-
loading
Solo con l'immagine

Addetti organizzazione


Elenco delle migliori vendite addetti organizzazione

ORGANIZZAZIONE E GESTIONE DELLE RISORSE UMANE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    ORGANIZZAZIONE E GESTIONE DELL'ATTIVITÀ RICETTIVA NEGLI AGRITURISMI
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      ORGANIZZAZIONE AZIENDALE: ASSETTO E MECCANISMI DI RELAZIONE
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Bologna (Emilia Romagna)
        Organizzazione no-profit leader in Europa per la raccolta e vendita di abiti usati, specializzata nella gestione di negozi Second Hand e Vintage con forte orientamento a una clientela che vuole distinguersi scegliendo capi usati ma originali, di qualità e d’antan seleziona ADDETTI VENDITA di abbigliamento e accessori usati con il compito di offrire un servizio di qualità e di informazione alla clientela finalizzato agli acquisti dei prodotti del negozio oltre ad attività di disimballaggio della merce, assortimento prodotti e attività di contorno utili alla buona organizzazione e gestione del punto vendita. Profilo Il candidato ideale ha maturato una buona esperienza nel settore abbigliamento, possiede una buona conoscenza della lingua inglese ed è dotato di ottime capacità commerciali, organizzative e relazionali. Disponibilità part time 20 ore
        Vista prodotto
        Taranto (Puglia)
        ADDETTI BACK OFFICEPer ampliamento organico, importante azienda di Taranto, ricerca addetti al BACK OFFICE.Inserita all'interno dell'azienda, la risorsa fornirà un supporto operativo alle attività d'ufficio, occupandosi in particolare dei compiti di tipo amministrativo/back office quali l'inserimento e l'elaborazione dei dati all'interno degli applicativi aziendali assicurandone la correttezza e il costante aggiornamento; garantirà inoltre la puntuale predisposizione della documentazione e la relativa trasmissione alle funzioni aziendali interessate nel rispetto dei tempi e delle scadenze prefissate.Il candidato ideale è in possesso di un diploma e possiede una minima conoscenza del pacchetto Office.Buone doti relazionali, autonomia e organizzazione completano il profilo.Ai sensi della Legge n° 903/77 l'offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi.Contratto di lavoro: determinato - full time. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Verona (Veneto)
        Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, No Profit, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti segreteria organizzativa di corsi ed eventi formativi: Ricerchiamo impiegati addetti alla gestione organizzativa a livello internazionale di corsi ed eventi formativi rivolti alla Rete Commerciale e Tecnica e ai dealer di un brand premium del settore Automotive.  Le risorse assegnate al ruolo si occuperanno di: Pianificazione/organizzazione corsi e gestione eventi formativi in presenza e a distanza Attività di back office e gestione contatti telefonici, via mail e via web con partecipanti, reti commerciali, fornitori e referenti Gestione e monitoraggio banche dati e reportistica Aggiornamento dei contenuti formativi dei corsi in presenza e a distanza Organizzazione degli spazi formativi (prenotazioni sale eventi, predisposizione materiali e supporti, accoglienza e gestione partecipanti) Ci rivolgiamo a diplomati o laureati, di circa 25-35 anni, preferibilmente con un'esperienza di almeno 1 anno maturata in un ruolo di segreteria e organizzazione corsi/eventi presso realtà strutturate o contesti internazionali quali: Agenzie di organizzazione eventi, Enti o Società di formazione, Funzione HR - area Formazione e Sviluppo. Requisiti: Diploma di maturità linguistica/laurea triennale in Lingue o Scienze della formazione Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Ottima conoscenza del pacchetto Office Spiccate capacità relazionali e comunicative e ottimo standing in contesti formali Orientamento al cliente e flessibilità Team-working e attitudine al problem-solving Buone doti di affidabilità e precisione, autonomia, proattività e capacità organizzative  Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali su turni in business hours, con possibilità di impegni occasionali oltre il normale orario di lavoro.  Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni. Sede di lavoro: Verona, Zona Interporto Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando unicamente strumenti di selezione digitali in sostituzione agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti. Per ampliamento organico ricerca una figura da inserire come:
        Vista prodotto
        Verona (Veneto)
        Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, No Profit, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti segreteria organizzativa di corsi ed eventi formativi: Ricerchiamo impiegati addetti alla gestione organizzativa a livello internazionale di corsi ed eventi formativi rivolti alla Rete Commerciale e Tecnica e ai dealer di un brand premium del settore Automotive.  Le risorse assegnate al ruolo si occuperanno di: Pianificazione/organizzazione corsi e gestione eventi formativi in presenza e a distanza Attività di back office e gestione contatti telefonici, via mail e via web con partecipanti, reti commerciali, fornitori e referenti Gestione e monitoraggio banche dati e reportistica Aggiornamento dei contenuti formativi dei corsi in presenza e a distanza Organizzazione degli spazi formativi (prenotazioni sale eventi, predisposizione materiali e supporti, accoglienza e gestione partecipanti...) Ci rivolgiamo a diplomati o laureati, di circa 25-35 anni, preferibilmente con un'esperienza di almeno 1 anno maturata in un ruolo di segreteria e organizzazione corsi/eventi presso realtà strutturate o contesti internazionali quali: Agenzie di organizzazione eventi, Enti o Società di formazione, Funzione HR - area Formazione e Sviluppo. Requisiti: Diploma di maturità linguistica/laurea triennale in Lingue o Scienze della formazione Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Ottima conoscenza di una seconda lingua straniera tra tedesco e francese Ottima conoscenza del pacchetto Office Spiccate capacità relazionali e comunicative e ottimo standing in contesti formali Orientamento al cliente e flessibilità Team-working e attitudine al problem-solving Buone doti di affidabilità e precisione, autonomia, proattività e capacità organizzative  Orario di lavoro: part time 30 ore settimanali su turni, con possibilità di impegni occasionali oltre il normale orario di lavoro. Indispensabile la disponibilità a trasferte occasionali sul territorio nazionale ed essere automuniti. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni.  Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando strumenti di selezione digitali in aggiunta agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti. Per ampliamento organico ricerca una figura da inserire come:
        Vista prodotto
        Genova (Liguria)
        Selezioniamo Addetti Stampa/Organizzazione eventi per ampliamento organico. Attività: - Gestione comunicazione interna ed esterna, siti web e social; - Stesura e revisione testi per sito; - Ideazione e scrittura di comunicati stampa; - Monitoraggio e aggiornamento degli strumenti on line; - Raccolta di materiali informativi; - Rassegna stampa; - Organizzazione e gestione di eventi. Si richiede laurea (preferibilmente in comunicazione o materie umanistiche), Inglese fluente, serietà, affidabilità, flessibilità, attitudine al problem solving e al lavoro in team. Per candidarsi alla selezione inviare curriculum vitae in formato word o pdf a: ygroupcommunication@gmail.com
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Manpower SRL - agenzia per il lavoro, filiale di Corsico - ricerca, per azienda cliente - multinazionale operante nel settore dell'arredamento - lavoratori da inserire in diverse aree. Ricerchiamo profili di: - ADDETTI VENDITA - ADDETTI MAGAZZINO E LOGISTICA - ADDETTI AL CUSTOMER RELATION, area CASSE - ADDETTI AREA FOOD Le risorse verranno inserite in uno o più reparti specifici del punto vendita, all'interno di un team giovane e dinamico. Si richiedono: - disponibilità a lavorare su turni, anche nel fine settimana - interesse per la vendita e orientamento al cliente - flessibilità, organizzazione e capacità di problem solving Si propone contratto iniziale in somministrazione, part time 20 ore settimanali. Luogo di lavoro: Corsico
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Agenzia di comunicazione sarda cerca addetti stampa e organizzazione eventi nell'ambito di un consolidamento delle attività, per il potenziamento dell’organico interno e il rafforzamento della struttura. Le figure ricercate dovranno essere giovani laureati (età max 33 anni), appassionati, fortemente motivati, organizzati e disponibili in grado di organizzare eventi, conferenze stampa, gestire social media, preparare e diffondere Newsletter e comunicati stampa e realizzare la rassegna stampa quotidiana. Si richiede inoltre la conoscenza del pc e dei principali strumenti del web (Google, YouTube, Facebook, Twitter), della lingua inglese e dell’italiano. E’ previsto un inserimento con contratto a tempo determinato, con successiva possibilità di assunzione a tempo indeterminato. Retribuzione mensile: 950 euro Coloro che sono interessati all'offerta possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae con breve lettera di presentazione all' indirizzo email: info.castedducomunicazione@gmail.com
