-
loading
Solo con l'immagine

Addetto apparecchiature


Elenco delle migliori vendite addetto apparecchiature

APPARECCHIATURE ELETTRICHE A RELÈ A STATO SOLIDO TRIFASE PER APPARECCHIATURE DI AUTOMAZIONE INDUSTRIALE 3-32VDC INGRESSO DC-AC(BERM-3 032 3880Z 80A)
  • Il relè a stato solido trifase utilizza un dissipatore di calore in alluminio puro per una rapida dissipazione del calore e una migliore sicurezza.
  • Il regolatore a stato solido è realizzato con un guscio di plastica tecnica ignifuga, rivestimento in resina epossidica, alta resistenza, resistenza agli urti, ritardante di fiamma.
  • I regolatori di tensione a stato solido sono ampiamente utilizzati nelle apparecchiature di interfaccia periferica del computer, nei termostati di riscaldamento del forno elettrico, nelle macchine a controllo numerico e nelle apparecchiature di automazione industriale.
  • Il regolatore può essere utilizzato in molte applicazioni in cui è richiesto che prodotti chimici, carbone, fuochi d'artificio e petardi siano a prova di esplosione, a prova di umidità e resistenti alla corrosione.
  • Ci impegniamo a fornire il prodotto di massima qualità e la migliore esperienza del cliente, se non sei completamente soddisfatto, ti preghiamo di jSolid State Regulator Automazione industriale monofase.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ADDETTO AL CONTROLLO DEGLI ANIMALI ADDETTO ALLA SICUREZZA PU MAGLIETTA
  • Se sei un agente di controllo degli animali, un agente della fauna selvatica o un agente di pubblica sicurezza, questo disegno di controllo degli animali è per te!
  • Stai cercando un design contro la crudeltà animale? Questo è perfetto per tutte le pattuglie di controllo, gli addetti al controllo degli animali e i soccorritori di animali!
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ADDETTO ALLE PULIZIE ADDETTO ALLE PULIZIE PULITORE, MACCHINA PER LA PULIZIA DEI GIOIELLI DUREVOLE LUNGA DURATA PER LENTI PER GIOIELLI
  • PULIZIA A ULTRASUONI: Ultrasuoni Watch Cleaner è dovuto al riscaldamento indiretto del lavoro ad ultrasuoni e il serbatoio di riscaldamento accelererà il processo di pulizia ad ultrasuoni
  • PER GIOIELLI: la macchina per la pulizia viene utilizzata per pulire molti tipi diversi di oggetti, inclusi gioielli, lenti e altre parti ottiche, orologi, strumenti, monete, penne, persiane, pistole, strumenti musicali, industria
  • MACCHINA PER LA PULIZIA DEI GIOIELLI: il pulitore ad ultrasuoni viene utilizzato per oggetti con superfici piane ed è molto adatto per la pulizia di oggetti più piccoli con piccoli fori, scanalature, ecc.
  • DURATA A LUNGO TERMINE: detergente per gioielli ad ultrasuoni tempo e temperatura di pulizia controllati elettronicamente, il detergente per gioielli può raggiungere la massima precisione e durata a lungo termine
  • ALTA FREQUENZA DI LAVORO : L'elevata frequenza di lavoro del pulitore ad ultrasuoni aumenta l'attività ultrasonica. Dopo più processi, il detergente per gioielli è durevole e non facile da arrugginire
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Monza (Lombardia)
Mansione  divisione talent selection, ricerca per azienda cliente un addetto alle riparazioni di apparecchiature elettroniche Responsabilità Il candidato lavorerà nel laboratorio di riparazione ed avrà il compito di testare ed eseguire la prima riparazione a banco e risoluzione dei problemi delle apparecchiature radio. Dopo una prima fase di formazione, il candidato verrà gradualmente introdotto alle varie attività di test e collaudo e risoluzione dei problemi di unità radio per prodotti PtMP e PtP. Competenze Il candidato ideale ha esperienza pregressa in analoga mansione, nello specifico -esperienza nell'assemblaggio e smontaggio di apparecchiature elettroniche. Uso di utensili manuali e utensili elettrici (cacciaviti, chiavi inglesi, chiavi dinamometriche, ecc.)  -uso strumentazione in generale per apparecchiature radio microonde e generatori Etharnet: strumentazione in generale (multimetri, alimentatori da laboratorio ecc.), misuratori di potenza RF, tester di rete / Ethernet. Esperienze di Testing-automation. Completano il profilo la capacità di lettura delle istruzione e del disegno di assemblaggio meccanico, e la capacità di lavorare secondo procedure e standard specifici. Si offre: contratto a tempo indeterminato Luogo di lavoro: Monza
