-
loading
Solo con l'immagine

Addetti telemarketing call center


Elenco delle migliori vendite addetti telemarketing call center

CALL CENTER VIVAVOCE, CUFFIA CALL CENTER CRYSTAL RJ9 CUFFIE CALL CENTER CON ELIMINAZIONE DEL RUMORE CON ABBIGLIAMENTO COMODO PER TELEFONO FISSO, SERVIZI DI CONSULENZA TELEFONICA
  • Cancellazione del rumore - Le cuffie del call center sono dotate di una funzione di cancellazione del rumore per mantenere il rumore di fondo all'esterno per creare una comunicazione chiara.
  • Comodo da indossare - L'archetto estraibile offre una vestibilità confortevole senza fatica o dolore dopo un lungo periodo di utilizzo.
  • Cavo lungo 1,6 m - Il cavo super lungo 1,6 m consente di prendere file un po 'lontani da te mentre si risponde a una chiamata per risolvere i problemi per il cliente più rapidamente.
  • Compatibilità universale: questa cuffia telefonica con microfono può essere inserita in una cabina di chiamata professionale, una chiamata in rete VOIP e altri telefoni.
  • Super durevole: design di precisione e materiale di alta qualità rendono questo auricolare per call center molto resistente e affidabile.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CALL CENTER CUFFIE BLUETOOTH SENZA FILI 12 ORE DI CANCELLAZIONE DEL RUMORE CHIAMATE BLUETOOTH CALL CENTER CUFFIE AURICOLARE CELLULARE/COMPUTER AURICOLARE UNIVERSALE
  • Comunicazione con cancellazione del rumore - Le cuffie del call center Bluetooth sono dotate di una funzione di cancellazione del rumore per tenere lontano il rumore di fondo ed eliminare il rumore ambientale per consentire una comunicazione chiara.
  • Comodo da indossare: il paraorecchie supporta una rotazione a 360 °. L'archetto può essere allungato e riposto. Lo rende adatto a teste di diverse dimensioni per offrirti un trasporto confortevole. Nessuna fatica o dolore, anche dopo un uso prolungato.
  • Compatibilità universale - Questo auricolare Bluetooth per call center può essere collegato a un computer, a un telefono, a una scatola desktop e ad altri dispositivi per garantire una comunicazione chiara, stabile e regolare senza problemi o conflitti.
  • Nessuna caduta: la protezione per la testa gira intorno alla testa per consentirti di trasportarla in sicurezza senza cadere. Rilassati.
  • Tempo di chiamata prolungato: ha una batteria al litio integrata da 180 mAh che offre un tempo di telefonata super lungo e ininterrotto fino a 12 ore. Non devi preoccuparti dello spegnimento improvviso.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CALL CENTER HEADSET, 12 ORE BLUETOOTH CALL CENTER CUFFIE CON MICROFONO A CANCELLAZIONE DI RUMORE PER COMPUTER, TELEFONI
  • 【Comunicazione con cancellazione del rumore】 - Le cuffie del call center Bluetooth sono dotate di funzione di cancellazione del rumore per mantenere il rumore di fondo all'esterno e pulire il rumore circostante per creare una comunicazione chiara.
  • 【Comodo da indossare】- Il paraorecchie supporta la rotazione di 360 °.La fascia può essere sreticata e messa da parte.Lo rende adatto a capi di diverse dimensioni per darti un comodo vestibilità.Nessun affaticamento o dolore anche dopo aver indossato per molto tempo.
  • 【Compatibilità universale】- questo auricolare bluetooth per call center può essere collegato al computer, al telefono, al desktop box e ad altri dispositivi per ottenere una comunicazione chiara, stabile e fluida, senza blocchi o conflitti.
  • 【No Falling 】- Il giro di guardia del capo si chiuderà alla tua testa per darti una vestibilità sicura senza cadere.Lascia che tu lavori in modo breezily.