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Precisione ed organizzazione sono le doti che ti contraddistinguono? Ti piacerebbe lavorare in un ambiente in forte crescita e dinamico dove poter mettere in evidenza le tue qualità? Ecco la nostra proposta per te! ITALSERVISE SRL, Azienda veneta in forte espansione che offre servizi di pulizie, facchinaggio e smaltimento rifiuti e che si è specializzata negli anni nell'ambito dei servizi di pulizia, della sanificazione e della disinfestazione ambientale raggiungendo elevati standard qualitativi per Aziende e Privati, RICERCA ADDETTI ALLE PULIZIE SU TURNI (GIORNALIERI) La persona che vogliamo incontrare ha già maturato una minima esperienza in attività manuali simili; è organizzata, precisa e con una grande predisposizione al lavoro di squadra. La risorsa sarà principalmente impegnata nell’attività di pulizia degli ambienti, sanificazione e smaltimento rifiuti presso i diversi clienti. Sarà inizialmente affiancata e supervisionata dal responsabile in turno per poi acquisire totale autonomia nella sua attività. Cerchiamo quindi una persona che abbia forte predisposizione alla pulizia e che sia attenta ai particolari. Se hai voglia di entrare a far parte di un gruppo in forte crescita e una realtà stimolante, sei il candidato che vogliamo conoscere! Offriamo: contratto a tempo determinato ma con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato, affiancamenti, reale possibilità di lavorare all'interno di un ambiente dinamico ed affiatato, nel quale mettere a frutto le tue competenze. Richiediamo: esperienza pregressa in ruoli similari, automuniti. Completano il profilo organizzazione, precisione e grande affidabilità! Se pensi di essere la persona giusta… non aspettare e invia il tuo cv alla mail: risorseumane.italservice@gmail.com
        Vista prodotto
        Parma (Emilia Romagna)
        Cerchiamo addetti alla ristorazione come baristi, camerieri di sala, cuochi e cassieri per noto marchio del settore risto & bar cerca. La risorsa dovrà occuparsi di: - predisporre la sala e preparare i tavoli per il servizio, con accuratezza metodo e senso estetico. - accogliere i clienti, illustrare il menù e prendere le ordinazioni - servizio al tavolo e riordino - gestione del bar e somministrazione di bevande - organizzazione cucina e pass - cassa e prima nota Abilità trasversali richieste: - capacità relazionali - organizzazione - leadership - pazienza e resistenza allo stress - automuniti Si richiede infine una buona conoscenza delle principali normative che regolano l'igiene e la sicurezza nei locali. Luogo di lavoro: Parma Contratto: tempo determinato con eventuale rinnovo a indeterminato. Per candidarsi inviare il CV con fotografia e contatti.
        Vista prodotto
        Venezia (Veneto)
        Articolo 1 Srl ricerca per azienda cliente: ADDETTI SOSTITUZIONE CONTATORI della luce AUTOMUNITI per varie località Abruzzo e Venezia. Si richiede: • Buona conoscenza del territorio • Capacità di gestione e organizzazione del lavoro in maniera autonoma • Avere il diploma di scuola media superiore • Avere un buono standing ed ottima conoscenza lingua italiana (si effettueranno interventi a casa degli utenti) • Avere un minimo di esperienza nel campo elettrico • Essere disponibili al lavoro anche il sabato • Essere automuniti Si offre: • Orario di lavoro: Part time, 5 h al giorno dal lunedì al venerdì • Contratto di lavoro: Somministrazione • Sede di lavoro: Abruzzo e Venezia Se interessati inviare il CV indicando nellâ€(TM)oggetto “ADDETTI SOSTITUZIONE CONTATORI LUCE E LA SEDE DI PREFERENZA”.
        Vista prodotto
        Treviso (Veneto)
        SIMPLY MARKET Simply Market è un'Azienda di Supermercati con una lunga storia, che negli ultimi anni ha rivoluzionato politica commerciale e organizzazione evolvendosi insieme al mercato, alla società ed ai Clienti. Fa parte di  Auchan Retail Italia, leader internazionale del Mercato, in cui tutte le funzioni lavorano in sinergia. Addetti Vendita - Giovani con la passione per la GDO - MONTEBELLUNA (TV): CERCHIAMO  Addetti alle vendite da inserire nel nostro punto vendita di Montebelluna (TV) Sei solare' Ami lavorare a contatto con le persone' La vendita ti appassiona' Allora stiamo cercando te! Entra a far parte della nostra squadra! Desideriamo incontrare candidati che dimostrino di possedere un ottimo orientamento al cliente, buona sensibilità commerciale e propensione al lavoro in team. E' richiesta la disponibilità a lavorare part-time, su turni e festivi. Una precedente esperienza in analoga mansione non è indispensabile ma costituirà titolo preferenziale. Desideriamo incontrare candidati/e che siano interessati ed appassionati per il commercio, in grado di offrire un servizio di qualità ed efficiente ai nostri clienti. Proprio per questo, dovranno essere in possesso di buone capacità relazionali ed organizzative, autonomia ed orientamento al risultato. Iniziale contratto a tempo determinato.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Azienda multiservizi ricerca addetti per la lettura dei contatori elettrici automuniti per la Provincia di MONZA Si richiede: - buona conoscenza del territorio - capacità di gestione e organizzazione del lavoro in maniera autonoma, rispettandone modalità e tempi - buona capacità di utilizzo di smartphone/tablet per la compilazione delle pratiche - indispensabile essere automuniti e disponibili a lavorare con il proprio auto/moto veicolo - disponibilità full time dal lunedì al venerdì Se interessati inviare il CV, munito di foto, indicando nell’oggetto “ADDETTI ALLA LETTURA CONTATORI ELETTRICI AUTOMUNITI” Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi in ottemperanza del D. Lgs. 198/2006. L'interessato è invitato a inviare la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03.
