Addetti settore infissi
Elenco delle migliori vendite addetti settore infissi

Perugia (Umbria)
GEOMETRA SETTORE INFISSI Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per azienda operante nel settore degli infissi un geometra. La figura avrà il compito di effettuare sopralluoghi, predisporre preventivi e supervisionare il cantiere. Si offre contratto di lavoro come dipendente. Sede di lavoro Perugia. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
Vista prodotto

Bologna (Emilia Romagna)
Per importante catena della GDO ricerchiamo le seguenti figure per la provincia di Bologna: - ADDETTI REPARTO PESCHERIA Esperienza pregressa nel settore e delle tecniche di pulizia del pesce (taglio, sfilettatura, eviscerazione, squamatura). Disponibilità a lavorare a basse temperature. Capacità di supporto al cliente in merito alla cottura e conservazione del pesce. PART TIME 24,40. - TOILETTATORI/TOILETTATRICI La risorsa, in possesso dell'attestato cura e benessere Animale, è in grado di eseguire toelettatura commerciale su ogni tipo di razza e taglia ed essere autonoma in tosatura, taglio a forbice e stripping. Dotata di ottime doti relazionali e orientamento al cliente. FULL TIME - CUCINA Esperienza pregressa nella preparazione dei piatti caldi e freddi da sistemare nei banconi per la vendita al clienti. Utilizzo degli strumenti quali affettatrici, coltelli, piastre, forni. PART TIME 26,40 - ADDETTO CASSA/GV Esperienza pregressa nella sistemazione della merce sugli scaffali e nell'utilizzo della cassa. Predisposizione al rapporto con i clienti. PART TIME 16 ORE Richiesta disponibilità a lavorare nei weekend e festivi e ad eventuali straordinari.
Vista prodotto

Teramo (Abruzzo)
Per azienda del settore metalmeccanico, ricerchiamo un Progettista cad - settore infissi. La risorsa inserita si occuperà di progettazione di facciate, infissi in alluminio, tramite software Autocad 2D e 3D. Si richiede: diploma o laurea tecnica, breve esperienza maturata in ambito infissi. Si offre: iniziale contratto in somministrazione. Zona di lavoro: Val Vibrata.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
GEOMETRA PER AZIENDA SETTORE INFISSI Ricerchiamo per azienda produttrice di infissi un geometra da inserire all'interno dell'ufficio tecnico. La figura dovrà occuparsi della progettazione di infissi, formulazione di preventivi e rilievi in cantiere. Si offre un primo contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato.
Vista prodotto

Italia
RECLUTIAMO un/a COMMERCIALE per collaborazione in P.IVA presso azienda di livello nel settore INFISSI zona BERGAMO e provincia. Gli appuntamenti presso i clienti vengono già fissati dalla segreteria! Gli appuntamenti commerciali sono quindi di livello qualificato con persone interessate all'acquisto di porte e finestre per il proprio immobile. Il professionista si dovrà quindi solo curare della parte commerciale con il committente, verificare le dimensioni ed il progetto e trattare il prezzo finale. Il professionista sarà non solo seguito dalla segreteria per i suoi appuntamenti commerciali ma anche dall'ufficio tecnico per i sopraluoghi e i preventivi. TUTTO VIENE PROCESSATO. IL SUCCESSO COMMERCIALE E' QUINDI GARANTITO AI MASSIMI LIVELLI DI MERCATO. Il nostro cliente è un'azienda di progettazione, acquisto e posa di serramenti. Offrono soluzioni in PVC, alluminio e legno. L' azienda è permeata da una fervida passione per l'innovazione, sia nel campo dei prodotti che dei processi progettuali in ambito edilizio. Ogni proposta è concepita con l'intento di offrire ai clienti una soluzione che risponda appieno alle loro necessità e alle esigenze di funzionalità e design, con uno sguardo attento al benessere abitativo. MANSIONE Siamo alla ricerca di un/a Commerciale dinamico/a e orientato/a al cliente, da inserire con collaborazione a Partita IVA per la gestione di appuntamenti pre-qualificati. Il/la candidato/a selezionato/a sarà responsabile delle seguenti mansioni: - Gestione di appuntamenti con clienti privati già fissati dal nostro team di segreteria - Presentazione soluzioni personalizzate nel settore infissi, porte e zanzariere - Cura del follow-up commerciale, accompagnando il cliente alla chiusura del contratto - Collaborazione con il team aziendale per ottimizzare le strategie di vendita sul territorio. REQUISITI - Esperienza nella vendita, preferibilmente nel settore casa, serramenti o affini - Ottime capacità relazionali e attitudine alla gestione del cliente - Spirito organizzativo e capacità di gestire in autonomia visite aziendali - Serietà, determinazione e puntualità - Automunito/a COSA OFFRIAMO - Collaborazione a Partita IVA - Alte provvigioni sul venduto: guadagni proporzionali all'impegno e alle competenze - Appuntamenti prefissati dal nostro team (niente porta a porta): clienti selezionati e già interessati realmente all'acquisto. Garantiamo una media di 20 incontri a settimana sul territorio di Bergamo. - Affiancamento iniziale con un nostro responsabile commerciale - Materiale promozionale fornito dall'azienda e supporto continuo - Nessuna attività di CRM o presa appuntamenti: ci pensiamo noi, tu ti dedichi alla trattativa e al follow-up Committente: RUTECH GROUP SRL: Il/La candidato/a (f/m/x) autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae ai sensi dell'art. 13 del GDPR (Regolamento UE 2016/679) e dell'art. 13 del Decreto Legislativo 196/2003, per le finalità di reclutamento, ricerca e selezione del personale. Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Contratto di collaborazione Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto

