-
loading
Solo con l'immagine

Addetto centrale


Elenco delle migliori vendite addetto centrale

CENTRALE CLIGNOTANTE 12V--EBTOOLS CENTRALE CLIGNOTANTE 12V ADATTO PER LED FLASHER 12 V 24 V 3 PIN RELÈ REGOLABILE INDICATORE DI DIREZIONE BLINKER PER MOTO ADATTO PER LEONELLI 12V ELECTRONIC FLASHER
  • Relè lampeggiante a LED Superfine di qualità universale per automobili e motocicli 12V 24V. per relè lampeggiatore elettronico 24v relè lampeggiatore elettronico 24v centrale clignotante 12v per leonelli 12v electronic flasher adatto per centrale clignotante 12v adatto per centrale clignotante 12v
  • Relè lampeggiante a LED Superfine di qualità universale per automobili e motocicli 12V 24V. per interruptor intermitente ledadatto per centrale clignotante 12vadatto per centrale clignotante 24v
  • La frequenza di lampeggiamento della lampadina dell'indicatore di direzione consente di essere regolata. Design del connettore a 3 pin standard, plug and play, installazione semplice, durevole per un uso prolungato. per intermittenza elettronica frecce 24 v cobo per centrale clignotante 12vadatto per centrale clignotante 24vadatto per centrale clignotante 24v
  • Utile per risolvere problemi relativi alla luce LED degli indicatori di direzione, come lampeggio rapido, assenza di lampeggio o bruciatura. per centrale clignotante led moto 12v 3pin led relè per centrale clignotante 24vadatto per centrale clignotante 24vadatto per centrale clignotante 24v
  • Tecnologia SMD avanzata, con protezione automatica da cortocircuito, protezione automatica da sovraccarico, protezione automatica del collegamento inverso per garantire il funzionamento stabile della lampadina. per relè lampeggiatore a led regolabile per centrale clignotante 24vadatto per centrale clignotante 24vadatto per centrale clignotante 24v
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CENTRALE DI COMANDO PER UNO O DUE MOTORI A 230 V MC800
  • Centrale di comando per uno o due motori a 230 V, dotata di tecnologia Nice BlueBUS, predisposta per Opera
  • Alimentazione universale: 120/230 Vac 50/60 HzLogica a microprocessore: alle funzioni evolute dei siste-mi Nice (partenza graduale e rallentamento, memorizza-zione automatica di entrambe le posizioni di finecorsa e la funzione anta pedonale) la centrale MC800 aggiunge i vantaggi del sistema Opera.
  • Sicura ed affidabile: grazie al rilevamento ad ostacoli con doppia tecnologia lungo tutta la corsa e la predi-sposizione al collegamento di bordi sensibili resistivi di ultima generazione
  • Intelligente: segnalazione all’accensione della corretta alimentazione e del buon funzionamento della centrale; diagnosi automatica delle anomalie e segnalazione tramite lampeggiante e LED di conferma.
  • Ricevitore radio: predisposte per l’inserimento dei ricevitori ad innesto SM
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CENTRALE ELETTRICA PORTATILE ECOFLOW DELTA MAX DA 2016 WH, CAPACITÀ ESPANDIBILE, GENERATORE SOLARE CON 4 PRESE CA DA 2400 W (4600 W SOVRATENSIONE) PER L’USO ALL’APERTO, I VIAGGI E PER IL CAMPEGGIO
  • [Enorme capacità espandibile] - Centrale elettrica a batteria con una capacità di 2016 Wh espandibile. Collega due batterie supplementari per ottenere un’incredibile capacità di 6048 Wh.
  • [Molteplici modalità di ricarica] - Molto più di un generatore solare. Carica CA, solare, in auto o tramite EcoFlow Smart Generator. Ricarica completa in 1,6 ore tramite prese a muro. Usa la doppia ricarica per unire l’alimentazione CA allo Smart Generator e ottenere velocità leader del settore. Abbina solare + CA o solare + Smart Generator per l’uso all’aperto.
  • [Alimenta praticamente qualsiasi cosa] - Uscita da 2400 W per alimentare fino a 13 dispositivi contemporaneamente. X-Boost ti permette di alimentare apparecchi da 3000 W. Generatore ideale per l’alimentazione di backup.
  • [La sicurezza prima di tutto] - Centrale elettrica portatile con protezione BMS. Monitora tensione, corrente, cortocircuito e temperatura in tempo reale. Generatore per esterni dalla struttura robusta ideale per i viaggi e per il campeggio.
  • [Contenuto della confezione] - 1. Centrale elettrica solare DELTA Max, 2. Cavo da DC 5521 a DC 5525, 3. Cavi per ricarica solare, CA e in auto, 4. Manuale. Inoltre, potrai usufruire della garanzia di 24 mesi e del servizio di assistenza clienti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Lucca (Toscana)
ADDETTO/A ALLA VENDITA LIDO DI CAMAIORE: POSIZIONE Il Wellness Designer PerDormire, inserito nel punto vendita di Lido di Camaiore, seguirà in prima persona tutte le fasi della vendita: dall'accoglienza del cliente alla consulenza personalizzata, dalla compilazione della proposta alla stesura del preventivo, fino alla definizione dell'ordine. La risorsa ideale ha maturato una precedente e significativa esperienza di almeno 3 anni nel ruolo, con focus nella vendita assistita. Gradita la provenienza da catene organizzate italiane e/o estere legate al mondo casa, abbigliamento, elettronica di consumo o dalla vendita di servizi. FORMAZIONE  ·        Diploma di Scuola Media Superiore  CONOSCENZE E COMPETENZE RICHIESTE ·        Ottima conoscenza informatiche, dimestichezza ed utilizzo del PC. E' gradita la conoscenza di programmi gestionali e CRM; ·        Ottime doti comunicative, capacità relazionali e di teamwork, proattività, disponibilità, spirito d'iniziativa; ·        Capacità organizzative ed attitudine al lavoro per obiettivi, flessibilità, attenzione, precisione, tolleranza allo stress. ALTRE CARATTERISTICHE ·        Disponibilità al lavoro festivo e nei weekend con orario flessibile 30 ore part time su turnazione; ·        Flessibilità territoriale presso i punti vendita dell'area designata ·        Disponibilità ad effettuare un primo periodo di formazione presso altri punti vendita limitrofi o di altre regioni e/o la sede centrale di Pistoia.
