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Addetto centrale rischi


Elenco delle migliori vendite addetto centrale rischi

COME DIFENDERSI DALLA CENTRALE RISCHI E DAL DEFAULT DEL CONTO CORRENTE
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    CENTRALE CLIGNOTANTE 12V--EBTOOLS CENTRALE CLIGNOTANTE 12V ADATTO PER LED FLASHER 12 V 24 V 3 PIN RELÈ REGOLABILE INDICATORE DI DIREZIONE BLINKER PER MOTO ADATTO PER LEONELLI 12V ELECTRONIC FLASHER
    • Relè lampeggiante a LED Superfine di qualità universale per automobili e motocicli 12V 24V. per relè lampeggiatore elettronico 24v relè lampeggiatore elettronico 24v centrale clignotante 12v per leonelli 12v electronic flasher adatto per centrale clignotante 12v adatto per centrale clignotante 12v
    • Relè lampeggiante a LED Superfine di qualità universale per automobili e motocicli 12V 24V. per interruptor intermitente ledadatto per centrale clignotante 12vadatto per centrale clignotante 24v
    • La frequenza di lampeggiamento della lampadina dell'indicatore di direzione consente di essere regolata. Design del connettore a 3 pin standard, plug and play, installazione semplice, durevole per un uso prolungato. per intermittenza elettronica frecce 24 v cobo per centrale clignotante 12vadatto per centrale clignotante 24vadatto per centrale clignotante 24v
    • Utile per risolvere problemi relativi alla luce LED degli indicatori di direzione, come lampeggio rapido, assenza di lampeggio o bruciatura. per centrale clignotante led moto 12v 3pin led relè per centrale clignotante 24vadatto per centrale clignotante 24vadatto per centrale clignotante 24v
    • Tecnologia SMD avanzata, con protezione automatica da cortocircuito, protezione automatica da sovraccarico, protezione automatica del collegamento inverso per garantire il funzionamento stabile della lampadina. per relè lampeggiatore a led regolabile per centrale clignotante 24vadatto per centrale clignotante 24vadatto per centrale clignotante 24v
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    CENTRALE DI COMANDO PER UNO O DUE MOTORI A 230 V MC800
    • Centrale di comando per uno o due motori a 230 V, dotata di tecnologia Nice BlueBUS, predisposta per Opera
    • Alimentazione universale: 120/230 Vac 50/60 HzLogica a microprocessore: alle funzioni evolute dei siste-mi Nice (partenza graduale e rallentamento, memorizza-zione automatica di entrambe le posizioni di finecorsa e la funzione anta pedonale) la centrale MC800 aggiunge i vantaggi del sistema Opera.
    • Sicura ed affidabile: grazie al rilevamento ad ostacoli con doppia tecnologia lungo tutta la corsa e la predi-sposizione al collegamento di bordi sensibili resistivi di ultima generazione
    • Intelligente: segnalazione all’accensione della corretta alimentazione e del buon funzionamento della centrale; diagnosi automatica delle anomalie e segnalazione tramite lampeggiante e LED di conferma.
    • Ricevitore radio: predisposte per l’inserimento dei ricevitori ad innesto SM
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    Lucca (Toscana)
    ADDETTO/A ALLA VENDITA LIDO DI CAMAIORE: POSIZIONE Il Wellness Designer PerDormire, inserito nel punto vendita di Lido di Camaiore, seguirà in prima persona tutte le fasi della vendita: dall'accoglienza del cliente alla consulenza personalizzata, dalla compilazione della proposta alla stesura del preventivo, fino alla definizione dell'ordine. La risorsa ideale ha maturato una precedente e significativa esperienza di almeno 3 anni nel ruolo, con focus nella vendita assistita. Gradita la provenienza da catene organizzate italiane e/o estere legate al mondo casa, abbigliamento, elettronica di consumo o dalla vendita di servizi. FORMAZIONE  ·        Diploma di Scuola Media Superiore  CONOSCENZE E COMPETENZE RICHIESTE ·        Ottima conoscenza informatiche, dimestichezza ed utilizzo del PC. E' gradita la conoscenza di programmi gestionali e CRM; ·        Ottime doti comunicative, capacità relazionali e di teamwork, proattività, disponibilità, spirito d'iniziativa; ·        Capacità organizzative ed attitudine al lavoro per obiettivi, flessibilità, attenzione, precisione, tolleranza allo stress. ALTRE CARATTERISTICHE ·        Disponibilità al lavoro festivo e nei weekend con orario flessibile 30 ore part time su turnazione; ·        Flessibilità territoriale presso i punti vendita dell'area designata ·        Disponibilità ad effettuare un primo periodo di formazione presso altri punti vendita limitrofi o di altre regioni e/o la sede centrale di Pistoia.
