-
loading
Solo con l'immagine

Addetto bollettazione


Elenco delle migliori vendite addetto bollettazione

ADDETTO AL CONTROLLO DEGLI ANIMALI ADDETTO ALLA SICUREZZA PU MAGLIETTA
  • Se sei un agente di controllo degli animali, un agente della fauna selvatica o un agente di pubblica sicurezza, questo disegno di controllo degli animali è per te!
  • Stai cercando un design contro la crudeltà animale? Questo è perfetto per tutte le pattuglie di controllo, gli addetti al controllo degli animali e i soccorritori di animali!
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ADDETTO ALLE PULIZIE ADDETTO ALLE PULIZIE PULITORE, MACCHINA PER LA PULIZIA DEI GIOIELLI DUREVOLE LUNGA DURATA PER LENTI PER GIOIELLI
  • PULIZIA A ULTRASUONI: Ultrasuoni Watch Cleaner è dovuto al riscaldamento indiretto del lavoro ad ultrasuoni e il serbatoio di riscaldamento accelererà il processo di pulizia ad ultrasuoni
  • PER GIOIELLI: la macchina per la pulizia viene utilizzata per pulire molti tipi diversi di oggetti, inclusi gioielli, lenti e altre parti ottiche, orologi, strumenti, monete, penne, persiane, pistole, strumenti musicali, industria
  • MACCHINA PER LA PULIZIA DEI GIOIELLI: il pulitore ad ultrasuoni viene utilizzato per oggetti con superfici piane ed è molto adatto per la pulizia di oggetti più piccoli con piccoli fori, scanalature, ecc.
  • DURATA A LUNGO TERMINE: detergente per gioielli ad ultrasuoni tempo e temperatura di pulizia controllati elettronicamente, il detergente per gioielli può raggiungere la massima precisione e durata a lungo termine
  • ALTA FREQUENZA DI LAVORO : L'elevata frequenza di lavoro del pulitore ad ultrasuoni aumenta l'attività ultrasonica. Dopo più processi, il detergente per gioielli è durevole e non facile da arrugginire
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ADDETTO VENDITE MIGLIORE: SI PUÒ!: IL MANUALE OPERATIVO PER VENDERE DI PIÙ, EVITARE GRAVI ERRORI IN NEGOZIO E NON ESSERE UN COMMESSO QUALUNQUE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Asti (Piemonte)
    Azienda vendite online, ricerca un addetto/a alla bollettazione. Richiesta esperienza anche minima nella documentazione di magazzino, competenze informatiche di base. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    ADDETTO LOGISTIC SERVICE Azienda di Trasporti Smart fiscal service srl, per rinnovo di personale, seleziona un’ operaio disposto ad un lavoro di tipo full time e/o a turni seri per la propria struttura, zona Pescara. Attività di settore: Centralino, bollettazione, gestione giacenze e contenzioso, gestione contrassegni, archiviazione documenti, inventario magazzino, registrazione bordero’, consulenza e assistenza clienti, gestione del personale preposto alle consegne, scarico e carico merce con muletto e transpallet elettrico. Si esigeranno dunque: Propensione ai rapporti interpersonali, al dialogo e all’ascolto; ottime capacità di comunicazione ed attitudine al lavoro di gruppo maturate durante le esperienze lavorative. Flessibilità lavorativa.