        Vista prodotto
        Brescia (Lombardia)
        SIMPLY MARKET Simply Market è un'Azienda di Supermercati con una lunga storia, che negli ultimi anni ha rivoluzionato politica commerciale e organizzazione evolvendosi insieme al mercato, alla società ed ai Clienti. Fa parte di  Auchan Retail Italia, leader internazionale del Mercato, in cui tutte le funzioni lavorano in sinergia. Addetti Vendita - Giovani con la passione per la GDO - Toscolano (BS): CERCHIAMO  Addetti alle vendite da inserire nel nostro punto vendita di Toscolano (BS) Sei solare' Ami lavorare a contatto con le persone' La vendita ti appassiona' Allora stiamo cercando te! Entra a far parte della nostra squadra! Desideriamo incontrare candidati che dimostrino di possedere un ottimo orientamento al cliente, buona sensibilità commerciale e propensione al lavoro in team. E' richiesta la disponibilità a lavorare part-time, su turni e festivi. Una precedente esperienza in analoga mansione non è indispensabile ma costituirà titolo preferenziale. Desideriamo incontrare candidati/e che siano interessati ed appassionati per il commercio, in grado di offrire un servizio di qualità ed efficiente ai nostri clienti. Proprio per questo, dovranno essere in possesso di buone capacità relazionali ed organizzative, autonomia ed orientamento al risultato. Iniziale contratto a tempo determinato.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Per la nostra prossima apertura del negozio di Roma Fidene ricerchiamo venditori, addetti alla logistica e hostess di cassa e accoglienza. VENDITORI Garantiscono la qualità del servizio al cliente sia privato sia professionista. Il venditore cura l'ordine e il rifornimento della merce, assicura la corretta esposizione dei prodotti in vendita e la presenza di indicazioni chiare e trasparenti. Dialoga con i clienti, aiutandoli se necessario nella scelta dei prodotti. Oltre a capacità organizzative e precisione, sono richieste ottime doti comunicative e relazionali e un forte orientamento al cliente, al prodotto e al lavoro di squadra. ADDETTI ALLA LOGISTICA Si occupano della gestione della merce in entrata e in uscita e del controllo qualitativo e quantitativo, contribuendo anche all'ordine, alla sicurezza e alla difesa del patrimonio. L'addetto alla logistica collabora all'organizzazione dei flussi tra logistica e vendita, coordinandosi con i vari reparti e le casse; assicura il servizio al cliente in tutti i casi di consegne a domicilio ed e-commerce. I candidati ideali hanno maturato un'esperienza, anche breve, in ruoli analoghi in aziende ben strutturate; sono precisi, volenterosi e dinamici, in grado di lavorare autonomamente secondo le priorità. HOSTESS DI CASSA E DI ACCOGLIENZA Le hostess di cassa si occupano della gestione dei pagamenti dei clienti, preparano le fatture e gestiscono il flusso del denaro in cassa; se necessario, sono anche di supporto all'attività di vendita. Contribuiscono anche all'ordine, alla sicurezza e alla difesa del patrimonio. E' richiesta massima precisione, responsabilità, flessibilità e capacità di ascolto. Per tutte le posizioni sono richiesti: - diploma di scuola superiore - capacità di ascolto, spirito di squadra, responsabilità, orientamento ai risultati, dinamismo e concretezza - esperienze anche brevi in ruoli di vendita o a contatto con il pubblico. Bricoman offre: - inserimento a tempo determinato - clima di lavoro informale in un ambiente che valorizza le diversità - investimento costante sulla formazione per un miglioramento quotidiano della professionalità di tutti - forte impegno per favorire la crescita interna di ciascuno, affinché i talenti acquistino velocemente professionalità e responsabilità. Si ricorda che la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi secondo il D.lgs. 198/2006.
