-
loading
Solo con l'immagine

Addetto centrale


Elenco delle migliori vendite addetto centrale

Lucca (Toscana)
ADDETTO/A ALLA VENDITA LIDO DI CAMAIORE: POSIZIONE Il Wellness Designer PerDormire, inserito nel punto vendita di Lido di Camaiore, seguirà in prima persona tutte le fasi della vendita: dall'accoglienza del cliente alla consulenza personalizzata, dalla compilazione della proposta alla stesura del preventivo, fino alla definizione dell'ordine. La risorsa ideale ha maturato una precedente e significativa esperienza di almeno 3 anni nel ruolo, con focus nella vendita assistita. Gradita la provenienza da catene organizzate italiane e/o estere legate al mondo casa, abbigliamento, elettronica di consumo o dalla vendita di servizi. FORMAZIONE  ·        Diploma di Scuola Media Superiore  CONOSCENZE E COMPETENZE RICHIESTE ·        Ottima conoscenza informatiche, dimestichezza ed utilizzo del PC. E' gradita la conoscenza di programmi gestionali e CRM; ·        Ottime doti comunicative, capacità relazionali e di teamwork, proattività, disponibilità, spirito d'iniziativa; ·        Capacità organizzative ed attitudine al lavoro per obiettivi, flessibilità, attenzione, precisione, tolleranza allo stress. ALTRE CARATTERISTICHE ·        Disponibilità al lavoro festivo e nei weekend con orario flessibile 30 ore part time su turnazione; ·        Flessibilità territoriale presso i punti vendita dell'area designata ·        Disponibilità ad effettuare un primo periodo di formazione presso altri punti vendita limitrofi o di altre regioni e/o la sede centrale di Pistoia.
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
ADDETTO/A ALLA VENDITA -  zona NOVARA: POSIZIONE Il Wellness Designer PerDormire sarà inserito nei punti vendita di Novara, Castelletto sopra Ticino, Vercelli e  seguirà in prima persona tutte le fasi della vendita: dall'accoglienza del cliente alla consulenza personalizzata, dalla compilazione della proposta alla stesura del preventivo, fino alla definizione dell'ordine. La risorsa ideale ha maturato una precedente e significativa esperienza di almeno 3 anni nel ruolo, con focus nella vendita assistita. Gradita la provenienza da catene organizzate italiane e/o estere legate al mondo casa, abbigliamento, elettronica di consumo o dalla vendita di servizi. FORMAZIONE  ·        Diploma di Scuola Media Superiore  CONOSCENZE E COMPETENZE RICHIESTE ·        Ottima conoscenza informatiche, dimestichezza ed utilizzo del PC. E' gradita la conoscenza di programmi gestionali e CRM; ·        Ottime doti comunicative, capacità relazionali e di teamwork, proattività, disponibilità, spirito d'iniziativa; ·        Capacità organizzative ed attitudine al lavoro per obiettivi, flessibilità, attenzione, precisione, tolleranza allo stress. ALTRE CARATTERISTICHE ·        Disponibilità al lavoro festivo e nei weekend con orario flessibile 30 ore part time su turnazione; ·        Flessibilità territoriale presso i punti vendita dell'area designata: la disponibilità a prestare servizio presso i punti vendita di Novara, Castelletto sopra Ticino, Vercelli è considerata requisito indispensabile.  ·        Disponibilità ad effettuare un primo periodo di formazione presso altri punti vendita limitrofi o di altre regioni e/o la sede centrale di Pistoia.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
ADDETTO/A ALLA VENDITA MESTRE: POSIZIONE Il Wellness Designer PerDormire, inserito nel punto vendita di Mestre (VE), seguirà in prima persona tutte le fasi della vendita: dall'accoglienza del cliente alla consulenza personalizzata, dalla compilazione della proposta alla stesura del preventivo, fino alla definizione dell'ordine. La risorsa ideale ha maturato una precedente e significativa esperienza di almeno 3 anni nel ruolo, con focus nella vendita assistita. Gradita la provenienza da catene organizzate italiane e/o estere legate al mondo casa, abbigliamento, elettronica di consumo o dalla vendita di servizi. FORMAZIONE  ·        Diploma di Scuola Media Superiore  CONOSCENZE E COMPETENZE RICHIESTE ·        Ottima conoscenza informatiche, dimestichezza ed utilizzo del PC. E' gradita la conoscenza di programmi gestionali e CRM; ·        Ottime doti comunicative, capacità relazionali e di teamwork, proattività, disponibilità, spirito d'iniziativa; ·        Capacità organizzative ed attitudine al lavoro per obiettivi, flessibilità, attenzione, precisione, tolleranza allo stress. ALTRE CARATTERISTICHE ·        Disponibilità al lavoro festivo e nei weekend con orario flessibile 30 ore part time su turnazione; ·        Flessibilità territoriale presso i punti vendita dell'area designata ·        Disponibilità ad effettuare un primo periodo di formazione presso altri punti vendita limitrofi o di altre regioni e/o la sede centrale di Pistoia.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
