-
loading
Solo con l'immagine

Addetto compliance sud


Elenco delle migliori vendite addetto compliance sud

Italia
Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro filiale di Grandi Clienti, ricerca per azienda cliente: ADDETTO/A ALLA MANUTENZIONE DEL VERDE - FIRENZE SUD (Quartiere 3) Le risorse si occuperanno della cura di aree verdi presso diverse aree nella zona di Firenze Sud. Si richiede: - Pregressa esperienza nellutilizzo di attrezzature e macchinari specifici; - Disponibilità immediata; - Possesso di patente B; - Buona conoscenza della lingua italiana. Si offre: Inserimento con contratto in somministrazione con possibilità di inserimento diretto in azienda. CCNL Multiservizi. Orario di lavoro: FULL TIME, dal lunedì al venerdì, dalle 08.00 alle 17.00 con unora di pausa. Luogo di lavoro: FIRENZE SUD - QUARTIERE 3 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest. Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016 Settore: Pulizie/Portierato/Guardiania Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo Inquadramento: Operaio
Vista prodotto
Italia
Arkigest Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro filiale di Grandi Clienti, ricerca per azienda cliente: ADDETTO/A ALLA MANUTENZIONE DEL VERDE - FIRENZE SUD (Quartiere 3) Le risorse si occuperanno della cura di aree verdi presso diverse aree nella zona di Firenze Sud. Si richiede: - Pregressa esperienza nellutilizzo di attrezzature e macchinari specifici; - Disponibilità immediata; - Possesso di patente B; - Buona conoscenza della lingua italiana. Si offre: Inserimento con contratto in somministrazione con possibilità di inserimento diretto in azienda. CCNL Multiservizi. Orario di lavoro: FULL TIME, dal lunedì al venerdì, dalle 08.00 alle 17.00 con unora di pausa. Luogo di lavoro: FIRENZE SUD - QUARTIERE 3 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest. Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016 Settore: Pulizie/Portierato/Guardiania Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Sede di lavoro: Milano sud ovest Rif. 4617 PRD36 Il nostro cliente è la filiale produttiva italiana di una sana e solida azienda multinazionale. Con più di 150 dipendenti in Italia, progettano, producono e commercializzano componenti in gomma plastica per le più svariate applicazioni industriali. Per la sede di Milano sud ovest stiamo cercando un valido ADDETTO AL SERVIZIO SICUREZZA E AMBIENTE JUNIORSTAGE O CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO IL PROFILO: vogliamo incontrare Laureato (anche triennale) in Ingegneria per l'ambiente e il territorio, Ingegneria della sicurezza, Tecniche di prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro, con una breve esperienza (anche di stage) preferibilmente in contesti industriali: prenderemo in considerazione anche neolaureati alla prima esperienza che abbiamo una buona conoscenza della normativa ex D.lgs. 81/08. Saranno considerati requisiti fondamentali: la buona conoscenza di MS Office e della lingua inglese. LA PERSONA: precisa e organizzata, capace a lavorare in team e a dialogare con tutte le funzioni aziendali interne, riservata e molto scrupolosa. IL RUOLO: rispondendo direttamente al Plant Manager, si occuperà delle seguenti attività: Audit di sicurezza, ambiente e antincendio Impostazione procedure di sicurezza e ambiente Distribuzione DPI e compilazione del registro informatico Redazione di report e presentazioni con indicatori di sicurezza e ambiente Gestione delle richieste di acquisto per materiali indiretti, DPI Interfaccia con fornitori di servizi in ambito sicurezza, ambiente, antincendio Gestione degli interventi delle ditte esterne via sistema Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