  • 【Lunga durata della telefonata】- ha una batteria al litio integrata da 180 mAh, che ti consente di telefonare in modo prolungato e continuo fino a 12 ore.Non devi preoccuparti del suo spegnimento improvviso.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Per azienda di Servizi, cerchiamo addetti/e call center. Si richiede esperienza maturata presso call center in attivitò outbound, buone doti relazionali e di comunicazione, dinamismo e determinazione. Si offre contratto a tempo determinato part-time di 20 ore settimanali. Zona di lavoro: Torino
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Articolo1 Soluzioni HR ricerca per cliente nel settore sanitario ADDETTI/E CALL CENTER su Milano Preferibilmente è richiesta esperienza pregressa in ambito CUP Mansioni previste: - Gestione Inbound e Outbound - Attività di Back-office - Assistenza ai Clienti RICHIESTI: · Indispensabile dimestichezza nell'uso dei principali sistemi informatici (MS Office, internet, posta elettronica) · Capacità comunicative · Attitudine al lavoro di gruppo · Capacità di problem solving e proattività · Attenzione, precisione e affidabilità · Ottima gestione dell'emotività e dello stress ORARIO DI LAVORO: Lunedì - venerdì part-time 4h ore al giorno in fascia oraria 07.30-20.00 e il sabato dalle 7.30 alle 14.00. Inquadramento al 2° livello del CCNL delle Telecomunicazioni - part-time 4h al giorno. FORMAZIONE E' prevista una formazione di 6 giornate da 7 h presso le sedi del Cliente in orario 9.00-16.00 (2 giornate si svolgeranno sulla sede di Pavia, le altre giornate sulla sede di Milano)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Synergie italia, agenzia per il lavoro, filiale di Milsno restelli, cerca per importante cliente del settore telecomunicazioni, ADDETTI AL CALL CENTER INBOUND Le risorse selezionate si occuperanno di: - Assistenza tecnica ai clienti - Assistenza telefonica - Gestione delle chiamate - Pianificazione di interventi tecnici Requisiti Desideriamo incontrare candidati con le seguenti caratteristiche: - Diploma - Ottimo utilizzo del PC - Ottime doti comunicative e di ascolto - Dinamicità e spigliatezza - Proattività - Esperienza pregressa nela mansione in contesti tlc, intrattenimento, energia ecc... Contratto di somministrazione (partenza ad fine GENNAIO con possibilità di proroghe e successivo inserimento. Orario di lavoro: Part time 20 ore su turni dal lunedi alla domenica, con fascia oraria dalle 8:00 alle 22:30. E' prevista formazione prima dell'inizio del contratto di ci.ca 10 giorni retribuito con Formatemp, a partire dal 14/01 Livello:2 livello ccnl TLC Luogo di lavoro: Rozzano (MI)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Nuova filiale di Latina cerca addetti al call center per ampliamento del proprio organico. Requisiti richiesti: età max 51 anni, ottimo italiano scritto e parlato, buone capacità relazionali e comunicative. Si offre: fisso mensile, inquadramento a norma di legge, partime e corso di formazione in sede gratuito. Si offre e si richiede massima disponibilità, affidabilità e serietà. Per accordare un appuntamento per un colloquio conoscitivo contattare telefonicamente il numero: 3400717273 oppure inviare cv aggiornato alla e-mail: maricagranato2907@gmail.com
Vista prodotto
Italia
Yeswenet ricerca per il proprio Contact Center: figure professionali con comprovata esperienza in ambito call center e/o pubbliche relazioni, al fine di potenziare la conoscenza dei propri servizi, attraverso campagne informative telefoniche/e-mail. REQUISITI FONDAMENTALI • Diploma di scuola superiore o qualifica professionale • Dimestichezza nell'utilizzo dei principali sistemi informatici • Attitudine al lavoro di gruppo e al problem solving • Elevate capacità relazionali e comunicative • Entusiasmo e motivazione • Disponibilità dal mese di settembre OFFRIAMO • Ambiente giovane e motivante • Adeguata formazione tecnica ed operativa • Supporto continuo • Possibilità di crescita all'interno del nostro team • Contratto a tempo indeterminato part-time (4 o 6 ore) Se possiedi le competenze richieste, potrai essere inserito/a nel processo di selezione che partirà dal 26/07/2021 e sarai invitato/a ad effettuare tramite call conference un colloquio conoscitivo!
Vista prodotto
Italia
During - Agenzia per il lavoro Filiale di Milano ricerca e seleziona ADDETTI/E CALL – CENTER OUTBOUND. Si richiede: minima esperienza nel ruolo, ottima conoscenza del pacchetto Office. Zona di lavoro: Milano. I candidati interessati possono inviare un CV via e-mail a elisabetta.luparia@during.it Inserire nel CV il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003. Informativa privacy consultabile sul sito www.during.it. Aut. Min. del Lavoro Prot. n.1180 SG del 13/12/2004. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91), e a tutte le nazionalità ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Ricerchiamo:ADDETTI/E CALL CENTER ED INSERIMENTO DATI Le risorse selezionate andranno ad implementare l'organico nell'headquarter di Salerno, occupandosi delle seguenti mansioni di assistenza clienti e vendita:- contatto clienti- inserimento pratiche- inserimento anagrafiche Requisiti obbligatori: - conoscenza fluente della lingua italianasia scritta che parlata- consocenza del pacchetto Office (Excel in particolare) Completano il profilo: - disponibilità immediata- proattività Luogo di lavoro: SalernoOrario: full time da lunedì a venerdì.Contratto: nserimento inziale in somministrazione. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Somministrazione Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Prato (Toscana)