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Stiamo cercando un addetto alla reception per gestire la nostra reception su base giornaliera e per eseguire una varietà di compiti amministrativi e di segreteria. DOVERI: offrendo supporto amministrativo in tutta l'organizzazione. Accoglierai gli ospiti e saluterai le persone che visitano l'azienda. Inoltre, coordinerai le attività di front desk, inclusa la distribuzione della corrispondenza e il reindirizzamento delle chiamate telefoniche.   REQUISITI      Esperienza professionale comprovata come receptionist, addetto al front office o ruolo simile      Competenza in Microsoft Office Suite      Esperienza pratica con le apparecchiature per ufficio (ad esempio, fax e stampanti)      Solidi capacità di comunicazione scritta e verbale      Ottime capacità organizzative      Atteggiamento del servizio clienti      Diploma di scuola superiore; la certificazione aggiuntiva in Office Management è un vantaggio ADDETTO ALLA RECEPTION Vedi anche alla, addetto, reception
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda giovane e dinamica cerca per ampliamento organico: Tecnico per assistenza domiciliare su apparecchiature elettromedicali Si richiede: Età compresa tra i 18 e i 29 anni Diploma perito elettronico o Elettrotecnico Patente di guida B Buona predisposizione al lavoro in team Disponibilità full time Serietà e senso di responsabilità Anche prima esperienza.
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
1864 - 2021: da 155 anni, Italcementi è la storia, il presente e il futuro dei materiali per le costruzioni in Italia. Italcementi, leader in Italia nella produzione e commercializzazione di cemento e calcestruzzo, è presente sul territorio nazionale con 9 fabbriche di produzione del cemento, 6 centri di macinazione, 16 cave di inerti  e oltre 120 impianti di betonaggio. Dal 2016 Italcementi è parte di HeidelbergCement Group, uno dei principali players mondiali nella fornitura integrata dei materiali da costruzione, con oltre 60.000 dipendenti in circa 60 paesi distribuiti su 5 continenti. Italcementi investe nella crescita professionale dei propri collaboratori, in un contesto socialmente responsabile in cui si coniugano tradizione ed innovazione. Italcementi, global class local business! Addetto Manutenzione Elettroapparecchista/Elettroapparecchista di Sala-Samatzai: Compiti e responsabilità: L'addetto alla manutenzione elettroapparecchista è un componente dell'Officina Elettroapparecchiature e dipende dal Sorvegliante di tale Officina o direttamente dal Capo Servizi Unificati; opera sia all'interno di cabine elettriche, sia sulle macchine di reparto, che all'interno dell'officina di appartenenza; è un lavoratore a giornata e nello svolgimento della propria attività: -Effettua le ispezioni e la manutenzione elettroapparecchistica su tutti gli impianti e macchine della cementeria; -Verifica la strumentazione relativa al controllo delle emissioni, assicurandone taratura e manutenzione; -Utilizza le macchine, utensili e attrezzature dell' Officina apparecchiature per la realizzazione e la modifica di sistemi e impianti; -Effettua il controllo e la manutenzione degli analizzatori a raggi X, del molinetto e della pressa, dell'analizzatore Iteca; -Esegue la messa in sicurezza ed il ripristino delle macchine e degli impianti di cementeria, nonché lo scollegamento fisico dei cavi di alimentazione e le manovre di marcia e arresto delle macchine in cabina elettrica e/o reparto, nel rispetto dell' Ordine di Servizio applicato in stabilimento; -Esegue i lavori elettrici fuori tensione, nonché quelli di ricerca guasto, i lavori di stesura cavi e i collegamenti, la verifica della strumentazione elettronica nella sala centralizzata e di tutti i dispositivi di controllo; -Esegue la manutenzione degli impianti di illuminazione; -Controlla ed effettua la manutenzione delle batterie al piombo; -Assembla i quadri elettrici, anche sotto PLC; -Prova i motori elettrici, effettua il controllo delle spazzole e dei contatti