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
ADDETTO/A ALLA VENDITA -  zona NOVARA: POSIZIONE Il Wellness Designer PerDormire sarà inserito nei punti vendita di Novara, Castelletto sopra Ticino, Vercelli e  seguirà in prima persona tutte le fasi della vendita: dall'accoglienza del cliente alla consulenza personalizzata, dalla compilazione della proposta alla stesura del preventivo, fino alla definizione dell'ordine. La risorsa ideale ha maturato una precedente e significativa esperienza di almeno 3 anni nel ruolo, con focus nella vendita assistita. Gradita la provenienza da catene organizzate italiane e/o estere legate al mondo casa, abbigliamento, elettronica di consumo o dalla vendita di servizi. FORMAZIONE  ·        Diploma di Scuola Media Superiore  CONOSCENZE E COMPETENZE RICHIESTE ·        Ottima conoscenza informatiche, dimestichezza ed utilizzo del PC. E' gradita la conoscenza di programmi gestionali e CRM; ·        Ottime doti comunicative, capacità relazionali e di teamwork, proattività, disponibilità, spirito d'iniziativa; ·        Capacità organizzative ed attitudine al lavoro per obiettivi, flessibilità, attenzione, precisione, tolleranza allo stress. ALTRE CARATTERISTICHE ·        Disponibilità al lavoro festivo e nei weekend con orario flessibile 30 ore part time su turnazione; ·        Flessibilità territoriale presso i punti vendita dell'area designata: la disponibilità a prestare servizio presso i punti vendita di Novara, Castelletto sopra Ticino, Vercelli è considerata requisito indispensabile.  ·        Disponibilità ad effettuare un primo periodo di formazione presso altri punti vendita limitrofi o di altre regioni e/o la sede centrale di Pistoia.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
ADDETTO/A ALLA VENDITA MESTRE: POSIZIONE Il Wellness Designer PerDormire, inserito nel punto vendita di Mestre (VE), seguirà in prima persona tutte le fasi della vendita: dall'accoglienza del cliente alla consulenza personalizzata, dalla compilazione della proposta alla stesura del preventivo, fino alla definizione dell'ordine. La risorsa ideale ha maturato una precedente e significativa esperienza di almeno 3 anni nel ruolo, con focus nella vendita assistita. Gradita la provenienza da catene organizzate italiane e/o estere legate al mondo casa, abbigliamento, elettronica di consumo o dalla vendita di servizi. FORMAZIONE  ·        Diploma di Scuola Media Superiore  CONOSCENZE E COMPETENZE RICHIESTE ·        Ottima conoscenza informatiche, dimestichezza ed utilizzo del PC. E' gradita la conoscenza di programmi gestionali e CRM; ·        Ottime doti comunicative, capacità relazionali e di teamwork, proattività, disponibilità, spirito d'iniziativa; ·        Capacità organizzative ed attitudine al lavoro per obiettivi, flessibilità, attenzione, precisione, tolleranza allo stress. ALTRE CARATTERISTICHE ·        Disponibilità al lavoro festivo e nei weekend con orario flessibile 30 ore part time su turnazione; ·        Flessibilità territoriale presso i punti vendita dell'area designata ·        Disponibilità ad effettuare un primo periodo di formazione presso altri punti vendita limitrofi o di altre regioni e/o la sede centrale di Pistoia.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
ADDETTO/A ALLA VENDITA MILANO - TREZZANO SUL NAVIGLIO: POSIZIONE Il Wellness Designer PerDormire, inserito nel punto vendita di Trezzano sul Naviglio, seguirà in prima persona tutte le fasi della vendita: dall'accoglienza del cliente alla consulenza personalizzata, dalla compilazione della proposta alla stesura del preventivo, fino alla definizione dell'ordine. La risorsa ideale ha maturato una precedente e significativa esperienza di almeno 3 anni nel ruolo, con focus nella vendita assistita. Gradita la provenienza da catene organizzate italiane e/o estere legate al mondo casa, abbigliamento, elettronica di consumo o dalla vendita di servizi. FORMAZIONE  ·        Diploma di Scuola Media Superiore  CONOSCENZE E COMPETENZE RICHIESTE ·        Ottima conoscenza informatiche, dimestichezza ed utilizzo del PC. E' gradita la conoscenza di programmi gestionali e CRM; ·        Ottime doti comunicative, capacità relazionali e di teamwork, proattività, disponibilità, spirito d'iniziativa; ·        Capacità organizzative ed attitudine al lavoro per obiettivi, flessibilità, attenzione, precisione, tolleranza allo stress. ALTRE CARATTERISTICHE ·        Disponibilità al lavoro festivo e nei weekend con orario flessibile 30 ore part time su turnazione; ·        Flessibilità territoriale presso i punti vendita dell'area designata ·        Disponibilità ad effettuare un primo periodo di formazione presso altri punti vendita limitrofi o di altre regioni e/o la sede centrale di Pistoia.