-
loading
Solo con l'immagine

Addetto call center outbound


Elenco delle migliori vendite addetto call center outbound

VITA DA CALL CENTER: GESTIONE DEL PERSONALE DI UN CALL CENTER OUTBOUND: DALLA SELEZIONE ALLO SVOLGERSI DELL’ATTIVITA’
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    CALL CENTER VIVAVOCE, CUFFIA CALL CENTER CRYSTAL RJ9 CUFFIE CALL CENTER CON ELIMINAZIONE DEL RUMORE CON ABBIGLIAMENTO COMODO PER TELEFONO FISSO, SERVIZI DI CONSULENZA TELEFONICA
    • Cancellazione del rumore - Le cuffie del call center sono dotate di una funzione di cancellazione del rumore per mantenere il rumore di fondo all'esterno per creare una comunicazione chiara.
    • Comodo da indossare - L'archetto estraibile offre una vestibilità confortevole senza fatica o dolore dopo un lungo periodo di utilizzo.
    • Cavo lungo 1,6 m - Il cavo super lungo 1,6 m consente di prendere file un po 'lontani da te mentre si risponde a una chiamata per risolvere i problemi per il cliente più rapidamente.
    • Compatibilità universale: questa cuffia telefonica con microfono può essere inserita in una cabina di chiamata professionale, una chiamata in rete VOIP e altri telefoni.
    • Super durevole: design di precisione e materiale di alta qualità rendono questo auricolare per call center molto resistente e affidabile.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    CALL CENTER CUFFIE BLUETOOTH SENZA FILI 12 ORE DI CANCELLAZIONE DEL RUMORE CHIAMATE BLUETOOTH CALL CENTER CUFFIE AURICOLARE CELLULARE/COMPUTER AURICOLARE UNIVERSALE
    • Comunicazione con cancellazione del rumore - Le cuffie del call center Bluetooth sono dotate di una funzione di cancellazione del rumore per tenere lontano il rumore di fondo ed eliminare il rumore ambientale per consentire una comunicazione chiara.
    • Comodo da indossare: il paraorecchie supporta una rotazione a 360 °. L'archetto può essere allungato e riposto. Lo rende adatto a teste di diverse dimensioni per offrirti un trasporto confortevole. Nessuna fatica o dolore, anche dopo un uso prolungato.
    • Compatibilità universale - Questo auricolare Bluetooth per call center può essere collegato a un computer, a un telefono, a una scatola desktop e ad altri dispositivi per garantire una comunicazione chiara, stabile e regolare senza problemi o conflitti.
    • Nessuna caduta: la protezione per la testa gira intorno alla testa per consentirti di trasportarla in sicurezza senza cadere. Rilassati.
    • Tempo di chiamata prolungato: ha una batteria al litio integrata da 180 mAh che offre un tempo di telefonata super lungo e ininterrotto fino a 12 ore. Non devi preoccuparti dello spegnimento improvviso.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Monza (Lombardia)
    Azienda Leader nel campo delle depurazione acque, per ampliamento del proprio organico cerca un/a Addetto Call Center Outbound Offriamo: - contratto part-time/full time con inquadramento secondo CCNL Assocall; - interessanti bonus mensile e annuali legati agli obiettivi; - fondo di assistenza sanitario integrativa Asicall; - ambiente di lavoro stimolante, cordiale, sereno ed in forte crescita. Richiediamo: - realizzare chiamate in outbound tramite liste profilate; - acquisire appuntamenti qualificati per la rete vendita; - attività di Data Entry; - campagna pubblicitaria dei prodotti dell’azienda; - preferibile pregressa esperienza maturata all’interno di call center outbound; - buona conoscenza del pacchetto Office; - ottime doti comunicative e relazionali. Precauzioni contro il COVID-19: - Dispositivi di protezione individuale forniti o richiesti; - Misurazione della temperatura; - Sanificazione, disinfezione, pulizia; - Predisposizione di linee guida sul distanziamento sociale. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006). I candidati interessati e in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo indeterminato Stipendio: a partire da €550,00 al mese Considerazioni sul COVID-19: Nel rispetto del decreto Dpcm relativo contenimento del COVID-19, i candidati ritenuti idonei verranno contattati telefonicamente per fissare il primo colloquio, che verrà effettuato tramite video chiamata.