    Vista prodotto
    Italia
    Azienda leader nell'industria dei componenti per autoveicoli della zona del Canavese, in previsione del pensionamento della persona che attualmente ricopre questo ruolo, ci ha incaricati di ricercare una figura di ADDETTO/A BOLLETTAZIONE La persona, interfacciandosi con la logistica, il magazzino e i colleghi della contabilità, si occuperà principalmente della bollettazione e della gestione del conto lavoro, verificando la documentazione relativa il materiale in arrivo. Il profilo ideale è diplomato, ha maturato 2-3 anni di esperienza in un ruolo amministrativo, conosce molto bene il Pacchetto Office (gradita conoscenza AS400) e possiede un buon livello di conoscenza della lingua inglese. Si ricerca una persona propositiva, con buone capacità comunicative e relazionali e portata al lavoro in team. Completano il profilo una buona predisposizione all’apprendimento, capacità di andare in profondità nei processi e doti organizzative. Si offre un inserimento in un contesto dinamico, orientato alla crescita e al miglioramento continuo dei processi aziendali. Inizialmente la figura sarà inquadrata con un contratto a termine full time, ma con possibilità di successiva stabilizzazione. La retribuzione sarà commisurata all’esperienza pregressa. A parità di requisiti, verrà data la priorità a candidature in grado di consentire all’azienda di effettuare un’assunzione agevolata con conseguenti sgravi contributivi. Sede di Lavoro: zona di Rivarolo About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.aboutjob.it l'informativa sulla privacy (D. Lgs. 196/2003). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Ragusa (Sicilia)
    Apis S.r.l. Agenzia per il lavoro (Iscrizione all'Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez. 1 - Prot. 0000140 del 27/10/20) ricerca per azienda cliente del settore alimentare 1 ADDETTO/A ALLA BOLLETTAZIONE Il candidato si occuperà delle seguenti attività: • Gestione dei DDT; • Gestione della bollettazione; • Controllo ordini in entrata e in uscita; • Utilizzo dei sistemi gestionali interni Si richiedono: precedente esperienza nel ruolo; buon utilizzo del PC; flessibilità; disponibilità a lavorare dal lunedì al sabato. Luogo di lavoro: Donnalucata Si offre iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all’assunzione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Divisione Recruitment ricerca un/una ADDETTO/A DI MAGAZZINO E LOGISTICA Per importante Azienda Italiana, presente nel settore servizi, ricerca per la propria sede di Roma un Addetto alla Logistica da inserire. Il/la candidato/a sarà inserito/a all'interno della funzione Customer Care & Operations, e si occuperà principalmente delle seguenti attività: - gestione delle richieste della rete di tecnici esterni, di laboratorio e dei fornitori terzi; - gestione degli asset e controllo periodico dei flussi dei magazzini logici e fisici; - bollettazione; - fatturazione; - consegne; Requisiti richiesti sono: - conoscenza dei flussi Logistici quali: entrata merce, ordini di spedizione, picking, bollettazione e preparazione lista di carico. - nozioni base nella gestione del materiale serializzato - nozioni base nella gestione delle spedizioni e dei corrieri espressi - ottima padronanza del Pc e dell'applicativo Excel, Word; - conoscenza, anche basica, del gestionale SAP; Completano inoltre il profilo precisione, rispetto delle scadenze assegnate, ottime capacità organizzative e interazionali. Verrà considerato requisito preponderante l'essere residente in zone limitrofi. Luogo di lavoro: Roma
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Cooperativa di servizi ricerca per il periodo che va da Maggio 2019 a Settembre 2019 addetto alla bollettazione e fatturazione. E' gradita la conoscenza del sistema AS 400.
    Vista prodotto
    Foggia (Puglia)
    Azienda italiana ricerca un impiegato per la sede di Foggia. La risorsa si occuperà delle attività di: bollettazione; fatturazioni; inserimento dati; gestione giacenze in arrivo e in partenza. Si richiede: -   ottima conoscenza pacchetto office -   predisposizione al lavoro in team -   capacità di gestione dello stress -   velocità nell’inserimento dati -   problem solving -   disponibilità full time Si offre contratto a tempo determinato.
