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Addetto centri lavoro verticali


Elenco delle migliori vendite addetto centri lavoro verticali

Bergamo (Lombardia)
Opportunity job cerca per azienda cliente specializzata nella produzione conto terzi di componenti tecniche in gomma e materiale termoplastico, un Addetto allo stampaggio. Il candidato positivamente selezionato sarà inserito nel reparto produttivo e si occuperà delle seguenti attività - Conduzione di presse per lo stampaggio sia orizzontali che verticali - Carico materiale, avvio e controllo produzione, controllo qualità dei pezzi prodotti sia visivo che tramite strumenti di misura - Cambio stampi ed attrezzaggio macchina Sede di lavoro: Castelli Calepio (BG) Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Titolo di Studio ad indirizzo tecnico, con preferenze a qualifiche in ambito meccanico/elettronico - Esperienza nello stampaggio di materiale termoplastico - Conoscenza del funzionamento di presse per lo stampaggio sia ad iniezione che verticali - Buona manualità, capacità di utilizzo di strumenti da banco e per il montaggio - Capacità di utilizzo degli strumenti di misurazione - Lettura del disegno meccanico. Si offre iniziale inserimento a tempo determinato con prospettive di assunzione a lungo termine Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – 'Codice in materia di protezione dei dati personali' e dell’art. 13 GDPR 679/16 – 'Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Urbino (Marche)
Per importante azienda cliente, leader per la produzione di elementi di arredo in vetro curvato di design, selezioniamo un ADDETTO CNC LAVORAZIONE VETRO. La risorsa si occuperà della gestione di 4 centri di lavoro INTERMAC su turni lavorativi giornaliero o due turni da lunedì al venerdì. MANSIONI Gestione centri di lavoro Intermac a CNC Movimentazione dei vetri piani per il carico e lo scarico dei centri Programmazione e controllo lavorazioni meccaniche sui centri Lavaggio vetri lavorati dai centri di lavoro Controllo qualitativo dei vetri lavorati Asciugatura e stoccaggio sui bancali per la spedizione REQUISITI RICHIESTI: Età compresa tra i 20 e 40 anni Esperienza pregressa nel settore vetro Buona conoscenza della programmazione CNC Esperienza in lavorazione analoghe o comunque a CNC Affidabilità e buona attitudine al lavoro in team Spirito di iniziativa e volontà di apprendere nuove competenze Flessibilità per lavorare a necessità a turni notturni. Automunito COSTITUISCONO REQUISITI PREFERENZIALI: Patentino muletto SEDI DI LAVORO: PESARO (PU)
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Italia
Work Agency Agenzia per il Lavoro ricerca e Seleziona: Addetto/a progettista antincendio Mansioni: - progettazione della sicurezza antincendio in ambito: civile terziario, industriale. - progettazione secondo quanto previsto dal DPR151/2011 Requisiti: - Automunito/a - Almeno 5 anni di background nello stesso ambito lavorativo - Buona conoscenza degli approcci (tradizionale, per deroga, prestazionale) - Ottima conoscenza delle regole tecniche verticali e orizzontali - Ottima dimestichezza della modulistica in fase progettuale che SCIA - Buona conoscenza dell'impiantistica necessaria (evacuatori e rilevatori fumo, EVAC, sprinkler, gruppi pressurizzazione) - Buone capacità di comunicazione e di lavoro in team Luogo di lavoro: Treviolo (BG) Orario di lavoro: Full time (8-12 13.30-17.30) Tipologia di contratto: tempo indeterminato con periodo di prova CCNL e Retribuzione: da definire in fase di colloquio Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Industria elettronica/Automazione Ruolo: Ingegneria/Progettazione Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Italia