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per nota Multinazionale nellâ€(TM)ambito GDO ricerhiamo: ADDETTO UFFICIO IMPORT La risorsa verrà inserita nellâ€(TM)Area Import e risponderà al Responsabile Ufficio Import. Lâ€(TM)obiettivo principale della posizione è quello di curare la gestione dello stock presente nella piattaforma logistica centrale, i trasferimenti ai magazzini periferici e il Reverse Logistics. In particolare dovrà garantire: • la gestione delle quantità di merce riservate ai negozi, a seguito dellâ€(TM)arrivo in piattaforma; • controllo e gestione degli ordini e delle consegne verso i magazzini interni periferici da Piattaforma centrale; • controllo trasferimenti tra magazzini interni periferici e Piattaforma centrale; • gestione Reverse Logistics (Resi verso i Fornitori e riallocazione dello Stock dei Magazzini interni periferici); • Controllo dellâ€(TM)allineamento tra il Database centrale relativo allo stock e quello del gestionale del provider logistico; • il blocco e lo sblocco codici con problematiche particolari e controllo dei codici con giacenza negativa; • gestione mancanze e danneggiati in arrivo da fornitore; • controllo e gestione dei Database e delle Anagrafiche; • attività amministrative collegate alla gestione dei trasporti dei Fornitori delle Merci. Ulteriori requisiti: • precisione e puntualità; • orientamento al lavoro di squadra; • gestione del tempo e delle priorità; • proattività. Requisiti richiesti: - Laurea triennale in Ingegneria Gestionale o background equivalente; - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel. Ulteriori informazioni: Contratto a tempo Indeterminato Livello: 4° CCNL Commercio Sede di lavoro: Cologno Monzese
Vista prodotto
Italia
Manpower ricerca un Addetto Conduzione centrale termoelettrica Mansioni Conduzione della centrale termica in ottemperanza alla normativa vigente. Supervisionare gli impianti Utilities mediante sistema Scada. Effettuare manutenzioni di base sugli impianti utilities. Requisiti Esperienza in contesti produttivi strutturati. Capacità a lavorare in team. Senso di responsabilità e proattività. Conoscenza e gestione degli impianti di produzione vapore,trattamento acque. Conoscenza e gestione degli impianti di trattamento aria (HVAC). Conoscenza e gestione impianti produzione acqua refrigerata (Chiller +torri evaporative). Conoscenza e gestione centrali produzione Aria Compressa. Conoscenza sistema di supervisione (Scada). Disponibilità a lavorare su turni nelle 24 ore. Titolo di studio: Diploma Tecnico o equivalente esperienza
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Randstad HR Solutions ricerca per conto di un’azienda cliente leader nel settore della ristorazione un addetto/a bar/sala con preferibile esperienza pregressa nel settore. Il candidato ideale dovrà possedere i seguenti requisiti: • Esperienza pregressa nel ruolo (preferibilmente caffetteria, servizio al tavolo, supporto in cucina); • Flessibilità a lavorare su turni anche nei weekend e nei festivi; La conoscenza di almeno una lingua straniera sarà considerata requisito preferenziale. Necessario essere automuniti. Le principali attività: • Accogliere clienti seguendoli nell’ordinazione e nel pagamento; • Lavorare in team per garantire un servizio di alta qualità al cliente; • Creare con i clienti una relazione per anticiparne e soddisfarne le esigenze; • Svolgere operazioni di pulizia delle attrezzature e delle zone di produzione. Offriamo: Contratto a tempo determinato part-time con possibilità di apprendistato. Sede di Lavoro: Stazione Centrale Milano Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Si seleziona una figura di ADDETTO/A ALLE PULIZIE presso BOLOGNA (staz.centrale) - Esperienza nelle pulizie di interni/uffici - Disponibilità immediata - Automunito Tipologia contratto: Tempo Determinato. Orari di lavoro: Part Time per 4 ore a settimana suddivise in 2 giorni lavorativi, di cui 2 ore nel fine settimana Retribuzione oraria di 7,00€ netti (13° e 14° mensilità rateizzate) ASTENERSI SE PRIVI DI REQUISITI RICHIESTI. Preferenza per i candidati residenti in zone limitrofe al luogo di lavoro. Per candidarsi inviare CV con foto e recapito telefonico a: selezione.emilia@meggroup.it
Vista prodotto
Gorizia (Friuli Venezia Giulia)
Manpower Group ricerca per prestigiosa realtà industriale leader mondiale nel settore della nautica da diporto, un/una ADDETTO/A alla LAVORAZIONE della VETRORESINA in AMBITO NAVALE. La risorsa, inserita nella squadra dedicata, si occuperà di: - laminazione della vetroresina sia in modalità manuale sia mediante macchinario a spruzzo - verifica dell'uniformità del materiale - finitura del componente tramite gelcottatura La risorsa ricercata possiede i seguenti requisiti: - necessaria esperienza nella laminazione di elementi in vetroresina di almeno 3/4 anni - preferibile provenienza dal settore della nautica - capacità di lettura del disegno tecnico - ottima manualità e conoscenza della laminazione vetroresina in ambito nautico - disponibilità a trascorrere primo periodo in formazione (1-2 mesi) presso sede centrale (Francia) Orario di lavoro: full time, a giornata. Eventualità dei 2 turni (mattina+pomeriggio) in caso di picchi di lavoro. Si offre: - contratto d'assunzione diretta in azienda (permanent placement) finalizzato alla stabilizzazione a tempo indeterminato. - iniziale periodo di formazione (1-2 mesi) presso sede centrale (Francia) a spese dell'azienda. Luogo di lavoro: Monfalcone (GO). RAL commisurata al profilo.