ADDETTO/A ALLA VENDITA MILANO - TREZZANO SUL NAVIGLIO: POSIZIONE Il Wellness Designer PerDormire, inserito nel punto vendita di Trezzano sul Naviglio, seguirà in prima persona tutte le fasi della vendita: dall'accoglienza del cliente alla consulenza personalizzata, dalla compilazione della proposta alla stesura del preventivo, fino alla definizione dell'ordine. La risorsa ideale ha maturato una precedente e significativa esperienza di almeno 3 anni nel ruolo, con focus nella vendita assistita. Gradita la provenienza da catene organizzate italiane e/o estere legate al mondo casa, abbigliamento, elettronica di consumo o dalla vendita di servizi. FORMAZIONE  ·        Diploma di Scuola Media Superiore  CONOSCENZE E COMPETENZE RICHIESTE ·        Ottima conoscenza informatiche, dimestichezza ed utilizzo del PC. E' gradita la conoscenza di programmi gestionali e CRM; ·        Ottime doti comunicative, capacità relazionali e di teamwork, proattività, disponibilità, spirito d'iniziativa; ·        Capacità organizzative ed attitudine al lavoro per obiettivi, flessibilità, attenzione, precisione, tolleranza allo stress. ALTRE CARATTERISTICHE ·        Disponibilità al lavoro festivo e nei weekend con orario flessibile 30 ore part time su turnazione; ·        Flessibilità territoriale presso i punti vendita dell'area designata ·        Disponibilità ad effettuare un primo periodo di formazione presso altri punti vendita limitrofi o di altre regioni e/o la sede centrale di Pistoia.
Vista prodotto
Gorizia (Friuli Venezia Giulia)
Manpower Group ricerca per prestigiosa realtà industriale leader mondiale nel settore della nautica da diporto, un/una ADDETTO/A alla LAVORAZIONE della VETRORESINA in AMBITO NAVALE. La risorsa, inserita nella squadra dedicata, si occuperà di: - laminazione della vetroresina sia in modalità manuale sia mediante macchinario a spruzzo - verifica dell'uniformità del materiale - finitura del componente tramite gelcottatura La risorsa ricercata possiede i seguenti requisiti: - necessaria esperienza nella laminazione di elementi in vetroresina di almeno 3/4 anni - preferibile provenienza dal settore della nautica - capacità di lettura del disegno tecnico - ottima manualità e conoscenza della laminazione vetroresina in ambito nautico - disponibilità a trascorrere primo periodo in formazione (1-2 mesi) presso sede centrale (Francia) Orario di lavoro: full time, a giornata. Eventualità dei 2 turni (mattina+pomeriggio) in caso di picchi di lavoro. Si offre: - contratto d'assunzione diretta in azienda (permanent placement) finalizzato alla stabilizzazione a tempo indeterminato. - iniziale periodo di formazione (1-2 mesi) presso sede centrale (Francia) a spese dell'azienda. Luogo di lavoro: Monfalcone (GO). RAL commisurata al profilo.
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
In.HR ricerca per azienda operante nel settore metalmeccanico: addetto/a all'assemblaggio la risorsa ideale ha conseguito diploma di perito meccanico e maturato esperienza di almeno un anno nella mansione di operaio/a. La risorsa si occuperà di assemblaggio elettromeccanico, bobinatura e controllo qualità dei particolari prodotti. Si richiede disponibilità a lavorare su orario centrale dalle 8 alle 17 con 1 ora di pausa. Requisiti: - Diploma professionale - Disponibilità a lavorare con orario centrale luogo di lavoro: Narzole (CN) Aut. Min. n° 0 000193 del 18/12/2017 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Iperceramica è la più grande catena italiana di negozi per la vendita di pavimenti, rivestimenti, parquet, arredo bagno con sede e magazzino centrale a Fiorano Modenese (MO). Il fulcro dell'attività di Iperceramica è la rete dei negozi: distribuiti su tutto il territorio nazionale e a Malta per un totale di più di 80 negozi. ADDETTO/A ALLE VENDITE IN SHOW-ROOM AOSTA (AO): COLLEGATI ANCHE AL LINK  https://www.manpower.it/annuncio-lavoro/consulente-alle-vendite/500278953  PER  CANDIDARTI  A QUESTA OPPORTUNITA'  DI LAVORO TRAMITE L'ANNUNCIO ACADEMY ADDETTO ALLE VENDITE ! Vuoi entrare in un'azienda in forte crescita, che lascia spazio ai giovani, che investe nella formazione e nella valorizzazione delle risorse umane' Stiamo cercando te! La risorsa ricercata ricoprirà il ruolo di addetto/a alle vendite. In particolare, il/la candidato/a si occuperà prevalentemente di: vendita al dettaglio dei prodotti esposti nello show-room e assistenza alla clientela; accompagnare ed orientare i clienti in show-room, seguendoli in tutte le fasi di scelta del prodotto, occupandosi sia dell'aspetto commerciale legato alla vendita nonché dell'aspetto tecnico legato ai materiali da scegliere. L'attività del negozio prevede anche una parte di smistamento merci in magazzino.   REQUISITI RICHIESTI Diploma di maturità; predisposizione all'attività commerciale; predisposizione al contatto con il pubblico. COSA OFFRIAMO I candidati idonei verranno inseriti con contratto SCOPO ASSUNZIONE, non si propone collaborazione a partita IVA o porta porta. E' previsto un percorso formativo incentrato sulla parte tecnica dell'attività e percorsi di crescita interni, nonchè formazione continua.  È previsto a regime un piano di incentivi interni al raggiungimento di obiettivi oltre alla normale retribuzione. Orario: full time, lunedì-domenica (6 giorni su 7)
