Addetti ufficio pianificazione servizi
Elenco delle migliori vendite addetti ufficio pianificazione servizi

Taranto (Puglia)
Nifra srl, filiale di Taranto, cerca per importante cliente operante nel settore servizi ADDETTI UFFICIO SPEDIZIONI La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio logistico, riportando direttamente al Responsabile, avrà la responsabilità di organizzare le spedizioni import/export, emettere i documenti di trasporto e gestire le pratiche. Avrà contatti con spedizionieri e corrieri locali, nazionali e internazionali. Requisiti Ottima conoscenza dei flussi operativi e documentali delle spedizioni nel rispetto dei tempi e degli standard qualitativi condivisi; Abilità nella gestione dell'organizzazione delle informazioni dal mercato Razionalizzare i trasporti con l'obiettivo di ridurre i costi; Si offre: contratto di somministrazione con scopo assuntivo Orario di lavoro: full time disponibilità a turni e giornata Luogo di Lavoro: Taranto
Vista prodotto

Napoli (Campania)
Ademas Group s.r.l. cerca personale per ricoprire la figura di operatori telefonici come addetti vendita telefonica di contratti per l'energia elettrica (luce e gas). Il lavoro è part-time 4 ore al giorno dal Lunedì al Venerdì. Per un totale di 100 ore e uno stipendio minimo di 400 euro e uno stipendio massimo di 900 euro + le provvigioni sui contratti venduti. Il piano provvigionale è il seguente: 0-4 PUNTI INSERITI OK 4,00 euro ORA 5-8 PUNTI INSERITI OK 5,00 euro ORA 9-13 PUNTI INSERITI OK 6,20 euro ORA 14-29 PUNTI INSERITI OK 7,00 euro ORA 30-49 PUNTI INSERITI OK 8,00 euro ORA 50 PUNTI IN POI 9,00 euro ORA AL RAGGIUNGIMENTO DI 12 CONTRATTI INSERITI,PROVVIGIONE DI 5,00 euro PER OGNI SINGOLO CONTRATTO. I nostri uffici rispettano interamente le norme anti-covid previste. NON E' PREVISTO SMART WORKING. Verrete ricontattati dall'ufficio risorse umane entro le 1224 ore solo se lasciate il vostro curriculum con un recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Brescia (Lombardia)
Selezioniamo per cooperativa sociale operante nei servizi di pulizie civili e industriali un referente addetto alla pianificazione dei servizi di pulizie. La risorsa verrà inserita all'interno del settore pulizie civili ed industriali con l’obiettivo che ricopra il ruolo di referente pianificazione di tutti i servizi riportando al responsabile di settore e si occuperà principalmente di: predisporre la pianificazione settimanale degli addetti ai servizi attraverso il coordinamento diretto di tre referenti di area di gestire le non conformità coordinare la progettazione ed implementazione dei servizi di pulizia e sanificazione in ambito sanitario, civile ed industriale con obiettivo l’efficientamento e la cura del servizio, la soddisfazione del cliente ed il miglioramento dei risultati economici. predisporre e analizzare gli indicatori di performance delle commesse riportandoli periodicamente al responsabile di settore assicurare che i livelli di servizio siano erogati nel rispetto degli standard di costo, qualità e ultimati nei tempi concordati suggerire i miglioramenti nei processi produttivi e organizzativi gestire rapporti proficui con l’ufficio commerciale e l’ufficio risorse umane e con l’amministrazione per la redazione di reportistica Requisiti: esperienza consolidata nel settore delle pulizie civili e industriali buona conoscenza del pacchetto office esperienza nella gestione di personale ottime capacità organizzative, di problem solving e resistenza a situazioni di stress capacità di lavorare in team e relazionarsi con interlocutori di diverso livello, con il giusto equilibrio tra flessibilità e fermezza ed attitudine a lavorare in squadra Proponiamo: assunzione a tempo determinato a scopo stabilizzazione; full time. Zona di lavoro: Brescia (BS) La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (D.Lgs 198/2006); prenderemo in considerazione solo candidature in possesso dei requisiti richiesti.
Vista prodotto

Italia
Ricerchiamo per importante società operante nel settore dei servizi pubblici un/una addetto/a per il settore Gestione Operativa - Pianificazione HR. Responsabilità e/o attività da svolgere: La risorsa si occuperà di gestire i cartellini presenza del personale, i turni di reperibilità, i piani ferie e le assenze. Si occuperà di creare ordini di indisponibilità mediante luso del software gestionale SAP. Saranno inoltre richieste estrazioni ed eleaborazione dati. Requisiti richiesti: - Iscrizione alle liste protette ai sensi L. 68/99 art. 18 · Diploma; · Patente B; Requisiti preferenziali: · Pregressa esperienza in ambito HR Competenze Informatiche · Pacchetto Microsoft 365. Il Cliente desidera entrare in contatto con persone dinamiche, in possesso di ottime doti organizzative e relazionali, con attitudine al problem solving e al lavoro in team, dotate di un approccio proattivo, intraprendente e che vogliano mettersi in gioco in contesti operativi ad alta complessità. LAzienda offre un contratto a tempo determinato di circa 1 anno finalizzato allinserimento definitivo. La sede di lavoro è nei pressi di Pisa. Sede di lavoro: Pisa Contratto: Tempo determinato Livello: 2° CCNL GAS ACQUA Durata: 11 mesi Settore: Servizi pubblici Ruolo: Risorse umane Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto

