-
loading
Solo con l'immagine

Impiegato vendite customer service


Elenco delle migliori vendite impiegato vendite customer service

CUSTOMER SERVICE: LA CURA DEL CLIENTE DALL'ASSISTENZA TELEFONICA AL SOCIAL CUSTOMER CARE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    CUSTOMER SERVICE HELL: THE NUMBER YOU HAVE DIALED IS NO LONGER IN SERVICE. (ENGLISH EDITION)
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      FRANCESCO BELLINI CUSTOMER SERVICE: LA FIDELIZZAZIONE DEI CLIENTI DALL'ASSISTENZA TELEFONICA AL SOCIAL CUSTOMER CARE
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Milano (Lombardia)
        Il nostro cliente è un gruppo leader nel settore della logistica. Ci ha incaricato di ricercare un/una IMPIEGATO/A CUSTOMER SERVICE TRASPORTI - RIF. IC0058 Requisiti: esperienza di 5/10 anniarea customer service/back office commerciale settore logistica e trasporti inglese fluente buone conoscenze informatiche Completano il profilo ottime doti di organizzazione, tolleranza allo stress, comunicazione, flessibilità e team working Contratto full time di sei mesi, scopo assunzione Area di lavoro: Melzo RAL di riferimento: 25/28K Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Azienda con sede in SEGRATE (MI)   CERCA   N° 1 collaboratore da inserire nella posizione di:   IMPIEGATO COMMERCIALE / CUSTOMER SERVICE   con i seguenti compiti: ricezione di ordini dei clienti ed inserimento nel gestionale, contatti a corrispondenza clienti. Necessaria esperienza minima nel settore e competenze contabili di base, indispensabile diploma di ragioneria. Indispensabile conoscenza del pacchetto Office. Gradita buona conoscenza della lingua inglese e/o francese. Proposto contratto a tempo determinato, orario di lavoro full-time dal lunedì al venerdì.   SEDE DI LAVORO   SEGRATE   CARATTERISTICHE   Esperienze lavorative: richiesta esperienza minima nel settore Titolo di studio: Diploma di maturità in RAGIONIERE indispensabile Conoscenza lingue: INGLESE e/o FRANCESE Discreto preferibile Conoscenze informatiche: Office Utilizzatore indispensabile   OFFRE   Condizioni proposte: Proposto contratto a tempo determinato, orario di lavoro full-time dal lunedì al venerdì. Contratti proposti: Determinato             Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Per importante azienda del territorio comasco, selezioniamo Impiegato/a Customer Service per sostituzione maternità. Necessaria almeno una minima esperienza nel ruolo. Gradita esperienza nel settore. Fondamentale la conoscenza della lingua francese e dimestichezza con il Pacchetto Office. Completano il profilo ottime doti comunicative, orientamento al cliente e precisione. Richiesta disponibilità immediata Full-time per contratto di somministrazione a tempo determinato.