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
In.HR ricerca per azienda operante nel settore metalmeccanico: addetto/a all'assemblaggio la risorsa ideale ha conseguito diploma di perito meccanico e maturato esperienza di almeno un anno nella mansione di operaio/a. La risorsa si occuperà di assemblaggio elettromeccanico, bobinatura e controllo qualità dei particolari prodotti. Si richiede disponibilità a lavorare su orario centrale dalle 8 alle 17 con 1 ora di pausa. Requisiti: - Diploma professionale - Disponibilità a lavorare con orario centrale luogo di lavoro: Narzole (CN) Aut. Min. n° 0 000193 del 18/12/2017 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Il Gruppo AB, leader Europeo nel settore della cogenerazione, nell’ambito del consolidamento dei servizi di post vendita ricerca per la zona Padova Est un Addetto gestione Magazzino Il candidato selezionato verrà inserito all’interno di AB Service, società del Gruppo AB specializzata nella gestione e manutenzione degli impianti di cogenerazione. L’offerta è rivolta a candidati che hanno ricoperto il ruolo di addetto alla gestione del magazzino preferibilmente nel settore impiantistico e/o elettromeccanico, anche in contesti internazionali. La risorsa, dopo un periodo di formazione si occuperà di: ? Carico e prelievo di ricambi ? Registrazione documenti di entrata e uscita merci ? Trasporto e ritiro dei ricambi sugli impianti ? Recupero/consegna dei ricambi da/a sede centrale ? Eventuale trasporto e ritiro dei ricambi da fornitori ? Gestione attrezzature: movimentazione, controllo integrità, ecc. ? Operazioni di rigenerazione articoli ? Inventario Si richiede: Diploma Tecnico Meccanico o elettromeccanico (preferibile) Esperienza di almeno 3 anni nella mansione di addetto gestione magazzino Ottima conoscenza utilizzo pc (pacchetto Office, Posta elettronica, sistemi gestionali aziendali …) Conoscenza sistemi gestionali ERP (SAP preferibilmente) Disponibilità a viaggiare su territorio veneto e friulano Il Gruppo AB ringrazia tutti coloro che si candideranno per questa posizione ed invita ad inviare il proprio cv solo se in possesso di tutti i requisiti richiesti al seguente indirizzo e-mail: lavoraconnoi@gruppoab.it indicando il riferimento MAG1718 e autorizzando espressamente il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03. La ricerca si rivolge a candidature ambosessi.
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Iperceramica è la più grande catena italiana di negozi per la vendita di pavimenti, rivestimenti, parquet, arredo bagno con sede e magazzino centrale a Fiorano Modenese (MO). Il fulcro dell'attività di Iperceramica è la rete dei negozi: distribuiti su tutto il territorio nazionale e a Malta per un totale di più di 80 negozi. ADDETTO/A ALLE VENDITE IN SHOW-ROOM AOSTA (AO): COLLEGATI ANCHE AL LINK  https://www.manpower.it/annuncio-lavoro/consulente-alle-vendite/500278953  PER  CANDIDARTI  A QUESTA OPPORTUNITA'  DI LAVORO TRAMITE L'ANNUNCIO ACADEMY ADDETTO ALLE VENDITE ! Vuoi entrare in un'azienda in forte crescita, che lascia spazio ai giovani, che investe nella formazione e nella valorizzazione delle risorse umane' Stiamo cercando te! La risorsa ricercata ricoprirà il ruolo di addetto/a alle vendite. In particolare, il/la candidato/a si occuperà prevalentemente di: vendita al dettaglio dei prodotti esposti nello show-room e assistenza alla clientela; accompagnare ed orientare i clienti in show-room, seguendoli in tutte le fasi di scelta del prodotto, occupandosi sia dell'aspetto commerciale legato alla vendita nonché dell'aspetto tecnico legato ai materiali da scegliere. L'attività del negozio prevede anche una parte di smistamento merci in magazzino.   REQUISITI RICHIESTI Diploma di maturità; predisposizione all'attività commerciale; predisposizione al contatto con il pubblico. COSA OFFRIAMO I candidati idonei verranno inseriti con contratto SCOPO ASSUNZIONE, non si propone collaborazione a partita IVA o porta porta. E' previsto un percorso formativo incentrato sulla parte tecnica dell'attività e percorsi di crescita interni, nonchè formazione continua.  È previsto a regime un piano di incentivi interni al raggiungimento di obiettivi oltre alla normale retribuzione. Orario: full time, lunedì-domenica (6 giorni su 7)
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Iperceramica è la più grande catena italiana di negozi per la vendita di pavimenti, rivestimenti, parquet, arredo bagno con sede e magazzino centrale a Fiorano Modenese (MO). Il fulcro dell'attività di Iperceramica è la rete dei negozi: distribuiti su tutto il territorio nazionale e a Malta per un totale di più di 80 negozi. ADDETTO/A ALLE VENDITE IN SHOW-ROOM GENOVA: COLLEGATI ANCHE AL LINK  https://www.manpower.it/annuncio-lavoro/consulente-alla-vendita/500267143 PER  CANDIDARTI  A QUESTA OPPORTUNITA'  DI LAVORO TRAMITE L'ANNUNCIO ACADEMY ADDETTO ALLE VENDITE ! Vuoi entrare in un'azienda in forte crescita, che lascia spazio ai giovani, che investe nella formazione e nella valorizzazione delle risorse umane' Stiamo cercando te! La risorsa ricercata ricoprirà il ruolo di addetto/a alle vendite. In particolare, il/la candidato/a si occuperà prevalentemente di: vendita al dettaglio dei prodotti esposti nello show-room e assistenza alla clientela; accompagnare ed orientare i clienti in show-room, seguendoli in tutte le fasi di scelta del prodotto, occupandosi sia dell'aspetto commerciale legato alla vendita nonché dell'aspetto tecnico legato ai materiali da scegliere. L'attività del negozio prevede anche una parte di smistamento merci in magazzino.   