restore, etc. anche minima di un anno). Si offre contratto a t. determinato commercio Luogo di lavoro: Roma
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    Italia (Tutte le città)
    Love For Work - Agenzia per il Lavoro con Autorizzazione Ministeriale n.39/0015549 del 07/07/2015, ricerca per importante cliente a livello nazionale: Addetti vendita per reparto profumeria. La risorsa si occuperà di: - Consulenza alla clientela sui prodotti del reparto profumeria. - Supporto e assistenza alla vendita. - Gestione della cassa. - Gestione del magazzino. Sede di Lavoro: Bologna Tipo di Contratto: tempo determinato Profilo: - Esperienza in profumeria di almeno 1 anno, oppure in centri estetici o negozi monomarca di make-up. - Esperienza di almeno 2 anni in contesti quali GDO/retail/supermercati. - Residenza entro i 20 Km da Bologna. - Predisposizione al contatto con il pubblico. - Ottime capacità di vendita. Caratteristiche dell'offerta: Contratto di lavoro full-time, con turni distribuiti dal lunedì alla domenica. Verranno presi in considerazione ESCLUSIVAMENTE i candidati in possesso dei requisiti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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    Potenza (Basilicata)
    Love For Work - Agenzia per il Lavoro con Autorizzazione Ministeriale n.39/0015549 del 07/07/2015, ricerca per importante cliente a livello nazionale: Addetti vendita per reparto profumeria. La risorsa si occuperà di: - Consulenza alla clientela sui prodotti del reparto profumeria. - Supporto e assistenza alla vendita. - Gestione della cassa. - Gestione del magazzino. Sede di Lavoro: Marsicovetere (PZ) â€" loc. Villa Dâ€(TM)Agri Tipo di Contratto: tempo determinato Profilo: - Esperienza in profumeria di almeno 1 anno, oppure in centri estetici o negozi monomarca di make-up. - Esperienza di almeno 2 anni in contesti quali GDO/retail/supermercati. - Residenza entro i 20 Km da Marsicovetere. - Predisposizione al contatto con il pubblico. - Ottime capacità di vendita. Caratteristiche dell'offerta: Contratto di lavoro full-time, con turni distribuiti dal lunedì alla domenica. Verranno presi in considerazione ESCLUSIVAMENTE i candidati in possesso dei requisiti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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    Italia (Tutte le città)
    Love For Work - Agenzia per il Lavoro con Autorizzazione Ministeriale n.39/0015549 del 07/07/2015, ricerca per importante cliente a livello nazionale: Addetti vendita per reparto profumeria. La risorsa si occuperà di: - Consulenza alla clientela sui prodotti del reparto profumeria. - Supporto e assistenza alla vendita. - Gestione della cassa. - Gestione del magazzino. Sede di Lavoro: Marostica (VI) Tipo di Contratto: tempo determinato Profilo: - Esperienza in profumeria di almeno 1 anno, oppure in centri estetici o negozi monomarca di make-up. - Esperienza di almeno 2 anni in contesti quali GDO/retail/supermercati. - Residenza entro i 20 Km dal luogo di lavoro. - Predisposizione al contatto con il pubblico. - Ottime capacità di vendita. Caratteristiche dell'offerta: Contratto di lavoro full-time, con turni distribuiti dal lunedì alla domenica. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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    Italia (Tutte le città)
    Love For Work - Agenzia per il Lavoro con Autorizzazione Ministeriale n.39/0015549 del 07/07/2015, ricerca per importante cliente a livello nazionale: Addetti vendita per reparto profumeria. La risorsa si occuperà di: - Consulenza alla clientela sui prodotti del reparto profumeria. - Supporto e assistenza alla vendita. - Gestione della cassa. - Gestione del magazzino. Sede di Lavoro: Valdagno (VI) Tipo di Contratto: tempo determinato Profilo: - Esperienza in profumeria di almeno 1 anno, oppure in centri estetici o negozi monomarca di make-up. - Esperienza di almeno 2 anni in contesti quali GDO/retail/supermercati. - Residenza entro i 20 Km dal luogo di lavoro. - Predisposizione al contatto con il pubblico. - Ottime capacità di vendita. Caratteristiche dell'offerta: Contratto di lavoro full-time, con turni distribuiti dal lunedì alla domenica. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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    Italia (Tutte le città)
    Per noto brand di abbigliamento si cercano addetti vendita zona Roma centro. Le risorse si occuperanno di: - assistenza ai clienti offrendo supporto e consulenza all'acquisto - ricezione della merce, riassortimento, riordino continuo e merchandising. I requisiti richiesti sono: - esperienza maturata nella mansione preferibilmente nel settore dell'abbigliamento - conoscenza della lingua inglese -buono standing, passione per il mondo della moda, capacità relazionali, predisposizione al lavoro di gruppo. E' richiesta disponibilità a lavorare part time o full time.
