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Addetti vendite customer service


Elenco delle migliori vendite addetti vendite customer service

CUSTOMER SERVICE: LA CURA DEL CLIENTE DALL'ASSISTENZA TELEFONICA AL SOCIAL CUSTOMER CARE
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    CUSTOMER SERVICE HELL: THE NUMBER YOU HAVE DIALED IS NO LONGER IN SERVICE. (ENGLISH EDITION)
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      FRANCESCO BELLINI CUSTOMER SERVICE: LA FIDELIZZAZIONE DEI CLIENTI DALL'ASSISTENZA TELEFONICA AL SOCIAL CUSTOMER CARE
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        Milano (Lombardia)
        Descrizione azienda Synergie Italia, agenzia per il lavoro, filiale di Buccinasco ricerca per importante azienda cliente nel settore customer service internazionale: Posizione ADDETTI AL CUSTOMER SERVICE IN LINGUA FRANCESE I candidati si occuperanno della gestione di chiamate in entrata da parte di clienti internazionali. Oltre alla gestione delle chiamate si occuperano di rispondere a richieste pervenute via mail e via chat. Requisiti Diploma di maturità Conoscenza a livello C1 della lingua Francese Conoscenza a livello almeno B2 della lingua Italiana Ottima conoscenza degli strumenti informatici Interesse per la mansione Altre informazioni Si offre contratto di somministrazione part time 20 o 30 ore settimanali con possibilità di proroga Orario di lavoro su turni dalle 8.00 alle 22.00 su turni da lunedi a domenica 5 giorni su 7 Sede di lavoro: Milano zona Maciachini Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Brescia (Lombardia)
        Wesolve group seleziona per negozio di nuova apertura dei commessi / customer service. L'obiettivo del personale sarà quello di assicurare il funzionamento efficace delle casse in modo da ridurre al minimo le code e ottimizzare l'assistenza clienti Assicurare la conformità dei dipendenti alle procedure dei registratori di cassa. Garantire la comprensione della politica della responsabilità sociale aziendale. Essere a conoscenza dei prodotti e delle nuove linee disponibili nel reparto e utilizzare le risorse informative esistenti per assicurarsi che la merce venga esposta in base ai risultati di vendita, promuovendo gli articoli più venduti Rifornire i prodotti esposti per assicurare la disponibilità di livelli sufficienti nel reparto in modo da massimizzare le prestazioni di vendita Garantire il mantenimento di standard elevati durante la giornata e il loro recupero ogni giorno. Dimostrare un servizio di assistenza clienti sempre eccellente e assicurarsi che il personale riceva una formazione completa In caso di reclamo o richiesta da parte di un cliente, reagire in modo cortese e professionale delegando il problema alla gestione se necessario Un minimo di 1 anno di esperienza nel campo del commercio al dettaglio
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        Milano (Lombardia)
        Per Azienda cliente che opera in ambito outsourcing ricerchiamo con urgenza risorse da inserire in Azienda per attività di Assistenza Telefonica post-vendita. Le risorse frequenteranno un corso di formazione gratuito presso l'azienda. Si richiede: -conoscenza dei principi di customer service/ orientamento al cliente; -buona dialettica e doti comunicative; -capacità di ascolto, comprensione della problematica; -conoscenza dei principali strumenti tecnici; Verrà valutata positivamente l'esperienza in ambito bancario e/o finanziario. -Luogo di lavoro Milano: lun-sabato su turni (8:00-22:00); -Si offre contratto iniziale di 1 mese con proroghe.
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        Perugia (Umbria)
        Azienda nei pressi di Perugia ricerca risorse che presteranno assistenza telefonica ai clienti. Requisiti richiesti: -attuale stato di disoccupazione -diploma di maturità -ottime capacità relazionali -dimestichezza nellâ€(TM)utilizzo del PC e dei suoi principali pacchetti applicativi. Completano il profilo disponibilità immediata per orario lavorativo full-time e residenza a Perugia o paesi limitrofi. Lâ€(TM)azienda offre regolare contratto a norma di legge, inizialmente a tempo determinato. Se interessati al presente annuncio, inviare la candidatura con curriculum vitae compreso di numero telefonico.
