ADDETTO AL CUSTOMER CARE A ROMA

ADDETTO AL CUSTOMER SERVICE Chi siamo: Interago Servizi è un Contact Center moderno, con alle spalle più di 20 anni di esperienza nel settore dei Call Center e del Customer Relationship Management. La fiducia dimostrata negli anni dalle Aziende che ci hanno scelto e confermato nel tempo è il motore che ci spinge ad un impegno costante e professionale volto a perfezionare il servizio erogato ad ogni cliente. Per noi un rendimento eccellente non è mai casuale, ma è frutto delle competenze e dellâ€(TM)applicazione coscienziosa di processi strutturati. Per questa ragione, il nostro team è attentamente selezionato e formato a livelli di eccellenza tecnica riconosciuta. Cosa cerchiamo: Il candidato ideale potrà lavorare in un ambiente giovane e stimolante dove, affinando le sue Hard e Soft Skills, imparerà a gestire i servizi di Customer Care per importanti Aziende Multinazionali, massimizzando il valore dei rapporti interpersonali per offrire la migliore Customer Experience. Il nostro obiettivo è quello di garantire una soddisfazione della clientela e soprattutto renderla fidelizzata. Per fare tutto questo cerchiamo giovani neolaureati che posseggano un buon eloquio ed una buona capacità di ascolto, che siano capaci di lavorare ad un PC e che siano orientati al raggiungimento di obiettivi sempre più performanti. Saranno considerati elementi di maggiore qualificazione i seguenti requisiti: - laurea preferibilmente in scienze della comunicazione; - ottima capacità dialettica; - creatività e spiccato spirito proattivo ed innovativo; - orientamento al raggiungimento di obiettivi; - ottime capacità di scrittura; - ottima conoscenza del pacchetto office e di internet; Completano il profilo unâ€(TM)ottima capacità di costruire relazioni con i Clienti e la capacità di sapersi adattare a ciascuna esigenza specifica, rispondendo alle richieste con tempestività ed efficienza. Cosa offriamo: - Formazione iniziale necessaria per acquisire le conoscenze che permetteranno di relazionarsi con la clientela in maniera efficace, utilizzando una modalità comunicativa basata sullâ€(TM)ascolto per comprendere anche il fabbisogno non espresso del cliente; - Iniziale contratto di lavoro temporaneo part-time della durata di 2 mesi a cui farà seguito una successiva valutazione specifica per un inquadramento con un contratto part-time di apprendistato o a tempo determinato; - Orario di lavoro su turni in una fascia oraria compresa tra le 08.00 a.m. e le 1.00 a.m. (6 giorni su 7). Si richiede disponibilità a partire da gennaio 2019. Sede di lavoro: Roma - Eur Torrino. Se pensi di avere le giuste caratteristiche per far parte del nostro team, vai sul nostro sito internet "interagoservizi.it" e dalla sezione "lavora con noi" inviaci il tuo curriculum vitae con foto. Eâ€(TM) gradita una lettera di presentazione.

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