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Iperceramica è la più grande catena italiana di negozi per la vendita di pavimenti, rivestimenti, parquet, arredo bagno con sede e magazzino centrale a Fiorano Modenese (MO). Il fulcro dell'attività di Iperceramica è la rete dei negozi: distribuiti su tutto il territorio nazionale e a Malta per un totale di più di 80 negozi. ADDETTO/A ALLE VENDITE IN SHOW-ROOM GENOVA: COLLEGATI ANCHE AL LINK  https://www.manpower.it/annuncio-lavoro/consulente-alla-vendita/500267143 PER  CANDIDARTI  A QUESTA OPPORTUNITA'  DI LAVORO TRAMITE L'ANNUNCIO ACADEMY ADDETTO ALLE VENDITE ! Vuoi entrare in un'azienda in forte crescita, che lascia spazio ai giovani, che investe nella formazione e nella valorizzazione delle risorse umane' Stiamo cercando te! La risorsa ricercata ricoprirà il ruolo di addetto/a alle vendite. In particolare, il/la candidato/a si occuperà prevalentemente di: vendita al dettaglio dei prodotti esposti nello show-room e assistenza alla clientela; accompagnare ed orientare i clienti in show-room, seguendoli in tutte le fasi di scelta del prodotto, occupandosi sia dell'aspetto commerciale legato alla vendita nonché dell'aspetto tecnico legato ai materiali da scegliere. L'attività del negozio prevede anche una parte di smistamento merci in magazzino.   REQUISITI RICHIESTI Diploma di maturità; predisposizione all'attività commerciale; predisposizione al contatto con il pubblico. COSA OFFRIAMO I candidati idonei verranno inseriti con contratto SCOPO ASSUNZIONE, non si propone collaborazione a partita IVA o porta porta. E' previsto un percorso formativo incentrato sulla parte tecnica dell'attività e percorsi di crescita interni, nonchè formazione continua.  È previsto a regime un piano di incentivi interni al raggiungimento di obiettivi oltre alla normale retribuzione. Orario: full time, lunedì-domenica (6 giorni su 7)
Vista prodotto
Agrigento (Sicilia)
Iperceramica è la più grande catena italiana di negozi per la vendita di pavimenti, rivestimenti, parquet, arredo bagno con sede e magazzino centrale a Fiorano Modenese (MO). Il fulcro dell'attività di Iperceramica è la rete dei negozi: distribuiti su tutto il territorio nazionale e a Malta per un totale di più di 80 negozi. ADDETTO/A ALLE VENDITE IN SHOW-ROOM  AGRIGENTO: COLLEGATI ANCHE AL LINK https://www.manpower.it/annuncio-lavoro/consulente-alla-vendita/500267143  PER  CANDIDARTI  A QUESTA OPPORTUNITA'  DI LAVORO TRAMITE L'ANNUNCIO ACADEMY ADDETTO ALLE VENDITE ! Vuoi entrare in un'azienda in forte crescita, che lascia spazio ai giovani, che investe nella formazione e nella valorizzazione delle risorse umane' Stiamo cercando te! La risorsa ricercata ricoprirà il ruolo di addetto/a alle vendite. In particolare, il/la candidato/a si occuperà prevalentemente di: vendita al dettaglio dei prodotti esposti nello show-room e assistenza alla clientela; accompagnare ed orientare i clienti in show-room, seguendoli in tutte le fasi di scelta del prodotto, occupandosi sia dell'aspetto commerciale legato alla vendita nonché dell'aspetto tecnico legato ai materiali da scegliere. L'attività del negozio prevede anche una parte di smistamento merci in magazzino.   REQUISITI RICHIESTI Diploma di maturità; predisposizione all'attività commerciale; predisposizione al contatto con il pubblico. COSA OFFRIAMO I candidati idonei verranno inseriti con contratto SCOPO ASSUNZIONE, non si propone collaborazione a partita IVA o porta porta. E' previsto un percorso formativo incentrato sulla parte tecnica dell'attività e percorsi di crescita interni, nonché formazione continua.  È previsto a regime un piano di incentivi interni al raggiungimento di obiettivi oltre alla normale retribuzione. Orario: full time, lunedì-domenica (6 giorni su 7)
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Iperceramica è la più grande catena italiana di negozi per la vendita di pavimenti, rivestimenti, parquet, arredo bagno con sede e magazzino centrale a Fiorano Modenese (MO). Il fulcro dell'attività di Iperceramica è la rete dei negozi: distribuiti su tutto il territorio nazionale e a Malta per un totale di più di 80 negozi. ADDETTO/A ALLE VENDITE IN SHOW-ROOM CON ESPERIENZA VARESE: Sei un professionista esperto nella vendita assistita o in ruoli di consulenza e vuoi cambiare lavoro'  Stiamo cercando te!       Siamo alla ricerca di un ADDETTO/A ALLE VENDITE IN SHOWROOM CON ESPERIENZA per il nostro punto vendita di VARESE. La risorsa ricercata ricoprirà il ruolo di addetto/a alle vendite. In particolare, il/la candidato/a si occuperà prevalentemente di:  vendita al dettaglio dei prodotti esposti nello show-room e assistenza alla clientela;  accompagnare ed orientare i clienti in show-room, seguendoli in tutte le fasi di scelta del prodotto, occupandosi sia dell'aspetto commerciale legato alla vendita nonché dell'aspetto tecnico legato ai materiali da scegliere.  