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        Azienda operante nel settore dei servizi infrastrutturali ricerca addetti per lettura contatori dell’acqua per la provincia di TORINO. Le aree in cui gli operatori effettueranno gli interventi, a seconda della zona di competenza assegnata, sono: AVIGLIANA, COLLEGNO, GRUGLIASCO, RIVOLI, SUSA, CHIERI, CHIVASSO, LEINI', SAN MAURIZIO CANAVESE, SETTIMO TORINESE, VOLPIANO. Si richiede: - Buona conoscenza del territorio - Capacità di gestione e organizzazione del lavoro in maniera autonoma - Buona capacità di utilizzo Smartphone/Tablet - Patente B con utilizzo del mezzo aziendale - Contratto di lavoro: Tempo pieno Se interessati inviare il CV, munito di foto, indicando nell’oggetto “ADDETTI ALLA LETTURA CONTATORI ACQUA” all’indirizzo e-mail: cv.sologas@gmail.com.
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        Bobloo – Print & Gadget, azienda leader nel settore della personalizzazione e della stampa su tessuto, che si occupa della produzione, messa in vendita e spedizione di centinaia di articoli, ricerca per i propri punti vendita N. 2 ADDETTI AL CONTROLLO QUALITÀ' (addetto al confezionamento t-shirt e addetto alla chiusura pacchi). Il candidato ideale parteciperà alle fasi di controllo qualità e spedizione degli articoli realizzati. In particolare dovrà: - eseguire le attività necessarie per l'organizzazione e la produzione degli articoli; - eseguire le attività di controllo di qualità in ingresso degli articoli da spedire; - eseguire le attività di controllo di qualità dei prodotti finiti e del materiale di confezionamento; - supportare personale specializzato esterno nella consegna/spedizione degli articoli prodotti; - registrare le attività di controllo qualità; - gestire il riordino degli articoli del settore controllo qualità e realizzare un inventario settimanale. Il candidato ideale, inoltre, dovrà essere capace di lavorare in team e possedere abilità nel lavoro manuale di precisione. Completano il profilo: - Capacità di analisi e problem solving - Forte orientamento ai risultati - Conoscenze degli strumenti di office automation quali Word, Excel, Power-Point Inviare Curriculm vitae corredato di foto al seguente indirizzo mail selezioni@babloo.it, specificando nell'oggetto della mail ADDETTI AL CONTROLLO QUALITA'.
        Vista prodotto
        Alessandria (Piemonte)
        Manpower S.r.l. ricerca per Mondo Convenienza addetti/addette vendita. Mondo Convenienza è una azienda italiana specializzata nella grande distribuzione organizzata di mobili e complementi d'arredo ad un costo competitivo e accessibile a tutti, Mondo Convenienza in soli 30 anni di attività si è affermata tra i primi distributori specializzati nell'arredamento per la casa. La storia di Mondo Convenienza è quella di un uomo, che con tenacia, partendo da zero e credendo in un grande progetto, è approdato alla guida di una delle aziende leader in Italia nella Grande Distribuzione Organizzata del Mobile. E' infatti il 1985 quando Giovan Battista Carosi, futuro fondatore di Mondo Convenienza, si trasferisce da Viterbo a Civitavecchia per lavorare come commesso in un negozio di arredamento. Da lì a breve, inizia l'avventura di Mondo Convenienza, che dal Lazio, regione dalla quale parte tutta la storia di questa grande azienda, si apre alla Toscana e all'Abruzzo fino a estendere il proprio raggio d'azione in tutta Italia con più di 30 punti vendita e un piano di sviluppo che mira al presidio capillare di tutto il territorio nazionale. Lealtà, Rispetto, Responsabilità, Spirito d'iniziativa. Questi i valori su cui si è sempre fondato il gruppo Mondo Convenienza e che negli anni hanno consentito di imporsi sul mercato come società leader della grande distribuzione organizzata del mobile. Ricerchiamo Addetti/e Vendita. I candidati dovranno dimostrare, in fase di valutazione, di possedere: -Ottime doti di problem solving ed un forte orientamento ai risultati; -Ottime doti comunicative e spiccate capacità relazionali; -Predisposizione all'organizzazione e gestione lavorativa. I candidati, in possesso di Diploma e/o Laurea, dovranno aver maturato esperienza pregressa nella vendita assistita ed essere automuniti. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza di software CAD di progettazione. OFFRIAMO: percorso formativo continuo finalizzato alla crescita professionale e all'inserimento diretto in Azienda. La formazione, della durata di quattro settimane, sarà sia teorica che pratica, all'interno della quale sarà possibile apprendere le nozioni fondamentali per lo svolgimento del ruolo. Tipologia contrattuale: iniziale contratto in somministrazione o tirocinio finalizzati all'inserimento diretto in Azienda. Luogo di lavoro: Serravalle Scrivia
        Vista prodotto
        Varese (Lombardia)