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        Bari (Puglia)
        Service de Lucia azienda di nuova apertura nella sede di Bari, ricerca addetti al CUSTOMER SERVICE. I candidati dovranno occuparsi della gestione della cliente, o servizio clienti. I candidati dovranno avere buona conoscenza del pacchetto Office/Excel, buona dialettica, buona propensione a lavoro di gruppo. si richiede residenza in Bari BAT e provincia; disponibilità immediata e full-time; residenti in italia da almeno 10 anni. la candidatura è rivolta ad ambo i sessi, se interessati inviare curriculum vitae e recapito telefonico mobile.si offre regolare contratto con fisso mensile.
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        Milano (Lombardia)
        Ricerca per società di servizi sita a Milano, Addetti/e Customer Service con ottimo tedesco e inglese.I/le candidati/e ricercati/e hanno un forte orientamento al cliente e sono interessati/e a gestire contatti e a risolvere le problematiche attraverso differenti canali come telefono, email e chat.PRINCIPALI ATTIVITA':Le risorse si occuperanno di:o Rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntualeo Acquisire e processare richieste del clienteo Gestire i reclami o Reportizzare le informazioni relative alla gestione del cliente all'interno dell'apposito gestionaleREQUISITIo Ottima conoscenza della lingua tedesca e della lingua inglese ((la conoscenza verrà testata in sede di colloquio).Si offre contratto di somministrazione part time 30 ore a settimana, 5 giorni su 6 a rotazione da lunedì a sabato, su turni tra le 8 e le 21.E' richiesta la disponibilità immediata.Sede di lavoro: Milano zona Maciachini/Lancetti.Data inizio prevista: 16/01/2020Categoria Professionale: Call Center / Customer CareSettore: SERVIZI/ TERZIARIOCittà: Milano (Milano)Istruzione: Diploma / Accademia Conoscenze linguistiche: Tedesco Parlato: Ottimo Scritto: Ottimo Comprensione: Ottimo Inglese Parlato: Ottimo Scritto: Ottimo Comprensione: Ottimo Disponibilità oraria: Part Time indifferente Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Italia
        Selezioniamo ADDETTI AL CUSTOMER SERVICE CON CONOSCENZA DELLA LINGUA SPAGNOLA per Societa' operante nei servizi alle imprese (Inbound, back-office, consulenza e Outbound), Le risorse prescelte si occuperanno di: Prendere in carico le richieste (ticket) dei clienti Fornire supporto e informazioni al richiedente Gestione reclami Gestire la problematica fino alla sua risoluzione o reindirizza il contatto ai superiori E' richiesta una conoscenza fluente della lingua SPAGNOLA (la reale ed effettiva conoscenza della lingua sara' verificata in sede di colloquio) Sara' previsto un iniziale periodo di affiancamento presso la sede Aziendale sita a Napoli. Al termine del periodo di training, la risorsa lavorerà in smart-working. Inserimento iniziale a tempo determinato con possibilita' di proroga. Iniziale inserimento part-time 4/6 ore. Possibile successiva trasformazione a tempo pieno; Orario di lavoro distribuito dal lunedi' al sabato, dalle ore 08:00 alle ore 20:00; CCNL Telecomunicazioni - Livello da valutare sulla base dell'esperienza del candidato
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        Italia
        Selezioniamo ADDETTI AL CUSTOMER SERVICE CON CONOSCENZA DELLA LINGUA FRANCESE per Societa' operante nei servizi alle imprese (Inbound, back-office, consulenza e Outbound), Le risorse prescelte si occuperanno di: Prendere in carico le richieste (ticket) dei clienti Fornire supporto e informazioni al richiedente Gestione reclami Gestire la problematica fino alla sua risoluzione o reindirizza il contatto ai superiori E' richiesta una conoscenza fluente della lingua FRANCESE (la reale ed effettiva conoscenza della lingua sara' verificata in sede di colloquio) Sara' previsto un iniziale periodo di affiancamento presso la sede Aziendale sita a Napoli. Al termine del periodo di training, la risorsa lavorerà in smart-working. Inserimento iniziale a tempo determinato con possibilita' di proroga. Iniziale inserimento part-time 4/6 ore. Possibile successiva trasformazione a tempo pieno; Orario di lavoro distribuito dal lunedi' al sabato, dalle ore 08:00 alle ore 20:00; CCNL Telecomunicazioni - Livello da valutare sulla base dell'esperienza del candidato