L'attività del negozio prevede anche una parte di smistamento merci in magazzino.  REQUISITI RICHIESTI  Diploma di maturità;  predisposizione all'attività commerciale;  predisposizione al contatto con il pubblico.  Esperienza pregressa maturata in ruoli di consulenza, vendita assistita in qualsiasi settore merceologico.  COSA OFFRIAMO  I candidati idonei verranno inseriti con contratto SCOPO ASSUNZIONE, non si propone collaborazione a partita IVA o porta porta.  E' previsto un percorso formativo incentrato sulla parte tecnica dell'attività e percorsi di crescita interni, nonché formazione continua.  È previsto a regime un piano di incentivi interni al raggiungimento di obiettivi oltre alla normale retribuzione.  Orario: full time, lunedì-domenica (6 giorni su 7)
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Iperceramica è la più grande catena italiana di negozi per la vendita di pavimenti, rivestimenti, parquet, arredo bagno con sede e magazzino centrale a Fiorano Modenese (MO). Il fulcro dell'attività di Iperceramica è la rete dei negozi: distribuiti su tutto il territorio nazionale e a Malta per un totale di più di 80 negozi. ADDETTO/A ALLE VENDITE IN SHOW-ROOM JUNIOR VARESE: COLLEGATI ANCHE AL LINK https://www.manpower.it/annuncio-lavoro/consulente-alle-vendite/500278953  PER  CANDIDARTI  A QUESTA OPPORTUNITA'  DI LAVORO TRAMITE L'ANNUNCIO ACADEMY ADDETTO ALLE VENDITE ! Sei disoccupato  o  stai cercando il tuo primo impiego ' Vuoi entrare in un'azienda in forte crescita, che lascia spazio ai giovani, che investe nella formazione e nella valorizzazione delle risorse umane' Stiamo cercando te! La risorsa ricercata ricoprirà il ruolo di addetto/a alle vendite. In particolare, il/la candidato/a si occuperà prevalentemente di: vendita al dettaglio dei prodotti esposti nello show-room e assistenza alla clientela; accompagnare ed orientare i clienti in show-room, seguendoli in tutte le fasi di scelta del prodotto, occupandosi sia dell'aspetto commerciale legato alla vendita nonché dell'aspetto tecnico legato ai materiali da scegliere. L'attività del negozio prevede anche una parte di smistamento merci in magazzino.   REQUISITI RICHIESTI Diploma di maturità; predisposizione all'attività commerciale; predisposizione al contatto con il pubblico. COSA OFFRIAMO I candidati idonei  parteciperanno ad una Academy formativa della durata di 4 settimane e dopo verranno inseriti con contratto SCOPO ASSUNZIONE, non si propone collaborazione a partita IVA o porta porta.
Vista prodotto
Agrigento (Sicilia)
Iperceramica è la più grande catena italiana di negozi per la vendita di pavimenti, rivestimenti, parquet, arredo bagno con sede e magazzino centrale a Fiorano Modenese (MO). Il fulcro dell'attività di Iperceramica è la rete dei negozi: distribuiti su tutto il territorio nazionale e a Malta per un totale di più di 80 negozi. ADDETTO/A ALLE VENDITE IN SHOW-ROOM AGRIGENTO: Siamo alla ricerca di un ADDETTO/A ALLE VENDITE IN SHOWROOM PREFERIBILMENTE CON ESPERIENZA per il nostro punto vendita di AGRIGENTO. La risorsa ricercata ricoprirà il ruolo di addetto/a alle vendite. In particolare, il/la candidato/a si occuperà prevalentemente di:  vendita al dettaglio dei prodotti esposti nello show-room e assistenza alla clientela;  accompagnare ed orientare i clienti in show-room, seguendoli in tutte le fasi di scelta del prodotto, occupandosi sia dell'aspetto commerciale legato alla vendita nonché dell'aspetto tecnico legato ai materiali da scegliere.  L'attività del negozio prevede anche una parte di smistamento merci in magazzino.  REQUISITI RICHIESTI  Diploma di maturità;  predisposizione all'attività commerciale;  predisposizione al contatto con il pubblico.  Esperienza pregressa maturata in ruoli di consulenza, vendita assistita in qualsiasi settore merceologico, sarà considerato requisito preferenziale.  COSA OFFRIAMO  I candidati idonei verranno inseriti con contratto SCOPO ASSUNZIONE, non si propone collaborazione a partita IVA o porta porta.  E' previsto un percorso formativo incentrato sulla parte tecnica dell'attività e percorsi di crescita interni, nonché formazione continua.  È previsto a regime un piano di incentivi interni al raggiungimento di obiettivi oltre alla normale retribuzione.  Orario: full time, lunedì-domenica (6 giorni su 7)
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Mansione Randstad Technical è la divisione di Randstad specializzata nella ricerca, selezione e gestione di figure professionali del settore meccanico, metallurgico e elettrico. Responsabilità Per importante azienda specializzata nella costruzione stampi e taglio laser 3D ricerchiamo un addetto assemblaggio e montaggio Competenze Requisiti richiesti: -esperienza pregressa come addetto assemblaggio e montaggio - disponibilità su turno centrale e sui 3 turni a rotazione - automunito Tipologia contrattuale: Si offre contratto in somministrazione con possibili proroghe. Sede di lavoro: Alpignano (TO).