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    Novara (Piemonte)
    ADDETTO/A ALLA VENDITA -  zona NOVARA: POSIZIONE Il Wellness Designer PerDormire sarà inserito nei punti vendita di Novara, Castelletto sopra Ticino, Vercelli e  seguirà in prima persona tutte le fasi della vendita: dall'accoglienza del cliente alla consulenza personalizzata, dalla compilazione della proposta alla stesura del preventivo, fino alla definizione dell'ordine. La risorsa ideale ha maturato una precedente e significativa esperienza di almeno 3 anni nel ruolo, con focus nella vendita assistita. Gradita la provenienza da catene organizzate italiane e/o estere legate al mondo casa, abbigliamento, elettronica di consumo o dalla vendita di servizi. FORMAZIONE  ·        Diploma di Scuola Media Superiore  CONOSCENZE E COMPETENZE RICHIESTE ·        Ottima conoscenza informatiche, dimestichezza ed utilizzo del PC. E' gradita la conoscenza di programmi gestionali e CRM; ·        Ottime doti comunicative, capacità relazionali e di teamwork, proattività, disponibilità, spirito d'iniziativa; ·        Capacità organizzative ed attitudine al lavoro per obiettivi, flessibilità, attenzione, precisione, tolleranza allo stress. ALTRE CARATTERISTICHE ·        Disponibilità al lavoro festivo e nei weekend con orario flessibile 30 ore part time su turnazione; ·        Flessibilità territoriale presso i punti vendita dell'area designata: la disponibilità a prestare servizio presso i punti vendita di Novara, Castelletto sopra Ticino, Vercelli è considerata requisito indispensabile.  ·        Disponibilità ad effettuare un primo periodo di formazione presso altri punti vendita limitrofi o di altre regioni e/o la sede centrale di Pistoia.
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    Venezia (Veneto)
    ADDETTO/A ALLA VENDITA MESTRE: POSIZIONE Il Wellness Designer PerDormire, inserito nel punto vendita di Mestre (VE), seguirà in prima persona tutte le fasi della vendita: dall'accoglienza del cliente alla consulenza personalizzata, dalla compilazione della proposta alla stesura del preventivo, fino alla definizione dell'ordine. La risorsa ideale ha maturato una precedente e significativa esperienza di almeno 3 anni nel ruolo, con focus nella vendita assistita. Gradita la provenienza da catene organizzate italiane e/o estere legate al mondo casa, abbigliamento, elettronica di consumo o dalla vendita di servizi. FORMAZIONE  ·        Diploma di Scuola Media Superiore  CONOSCENZE E COMPETENZE RICHIESTE ·        Ottima conoscenza informatiche, dimestichezza ed utilizzo del PC. E' gradita la conoscenza di programmi gestionali e CRM; ·        Ottime doti comunicative, capacità relazionali e di teamwork, proattività, disponibilità, spirito d'iniziativa; ·        Capacità organizzative ed attitudine al lavoro per obiettivi, flessibilità, attenzione, precisione, tolleranza allo stress. ALTRE CARATTERISTICHE ·        Disponibilità al lavoro festivo e nei weekend con orario flessibile 30 ore part time su turnazione; ·        Flessibilità territoriale presso i punti vendita dell'area designata ·        Disponibilità ad effettuare un primo periodo di formazione presso altri punti vendita limitrofi o di altre regioni e/o la sede centrale di Pistoia.
