Addetto ambiente

-
loading
Solo con l'immagine

IMPIEGATO/A ADDETTO AMBIENTE & SICUREZZA (RSPP) UD

RUN4JOB - SOCIETA' DI RICERCA, SELEZIONE ED HEAD HUNTING seleziona per realtà produttiva operante nel settore Metalmeccanico, appartenente ad un gruppo industriale in forte sviluppo, un: IMPIEGATO/A ADDETTO AMBIENTE & SICUREZZA (RSPP) con contratto d’inserimento diretto in azienda. RUOLO: La risorsa inserita collabora attivamente con il Direttore di Produzione per garantire le migliori condizioni di sicurezza dello stabilimento, in particolare si occuperà: • Valutazione dei rischi aziendali e redazione dei documenti di valutazione del rischio • Verifica di conformità normativa e gestione dell'adeguamento • Valutazione dei rischi specifici • Attività di Sorveglianza sanitaria e formazione ai dipendenti Si richiede: • Autonomia nello svolgimento delle ordinarie mansioni del ruolo ed esperienza presso stabilimenti industriali • Capacità concrete di valutazione della sicurezza delle macchine, delle dotazioni DPI, ed elaborazione del DVR CONTRATTO: Inserimento diretto in azienda (CCNL metalmeccanico), retribuzione commisurata all'esperienza. PER CANDIDARSI Sono pregati di candidarsi solo coloro che posseggano i requisiti richiesti per svolgere l’attività sopra descritta. La ricerca si intende riferita a persone di entrambi i sessi (L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e di tutte le nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215-216/03
Italia (Tutte le città)

ADDETTO REPARTO EMPORIO

Addetto reparto Emporio e Giardinaggio Garden di Paderno Dugnano operante nel territorio da 30 anni ricerca ADDETTO REPARTO EMPORIO Descrizione Mansione: Ricerchiamo persona dinamica da inserire nel nostro reparto emporio ed accessori da giardino, per la gestione del reparto, esposizione merce, pulizia e riordino degli scaffali gestione clienti. Requisiti: Diploma Perito Agrario o Patentino Fitosanitari, preferibile esperienza in posizione analoga, predisposizione al contatto con la clientela, conoscenza pacchetto Office. Si Offre: Contratto a tempo determinato, ambiente collaborativo e professionale. Se interessati o per maggiori informazioni registratevi al sito www.steflor.it sezione lavora con noi. Inserzionista: Steflor Srl
Paderno Dugnano (Lombardia)

ADDETTO UFF CONTABILITÀ

Addetto ufficio contabilità Garden di Paderno Dugnano operante nel territorio da 30 anni ricerca ADDETTO UFFICIO CONTABILITA' Ricerchiamo persona con esperienza nel settore contabile, registrazione fatture, riconciliazioni bancarie, prima nota. Requisiti: Diploma, pregressa esperienza nel ruolo, ottima conoscenza pacchetto Office. Si offre: Contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento, ambiente collaborativo e professionale. Se interessati o per maggiori informazioni registratevi sul nostro sito alla sezione lavora con noi. Inserzionista: Steflor Srl
Paderno Dugnano (Lombardia)

ADDETTO REPARTO EMPORIO

Addetto reparto emporio e giardinaggio Garden di Paderno Dugnano operante nel territorio da 30 anni ricerca ADDETTO REPARTO EMPORIO Descrizione Mansione: Ricerchiamo persona dinamica da inserire nel nostro reparto emporio ed accessori da giardino, per la gestione del reparto, esposizione merce, pulizia e riordino degli scaffali gestione clienti. Requisiti: Diploma Perito Agrario o Patentino Fitosanitari, preferibile esperienza in posizione analoga, predisposizione al contatto con la clientela, conoscenza pacchetto Office. Si Offre: Contratto a tempo determinato, ambiente collaborativo e professionale. Se interessati o per maggiori informazioni registratevi al sito www.steflor.it sezione lavora con noi. Inserzionista: Steflor Srl
Paderno Dugnano (Lombardia)

ADDETTO - ADDETTA AL…

Addetto - addetta al telemarketing appartenente alle categorie… Sede di Lavoro: Roma Nord Rif. 3183.1 TLC20 Il nostro cliente è leader mondiale nella distribuzione e vendita di prodotti per l’artigianato, l’edilizia e l’industria con 42.000 dipendenti in tutto il mondo e con oltre 3 milioni di clienti che credono nell’azienda e nella qualità dei suoi servizi. La filosofia aziendale si basa sul rispetto di alcuni valori fondamentali come l’impegno e la passione nell’interesse del cliente, il rispetto dei collaboratori, l’attenzione per la qualità e l’eccellenza, l’ottimismo e il dinamismo. Un’azienda all’avanguardia, proiettata al futuro e con un alto rispetto per l’ambiente. Per la sede di Roma Nord stiamo cercando un  ADDETTO - ADDETTA AL TELEMARKETING Appartenente alle Categorie Protette   IL PROFILO: cerchiamo una valida risorsa con alle spalle qualche anno di esperienza in un ruolo similare, con una spiccata predisposizione commerciale, forte propensione al lavoro in team, capacità di relazionarsi con i clienti e capirne le esigenze. La buona dimestichezza con i principali strumenti informatici costituirà un titolo preferenziale. LA PERSONA: intraprendente, con ottime doti relazionali e di comunicazione. IL RUOLO: la persona si occuperà di sviluppo e consolidamento della propria area di competenza, gestendo il rapporto con il portafoglio clienti assegnato e ricercando nuovi clienti da acquisire e fidelizzare attraverso un’attività di vendita telefonica mirata. . Inserzionista: andreapoletti&associati
Roma (Lazio)