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Humangest Filiale di Moncalieri ricerca Operatore call center outbound. Il neo inserito si occuperà di gestione pacchetto clienti settore assicurativo. Requisiti richiesti: diploma, attestato Ivass, minima esperienza maturata nel ruolo, buone doti comunicative e commerciali. Richiesta disponibilità PT dal lunedì al venerdì nella fascia oraria 11-20 e il sabato nella fascia oraria 10-14. Orario di lavoro: 20h/sett Zona di lavoro: Torino (no smart working)
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Royal Energy Italia ricerca per per la propria sede di Torino sud ADDETTO/A CALL CENTER OUTBOUND Le risorse si occuperanno di: o Attività vendita commerciale riguardante luce e gas REQUISITI Il/la candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti: o Buona dimestichezza PC e dei principali browser; o Una precedente esperienze come addetto call center outbound, attività commerciale o Eccellente padronanza della navigazione internet o Orientamento al cliente, capacità di risoluzione di problematiche o Ottime doti comunicative ALTRE INFORMAZIONI o Corso iniziale di formazione presso l'Azienda o Contratto inziale di un mese + possibilità di proroghe + previsti incentivi sulle vendite o Orario flessibile, richiesta disponibilità minima di 20 h settimanali su TURNI da lunedì a venerdì 9.30-18.30 o Luogo di lavoro: (Torino sud)
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Royal Energy Italia ricerca per per la propria sede di Soleto (LE) ADDETTO/A CALL CENTER OUTBOUND Le risorse si occuperanno di: - Attività vendita commerciale riguardante luce e gas REQUISITI Il/la candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti: - Buona dimestichezza PC e dei principali browser; - Una precedente esperienze come addetto call center outbound, attività commerciale - Eccellente padronanza della navigazione internet - Orientamento al cliente, capacità di risoluzione di problematiche - Ottime doti comunicative ALTRE INFORMAZIONI - Corso iniziale di formazione presso l'Azienda - Contratto inziale di 6 mesi + possibilità di proroghe + previsti incentivi sulle vendite - Orario flessibile, richiesta disponibilità minima di 20 h settimanali su TURNI da lunedì a venerdì 9.30-18.30 - Luogo di lavoro: (Soleto - LE)
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Royal Energy Italia ricerca per per la propria sede di Torino sud ADDETTO/A CALL CENTER OUTBOUND Le risorse si occuperanno di: o Attività vendita commerciale riguardante luce e gas REQUISITI Il/la candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti: o Buona dimestichezza PC; o Una precedente esperienze come addetto call center outbound, o Ottime doti comunicative ALTRE INFORMAZIONI o Corso iniziale di formazione presso l'Azienda o Contratto di 1 anno + possibilità di proroghe + incentivi sulle vendite, o Orario flessibile da lunedì a venerdì 9.30-18.30 o Luogo di lavoro: (Torino sud)
    Vista prodotto
    Biella (Piemonte)
    Addetto Call Center Inbound Elpe HR Agenzia per il Lavoro, seleziona per azienda cliente biellese n. 1 Addetto Call Center Inbound appartenente alle categorie protette DESCRIZIONE La persona dovrà occuparsi della gestione delle richieste di assistenza anche in lingua inglese e spagnola. Utilizzerà il gestionale SAP per la reportizzazione degli interventi effettuati Titolo di Studio: Diploma Conoscenza delle lingue: Inglese e/o Spagnolo Appartenenza alle categorie protette Orario: Giornata, full-time su turni da lunedì a domenica con due giorni di riposo a settimana a rotazione (Turni compresi nella fascia oraria dalle 7 alle 22) Contratto: somministrazione con finalità assuntive Sede di lavoro: Provincia di Biella COME CANDIDARSI Per candidarti a questa offerta inserisci le credenziali in tuo possesso (nome utente e password) nel form qui in basso. È la prima volta che ti candidi a un?offerta sul nostro sito? Procedi allora con la registrazione e l?inserimento del tuo CV e ricorda: più informazioni inserisci nel tuo CV e più possibilità avrai di trovare il lavoro che cerchi.