        Per la nostra prossima apertura del negozio di Venegono Inferiore (VA) ricerchiamo: Addetti/e alla vendita Garantiscono la qualità del servizio al cliente sia privato sia professionista. Il venditore cura l'ordine e il rifornimento della merce, assicura la corretta esposizione dei prodotti in vendita e la presenza di indicazioni chiare e trasparenti. Dialoga con i clienti, aiutandoli se necessario nella scelta dei prodotti. Oltre a capacità organizzative e precisione, sono richieste ottime doti comunicative e relazionali e un forte orientamento al cliente, al prodotto e al lavoro di squadra. Addetti/e alla logistica Si occupano della gestione della merce in entrata e in uscita e del controllo qualitativo e quantitativo, contribuendo anche all'ordine, alla sicurezza e alla difesa del patrimonio. L'addetto alla logistica collabora all'organizzazione dei flussi tra logistica e vendita, coordinandosi con i vari reparti e le casse; assicura il servizio al cliente in tutti i casi di consegne a domicilio ed e-commerce. I candidati ideali hanno maturato un'esperienza, anche breve, in ruoli analoghi in aziende ben strutturate; sono precisi, volenterosi e dinamici, in grado di lavorare autonomamente secondo le priorità. Hostess/steward di cassa e accoglienza Le hostess di cassa si occupano della gestione dei pagamenti dei clienti, preparano le fatture e gestiscono il flusso del denaro in cassa; se necessario, sono anche di supporto all'attività di vendita. Contribuiscono anche all'ordine, alla sicurezza e alla difesa del patrimonio. E' richiesta massima precisione, responsabilità, flessibilità e capacità di ascolto. Per tutte le posizioni sono richiesti: - diploma di scuola superiore - capacità di ascolto, spirito di squadra, responsabilità, orientamento ai risultati, dinamismo e concretezza - esperienze anche brevi in ruoli di vendita o a contatto con il pubblico. Bricoman offre: - inserimento a tempo determinato - clima di lavoro informale in un ambiente che valorizza le diversità - investimento costante sulla formazione per un miglioramento quotidiano della professionalità di tutti - forte impegno per favorire la crescita interna di ciascuno, affinché i talenti acquistino velocemente professionalità e responsabilità. Si ricorda che la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi secondo il D.lgs. 198/2006.
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        Gruppo internazionale operante nel settore del Food & Beverage e del Travel Retail ricerca, per i propri punti vendita all'interno dell'Aeroporto di Capodichino, risorse da inserire nel ruolo di addetti alla cucina/ pizzeria.Il ruolo prevede:preparazione di cibi e bevande.gestione delle attività connesse al buon funzionamento e all'organizzazione del punto vendita.orientamento al rispetto degli standard aziendali.Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:Formazione nel settore della ristorazione o esperienza pregressa.Buona dimistichezza con gli strumenti presenti in cucinaAffidabilità e capacità di lavorare in team.Richiesta disponibilità immediata al lavoro su turni e part-time.Retribuzione in base al CCNL Turismo e Pubblici Esercizi con iniziale contratto a termine.Sede di lavoro: Aeroporto di CapodichinoContratto di lavoro: Tempo indeterminato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Catanzaro (Calabria)
        Ricerca n.2 Addetti Stampa Agenzia di comunicazione cerca due Addetti Stampa per attività di Ufficio Stampa quotidiane (diffusione comunicati stampa, gestione ed aggiornamento mailing list, rassegna stampa, gestione attività web e social) e Organizzazione eventi. Requisiti: - Laurea attinente di primo o di secondo grado; - Età massima 35 anni; - Capacità relazionali, motivazione e senso di responsabilità; - Buona conoscenza dell'uso dei principali social network; - Buona conoscenza di almeno una lingua straniera (inglese, francese o spagnolo). Sede: Catanzaro Per candidarsi: inviare C.V. A ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email).
        950 €
        Vista prodotto
        Latina (Lazio)
        Agenzia del lavoro ricerca per nuova prossima apertura n 2 addetti al magazzino. Gli addetti si occuperanno della gestione della merce in entrata e in uscita e del controllo qualitativo e quantitativo della merce, collaborando all’organizzazione dei flussi tra logistica e vendita, coordinandosi con i vari reparti e assicurando il servizio al Cliente in tutti i casi di consegne a domicilio. Si ricercano risorse precise, volenterose e dinamiche, in grado di lavorare autonomamente secondo le priorità, previo percorso formativo retribuito dall’azienda. I requisiti richiesti: - Diploma di scuola superiore - Capacità di ascolto, spirito di Squadra, responsabilità, orientamento ai risultati, dinamismo e concretezza - Esperienze anche brevi nel ruolo di magazziniere, scaffalista o di contatto con il pubblico. L’azienda offre: - Inserimento a tempo determinato - Clima di lavoro informale in un ambiente che valorizza le diversità - Investimento costante sulla formazione per un miglioramento quotidiano della professionalità di tutti. Si ricorda che la ricerca è rivolta a entrambi i sessi secondo il D.lgs 198/2006.