ADDETTO AL TELEMARKETING

Addetto al telemarketing Gesco Labor s.a.s., società di ricerca e selezione di personale qualificato (Aut. Min. 519/2007), per proprio organico interno, è alla ricerca della seguente figura professionale:   ADDETTO AL TELEMARKETING Mansioni: La figura si occuperà di sviluppare il portafoglio clienti dell’azienda attraverso attività di ricerca aziende prospect e contatto telefonico al fine di fissare appuntamenti e offrire i servizi di ricerca e selezione.   Requisiti richiesti: Esperieza in ruoli simili e ottime capacità dialettiche, buone doti relazionali e orientamento al risutato.   Si offre: Inserimento in un ambiente stimolante e trattamento economico e contrattuale da valutare in fase di selezione.   Sede di lavoro: Padova. Per candidarsi via e-mail, inviare il proprio CV, con il consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del GDPR, al seguente indirizzo:  ****@****.**   Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità al GDPR - www.gescolabor.it L’offerta si intende valida, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 ed al regolamento UE 2016/679. Inserzionista: Gesco Labor
Padova (Veneto)

ADDETTO AL TELEMARKETING

Addetto al telemarketing Gesco Labor s.a.s., societ di ricerca e selezione di personale qualificato (Aut. Min. 519/2007), per proprio organico interno, alla ricerca della seguente figura professionale: ADDETTO AL TELEMARKETING Mansioni: La figura si occuper di sviluppare il portafoglio clienti dellazienda attraverso attivit di ricerca aziende prospect e contatto telefonico al fine di fissare appuntamenti e offrire i servizi di ricerca e selezione. Requisiti richiesti: Esperieza in ruoli simili e ottime capacit dialettiche, buone doti relazionali e orientamento al risutato. Si offre: Inserimento in un ambiente stimolante e trattamento economico e contrattuale da valutare in fase di selezione. Sede di lavoro: Padova. Per candidarsi via e-mail, inviare il proprio CV, con il consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del GDPR, al seguente indirizzo: ****@****.** Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolger in conformit al GDPR - www.gescolabor.it Lofferta si intende valida, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 ed al regolamento UE 2016/679. Inserzionista: Gesco Labor
Padova (Veneto)

ADDETTO UFFICIO TECNICO

Addetto ufficio tecnico Gesco Labor s.a.s., società di ricerca e selezione di personale qualificato (Aut. Min. 519/2007), per azienda cliente, operante in ambito termotecnico, è alla ricerca di un ADDETTO UFFICIO TECNICO da inserire in un ambiente stimolante e con possibilità di crescita professionale.   Mansioni: - Attività d'ufficio -Preventivazioni tecnico/commerciali tramite gestionale interno -Selezione Tecnica Prodotti -Caricamento ordini attraverso gestionale interno   Requisiti  richiesti: -Diploma di perito termotecnico o elettronico o laurea in ingegneria -Età fra 20 e 29 anni -Residenza Padova e provincia   Completano il profilo: -Conoscenza di impianti di condizionamento e di riscaldamento -Predisposizione a lavorare in autonomia -Orientamento all'obiettivo e  capacità di problem solving   La sede di lavoro è in Provincia di Padova, orario Part-Time, la RAL verrà comunicata in sede di colloquio. Per candidarsi via e-mail, inviare il proprio CV, con il consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del GDPR, al seguente indirizzo:  ****@****.** Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità al GDPR - www.gescolabor.it L’offerta si intende valida, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 ed al regolamento UE 2016/679 ed è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/03. Inserzionista: Gesco Labor
Vicenza (Veneto)

ADDETTO SERVIZIO CLIENTI - SEDE:MILANO

Addetto Servizio Clienti – Sede: Milano   Chi siamo Homyn (www.homyn.com) è una piattaforma leader in Italia per la prenotazione di servizi domestici nelle principali città italiane.   Obiettivi Supportare il team di Homyn nella gestione quotidiana dei clienti   Competenze richieste ottime capacità di comunicazione; ottime capacità di lavorare in team; conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint); spiccata attitudine e propensione per le relazioni interpersonali e sociali e al problem solving;   Attitudine precisione e autonomia – sei in grado di operare con scrupolosità e in autonomia sugli obiettivi proposti curiosità e proattività – forte volontà, ambizione e motivazione ottime doti relazionali – ti piace interagire con persone nuove ed imparare da loro interesse per il mondo delle startup – preferisci un ambiente dinamico rispetto alle corporate tradizionali   Contratto: Stage 6 mesi.   Candidatura: È richiesto Curriculum Vitae in formato PDF da inviare a selezione@homyn.com indicando in oggetto Addetto Servizio Clienti.  
Milano (Lombardia)