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    Milano (Lombardia)
    ADDETTO/A ALLA VENDITA MILANO - TREZZANO SUL NAVIGLIO: POSIZIONE Il Wellness Designer PerDormire, inserito nel punto vendita di Trezzano sul Naviglio, seguirà in prima persona tutte le fasi della vendita: dall'accoglienza del cliente alla consulenza personalizzata, dalla compilazione della proposta alla stesura del preventivo, fino alla definizione dell'ordine. La risorsa ideale ha maturato una precedente e significativa esperienza di almeno 3 anni nel ruolo, con focus nella vendita assistita. Gradita la provenienza da catene organizzate italiane e/o estere legate al mondo casa, abbigliamento, elettronica di consumo o dalla vendita di servizi. FORMAZIONE  ·        Diploma di Scuola Media Superiore  CONOSCENZE E COMPETENZE RICHIESTE ·        Ottima conoscenza informatiche, dimestichezza ed utilizzo del PC. E' gradita la conoscenza di programmi gestionali e CRM; ·        Ottime doti comunicative, capacità relazionali e di teamwork, proattività, disponibilità, spirito d'iniziativa; ·        Capacità organizzative ed attitudine al lavoro per obiettivi, flessibilità, attenzione, precisione, tolleranza allo stress. ALTRE CARATTERISTICHE ·        Disponibilità al lavoro festivo e nei weekend con orario flessibile 30 ore part time su turnazione; ·        Flessibilità territoriale presso i punti vendita dell'area designata ·        Disponibilità ad effettuare un primo periodo di formazione presso altri punti vendita limitrofi o di altre regioni e/o la sede centrale di Pistoia.
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    Italia (Tutte le città)
    Società di Brokeraggio Assicurativo presente su scala nazionale ricerca per la sua sede direzionale di Roma un Addetto per la gestione del portafoglio assicurativo con particolare specializzazione nella gestione di rischi professional line. È richiesta comprovata esperienza nel settore e costituirà titolo preferenziale la laurea e l'iscrizione nella sezione B del RUI. Età inferiore a 30 anni. Disponibilità immediata. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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    Italia (Tutte le città)
    Descrizione CPA srl, studio di consulenza aziendale (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), per azienda cliente con sede nei pressi di Bonate Sotto (BG) ricerca un /una ADDETTO/A HSE – Salute, Sicurezza, Ambiente La risorsa, riportando al Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione (RSPP), si occuperà di: - Collaborare con l’RSPP all’implementazione e all’aggiornamento della valutazione dei rischi,del sistema di gestione della sicurezza aziendale, alla promozione e controllo del relativo programma di attuazione; - Garantire il rispetto delle normative vigenti sulla sicurezza sul lavoro, sulle procedure e regole aziendali (principale riferimento il D. Lgs. 81/08 e successive modifiche); - Supportare l’RSPP nelle attività di informazione e formazione del personale, nonché nella gestione e supervisione dei dispositivi di protezione individuali DPI; - Organizzare prove di evacuazione e monitorare costantemente il piano di emergenza; - Supportare l’RSPP nella gestione ed analisi degli infortuni e incidenti senza infortuni, valutando nel dettaglio le dinamiche e interfacciandosi con le funzioni interessate; - Effettuare periodici audit interni nei reparti e di controllo sull’attività di imprese esterne; - Collabora al mantenimento dei sistemi di gestione 9001 – 14001 – 18001 –SA8000. Requisiti richiesti: - Laurea o diploma e attestati modulo A e B (macro settore Ateco 4) in ambito di sicurezza - Ottima conoscenza della lingua inglese - Ottima padronanza del pacchetto Office e capacità di elaborazione dati - Ottima conoscenza del D. Lgs. 81/2008, metodologie e strumenti di valutazione dei rischi, - delle misure di prevenzione e protezione necessarie - Ottime capacità analitiche, di problem solving e gestione di progetti interfunzionali, - determinazione, proattività, autonomia, teamwork. Informazioni: Si offre contratto diretto con l’azienda a tempo indeterminato o iniziale determinato scopo indeterminato. Inquadramento, benefit e retribuzione saranno concordati tra azienda e candidato durante l’iter di selezione. Verranno prese in considerazione candidature sia con diversi anni di esperienza nella mansione sia risorse junior. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679).