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Service promoter impiegato presso la stazione di milano centrale azienda leader nel settore trasporto passeggeri, ricerca personale. l'attività consisterà nella promozione e vendita del titolo di viaggio e imbarco passeggeri aeroporto. astenersi perditempo. si richiede: - serietà; - buona conoscenza della lingua inglese; - buone doti relazionali, grinta, puntualità e capacità di lavorare in team; - disponibilità a lavorare sulla base di turni (week-end e festività compresi); la conoscenza di una seconda lingua verrà considerata titolo preferenziale. le candidature senza curriculum allegato non verranno prese in considerazione. il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia
Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo larredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza!Da oltre 35 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 50 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo unesperienza dacquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è unopportunità! Unisciti alla nostra squadra come Addetta/o Servizi Amministrativi e Back Office: Mondo Convenienza ti sta cercando! Sei una persona attenta ai dettagli e ti piacerebbe essere parte integrante del processo amministrativo? Abbiamo lopportunità perfetta per te! Chi cerchiamo? Stiamo cercando un Addetta/o Servizi Amministrativi e Back Office da inserire allinterno del Team della Funzione Marketing Operativo nella nostra sede direzionale di Civitavecchia. Garantirai sulla base delle linee guida fornite dalla Coordinatrice Servizi Amministrativi, loperatività dei servizi amministrativi inerenti la Funzione, in stretta relazione con lAmministrazione centrale e il Controllo di Gestione. Garantirai da un punto di vista operativo la regolarità e continuità delle fasi del processo amministrativo interno allarea di competenza Quali saranno le tue principali attività? - Garantire sulla base delle linee guida fornite dalla Coordinatrice, loperatività dei servizi amministrativi inerenti alla Funzione, in stretta relazione con lAmministrazione centrale e il Controllo di Gestione; - Assicurare, nel rispetto della scadenza mensile prefissata, linserimento dei dati relativi alle spese pubblicitarie periodiche, allinterno gestionale di riferimento; - Garantire la conformità delle merci, servizi e delle prestazioni ricevute andando a verificare la corrispondenza tra clausole negoziali, contratti e preventivi, con i servizi effettivamente fatturati al fine di confermare/sospendere il pagamento della fattura; - Supportare lintero processo di fatturazione garantendo la produzione mensile del consuntivo dei costi afferenti alle attività ed alle iniziative di comunicazione; - Garantire lintero processo delle attività ordinarie relative alla cartellonistica permanente: aggiornamento e manutenzione del data base interno, verifica dello stato degli impianti, rinnovo contrattuale; - Assicurare lintero processo delle attività straordinarie, in occasione di nuove aperture e integrazione della cartellonistica già esistente: studio del territorio e della viabilità, richiesta ai fornitori in loco della disponibilità degli impianti, sopralluogo, selezione impianti, acquisto; - Negoziare la miglior offerta e le condizioni più vantaggiose, da parte dei fornitori coinvolti, sullattività relativa alla cartellonistica permanente; - Supportare lattuazione degli adempimenti burocratici relativi al pagamento delle imposte, tasse e canoni di insegne pubblicitarie ed altri mezzi; - Provvedere al corretto svolgimento e successiva archiviazione della documentazione relativa a verifiche su ingiunzioni, ordinanze di pagamento, verbali ed avvisi di accertamento, multe e/o sanzioni comminate alle attività di marketing. Hai le seguenti caratteristiche? - In possesso di diploma o laurea in materie economiche; - Esperienza pregressa in area amministrativa; - Conoscenza dei principi contabili e sulle modalità di registrazione contabile; - Conoscenza del processo negoziale nellambito della propria area di responsabilità; - Ottimo utilizzo di Excel e PowerPoint. Che cosa offriamo? Inquadramento CCNL Commercio tempo determinato finalizzato ad un possibile inserimento. In base allesperienza maturata verrà valutato il livello dinserimento e il range retributivo. Ti garantiamo un piano di onboarding strutturato che ti accompagnerà durante il periodo di inserimento in azienda, con una formazione dedicata on the job grazie alla collaborazione dei colleghi senior. Ti daremo la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita. Dove? Civitavecchia È richiesta presenza in sede. Se sei pronto per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in unazienda dove ogni giorno sarà unopportunità per fare la differenza! Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Comunicazione/Ufficio stampa Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Manpower S.r.l. Filiale Di Imola ricerca per cliente operante nella logistica e nel trasporto ADDETTO/A AL PICKING e MAGAZZINO I candidati verranno inseriti nel magazzino centrale e si occuperanno di prelievo merce in base agli ordini visionabili sul gestionale e mezzo palmare, stoccaggio merce, preparazione e imballo interfacciandosi col responsabile per verificare le giacenze Luogo: Castel San Pietro Terme (BO) Orario: Part-time Tipologia: contratto a tempo determinato
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Si ricerca per azienda sita in Foggia un addetto alle risorse umane. La risorsa dovrà occuparsi della gestione amministrativa del personale, formazione, rapporto con i dipendenti e supporto diretto con l'ufficio HR centrale. Richiesta buona conoscenza della lingua inglese. Completa la figura la buona propensione ai rapporti interpersonali, forte seristenza allo stress e capacità di lavorare in team. Si offre regolare contratto a tempo determinato.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Sei appassionato/o di Digital Marketing e ti piacerebbe affermarti in questa professione? Cerchi un ambiente che ti permetta di esprime tutta la tua creatività nella produzione e promozione di contenuti digitali? Stiamo cercando Te! OSM – Open Source Management Srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per DELTAPAV Srl, azienda che da oltre 20 anni progetta e realizza pavimentazioni in grado di rispondere a qualsiasi esigenza di utilizzo del committente e/o utilizzatore finale, che siano, Industria, Pubblica Amministrazione e Privati, che nell’ultimo periodo ha contribuito alla realizzazione del ponte “Genova San Giorgio”, visto il periodo di fortissima espansione, ricerca: ADDETTO/A ALL’UFFICIO MARKETING Da inserire in Stage / Tirocinio Per la Sede Centrale di Varese COSA FARAI, ECCO QUI UN ACCENNO: Sarai inizialmente affiancato/a da un gruppo di esperti in marketing, che ti seguiranno e supporteranno per la crescita e lo sviluppo della tua professionalità. Dopo un primo periodo di formazione, sarai autonomo/a nella creazione di una strategia marketing per la promozione e generazione di potenziali clienti (Leads) interessati ai nostri servizi di pavimentazione e edilizia, come anche nella creazione di contenuti testuali e grafici. Inoltre, coordinandoti con i Responsabili di Cantiere sul territorio nazionale, realizzerai materiale fotografico e video dei migliori lavori, così da promuoverli sui canali aziendali ufficiali. PERCHE' DOVRESTI ESSERCI | L'Offerta: In questi anni Deltavav è cresciuta in modo esponenziale, raggiungendo grandi obiettivi, e per questo dobbiamo sicuramente ringraziare tutte le persone che ogni giorno collaborano con noi! Entra a far parte di un’azienda rinomata, dinamica e in continuo sviluppo, dove sarai libero di esprimerti e di crescere come professionista del settore marketing. Farai il tuo ingresso in azienda tramite stage o tirocinio, finalizzato al successivo inserimento con scopo di assunzione. Avrai un fisso mensile e un percorso di formazione personale e professionale. Sei pronto/a? NON VEDIAMO L'ORA DI CONOSCERTI! CHI STIAMO CERCANDO | Qualcosa in più: Cerchiamo una persona creativa, brillante e con la passione per il Web e i Social Network. Una persona che voglia crescere come professionista nel settore marketing e che insieme a noi voglia raggiungere grandi obiettivi! La persona che vogliamo incontrare ha una laurea in Marketing e/o Comunicazione e/o titoli affini e un’ottima conoscenza delle principali piattaforme social (Facebook, Instagram, Linkedin, Youtube, etc…), ma anche passione per la fotografia e il Video Making. Se cerchi un ambiente giovane e motivante, in fortissima espansione nel settore edile e in cui investire il tuo futuro, stiamo cercando proprio te! Ti senti chiamato/a in causa? Vuoi diventare un vero professionista del settore marketing? Perché non ti unisci al team di DELTAPAV? Dai sfogo alla tua creatività e contribuisci a rafforzare il brand di un’azienda leader nel suo settore! INVIA ORA la tua candidatura!