Italia
MOM Consulting RECLUTIAMO un/a COMMERCIALE per collaborazione in P.IVA presso azienda di livello nel settore INFISSI zona BERGAMO e provincia. Gli appuntamenti presso i clienti vengono già fissati dalla segreteria! Gli appuntamenti commerciali sono quindi di livello qualificato con persone interessate allacquisto di porte e finestre per il proprio immobile. Il professionista si dovrà quindi solo curare della parte commerciale con il committente, verificare le dimensioni ed il progetto e trattare il prezzo finale. Il professionista sarà non solo seguito dalla segreteria per i suoi appuntamenti commerciali ma anche dallufficio tecnico per i sopraluoghi e i preventivi. TUTTO VIENE PROCESSATO. IL SUCCESSO COMMERCIALE E QUINDI GARANTITO AI MASSIMI LIVELLI DI MERCATO. Il nostro cliente è unazienda di progettazione, acquisto e posa di serramenti. Offrono soluzioni in PVC, alluminio e legno. L azienda è permeata da una fervida passione per linnovazione, sia nel campo dei prodotti che dei processi progettuali in ambito edilizio. Ogni proposta è concepita con lintento di offrire ai clienti una soluzione che risponda appieno alle loro necessità e alle esigenze di funzionalità e design, con uno sguardo attento al benessere abitativo. MANSIONE Siamo alla ricerca di un/a Commerciale dinamico/a e orientato/a al cliente, da inserire con collaborazione a Partita IVA per la gestione di appuntamenti pre-qualificati. Il/la candidato/a selezionato/a sarà responsabile delle seguenti mansioni: - Gestione di appuntamenti con clienti privati già fissati dal nostro team di segreteria - Presentazione soluzioni personalizzate nel settore infissi, porte e zanzariere - Cura del follow-up commerciale, accompagnando il cliente alla chiusura del contratto - Collaborazione con il team aziendale per ottimizzare le strategie di vendita sul territorio. REQUISITI - Esperienza nella vendita, preferibilmente nel settore casa, serramenti o affini - Ottime capacità relazionali e attitudine alla gestione del cliente - Spirito organizzativo e capacità di gestire in autonomia visite aziendali - Serietà, determinazione e puntualità - Automunito/a COSA OFFRIAMO - Collaborazione a Partita IVA - Alte provvigioni sul venduto: guadagni proporzionali allimpegno e alle competenze - Appuntamenti prefissati dal nostro team (niente porta a porta): clienti selezionati e già interessati realmente allacquisto. Garantiamo una media di 20 incontri a settimana sul territorio di Bergamo. - Affiancamento iniziale con un nostro responsabile commerciale - Materiale promozionale fornito dallazienda e supporto continuo - Nessuna attività di CRM o presa appuntamenti: ci pensiamo noi, tu ti dedichi alla trattativa e al follow-up Committente: RUTECH GROUP SRL: Il/La candidato/a (f/m/x) autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae ai sensi dellart. 13 del GDPR (Regolamento UE 2016/679) e dellart. 13 del Decreto Legislativo 196/2003, per le finalità di reclutamento, ricerca e selezione del personale. Settore: Edilizia/Ingegneria civile Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Contratto di collaborazione
Vista prodotto

Perugia (Umbria)
Ricerchiamo per importante Azienda operante nel settore Infissi un/una impiegato/o ufficio acquisti. La risorsa verrà inserita all'interno dell'Ufficio Acquisti e si occuperà delle seguenti mansioni: Condurre le trattative di acquisto e pianificarle in base alle richieste della produzione Pianificare gli acquisti di materiale di consumo e beni di investimento Mantenere i rapporti con gli attuali fornitori e cercarne di nuovi per ottimizzare i costi di produzione Gestire inventari e scorte di magazzino Si richiede esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo, maturata preferibilmente all'interno di aziende di infissi/metalmeccaniche. Si offre iniziale contratto di lavoro a tempo determinato full-time con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Perugia
Vista prodotto

Roma (Lazio)
L’Agenzia per il lavoro Solidea ricerca per azienda cliente un GEOMETRA settore infissi e serramenti da inserire in organico. Requisiti richiesti: -Diploma tecnico geometra -Predisposizione al problem solving; -Dinamismo, flessibilità, precisione e affidabilità; -Propensione a lavorare in Team; -Spiccate capacità relazionali; -Capacità a lavorare su obiettivi. Le candidature potranno essere inviate Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Stiamo selezionando personale da inserire nel nostro organico come operatore nel mondo benessere , persone ambiziose e determinate, a cui piacerebbe entrare in questo mondo. I curriculum selezionati saranno contattati per un colloquio informativo/conoscitivo . Importante la disponibilità di accedere ad un corso di formazione aziendale. Inviare CV e recapito per un eventuale colloquio. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto