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    Milano (Lombardia)
    Per nota Multinazionale nellâ€(TM)ambito GDO ricerhiamo: ADDETTO UFFICIO IMPORT La risorsa verrà inserita nellâ€(TM)Area Import e risponderà al Responsabile Ufficio Import. Lâ€(TM)obiettivo principale della posizione è quello di curare la gestione dello stock presente nella piattaforma logistica centrale, i trasferimenti ai magazzini periferici e il Reverse Logistics. In particolare dovrà garantire: • la gestione delle quantità di merce riservate ai negozi, a seguito dellâ€(TM)arrivo in piattaforma; • controllo e gestione degli ordini e delle consegne verso i magazzini interni periferici da Piattaforma centrale; • controllo trasferimenti tra magazzini interni periferici e Piattaforma centrale; • gestione Reverse Logistics (Resi verso i Fornitori e riallocazione dello Stock dei Magazzini interni periferici); • Controllo dellâ€(TM)allineamento tra il Database centrale relativo allo stock e quello del gestionale del provider logistico; • il blocco e lo sblocco codici con problematiche particolari e controllo dei codici con giacenza negativa; • gestione mancanze e danneggiati in arrivo da fornitore; • controllo e gestione dei Database e delle Anagrafiche; • attività amministrative collegate alla gestione dei trasporti dei Fornitori delle Merci. Ulteriori requisiti: • precisione e puntualità; • orientamento al lavoro di squadra; • gestione del tempo e delle priorità; • proattività. Requisiti richiesti: - Laurea triennale in Ingegneria Gestionale o background equivalente; - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel. Ulteriori informazioni: Contratto a tempo Indeterminato Livello: 4° CCNL Commercio Sede di lavoro: Cologno Monzese
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    Milano (Lombardia)
    CORSO DI FORMAZIONE: Modulo 1: Formazione generale sulla sicurezza ai sensi dell'art. 37 del D.Lgs. n. 81 del 9 Aprile 2008 e s.m.i. e di quanto previsto dagli accordi stipulati in data 21 Dicembre 2011 e 07 Luglio 2016 in sede di Conferenza permanente per i rapporti tra lo Stato, le Regioni e le Province autonome di Trento e di Bolzano (4 ore) Informazione sui rischi per la sicurezza e la salute connessi alle attività produttive in generale. Modulo 2: Diritti e doveri dei lavoratori in somministrazione (4 ore) Illustrazione dei diritti e doveri dei lavoratori in somministrazione come da Allegato 12 del Vademecum Forma.Temp. Modulo 3: Utilizzo del carrello elevatore 3.1.Modulo Giuridico - Normativo: Presentazione corso. cenni di normativa generale in materia di igiene e sicurezza del lavoro con particolare riferimento alle disposizioni di Legge in materia di uso delle attrezzature di lavoro (D.Lgs. n. 81/2008) responsabilità dell'operatore. 3.2.Modulo tecnico 3.2.1 Tipologie e caratteristiche dei vari tipi di veicoli per il trasporto interno. 3.3.2 Principali rischi connessi all' impiego di carrelli semoventi. 3.3.3 Nozioni elementari di fisica. 3.3.4 Tecnologia dei carrelli semoventi. 3.3.5 Componenti principali. 3.3.6 Sistemi di ricarica batterie. 3.3.7 Dispositivi di comando e sicurezza. 3.3.8 Le condizioni di equilibrio. 3.3.8 Controlli e manutenzioni. 3.3.10 Modalità di utilizzo in sicurezza dei carrelli semoventi. Modulo 4: Modulo pratico carrelli industriali semoventi con conducente a bordo (modulo pratico - 4 ore) 4.1. Illustrazione, seguendo le istruzioni di uso del carrello, dei vari componenti e delle sicurezze. 4.2 Manutenzione e verifiche giornaliere e periodiche di legge e secondo quanto indicato nelle istruzioni di uso del carrello. 4.3 Guida del carrello su percorso di prova per evidenziare le corrette manovre a vuoto e a carico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Italia