    Vista prodotto
    Italia
    Lavorint, Agenzia per il Lavoro, ricerca per azienda cliente di Padova operante nel settore metalmeccanico: ADDETTO/A UFFICIO SPEDIZIONI Mansione:Addetto/a ufficio spedizioni, trattative con spedizionieri, bollettazione, operazioni doganali import/export, fatturazione it/cee/extra cee, rapporto con i clienti italiani ed esteri (utilizzo della lingua inglese). Requisiti: - esperienza di 1-2 anni nel settore - indispensabile conoscenza della lingua inglese - uso gestionale SAP (preferenziale, non obbligatorio) - attitudine al lavoro dinamico e non rutinario, precisione e proattività - disponibilità immediata- residenza in zona limitrofaSi offre:Contratto in somministrazione scopo stabilizzazione, orario full time di giornata 08.30 - 17.30, stipendio da valutare in base all'esperienza. Luogo di lavoro: Limena (PD)Si prega di inviare cv con foto, ricerca urgente. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006). Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 regolamento UE n.2016/679 (GDPR). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. SAP INGLESE
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Per importante azienda cliente del settore chimico cerchiamo un ADDETTO AL MAGAZZINO La risorsa cercata ha maturato esperienza nella mansione di magazziniere ed è in possesso del patentino per l'utilizzo del carrello. Si richiede esperienza pregressa di 3-5 anni sia nella gestione operativa del magazzino e nella movimentazione merci sia nella gestione di carichi e scarichi a sistema e nell'emissione di documentazione e bollettazione logistica. Richiesta disponibilità a lavorare su turni e il sabato. Si offre iniziale contratto in somministrazione. Sede di lavoro: Collecchio (PR)
    Vista prodotto
    Bari (Puglia)
    Descrizione posizione Filiale di Bari, cerca un addetto gestione ordini e fatturazione La risorsa sarà inserita a diretto riporto del responsabile amministrativo e si occuperà di: supporto alla gestione ordini aggiornamento listini e ordini d"acquisto monitoraggio dell"ordine, dalla presa in carico all"emissione della fattura bollettazione e fatturazione preparazione della documentazione di trasporto Si richiede una buona conoscenza della lingua italiana e familiarità con gestionali. Completano il profilo ottime doti comunicative, buona organizzazione del proprio tempo e del proprio lavoro. Si offre contratto iniziale in somministrazione di sei mesi, finalizzato ad un indeterminato
    Vista prodotto
    Bari (Puglia)
    Descrizione posizione IN Servizi IT ricerca: ADDETTO/A ALLA CONTABILITAâ€(TM) E ALLA SEGRETERIA GENERALE La risorsa, inserita presso gli uffici amministrativi di una prestigiosa realtà operante nel settore florovivaistico, svolgerà le seguenti attività: - Contabilità clienti e fornitori (bollettazione, fatturazione, prima nota, bilancini, estratti conto) - Amministrazione generale (rapporti con assicurazioni, commercialista, amministrazioni condominiali, gestione contanti e versamenti) - Amministrazione delle risorse umane (presenze, timesheet, interfaccia con il consulente del lavoro). Potrà inoltre doversi occupare della gestione di attività legate al punto vendita, situato al piano inferiore: ad esempio gestione della cassa, gestione dei beni strumentali, rapporti con i fornitori, ricevimento merci e ordini telefonici, approvvigionamento dei beni consumabili e dei materiali di ufficio. Requisiti: - Diploma di maturità - Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel) - Spiccate doti organizzative e relazionali - Affidabilità, flessibilità e proattività - Predisposizione a lavorare in autonomia - Automunito/a Contratto: contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato â€" scopo assunzione Full Time Zona di lavoro: Bari
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Coim Group Srl è alla ricerca di un/una Addetto/a Ufficio Fatturazione. La risorsa si occuperà, dopo opportuna formazione e affiancamento, delle seguenti funzioni: Esecuzione del processo di fatturazione mensile (bollettazione gas e luce) Verifica, sistemazione e gestione puntuale delle posizioni dei clienti, rapportandosi direttamente con il nostro servizio clienti e con l’ufficio logistica Gestione delle misure dei contatori, dalla reperibilità sui portali di distribuzione del mercato all'effettiva lavorazione delle stesse Capacità richieste: velocità e precisione nello svolgimento dei compiti assegnati flessibilità buone doti relazionali e organizzative forte spirito di collaborazione buona conoscenza di Microsoft Excel Contratto di lavoro: Tempo pieno