0,0 €

ADDETTO SERVIZIO CLIENTI - SEDE:MILANO

Addetto Servizio Clienti – Sede: Milano  Chi siamoHomyn – ​https://www.homyn.com​– è una piattaforma leader in Italia per la prenotazione di servizi domestici nelle principali città italiane.  ObiettiviSupportare il team di Homyn​ nella gestione quotidiana dei clienti.  Competenze richieste● ottime capacità di comunicazione;● ottime capacità di lavorare in team;● conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint);● spiccata attitudine e propensione per le relazioni interpersonali e sociali e al problem solving;  Attitudine● precisione e autonomia – sei in grado di operare con scrupolosità e in autonomia sugli obiettivi proposti● curiosità e proattività – forte volontà, ambizione e motivazione● ottime doti relazionali – ti piace interagire con persone nuove ed imparare da loro● interesse per il mondo delle startup – preferisci un ambiente dinamico rispetto alle corporate tradizionali  Contratto:Stage 6 mesi.  Candidatura:È richiesto Curriculum Vitae in formato PDF da inviare a selezione@homyn.com indicando in oggetto Addetto Servizio Clienti. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77)  
Milano (Lombardia)

0,0 €

ADDETTO/A ALLA VENDITA…

Addetto/a alla vendita punto vendita IG - Gruppo de Pasquale - Filiale di CAMPOSAMPIERO Seleziona per azienda cliente appartenente al settore commercio di prodotti edilizi: un/una ADDETTO/A ALLA VENDITA PUNTO VENDITA. La risorsa selezionata ha maturato un'esperienza anche minima nella vendita e nel supporto al cliente presso punti vendita e, in particolar modo, orientata alle seguenti attivit: - Preparazioni della materia prima come da indicazioni del cliente finale; - Preparazione della merce da consegnare quindi supporto in magazzino; - Acquisizione nuovi ordini e supporto/consulenza alla clientela nella scelta del materiale pi idoneo per la tipologia di intervento da effettuare; - In caso di necessit, eventuale consegna del materiale ordinato presso il cliente in tempi brevi. Requisiti: - Essere in possesso di un diploma di maturit; - Essere dotati di buone capacit relazionali e rapportarsi senza difficolt a differenti tipologie di persone; - Essere puntuali e ben organizzati nel lavoro; - Non avere problemi nel sollevare e movimentare piccoli carichi (vasi di colore). Orario: Dal luned al venerd nella fascia oraria 7.30 - 19.00 variabili Offriamo: Un percorso di affiancamento in ambiente dinamico e giovane, con iniziale contratto di somministrazione lavoro, finalizzato allassunzione diretta in azienda, inquadramento da definirsi in base all'esperienza. Luogo di lavoro: Limena (PD). Inserzionista: IG - Gruppo De Pasquale
Padova (Veneto)

ADDETTO MAGAZZINIERE

Addetto Magazziniere "Garden di Paderno Dugnano operante nel territorio da 30 anni ricerca" MAGAZZINIERE Per attività di gestione spunte, scarico merce, utilizzo muletto elettrico e diesel, transpallet elettrico e manuale. Costituirà valore aggiunto il possesso di Patentino del Muletto in corso di validità. Si offre: Contratto a tempo determinato, ambiente collaborativo e professionale. Se interessati o per maggiori informazioni registratevi al sito www.steflor.it sezione lavora con noi. Inserzionista: Steflor
Paderno Dugnano (Lombardia)

ADDETTO RAPERTO NATALE

Addetto Reparto Natale Garden di Paderno Dugnano operante nel territorio da 30 anni ricerca COMMESSI PER IL REPARTO NATALE Ricerchiamo persone dinamiche con buone doti relazionali da inserire nel Nostro Reparto Natale per vendita stagionale prodotti natalizi. "La figura ricercata, oltre al servizio alla clientela, deve occuparsi della pulizia e del rifornimento della propria area. Si richiede buona attitudine alla vendita, velocità e capacità di gestione dello stress. Requisiti: Diploma, preferibile esperienza di vendita in periodo natalizio, conoscenza pacchetto Office." SI OFFRE: Contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento, ambiente collaborativo e professionale. Se interessati o per maggiori informazioni registratevi al sito www.steflor.it sezione lavora con noi. Inserzionista: Steflor
Paderno Dugnano (Lombardia)

ADDETTO/A DIPARTIMENTO RISORSE UMANE – SELEZIONE COLLOQUI

Addetto/a dipartimento Risorse Umane – Selezione Colloqui Per importante azienda in zona Bat cerchiamo n. 1 ADDETTA/O ALLE RISORSE UMANE da adibire a mansioni di accoglienza candidati, colloqui di selezione, gestione del personale e dei rapporti con le aziende clienti. Si richiedono disponibilità immediata i quanto la ricerca è a carattere d’urgenza, titolo di studio pari al diploma e/o laurea e, requisito fondamentale, residenza in Bari o province. Si offre inserimento in un ambiente giovane e dinamico, formativo e stimolante, con ottime prospettive di crescita professionale, sotto contratto a tempo finalizzato dalla legge. Qualora in possesso dei requisiti e interessati all’offerta, si prega ai candidati di inoltrare il proprio cv corredato dai propri dati.
Italia