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    DiamondWeb Srl, web agency di Torino specializzata in Web Marketing e Web Design, per potenziamento dell'area lead generation, sta ricercando un/una CALL CENTER OUTBOUND Il/La candidato/a avrà il compito di: Occuparsi del primo contatto con i potenziali clienti (chiamate a freddo) rappresentando in modo adeguato il brand aziendale spiegando i servizi e il valore offerto con l'obiettivo di fissare appuntamenti per la rete vendita. Requisiti: - Esperienza pregressa di almeno un anno come addetto/a al call center - Ottime capacità di esposizione orale e di comunicazione - Ottime capacità di problem solving - Capacità di apprendimento veloce e di esecuzione delle mansioni date - Ottime capacità organizzative - Buone capacità nell'utilizzo degli apparecchi digitali - Passione per il mondo del digitale e del Digital Marketing - Eventuali corsi di formazione su vendita e comunicazione sono considerati un plus Si offre: - Affiancamento ad un coordinatore /coordinatrice d'area di riferimento e percorso di formazione continua - Inserimento iniziale con ritenuta d'acconto con prospettive di assunzione diretta in un'azienda leader nel proprio segmento di mercato, all'interno di un team forte, comunicativo, aperto, innovativo. Una cultura da start-up in un vestito da grande azienda. Il lavoro prevede un fisso più provvigioni. Puoi essere il protagonista di un bel progetto! Se ti riconosci in questo profilo, invia subito la tua candidatura! Zona di lavoro: Torino (TO). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Royal Energy Italia leader italiano in servizi di Contact Center per la propria sede di Torino ricerca OPERATORE CALL CENTER OUTBOUND I candidati con i quali si desidera entrare in contatto possiedono le seguenti caratteristiche: - Ottime capacità comunicative finalizzate alla vendita; - Forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati. Si offre: - Formazione continua; - flessibilità oraria ed organizzativa; - compenso fisso (retribuzione oraria legata al CCNL); - Incentivi al raggiungimento degli obiettivi. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) n. 2016/679 (“GDPR”). Contratto di lavoro: Part-time o Full Time, Lavoro a progetto, Collaborazione Contattare il seguente n. di telefono: 346/0414148
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Società leader nel settore Call Center Outbound,seleziona Operatori Telemarketing con disponibilità immediata per lavoro Part Time, con turni di 4 ore (Turno Mattina 09,00 - 13,00 oppure Turno Pomeriggio 14,30 - 18,30) dal Lunedì al Venerdi. Requisiti richiesti: massima serietà, buona dialettica, buone attitudini relazionali e buon utilizzo del pc. Si offre fisso mensile di Euro 400 netti a prescindere dalla produzione, ed in aggiunta premi (50/100/150€) al raggiungimento di obiettivi. E' preferibile una precedente esperienza di Call Center Outbound per campagne Telemarketing. Per candidarsi all'offerta inviare il proprio curriculum vitae aggiornato
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Per importante azienda cliente operante nel settore automotive ricerchiamo ADDETTI CALL CENTER OUTBOUND Le risorse dovranno condurre interviste telefoniche volte a testare la soddisfazione del cliente, si occuperanno della relazione con il cliente, mediante supporto telefonico e telematico.