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    Italia (Tutte le città)
    Omnia Secura Servizi srl, azienda operativa da anni nel settore della Vigilanza Passiva, specializzata nella Consulenza, nella Governance e nella Mitigazione dei Rischi Strategici ed Operativi ricerca per potenziamento del proprio organico sul territorio piemontese: ADDETTI ALLA SICUREZZA PASSIVA – SORVEGLIANZA NON ARMATA (rif. MANTOVA) Le risorse, dopo un primo periodo di affiancamento e formazione, si occuperanno in collaborazione con i colleghi più esperti di sorveglianza passiva all’interno di punti vendita di una nota catena GDO o presso altri appalti per importanti aziende sul territorio. Requisiti richiesti: - Affidabilità e riservatezza, - Disponibilità a lavorare su turni (fine settimana e mesi estivi compresi) - Buone doti relazionali e comportamentali, - Gradita, ma non indispensabile, esperienza pregressa nel settore, Sedi di lavoro: MANTOVA Offriamo: contratto iniziale a tempo determinato con possibilità d’inserimento. Gli interessati possono candidarsi indicando il riferimento MANTOVA e inviando una copia del CV
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    Italia (Tutte le città)
    Omnia Secura Servizi srl, azienda operativa da anni nel settore della Vigilanza Passiva, specializzata nella Consulenza, nella Governance e nella Mitigazione dei Rischi Strategici ed Operativi ricerca per potenziamento del proprio organico sul territorio piemontese: ADDETTI ALLA SICUREZZA PASSIVA – SORVEGLIANZA NON ARMATA (rif. PISA) Le risorse, dopo un primo periodo di affiancamento e formazione, si occuperanno in collaborazione con i colleghi più esperti di sorveglianza passiva all’interno di punti vendita di una nota catena GDO o presso altri appalti per importanti aziende sul territorio. Requisiti richiesti: - Affidabilità e riservatezza, - Disponibilità a lavorare su turni (fine settimana e mesi estivi compresi) - Buone doti relazionali e comportamentali, - Gradita, ma non indispensabile, esperienza pregressa nel settore, Sedi di lavoro: PISA Offriamo: contratto iniziale a tempo determinato con possibilità d’inserimento. Gli interessati possono candidarsi indicando il riferimento PISA e inviando una copia del CV
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    Italia (Tutte le città)
    Omnia Secura Servizi srl, azienda operativa da anni nel settore della Vigilanza Passiva, specializzata nella Consulenza, nella Governance e nella Mitigazione dei Rischi Strategici ed Operativi ricerca per potenziamento del proprio organico sul territorio piemontese: ADDETTI ALLA SICUREZZA PASSIVA – SORVEGLIANZA NON ARMATA (rif. CREMONA) Le risorse, dopo un primo periodo di affiancamento e formazione, si occuperanno in collaborazione con i colleghi più esperti di sorveglianza passiva all’interno di punti vendita di una nota catena GDO o presso altri appalti per importanti aziende sul territorio. Requisiti richiesti: - Affidabilità e riservatezza, - Disponibilità a lavorare su turni (fine settimana e mesi estivi compresi) - Buone doti relazionali e comportamentali, - Gradita, ma non indispensabile, esperienza pregressa nel settore, Sedi di lavoro: CREMONA Offriamo: contratto iniziale a tempo determinato con possibilità d’inserimento. Gli interessati possono candidarsi indicando il riferimento CREMONA e inviando una copia del CV
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    Mantova (Lombardia)
    Omnia Secura Servizi srl, azienda operativa da anni nel settore della Vigilanza Passiva, specializzata nella Consulenza, nella Governance e nella Mitigazione dei Rischi Strategici ed Operativi ricerca per potenziamento del proprio organico sul territorio piemontese: ADDETTI ALLA SICUREZZA PASSIVA – SORVEGLIANZA NON ARMATA (rif. MANTOVA) Le risorse, dopo un primo periodo di affiancamento e formazione, si occuperanno in collaborazione con i colleghi più esperti di sorveglianza passiva all’interno di punti vendita di una nota catena GDO o presso altri appalti per importanti aziende sul territorio. Requisiti richiesti: - Affidabilità e riservatezza, - Disponibilità a lavorare su turni (fine settimana e mesi estivi compresi) - Buone doti relazionali e comportamentali, - Gradita, ma non indispensabile, esperienza pregressa nel settore, Sedi di lavoro: MANTOVA Offriamo: contratto iniziale a tempo determinato con possibilità d’inserimento. Gli interessati possono candidarsi indicando il riferimento MANTOVA e inviando una copia del CV
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    Italia (Tutte le città)