Italia
Orienta Ricerchiamo per importante società operante nel settore dei servizi pubblici un/una addetto/a per il settore Gestione Operativa - Pianificazione HR. Responsabilità e/o attività da svolgere: La risorsa si occuperà di gestire i cartellini presenza del personale, i turni di reperibilità, i piani ferie e le assenze. Si occuperà di creare ordini di indisponibilità mediante luso del software gestionale SAP. Saranno inoltre richieste estrazioni ed eleaborazione dati. Requisiti richiesti: - Iscrizione alle liste protette ai sensi L. 68/99 art. 18 · Diploma; · Patente B; Requisiti preferenziali: · Pregressa esperienza in ambito HR Competenze Informatiche · Pacchetto Microsoft 365. Il Cliente desidera entrare in contatto con persone dinamiche, in possesso di ottime doti organizzative e relazionali, con attitudine al problem solving e al lavoro in team, dotate di un approccio proattivo, intraprendente e che vogliano mettersi in gioco in contesti operativi ad alta complessità. LAzienda offre un contratto a tempo determinato di circa 1 anno finalizzato allinserimento definitivo. La sede di lavoro è nei pressi di Pisa. Sede di lavoro: Pisa Contratto: Tempo determinato Livello: 2° CCNL GAS ACQUA Durata: 11 mesi Settore: Servizi pubblici Ruolo: Risorse umane Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto

Treviso (Veneto)
MAW Search&Selection seleziona per azienda multiservizi, un ADDETTO ALLA PIANIFICAZIONE DEI SERVIZI OPERATIVI. La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio tecnico, si occuperà di: sviluppo e consolidamento dei sistemi di navigazione stradali; aggiornamento cartografico digitale; aggiornamento/manutenzione/risoluzione problematiche relative al sistema di navigazione installati nei mezzi operativi; elaborazione dei dati riferiti ai servizi erogati dalla struttura; collaborare con i soggetti coinvolti nello sviluppo del sistema informatico e gestionale degli applicativi utilizzati per la gestione dei servizi operativi. Si richiede il possesso di diploma geometra o laurea ad indirizzo tecnico, ottima conoscenza di CAD 2D e forte passione per sistemi informativi computerizzati e geografici. Completano il profilo: flessibilità, capacità di lavorare in squadra in un ambiente di massima operatività, precisione e capacità di gestione dello stress, conoscenza del territorio. Si prevede inserimento diretto a tempo determinato per la gestione di un progetto aziendale della durata stimata di 12 mesi. Luogo di lavoro: Villorba (TV) I candidati interessati possono inviare il CV a: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Taranto (Puglia)
ADDETTI FORMAZIONEAzienda importante operante nel settore servizi di tutela per l'ambiente, cerca responsabile per la formazione da inserire nell'organico della filiale di Taranto.La risorsa, inserita nell'ufficio, si occuperà di curare interventi finalizzati allo sviluppo, al mantenimento e al miglioramento delle competenze personali; analizzare l'elaborazione del piano formativo annuale; e gestire la selezione dei fornitori e il coordinamento della formazione e dei tutor.Chi desidera candidarsi può inviare CV compreso di numero telefonico.Ricerchiamo personale per un orario lavorativo FULL-TIME. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Venezia (Veneto)
OpportunityJob srl filiale di Mestre ricerca per azienda multinazionale in costante espansione, appartenente al settore servizi, Addetti ai Rilievi e Misurazioni Tecniche. La risorsa inserita si occuperà delle seguenti attività: - Controllo e programmazione macchine di misura (bracci di misura, Laser Tracker e sistemi di scansione); - Controllo qualità del prodotto con utilizzo di strumenti di misura (calibri, micrometri, comparatori, strumenti e macchine di misura e per collaudi); - Predisposizione di set up per controlli e pianificazione dei test; - Redazione di report. Luogo di lavoro: limitrofi di Mestre (VE) I requisiti necessari e le competenze tecniche sono: - Diploma Tecnico, indirizzo meccanica, elettrotecnica o elettronica; - Conoscenza e capacità di lettura del disegno tecnico; - Conoscenza software per il collaudo dimensionale (es. Metrolog, Gom Inspect e Polyworks); - Preferibile conoscenza di attività "Reverse Engineering" - Richiesta disponibilità a trasferte ITALIA-ESTERO. - Realizzazione di progetti grafici tridimensionali con i principali software di modellazione CAD (es. Catia e Powershape di Autodesk). - Buona conoscenza scritta e parlata della lingua Inglese. - Auto muniti PAT B. Si offre contratto a tempo determinato full-time in prospettiva di inserimento nell'organico aziendale. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF con Foto all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-2104-7408. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Verona (Veneto)
Rondaservice s.r.l., società del Gruppo Fidelitas, specializzata nella gestione di servizi generali per l'impresa quali portierato, accoglienza, reception e supporto al centralino, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: ADDETTI ALLA GESTIONE ACCESSI LAZISE: La posizione prevede attività connesse al presidio della portineria, gestione degli accessi, accoglienza clienti e/o visitatori, supporto nella gestione del centralino e nello smistamento della corrispondenza. Il candidato ideale è in possesso di diploma e possiede un'ottima conoscenza della lingua inglese e dei principali applicativi Office. Si offre un contratto full time di 40h settimanali. Orario di lavoro: notturno su turni nella fascia oraria tra le 21:00 alle 07:00, con giorni di riposo su pianificazione. Luogo di lavoro: Lazise CCNL applicato: Contratto Collettivo delle Agenzie di Sicurezza Sussidiaria e degli istituti investigativi e di Sicurezza. Si prega di inviare cv con foto.
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Società di servizi con sede in Roma, è alla ricerca di candidati per pianificazione della logistica ed aumento e cura del portafoglio clienti. Si offre: lavoro stabile e duraturo; formazione tecnica costante; possibilità di crescita professionale. REQUISITI: capacità di lavorare in team; problem solving; passione per il lavoro. Inviare CV con recapito telefonico.
Vista prodotto

