-
loading
Solo con l'immagine

Organizzazione profit inserimento


Elenco delle migliori vendite organizzazione profit inserimento

PROFIT AND PRINCIPLE: HUGO GROTIUS, NATURAL RIGHTS THEORIES AND THE RISE OF DUTCH POWER IN THE EAST INDIES, 1595-1615
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    INSERIMENTO PER SONDA LAMBDA, SW 22 MM X 12,5 (1/2) ESAGONALE
    • Realizzato in acciaio al cromo vanadio
    • Profondo con scanalature
    • Apertura chiave: 22 mm
    • Lunghezza: 90 mm
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    INSERIMENTO LAVORATIVO DI PERSONE CON AUTISMI
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Italia (Tutte le città)
      Agorà, azienda operante nel settore del marketing diretto per Onlus, ricerca a PADOVA personale motivato da inserire nel proprio organico per la Campagna di Aprile e per i mesi a seguire. La figura selezionata avrà l'opportunità di prendere parte alle campagne di sensibilizzazione e raccolta fondi organizzate per conto delle più importanti Organizzazione No Profit operanti in Italia e all'estero lavorando, part time o full time, presso stand informativi collocati nelle principali strutture commerciali (Fiere, Centri Commerciali, Aeroporti, Piazze..) di Padova e limitrofi. Si tratta di un lavoro con forte sfondo sociale che permette di acquisire un'ottima esperienza professionale nel settore della comunicazione. Richiediamo: •Spiccate doti comunicative •Predisposizione al lavoro di Team •Interesse per i temi del No Profit •Determinazione a lavorare per obiettivi •Domicilio nell’area di pertinenza Offriamo: •Lavoro in eventi prestigiosi (no porta a porta) •Meritocratici percorsi di crescita professionale •Formazione iniziale e continua in aula e on the job •Flessibilità lavorativa (Full time o Part time Verticale) •Retribuzione mensile: Fisso + Variabile •Periodo di prova retribuito La provenienza da precedenti esperienze lavorative in ambito commerciale ha valore preferenziale: tele marketing, promoter, hostess, agenti, rappresentanti ecc... Se sei la persona che stiamo cercando inviaci il tuo CV e sari contattato/a per un colloquio conoscitivo.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Agorà, azienda operante nel settore del marketing diretto per Onlus, ricerca a PADOVA personale motivato da inserire nel proprio organico per la Campagna di Aprile e per i mesi a seguire. La figura selezionata avrà l'opportunità di prendere parte alle campagne di sensibilizzazione e raccolta fondi organizzate per conto delle più importanti Organizzazione No Profit operanti in Italia e all'estero lavorando, part time o full time, presso stand informativi collocati nelle principali strutture commerciali (Fiere, Centri Commerciali, Aeroporti, Piazze..) di Padova e limitrofi. Si tratta di un lavoro con forte sfondo sociale che permette di acquisire un'ottima esperienza professionale nel settore della comunicazione. Richiediamo: •Spiccate doti comunicative •Predisposizione al lavoro di Team •Interesse per i temi del No Profit •Determinazione a lavorare per obiettivi •Domicilio nell’area di pertinenza •Età compresa tra i 20 e i 30 anni Offriamo: •Lavoro in eventi prestigiosi (no porta a porta) •Meritocratici percorsi di crescita professionale •Formazione iniziale e continua in aula e on the job •Flessibilità lavorativa (Full time o Part time Verticale) •Retribuzione mensile: Fisso + Variabile •Periodo di prova retribuito La provenienza da precedenti esperienze lavorative in ambito commerciale ha valore preferenziale: tele marketing, promoter, hostess, agenti, rappresentanti ecc... Se sei la persona che stiamo cercando inviaci il tuo CV e sari contattato/a per un colloquio conoscitivo.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      FG Marketing, azienda leader del direct-marketing, seleziona candidati, anche senza esperienza, per la sede di TORINO. La nostra azienda è impegnata nella gestione e copertura di campagne promozionali per le più grandi Organizzazioni No Profit di livello internazionale. I candidati selezionati si occuperanno della promozione in Eventi - Centri Commerciali - Fiere - Aeroporti - Circoli Sportivi. Offriamo la possibilità di intraprendere da subito un percorso di crescita nel business mirato allo sviluppo di doti manageriali. L'azienda offre: ?Formazione gratuita e costante con affiancamento a leader esperto di riferimento ? Opportunità di crescita meritocratica Requisiti richiesti: ? Ottime Doti Comunicative ? Ambizione ? Predisposizione al team-working ? Predisposizione al contatto col pubblico ? Disponibilità immediata su Torino SI SPECIFICA CHE SI TRATTA DI UN'ATTIVITÀ LAVORATIVA CONTINUATIVA, REGOLARMENTE INQUADRATA E RETRIBUITA. INVIARE IL PROPRIO C.V. ONLINE.