    Manpower ricerca un Addetto Conduzione centrale termoelettrica Mansioni Conduzione della centrale termica in ottemperanza alla normativa vigente. Supervisionare gli impianti Utilities mediante sistema Scada. Effettuare manutenzioni di base sugli impianti utilities. Requisiti Esperienza in contesti produttivi strutturati. Capacità a lavorare in team. Senso di responsabilità e proattività. Conoscenza e gestione degli impianti di produzione vapore,trattamento acque. Conoscenza e gestione degli impianti di trattamento aria (HVAC). Conoscenza e gestione impianti produzione acqua refrigerata (Chiller +torri evaporative). Conoscenza e gestione centrali produzione Aria Compressa. Conoscenza sistema di supervisione (Scada). Disponibilità a lavorare su turni nelle 24 ore. Titolo di studio: Diploma Tecnico o equivalente esperienza
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    Italia (Tutte le città)
    Il candidato ideale a ricoprire il ruolo di Addetto qualità ambiente e sicurezza (m/f), riporterà direttamente alla proprietà ed avrà le seguenti responsabilità:Gestisce il sistema integrato di Qualità, Sicurezza e Ambiente, curando l'aggiornamento e lo sviluppo delle procedure, monitorandone l'applicazione ed evidenziando l'esigenza di eventuali azioni correttive;Gestisce e prepara la documentazione per gli audit di certificazione esterna (ISO 9001, BRC, ISO 14000) ed interagisce in modo diretto con i certificatori; Focus particolare sulla ISO 14000.Coordina con la Direzione e gestisce il sistema di sicurezza aziendale di prevenzione dei rischi, in base alle disposizioni di legge;Intrattiene rapporti con gli enti esterni preposti al controllo delle attività dello stabilimento in materia di protezione dell'ambiente di lavoro, di prevenzione infortuni, sicurezza degli impianti e tutela ecologica. In coordinamento con Direzione e RSPP (esterno);Si coordina con i colleghi dell'ufficio qualità per organizzare e distribuire il carico di lavoro e la gestione dei progetti di competenza;Conosce la normativa di riferimento e si mantiene costantemente aggiornato sulle sue evoluzioni;Supporta le diverse funzioni aziendali nel rispetto della normativa e delle procedure interne, assicurando la tracciabilità e la conformità dei processi per garantire il mantenimento della documentazione relativa;Conoscenza in ambito AIA (autorizzazione integrata ambientale - settore solventi, emissioni);Conoscenza di nozioni tecniche relative al mondo del packaging/plastica.Ruolo di responsabilità, a contatto con i principali reparti aziendali.Realtà attiva nella produzione di packaging flessibile mondo food e non food.Il candidato ideale a ricoprire il ruolo di Addetto qualità ambiente e sicurezza (m/f), riporterà direttamente alla proprietà e sarà in possesso dei seguenti requisiti:Formazione in discipline tecniche;Esperienza pregressa nel ruolo;Capacità di lavorare in team, precisione e proattività;Ottime capacità organizzative e gestionali;Buona conoscenza della lingua inglese.La nostra azienda cliente è una storica realtà imprenditoriale del vicentino, attiva nella produzione di packaging flessibile per il mondo food e non food. Realtà strutturata che conta circa 100 dipendenti e genera un fatturato che supera i 20 milioni di euro.Ottima opportunità di carriera.