    Love For Work - Agenzia per il Lavoro con Autorizzazione Ministeriale n.39/0015549 del 07/07/2015, ricerca per importante cliente a livello nazionale: ADDETTI VENDITA REP. PROFUMERIA - SAN LAZZARO DI SAVENA (BO) La risorsa si occuperà di: - Consulenza alla clientela sui prodotti del reparto profumeria. - Supporto e assistenza alla vendita. - Gestione della cassa. - Gestione del magazzino. Sede di Lavoro: San Lazzaro di Savena (BO) Tipo di Contratto: tempo determinato in somministrazione Profilo: - Esperienza in profumeria di almeno 1 anno, oppure in centri estetici o negozi monomarca di make-up. - Residenza entro i 20 Km da San Lazzaro di Savena - Predisposizione al contatto con il pubblico. - Ottime capacità di vendita. Caratteristiche dell'offerta: Contratto di lavoro full-time, con turni distribuiti dal lunedì alla domenica. Verranno presi in considerazione ESCLUSIVAMENTE i candidati in possesso dei requisiti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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    Cremona (Lombardia)
    Omnia Secura Servizi srl, azienda operativa da anni nel settore della Vigilanza Passiva, specializzata nella Consulenza, nella Governance e nella Mitigazione dei Rischi Strategici ed Operativi ricerca per importante cliente: ADDETTI ALL’ASSISTENZA CLIENTI – PART TIME MATTINA Le risorse, collocate alla stazione capolinea, si occuperanno dell’assistenza alla clientela in merito al trasporto via autobus, sarà pertanto loro compito fornire informazioni utili e accompagnandoli al primo mezzo di trasporto in partenza. Cerchiamo persone empatiche, disponibili e attente alle esigenze delle persone. Capacità d’osservazione e problem solving completano il profilo. Gradite anche candidature senza esperienza, valutiamo positivamente anche studenti che vogliano approcciare il mondo del lavoro. L’orario di lavoro è part time (4 ore al giorno alla mattina), richiesta disponibilità a lavorare anche nei fine settimana con riposo settimanale Sede di lavoro: CREMA Si offre: contratto da definire in sede di colloquio Gli interessati possono candidarsi indicando il riferimento ASSISTENZACREMA e inviando una copia del CV
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    Pavia (Lombardia)
    Omnia Secura Servizi srl, azienda operativa da anni nel settore della Vigilanza Passiva, specializzata nella Consulenza, nella Governance e nella Mitigazione dei Rischi Strategici ed Operativi ricerca per importante cliente: ADDETTI ALL’ASSISTENZA CLIENTI – PART TIME MATTINA Le risorse, collocate alla stazione capolinea, si occuperanno dell’assistenza alla clientela in merito al trasporto via autobus, sarà pertanto loro compito fornire informazioni utili e accompagnandoli al primo mezzo di trasporto in partenza. Cerchiamo persone empatiche, disponibili e attente alle esigenze delle persone. Capacità d’osservazione e problem solving completano il profilo. Gradite anche candidature senza esperienza, valutiamo positivamente anche studenti che vogliano approcciare il mondo del lavoro. L’orario di lavoro è part time (4 ore al giorno alla mattina), richiesta disponibilità a lavorare anche nei fine settimana con riposo settimanale Sede di lavoro: PAVIA Si offre: contratto da definire in sede di colloquio Gli interessati possono candidarsi indicando il riferimento ASSISTENZAPAVIAe inviando una copia del CV
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    Milano (Lombardia)
    Omnia Secura Servizi srl, azienda operativa da anni nel settore della Vigilanza Passiva, specializzata nella Consulenza, nella Governance e nella Mitigazione dei Rischi Strategici ed Operativi ricerca per importante cliente: ADDETTI ALL’ASSISTENZA CLIENTI – PART TIME MATTINA Le risorse, collocate alla stazione capolinea, si occuperanno dell’assistenza alla clientela in merito al trasporto via autobus, sarà pertanto loro compito fornire informazioni utili e accompagnandoli al primo mezzo di trasporto in partenza. Cerchiamo persone empatiche, disponibili e attente alle esigenze delle persone. Capacità d’osservazione e problem solving completano il profilo. Gradite anche candidature senza esperienza, valutiamo positivamente anche studenti che vogliano approcciare il mondo del lavoro. L’orario di lavoro è part time (4 ore al giorno alla mattina), richiesta disponibilità a lavorare anche nei fine settimana con riposo settimanale Sede di lavoro: SAN DONATO MILANESE Si offre: contratto da definire in sede di colloquio Gli interessati possono candidarsi indicando il riferimento ASSISTENZASANDONATOe inviando una copia del CV
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