      Vista prodotto
      Padova (Veneto)
      Agorà F2F, azienda operante nel settore della comunicazione Ong seleziona a Padova risorse, comunicativi e ambiziosi da inserire nel proprio organico per espansione aziendale. Le risorse selezionate lavoreranno in gruppi giovani e affiatati, con postazioni presso luoghi di alta affluenza (centri commerciali, ipermercati, fiere, aeroporti, piazze), con il compito di motivare a sostenere i progetti delle più importanti organizzazioni Non Profit nazionali e internazionali, per mezzo di un sostegno regolare. Agorà F2F garantisce a tutti i suoi collaboratori formazione sulle tecniche di marketing, un costante affiancamento sul campo, continuità lavorativa ed un ambiente sempre meritocratico. REQUISITI RICHIESTI: -determinazione a lavorare per obiettivi -capacità di lavorare in team - buone doti comunicative -Età compresa tra i 18 e 35 anni OFFRIAMO: -Retribuzione mensile: fisso+variabile -Formazione iniziale e continua in aula e on the job oFlessibilità lavorativa (Full time o Part time Verticale) oInserimento immediato nei nosti Team Invia il tuo Cv
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      Agorà F2F, azienda operante nel settore della comunicazione Ong seleziona a Torino risorse, comunicativi e ambiziosi da inserire nel proprio organico per espansione aziendale. Le risorse selezionate lavoreranno in gruppi giovani e affiatati, con postazioni presso luoghi di alta affluenza (centri commerciali, ipermercati, fiere, aeroporti, piazze), con il compito di motivare a sostenere i progetti delle più importanti organizzazioni Non Profit nazionali e internazionali, per mezzo di un sostegno regolare. Agorà F2F garantisce a tutti i suoi collaboratori formazione sulle tecniche di marketing, un costante affiancamento sul campo, continuità lavorativa ed un ambiente sempre meritocratico. REQUISITI RICHIESTI: -determinazione a lavorare per obiettivi -capacità di lavorare in team - buone doti comunicative -Età compresa tra i 18 e 35 anni OFFRIAMO: -Retribuzione mensile: fisso+variabile -Formazione iniziale e continua in aula e on the job oFlessibilità lavorativa (Full time o Part time Verticale) oInserimento immediato nei nosti Team Invia il tuo Cv
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Agorà F2F, azienda operante nel settore della comunicazione Ong seleziona a Milano risorse, comunicativi e ambiziosi da inserire nel proprio organico per espansione aziendale. Le risorse selezionate lavoreranno in gruppi giovani e affiatati, con postazioni presso luoghi di alta affluenza (centri commerciali, ipermercati, fiere, aeroporti, piazze), con il compito di motivare a sostenere i progetti delle più importanti organizzazioni Non Profit nazionali e internazionali, per mezzo di un sostegno regolare. Agorà F2F garantisce a tutti i suoi collaboratori formazione sulle tecniche di marketing, un costante affiancamento sul campo, continuità lavorativa ed un ambiente sempre meritocratico. REQUISITI RICHIESTI: -determinazione a lavorare per obiettivi -capacità di lavorare in team - buone doti comunicative -Età compresa tra i 18 e 35 anni OFFRIAMO: -Retribuzione mensile: fisso+variabile -Formazione iniziale e continua in aula e on the job oFlessibilità lavorativa (Full time o Part time Verticale) oInserimento immediato nei nosti Team Invia il tuo Cv
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Grande azienda in forte espansione sul territorionazionale, sta selezionando una risorsa perl'accoglienza clienti, l'inserimento dati el'organizzazione della documentazione aziendale.L'inserimento lavorativo riguarda gli ufficistabiliti in Roma e provincia. L'azienda offre uncontratto regolare a norma di legge che prevedeuna retribuzione fissa e mensile.I requisiti richiesti sono residenza in Roma e provincia, bella presenza, conoscenza base delcomputer.Se realmente interessati inviare il propriocurriculum con numero di telefono per esserecontattati. Saranno forniti tutti i dettaglidell'incarico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Napoli (Campania)