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    Italia (Tutte le città)
    Per storico Gruppo Industriale operante a livello mondiale nel settore del BUILDING MATERIALS con filiali produttive e commerciale a livello globale, ricerchiamo un: ADDETTO PREVENZIONE E PROTEZIONE PER LA SICUREZZA – BUILDING MATERIALS– VITTORIO VENETO La risorsa alle dipendenze del RESPONSABILE DELLA SICUREZZA avrà il compito di gestire in prima persona le tematiche relative al mondo dei servizi connessi al servizio di prevenzione e protezione. La nuova risorsa dovrà dare supporto al RSPP per le attività operative per il rispetto della normativa riguardante la salute e sicurezza sui luoghi di lavoro e la conformità alla ISO 45001. COMPITI E RESPONSABILITA’: eseguire sopralluoghi ed audit interni, redigere e verificare la documentazione per gli appalti, contribuire alla valutazione dei rischi ed alla stesura dei DVR gestione e verifica degli avanzamenti dei piani di miglioramento, tenere rapporti con società di consulenza, erogare formazione interna, REQUISITI FONDAMENTALI: precedente esperienza di almeno due anni nel ruolo specifico preferibile Laurea in tecniche della prevenzione per l’ambiente e luoghi di lavoro buona conoscenza della lingua inglese residenza in area limitrofa o disponibilità al trasferimento conoscenza della normativa ISO 45001. SEDE DI LAVORO: VITTORIO VENETO COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato - RAL 30/35 k Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_ADDETTO_PREVENZIONE_E_PROTEZIONE_PER_LA_SICUREZZA_BUILDING_MATERIALS_VITTORIO_VENETO_177715697.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO GROUP Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
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    Italia (Tutte le città)
    Per storico Gruppo Industriale operante a livello mondiale nel settore del BUILDING MATERIALS con filiali produttive e commerciale a livello globale, ricerchiamo un: ADDETTO PREVENZIONE E PROTEZIONE PER LA SICUREZZA – BUILDING MATERIALS– VITTORIO VENETO La risorsa alle dipendenze del RESPONSABILE DELLA SICUREZZA avrà il compito di gestire in prima persona le tematiche relative al mondo dei servizi connessi al servizio di prevenzione e protezione. La nuova risorsa dovrà dare supporto al RSPP per le attività operative per il rispetto della normativa riguardante la salute e sicurezza sui luoghi di lavoro e la conformità alla ISO 45001. COMPITI E RESPONSABILITA’: eseguire sopralluoghi ed audit interni, redigere e verificare la documentazione per gli appalti, contribuire alla valutazione dei rischi ed alla stesura dei DVR gestione e verifica degli avanzamenti dei piani di miglioramento, tenere rapporti con società di consulenza, erogare formazione interna, REQUISITI FONDAMENTALI: precedente esperienza di almeno due anni nel ruolo specifico preferibile Laurea in tecniche della prevenzione per l’ambiente e luoghi di lavoro buona conoscenza della lingua inglese residenza in area limitrofa o disponibilità al trasferimento conoscenza della normativa ISO 45001. COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato - RAL 30/35 k Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_ADDETTO_PREVENZIONE_E_PROTEZIONE_PER_LA_SICUREZZA_BUILDING_MATERIALS_VITTORIO_VENETO_177715697.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO GROUP Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
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    Mantova (Lombardia)
    CPL & Taylor by Synergos Srl seleziona per storica azienda leader nel proprio settore un/a ADDETTO/A SERVIZI PREVENZIONE E PROTEZIONE (ASPP) (Rif. IB-1BE0A) In accordo con le direttive dellâ€(TM)RSPP, il/la candita/a si occupa di garantire la corretta gestione ed implementazione di tutti gli aspetti relativi alla salute e alla sicurezza nel luoghi di lavoro, anche relazionandosi con eventuali società esterne. Le attività previste sono: - Controllo sulla corretta applicazione in azienda di tutte le procedure e normative in tema di sicurezza e prevenzione, informando il responsabile su eventuali inadempienze, presidiando costantemente la sicurezza di macchine e impianti e intervenendo direttamente nel caso di reale