striscianti; L'elettroapparecchista di sala è un componente del personale della sala controllo, dipende dal Capo Tecnico di Esercizio (CTE) ed opera all'interno delle cabine elettriche, sulle macchine di reparto e all'interno della sala controllo; essendo un lavoratore a turno lavora alternativamente su tutti e tre i turni di lavoro nello svolgimento della propria attività: -In caso di anomalie rilevate durante il proprio turno di lavoro, effettua interventi elettrostrumentali sugli impianti della cementeria, tra cui gli analizzatori a raggi X e l'analizzatore Iteca del clinker per il ripristino delle normali condizioni di esercizio; -Esegue la messa in sicurezza ed il ripristino delle macchine e degli impianti della cementeria, nonché lo scollegamento fisico dei cavi di alimentazione e le manovre di marcia e arresto delle macchine in cabina elettrica e/o reparto, nel rispetto dell' Ordine di Servizio applicato in stabilimento; -Esegue i lavori elettrici fuori tensione nonché quelli di ricerca guasto, i lavori di stesura cavi e i collegamenti, la verifica della strumentazione elettronica nella sala comand oe di tutti i dispositivi di controllo; -Collabora, quando a giornata, nella turnazione di lavoro, con gli addetti alla manutenzione elettrica e/o apparacchistica nello svolgimento della loro attività; -Utilizza le attrezzature e utensili (cacciavite, pinza, tester, ecc.) in dotazione; -Utilizza i mezzi sociali (auto, autocarro, a tre e quattro ruote, bicicletta) messi a disposizione dall'azienda, per gli spostamenti tra i vari reparti all'interno del sito produttivo. Competenze e capacità richieste: - Esperienza di almeno 5 anni in posizioni specifiche connesse al ruolo; -Disponibilità a lavorare sia su n.3 turni a ciclo continuo che con orario giornaliero; -Capacità di operare in autonomia; Condizioni previste: Tempo indeterminato; C.C.N.L. Cemento; Qualifica prevista: Operaio; Inserimento: Immediato;
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Elpe HR Agenzia per il lavoro, seleziona per azienda cliente del settore aeronautico un/una Addetto controllo qualitàâ€" Settore aeronautico Sede di lavoro: provincia di Napoli Contratto: diretto con lâ€(TM)azienda Retribuzione: commisurato allâ€(TM)esperienza DESCRIZIONE Il candidato ideale ha una minima esperienza pregressa nella mansione, ha un diploma tecnico e/o laurea in ingegneria aeronautica. La risorsa ha una buona conoscenza della lettura di disegni tecnici complessi, è in grado di utilizzare gli strumenti di misura (profondimetro, calibro, alesametroâ€?). Sa stabilire gli standard di qualità, la politica di controllo e coordinarne lâ€(TM)attuazione, fissare i limiti di tolleranza e individuare le apparecchiature di controllo più appropriate, saper proporre le misure correttive. Eâ€(TM) una persona curiosa ed ha conoscenza del CATIA V5 25. REQUISITI - diploma tecnico e/o laurea in ingegneria aeronautica/aerospaziale/meccanica - ottima conoscenza della lettura di disegni tecnici complessi - ottimo utilizzo dei vari strumenti di misura del settore (profondimetro, calibro, alesametroâ€?) - conoscenza del CATIA V5 25 Completano il profilo molta curiosità, elasticità e proattività CANDIDATURE Elpe HR Agenzia per il Lavoro, Aut. Min. del 22/12/2004 prot. N 1242 - SG. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela della privacy. L'informativa per il trattamento dei dati personali è disponibile all'indirizzo web: elpe
Vista prodotto
Italia
OpportunityJob srl seleziona per azienda cliente operante nel settore impianti di sicurezza, un Tecnico Addetto alla Manutenzione Impianti di Sicurezza Industriali (estintori, manichette e rilevamento antincendi) che si occuperà di: - assistenza tecnica, programmazione e settaggio impianti gestiti da centrali automatizzate; - contatti con clienti per manutenzione; - supporto tecnico e interventi di manutenzione sulle apparecchiature. Luogo di Lavoro: limitrofi di Marcon (VE) Al candidato si richiede: - Esperienza pregressa nella mansione; - Attestati Pes- Pav e Lavoro in quota; - Disponibilità a trasferte brevi Ha titolo preferenziale diploma attinente alla mansione. Si propone iniziale contratto a tempo determinato con prospettiva inserimento in organico aziendale. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF. OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. ll presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per importante Azienda di Castel Maggiore operante nel settore del commercio di apparecchiature elettro-medicali su tutto il territorio nazionale, si ricerca un addetto customer care. La risorsa ricercata si occuperà principalmente di sondaggio telefonico di customer satisfaction. Sono richieste precisione, puntualità, capacità di gestione dello stress, flessibilità, buone doti relazionali e comunicative, entusiasmo. Costituiranno titolo preferenziale la conoscenza del pacchetto Office e dimestichezza con gli strumenti informatici, immediata disponibilità, residenza provincia di Bologna e dintorni. Titolo di studio minimo: Diploma L’annuncio è dedicato anche alle persone appartenenti alle categorie protette Legge 68/99. Informativa Privacy dei candidati ai sensi dell'art.13, D.L. 30 giugno 2003, n.196, visibile sul nostro sito. Ricerca rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
DITTA SPECIALIZZATA NELLA VENDITA E NELL’ASSISTENZA DI APPARECCHIATURE ELETTROMEDICALI, ARREDI OSPEDALIERI E MATERIALE DI CONSUMO RICERCA: ADDETTO/A UFFICIO ORDINI Il titolare della posizione, affiancherà i colleghi nelle seguenti attività: • Gestione acquisti a fornitore, evasione, fatturazione, organizzazione dei collaudi e compilazione della relativa documentazione • Inserimento degli ordini nel sistema • Monitoraggio e verifica della disponibilità del prodotto • Gestione delle comunicazioni inerenti lo stato dell'ordine (disponibilità articoli, tempi di evasione e transito merce, procedura per il reso ecc…) • Ritiro dai fornitori • Imballo merci ed evasione ordini • Gestione spedizioni e contatto con corrieri • Attività di back office ed inserimento prodotti in database • Gestione magazzino • Servizio clienti Requisiti richiesti: • Diploma in Ragioneria / Laurea in Economia • Conoscenza base di contabilità generale • Preferibile esperienza di almeno 2 anni • Conoscenza della lingua italiana e inglese, scritta e parlata • Conoscenza base del pacchetto Office in particolare di word ed excel e utilizzo di internet (posta elettronica, programmi di chat..), sarà elemento preferenziale la conoscenza del software Mexal e il CRM • Disponibilità immediata • Sarà elemento preferenziale eventuale esperienza aggiuntiva in ufficio gare d’appalto Completano il profilo le seguenti caratteristiche personali: • Problem Solving • Capacità di lavorare in Team • Pianificazione ed Organizzazione Tipologia contrattuale proposta: L’inquadramento sarà commisurato alle competenze espresse dalla risorsa, l’orario è full time dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:00 alle ore 19:00
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un Operaio addetto al montaggio e collaudo. La risorsa si occuperà di: -attività di stampigliatura -attività di collaudo di apparecchiature elettromeccaniche -attività di montaggio pezzi e manutenzione ordinaria e semplice delle macchine di collaudo Luogo di lavoro: CASTRONNO
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Per importante Azienda di Castel Maggiore operante nel settore del commercio di apparecchiature elettro-medicali su tutto il territorio nazionale, si ricerca un: ADDETTO/A UFFICIO MARKETING La risorsa ricercata si occuperà principalmente della gestione dei profili social dell’azienda, della creazione di grafiche e video e della pianificazione del piano editoriale. Sono richieste: • Capacità di gestione dello stress • Flessibilità • Buone doti relazionali e comunicative • Creatività Costituiranno titolo preferenziale: • Conoscenza del pacchetto Office e dimestichezza con gli strumenti informatici e con i social networks • Immediata disponibilità • Conoscenza dell’inglese • Residenza provincia di Bologna e dintorni L’annuncio è dedicato anche alle persone appartenenti alle categorie protette Legge 68/99. Informativa Privacy dei candidati ai sensi dell'art.13, D.L. 30 giugno 2003, n.196, visibile sul nostro sito. Ricerca rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77).