REQUISITI RICHIESTI Diploma di maturità; predisposizione all'attività commerciale; predisposizione al contatto con il pubblico. COSA OFFRIAMO I candidati idonei verranno inseriti con contratto SCOPO ASSUNZIONE, non si propone collaborazione a partita IVA o porta porta. E' previsto un percorso formativo incentrato sulla parte tecnica dell'attività e percorsi di crescita interni, nonchè formazione continua.  È previsto a regime un piano di incentivi interni al raggiungimento di obiettivi oltre alla normale retribuzione. Orario: full time, lunedì-domenica (6 giorni su 7)
Vista prodotto
Agrigento (Sicilia)
Iperceramica è la più grande catena italiana di negozi per la vendita di pavimenti, rivestimenti, parquet, arredo bagno con sede e magazzino centrale a Fiorano Modenese (MO). Il fulcro dell'attività di Iperceramica è la rete dei negozi: distribuiti su tutto il territorio nazionale e a Malta per un totale di più di 80 negozi. ADDETTO/A ALLE VENDITE IN SHOW-ROOM  AGRIGENTO: COLLEGATI ANCHE AL LINK https://www.manpower.it/annuncio-lavoro/consulente-alla-vendita/500267143  PER  CANDIDARTI  A QUESTA OPPORTUNITA'  DI LAVORO TRAMITE L'ANNUNCIO ACADEMY ADDETTO ALLE VENDITE ! Vuoi entrare in un'azienda in forte crescita, che lascia spazio ai giovani, che investe nella formazione e nella valorizzazione delle risorse umane' Stiamo cercando te! La risorsa ricercata ricoprirà il ruolo di addetto/a alle vendite. In particolare, il/la candidato/a si occuperà prevalentemente di: vendita al dettaglio dei prodotti esposti nello show-room e assistenza alla clientela; accompagnare ed orientare i clienti in show-room, seguendoli in tutte le fasi di scelta del prodotto, occupandosi sia dell'aspetto commerciale legato alla vendita nonché dell'aspetto tecnico legato ai materiali da scegliere. L'attività del negozio prevede anche una parte di smistamento merci in magazzino.   REQUISITI RICHIESTI Diploma di maturità; predisposizione all'attività commerciale; predisposizione al contatto con il pubblico. COSA OFFRIAMO I candidati idonei verranno inseriti con contratto SCOPO ASSUNZIONE, non si propone collaborazione a partita IVA o porta porta. E' previsto un percorso formativo incentrato sulla parte tecnica dell'attività e percorsi di crescita interni, nonché formazione continua.  È previsto a regime un piano di incentivi interni al raggiungimento di obiettivi oltre alla normale retribuzione. Orario: full time, lunedì-domenica (6 giorni su 7)
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Iperceramica è la più grande catena italiana di negozi per la vendita di pavimenti, rivestimenti, parquet, arredo bagno con sede e magazzino centrale a Fiorano Modenese (MO). Il fulcro dell'attività di Iperceramica è la rete dei negozi: distribuiti su tutto il territorio nazionale e a Malta per un totale di più di 80 negozi. ADDETTO/A ALLE VENDITE IN SHOW-ROOM CON ESPERIENZA VARESE: Sei un professionista esperto nella vendita assistita o in ruoli di consulenza e vuoi cambiare lavoro'  Stiamo cercando te!       Siamo alla ricerca di un ADDETTO/A ALLE VENDITE IN SHOWROOM CON ESPERIENZA per il nostro punto vendita di VARESE. La risorsa ricercata ricoprirà il ruolo di addetto/a alle vendite. In particolare, il/la candidato/a si occuperà prevalentemente di:  vendita al dettaglio dei prodotti esposti nello show-room e assistenza alla clientela;  accompagnare ed orientare i clienti in show-room, seguendoli in tutte le fasi di scelta del prodotto, occupandosi sia dell'aspetto commerciale legato alla vendita nonché dell'aspetto tecnico legato ai materiali da scegliere.  L'attività del negozio prevede anche una parte di smistamento merci in magazzino.  REQUISITI RICHIESTI  Diploma di maturità;  predisposizione all'attività commerciale;  predisposizione al contatto con il pubblico.  Esperienza pregressa maturata in ruoli di consulenza, vendita assistita in qualsiasi settore merceologico.  COSA OFFRIAMO  I candidati idonei verranno inseriti con contratto SCOPO ASSUNZIONE, non si propone collaborazione a partita IVA o porta porta.  E' previsto un percorso formativo incentrato sulla parte tecnica dell'attività e percorsi di crescita interni, nonché formazione continua.  È previsto a regime un piano di incentivi interni al raggiungimento di obiettivi oltre alla normale retribuzione.  Orario: full time, lunedì-domenica (6 giorni su 7)