ADDETTO ALLE MANUTENZIONI

Addetto alle manutenzioni di garden "Garden di Paderno Dugnano operante nel territorio da 30 anni ricerca" ADDETTI ALLE MANUTENZIONI Ricerchiamo persona dinamica con pregressa esperienza nel ruolo per lavori di: falegnameria, piccoli lavori di muratura, traslochi interni, creazione di espositori per vetrine, piccole manutenzioni idrauliche, elettriche o meccaniche. SI RICHIEDE: ottima manualità, nonché la capacità e disponibilità di risolvere situazioni urgenti e improvvise. SI OFFRE: Contratto a tempo determinato, ambiente collaborativo e professionale. Se interessati o per maggiori informazioni registratevi al sito www.steflor.it sezione lavora con noi. Inserzionista: Steflor Srl
Paderno Dugnano (Lombardia)

ADDETTO UFFICIO PERSONALE

Addetto amministrazione del personale Garden di Paderno Dugnano operante nel territorio da 30 anni ricerca IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO Supporto amministrativo al responsabile Hr, controllo e registrazione presenze, buste paga, invio comunicazioni on line, ricerca e selezione del personale sono le caratteristiche di riferimento del profilo richiesto. SI RICHIEDE: Diploma, ottima conoscenza pacchetto Office. SI OFFRE: Stage o contratto a tempo determinato in base alle competenze, possibilità di inserimento, ambiente collaborativo e professionale. Se interessati o per maggiori informazioni registratevi al sito www.steflor.it nella sezione lavora con noi. Inserzionista: Steflor Srl
Paderno Dugnano (Lombardia)

ADDETTO ALLA LOGISTICA -…

Addetto alla logistica - Stage Clayton Italia, azienda leader nel settore dell'abbigliamento e accessori maschili, presente in tutta Italia con circa 60 store posizionati nei principali centri commerciali e centri storici d'Italia, per ampliamento della sede centrale di Carinaro  ricerca: Assistente alla logistica - Stage La risorsa, allinterno dellufficio Logistico e in affiancamento ai membri dello staff, supporter il team in tutte le sue attivit e sar formato sulle mansioni tipiche del ruolo, in particolare: Statistiche sulle vendite; Sviluppo e preparazione reportistica. Il candidato ideale possiede una laurea in materie economiche o equivalente. Completano il profilo precisione, competenze analitiche e ottime conoscenza degli applicativi Office, in particolare di Excel. Si offre: rimborso spese mensile possibilit di inserimento in azienda al termine del percorso di stage crescita professionale in un ambiente giovane e dinamico Sede di lavoro:  Carinaro (CE). Inserzionista: Clayton
Caserta (Campania)

ADDETTO AL CUSTOMER CARE

ADDETTO AL CUSTOMER SERVICE Chi siamo: Interago Servizi è un Contact Center moderno, con alle spalle più di 20 anni di esperienza nel settore dei Call Center e del Customer Relationship Management. La fiducia dimostrata negli anni dalle Aziende che ci hanno scelto e confermato nel tempo è il motore che ci spinge ad un impegno costante e professionale volto a perfezionare il servizio erogato ad ogni cliente. Per noi un rendimento eccellente non è mai casuale, ma è frutto delle competenze e dellâ€(TM)applicazione coscienziosa di processi strutturati. Per questa ragione, il nostro team è attentamente selezionato e formato a livelli di eccellenza tecnica riconosciuta. Cosa cerchiamo: Il candidato ideale potrà lavorare in un ambiente giovane e stimolante dove, affinando le sue Hard e Soft Skills, imparerà a gestire i servizi di Customer Care per importanti Aziende Multinazionali, massimizzando il valore dei rapporti interpersonali per offrire la migliore Customer Experience. Il nostro obiettivo è quello di garantire una soddisfazione della clientela e soprattutto renderla fidelizzata. Per fare tutto questo cerchiamo giovani neolaureati che posseggano un buon eloquio ed una buona capacità di ascolto, che siano capaci di lavorare ad un PC e che siano orientati al raggiungimento di obiettivi sempre più performanti. Saranno considerati elementi di maggiore qualificazione i seguenti requisiti: - laurea preferibilmente in scienze della comunicazione; - ottima capacità dialettica; - creatività e spiccato spirito proattivo ed innovativo; - orientamento al raggiungimento di obiettivi; - ottime capacità di scrittura; - ottima conoscenza del pacchetto office e di internet; Completano il profilo unâ€(TM)ottima capacità di costruire relazioni con i Clienti e la capacità di sapersi adattare a ciascuna esigenza specifica, rispondendo alle richieste con tempestività ed efficienza. Cosa offriamo: - Formazione iniziale necessaria per acquisire le conoscenze che permetteranno di relazionarsi con la clientela in maniera efficace, utilizzando una modalità comunicativa basata sullâ€(TM)ascolto per comprendere anche il fabbisogno non espresso del cliente; - Iniziale contratto di lavoro temporaneo part-time della durata di 2 mesi a cui farà seguito una successiva valutazione specifica per un inquadramento con un contratto part-time di apprendistato o a tempo determinato; - Orario di lavoro su turni in una fascia oraria compresa tra le 08.00 a.m. e le 1.00 a.m. (6 giorni su 7). Si richiede disponibilità a partire da gennaio 2019. Sede di lavoro: Roma - Eur Torrino. Se pensi di avere le giuste caratteristiche per far parte del nostro team, vai sul nostro sito internet "interagoservizi.it" e dalla sezione "lavora con noi" inviaci il tuo curriculum vitae con foto. Eâ€(TM) gradita una lettera di presentazione.
Roma (Lazio)