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        Italia
        Selezioniamo ADDETTI AL CUSTOMER SERVICE CON CONOSCENZA DELLA LINGUA OLANDESE per Societa' operante nei servizi alle imprese (Inbound, back-office, consulenza e Outbound), Le risorse prescelte si occuperanno di: Prendere in carico le richieste (ticket) dei clienti Fornire supporto e informazioni al richiedente Gestione reclami Gestire la problematica fino alla sua risoluzione o reindirizza il contatto ai superiori E' richiesta una conoscenza fluente della lingua OLANDESE (la reale ed effettiva conoscenza della lingua sara' verificata in sede di colloquio) Sara' previsto un iniziale periodo di affiancamento presso la sede Aziendale sita a Napoli. Al termine del periodo di training, la risorsa lavorerà in smart-working. Inserimento iniziale a tempo determinato con possibilita' di proroga. Iniziale inserimento part-time 4/6 ore. Possibile successiva trasformazione a tempo pieno; Orario di lavoro distribuito dal lunedi' al sabato, dalle ore 08:00 alle ore 20:00; CCNL Telecomunicazioni - Livello da valutare sulla base dell'esperienza del candidato
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        Italia
        Selezioniamo ADDETTI AL CUSTOMER SERVICE CON CONOSCENZA DELLA LINGUA PORTOGHESE per Societa' operante nei servizi alle imprese (Inbound, back-office, consulenza e Outbound), Le risorse prescelte si occuperanno di: Prendere in carico le richieste (ticket) dei clienti Fornire supporto e informazioni al richiedente Gestione reclami Gestire la problematica fino alla sua risoluzione o reindirizza il contatto ai superiori E' richiesta una conoscenza fluente della lingua PORTOGHESE (la reale ed effettiva conoscenza della lingua sara' verificata in sede di colloquio) Sara' previsto un iniziale periodo di affiancamento presso la sede Aziendale sita a Napoli. Al termine del periodo di training, la risorsa lavorerà in smart-working. Inserimento iniziale a tempo determinato con possibilita' di proroga. Iniziale inserimento part-time 4/6 ore. Possibile successiva trasformazione a tempo pieno; Orario di lavoro distribuito dal lunedi' al sabato, dalle ore 08:00 alle ore 20:00; CCNL Telecomunicazioni - Livello da valutare sulla base dell'esperienza del candidato
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        Torino (Piemonte)
        Ti piacerebbe lavorare nel Customer Service? Synergie, Filiale di Ivrea, sta cercando te! Vieni a trovarci in Corso Vercelli 15 o contatta il numero 0125/253920 Le risorse, inserite presso importante azienda del settore Telecomunicazioni sul territorio di Ivrea, lavoreranno in team occupandosi di assistenza telefonica clienti.   Non costituisce requisito obbligatorio l' esperienza nel call center! Se hai dimestichezza con l' uso del PC, ottima conoscenza della lingua tedesca e/o inglese, ti offriamo l' opportunità di accedere ad un corso pre-assuntivo finalizzato a garantirti la formazione necessaria per svolgere l' attività di customer service.   Orario di lavoro: part-time o full-time su due turni compresi nella fascia oraria 08.00/21.00 dal Lunedì al Sabato. Contratto di somministrazione con possibilità di proroghe e finalizzato all' inserimento in Azienda; Sede di lavoro: Ivrea     I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
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        Salerno (Campania)
        Per azienda commerciale attiva nella zona di Salerno selezioniamo: UN IMPIEGATO CUSTOMER SERVICE. Mansioni: - Contatto con la clientela, via telefono, email, - Collaborazione con area vendite e logistica - Inserimento ordini - Elaborazione e monitoraggio dello stato ordini in uscita - Tempestivo supporto al cliente e gestione reclami / problematiche / richieste. Requisiti: - Provenienza dal settore customer, back office commerciale o acquisiti. - Richieste indispensabili: Residenza nella provincia di Salerno, disponibilità per immediatezza e orario lavorativo full time. - Candidature non conformi ai requisiti richiesti non saranno considerate Inviare curriculum vitae per potersi candidare allâ€(TM)offerta lavorativa in rispetto della norma sulla privacy D.lgs 196/03.