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Iperceramica è la più grande catena italiana di negozi per la vendita di pavimenti, rivestimenti, parquet, arredo bagno con sede e magazzino centrale a Fiorano Modenese (MO). Il fulcro dell'attività di Iperceramica è la rete dei negozi: distribuiti su tutto il territorio nazionale e a Malta per un totale di più di 80 negozi. ADDETTO/A ALLE VENDITE IN SHOW-ROOM JUNIOR VARESE: COLLEGATI ANCHE AL LINK https://www.manpower.it/annuncio-lavoro/consulente-alle-vendite/500278953  PER  CANDIDARTI  A QUESTA OPPORTUNITA'  DI LAVORO TRAMITE L'ANNUNCIO ACADEMY ADDETTO ALLE VENDITE ! Sei disoccupato  o  stai cercando il tuo primo impiego ' Vuoi entrare in un'azienda in forte crescita, che lascia spazio ai giovani, che investe nella formazione e nella valorizzazione delle risorse umane' Stiamo cercando te! La risorsa ricercata ricoprirà il ruolo di addetto/a alle vendite. In particolare, il/la candidato/a si occuperà prevalentemente di: vendita al dettaglio dei prodotti esposti nello show-room e assistenza alla clientela; accompagnare ed orientare i clienti in show-room, seguendoli in tutte le fasi di scelta del prodotto, occupandosi sia dell'aspetto commerciale legato alla vendita nonché dell'aspetto tecnico legato ai materiali da scegliere. L'attività del negozio prevede anche una parte di smistamento merci in magazzino.   REQUISITI RICHIESTI Diploma di maturità; predisposizione all'attività commerciale; predisposizione al contatto con il pubblico. COSA OFFRIAMO I candidati idonei  parteciperanno ad una Academy formativa della durata di 4 settimane e dopo verranno inseriti con contratto SCOPO ASSUNZIONE, non si propone collaborazione a partita IVA o porta porta.
Vista prodotto
Agrigento (Sicilia)
Iperceramica è la più grande catena italiana di negozi per la vendita di pavimenti, rivestimenti, parquet, arredo bagno con sede e magazzino centrale a Fiorano Modenese (MO). Il fulcro dell'attività di Iperceramica è la rete dei negozi: distribuiti su tutto il territorio nazionale e a Malta per un totale di più di 80 negozi. ADDETTO/A ALLE VENDITE IN SHOW-ROOM AGRIGENTO: Siamo alla ricerca di un ADDETTO/A ALLE VENDITE IN SHOWROOM PREFERIBILMENTE CON ESPERIENZA per il nostro punto vendita di AGRIGENTO. La risorsa ricercata ricoprirà il ruolo di addetto/a alle vendite. In particolare, il/la candidato/a si occuperà prevalentemente di:  vendita al dettaglio dei prodotti esposti nello show-room e assistenza alla clientela;  accompagnare ed orientare i clienti in show-room, seguendoli in tutte le fasi di scelta del prodotto, occupandosi sia dell'aspetto commerciale legato alla vendita nonché dell'aspetto tecnico legato ai materiali da scegliere.  L'attività del negozio prevede anche una parte di smistamento merci in magazzino.  REQUISITI RICHIESTI  Diploma di maturità;  predisposizione all'attività commerciale;  predisposizione al contatto con il pubblico.  Esperienza pregressa maturata in ruoli di consulenza, vendita assistita in qualsiasi settore merceologico, sarà considerato requisito preferenziale.  COSA OFFRIAMO  I candidati idonei verranno inseriti con contratto SCOPO ASSUNZIONE, non si propone collaborazione a partita IVA o porta porta.  E' previsto un percorso formativo incentrato sulla parte tecnica dell'attività e percorsi di crescita interni, nonché formazione continua.  È previsto a regime un piano di incentivi interni al raggiungimento di obiettivi oltre alla normale retribuzione.  Orario: full time, lunedì-domenica (6 giorni su 7)
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Iperceramica è la più grande catena italiana di negozi per la vendita di pavimenti, rivestimenti, parquet, arredo bagno con sede e magazzino centrale a Fiorano Modenese (MO). Il fulcro dell'attività di Iperceramica è la rete dei negozi: distribuiti su tutto il territorio nazionale e a Malta per un totale di più di 70 negozi. ADDETTO/A AL PUNTO VENDITA WEEKLY PART TIME: Sei un giovane che frequenta l'università' Vuoi iniziare a  muovere i primi passi nel mondo del lavoro' Potremmo fare al caso tuo! Iperceramica ricerca addetto/a alle vendite part time weekend. In particolare, il/la candidato/a si occuperà prevalentemente di: vendita al dettaglio dei prodotti esposti nello show-room e assistenza alla clientela; accompagnare ed orientare i clienti in show-room, seguendoli in tutte le fasi di scelta del prodotto, occupandosi sia dell'aspetto commerciale legato alla vendita nonché dell'aspetto tecnico legato ai materiali da scegliere. L'attività del negozio può prevede anche una parte di smistamento merci in magazzino.   REQUISITI RICHIESTI - Preferibilmente laureanda/o o neo laureata/o in architettura; - disponibilità a lavorare sabato e domenica su turni per un totale di 13 ore; - interesse nel settore arredamento; - capacità comunicative e predisposizione al contatto con il pubblico; - spirito d'iniziativa; - leadership situazionale e collaborativa. COSA OFFRIAMO I candidati idonei verranno inseriti con contratto a TEMPO DETERMINATO 6 MESI con possibili proroghe, non si propone collaborazioni a partita IVA o porta porta ma lavoro da svolgersi in negozio con contratto. Il primo contratto di 6 mesi è suddiviso in 4 settimane di formazione in aula presso la nostra sede di Fiorano Modenese (MO) in merito ai prodotti, al loro utilizzo e alle procedure organizzative, burocratiche e commerciali (alloggio e viaggio rimborsati, oltre allo stipendio). Successivamente si prevede l'inserimento presso il punto vendita di destinazione, con percorsi di crescita interni e formazione continua.  