La Filiale Etjca di Aprilia seleziona per importante cliente una figura di ADDETTO/A ALLA CUCITRICE INDUSTRIALE La risorsa si occuperà delle rilevazioni delle misure, fino alla cucitura dei tessuti. Verranno presi in cosiderazione soltanto i candidati con i seguenti requisiti: - pregressa esperienza come cucitrice/cucitore industriale, sarta/o, tappezziere; - buon utilizzo della macchina tagliacuci piana; - disponibilità a lavorare dal lunedì al sabato; - essere automuniti; - essere domiciliati ad Roma Sud - Ostia o in zone limitrofe Completano il profilo dinamismo e precisione. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe. Sede di lavoro: ROMA SUD - OSTIA
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Cerchiamo, con comprovata esperienza, e AUTOMUNITO/A personale per pulizie condominiali zona Roma Sud e Centro. Previsto rimborso chilometrico per gli spostamenti ****dal luogo di lavoro (Roma Sud)****. Contratto part time a 5 ore (mattina) dal lunedì al venerdì. Allegare curriculum. Assunzione iniziale a tempo determinato e a seguire a tempo indeterminato entro tre mesi dalla prima assunzione. Astenersi dal candidarsi se si è troppo lontani dalla zona Romanina (Roma SUD) poiché è necessario rispettare gli orari di servizio. Necessario Green Pass
Vista prodotto
Italia
Ali agenzia per il lavoro ricerca per importante supermercato cliente operante nel settore della GDO: ADDETTI/E CASSA IN ZONA ROMA SUD Si richiede esperienza pregressa nel ruolo e disponibilità immediata. Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione. Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali su turni dal lunedì alla domenica con un giorno di riposo. Zona di lavoro: Roma Sud Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto
Fiano Romano (Lazio)
La società leader nel settore dei trasporti per primaria clientela nazionale e internazionale è alla ricerca di una figura professionale da adibire all’ufficio legale che assolva alle seguenti funzioni: - Predisposizione delle contestazioni disciplinari e gestione dell’intero procedimento disciplinare sino alla conclusione sotto la supervisione del Responsabile dell’Ufficio - gestione degli adempimenti documentali dei contratti clienti e fornitori sotto la supervisione del Responsabile con attività di compliance per la raccolta di tutta la documentazione aziendale - elaborazione della contrattualistica in materia di contratto di trasporto - supporto legale alle attività immobiliari della società - gestione adempimenti pratiche amministrative e legali della Società Requisiti: Titolo di studio in discipline Giuridiche Conoscenza lingua inglese Pregressa esperienza 3ennale nel settore specifico trasporto e logistica Disponibilità il prima possibile Occupazione Full Time Profilo Impiegato
Vista prodotto
Maddaloni (Campania)
Possiedi buone doti organizzative e ti piace la vendita? Disciplina e Determinazione ti appartengono? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: FALZARANO srl, azienda leader nel settore movimento terra, costruzione e industria, con sede a Maddaloni (Caserta), da oltre 30 anni opera con un team sempre attento all’aggiornamento costante delle tecnologie che aumentano produttività ed efficienza. Azienda fortemente ambiziosa opera per la presenza in tutto il mercato del Sud Italia, sempre con forte passione ed amore per il cliente. Ricerca una figura di: ADDETTO COMMERCIALE INTERNO La persona che stiamo cercando è brillante ed ha forte spirito di iniziativa; possiede grande determinazione e si occuperà di elaborare in autonomia leasing, smistare telefonate ed occuparsi della gestione delle richieste commerciali, essendo di ausilio ai venditori. OFFRIAMO: CCNL determinato che evolverà in indeterminato, con fisso mensile più incentivi interessanti, affiancamento iniziale e la grande opportunità di entrare a far parte di un’azienda leader nel mercato. RICHIEDIAMO: laurea, forte senso di responsabilità, volontà e dedizione al lavoro. SE HAI VOGLIA DI FAR PARTE DI UN’AZIENDA LEADER, INVIA SUBITO IL TUO CURRICULUM VITAE A candidati@osmvalue.com indicando in oggetto: ADDETTO COMMERCIALE INTERNO