        Vista prodotto
        Brindisi (Puglia)
        Società italiana operante nel settore della grande distribuzione ricerca per l'ufficio della filiale brindisina un impiegato/a customer service back office. La risorsa ricercata svolgerà in azienda un breve periodo di affiancamento formativo in modo da essere in grado di: -fornire servizio back office professionale verso i clienti; -assistenza clienti ed info; -gestione e fissaggio appuntamenti aziendali clienti/fornitori; -corrispondenza mail. Requisiti e competenze: -diploma di maturità; -buone conoscenze e funzionalità di Internet, broswer, sistemi operativi informatici; -attitudine al lavoro di team e predisposizione al rapporto con il pubblico; -doti di problem solving; -residenza a Brindisi o provincia; -disponibilità immediata per un orario full-time; -nessun vincolo contrattuale attivo. L'azienda offre un inserimento in azienda con regolare contratto iniziale a tempo determinato con possibili prorghe e fisso mensile. Inviare CV se interessati, dotato di recapito telefonico.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Per azienda cliente, operante nel settore automobilistico in zona Rho, ricerchiamo un/a CUSTOMER SERVICE. La risorsa ricercata, in affiancamento al tutor e inserita nellâ€(TM)ufficio clienti, si occuperà di: * Customer satisfaction * Inserimento e aggiornamento dati a sistemi * Gestione delle informazioni commerciali con i clienti * Prenotazione appuntamenti Il profilo ricercato possiede: * Diploma * Ottime doti relazionali * Desiderio di inserirsi in un contesto strutturato e dinamico Si offre contratto di stage di 6 mesi, finalizzato allâ€(TM)assunzione.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Offriamo un’importante opportunità lavorativa di crescita e indubbio interesse di spessore internazionale a tutti coloro siano interessati al ruolo di Customer Service per importante azienda multinazionale con sede in Grecia (Atene). L’offerta include un’interessante package retributivo descritto in seguito. Le candidature per questa offerta sono aperte a tutta Italia. Si prega i gentili candidati di leggere con attenzione quanto segue. Date d'inizio: gennaio/febbraio. RUOLO L’obiettivo primario dell'Addetto al Customer Service è la soddisfazione delle esigenze del cliente. Dovendo rispondere con tempestività ed efficienza alle richieste degli acquirenti, ha il compito e lo scopo di ottimizzare il ciclo di comunicazione commerciale dell’azienda, supervisionando il contatto con la clientela. Nello specifico, la risorsa, dopo un periodo di formazione iniziale, si occuperà di gestire i clienti già acquisiti, operando nella fase di post-vendita, gestione di non conformità, consulenza e verifica della customer satisfaction. RESPONSABILITA': Le risorse individuate si occuperanno dell’assistenza clienti per commesse principalmente del settore informatico, multimediale. Compiti: – ricevere chiamate in entrata, gestire email e chat dei clienti esistenti che necessitano supporto in lingua italiana e inglese; – interagire e comunicare in modo efficace con i clienti; – scambiare messaggi di posta elettronica, social network aziendali; – indagare su problemi o disguidi legati al prodotto; – analizzare le cause dei problemi e trovare soluzioni permanenti; – assicurarsi che le spiegazioni da parte dei consulenti siano esaustive per i clienti ed esaurienti in modo tempestivo. REQUISITI Coloro che intendono candidarsi dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti: – conoscenza della lingua inglese sia scritta che orale livello B2 (si prega di valutare al meglio la propria conoscenza in quanto sarà verificata in seguito) – ottime competenze comunicative; – ottime conoscenze informatiche e familiarità con le nuove tecnologie; – capacità di gestire i clienti più esigenti e le situazioni di stress; – disponibilità a trasferirsi ad Atene; – capacità di adattarsi ad un ambiente lavorativo di crescita repentina. BENEFITS E STIPENDIO L’offerta di lavoro presso il servizio clienti ad Atene dispone dei seguenti vantaggi e agevolazioni: Salario: 1050 Euro (lordi, equivalenti a 850 netti, superiori alla media nazionale) + doppio stipendio due volte all'anno e benefici (tredicesima e quattordicesima), bonus legati ai risultati (in grado di apportare sino a 100€ maggiorativi netti sulla busta paga), straordinari pagati al 175% dell'ora lavorativa. Orario di lavoro: 40 ore settimanali, 5 giorni lavorativi + riposi compensativi dal lunedì alla domenica su turni nella fascia oraria 09.00 alle 21.00 Pacchetto di rilocazione: Il volo verrà prenotato e pagato. Pick up all'aeroporto. 