È previsto a regime un piano di incentivi interni al raggiungimento di obiettivi oltre alla normale retribuzione. Orario: part time weekend 13 ore settimanali.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Società leader nella promozione commerciale per servizi di telefonia, seleziona: nuove figure di incaricati alle vendite da inserire all'interno del proprio organico per il lancio della nuova compagnia telefonica mobile KENA. Le risorse si occuperanno di distribuzione promozionale SIM Mobile. Possibilità di orario sia part-time che full-time. Il candidato/a ideale è: una persona solare, con attitudine dinamica e intraprendente determinata, flessibile capace di lavorare per obiettivi. Sede di lavoro: MILANO STAZIONE CENTRALE E' gradita l'esperienza nella gestione di attività di promozione e vendita. Le risorse selezionate verranno inserite in un percorso di crescita professionale con possibilità di assunzione a TEMPO INDETERMINATO.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ForteSecurGroup - The Security Generation, primario gruppo che offre alla clientela un pacchetto integrato e completo per la sicurezza, operante su tutto il territorio nazionale da oltre 10 anni ai massimi livelli di competenza nel settore, ricerca un operatore di Centrale Operativa da inserire presso la sede di IVREA di un proprio Cliente di standing Internazionale. - Si Richiede: Buona conoscenza degli strumenti informatici e tecnologici, conoscenza dei principali strumenti di gestione allarmi, prontezza di riflessi e reattività, autocontrollo, capacità di gestire situazioni di stress, metodologia di lavoro e attitudine al rispetto di procedure date, ottima conoscenza degli strumenti informatici e di telecontrollo, ottima capacità di comunicazione, attitudine al lavoro di squadra e capacità di gestione delle relazioni di lungo periodo, flessibilità d'orario, conoscenza della lingua inglese almeno a livello B1, pregressa esperienza nella mansione di almeno 1 anno. - Si Offre: contratto di lavoro inizialmente a termine con possibilità di stabilizzazione, trattamento economico commisurato al candidato prescelto, inserimento in un'organizzazione giovane e dinamica con reali opportunità di crescita professionale, brand reputation, formazione iniziale e periodica qualificante, possibilità di crescita professionale. - Sede di lavoro IVREA (TO), orario a full time. Gli interessati sono pregati di inviare il proprio Curriculum Vitae completo di fototessera ed autorizzazione al trattamento dei dati personali in risposta al presente annuncio oppure da https://fortesecurgroup.com/lavora-con-noi in cui è possibile accedere all'informativa privacy. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Mansione Randstad Technical è la divisione di Randstad specializzata nella ricerca, selezione e gestione di figure professionali del settore meccanico, metallurgico e elettrico. Responsabilità Per importante azienda specializzata nella costruzione stampi e taglio laser 3D ricerchiamo un addetto assemblaggio e montaggio Competenze Requisiti richiesti: -esperienza pregressa come addetto assemblaggio e montaggio - disponibilità su turno centrale e sui 3 turni a rotazione - automunito Tipologia contrattuale: Si offre contratto in somministrazione con possibili proroghe. Sede di lavoro: Alpignano (TO).
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Service promoter impiegato presso la stazione di milano centrale azienda leader nel settore trasporto passeggeri, ricerca personale. l'attività consisterà nella promozione e vendita del titolo di viaggio e imbarco passeggeri aeroporto. astenersi perditempo. si richiede: - serietà; - buona conoscenza della lingua inglese; - buone doti relazionali, grinta, puntualità e capacità di lavorare in team; - disponibilità a lavorare sulla base di turni (week-end e festività compresi); la conoscenza di una seconda lingua verrà considerata titolo preferenziale. le candidature senza curriculum allegato non verranno prese in considerazione. il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Multiservice Srl, compagnia di servizi, per la sede centrale in Roma Sud – Ostia -, seleziona Addetto Ufficio Marketing e Comunicazione Principali mansioni: predisposizione del materiale istituzionale (brochure, stampati, gadget, cartellonistica interna ai villaggi) coordinando fornitori (agenzia pubblicitaria, tipografi); definizione e gestione campagne di direct marketing (offline ed online): DEM, mailing tradizionale, ecc.; definizione e gestione campagne pubblicitarie (offline ed online): pagine pubblicitarie, ecc. gestione e sviluppo testi comunicati stampa; sviluppo e aggiornamento sito web aziendale con logiche SEM/SEO. Requisiti richiesti: diploma o laurea; ottima conoscenza del pacchetto Office. I candidati interessati possono inviare la propria candidatura compilando l’apposito form o possono inviare CV dettagliato a multiservicesrl@zoho.eu citando nell’oggetto il riferimento della selezione.