Vista prodotto
Maddaloni (Campania)
Hai voglia di imparare una professione in officina? Sei giovane, veloce e ti piace la meccanica? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: FALZARANO srl, azienda leader nel settore macchine per movimento terra, costruzione e industria, con sede a Maddaloni (Caserta), da oltre 30 anni opera con un team sempre attento all’aggiornamento costante delle tecnologie che aumentano produttività ed efficienza. Azienda fortemente ambiziosa opera per la presenza in tutto il mercato del Sud Italia, sempre con forte passione ed amore per il cliente. Ricerca una figura di: ADDETTO OFFICINA (Maddaloni, CE) La persona che stiamo cercando è veloce e dinamica, si occuperà della manutenzione dei mezzi, della parte meccanica, idraulica ed elettrica. Dopo un periodo di formazione, in futuro avrà la possibilità di diventare Responsabile dell’assistenza. OFFRIAMO: CCNL a tempo determinato full time, che evolverà in contratto a tempo indeterminato, formazione e aggiornamento costante. RICHIEDIAMO: diploma professionale, tanta voglia di imparare il mestiere, dedizione al lavoro. Preferibile conoscenza base della parte elettrica. Preferibile ma non necessaria esperienza pregressa. SE LA MECCANICA TI APPASSIONA, INVIA SUBITO IL TUO CURRICULUM VITAE A [email protected] indicando in oggetto: ADDETTO OFFICINA
Vista prodotto
Maddaloni (Campania)
Hai una forte dedizione al lavoro? Sei giovane, veloce e la meccanica è il tuo mondo? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: FALZARANO srl, azienda leader nel settore macchine per movimento terra, costruzione e industria, con sede a Maddaloni (Caserta), da oltre 30 anni opera con un team sempre attento all’aggiornamento costante delle tecnologie che aumentano produttività ed efficienza. Azienda fortemente ambiziosa opera per la presenza in tutto il mercato del Sud Italia, sempre con forte passione ed amore per il cliente. Ricerca una figura di: ADDETTO OFFICINA (Maddaloni, CE) La persona che stiamo cercando è veloce e dinamica, si occuperà della manutenzione dei mezzi, della parte meccanica, idraulica ed elettrica. La persona che cerchiamo ha avuto esperienza preferibilmente su macchine movimento terra oppure in officina di auto ed elettrauto. OFFRIAMO: CCNL a tempo determinato full time, che evolverà in contratto a tempo indeterminato con retribuzione pari al ruolo ricoperto, formazione e aggiornamento costante; possibilità concrete di crescita in azienda. RICHIEDIAMO: diploma professionale, dedizione al lavoro, conoscenze base di uno schema elettrico, dimestichezza con gli attrezzi, conoscenza di diagnostiche, ottimo utilizzo di whatsapp, email e pc. TI STIAMO ASPETTANDO! INVIA SUBITO IL TUO CURRICULUM VITAE A [email protected] indicando in oggetto: ADDETTO OFFICINA
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Provieni da un’esperienza in magazzino? Hai una forte dedizione al lavoro? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: FALZARANO srl, azienda leader nel settore macchine per movimento terra, costruzione e industria, con sede a Maddaloni (Caserta), da oltre 30 anni opera con un team sempre attento all’aggiornamento costante delle tecnologie che aumentano produttività ed efficienza. Azienda fortemente ambiziosa opera per la presenza in tutto il mercato del Sud Italia, sempre con forte passione ed amore per il cliente. Ricerca una figura di: ADDETTO AL BANCO E AL MAGAZZINO (Maddaloni, CE) La persona che stiamo cercando è organizzata, veloce e dinamica, coordinandosi con l’officina, si occuperà della gestione del magazzino, carico e scarico merci, ed entrerà in contatto con il cliente per la vendita al banco. OFFRIAMO: CCNL a tempo determinato full time, che evolverà in contratto a tempo indeterminato con retribuzione pari al ruolo ricoperto, formazione e aggiornamento costante; possibilità concrete di crescita in azienda. RICHIEDIAMO: diploma, dedizione al lavoro, provenienza da un’esperienza in magazzino; è preferibile che la persona abbia delle buone attitudini relazionali e commerciali. Costituisce titolo preferenziale la guida del carrello elevatore. SE HAI VOGLIA DI TROVARE L’AZIENDA CHE VALORIZZI IL TUO POTENZIALE, INVIA SUBITO IL TUO CURRICULUM VITAE A [email protected] indicando in oggetto: ADDETTO AL BANCO E MAGAZZINO-FALZARANO