Vista prodotto
Rimini (Emilia Romagna)
Mansione Randstad Rimini Office ricerca addetto vendita di show room per azienda settore arredamento sita in Rimini. Responsabilità accoglienza potenziali clienti presso lo show room.  illustrazione delle caratteristiche del prodotto venduto. creazione di progetti e preventivi di spesa. per i preventivi che vengono approvati va avanti la vendita per cui l’operatore se c’è la necessità si reca a casa del cliente per prendere le misure e per verificare eventuali impedimenti architettonici. per quanto riguarda la parte amministrativa della vendita l’operatore deve solo occuparsi di reperire i dati anagrafici per la logistica e la fatturazione e monitorare il pagamento di acconti e saldi il resto della documentazione viene prodotta dall'amministrazione centrale. Competenze E' richiesta esperienza nella mansione. E' gradita la conoscenza software di progettazione metron  Disponibilità full time anche il sabato.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Mansione   Ricerchiamo, per importante azienda cliente specializzata nel settore di macchine e sistemi per la lavorazione lamiera, un operaio addetto all’assemblaggio appartenente alle categorie protette Responsabilità La risorsa, inserita nel reparto produttivo e riferendo al responsabile, si occuperà dell'assemblaggio di particolari meccanici e di componenti. Il candidato sarà inoltre adibito al controllo qualità e alla compilazione di schede tecniche di prodotto. Competenze Si richiede: diploma meccanico o di istituto professionale esperienza nel settore della metalmeccanica buone capacità manuali e  di precisione Disponibilità full time su turno centrale Automunito   Necessaria l’appartenenza alle categorie protette  Art 1(L.68/99)   Si offre contratto a tempo determinato con ottime prospettive di stabilizzazione  
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
OGGI LAVORO SRL, Agenzia per il lavoro, Filiale di Torino, ricerca per azienda chimica nei pressi di Nichelino(TO) un /una operaio/a da inserire in produzione come addetto alla produzione e movimentazione di magazzino.La risorsa verrà inserita all'interno del processo produttivo, provvedendo alla produzione, al confezionamento e alla movimentazione del prodotto lavorato. Indispensabile aver già lavorato in aziende di produzione industriale. Attività lavorativa su turno centrale. La risorsa non deve essere soggetta ad allergie e deve essere assolutamento NON fumatore/trice. Richiesta disponibilità immediata.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Il nostro Cliente: Prestigiosa Azienda operante nel settore automotive Ci ha incaricati di ricercare un/una: ADDETTO/A CONTROLLO QUALITA’ VISIVO La sede: Prima cintura di Torino Il lavoro: La risorsa sarà inserita all'interno della produzione e si occuperà di effettuare durante il ciclo di lavorazione controlli di qualità attraverso controlli visivi e test di funzionalità sulle linee di montaggio, assemblaggio e stampaggio. Il profilo: Il/La candidato/a ideale ha già maturato esperienza nella mansione all'interno di realtà aziendali operanti nel settore automotive, conosce il disegno tecnico ed i principali strumenti di misura. Richiesto diploma, anche non necessariamente tecnico. Automunito/a, disponibile a lavoro sui due turni e sul centrale. Il contratto: Si offre contratto di somministrazione iniziale con possibilità di proroga (CCNL Gomma plastica industria).
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Just On Business, agenzia per il lavoro, seleziona per importante cliente nella ristorazione: CAMERIERE/A ADDETTO/A AL SERVIZIO AL TAVOLO Si richiede esperienza di almeno un anno nella mansione Mansioni: PRESA DELLE COMANDE, SERVIZIO AL TAVOLO, EVENTUALE SUPPORTO AL BANCO BAR Orario di lavoro FULL TIME 40 ORE SETTIMANALI: su turni nella fascia oraria 5,30-21,00 dal lunedì alla domenica con un giorno di riposo su turni Sede di lavoro MILANO ZONA STAZIONE CENTRALE Si offre contratto iniziale di un mese prorogabile per tutta la stagione estiva si richiede disponibilità immediata Contratto di riferimento: ccnl pubblici esercizi Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Mansione Randstad Italia, per azienda operante nel settore tessile, ricerca addetto carico/scarico merci.  Responsabilità La risorsa si occuperà di gestire la merce in entrata e in uscita, attraverso carico e scarico manuale: inoltre, si occuperà di azionare i macchinari aziendali legati al trattamento dei tessuti.  Competenze Si richiede minima esperienza nella mansione, propensione alla resistenza fisica e disponibilità su turno centrale dal lunedì al venerdì e 4 ore al sabato.  Si offre iniziale contratto in somministrazione con possibilità di assunzione diretta in azienda.  La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
