Addetto bollettazione centralino
Elenco delle migliori vendite addetto bollettazione centralino

Perugia (Umbria)
Azienda settore comunicazioni, cerca addetto al centralino per call center inbound. Si richiede buona dialettica, predisposizione al contatto con il pubblico e disponibilità a lavorare su turni. Si offre ambiente serio e motivante e regolare contratto nazionale del lavoro. Info al 3665673194 o inviare c.v. a studiorem2015@libero.it
6.129 €
Vista prodotto

Perugia (Umbria)
Azienda settore telecomunicazioni cerca un addetto/a al centralino da inserire nel proprio organico per attività di back office (no telemarketing). Si richiede: - età max 29 anni - buone doti comunicative, massima serietà Si offre: -massima serietà e contratto nazionale di lavoro (apprendistato) Solo se seriamente interessati, info a 3665673194
Vista prodotto

Perugia (Umbria)
Feel srl, azienda nel settore telecomunicazioni cerca un addetto/a al centralino da inserire nel proprio organico per attività di back office (no telemarketing), presa appuntamenti, smistamento telefonate, gestione clientela etc. Si richiede: - età max 29 anni - buone doti comunicative e massima serietà Si offre: - massima serietà e contratto nazionale di lavoro (apprendistato) Solo se seriamente interessati, info a 3665673194
Vista prodotto

Perugia (Umbria)
Cerca risorsa addetta al centralino/segreteria Se hai meno di 30 anni e cerchi un impiego sicuro, serio, in un ambiente giovane, dinamico e con prospettive certe di contratto a tempo indeterminato, contattaci per un colloquio conoscitivo. Azienda prestigiosa nel settore del "Counseling astrologico" ricerca giovane addetta esclusivamente alle mansioni di centralinista e segreteria. Per informazioni chiamare al 338.9387995 o 075.5000992
Vista prodotto

Pescara (Abruzzo)
La risorsa verrà inserita in un team e si occuperà delle seguenti attività:addetto segreteria con mansioni di redazione documenti e lettere con contenuti standard sulla base di modelli predispostiaccoglienza clienti e filtro chiamatearchivista, schedaristaspedizioni postaliarchivio delle praticheRequisiti:- Laurea triennale preferibilmente in economia- Professionalità e affidabilità- Predisposizione al contatto interpersonale e al lavoro di squadraCaratteristiche dello stage:- Orario di lavoro full time- Sede di lavoro: Pescara Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Arezzo (Toscana)
Entiende srl agenzia master di primari operatori energetici e società di Consulenza di Direzione Commerciale seleziona operatori telefonici Smart Work outbound in tutta Italia.Le persone selezionate svolgeranno il lavoro da casa in orari part time di 4 ore.Si offre:fisso garantito non legato al raggiungimento degli obiettivi di vendita, bonus extra, gare mensili e provvigioni fra le più alte sul mercato.Si richiede:esperienza pregressa nel settore del Teleselling, ottime capacità comunicative, di negoziazione e spiccate doti commerciali e di vendita, con conoscenze basiche nell'uso del pc ed una spiccata caparbietà al fine del raggiungimento di obiettivi prefissati.Possesso di un pc, connessione internet e cuffie o auricolari funzionantiDisponibilità Immediata.Formazione iniziale e costante supporto tramite canali telematici dai nostri Team Leader. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Frosinone (Lazio)
La persona selezionata si dovrà occupare dell'accoglienza di clienti al front office, della gestione e dello smistamento delle telefonate e della gestione di pratiche amministrative di base, DDT, bolle e smistamento mail. Si valutano figure anche prima esperienza. Orario di lavoro: full time Luogo di lavoro: Frosinone Contratto offerto: contratto a tempo determinato con possibilità di successivo inserimento a tempo indeterminato.
Vista prodotto

Grosseto (Toscana)
Si offre: ambiente di lavoro giovane e dinamico; iniziale inserimento con contratto a tempo determinato con possibilità di rinnovo e conferma. Si richiede: conoscenza pacchetto Office; diploma di scuola media superiore. Verranno prese in considerazione candidature anche di persone non diplomate. Sede di lavoro: Grosseto Orario: full time Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Mantova (Lombardia)
Per azienda di BAGNOLO SAN VITO (MN) ricerchiamo IMPIEGATO/A ADDETTO AL CENTRALINO CON BASI DI CONTABILITA'. Oltre al ruolo di centralinista la risorsa si occuperà di registrazione incassi e fatture. Richiesto Diploma preferibilmente in Ragioneria o equivalente, buona conoscenza del pacchetto Office e della lingua inglese, disponibilità immediata orario 40 h settimanali.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda del settore legno, con commesse sia in Italia sia all'Estero, 1 ADDETTO AL CENTRALINO - CONOSCENZA LINGUA INGLESE Il candidato dovrà: - Gestire e smistare le telefonate in entrata. - Gestione delle telefonate in lingua inglese. - Attività amministrativa di base. - Gestione delle spedizioni in entrata, bolle di trasporto. Il candidato ideale: - In possesso di un ottima conoscenza della lingua inglese. - In possesso di competenze amministrative di base. - Si valutano profili senza esperienza nella mansione. Sede di lavoro: Vallefoglia(PU) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto

Ragusa (Sicilia)
Apis S.r.l. Agenzia per il lavoro (Iscrizione all'Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez. 1 - Prot. 0000140 del 27/10/20) ricerca per azienda cliente del settore alimentare 1 ADDETTO/A ALLA BOLLETTAZIONE Il candidato si occuperà delle seguenti attività: • Gestione dei DDT; • Gestione della bollettazione; • Controllo ordini in entrata e in uscita; • Utilizzo dei sistemi gestionali interni Si richiedono: precedente esperienza nel ruolo; buon utilizzo del PC; flessibilità; disponibilità a lavorare dal lunedì al sabato. Luogo di lavoro: Donnalucata Si offre iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all’assunzione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Divisione Recruitment ricerca un/una ADDETTO/A DI MAGAZZINO E LOGISTICA Per importante Azienda Italiana, presente nel settore servizi, ricerca per la propria sede di Roma un Addetto alla Logistica da inserire. Il/la candidato/a sarà inserito/a all'interno della funzione Customer Care & Operations, e si occuperà principalmente delle seguenti attività: - gestione delle richieste della rete di tecnici esterni, di laboratorio e dei fornitori terzi; - gestione degli asset e controllo periodico dei flussi dei magazzini logici e fisici; - bollettazione; - fatturazione; - consegne; Requisiti richiesti sono: - conoscenza dei flussi Logistici quali: entrata merce, ordini di spedizione, picking, bollettazione e preparazione lista di carico. - nozioni base nella gestione del materiale serializzato - nozioni base nella gestione delle spedizioni e dei corrieri espressi - ottima padronanza del Pc e dell'applicativo Excel, Word; - conoscenza, anche basica, del gestionale SAP; Completano inoltre il profilo precisione, rispetto delle scadenze assegnate, ottime capacità organizzative e interazionali. Verrà considerato requisito preponderante l'essere residente in zone limitrofi. Luogo di lavoro: Roma
Vista prodotto

Italia
Per una solida e strutturata realtà internazionale operante nel settore della logistica e trasporti siamo alla ricerca di un: Addetto Ufficio Bollettazione Trasporti Obiettivo: Il Candidato, riportando e collaborando con il Responsabile, avrà la responsabilità di garantire il controllo e la registrazione dei DDT e essere il punto di rifermento tra magazzino e ufficio traffico. Principali responsabilità: - Ti occuperai del controllo e registrazione dei DDT, assicurando la tracciabilità della merce in transito; - Gestirai lo smistamento dei documenti in base alle destinazioni, contribuendo allefficienza delle consegne; - Preparerai i borderò di carico, supportando lorganizzazione delle spedizioni; - Curerai larchiviazione documentale, mantenendo ordine e precisione; - Sarai un punto di riferimento per il coordinamento tra magazzino e ufficio traffico, favorendo una comunicazione fluida. Requisiti per la posizione: - Ottima gestione del data entry con focus sulla qualità; - Ottima conoscenza di Excel e del Pacchetto Office; - Familiarità con i flussi del settore trasporti e le logiche distributive; - Precisione, problem solving e flessibilità; - Spirito di squadra, proattività e buona gestione del tempo; Orario di lavoro: 11.00 - 20.00 Dal Lunedi al Venerdi Sede di lavoro: Bentivoglio Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Trasporti Anni di esperienza: 1-2 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto

Italia
Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro, filiale di Padova, ricerca, per strutturata azienda sita a Veggiano (PD) ADDETTO/A ALLA BOLLETTAZIONE La risorsa si occuperà di: - Controllare e registrare i DDT di merce in transito; - Smistare i DDT in base alle zone di destinazione; - Preparazione e archiviazione della distinta di carico; - Interfacciarsi con il magazzino e lufficio per il coordinamento delle attività; - Archiviare i documenti; - Gestire il flusso delle mail. Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Minima esperienza nel settore; - Ottima conoscenza pc e pacchetto office; - Competenze organizzative; - Flessibilità e dinamicità; - Pat B. Si offre: - Contratto full-time in somministrazione a tempo determinato con possibilità di inserimento diretto. Giorni e orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 17:00. Luogo di lavoro: Veggiano (PD) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest. Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016 Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Logistica/Magazzino Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Operaio
Vista prodotto

Italia
Arkigest Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro, filiale di Padova, ricerca, per strutturata azienda sita a Veggiano (PD) ADDETTO/A ALLA BOLLETTAZIONE La risorsa si occuperà di: - Controllare e registrare i DDT di merce in transito; - Smistare i DDT in base alle zone di destinazione; - Preparazione e archiviazione della distinta di carico; - Interfacciarsi con il magazzino e lufficio per il coordinamento delle attività; - Archiviare i documenti; - Gestire il flusso delle mail. Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Minima esperienza nel settore; - Ottima conoscenza pc e pacchetto office; - Competenze organizzative; - Flessibilità e dinamicità; - Pat B. Si offre: - Contratto full-time in somministrazione a tempo determinato con possibilità di inserimento diretto. Giorni e orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 17:00. Luogo di lavoro: Veggiano (PD) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest. Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016 Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Logistica/Magazzino Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto
-
Successivo →