        Vista prodotto
        Italia
        Oggi Lavoro Srl, filiale di Busto Arsizio, ricerca per azienda cliente ADDETTI ALLA VIGILANZA. Le risorse individuate si occuperanno di: - Gestione di servizi di vigilanza passiva; - Addetti alle attività di custodia, sorveglianza e fruizione di siti e d'immobili; - Reception; - Controllo degli accessi; - Gestione centralini; - Front desk; - Regolazione del flusso di persone e di merci. Requisiti: - Pregressa esperienza nella mansione; - Patente di guida B; - Buona conoscenza degli applicativi windows; - Disponibilità a lavorare su turnazione anche in fascia oraria notturna e nei giorni festivi; - Serietà, precisione e affidabilità, riservatezza, disponibilità e flessibilità,capacità di autocontrollo oltre a prontezza e rapidità; - Completano il profilo doti di organizzazione e orientamento al cliente. Si offre contratto a tempo determinato Orario: Full Time su 3 turni dal lunedì alla domenica con un riposo a rotazione Luogo: Agognate (NO) I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403
        Vista prodotto
        Salerno (Campania)
        Agenzia del lavoro ricerca per nuova prossima apertura n. 2 addetti al magazzino. Gli addetti si occuperanno della gestione della merce in entrata e in uscita e del controllo qualitativo e quantitativo della merce, collaborando all'organizzazione dei flussi tra logistica e vendita, coordinandosi con i vari reparti e assicurando il servizio al Cliente in tutti i casi di consegne a domicilio. Si ricercano risorse precise, volenterose e dinamiche, in grado di lavorare autonomamente secondo le priorità, previo percorso formativo retribuito dall’azienda. I requisiti richiesti: ● diploma di scuola superiore ● capacità di ascolto, spirito di Squadra, responsabilità, orientamento ai risultati, dinamismo e concretezza ● esperienze anche brevi nel ruolo di magazziniere, scaffalista o di contatto con il pubblico. L’azienda offre: ● inserimento a tempo determinato ● clima di lavoro informale in un ambiente che valorizza le diversità ● investimento costante sulla formazione per un miglioramento quotidiano della professionalità di tutti. Si ricorda che la ricerca è rivolta a entrambi i sessi secondo il D.lgs 198/2006. Sede operativa in oggetto: Salerno.
        Vista prodotto
        Salerno (Campania)
        Agenzia ricerca per nuova prossima apertura n. 2 addetti al magazzino.Gli addetti si occuperanno della gestione della merce in entrata e in uscita e del controllo qualitativo equantitativo della merce, collaborando all'organizzazione dei flussi tra logistica e vendita,coordinandosi con i vari reparti e assicurando il servizio al Cliente in tutti i casi di consegne adomicilio.Si ricercano risorse precise, volenterose e dinamiche, in grado di lavorare autonomamente secondole priorità, previo percorso formativo retribuito dall'azienda.I requisiti richiesti:? diploma di scuola superiore? capacità di ascolto, spirito di Squadra, responsabilità, orientamento ai risultati, dinamismo econcretezza? esperienze anche brevi nel ruolo di magazziniere, scaffalista o di contatto con il pubblico.L'azienda offre:? inserimento a tempo determinato? clima di lavoro informale in un ambiente che valorizza le diversità? investimento costante sulla formazione per un miglioramento quotidiano della professionalitàdi tutti.Sede operativa in oggetto: Salerno. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Palermo (Sicilia)
        Agenzia ricerca per nuova prossima apertura n°2 addetti al magazzino.gli addetti si occuperannodella gestione della merce in entrata e in uscita e del controllo qualitativo e quantitativo della merce, collaborando all'organizzazione dei flussi tra logistica e vendita, coordinandosi con i vari reparti e assicurando il servizio al cliente in tutti i casi di consegne a domicilio.si ricercano risorse precise, volenterose e dinamiche, in grado di lavorare autonomamente secondo le priorita', previo percorso formativo retribuito dall'azienda.i requisiti richiesti:o diploma di scuola superioreo capacita' di ascolto, spirito di squadra, responsabilita', orientamento ai risultati, dinamismo e concretezzao esperienze anche brevi nel ruolo di magazziniere, scaffalista o di contatto con il pubblico.l'azienda offre:o inserimento a tempo determinatoo clima di lavoro informale in un ambiente che valorizza le diversita'o investimento costante sulla formazione per un miglioramento quotidiano della professionalita' di tutti clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Palermo (Sicilia)