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Per azienda specializzata nella commercializzazione di materiale edile, ricerchiamo un Addetto vendita sala mostra. Il candidato, rispondendo al titolare, si occuperà di assistere la clientela nella vendita, e di bollettazione. Il candidato ideale è preferibilmente in possesso di diploma o laurea, e ha maturato una buona esperienza nella vendita, preferibilmente in un settore simile a quello idrotermosanitario - edile; dimostra motivazione, dinamicità, proattività, predisposizione a lavoro in team, è intraprendente e ha buone capacità relazionali e comunicative. È richiesta flessibilità oraria. Si offre: iniziale contratto in somministrazione. Zona di lavoro: Martinsicuro, TE.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Per azienda specializzata nella realizzazione e manutenzione di impianti elettrici industriali, ricerchiamo: Addetto registrazione DDT Junior La risorsa professionale ricercata sarà inserita a supporto dell'ufficio dell'area contabile amministrativa e si occuperà dell'inserimento ordini a sistema con gestionale Team System STR Vision CPM, registrazionedi DDT, bollettazione e di piccola contabilità di cantiere. Requisiti essenziali: - Diploma di ragioneria - Ottima conoscenza del gestionale contabilità di cantiere STR Vision CPM - Pregressa esperienza nella mansione - Disponibilità immediata - Residenza in zona Orario di lavoro: part time 20 h settimanali Luogo di lavoro: Bologna (BO) Sarà considerato requisito fondamentale l'effettiva conoscenza e utilizzo del gestionale STR Vision CPM. Si offre contratto in somministrazione con possibile proroga
    Vista prodotto
    Grosseto (Toscana)
    Per nostro cliente che tratta materiale per l'edilizia, vernici ed ellettroutensili, siamo alla ricerca di un Addetto Gestione Magazzino e Clienti.Il candidato ideale, in posesso di un diploma di scuola superiore di tipo tecnico, ha maturato una pregressa epserienza nel ruolo o in settore affini a quelli dell'edilizia.Per quanto riguarda la parte relativa alla gestione del magazzino, la risorsa si occuperà di gestire il flusso dei materiali in entrata ed uscita e della loro relativa bollettazione.Invece per quanto attiene alla gestione dei clienti la risorsa si occuperà di mantenere i rapporti commerciali con i clienti, della presentazione dei prodotti e dell'eleaborazione dei preventivi.Completano il profilo una spiccata attitudine commerciale, precisione, ottime capacità organizzative e gestionali, proattività ed intraprendenza.Sarà considerato un plus la conoscenza di Autocad.Il livello di inquadramento sarà commisurato all'effettiva esperienza maturata. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Mantova (Lombardia)
    Per Azienda del basso mantovano, siamo a ricercare:   Addetto/a alla reception   La risorsa individuata si occuperà delle seguenti attività:   Gestione centralino e smistamento chiamate per interno Gestione posta in entrata e in uscita Accoglienza Clienti Fatturazione, Bollettazione e DDT Controllo merci in entrata ed uscita   Requisiti richiesti:   Diploma di Ragioneria Buona conoscenza degli strumenti informatici (posta elettronica e Office)   Completano il profilo:   Capacità relazionali e di ascolto Discrezione Serietà ed affidabilità     Si propone inserimento in tirocinio con rimborso spese di 500 euro mensili.   Luogo di Lavoro: Suzzara (MN).   Se interessati inviare il curriculum a: [*vedi modalità di candidatura*]   I CV ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Azienda specializzata nel settore commerciale è in nuova apertura a Roma e sta ricercando una figura da inserire all'interno del personale nel ruolo di ADDETTO/A ALLA GESTIONE ORDINI. Sede di lavoro: zona Ostia lido (Roma Sud). La risorsa selezionata si occuperà di: - inserimento degli ordini sul database - inserimento delle packing list della bollettazione - conferma degli ordini - gestione delle pratiche riguardo ai materiali Requisiti richiesti sono: Ottima conoscenza del pacchetto Office/Excel;Doti organizzative; Propensione al lavoro in team; Diploma. ORARIO DI LAVORO Full time.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Agenzia per il lavoro, ricerca per potenziamento del proprio organico: N.2 ADDETTO ALLA LOGISTICA. La risorsa si occuperà della gestione del magazzino, dello stoccaggio e del controllo della merce, della preparazione delle spedizioni e della bollettazione rapportandosi con clienti e fornitori. La figura lavorerà inizialmente supportato da figura più esperta. Si richiede buona conoscenza e uso del pc, organizzazione ed orientamento al lavoro, conoscenza dei principi contabili e disponibilità a brevi trasferte, capacità di problem- solving. Titolo di studio: diploma. Completano il profilo buone doti comunicative, capacità di lavorare in team, proattività, resistenza allo stress, preferibile conoscenza della lingua inglese. Contratto: assunzione a tempo determinato con finalità inserimento.