ADDETTO ALLE VENDITE…

Addetto alle vendite Mobile Outfitters - Fiume Veneto (PN) Ti piace vendere e vorresti lavorare in un ambiente dinamico e giovane? Per il brand Mobile Outfitters, siamo alla ricerca di giovani da inserire presso il nostro negozio del centro commerciale "Il Borgo". Le persone che inseriremo si occuperanno di promuovere, vendere ed applicare i prodotti della linea Mobile Outfitters, attraverso unattivit di vendita diretta. Il candidato ideale avr i seguenti requisiti: Ottime capacit comunicative e interpersonali; Predisposizione al contatto con il pubblico; Spirito commerciale e passione per la vendita; Dinamismo e spirito di iniziativa; Voglia di crescere e mettersi in gioco. Esperienze a contatto con in pubblico, come vendita in ambito telefonia, promoter, animazione turistica e nei bar/pub, saranno considerati un plus. Linserimento iniziale sar con contratto part-time di 18-24 ore, con ottime possibilit di arrivare a un full-time. Linquadramento contrattuale sar da dipendenti GameStop con regolare busta paga, CCNL Commercio 5 livello, senza provvigioni n partita IVA. Inviaci la tua candidatura! Inserzionista: Gamestop Italia
Pordenone (Friuli Venezia Giulia)

ADDETTO ALLE VENDITE…

Addetto alle vendite Mobile Outfitters - Piantedo (SO) Ti piace vendere e vorresti lavorare in un ambiente dinamico e giovane? Per il brand Mobile Outfitters, siamo alla ricerca di giovani da inserire presso il nostro negozio del centro commerciale "Fuentes". Le persone che inseriremo si occuperanno di promuovere, vendere ed applicare i prodotti della linea Mobile Outfitters, attraverso unattivit di vendita diretta. Il candidato ideale avr i seguenti requisiti: Ottime capacit comunicative e interpersonali; Predisposizione al contatto con il pubblico; Spirito commerciale e passione per la vendita; Dinamismo e spirito di iniziativa; Voglia di crescere e mettersi in gioco. Esperienze a contatto con in pubblico, come vendita in ambito telefonia, Promoter, animazione turistica e nei bar/pub, saranno considerati un plus. Linserimento iniziale sar con contratto part-time di 18-24 ore, con ottime possibilit di arrivare a un full-time. Linquadramento contrattuale sar da dipendenti GameStop con regolare busta paga, CCNL Commercio 5 livello, senza provvigioni n partita IVA. Inviaci la tua candidatura! Inserzionista: Gamestop Italia
Sondrio (Lombardia)

ADDETTO ALLE VENDITE…

Addetto alle vendite Mobile Outfitters - Cosenza Ti piace vendere e vorresti lavorare in un ambiente dinamico e giovane? Per il brand Mobile Outfitters, siamo alla ricerca di giovani da inserire presso il nostro negozio del centro commerciale "Metropolis". Le persone che inseriremo si occuperanno di promuovere, vendere ed applicare i prodotti della linea Mobile Outfitters, attraverso unattivit di vendita diretta. Il candidato ideale avr i seguenti requisiti: Ottime capacit comunicative e interpersonali; Predisposizione al contatto con il pubblico; Spirito commerciale e passione per la vendita; Dinamismo e spirito di iniziativa; Voglia di crescere e mettersi in gioco. Esperienze a contatto con in pubblico, come vendita in ambito telefonia, Promoter, animazione turistica e nei bar/pub, saranno considerati un plus. Linserimento iniziale sar con contratto part-time di 18-24 ore, con ottime possibilit di arrivare a un full-time. Linquadramento contrattuale sar da dipendenti GameStop con regolare busta paga, CCNL Commercio 5 livello, senza provvigioni n partita IVA. Inviaci la tua candidatura! Inserzionista: Gamestop Italia
Cosenza (Calabria)

ADDETTO ALLE VENDITE…

Addetto alle vendite Mobile Outfitters - Piantedo Ti piace vendere e vorresti lavorare in un ambiente dinamico? Per il brand Mobile Outfitters, siamo alla ricerca di personale da inserire presso il nostro negozio del centro commerciale Fuentes ". Le persone che inseriremo si occuperanno di promuovere, vendere ed applicare i prodotti della linea Mobile Outfitters, attraverso unattivit di vendita diretta. Il candidato ideale avr i seguenti requisiti: Ottime capacit comunicative e interpersonali; Predisposizione al contatto con il pubblico; Spirito commerciale e passione per la vendita; Dinamismo e spirito di iniziativa; Voglia di crescere e mettersi in gioco. Esperienze a contatto con in pubblico, come vendita in ambito telefonia, promoter, animazione turistica e nei bar/pub, saranno considerati un plus. Linserimento iniziale sar con contratto part-time, con ottime possibilit di arrivare a un full-time. Linquadramento contrattuale sar da dipendenti GameStop con regolare busta paga, CCNL Commercio 5 livello, senza provvigioni n partita IVA. Inviaci la tua candidatura! Inserzionista: Gamestop Italia
Sondrio (Lombardia)