Vista prodotto
Italia
Azienda metalmeccanica Ricerca urgentemente: un Addetto Magazzino/Qualità Il lavoro: La risorsa selezionata si occuperà di carico/scarico merce, controllo dei documenti, controllo e preparazione picking clienti, controllo e gestione delle giacenze magazzino e dei relativi movimenti, immagazzinamento del materiale con il relativo controllo del materiale visivo, con i strumenti di misura tradizionali di controllo, ricevimento/preparazione/spedizione accessori ai fornitori italiani ed esteri. Il profilo: La risorsa ideale ha formazione di tipo meccanico, sappia utilizzare il carroponte e carrello (eventualmente con patentino), conosca i strumenti di misura di controllo e abbia esperienza nella mansione. Il contratto: si offre inizialmente contratto a tempo determinato Orario di lavoro: full time, orario centrale Zona di lavoro: Villastellone prov. TO, Automuniti
Vista prodotto
Italia
Per importante azienda cliente, ricerchiamo un addetto macchina CN junior. Il candidato ideale deve essere in possesso di diploma di Perito Meccanico o titolo equipollente. Requisiti necessari: Conoscenza dei principali strumenti di misura, lettura del disegno meccanico, piazzamento del pezzo, attrezzaggio della macchina; esperienza pregressa nella mansione di almeno 1 anno. Disponibilità su orario centrale. Luogo di lavoro: Pianezza Rif. filiale di Venaria Filiale di Venaria Reale Via Trucchi, 25 T. 0114598830 F. 0114598833 @: venaria.technical@randstad.it Informativa per il trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003 disponibile su www.randstad.it La ricerca è riferita ad entrambi i sessi
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Ali professional Toscana cerca per importante casa di moda sita a Firenze sud un-una: Addetto/a alla pianificazione produzione. Il candidato si occupa della gestione degli ordini di lavorazione e dell?avanzamento della produzione in base alle necessità aziendali rispettando tempistiche e proponendo soluzioni per il corretto raggiungimento degli obiettivi di produzione dell?Atelier. Responsabilità principali del ruolo e responsabilità principale realizzare il piano di produzione in base agli obiettivi della Società gestire il processo degli ordini di lavorazione in tutte le sue fasi come, solo a titolo di esempio: rilascio, avanzamento, consuntivazione, sia per la produzione interna che per quanto riguarda la produzione presso fornitori esterni gestire e monitorare lo stato di avanzamento della produzione aggiornando le necessità in base alle esigenze aziendali e al rispetto delle tempistiche stabilite interfacciarsi con gli uffici tecnici, capi progetti e Sede centrale in un?ottica di costante monitoraggio dello lo stato di avanzamento dei nuovi prodotti in caso di scostamenti, analizzare e gestire le problematiche allertando gli attori coinvolti e proponendo soluzioni per il corretto raggiungimento degli obiettivi aziendali Monitoraggio dello stock e valorizzazione dell?inventario con controlli giacenze Elaborazione di report periodici statistici per i dati necessari al controllo di gestione e di competenza dell?ufficio supply chain   Profilo Personale Qualifiche desiderate: Diploma e/o Laurea ad indirizzo economico/tecnico   Esperienza richiesta per questo lavoro Provenienza da contesti produttivi e/o industriale (la provenienza dal settore della Pelletteria sarà requisito preferenziale) Almeno 5 anni in pianificazione produzione in aziende altamente strutturate Utilizzo avanzato di gestione MRP tramite ERP (ideale Sap) e conoscenza avanzata Office (Excel) Buona conoscenza lingua inglese e preferibile conoscenza lingua francese Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
SINA AUTO, concessionaria auto multibrand, ricerca per la propria sede centrale di Pordenone un addetto tecnico alle relazioni con i clienti reparto Post-Vendita (officina e carrozzeria), customer satisfaction. Titolo di studio: Diploma di maturità o Laurea nel settore Orario di lavoro: Full-Time Sede di lavoro: Pordenone Se interessati, pregasi rispondere all'annuncio allegando proprio CV.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per importante azienda di Settimo Torinese, del settore metalmeccanico, ricerchiamo un addetto macchina CNC. La risorsa dovrà operare su una fresa a controllo numerico già programmata, e dovrà occuparsi del carico/scarico della macchina, controllo della lavorazione e della qualità del pezzo. E' richiesta pluriennale esperienza nella mansione, disponibilità su turno centrale e auto propria per raggiungere il posto di lavoro.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Un’importante azienda di accessori da tempo presente sul mercato con un prodotto fashion, dinamico e di tendenza ci ha incaricati di ricercare un/a ADDETTO/A VENDITA PART TIME da inserire nel punto vendita di Ferrara. Il personale dovrà occuparsi di: organizzare la vendita del prodotto con un servizio assistito e customizzato; fidelizzare la clientela; raccontare e spiegare la filosofia del prodotto in essere; garantire qualità e livello dell'immagine aziendale; collaborare con la sede centrale per lo sviluppo dell'assortimento di prodotto. Ricerchiamo giovani brillanti, dinamici e amanti della moda che abbiano maturato almeno 3 anni in una posizione analoga, in possesso di diploma di maturità, con una buona sensibilità commerciale, orientamento ai risultati e capacità di gestione del team. Si offre l'inserimento in un'azienda stabile, di elevata immagine, dinamica e innovativa, unitamente a condizioni generali e di inquadramento adeguate al livello di professionalità posseduto. Verranno prese in considerazione solamente le candidature che corrisponderanno appieno ai requisiti sopra citati.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Cercasi addetto/a alle pulizie per nuovo locale con apertura a settembre in zona centrale di Roma.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.