    Vista prodotto
    Perugia (Umbria)
    Azienda commerciale sita a Perugia, ricerchiamo un Addetto Logistico/Data Entry La risorsa inserita dovrà occuparsi di: • inserimento ordini • bollettazione • gestione chiamate • smistamento delle telefonate • contatto diretto con reparto Operativo Il candidato Ideale rispecchia i seguenti requisiti: • Diploma • Conoscenza pacchetto office • Disponibilità full-time immediata. Candidarsi all’annuncio inviando il Curriculum
    Vista prodotto
    Bari (Puglia)
    Sei una persona comunicativa ed empatica? Hai competenze di vendita? Se hai queste caratteristiche, puoi essere la persona giusta per noi! ITI Service ricerca un/una: ADDETTO/ADDETTA CUSTOMER CARE La risorsa si occuperà di customer care inbound, assistenza e vendita nel settore energetico, gestirà il supporto informativo rispetto a bollette di luce e gas, prezzi energia mercato libero e tutelato, risposta su reclami su ritardi ed errori nella bollettazione, apertura ticket di II livello. Le risorse si occuperanno anche delle nuove proposte di sottoscrizione utenze. REQUISITI • Diploma • Esperienza in gestione di utilities (energia, gas, acqua) • Ottime doti relazionali, skill di vendita SI OFFRE • Contratto di lavoro • Formazione iniziale e costante affiancamento • Possibilità di crescita professionale Sede di lavoro: Molfetta Criteri preferenziali nella selezione sarà la precedente esperienza nella mansione ricercata. Per candidarsi inviare il CV (completo di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali). La ricerca è indirizzata ad ambosessi, ai sensi della L. 125/91. I dati raccolti saranno trattati secondo la normativa vigente sulla privacy (D.Lgs 196/03) in ottemperanza al Regolamento UE 2016/679 sulla Protezione dei Dati Personali (GDPR).
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    La Risorsa Umana.it srl – Somministrazione, Agenzia per il Lavoro, per la posizione in oggetto cerca figure con i seguenti requisiti: MANSIONI PRINCIPALI: La figura ricercata si occuperà di gestione logistica delle merci, spedizioni, bollettazione. COMPETENZE PRINCIPALI: - esperienza pregressa come addetto alla logistica, preferibilmente in aziende strutturate; - buone competenze informatiche (pacchetto Office e software gestionali logistica); - buone competenze organizzative e capacità di lavorare nel rispetto delle scadenze; - diploma di maturità. ORARIO DI LAVORO: Full time La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: Via San Faustino 8 – 52025 Pontedera (PI) Tel. 0587/398167 E-mail: [email protected] La Risorsa Umana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Italia
    Azienda sita a Casarano ricerca con carattere d’urgenza una figura da inserire all’interno del proprio deposito che si occupi della gestione dello stesso sia amministrativo che organizzativo. La risorsa ricercata si occuperà di inserire gli ordini, bollettazione, preparazione ordini carico scarico merci imballaggi si richiede: esperienza anche minima nella mansione ricercata ottime doti comunicative ed organizzative residenza su Casarano o paesi limitrofi si offre contratto a tempo indeterminato dopo periodo di prova iniziale inviare il proprio CV con recapito telefonico
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Si ricerca risorsa, con un minimo di esperienza, per attività di bollettazione, fatturazione e archiviazione per una piccola ditta di autotrasporto.
    Vista prodotto
    Perugia (Umbria)
    Agenzia ricerca per azienda cliente una figura per lâ€(TM)ufficio logistico, La risorsa si dovrà occupare principalmente della fatturazione, bollettazione, ordini di merci. Cerchiamo una risorsa dinamica, precisa, con disponibilità per lavoro full time, con nessun vincolo contrattuale e sita su Perugia o zone limitrofe. Si offre un contratto indeterminato. Si valutano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77).