Descrizione aziendaSynergie Italia - Agenzia per il Lavoro, filale di Atessa - ricerca per Azienda operante nel settore Elettrico MAGAZZINIERE - ADDETTO/A VENDITA MATERIALE ELETTRICOPosizioneIl/la Candidato/a si occuperà della vendita assistita di materiale elettrico, del supporto alla Clientela, gestendo anche attivamente l'organizzazione del magazzino.RequisitiLa risorsa ideale possiede i seguenti requisiti: _Preferibile diploma in ambito elettrico/elettronico _Conoscenza di componenti del settore elettrico _Buone doti relazionali e interesse a lavorare a contatto con il pubblicoAltre informazioniSi offrono: _Luogo di lavoro: Atessa (CH) _Orario: full-time, orario centrale _Contratto: inizale contratto in somministrazione con possibilità di inserimento diretto. L'inquadramento verrà deifinito in base alle competenze del candidato. L'offerta è rivolta a candidat' nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Work Solution S.r.l., Agenzia per il lavoro con Aut. Min. 0000320 del 20/09/2024, ricerca per azienda cliente con sede a Brandico la figura di un/una: Addetto alla produzione e al confezionamento di pentolame. La risorsa scelta dovrà utilizzare macchinari e linee automatiche per la produzione di pentolame. Non è richiesta esperienza pregressa per cui si valutano profili junior. Requisiti preferenziali: - automunito; - residenza in zone limitrofe; - possesso di scarpe anti infortunistiche; - corso base sulla sicurezza generale SEDE DI LAVORO: Brandico CONTRATTO DI LAVORO: Iniziale tempo determinato ORARIO DI LAVORO: possibilità di effettuare turni (6-14, 14-22) oppure turno centrale 8-17 in base alle esigenze aziendali. Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la privacy policy come da Regolamento UE n. 2016/679 Settore: Altro Ruolo: Produzione Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Operaio
Vista prodotto
Italia
WORK SOLUTION Work Solution S.r.l., Agenzia per il lavoro con Aut. Min. 0000320 del 20/09/2024, ricerca per azienda cliente con sede a Brandico la figura di un/una: Addetto alla produzione e al confezionamento di pentolame. La risorsa scelta dovrà utilizzare macchinari e linee automatiche per la produzione di pentolame. Non è richiesta esperienza pregressa per cui si valutano profili junior. Requisiti preferenziali: - automunito; - residenza in zone limitrofe; - possesso di scarpe anti infortunistiche; - corso base sulla sicurezza generale SEDE DI LAVORO: Brandico CONTRATTO DI LAVORO: Iniziale tempo determinato ORARIO DI LAVORO: possibilità di effettuare turni (6-14, 14-22) oppure turno centrale 8-17 in base alle esigenze aziendali. Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la privacy policy come da Regolamento UE n. 2016/679 Settore: Altro Ruolo: Produzione Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto
Italia
Per una nostra azienda cliente operante nel settore industriale siamo alla ricerca di un/a ADDETTO/A AL MONTAGGIO MECCANICO che si occupi di montaggio e smontaggio pezzi, gruppi e componenti meccaniche per la costruzione e l'assemblaggio di macchinari per il riempimento automatico destinati ai settori più disparati (dal cosmetico al farmaceutico, dal chimico all'alimentare). COSA RICHIEDIAMO? - preferibile esperienza pregressa nella mansione - preferibile competenza nella lettura del disegno meccanico e nella competenza con gli strumenti da banco - precisione e buona manualità COSA OFFRIAMO? - Inquadramento e RAL da valutarsi in base all'esperienza maturata. CCNL Metalmeccanica Industria - Orario di lavoro: turno centrale (tendenzialmente 8:00-17:00) dal lunedì al venerdì - Luogo di lavoro: Urgnano (BG) Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione Salario netto mensile: EUR 1600 - EUR 2000 Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Operaio
Vista prodotto
Italia
I. K. Hofmann GmbH Per una nostra azienda cliente operante nel settore industriale siamo alla ricerca di un/a ADDETTO/A AL MONTAGGIO MECCANICO che si occupi di montaggio e smontaggio pezzi, gruppi e componenti meccaniche per la costruzione e l'assemblaggio di macchinari per il riempimento automatico destinati ai settori più disparati (dal cosmetico al farmaceutico, dal chimico all'alimentare). COSA RICHIEDIAMO? - preferibile esperienza pregressa nella mansione - preferibile competenza nella lettura del disegno meccanico e nella competenza con gli strumenti da banco - precisione e buona manualità COSA OFFRIAMO? - Inquadramento e RAL da valutarsi in base all'esperienza maturata. CCNL Metalmeccanica Industria - Orario di lavoro: turno centrale (tendenzialmente 8:00-17:00) dal lunedì al venerdì - Luogo di lavoro: Urgnano (BG) Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione Salario netto mensile: EUR 1600 - EUR 2000 Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa, che riporterà alla direzione generale, sarà responsabile della gestione dei processi Marketing, in particolare gestirà:campagne di marketing digitale tramite social media dall'ideazione del contenuto sino alla sua realizzazione; marketing operativo, in particolare pianificazione delle fiere nazionali, organizzazione e partecipazione alle fiere internazionali del settore (tre all'anno), organizzazione di open day presso la struttura centrale; rapporti con la clientela (B2C); attività di customer care mirate; gestione indiretta di budget per l'area marketing. Realtà consolidata settore aviazioneApprendistato area marketingIl candidato ideale ha maturato una breve esperienza in ambito marketing di 6 mesi - 1 anno. Ha un'ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata (almeno B2) e dimistichezza con l'utilizzo del pacchetto office e dei principali canali social. Disponibilità a brevi trasferte in Europa (max 5 volte anno) Storica azienda del settore aviazione sul territorio di Roma.Opportunità di Apprendistato presso una realtà storica e affermata di Roma Nord.Salario da 20.000 €/anno a 22.000 €/anno
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.