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    MEROPE Srl seleziona e forma operatori call center OUTBOUND. Cerchiamo personale anche senza esperienza, fortemente motivato, orientato al raggiungimento degli obiettivi, predisposto al lavoro in team e dotato di buona dialettica e dizione. conoscenza buone capacità relazionali e comunicative, orientamento al risultato e massima seietà. Offriamo formazione gratuita in sede, retribuzione come da contratto nazionale del lavoro,, un clima stimolante e dinamico incentivato anche da gare di produzione. Pagamento mensile. Esiste la reale possibilità di crescita per coloro i quali si distingueranno per produttività, leadership, orientamento al risultato, capacità di lavorare in team. Sede di lavoro: VIA PESSINA N 90, NAPOLI Turni di lavoro Mattina:10.30 - 14.30 Pomeriggio:15.00 - 19.00 candidati sono invitati a contattare il *vedi modalità di candidatura* (WHASTAPP) O inviare il proprio CV a: [*vedi modalità di candidatura*]
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Si selezionano call center (outbound) per contatto aziende su PERUGIA. Si richiede buona dialettica, puntualità e serietà. NON NECESSARIA ESPERIENZA. Contratto inizialmente a tempo determinato di 3 mesi. FULL TIME - retribuzione mensile fissa di 700 euro netti (comprensivi di ratei 13° e 14°) + provvigioni di 30 euro al mese per ogni azienda contattata con successo, usufruente dei nostri servizi. Inviare un CV aggiornato con foto su meg.hr@meggroup.it, indicando la città nella quale ci si candida Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Azienda seleziona operatori per call center outbound per servizi di telemarketing e presa appuntamenti. Flessibilità oraria e gestione delle 4 ore giornaliere. Richiesta buona dialettica, un PC portatile personale, abilità di team working e disponibilità a lavoro part-time/secondo lavoro. Non è richiesta esperienza, prevista formazione in sede. Ambiente stimolante, previsti step di crescita. Uffici ubicati a Roma (zona La Romanina, Tor Vergata, Castro Pretorio e Piazza Bologna). Ulteriori specifiche verranno fornite in sede di colloquio conoscitivo. Contratto di lavoro: Part-time Stipendio: da €600,00 a €1.100,00 /mese
    Vista prodotto
    Firenze (Toscana)
    Tepsit srls, agenzia di servizi, seleziona Addetto Call Center Tepsit srls, agenzia di servizi, operatori call center per i propri uffici di Firenze e Montelupo Fiorentino Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì 9.00-13.00/14.00-16.00 (6 ore al giorno, 30 ore settimanali) RICHIEDIAMO: - Disponibilità immediata; - Conoscenza basica del computer; - Buona dialettica; OFFRIAMO: - Contratto a tempo indeterminato; - Regolare busta paga; - Stipendio fisso; Inviare curriculum vitae ad ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) contattare il numero 055702841. Inserzionista: Tepsit Srls
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    +DIGIT è un'impresa italiana leader nella valorizzazione della customer experience, espressa attraverso servizi di consulenza, vendita e assistenza al cliente. +DIGIT opera sui mercati utilities, finance, insurance, telco e automotive. La Comunicazione è il comune denominatore di +Digit, tratto caratterizzante delle ComFactory presenti e in sviluppo in diverse regioni italiane, in cui professionisti di generazioni diverse si misurano ogni giorno nella gestione della risorsa più preziosa del business: il Cliente. Le risorse umane +D sono costantemente stimolate attraverso percorsi formativi e di sviluppo. Lo spirito di squadra e la voglia di crescere insieme, in un ambiente dinamico che premia il merito, caratterizzano il nostro team. Sull’area territoriale di Mercato San Severino (SA), a 10 minuti da Castel S. Giorgio, Roccapiemonte, Bracigliano e Fisciano Università, per apertura ComFactory digitale, +Digit ricerca: Addetto Call Center Ricerchiamo persone determinate, da avviare alle attività di analisi del fabbisogno cliente, promozione e comparazione servizi, vendita e reporting. Richiediamo: •Diploma/Laurea •Conoscenza strumenti informatici •Gestione della posta elettronica e Web Browser Buone capacità comunicative e relazionali, incisività e predisposizione al team work sono le skill caratterizzanti il profilo ricercato. Per le figure inserite prevediamo: •Contratto CCNL AssoContact •compenso fisso •minimo garantito euro 500,00 •elevati performance bonus •orario di lavoro part-time su più fasce orarie •database profilati •formazione continua •training on site e on line Lo Sviluppo di Carriera è un’opportunità concreta elemento di stimolo per ogni risorsa +Digit: valutazioni periodiche fotografano mappano il cammino di ogni talento e lo accompagnano verso il futuro! Invia il tuo CV e sarai contattato per un colloquio di Selezione.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.