ADDETTO ALLE VENDITE…

Addetto alle vendite Beinasco (TO) Ti piace vendere e vorresti lavorare in un ambiente dinamico? Per il brand Mobile Outfitters, siamo alla ricerca di personale da inserire presso il nostro negozio del centro commerciale Caselle ". Le persone che inseriremo si occuperanno di promuovere, vendere ed applicare i prodotti della linea Mobile Outfitters, attraverso unattivit di vendita diretta. Il candidato ideale avr i seguenti requisiti: Ottime capacit comunicative e interpersonali; Predisposizione al contatto con il pubblico; Spirito commerciale e passione per la vendita; Dinamismo e spirito di iniziativa; Voglia di crescere e mettersi in gioco. Esperienze a contatto con in pubblico, come vendita in ambito telefonia, promoter, animazione turistica e nei bar/pub, saranno considerati un plus. Linserimento iniziale sar con contratto part-time, con ottime possibilit di arrivare a un full-time. Linquadramento contrattuale sar da dipendenti GameStop con regolare busta paga, CCNL Commercio 5 livello, senza provvigioni n partita IVA. Inviaci la tua candidatura! Inserzionista: Gamestop Italia
Torino (Piemonte)

ADDETTO/A RISORSE UMANE…

Addetto/a risorse umane | rimini Azienda, con sede a Rimini, cerca personale per incremento organico interno Posizione: Il candidato sar responsabile dello sviluppo commerciale della filiale e si occuper di: selezionare e formare il nuovo personale pianificare le strategie pi adeguate per acquisire nuovi clienti gestire le trattative e gli accordi con le aziende mantenere e fidelizzare il cliente Requisiti: disponibilit immediata si valutano anche profili senza esperienza disposto ad apprendere possiede un'ottima conoscenza della lingua Italiana dotato di flessibilit e di capacit di lavorare in team e per obiettivi Completano il profilo: ottime capacit relazionali. Si offre: formazione adeguata, strumenti tecnico-organizzativi, ambiente di lavoro giovane e dinamico. Inserimento FULL-TIME con RETRIBUZIONE di 1200,00 mensili. Inserzionista: Nuova Divisione
Rimini (Emilia Romagna)

ADDETTO ALLE VENDITE…

Addetto alle vendite Mobile Outfitters - Matera Ti piace vendere e vorresti lavorare in un ambiente dinamico? Per il brand Mobile Outfitters, siamo alla ricerca di personale da inserire presso il nostro negozio del centro commerciale "Mongolfiera" a Matera. Le persone che inseriremo si occuperanno di promuovere, vendere ed applicare i prodotti della linea Mobile Outfitters, attraverso unattivit di vendita diretta. Il candidato ideale avr i seguenti requisiti: Ottime capacit comunicative e interpersonali; Predisposizione al contatto con il pubblico; Spirito commerciale e passione per la vendita; Dinamismo e spirito di iniziativa; Voglia di crescere e mettersi in gioco. Esperienze a contatto con in pubblico, come vendita in ambito telefonia, promoter, animazione turistica e nei bar/pub, saranno considerati un plus. Linserimento iniziale sar con contratto part-time, con ottime possibilit di arrivare a un full-time. Linquadramento contrattuale sar da dipendenti GameStop con regolare busta paga, CCNL Commercio 5 livello, senza provvigioni n partita IVA. Inviaci la tua candidatura! Inserzionista: Gamestop Italia
Matera (Basilicata)

ADDETTO ALLE VENDITE…

Addetto alle vendite Mobile Outfitters - Cascina (PI) Ti piace vendere e vorresti lavorare in un ambiente dinamico? Per il brand Mobile Outfitters, siamo alla ricerca di personale da inserire presso il nostro negozio del centro commerciale "I Borghi" di Cascina (PI). Le persone che inseriremo si occuperanno di promuovere, vendere ed applicare i prodotti della linea Mobile Outfitters, attraverso unattivit di vendita diretta. Il candidato ideale avr i seguenti requisiti: Ottime capacit comunicative e interpersonali; Predisposizione al contatto con il pubblico; Spirito commerciale e passione per la vendita; Dinamismo e spirito di iniziativa; Voglia di crescere e mettersi in gioco. Esperienze a contatto con in pubblico, come vendita in ambito telefonia, promoter, animazione turistica e nei bar/pub, saranno considerati un plus. Linserimento iniziale sar con contratto part-time, con ottime possibilit di arrivare a un full-time. Linquadramento contrattuale sar da dipendenti GameStop con regolare busta paga, CCNL Commercio 5 livello, senza provvigioni n partita IVA. Inviaci la tua candidatura! Inserzionista: Gamestop Italia
Pisa (Toscana)

ADDETTO ALLE VENDITE…

Addetto alle vendite Mobile Outfitters - Pontedera Ti piace vendere e vorresti lavorare in un ambiente dinamico? Per il brand Mobile Outfitters, siamo alla ricerca di personale da inserire presso il nostro negozio del centro commerciale Pontedera. Le persone che inseriremo si occuperanno di promuovere, vendere ed applicare i prodotti della linea Mobile Outfitters, attraverso unattivit di vendita diretta. Il candidato ideale avr i seguenti requisiti: Ottime capacit comunicative e interpersonali; Predisposizione al contatto con il pubblico; Spirito commerciale e passione per la vendita; Dinamismo e spirito di iniziativa; Voglia di crescere e mettersi in gioco. Esperienze a contatto con in pubblico, come vendita in ambito telefonia, promoter, animazione turistica e nei bar/pub, saranno considerati un plus. Linserimento iniziale sar con contratto part-time, con ottime possibilit di arrivare a un full-time. Linquadramento contrattuale sar da dipendenti GameStop con regolare busta paga, CCNL Commercio 5 livello, senza provvigioni n partita IVA. Inviaci la tua candidatura! Inserzionista: Gamestop Italia
Pisa (Toscana)