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
CERCO LAVORO COME MAGAZZINIERE ADDETTO ALLESTITORI SCAFFALI IN TARANTO E PROVINCIA POSSO USUFRUIRE PER L'ASSUNZIONE DEL BONUS SUD 2020 CONTATTAMI AL SEGUENTE NUMERO 3202308171
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Agenzia per il Lavoro per la filiale di Roma Sud (RM) ricerca: ADDETTO/A SELEZIONE DEL PERSONALE. La risorsa avrà il ruolo di -FRONT OFFICE: accoglienza e primo colloquio conoscitivo con i candidati; - SELEZIONE DEL PERSONALE: tutte le attività inerenti il processo di recruiting, che va dall'analisi dei fabbisogni dell'azienda cliente, alla ricerca dei candidati ideali e la loro successiva selezione ed inserimento; - AMMINISTRAZIONE: gestione dei lavoratori inseriti all'interno delle aziende clienti; - CONSULENZA: l'attività di confronto con le aziende clienti, prima durante e dopo l'inserimento del lavoratore. In un ambiente giovane e dinamico, offriamo un ruolo di responsabilità e con reali opportunità di crescita. E' indispensabile una grande carica di energia, un forte orientamento al successo e tanta voglia di mettersi in gioco. Il candidato ideale è una persona giovane, spigliata ed energica, che sa lavorare per obiettivi ed essere un punto di riferimento e di stimolo per il suo team. Completano il profilo forti doti organizzative, capacità comunicative e di ascolto, empatia e propensione alle relazioni. Ricerchiamo per orario full time e ricerchiamo soprattutto figure non legate da vincoli contrattuali.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Prestigiosa struttura alberghiera sita in zona Bologna Sud ricerca per il proprio organico una figura di ADDETTO AL RICEVIMENTO con esperienza. La figura si occuperà di front office, accoglienza e gestione della clientela. Automunito.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda leader nel proprio settore di mercato, ricerca un addetto alle vendite Il profilo ideale è una persona dinamica e flessibile, con precedente e maturata esperienza nella posizione richiesta Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: - esperienza pregressa nel settore brico - la conoscenza delle caratteristiche e le modalita' di applicazioni di fondi, smalti, idropitture, impregnanti, flatting, solventi diluenti, stucco, pitture - la conoscenza dei procedimenti per il trattamento del legno, del ferro, della plastica o altri materiali - la conoscenza del ciclo applicativo varie pitture decorative murali - la conoscenza dei sigillanti e collanti - la conoscenza differenza tra pittura lavabile, traspirante e antimuffe - diploma tecnico (preferibilmente Geometra o Laurea triennale in Ingegneria) - capacita' relazionali e negoziali - flessibilita', affidabilita' e precisione - attitudine al lavoro di squadra e alla relazione con il pubblico, nell'ottica di un servizio al cliente efficiente e puntuale - Ottima conoscenza del pc Carattere preferenziale la vicinanza al posto di lavoro, flessibilità di orari e e disponibilità immediata. Tipologia oraria: Full Time Zona di lavoro: Roma SUD (RM) Completano il profilo orientamento al risultato, spirito di squadra, problem solving, organizzazione e precisione. Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06).
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.