pericolo. - Organizzazione dei piani di formazione del personale interno, partecipando alla realizzazione di tutte le attività e ai test di apprendimento (curando la relativa documentazione sia per il personale inserito che per i neo-assunti). - Aggiornamento, e nel caso modifica, del Documento di Valutazione dei Rischi. - Organizzazione delle prove di evacuazione di emergenza; assieme allâ€(TM)RSPP, aggiornamento dei piani di evacuazione, nonché degli elenchi addetti al primo soccorso e squadra antincendio. - Supporto ai consulenti esterni durante le rilevazioni ambientali o tecniche in ottemperanza alle disposizioni legislative. - Gestione della riservatezza riguardante i processi lavorativi di cui viene a conoscenza nellâ€(TM)esercizio delle proprie funzioni. La persona che stiamo cercando ha una esperienza di circa 2-4 anni in ruoli analoghi. Sarà considerata un plus lâ€(TM)esperienza in società di consulenza. Eâ€(TM) richiesta una preparazione adeguata, preferibilmente con una laurea in Ingegneria. Sono richiesti: - Ottima conoscenza del Testo Unico sulla sicurezza (D.lgs n. 81 del 2008). - Buona conoscenza delle normative legate alla sicurezza in ambito metalmeccanico. - Esperienza nella gestione ambientale. - Inglese buono. - Conoscenza di SAP. Completano il profilo buone doti comunicative e organizzative, oltre che unâ€(TM)attenzione verso eventuali criticità o problematiche legate alla sicurezza dei luoghi di lavoro. Sede di lavoro: provincia di Mantova â€" zona casalasco. CPL & Taylor By Synergos Srl Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775 Sede principale di Mantova: Via Frattini, 7 46100 Mantova Sede Operativa di Parma: Via Toscana 45/1, 43123 Parma
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    Italia (Tutte le città)
    Il nostro cliente: Azienda settore meccatronico gestione rifiuti La sede: prima cintura Torino. Ci ha incaricati di ricercare un/a: Addetto qualità processo Il lavoro: La risorsa inserita si occuperà di analisi e valutazione dei rischi e gestione delle non conformità. Dovrà occuparsi della redazione dei manuali. Dovrà gestire tutto il percorso qualitativo: ingresso, semilavorati e uscita prodotto Il profilo: Si richiede solida esperienza pregressa nel ruolo Padronanza della normativa ISO TS 9001 e ISO TS 140001 Il/la candidati/a è in possesso di titolo di studio ad estrazione tecnica E'richiesta la conoscenza della lingua inglese Costituirà titolo preferenziale la provenienza dall'ambito navale e la conoscenza della certificazione RINA Disponibilità a trasferte nazionali ed internazionali Il contratto: Inserimento diretto in azienda Per candidarsi: selezione.moc.torino@manapower.it I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere l'Informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04. www.manpower.it
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    Padova (Veneto)
    Formazione gratuita, tirocinio con borsa di studio e consegna di attestato regionale delle competenze acquisite. hai più di 30 anni e vuoi potenziare il tuo profilo professionale? e' in programma un nuovo corso di formazione finanziato dalla regione veneto per la figura di addetto alla gestione amministrativa per l'analisi di business. obiettivo dellâ€(TM)intervento è quello di formare un profilo amministrativo specializzato in analisi dei costi e analisi di bilancio, analisi dei rischi e redditività delle commesse, strategia aziendale, lean office, organizzazione aziendale, sicurezza e document management. requisiti: - essere disoccupati (anche di breve durata) o inoccupati - residenza o domicilio nella regione veneto - età superiore ai 30 anni - titolo di studio: diploma di ragioneria o equivalente, laurea in materie economiche/giuridiche o che abbiano sviluppato le competenze richieste in precedenti esperienze di lavoro affini. il corso ha una durata di 200 ore ed è totalmente gratuito. terminata la formazione è previsto un tirocinio di 400 ore con unâ€(TM)indennità di frequenza di 3 euro/ora, tale indennità sarà pari a 6 euro nel caso in cui il destinatario presenti una attestazione isee â?? 20.000 euro scadenza domande: 12 ottobre 2018
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