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Per importante Azienda di Castel Maggiore operante nel settore del commercio di apparecchiature elettro-medicali su tutto il territorio nazionale, si ricerca un: ADDETTO/A CUSTOMER CARE Sono richieste precisione, puntualità, capacità di gestione dello stress, flessibilità, buone doti relazionali e comunicative, entusiasmo. Costituiranno titolo preferenziale la conoscenza del pacchetto Office e dimestichezza con gli strumenti informatici, immediata disponibilità, residenza in provincia di Bologna e dintorni; L’annuncio è dedicato anche alle persone appartenenti alle categorie protette Legge 68/99. Informativa Privacy dei candidati ai sensi dell'art.13, D.L. 30 giugno 2003, n.196, visibile sul nostro sito. Ricerca rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77)
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Power Giob S.r.l. - Agenzia per il Lavoro ricerca un/a Addetto/a Vendite e-commerce per potenziamento organico di azienda cliente operante nel settore della vendita al dettaglio e all'ingrosso di computer, apparecchiature informatiche, periferiche, software e assistenza tecnica. Il/la candidato/a sarà chiamato a svolgere le seguenti attività: - accoglienza clientela; - vendita al dettaglio; - gestione del layout del punto vendita e dell'inventario; - gestione dell'e-commerce, degli ordini e delle spedizioni; - implementazione di strategie di marketing; - gestione dei contenuti multimediali sito web e social. Il/la candidato/a ideale sarà in possesso dei seguenti requisiti: - ottima dialettica e capacità relazionali; - ottime doti organizzative; - capacità di Problem Solving e multitasking; - padronanza nell’utilizzo dei market place più diffusi; - ottima conoscenza degli strumenti informatici e delle periferiche annesse (Office, Windows, navigazione web, componentistca PC). Sede di lavoro: Casoria (NA); Orario di lavoro: Full Time; Compenso: la retribuzione sarà commisurata alle reali competenze/capacità del candidato; Tipologia contrattuale: Inserimento iniziale come tirocinio finalizzato all'assunzione. Il trattamento dei dati sarà effettuato ai fini esclusivi di Ricerca e Selezione, come descritto nella "Informativa" contenuta nel nostro sito https://www.powergiobsrl.it/privacy Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77). Agenzia per il Lavoro accreditata dal Ministero del Lavoro a tempo indeterminato per Ricerca e Selezione del personale con Prot. 0000147 del 22/09/2017
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Centro Studi Srl ricerca per azienda operante nel settore dell’elettrodomestico fortemente orientata ai mercati internazionali sita nei pressi di Padova un ADDETTO LABORATORIO TEST ELETTROMECCANICI. La risorsa, inserita a supporto del team di laboratorio prove e rispondendo al responsabile, si occuperà del testing e collaudo di apparecchiature elettro-meccaniche ed elettroniche. Mansioni: effettuare test di resistenza sui materiali utilizzati, prove di tenuta, prove relative all'azionamento meccanico dei componenti; test per controlli a campione sulla produzione; elaborazione di report di conformità o non conformità, con suggerimento per azioni correttive di natura tecnica. Requisiti richiesti: diploma ad indirizzo elettrico o elettronico; precedente esperienza maturata all’interno di laboratori di collaudo su componenti elettrici ed elettronici; buona conoscenza della lingua inglese. Inviaci la tua candidatura con Rif. TEST/PD a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’ ART 13 del GDPR del 25 maggio 2018 - Regolamento Europeo UE 2016/679), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell´attività di ricerca e selezione di personale qualificato accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via G. Verdi, 117 35011 Campodarsego (PD). Tel 049 9221210 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Randstad Italia - divisione Technical della filiale di Vicenza - ricerca per azienda che si occupa di costruzione e manutenzioni di stazioni di servizio un addetto alla manutenzione elettrica. Il candidato dovrà