Palermo (Sicilia)
Per azienda cliente operante nel settore Legno e Serramenti, in forte crescita nel panorama internazionale, già presente con svariate sedi in Europa e Head Quarter nella zona sud della provincia di Verona, ricerchiamo Agente plurimandatario La risorsa ricercata rispondendo al Sales Manager di zona, avrà il compito di sviluppare il portafoglio clienti nelle aree di riferimento. Si interfaccerà con architetti, distributori e showroom per proporre sistemi innovativi di infissi. Si occuperà di: ricerca diretta sul territorio; scouting di nuovi clienti; consulenze per la presentazione e vendita di soluzioni/prodotti offerti. È richiesta: attitudine alla vendita dei servizi; negoziazione e orientamento al risultato; predisposizione al lavoro in autonomia con mezzo proprio. Il/la candidato/a ideale ha conseguito un titolo di studio preferibilmente ad indirizzo tecnico e/o economico ed ha maturato esperienza come venditore/agente. Rappresenta un requisito preferenziale il business di provenienza da serramenti in legno/PVC/alluminio/facciate continue. Completano il profilo la capacità di organizzare con precisione e puntualità il proprio lavoro, spiccate doti di autonomia, relazionali ed interpersonali, precisione e proattività, ottima dialettica e capacità di problem solving. Area di competenza: Palermo, Trapani, Agrigento, Caltanisetta e Enna. Contratto di lavoro: P.IVA
Vista prodotto

Bologna (Emilia Romagna)
ADDETTI CASSA E ALLESTIMENTO REPARTI FOOD SETTORE GDO PROVINCE FE/BO/MO Per importante catena della grande distribuzione organizzata siamo alla ricerca di Addetti Cassa e rifornimento scaffali per le province di Ferrara, Bologna e Modena. La risorsa si occuperà dell'allestimento e pulizia degli scaffali, gestione della rotazione dei prodotti, verifica delle etichette espositive, registrazione dei prodotti acquistati dai clienti, interventi in caso di anomalie nella lettura del codice, utilizzo diverse forme di pagamento, gestione delle iniziative promozionali, gestione contestazioni dei clienti, chiusura di cassa e controllo contabile. Il lavoro si sviluppa su turni part time distribuiti dal lunedì alla domenica. Per l’allestimento delle corsie i turni possono iniziare alle 5 di mattina o terminare a mezzanotte. Richiesta disponibilità a svolgere ore supplementari e turni festivi.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
ADDETTI VENDITA Mediawork ricerca per azienda cliente settore lusso sita nell'Alta Valle del Tevere addetti vendita. La risorsa ideale possiede esperienza pregressa nella mansione maturata preferibilmente nel settore Jewelry o beni di lusso. La risorsa si occuperà principalmente di: -Accoglienza e vendita -Organizzazione e cura degli spazi espositivi -Gestione cassa Si richiede attitudine al contatto con il cliente, ottime doti comunicative, disponibilità a lavorare sabato e domenica. Si offre contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)
Vista prodotto

Italia
ADDETTI ALLA SPEDIZIONE AMBITO ALIMENTARE QuoJobis – Agenzia per il Lavoro - ricerca per importante azienda cliente operante nel settore alimentare ADDETTI ALLA PESATURA E ETICHETTATURA PRODOTTI ALIMENTARI Responsabilità: Le risorse si occuperanno di: - pesatura ed etichettatura - confezionamento e imballaggio Requisiti: - esperienza pregressa anche minima come Operai / Operaie di produzione - gradita provenienza dall'ambito alimentare - disponibilità a lavorare su turnazioni Offerta: Contratto di somministrazione a tempo determinato con ottime prospettive. Orario: full time, da lunedì a venerdì + una domenica ogni due. Su turnazioni dalle 6.00 alle 14.00 o dalle 12.00 alle 20.00. Inquadramento: CCNL Alimentari Industria, 6° livello. Retribuzione lorda oraria pari a euro 9,39. Maturazione di tredicesima e quattordicesima, TFR, ratei ferie. Sede di lavoro: Zanica (BG) Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it Settore: Industria alimentare Ruolo: Produzione Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Operaio Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
Vista prodotto

Corciano (Umbria)
ADDETTI PULIZIE INDUSTRIALI Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) ricerca per importante azienda di corciano addetti alle pulizie. Si richiede esperienza nel settore e disponibilità immediata. Si offre contratto di lavoro a tempo determinato dal Lunedì al Venerdì dalle 3.30 alle 11.30 disponibilità anche a straordinari. Zona di lavoro Corciano. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
ADDETTI CARTELLA COLORI Ricerchiamo per importante realtà tessile con sede a Ponte San Giovanni 3 addetti cartelle colori. Si valutano figure provenienti dal settore moda/tessile,con una buona manualità. Si richiede disponibilità immediata,si offre contratto a tempo determinato per 3 mesi. Zona di lavoro Ponte San Giovanni. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)
Vista prodotto
-
Successivo →