Ali Lavoro filiale di Gattinara, cerca per azienda metalmeccanica un/a ADDETTO/A AVVOLGERIA Le figure ricercate verranno inserite nell'organico del reparto avvolgeria con lo scopo di formare operatori specializzati per torni orizzontali, verticali. La risorsa inserita nello specifico si trovera' a lavorare in bassa/media tensione su macchinari computerizzati per la creazione della bobina di lamiera. quest'ultima verra' in seguito scaricata e trasportata al reparto di competenza con il muletto Viene richiesta pregressa esperienza in ambito metalmeccanico. Gradite conoscenze meccaniche ed elettriche. Gradita la capacità di lettura e interpretazione di disegni meccanici, strumenti di misura e conoscenza base di elettronica. Richiesta inoltre l'attitudine al lavoro manuale, conoscenza lavoro di officina e relative attività e conoscenza tipologia materiale (rame, alluminio, ferro, isolanti). Gradito il possesso del patentino del muletto in corso di validità Completano il profilo, capacità di problem solving e team working, predisposizione ai rapporti interpersonali e allo svolgimento di attività di training/formazione Si offre iniziale contratto in somministrazione con possibilita' di successivo inserimento diretto in azienda. Retribuzione e inquadramento da valutare in fase di colloquio in quanto commisurati all'esperienza maturata L'attivita' lavorativa si svolgera' su giornata. La zona di lavoro si trova nei pressi di Carpignano Sesia, in una zona poca servita da mezzi pubblici, pertanto e' preferibile essere autonomi negli spostamenti Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione / Operations Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Anni di esperienza:
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Rovigo (Veneto)
Sei un bravo elettricista con competenze elettroniche/ pneumatiche/ idrauliche? Vuoi essere fra i migliori tecnici in grado di mettere a norma le macchine utensili, centri di lavoro, linee ed impianti presso i nostri clienti? Questa è l’azienda giusta per te! Azienda operante nel settore della sicurezza, manutenzione antincendio antinfortunistica e fornitura bombole gas tecnici, dinamica e in forte crescita, cerca elettricisti con competenze elettroniche/ pneumatiche/ idrauliche, in grado di mettere a norma macchine da lavoro per il Veneto ed Emilia-Romagna. La persona effettuerà l’installazione e la manutenzione di dispositivi di sicurezza su macchine utensili, centri di lavoro, linee ed impianti, seguendo le relazioni tecniche elaborate in ufficio tecnico ed i piani di intervento programmati in modo autonomo e con il supporto della struttura interna per effettuarli entro le scadenze di legge. Dovrà individuare il materiale da ordinare ed effettuare gli ordini. Sono disponibili automezzi aziendali, attrezzature per la manutenzione, norme CEI e UNI specifiche per il settore. Avrà la possibilità di proporre oltre ai servizi di messa a norma di macchinari anche una vasta gamma di prodotti per l’azienda quali gas tecnici e GPL, antinfortunistica, corsi, documenti e assistenza per la sicurezza sul lavoro. Offriamo inserimento diretto in azienda con contratto iniziale a tempo determinato scopo assunzione a tempo indeterminato, retribuzione fissa e variabile legata al raggiungimento di obiettivi personali e provvigioni sulle vendite di nuovo materiale, formazione tecnica ad elevati livelli, formazione sicurezza sul lavoro. Chiediamo esperienza triennale nel settore della riparazione di macchine utensili e centri di lavoro, capacità nella ricerca dei guasti ed effettuazione di manutenzioni, esperienza nell’adeguamento e messa a norma delle attrezzature dotate di azionamenti elettronici, oleodinamici, pneumatici, predisposizione al contatto con le persone. Se pensi di essere la persona che stiamo cercando, invia subito il tuo CV
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Roma (Lazio)
BRAMA società specializzata in promozioni/eventi e marketing ricerca per centri commerciali a Civitavecchia 6 persone con o senza esperienza. Offerta: - 800 NETTI di stipendio al mese - contratto di assunzione (NO P.IVA) - incentivi sulle promozioni - postazione di lavoro fissa con pc Zona di lavoro: Centri commerciali Civitavecchia Per candidarsi inviare CV. BRAMA
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Livorno (Toscana)
BRAMA società specializzata in promozioni/eventi e marketing ricerca per centri commerciali a LIVORNO 5 persone con o senza esperienza. Offerta: - 800 NETTI di stipendio al mese - contratto di assunzione (NO P.IVA) - incentivi sulle promozioni - postazione di lavoro fissa con pc Zona di lavoro: Centri commerciali LIVORNO Per candidarsi inviare CV. BRAMA
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Cagliari (Sardegna)