svolgere le seguenti attività di manutenzione sulle seguenti apparecchiature elettriche delle stazioni di servizio: - quadri elettrici; - impianti di illuminazione interna ed esterna; - quadri secondari. Desideriamo entrare in contatto con candidati che abbiano i seguenti requisiti: - diploma o qualifica in ambito elettrico o elettronico; - disponibilità a trasferte giornaliere; - utilizzo di chiavi amperometriche, cacciaviti e tester multifunzione. - disponibilità a lavoro in giornata con orario 8.00/12.30 e 14.00/17.30. Previsto iniziale inserimento in somministrazione con successiva assunzione diretta da parte dell'azienda. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
  Ricerchiamo per prestigiosa azienda metalmeccanica cliente: un ADDETTO AL COLLAUDO che si occuperà di: ·Attività di Test su valvole tramite prove di pressione idrostatiche e gas, per le valvole speciali sono richieste prove di alta/bassa temperatura. ·Registrazione dei parametri risultanti dalle prove su modelli allegati alle procedure di prova. ·Attività di pulitura e asciugatura delle valvole testate e controllo visivo/dimensionale per la verifica del rispetto della conformità dei requisiti di costruzione. ·Attività di controllo e monitoraggio delle apparecchiature adibite al collaudo ·Gestione dei rapporti con gli Ispettori che effettuano attività di controllo per i clienti Il candidato ideale ha svolto la medesima mansione almeno per un periodo di 3 anni in un'azienda di produzione di valvole per il settore Oil & Gas. In alternativa, si considerano anche candidati con una solida pregressa esperienza di assemblaggio meccanico ed elettro-pneumatico. Richiesto diploma o attestato a indirizzo tecnico (meccanico, elettrico) Contratto da definire Orario: Full time, giornata Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Ravenna (Emilia Romagna)
Ricerchiamo un/una ADDETTO ALLA GESTIONE DEI PARCHEGGI ED AUSILIARE DELLA SOSTA La risorsa di dovrà occupare di: - gestione e controllo delle aree a pagamento del Comune di Lugo (RA) - verifica corretto pagamento della sosta - redazione e compilazione verbali accertamento - verifica funzionamento apparecchiature - gestione amministrativa ed attività connesse - verrà considerato requisito preferenziale l’iscrizione alle categorie protette legge 68/99 Costituirà requisito preferenziali aver maturato esperienza nella mansione. È richiesta autonomia operativa. Capacità di confronto interpersonale. Massima integrità nel ruolo rivestito. Non aver riportato condanne penali e di non aver procedimenti penali in corso. Automunito. Contratto: Tempo determinato part time 27 ore settimanali Sede di lavoro: Lugo (RA)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Manpower Srl ricerca per importante azienda operante nel settore utensili: ADDETTO/A HELP DESK La risorsa verrà inserita nel reparto IT aziendale e svolgerà le seguenti mansioni: - Configurazione di apparecchiature come laptop, cellulari, iPad, etc.; - Contatto con gli utenti in merito a problematiche di rete e utenza (Helpdesk di primo livello); - Gestione delle problematiche ed apertura dei ticket secondo policy interna; - Supporto alla formazione del personale interno in merito ai devices utilizzati; - Supporto alla gestione dell’approvvigionamento e acquisto di nuovi strumenti/materiali IT; Il profilo ideale possiede: - Diploma tecnico - Conoscenza sistemi operativi Server e client Microsoft Windows, base di reti, Active Directory, DNS, DHCP; - Breve esperienza nel ruolo (2-3 anni), preferibilmente svolta in azienda strutturata (dimestichezza con sistemi di ticketing); - Buona conoscenza dei principali hardware e software utilizzati in ufficio; - Capacità comunicative e di contatto con gli utenti; - Buona conoscenza della lingua inglese Si offre inserimento iniziale in somministrazione di 12 mesi. Benifit: Ticket restaurant Sede di lavoro: Buccinasco (MI)