Latina (Lazio)
Società di servizi con sede in Latina, è alla ricerca di candidati per pianificazione della logistica ed aumento e cura del portafoglio clienti.Si offre: lavoro stabile e duraturo; formazione tecnica costante; possibilità di crescita professionale.REQUISITI: capacità di lavorare in team; problem solving; passione per il lavoro.Inviare CV con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Reggio Emilia (Emilia Romagna)
Synergie Italia, aut. Min. 1207-SG, filiale di Reggio Emilia cerca, per importante azienda operante del settore servizi La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio, occupandosi della gestione dei cedolini e relativi adempimenti fiscali e contributivi. Il candidato ideale si presenta con: - Esperienza precedente nel settore maturata presso studi professionali; - Esperienza nella gestione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione di rapporti di lavoro; - Buona conoscenza del pacchetto Office. Contratto: tempo determinato finalizzato all'inserimento. Orario di lavoro: full time. Luogo di lavoro: Reggio Emilia. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere informativa privacy.13 Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Vista prodotto

Genova (Liguria)
GD Life è un'azienda 100% italiana nata a Genova nel 2019 e che in 2 anni è cresciuta costantemente investendo sulla qualità dei prodotti che lasciano sempre soddisfatto il cliente; dal caffè a tutti i dispositivi medici di classe 1. Per questo nonostante il periodo difficile per l'economia italiana GD Life si può permettere di ampliare il numero dei propri collaboratori. Cerca persone interessate all'ambito della vendita anche senza precedenti esperienze, preferibilmente automuniti, di qualunque età e che abbiano voglia di crescere e toccare con mano il fatto che la qualità, alla fine, paga sempre. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Tempo indeterminato Benefit: - formazione professionale gratuita - sconti sui prodotti o servizi dell'azienda - viaggi premio - parcheggio libero - distributori automatici di snack e bevande Disponibilità: - orario flessibile Retribuzione supplementare: - Bonus - Incentivi legati alle vendite Lingua: - italiano (OBBLIGATORIO parlato e scritto) Considerazioni sul COVID-19: l'aria e le superfici dell'ufficio sono sanificate h24 grazie ad un sanificatore, certificato SPACE TECNOLOGY in collaborazione con la NASA, grazie al Perossido d'idrogeno che va ad eliminare al 99,99% virus e batteri in 30 minuti. Dispositivi di protezione individuale forniti o richiesti e predisposizione di procedure di sanificazione, di disinfezione o di pulizia. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Salerno (Campania)
La risorsa sarà dedicata al servizio di accoglienza e informazione, nonché prenotazione e accettazione tramite sportello o servizio telefonico. La struttura di riferimento è una clinica sanitaria da cui dipende anche l'ufficio Informazioni che si occupa della prima accoglienza. Il candidato/a in seguito ad affiancamento dovrà essere in grado di accogliere le diverse tipologie di pazienti e visitatori che accedono nelle varie fasce orarie della settimana, assisterle, invitandole al rispetto delle norme di sicurezza determinate dall'emergenza in atto, indirizzarle opportunamente verso ambulatori o studi medici di interesse, nonché fornire alcune informazioni basilari riguardo la fornitura dei servizi e dei relativi orari della clinica.
Vista prodotto

Napoli (Campania)
Zienda leader nel settore delle telecomunicazioni,e dei servizi presente su tutto il territorio nazionale Ricerca 10 operatori telefonici da inserire nel suo ufficio di Fuorigrotta. Le nostre risorse lavoreranno effettuando chiamate outbound, in uscita, su nostre specifiche liste. Turni part-time - Fisso 400' Contratto a norma di legge - Corsi di formazione Si richiede: - Buona dialettica; - Disponibilità immediata; - Spirito di ambizione. Per candidarsi e fissare un colloquio conoscitivo basta inviare il proprio Cv co all'indirizzo mail tel.*vedi modalità di candidatura*,/cell.*vedi modalità di candidatura* Whats App Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
-
Successivo →