        Agenzia ricerca per nuova prossima apertura n° 2 addetti al magazzino.Gli addetti si occuperanno della gestione della merce in entrata ed in uscita e del controllo qualitativo e quantitativo della merce, collaborando all'organizzazione dei flussi tra logistica e vendita, coordinandosi con i vari reparti e assicurando il servizio al Cliente in tutti i casi di consegne a domicilio.Si ricercano risorse precise, volenterose e dinamiche, in grado di lavorare autonomamente secondo le priorità previo percorso formativo retribuito dall'azienda.I requisiti richiesti sono:o Diploma di scuola superioreo Capacità di ascolto, spirito di squadra, orientamento ai risultati, dinamismo e concretezza.o Esperienze anche brevi nel ruolo di magazziniere, scaffalista o di contatto con il pubblico.L'azienda offre:o Inserimento a tempo determinatoo Clima di lavoro informale in un ambiente che valorizza le diversitào Investimento costante sulla formazione per un miglioramento quotidiano della professionalità di tutti. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Palermo (Sicilia)
        Agenzia del lavoro ricerca per nuova prossima apertura n° 2 addetti al magazzino. Gli addetti si occuperanno della gestione della merce in entrata ed in uscita e del controllo qualitativo e quantitativo della merce, collaborando all’organizzazione dei flussi tra logistica e vendita, coordinandosi con i vari reparti e assicurando il servizio al Cliente in tutti i casi di consegne a domicilio. Si ricercano risorse precise, volenterose e dinamiche, in grado di lavorare autonomamente secondo le priorità previo percorso formativo retribuito dall’azienda. I requisiti richiesti sono: • Diploma di scuola superiore • Capacità di ascolto, spirito di squadra, orientamento ai risultati, dinamismo e concretezza. • Esperienze anche brevi nel ruolo di magazziniere, scaffalista o di contatto con il pubblico. L’azienda offre: • Inserimento a tempo determinato • Clima di lavoro informale in un ambiente che valorizza le diversità • Investimento costante sulla formazione per un miglioramento quotidiano della professionalità di tutti. Si ricorda che la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi secondo il D.lgs 198/2006
        Vista prodotto
        Salerno (Campania)
        Agenzia del lavoro ricerca per nuova prossima apertura n. 2 addetti al magazzino.Gli addetti si occuperanno della gestione della merce in entrata e in uscita e del controllo qualitativo equantitativo della merce, collaborando all'organizzazione dei flussi tra logistica e vendita,coordinandosi con i vari reparti e assicurando il servizio al Cliente in tutti i casi di consegne adomicilio.Si ricercano risorse precise, volenterose e dinamiche, in grado di lavorare autonomamente secondole priorità, previo percorso formativo retribuito dall'azienda.I requisiti richiesti:? diploma di scuola superiore? capacità di ascolto, spirito di Squadra, responsabilità, orientamento ai risultati, dinamismo econcretezza? esperienze anche brevi nel ruolo di magazziniere, scaffalista o di contatto con il pubblico.L'azienda offre:? inserimento a tempo determinato? clima di lavoro informale in un ambiente che valorizza le diversità? investimento costante sulla formazione per un miglioramento quotidiano della professionalitàdi tutti.Si ricorda che la ricerca è rivolta a entrambi i sessi secondo il D.lgs 198/2006. Sede operativa in oggetto: Salerno. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        FILIALE: ASSAGO Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane, per importante catena di ristorazione ricerca:   ADDETTI CUOCO/ AIUTO CUOCO e ADDETTI ALLA SALA   Mansioni: Gestione e della preparazione delle partite assegnate Lavorare in team Preparazione dei piatti curandone l'impiattamento e l'estetica Conoscenze specifiche di cucina e di gestione dell'area di lavoro Organizzazione pulizia degli ambienti di lavoro nel rispetto delle norme igienico sanitarie Vigilanza sulla conservazione degli alimenti in osservanza alle procedure HACCP   Requisiti richiesti: - Diploma di Scuola Superiore ad indirizzoTuristico-Alberghiera - Attestato HACCP - Esperienza pregressa nella mansione di cuoco - Disponibilità al lavoro su turni, anche serali - Buona gestione dei ritmi lavorativi intensi - Flessibilità, velocità ed entusiasmo - Buone doti e capacità a lavorare in team - Disponibilità immediata   Si offre: Contratto a tempo determinato, part time su turni settimanali Luogo di lavoro: Assago     Facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.     Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.