1864 - 2021: da 155 anni, Italcementi è la storia, il presente e il futuro dei materiali per le costruzioni in Italia. Italcementi, leader in Italia nella produzione e commercializzazione di cemento e calcestruzzo, è presente sul territorio nazionale con 9 fabbriche di produzione del cemento, 6 centri di macinazione, 16 cave di inerti  e oltre 120 impianti di betonaggio. Dal 2016 Italcementi è parte di HeidelbergCement Group, uno dei principali players mondiali nella fornitura integrata dei materiali da costruzione, con oltre 60.000 dipendenti in circa 60 paesi distribuiti su 5 continenti. Italcementi investe nella crescita professionale dei propri collaboratori, in un contesto socialmente responsabile in cui si coniugano tradizione ed innovazione. Italcementi, global class local business! Addetto Manutenzione Elettroapparecchista/Elettroapparecchista di Sala-Samatzai: Compiti e responsabilità: L'addetto alla manutenzione elettroapparecchista è un componente dell'Officina Elettroapparecchiature e dipende dal Sorvegliante di tale Officina o direttamente dal Capo Servizi Unificati; opera sia all'interno di cabine elettriche, sia sulle macchine di reparto, che all'interno dell'officina di appartenenza; è un lavoratore a giornata e nello svolgimento della propria attività: -Effettua le ispezioni e la manutenzione elettroapparecchistica su tutti gli impianti e macchine della cementeria; -Verifica la strumentazione relativa al controllo delle emissioni, assicurandone taratura e manutenzione; -Utilizza le macchine, utensili e attrezzature dell' Officina apparecchiature per la realizzazione e la modifica di sistemi e impianti; -Effettua il controllo e la manutenzione degli analizzatori a raggi X, del molinetto e della pressa, dell'analizzatore Iteca; -Esegue la messa in sicurezza ed il ripristino delle macchine e degli impianti di cementeria, nonché lo scollegamento fisico dei cavi di alimentazione e le manovre di marcia e arresto delle macchine in cabina elettrica e/o reparto, nel rispetto dell' Ordine di Servizio applicato in stabilimento; -Esegue i lavori elettrici fuori tensione, nonché quelli di ricerca guasto, i lavori di stesura cavi e i collegamenti, la verifica della strumentazione elettronica nella sala centralizzata e di tutti i dispositivi di controllo; -Esegue la manutenzione degli impianti di illuminazione; -Controlla ed effettua la manutenzione delle batterie al piombo; -Assembla i quadri elettrici, anche sotto PLC; -Prova i motori elettrici, effettua il controllo delle spazzole e dei contatti striscianti; L'elettroapparecchista di sala è un componente del personale della sala controllo, dipende dal Capo Tecnico di Esercizio (CTE) ed opera all'interno delle cabine elettriche, sulle macchine di reparto e all'interno della sala controllo; essendo un lavoratore a turno lavora alternativamente su tutti e tre i turni di lavoro nello svolgimento della propria attività: -In caso di anomalie rilevate durante il proprio turno di lavoro, effettua interventi elettrostrumentali sugli impianti della cementeria, tra cui gli analizzatori a raggi X e l'analizzatore Iteca del clinker per il ripristino delle normali condizioni di esercizio; -Esegue la messa in sicurezza ed il ripristino delle macchine e degli impianti della cementeria, nonché lo scollegamento fisico dei cavi di alimentazione e le manovre di marcia e arresto delle macchine in cabina elettrica e/o reparto, nel rispetto dell' Ordine di Servizio applicato in stabilimento; -Esegue i lavori elettrici fuori tensione nonché quelli di ricerca guasto, i lavori di stesura cavi e i collegamenti, la verifica della strumentazione elettronica nella sala comand oe di tutti i dispositivi di controllo; -Collabora, quando a giornata, nella turnazione di lavoro, con gli addetti alla manutenzione elettrica e/o apparacchistica nello svolgimento della loro attività; -Utilizza le attrezzature e utensili (cacciavite, pinza, tester, ecc.) in dotazione; -Utilizza i mezzi sociali (auto, autocarro, a tre e quattro ruote, bicicletta) messi a disposizione dall'azienda, per gli spostamenti tra i vari reparti all'interno del sito produttivo. Competenze e capacità richieste: - Esperienza di almeno 5 anni in posizioni specifiche connesse al ruolo; -Disponibilità a lavorare sia su n.3 turni a ciclo continuo che con orario giornaliero; -Capacità di operare in autonomia; Condizioni previste: Tempo indeterminato; C.C.N.L. Cemento; Qualifica prevista: Operaio; Inserimento: Immediato;