2 settimane di hotel all'arrivo e supporto per la ricerca di una sistemazione permanente tramite servizio aziendale dedicato. BENEFITS: – un lavoro internazionale e multiculturale in un ambiente moderno; – opportunità di carriera; – premi mensili per i risultati raggiunti; – sconti e offerte speciali per i dipendenti; – formazione pagata e offerta attraverso le ultime tecnologie (tecniche, comportamentali, competenze di vendita e gestione avanzata clienti); – corsi di aggiornamento forniti da specialisti del settore; – 2 stipendi extra annui da intendere nel periodo natalizio e in quello estivo; – assicurazione medica; – corsi di greco gratuiti; – relazioni con i dipendenti del team tesi ad inserire i nuovi assunti all’interno dello stile di vita del paese e della cultura greca; – attività interattive all’interno del team: escursioni, feste a tema, eventi sportivi, spettacoli, team-building. COME CANDIDARSI: Desideriamo incontrare candidati particolarmente motivati e desiderosi di accrescere il proprio percorso sia dal punto di vista professionale che personale. E' possibile inoltrare la propria candidatura all'indirizzo: m.miniussi@run4job.it A tal proposito si prega di inserire all’interno della candidatura una lettera di presentazione o un testo accompagnatorio. Si prega inoltre di inviare il proprio Cv direttamente in lingua inglese, trattandosi di un contesto multinazionale. I candidati che risponderanno ai requisiti, saranno contattati successivamente tramite Skype. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Openjobmetis Filiale di Montevarchi, ricerchiamo per azienda Cliente, settore arredamento di lusso, un/a impiegato/a addetto/a al Customer Service. La risorsa sarà inserita a supporto dell'ufficio spedizioni e del magazzino, dove si occuperà degli ordini in entrata e in uscita, controllo merce ed emissione dei relativi documenti. Richiesta laurea in materie economiche e/o culture equipollenti. Fondamentale la conoscenza ottima della Lingua Inglese. Offerto iniziale contratto di somministrazione, finalizzato all'inserimento. Orario di lavoro: full time. Sede di lavoro: Valdarno aretino.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Hagleitner è un gruppo internazionale dinamico e moderno, presente sul mercato da oltre 30 anni, leader nel campo dell'igiene professionale. Offriamo ai nostri clienti oltre 600 sistemi innovativi per tutte le esigenze nel campo dell'igiene sul posto di lavoro. Oltre alla qualità dei nostri prodotti e servizi circa 950 collaboratori rappresentano la base del nostro successo: persone che agiscono in modo mirato, verso la soluzione, che condividono la nostra visione e si assumono responsabilità. Cerchiamo un IMPIEGATO COMMERCIALE per la nostra filiale di Basiano (MI). Si richiede: - DIPLOMA DI RAGIONERIA O SIMILARE - LA CONOSCENZA DELLA LINGUA TEDESCA O INGLESE E' CONSIDERATO REQUISITO PREFERENZIALE - CAPACITA' DI PROBLEM SOLVING - ESPERIENZA IN UFFICIO COMMERCIALE - CAPACITA’ DI REDIGERE OFFERTE E ORDINI - CAPACITA’ DI INTERFACCIARSI CON CLIENTI E VENDITORI. Offriamo: - CONTRATTO DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO CON OBIETTIVO A TEMPO INDETERMINATO - CONTRATTO DI LAVORO FULL TIME - FORMAZIONE IN AULA E ON THE JOB
        Vista prodotto
        Avellino (Campania)
        La risorsa si occuperà di gestire i rapporti con i clienti dall'acquisizione degli ordini fino all'evasione degli stessi. Requisiti: conoscenza della lingua inglese, padronanza dei sistemi informatici.Doti relazionali e orientamento al problem solving completano il profilo.Gli interessati/e possono inviare il curriculum. Sede di lavoro: Benevento. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Italia
        Nexus Milano ricerca per importante gruppo aziendale operante nella metalmeccanica un/a IMPIEGATO/A CUSTOMER CARE La risorsa selezionata si occuperà di: - offerte di vendite - gestione degli ordini ricevuti e verifica delle conformità in base alle offerte emesse - redazione di fogli di produzione relazionati agli ordini ricevuti - monitorare le scadenze e lo stato di avanzamento della commessa - aggiornare il cliente durante i vari processi. REQUISITI: Laurea o diploma Preferibile provenienza dal settore metalmeccanica Esperienza pregressa nella mansione Obbligatoria ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata, preferibile conoscenza di Francese e/o Spagnolo Capacità di organizzazione e team work; Orario: full time su giornata Luogo di Lavoro: Inveruno (MI) e limitrofi e Gallarate (Va) e limitrofi Inquadramento: da definire in base all'esperienza del candidato La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03).