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Azienda operante nel settore metalmeccanico, specializzata nella produzione di apparecchiature elettromedicali, ricerca: ADDETTO/A AI CABLAGGI ELETTRICI ED ELETTRONICI Il candidato/La canditata si occuperà dei cablaggi elettrici ed elettronici e del controllo delle schede, attraverso la lettura di schemi elettrici ed elettronici. Si richiede: - Diploma di Perito Elettronico/Elettrico - Conoscenza e capacità di lettura di schemi elettrici ed elettronici - Conoscenza approfondita di strumenti quali Tester, Oscilloscopio, Multimetro - Esperienza pregressa - Dinamicità, proattività, disponibilità e flessibilità - Attitudine al lavoro in team - Disponibilità immediata - Conoscenza lingua Inglese - Età massima 25 anni
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
IG SAMSIC HR Filiale di Vimercate Ricerca per azienda internazionale per la fabbricazione di apparecchiature di ingegneria pesante ADDETTO/A AL PORTIERATO - URGENTE la risorsa si occuperà di controllo delle bolle, controllo flusso di entrata e di uscita degli automezzi, controllo documenti visitatori e accoglienza. Requisiti: - discreto utilizzo del PC - disponibilità al turno notturno - automunito/a - immediatamente disponibile Tipologia contrattuale: inserimento iniziale da giugno ad agosto per sostituzione ferie con possibilità di inserimento. Sede di lavoro: zona Brescia
Vista prodotto
Teramo (Abruzzo)
IG - Agenzia per il lavoro - Filiale di ROSETO DEGLI ABRUZZI ricerca per Azienda cliente, ADDETTO/A UFFICIO TECNICO Descrizione dell'attività: La risorsa si occuperà di progettazione, sviluppo prodotto, modellazione 3D di componentistica meccanica ed elettromeccanica. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Esperienza nella mansione - Richiesta conoscenza: Catia V5/V6, 3DExperience Platform, database PLM Product Lifecycle Management per la gestione del ciclo vita prodotto. - Laurea in ingegneria meccanica / ingegneria elettronica / ingegneria aerospaziale o similari; -Esperienza di almeno 2/3 anni nel ruolo, preferibilmente su progettazione di componenti elettromeccaniche, progettazione di parti meccaniche con contenuti tecnici complessi, meccanica di precisione, apparecchiature robotiche, meccanica strutturale, meccanica per cinematismi; -Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata (mercato di riferimento prevalentemente estero); - Capacità di lavorare in autonomia nello svolgimento delle attività, studio, fattibilità tecnico-economica, esecuzione disegni costruttivi e di assieme e nelle attività connesse di FMEA di progetto e processo, stesura, pianificazione riesame di progetto; Completano il profilo: Ottime capacità di problem solving, flessibilità, autonomia, capacità relazionali e di team work, provenienza da aziende strutturate del settore automotive Tipologia contrattuale: Contratto da definire in relazione alla seniority del candidato Sede di lavoro: Roseto Degli Abruzzi(TE)
Vista prodotto
Italia
Temporary - Filiale di Milano Navigli, per Azienda Cliente operante nel servizio di riparazione di apparecchiature audiovisive ricerca un/una ADDETTO/A ALLA PULIZIA MODEM La risorsa si occuperà di apertura e pulizia cavetti e modem da ricondizionare, inserimento istruzioni nelle confezioni. Si offre contratto iniziale di somministrazione Full time, dal lunedì al venerdì. Sede di lavoro: Peschiera Borromeo (MI). Per candidarsi più rapidamente, gli interessati possono iscriversi al sito www.temporary.it e caricare il proprio cv direttamente, rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679. Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06).
Vista prodotto
Macerata (Marche)
Manpower è alla ricerca di una persona per il reparto ortofrutta di una importante realtà della Grande Distribuzione Organizzata. Si richiede esperienza anche breve nel ruolo, oltre che a una buona conoscenza dei prodotti alimentari, come ortaggi e verdura della zona di vendita. Cerchiamo una persona con buona capacità nell'utilizzo di apparecchiature come palmari e dispositivi di riconoscimento della merce, capacità di memoria, precisione ed attenzione all'esposizione e riordino della merce esposta. Per candidarsi, mandare il proprio curriculum al nostro indirizzo e-mail, inserendo nell'oggetto la dicitura "Addetto Ortofrutta".