      Agenzia per il lavoro che mette al centro le persone e le loro capacità orientando in maniera responsabile e attiva le decisioni dei candidati, valorizzandone inclinazioni e attitudini, e rispondendo alle esigenze del mercato oltre che garantendo i migliori talenti alle nostre aziende clienti valuta profili di impiegato di magazzinoPosizione:Stiamo ricercando un' impiegata di magazzino / impiegato addetto logistica, per azienda del settore terziario. La risorsa, inserita all'interno di uno dei magazzini, si occuperà della gestione della merce in entrata e in uscita. Nello specifico si occuperà:o accettazione autistio organizzazione della merce per il carico e scaricoo controllo ed inserimento a gestionale delle distinte di carico o organizzazione delle spedizionio elaborazione di tutta la documentazione necessaria al trasporto della merceE' richiesta dinamicità e capacità di lavoro in team e disponibilità Immediata full time. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Frosinone (Lazio)
      Rinomata azienda sita in Frosinone, necessita personale a carattere d’urgenza. Stiamo selezionando nell'immediato un operaio che sia in grado di eseguire le operazioni e le mansioni logistiche con efficienza e puntualità in relazione al magazzinaggio e alla consegna delle merci. In qualità di addetto alla logistica di magazzino il candidato, svolgerà tutte le attività di pianificazione, calcolo, sorveglianza, trasporto e organizzazione necessari a garantire la disponibilità degli articoli di magazzino ai diversi clienti. Provvederà alla messa in magazzino, al trasferimento e al prelievo dal magazzino dei prodotti e alla registrazione di tutti i movimenti di magazzino correlate alla bollettazione e alla fatturazione). Si offre: inserimento immediato in azienda con regolare contratto a tempo pieno di otto ore giornaliere. Si richiede inoltre che il candidato dia disponibilità per eventuali turni. Valutiamo anche personale alla prima esperienza, in quanto rispondano dei seguenti requisiti: -dedizione al lavoro e al lavoro di gruppo -ottime capacità pratiche e coordinative -capacità di pianificazione eventi e preciso -minimo uso pratico del pc -buona propensione al lavoro manuale e al rapporto con relativi fornitori e/o terzi. Allegare Curriculum Vitae con recapito telefonico per essere valutati.
      Vista prodotto
      Isernia (Molise)
      FD ricerca consulenti commerciali, nell'ottica di potenziamento della propria struttura di Vasto ed in prospettiva di una nuova apertura zona ISERNIA / MOLISE. L'attività riguarda la pubblicità su potenziali clienti e lo sviluppo dei clienti preesistenti e si articolerà attraverso appuntamenti prefissati dal call center interno alla struttura. La figura ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche: Elevata attitudine al raggiungimento obiettivi Spiccata propensione alla vendita Capacità di autogestione Organizzazione del tempo Ottime doti relazionali Forte senso etico Offriamo: Fisso mensile di 800,00 più incentivi Rimborso contributivo Stimolante sistema provvigionale con premi ed incentivi liquidati mensilmente Formazione teorica e pratica e affiancamenti sul campo Un lavoro creativo, in una azienda moderna e ricca di opportunità Organizzazione meritocratica con reali opportunità di crescita professionale e di carriera Per avere maggiori info o per prenotare un appuntamento per un colloquio conoscitivo inviare curriculum vitae o in alternativa lasciare un recapito telefonico per essere ricontattati.