        Vista prodotto
        Brescia (Lombardia)
        Wesolve group seleziona per negozio di nuova apertura dei commessi / customer service. L'obiettivo del personale sarà quello di assicurare il funzionamento efficace delle casse in modo da ridurre al minimo le code e ottimizzare l'assistenza clienti Assicurare la conformità dei dipendenti alle procedure dei registratori di cassa. Garantire la comprensione della politica della responsabilità sociale aziendale. Essere a conoscenza dei prodotti e delle nuove linee disponibili nel reparto e utilizzare le risorse informative esistenti per assicurarsi che la merce venga esposta in base ai risultati di vendita, promuovendo gli articoli più venduti Rifornire i prodotti esposti per assicurare la disponibilità di livelli sufficienti nel reparto in modo da massimizzare le prestazioni di vendita Garantire il mantenimento di standard elevati durante la giornata e il loro recupero ogni giorno. Dimostrare un servizio di assistenza clienti sempre eccellente e assicurarsi che il personale riceva una formazione completa In caso di reclamo o richiesta da parte di un cliente, reagire in modo cortese e professionale delegando il problema alla gestione se necessario Un minimo di 1 anno di esperienza nel campo del commercio al dettaglio
        Vista prodotto
        Firenze (Toscana)
        Per strutturata azienda di Firenze specializzata nel settore del trattamento delle acque e operante sul mercato nazionale e internazionale, siamo alla ricerca di un/a impiegato/a addetto/a al customer service. La risorsa sarà responsabile dell'attività di customer service: • gestione chiamate inbound/outbound, • supporto clienti per ordinazioni su e-commerce, • gestione reclami e resi, • monitoraggio ordini e tempistiche di consegna. Requisiti: • diploma di scuola superiore, • età dai 18 ai 40 anni, • disponibilità immediata e full time. Per candidarsi inviare CV.
        Vista prodotto
        Salerno (Campania)
        Per azienda commerciale attiva nella zona di Salerno selezioniamo: UN IMPIEGATO CUSTOMER SERVICE. Mansioni: - Contatto con la clientela, via telefono, email, - Collaborazione con area vendite e logistica - Inserimento ordini - Elaborazione e monitoraggio dello stato ordini in uscita - Tempestivo supporto al cliente e gestione reclami / problematiche / richieste. Requisiti: - Provenienza dal settore customer, back office commerciale o acquisiti. - Richieste indispensabili: Residenza nella provincia di Salerno, disponibilità per immediatezza e orario lavorativo full time. - Candidature non conformi ai requisiti richiesti non saranno considerate Inviare curriculum vitae per potersi candidare allâ€(TM)offerta lavorativa in rispetto della norma sulla privacy D.lgs 196/03.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Il profilo ideale ha già maturato 2/3 anni di esperienza nella mansione. Le attività che svolgerà la risorsa inserita in un team di 9 persone sono: gestione del back office comm.le (contatti con top client), collaborazione con ufficio logistica/spedizioni (dogane) e organizzazione delle vendite e dei contatti con l'area manager. Risponderà direttamente al responsabile del customer service.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati e con alta professionalità. Selezioniamo per realtà in forte sviluppo con sede a Settimo Milanese un impiegato customer service per inserimento full time a tempo determinato. Responsabilità L'impiegato customer service riporterà direttamente al titolare e si occuperà di: gestione ordini e inserimento degli ordini a sistema, contatti con i clienti, aggiornamento delle condizioni di vendita, reportistica. Competenze Il candidato ideale ha già maturato una significativa esperienza in ruolo analogo; parla un inglese fluente ed ha una conoscenza almeno intermedia di SAP; è in possesso di diploma di scuola superiore e garantisce disponibilità per occasionali trasferte in zone UE ed extra UE. Il possesso di una laurea e la conoscenza di una seconda lingua straniera costituiscono requisito preferenziale. Si offre contratto a tempo determinato di 12 mesi finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. RAL e inquadramento saranno commisurati all'esperienza e alle competenze. La ricerca, che ha carattere di urgenza, è rivolta a candidati ambosessi.
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.