ADDETTO QUALITÀ, SICUREZZA E AMBIENTE

Per la nostra sede di montesilvano cerchiamo impiegato/a addetto controllo qualita', sicurezza e ambiente.per la nostra sede di montesilvano cerchiamo impiegato/a addetto controllo qualita', sicurezza e ambiente. inviaci la tua candidatura nella sezione "lavora con noi" sul sito gruppodicosimo.com/jobsearch la risorsa si occuperà, in collaborazione con il responsabile d'ufficio, delle attività di analisi ed implementazione dei processi organizzativi aziendali oltre che delle attività riguardanti il rispetto delle norme sulla sicurezza sul lavoro (dlgs 81/2008 e simili) e sullo smaltimento rifiuti nel rispetto dell'ambiente, controllo e verifica delle conformità dei processi nonché delle analisi e gestione delle non conformità. la risorsa affiancherà il responsabile rspp (esterno) nelle attività dell'ufficio ambiente e sicurezza. gradita laurea, anche triennale, in ingegneria e pregressa esperienza, anche di stage, nel controllo qualità. dimestichezza nell'utilizzo dei principali sistemi informatici. problem solving, precisione ed orientamento al risultato completano il profilo. disponibilità immediata sede lavoro: montesilvano, via lungofiume saline snc la risorsa si occuperà, in collaborazione con il responsabile d'ufficio, delle attività di analisi ed implementazione dei processi organizzativi aziendali oltre che delle attività riguardanti il rispetto delle norme sulla sicurezza sul lavoro (dlgs 81/2008 e simili) e sullo smaltimento rifiuti nel rispetto dell'ambiente, controllo e verifica delle conformità dei processi nonché delle analisi e gestione delle non conformità. la risorsa affiancherà il responsabile rspp (esterno) nelle attività dell'ufficio ambiente e sicurezza. gradita laurea, anche triennale, in ingegneria e pregressa esperienza, anche di stage, nel controllo qualità. dimestichezza nell'utilizzo dei principali sistemi informatici. problem solving, precisione ed orientamento al risultato completano il profilo. disponibilità immediata sede lavoro: montesilvano, via lungofiume saline snc
Pescara (Abruzzo)

ADDETTO/A SICUREZZA E AMBIENTE

Importante azienda del settore alimentare, con sede nella bassa bergamasca, ricerca ADDETTO/A SICUREZZA E AMBIENTE Rif. 51694 La persona, a supporto del direttore operativo e dei consulenti esterni, curerà la sistematizzazione e stesura delle procedure operative di impianto in materia di sicurezza e ambiente, favorendone la diffusione ed applicazione tra gli operatori. Si richiede esperienza anche breve nel ruolo maturata in realtà produttive e studi ad indirizzo tecnico. L'inserimento iniziale avverrà a tempo determinato.
Italia (Tutte le città)