      Vista prodotto
      Foggia (Puglia)
      Reclutamento dipendenti per importante cliente operante nel settore Commerciale nella sede lavorativa a Foggia, seleziona valide figure per il dipartimento logistico: ufficio gestione ordini. La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio logistico dell'azienda si occuperà di: _ Attività di rendicontazione delle merci in arrivo e in partenza, dell'inserimento degli ordini a sistema, della gestione dei documenti di trasporto, del monitoraggio delle spedizioni e di tutte le pratiche amministrative connesse. _ Attività di gestione e implementazione dell'attuale organizzazione logistica aziendale _ Attività di gestione degli ordini di carico e consegna dei trasporti, interfacciandosi costantemente con colleghi, trasportatori, clienti, capi deposito. Lâ€(TM)azienda valuta le seguenti caratteristiche:, -Scuola dellâ€(TM)obbligo o diploma maturità, - Senza esperienza in ambito, -Disponibilità immediata e tempo pieno, -Massima serietà e puntualità, -Stato di inoccupazione o disoccupazione, -Residenza in Foggia o provincia. Orario: full time da effettuare nella sede lavorativa FOGGIA. Inviaci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      DTM Solutions azienda leader nel settore dei beni primari, operante nel centro Italia, ricerca per la nuova filiale di Firenze figure da inserire nel back office/segreteria per l'inserimento delle pratiche. La mansione consiste nel raccogliere le problematiche presentate dal cliente, analizzarle nel dettaglio, richiedere i documenti e i dati necessari alla risoluzione ed infine inserire il tutto nel sistema operativo. La candidatura dovrà possedere buona conoscenza del PC e pacchetto office, capacità di apprendimento rapide, organizzazione del tempo e attenzione ai dettagli di ottimo livello. Verranno valutate anche figure alle prime esperienze lavorative, in quanto si effettuerà periodo di formazione RETRIBUITO in azienda, per imparare la mansione specifica. Successivamente si sottoscriverà contratto a tempo indeterminato full time, con orario dal lunedì al venerdì. Cortesemente inviare CV con foto per sostenere colloquio.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Si ricercano figure professionali di promoter da inserire nel work team di una società specializzata nella comunicazione e nell’organizzazione di eventi. Si richiedono i seguenti requisiti: serietà e affidabilità, buone capacità comunicative e di relazione, attitudine al raggiungimento di obiettivi e al lavoro di squadra. Guadagno mensile (500,00 €/1200,00 €) e opportunità rapida di crescita professionale.
      Vista prodotto
      Ravenna (Emilia Romagna)
      Affermata azienda operante nel settore della Salute e Benessere dal 1985 ricerca, per ampliamento proprio organico, collaboratori per la promozione delle attività sul territorio. L'attività si svolge esclusivamente attraverso il canale delle ASSOCIAZIONI. NO VENDITA, NO PORTA A PORTA, NO PIRAMIDALE. Guadagni di sicuro interesse. Si richiede: residenza nelle zone di attività; professionalità, voglia di crescere e forte motivazione; automunito. Formazione e affiancamento gratuiti a cura dell'azienda. Il candidato si occupa di organizzare e gestire eventi promozionali nella zona di attività. Inserimento in un team attivo con ottime opportunità di crescita professionale e duraturo nel tempo. Inviare il proprio curriculum via email.
      Vista prodotto
      Padova (Veneto)
      Per organizzazione no profit operativa su scala MONDIALE, con l’intento di valorizzare il rapporto con la propria COMMUNITY attraverso mezzi digitali, ricerchiamo: DIGITAL MARKETING SPECIALIST – NO PROFIT – PADOVA Il candidato, alle strette dipendenze del DIRETTORE GENERALE, avrà la responsabilità di pianificare e attuale il piano della comunicazione digital verso le differenti COMMUNITY coordinandosi con i vari responsabili dei reparti aziendali. L’obiettivo della risorsa sarà quindi di valorizzare la presenza online dell’organizzazione, andando a rappresentare i progetti e le iniziative intraprese. Dato che è richiesto sia un approccio organizzativo che pratico, è essenziale la conoscenza approfondita degli strumenti tipici del mondo della comunicazione digitale: SEO, SEM, PHOTOSHOP, INDESIGN, AD WORDS, ANALITYCS. Necessaria conoscenza della lingua inglese. COMPITI E RESPONSABILITà: Raccogliere le informazioni e rielaborare i contenuti da condividere Gestire i canali social e individuare le strategie di comunicazione migliori Pianificare e monitorare le campagne di lead generation Collaborare con eventuali partner esterni per la gestione di progetti specifici Individuare nuove tecnologie o piatteforme a supporto dell’accrescimento della community e relativa interattività Analizzare in modo strutturato l’andamento delle campagne SEDE DEL LAVORO: Padova COSA OFFRIAMO: Inserimento a tempo indeterminato, RAL 25/30K PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_DIGITAL_MARKETING_SPECIALIST_NO_PROFIT_PADOVA_167990093.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016:
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.