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Brianzatende società produttrice e distributrice di tende da sole e pergolati a livello nazionale e internazionale ricerca una figura da inserire nel reparto Customer Service. La figura dovrà svolgere le seguenti mansioni: - Organizzazione e gestione appuntamenti delle consegne presso i clienti - Contatto telefonico con i clienti - Gestione ordini - Fatturazione e bollettazione - Rapporto con gli altri reparti per garantire un ottimo servizio al cliente Al candidato si richiede: - Ottima loquacità e dote comunicative - Buona attitudine al problem solving - Dimestichezza all’utilizzo dei sistemi informatici - Conoscenza base amministrativa e contabile Si offre: - Tempo pieno e contratto a tempo determinato con possibilità di proroga a tempo indeterminato.
    Vista prodotto
    Caserta (Campania)
    Randstad Italia, filiale di Caserta, ricerca una figura contabile per azienda operante nel settore metalmeccanico. La risorsa avrà la completa gestione del dipartimento e si occuperà di contabilità interna, scritture contabili, ordini e bollettazione anche per l'estero. E' richiesta completa autonomia nel ruolo e conoscenza del gestionale passepartout mexal. La ricerca a carattere di urgenza.
    Vista prodotto
    Perugia (Umbria)
    Agenzia ricerca per azienda cliente una figura per l’ufficio logistico, La risorsa si dovrà occupare principalmente della fatturazione, bollettazione, ordini di merci. Cerchiamo una risorsa dinamica, precisa, con disponibilità per lavoro full time, con nessun vincolo contrattuale e sita su Perugia o zone limitrofe. Si offre un contratto indeterminato. Si valutano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77).
    Vista prodotto
    Salerno (Campania)
    Azienda operante da poco sul territorio Salernitano, ricerca un/a ADDETTA/O LOGISTICA/SPEDIZIONE per mansioni di ricevimento merci in entrata/uscita, carico a magazzino da ordini di acquisto, spedizioni, bollettazione.Luogo di lavoro: Salerno (SA)Orario full time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Ragioniere programmatore con esperienza pluriennale in logistica, magazzino, spedizioni, vendite, consegne, gestione e coordinamento risorse, ottimo utilizzo pc e programmi gestionali, gestione informatica e totale di magazzino, carico/scarico, gestione ordini clienti/fornitori, bollettazione e spedizione merci, gestione anagrafiche e barcode, inventari, scadenziario, borderò, spedizioni e-commerce, patentino muletto, ottime capacità di guida di tutti i tipi di muletto(Retrattile, Frontale, Commisionatore) cerca impiego. Tel.3313951619
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Friulbräu, storica azienda con 40 anni di esperienza nel settore Beverage, leader nel territorio del Friuli Venezia Giulia e del Veneto Orientale, specializzata nella commercializzazione di prodotti e servizi mirati al canale Ho.re.Ca., ricerca: Addetto alla bollettazione e responsabile gestione materiali. Funzioni principali: Programmazione dei materiali per eventi e manifestazioni. Front office e centralino. Fatturazione e ricevimento ordini. La persona che stiamo cercando dovrà avere buona capacità di utilizzo dei programmi del pacchetto Office e un forte senso organizzativo. La persona che stiamo cercando verrà inserita in due gruppi di lavoro, uno per la parte di bollettazione e uno per la gestione dei materiali, accompagnata per tutto il periodo di formazione necessario. Cerchiamo una persona organizzata, motivata, orientata al problem solving, propensa alle relazioni, spinta da una buona etica professionale dotata di atteggiamento positivo, con cui crescere e con cui condividere il successo dell’azienda! Ti offriamo: formazione interna costante, affiancamento iniziale per inserimento nell’area, incentivi, contratto a tempo determinato con reale opportunità di trasformarlo in indeterminato. Richiediamo: atteggiamento positivo orientato alla crescita ed innovazione aziendale, attitudine al lavoro di squadra e alla gestione delle criticità. Se ti riconosci nel profilo ricercato, manda il tuo cv a: selezioni@friulbrau.com
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.