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Italia
Hosco Per il Valtur Cervinia Cristallo Ski Resort siamo alla ricerca di una figura di Addetto/a Gaming Room per la stagione estiva 2025. Descrizione del Ruolo Gaming Room Il/La candidato/a sarà responsabile delle attività allinterno della Gaming Room, punto di riferimento dedicato allintrattenimento ludico e digitale per ospiti di tutte le età. La figura garantisce accoglienza, gestione autonoma delle postazioni di gioco, cura degli spazi e organizzazione di eventi e tornei tematici, offrendo unesperienza coinvolgente e sicura per tutti gli ospiti del resort. Responsabilità Principali Addetto/a Gaming Room - Accogliere e assistere gli ospiti allinterno della sala giochi, spiegando il funzionamento delle attrezzature digitali e tradizionali. - Gestire e supervisionare lutilizzo delle postazioni gaming (console, PC, visori VR ecc.), curando la manutenzione ordinaria e la pulizia degli spazi. - Monitorare e supervisionare latmosfera della Gaming Room, intervenendo tempestivamente in caso di malfunzionamenti, comportamenti non appropriati o problematiche tecniche. Requisiti Richiesti per la posizione Gaming Room - Preferibile esperienza pregressa in contesti di animazione, centri ricreativi o gaming lounge. - Ottima conoscenza delle principali piattaforme di gioco digitale (console, PC, dispositivi VR). - Competenze di base nella manutenzione di attrezzature informatiche e nellutilizzo di software gestionali per la prenotazione delle postazioni. - Capacità di gestione autonoma delle attività, attenzione al dettaglio e senso di responsabilità. - Ottima conoscenza della lingua inglese. Soft Skills per Addetto/a Gaming Room - Spiccate doti relazionali e capacità di ascolto attivo verso ospiti di diverse fasce di età. - Empatia, pazienza ed energia positiva nellinterazione con gli utenti. - Problem solving, rapidità nel gestire eventuali criticità tecniche o organizzative. - Attitudine al lavoro di squadra e capacità di coordinarsi con altri reparti ed animatori. - Condivisione dei valori aziendali: rispetto, inclusione, valorizzazione della diversità e trasparenza. Come candidarsi Se la tua passione per il mondo gaming si accompagna a un orientamento allaccoglienza e alla soddisfazione ospite, inviaci la tua candidatura tramite il nostro portale online allegando un CV aggiornato. Nicolaus Settore: Altro Ruolo: Altro
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Torino (Piemonte)
Opportunità: lavorare nella divisone Risorse Umane di una società operante nel settore dei servizi infrastrutturali. Requisiti minimi di ingresso: Diploma o Laurea in ambito umanistico Esperienza pregressa nella mansione od in area HR non inferiore ad anni 1 All’addetto a tale Ufficio competono le seguenti attività: • Elaborazione del profilo professionale richiesto a seconda delle esigenze indicate dai responsabili di appalto/titolare; • Pubblicazione annunci sui portali del lavoro di nostro utilizzo e contatti con Centri per l’impiego per richiesta personale; • Analisi CV, preselezione e scrematura e condivisione profili ritenuti idonei con i responsabili di riferimento; • Organizzazione colloqui con responsabile di riferimento e/o colloqui in sede; • Definizione dettagli contrattuali e richiesta documenti ai candidati selezionati; • Registrazione dati nuovo dipendente sul portale di utilizzo aziendale per l’avvio della procedura di assunzione; • Organizzazione trasferte ai lavoratori momentaneamente fuori sede; • Iscrizione ai corsi di formazione in ambito elettrico. Se interessati inviare il CV, munito di foto, indicando nell’oggetto “ADDETTO/A UFFICIO RISORSE UMANE – RICERCA E SELEZIONE” all’indirizzo e-mail cv.sologas@gmail.com. Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi in ottemperanza del D. Lgs. 198/2006. L'interessato è invitato a inviare la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03.