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        Italia (Tutte le città)
        KOINE’ BOLOGNA Srl, Gruppo HCI, azienda leader nel settore del Customer Service, ricerca per la propria sede di Bologna, addetti/e al contact center per attività inbound di Customer Care e di consulenza, upselling e cross-selling. Le risorse selezionate dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti: ottima conoscenza del pacchetto Ms Office, eccellenti competenze comunicative e relazionali, attitudine all’assistenza clienti, predisposizione commerciale e spirito di consulenza. Necessaria esperienza nel settore delle telecomunicazioni, help desk, call center inbound e outbound o simili. Si richiede inoltre disponibilità immediata, dal lunedì al sabato nella fascia oraria compresa tra le ore 8.00 e le ore 22.00, all’interno della quale sarà distribuita la turnistica. Inviare il proprio CV a K-Form Srl, in formato Acrobat pdf e nominando il file con il proprio Cognome_Nome all'indirizzo di posta elettronica: selezione@kform.it citando nell'oggetto: KBO_052018
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        Italia (Tutte le città)
        KOINE’ BOLOGNA Srl, Gruppo HCI, azienda leader nel settore del Customer Service, ricerca per la propria sede di Bologna, addetti/e al contact center per attività inbound di Customer Care e di consulenza, upselling e cross-selling. Le risorse selezionate dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti: ottima conoscenza del pacchetto Ms Office, eccellenti competenze comunicative e relazionali, attitudine all’assistenza clienti, predisposizione commerciale e spirito di consulenza. Necessaria esperienza nel settore delle telecomunicazioni, help desk, call center inbound e outbound o simili. Si richiede inoltre disponibilità immediata, dal lunedì al sabato nella fascia oraria compresa tra le ore 8.00 e le ore 22.00, all’interno della quale sarà distribuita la turnistica. Inviare il proprio CV a K-Form Srl, in formato Acrobat pdf e nominando il file con il proprio Cognome_Nome all'indirizzo di posta elettronica: selezione@kform.it citando nell'oggetto: KBO_062018
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        Italia (Tutte le città)
        KOINE’ BOLOGNA Srl, Gruppo HCI, azienda leader nel settore del Customer Service, ricerca per la propria sede di Bologna, addetti/e al contact center per attività inbound di Customer Care e di consulenza commerciale, upselling e cross-selling. Le risorse selezionate dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti: ottima conoscenza del pacchetto Ms Office, eccellenti competenze comunicative e relazionali, attitudine all’assistenza clienti, predisposizione commerciale, dinamicità e proattività. Preferibile esperienza nel settore delle telecomunicazioni, help desk, call center inbound e outbound o simili. Si richiede inoltre disponibilità immediata, dal lunedì al sabato nella fascia oraria compresa tra le ore 8.00 e le ore 22.00, all’interno della quale sarà distribuita la turnistica. Inviare il proprio CV a K-Form Srl, in formato Acrobat pdf e nominando il file con il proprio Cognome_Nome all'indirizzo di posta elettronica selezione@kform.it citando nell'oggetto: KBO_102018
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