Per importante azienda cliente leader a livello nazionale nell'assistenza clienti selezioniamo Addetti/e Call center Inbound per la zona di Prato. Le risorse si occuperanno dell'assistenza clienti in ambito assicurativo per prenotazioni visite/prestazioni sanitarie in regime assicurativo. Si offre contratto iniziale di 1 mese iniziale di un mese con proroghe successive. Orario di lavoro: LUN-VEN 8.30-19.30 su turni a pianificazione settimanale. Propedeutico all'assunzione verrà fatto un corso di formazione gratuito della durata di una settimana al fine di garantire un'adeguata preparazione alle risorse. Richieste ottime doti comunicative, ottime capacità di problem solving e gestione dello stress. Richiesta esperienza pregressa nella mansione, Preferibile in ambito assicurativo.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Azienda commerciale con sede operativa a Perugia, cerca personale da inserire nel call center.Le risorse selezionate si occuperanno dell'assistenza clienti. È richiesta residenza a Perugia o provincia, diploma di maturità,conoscenza del pacchetto office, una buona dialettica e disponibilità full time. L'azienda offre iniziale corso formativo affinché i futuri dipendenti. E' previsto inserimento immediato con contratto determinato. Gli interessanti possono inviare CV completo di recapito. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
Call center Gestione appuntamenti per agenti Vodafone Business seleziona 55 operatrici/tori telefonici che si occuperanno di fissare appuntamenti per la rete commerciale di Vodafone. I collaboratori saranno assunti con il contratto coll. naz. Assocall,e successivamente a tempo indeterminato, sono garantiti fisso mensile (da 300 a 1250 euro),incentivi, busta paga, possibilità di lavorare 4, 5, 6, 7 o 8 ore, formazione iniziale presso la nuova sede di Milazzo(Me) Richiediamo: -Ottime Capacita’ relazionali; -Buona Proprieta’ di linguaggio -Attitudine al lavoro di squadra I Candidati possono inviare la propria candidatura al responsabile colloqui per la sede di Milazzo sig° Michele.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda del settore servizi ricerchiamo 15 ADDETTI CALL CENTER IN BOUND (NO TELEMARKETING) Le risorse selezionate si occuperanno di assistenza clienti telefonica. Dopo un corso di formazione della durata di una settimana in partenza il 4 febbraio 2019, saranno inserite con un contratto di somministrazione part time (ccnl telecomunicazioni). La fascia oraria lavorativa è la seguente: Da lunedì a venerdì: 4/5 ore all'interno della fascia oraria 8.00 - 22.00. Eventuale disponibilità in alcuni periodi al sabato: 4/5 ore nella fascia oraria 8.00 - 18.00. La ricerca è finalizzata all'assunzione diretta dopo un periodo di somministrazione
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
A supporto della propria rete di vendita, PHONE TELEMARKETING, contact center presenti con piu' sedi in Italia ricerca esperti telefonisti in grado di fissare appuntamenti nel settore della TELEFONIA su clientela business. La candidata ideale lavorerà part-time 4h da casa, è richiesto il possesso di un pc ed una connessione ad internet, skype. Offriamo:2 metodi a scelta di retribuzione(a scelta del collaboratore/trice), contratto della durata di 12 mesi con rinnovo annuale. Per candidarsi a tutti gli interessati/e rispondere al medesimo annuncio lavorativo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per prestigiosa azienda del settore servizi, ricerchiamo: 20 addetti CALL CENTER INBOUND. Le risorse inserite si occuperanno, tramite supporto telefonico di tipo commerciale, della gestione di clienti residenziali e di imprese e svolgeranno la relativa attività di back office. Si richiede: Pregressa esperienza nell'attività di assistenza clienti telefonica Buona dialettica Disponibilità a lavorare su turni. Si offre: Iniziale contratto di somministrazione part time 20 ore con possibilità di orario supplementare su turni nella fascia oraria 08.00 - 22.00 dal lunedì a domenica. Zona di Lavoro: Corsico
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per prestigiosa azienda del settore servizi, ricerchiamo: 20 addetti CALL CENTER INBOUND. Le risorse inserite si occuperanno, tramite supporto telefonico di tipo commerciale, della gestione di clienti residenziali e di imprese e svolgeranno la relativa attività di back office. Si richiede: Pregressa esperienza nell'attività di assistenza clienti telefonica Buona dialettica Disponibilità a lavorare su turni. Si offre: Iniziale contratto di somministrazione part time 20 ore con possibilità di orario supplementare su turni nella fascia oraria 08.00 - 24.00 dal lunedì a domenica. Zona di Lavoro: Lecce
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente: importante azienda del settore telecomunicazioni Ci ha incaricato di ricercare: addetti call center inbound Il lavoro: attività di front end e back office settore assicurativo/bancario. Richiesta disponibilità al lavoro part time 20H settimanali su turni. Richiesta disponibilità ad effettuare lavoro supplementare. Il profilo: Il candidato/a ideale è in possesso di diploma quinquennale (preferibilmente ad indirizzo tecnico), ottima dimestichezza con l'uso del computer, ottima propensione ai contatti telefonici e doti commerciali oltre ad una buona disponibilità/flessibilità oraria. Inoltre è richiesta pregressa esperienza in ambito assicurativo/bancario. Luogo di lavoro: Ivrea
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.