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Per realtà artigiana produttrice di apparecchiature per illuminazione selezioniamo 3 addetti all'assemblaggio elettromeccanico. Requisiti richiesti: esperienza nel montaggio, buona manualità, disponibilità al lavoro su giornata. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Cerchiamo un tecnico di laboratorio/magazziniere che sia in grado di gestire e controllare entrate e uscite di tutte le apparecchiature che vengono utilizzate settimanalmente in gara (rally, moto, canoe). Deve poter effettuare piccole operazioni di manutenzione ordinaria e straordinaria degli apparecchi. Deve poter effettuare piccole riparazioni di tipo elettrico/elettronico alle attrezzature. All'occorrenza si chiede disponibilità brevi trasferte per operatività in gara. Si richiede patente B. Sede di lavoro: Busto Arsizio (VA)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
M&G Group ricerca una risorsa addetta alla gestione del magazzino a Roma, zona Torre Maura/Tor Vergata/Anagnina. Principali attività: - Presa in carico e lo stoccaggio della merce proveniente (apparecchiature medico-sanitarie, come protesi, deambulatori, ecc.) dalle case produttrici o dai distributori; - Consegna ai clienti finali o alla parafarmacia di prodotti specifici; - Carico dei prodotti verso i punti vendita esterni dell’azienda, consegnati mediante autocarri di Proprietà; - La fornitura di aziende terze mediante vettori propri o di terzi. La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti: - Diploma di scuola superiore o, preferibilmente, laurea triennale; - Esperienza di almeno 1 anno nella mansione; - Conoscenza delle dinamiche di magazzino e corrieri; conoscenza dell’intero processo lavorativo dall’arrivo dell’ordine fino alla fatturazione - Capacità di organizzazione e gestione del tempo. Capacità di ascolto, senso di responsabilità, ordine e precisione. Si offre contratto a tempo determinato di 3 mesi iniziali, rinnovabili o prorogabili. CCNL Commercio, compenso mensile netto intorno ai 1250€. ORARI DI LAVORO: dal Lun. al Ven 9.00-13.00; 14.30-18.30, Sabato dalle 9.00 alle 13.00. Astenersi perditempo. Si prenderanno considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per candidarsi all’offerta è necessario mandare la propria candidatura inviando una mail all’indirizzo selezione.lazio@meggroup.it allegando un curriculum aggiornato con foto, scrivendo in oggetto "ADD. MAGAZZINO ROMA EST" www.megholdingsrl.com Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Impresa italiana impiegata nella commercializzazione di apparecchiature per la salute, ricerca per la filiale di Bari, un contabile per lavoro a tempo pieno. L'impiegato/a richiesto/a si dovrà occupare di effettuare le registrazioni in prima nota dei pagamenti, definire e classificare le voci in fattura secondo le indicazione del piano conti. Si richiedono solo diploma,abilità con il pc ed ottime doti organizzative. Si prevede: -inserimento immediato; -inquadramento a tempo; -fisso mensile. La selezione è rivolta ad ambosessi residenti in Bari o provincia. Per i dettagli inviare candidature, con numero di telefono reperibile.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Per ampliamento organico, azienda in Foggia è alla ricerca di una risorsa da inserire nella funzione Manutenzioni. La risorsa si occuperà di: • Riparare le attrezzature • Installare le apparecchiature • Attività di manutenzione ordinaria e straordinaria presso i Clienti come da programma comunicato dall'ufficio preposto • Compilare i fogli di intervento Requisiti -Disponibilità immediata -Residenza in Foggia o provincia L' azienda offre un contratto a norma di legge e retribuzione fissa mensile. Inviare il curriculum per candidarsi all'offerta.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per importante azienda metalmeccanica cerchiamo addetti al collaudo. Le risorse si occuperanno di verificare il corretto funzionamento elettromeccanico delle apparecchiature realizzate, di gestire reportistica e documentazione relativa ai test effettuati. Richieste buone conoscenze in ambito elettronico informatico e breve esperienza in ruolo analogo. Iniziale contratto a tempo determinato.
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
Azienda che produce e commercializza apparecchiature per la salute e benessere seleziona un/a impiegato/a da inglobare nel personale per svolgere mansioni di segreteria.Il candidato, sarà inserito/a presso il centralino e, in affiancamento al tutor aziendale, apprenderà le logiche inerenti la gestione delle chiamate, il loro smistamento in base alle zone di richiesta assistenza e la successiva organizzazione degli appuntamenti.Requisiti:Diploma;Conoscenza del pacchetto Office;Capacità comunicative, doti relazionali e di problem solving. Orario: full-time.Sede di lavoro: Trapani Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Campi Bisenzio (Toscana)
LA RISORSA UMANA.IT SRL - Somministrazione, Agenzia per il lavoro, per la posizione in oggetto cerca figure con i seguenti requisiti: MANSIONI PRINCIPALI: -occuparsi della riparazione di apparecchiature elettromeccaniche per società di ingegneria per la sicurezza COMPETENZE PRINCIPALI: -pregressa esperienza nella mansione TITOLO DI STUDIO O PATENTI: -possesso di Diploma indirizzo meccanico -in possesso di patente B ORARIO DI LAVORO Full-time I candidati interessati possono contattare: LA RISORSA UMANA.IT SRL – Filiale di Prato, Via Bologna 88, 59100 – PRATO (PO) Tel. 0574/693540 E-mail: [email protected] La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Bologna 88 – 59100 Prato (PO) Tel. 0574/ 693540 Fax. 0574/ 694181 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.