ADDETTO TECNICO INFORMATICO

OBIETTIVI DEL CORSO Il corso “Addetto Tecnico Informatico” ha lo scopo di fornire ai partecipanti le competenze di base che spaziano dall’installazione, configurazione e manutenzione della componentistica hardware, ed alla risoluzione di problemi di comunicazione tra computer. Al termine del percorso formativo i discenti avranno una piena conoscenza dell'architettura di un personal computer, i suoi componenti e le loro funzionalità e saranno in grado di installare sistemi operativi Windows, MacOS e Linux ed eseguire operazioni di ordinaria e straordinaria amministrazione su hardware e sul sistema operativo. La formazione del tecnico verrà completata con elementi di base di organizzazione del lavoro, gestione documentale e della comunicazione verbale che serviranno per porsi nell’ambiente di lavoro. MODULO 1 - DIRITTI E DOVERI LAVORATORI TEMPORANEI MODULO 2 - SALUTE E SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO MODULO 3 – Organizzazione del lavoro e comunicazione La figura del sistemista nel contesto aziendale e nell’approccio con il cliente finale. Il rapporto del tecnico con le figure aziendali coinvolte nei processi. Generalità sui concetti di problem-solving, di insight e fissità funzionale. Il manuale tecnico e le linee guida di scrittura tecnica. Basi del linguaggi tecnico-scientifico. Principi e assiomi della comunicazione, differenze tra comunicare e informare. MODULO 4 – Utilizzo del sistema operativo e degli applicativi di ufficio Finestre e icone: dimensionare, spostare, creare collegamenti a file cartelle. Gestire le cartelle e i documenti con Risorse del Computer/Computer; utilizzare le barre di Windows e il browser Internet per la navigazione. MODULO 5 – Utilizzo degli applicativi per l’ufficio Videoscrittura (formattare il testo, tabelle e preparazione stampa); foglio elettronico: formattare e allineare le celle, funzioni principali, funzioni logiche, grafici); Utilizzare le istruzioni precedenti attraverso le shortcut di sistema; strumenti di presentazione: utilizzare e progettare diapositive di base; concetti base sui database Access e su linguaggio mysql. MODULO 6 – Teoria dell’informazione e codici I sistemi di numerazione, numeri in modulo e segno, complemento a due e virgola mobile. Architettura generale del calcolatore; Principi di elettronica ed elettrotecnica, MODULO 7 – Elementi di componentistica per l’informatica Descrizione del funzionamento dell’hardware (hard disk, memorie, stampanti, scanner), alimentatori stabilizzati, gruppi di continuità e accumulatori, segnali analogici e digitali, wafer, chip, transistor, condensatori. La scheda madre; il BIOS. Unità centrale di elaborazione (CPU). La memoria di lavoro (RAM); La memoria di massa (hard-disk, etc..). I bus. Interfacce di connessione; porte di connessione ingresso/uscita; la scheda video. Uscite VGA, DVI, HDMI. La porta Thunderbolt. La porta fireWire. La porta e-sata. Le porte parallele e seriali. Tipologie di monitor e stampanti; Scheda audio e sistemi audio multicanale. Dispositivi di rete. Esperienze pratiche di assemblaggio MODULO 8 – Installazione dei sistemi operativi Il sistema operativo: differenze architetturali tra Windows, MacOS e Linux; sistemi operativi “mobile” (android, Ios, Windows Phone). Sistemi operativi per workstation e per server. Installare un sistema operativo Windows, MacOS e Linux. Verificare la compatibilità hardware. Risolvere le problematiche frequenti in fase di installazione. formattazione e partizionamento delle unità. Personalizzare il sistema. Installare gli applicativi principali. Utilizzo dei supporti ottici con il software di masterizzazione. MODULO 9 – Manutenzione Software PC Configurare e aggiornare un sistema operativo mobile e un dispositivo per la fase di boot. Revisionare l’installazione e i file di log e di sistema. Utilizzare i service pack, gli aggiornamenti e l’ambiente di aggiornamento. Aggiornamento da una versione precedente di Windows. Migrare i dati da un PC a un nuovo PC. Monitorare, gestire e risolvere i problemi relativi file NTFS. Impostare la crittografia dei file e le autorizzazioni di accesso alle cartelle. Accedere alle cartelle condivise. Configurare la stampa locale. Risolvere problemi di memoria rimovibile con dispositivi come le penne USB, unità flash. Configurare e risolvere i problemi relativi dispositivi di visualizzazione. Risolvere le problematiche dei di dispositivi di I/O. Configurare l'ambiente utente. Configurazione e risoluzione dei problemi di dispositivo di puntamento. Il ripristino di Utilità. MODULO 10 – Manutenzione Hardware PC Identificare i moduli di sistema; riconoscere ed interpretare il significato dei codici di errore ed i messaggi di partenza nella sequenza di boot; procedure di base per aggiungere e sostituire i moduli nei desktop e nei sistemi portatili; identificare la disponibilità di IRQs, DMAs, e indirizzi di I/O per l’installazione e configurazione delle periferiche. Installare e configurare i devices IDE/EIDE, SCSI, SATA e le periferiche. metodi hardware per l’aggiornamento delle performance del sistema. Identificare le procedure di base per la ricerca guasti. Rischi potenziali e procedure di sicurezza relativamente i laser. Procedure e precauzioni per le scariche elettrostatiche ESD. Individuare tra le più popolari CPU le caratteristiche di base. Identificare le categorie di RAM, la loro locazione e caratteristiche fisiche. Identificare le più comuni tipi di motherboard: i suoi componenti. Identificare lo scopo dei CMOS. Identificare i concetti di base, funzionalità e componenti delle stampanti. Installare e configurare dispositivi hardware. Lavorare con i driver. Utilizzare Disk Management. Utilizzare Basic Disks. Utilizzare Dynamic Disks. Antivirus e Firewall. Rimuovere virus, spyware, malware. Impostare le regole firewall. MODULO 11 – Reti Comprendere l’importanza di una rete telematica. Tipologie di reti. Nomenclature IEEE. Utilizzo dei mezzi trasmissivi. I protocolli del sistema ISO/OSI (IP, UDP, TCP, protocolli di posta elettronica e ftp). Cenni di teoria della sicurezza informatica e di gestione delle chiavi segrete. Configurare i client per l’utilizzo dei protocolli. Cloud computing. Indirizzi IP e le porte; problemi di TCP / IP. ARP, ping, ipconfig. Pathping, nslookup e comandi File host e DNS. Nomi NetBIOS. Firewall e porte. Configurazione della connessione internet. Esperienze pratiche di installazione e configurazione di un router e di una piccola rete locale e di tutti i servizi necessari. MODULO 12 – Protezione Web Antivirus e Firewall. Rimuovere virus, spyware, malware. Impostare le regole firewall. Installare gli applicativi principali. Utilizzo dei supporti ottici con il software di masterizzazione. Configurare e risolvere i problemi relativi al browser. Corretta navigazione su pagine Web e utilizzo di programmi per bloccare banner pubblicitari.
Italia (Tutte le città)


Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2019 www.clasf.it.