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Bergamo (Lombardia)
1864 - 2022: da 156 anni, Italcementi è la storia, il presente e il futuro dei materiali per le costruzioni in Italia. Italcementi, leader in Italia nella produzione e commercializzazione di cemento e calcestruzzo, è presente sul territorio nazionale con 9 fabbriche di produzione del cemento, 6 centri di macinazione, 16 cave di inerti  e oltre 120 impianti di betonaggio. Dal 2016 Italcementi è parte di HeidelbergCement Group, uno dei principali players mondiali nella fornitura integrata dei materiali da costruzione, con oltre 53.000 dipendenti in oltre 50 paesi distribuiti su 5 continenti. Italcementi investe nella crescita professionale dei propri collaboratori, in un contesto socialmente responsabile in cui si coniugano tradizione ed innovazione. Italcementi, global class local business! Addetto Servizi Amministrativi - Calusco d'Adda (BG): Compiti e responsabilità: L'Addetto ai Servizi Amministrativi verrà dedicato a svolgere la propria attività nell'ambito di tutti i Servizi Amministrativi della Cementeria (Spedizioni, Magazzino, o Rilevazione presenze), secondo le necessità dello stabilimento.  Competenze e capacità richieste:  -Conoscenza degli strumenti che utilizza e del pacchetto Office; -Disponibilità a lavoro su due turni alternati di 8 ore cadauno nella fascia oraria 5,30/22,30; -Titolo di studio: diploma di scuola media superiore o cultura equivalente. Condizioni Previste: C.C.N.L. Cemento Qualifica: Impiegato Disponibilità: Immediata
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Alessandria (Piemonte)
1864 - 2022: da 156 anni, Italcementi è la storia, il presente e il futuro dei materiali per le costruzioni in Italia. Italcementi, leader in Italia nella produzione e commercializzazione di cemento e calcestruzzo, è presente sul territorio nazionale con 9 fabbriche di produzione del cemento, 6 centri di macinazione, 16 cave di inerti  e oltre 120 impianti di betonaggio. Dal 2016 Italcementi è parte di HeidelbergCement Group, uno dei principali players mondiali nella fornitura integrata dei materiali da costruzione, con oltre 53.000 dipendenti in oltre 50 paesi distribuiti su 5 continenti. Italcementi investe nella crescita professionale dei propri collaboratori, in un contesto socialmente responsabile in cui si coniugano tradizione ed innovazione. Italcementi, global class local business! Addetto Servizi Amministrativi - Novi Ligure (AL): Compiti e responsabilità: L'Addetto ai Servizi Amministrativi verrà dedicato a svolgere la propria attività nell'ambito di tutti i Servizi Amministrativi della Cementeria (Spedizioni, Magazzino, o Rilevazione presenze), secondo le necessità dello stabilimento. Competenze e capacità richieste: -Conoscenza della normativa vigente in materia di sicurezza e qualità, nello specifico nell'ambito della posizione ricoperta; -Conoscenza degli strumenti che utilizza e del pacchetto Office; -Disponibilità a lavoro su due turni alternati di 8 ore cadauno nella fascia oraria 6,00/22,00; -Titolo di studio: diploma di scuola media superiore  o cultura equivalente. Condizioni Previste: C.C.N.L. Cemento Qualifica: Impiegato Disponibilità: Immediata
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Varese (Lombardia)
Staff, filiale di Busto Arsizio, ricerca per noto studio paghe sito in zona Gallarate una risorsa ADDETTA/O PAGHE E CONTRIBUTI da inserire all'interno del loro organico; I compiti principali affidati all'addetto alle paghe e contributi sono: - Predisposizione della documentazione connessa all'avvio di un rapporto di lavoro. - Redazione dei contratti di lavoro, siano essi contratti di collaborazione o contratti di lavoro dipendente. - Gestione del rapporto con gli uffici pubblici come i centri per l'impiego e con gli enti mutualistici come INPS, INAIL, ecc. - Gestione della documentazione necessaria per la elaborazione della busta paga. - Elaborazione della busta paga. - Controllo della correttezza dei dati risultanti dalla busta paga (quadratura). - Gestione della documentazione da predisporre in chiusura del rapporto tra dipendente/collaboratore e azienda. Gestionale utilizzato: Team System Si ricerca una figura con almeno 4/5 anni nel ruolo per ASSUNZIONE DIRETTA A TEMPO INDETERMINATO o una figura più junior con soli 2 anni nel ruolo. Retribuzione commisurata all'anzianità di servizio. inviare le candidature rispondendo a questo annuncio
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Milano (Lombardia)
Ho esperienza nel settore sicurezza centri commerciali ed aziende. Riesco a gestire gli allarmi tramite ponte radio e antincedio tramite centralina. Certificati in possesso: Attestato antincedio alto rischio. esame sostenuto presso la caserma del pompieri. Attestato primo soccorso. Sostenuto presso croce rossa italiana. Attestato sicurezza sul lavoro.
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Milano (Lombardia)
Fondazione Progetto Arca onlus, Fondazione che da più di 25 anni opera nel settore no profit per Accogliere Assistere ed Integrare persone in difficoltà, cerca con carattere d’urgenza un/una: ADDETTO/A ALLE PULIZIE Da inserire nei propri centri di accoglienza per persone senza fissa dimora e per migranti. La persona si occuperà della pulizia e della sanificazione di ambienti e dovrà portare a termine il lavoro nei tempi prefissati. SI RICHIEDONO: - Disponibilità immediata - Disponibilità a lavorare su turni (diurni e festivi) SI OFFRE: - Contratto di lavoro a tempo determinato. - Orario di lavoro: Full time - CCNL UNEBA. SEDE DI LAVORO: Milano città. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi in accordo con la Legge 903/77. Per candidarsi inviare il CV
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