Addetto controllo data entry

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ADDETTO CONTROLLO DATA ENTRY

Filiale aziendale attiva in Taranto, ricerca a carattere d'urgenza, un/a candidato/a come Data Entry La risorsa verrà inserita nel team Back Office e si occuperà di:o Analisi e correzione anagrafiche clientio Controllo pratiche aziendalio Gestione e risoluzione delle problematicheo Attività di reportisticaRequisiti:o Diploma/Laureao Buona conoscenza di Excel e del pacchetto Officeo Buone capacità analiticheo Propensione al lavoro in teamo Residenza in Taranto e/o provincia L'azienda offre:regolare contratto a norma di legge inizialmente a tempo determinato.E' previsto un breve corso di formazione gratuito per formare i candidati prima di inserirli in ufficio. Gli interessati possono inviare cv + foto via mail e specificare l'offerta lavorativa. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Taranto (Puglia)

ADDETTO LOGISTICA APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE

Per azienda nostra cliente operante nel settore logistico, ricerchiamo: ADDETTO LOGISTICA appartenente alle categorie protette La risorsa verrà inserita nel reparto logistico e si occuperà delle seguenti attività: ï? 1/4 Gestione ordini di consegna ï? 1/4 Data entry, bollettazione ï? 1/4 Gestione e controllo resi ï? 1/4 Gestione incassi ï? 1/4 Supporto agenti/clienti e addetti alla consegna ï? 1/4 Capacità di analisi ed estrapolazione dati Requisiti richiesti: ï? 1/4 Diploma o Laurea ï? 1/4 Buona conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta) ï? 1/4 Buone capacità relazionali ï? 1/4 Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici ï? 1/4 Esperienza pregressa nel ruolo: 2-3 anni Completano il profilo Flessibilità, responsabilità, riservatezza e proattività Ã^ requisito obbligatorio lâ€(TM)iscrizione alle liste delle categorie protette (L.68/99) La società offre un contratto di inserimento e una RAL sulla base della conoscenza ed esperienza maturata. Zona di lavoro: Piacenza Gli interessati possono inviare cv + foto e conferma dellâ€(TM)appartenenza alle liste CATEGORIA PROTETTA a mconsulting-hr.com specificando il Rif. MAGP I dati personali saranno trattati secondo Legge 196/03.
Italia

RECEPTIONIST - ADDETTO/A BOLLETTAZIONE E INVENTARIO

Per azienda cliente operante nel settore alimentare e con sede in zona Felino cerchiamo un/una risorsa da inserire in qualità di addetto/a alle reception. La risorsa oltre ad occuparsi del centralino e dell'accoglienza si occuperà di bollettazione di magazzino, controllo terzisti, data entry ed analisi dati. Mensilmente prenderà parte alle operazioni inventariali. E' richiesta avanzata conoscenza di Word e di Excel che verranno usati per la gestione della reportistica settimanale e mensile. Si propone contratto di somministrazione per sostituzione maternità con orario full time dal lunedì al venerdì (08.30-17.30), si richiede disponibilità a lavorare con straordinario al sabato.
Italia (Tutte le città)

CATEGORIE PROTETTE - ADDETTO/A AI SERVIZI GENERALI

L'azienda nostra cliente è un'azienda leader nel settore dell'e-Commerce. La figura ricercata si occuperà delle seguenti mansioni: - controllo ingressi/uscite; - videosorveglianza; - data entry; - attività di servizi generali tra cui commissioni esterne; - supporto ai colleghi della Reception. Requisito necessario l'appartenenza alle Categorie Protette (Legge 68/99). Il/La candidato/a ideale dovrà rientrare nei seguenti requisiti: - iscrizione alle liste del collocamento obbligatorio per candidati con appartenenza alle Categorie Protette; - diploma di maturità e/o laurea; - esperienza pregressa nel ruolo; - ottime doti relazionali e comunicative; - standing professionale; - conoscenza degli applicativi informatici.
Milano (Lombardia)

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ADDETTO-A ALLA DISTRIBUZIONE NOTTURNA A PRATO

Adecco Prato ricerca un ADDETTO/A ALLA DISTRIBUZIONE NOTTURNA La risorsa farà parte di un team costituito da altri 3 colleghi e si occuperà di verificare la corretta organizzazione dei giri di distribuzione pianificati durante il giorno dai colleghi, front-office autisti, controllo e spunta bolle, controllo contrassegni, scansione ddt, data entry. Si offre: - contratto di somministrazione a tempo determinato per sostituzione - orario di lavoro notturno, 39 ore settimanali Requisiti richiesti: - esperienza nel ruolo maturata, preferibilmente, all''interno del nostro settore - buon uso del pc - flessibilità e buona predisposizione al lavoro in team - fondamentale che la persona abbia già svolto lavoro notturno La ricerca ha carattere di urgenza. Data scadenza offerta: 30/06/2016 Data inizio contratto: 30/06/2016 Data fine contratto: 31/07/2016 Servizio: Somministrazione a tempo determinato Disponibilità oraria: Full Time Requisiti richiesti: Categoria:HR, Acquisti, Segreteria, Call center Impiegati / Amministrazione Pubblica Archivista/Data Entry  Luogo di lavoro: Prato, Prato Riferimento: 0038-1700 Titolo di studio minimo: Contratto offerto: da definire Disponibilita'' oraria: Full-Time Comune e/o quartiere: Prato
Italia

ASSISTENTE ADDETTA AL BACK OFFICE COMMERCIALE E

Si tratta di un ruolo multitasking che presuppone una solida esperienza giaâ€(TM) maturata in un contesto analogo Prestigiosa azienda straniera operante nel settore dellâ€(TM)orologeria, prossima allâ€(TM)apertura di una filiale italiana con sede di lavoro a Milano ricerca un/a Addetto/a al Back Office Commerciale e Amministrativo Posizione: La risorsa, dotata di spiccate capacitaâ€(TM) organizzative e problem solving, si occuperaâ€(TM) di: Mansioni di segreteria generale e customer service Controllo, verifica e gestione del ciclo ordini a 360° Predisporre listini, offerte di vendita, campionari agenti Interfacciarsi con agenti, clienti e fornitori e occuparsi della loro accoglienza Attivitaâ€(TM) di data entry, statistiche di vendita, estrapolazione dei dati di fatturato e ordini di consegna, attivitaâ€(TM) di reportistica in genere Interfacciarsi con lâ€(TM)Headquarter della societaâ€(TM) avente sede allâ€(TM)estero Supporto per la prenotazione dei viaggi di lavoro Supportare il responsabile nella gestione degli appuntamenti in agenda, nella realizzazione di eventi, nella partecipazione dei meeting di vendita e nelle fiere di settore Supporto alle attivitaâ€(TM) di amministrazione e contabilitaâ€(TM) (agenti, clienti, fornitori esterni, banche,eccâ€|) Interfacciarsi con lâ€(TM)area della logistica per lâ€(TM)organizzazione delle spedizioni e seguire i clienti nella fase del post vendita Si richiede: Diploma di Maturitaâ€(TM) (preferibilmente in Ragioneria) e/o Laurea in discipline economiche o affini Ottima conoscenza del pacchetto OFFICE e dei piuâ€(TM) comuni programmi informatici (Excel, Powerpoint, Word,eccâ€|), posta elettronica e internet Preferibile provenienza dal settore dei beni di lusso nellâ€(TM)area customer care/amministrazione Ottima conoscenza dellâ€(TM)inglese (sia parlato che scritto) fondamentale per relazionarsi con la casa madre allâ€(TM)estero Ottime doti relazionali e comunicative, flessibilitaâ€(TM) operativa Si offre: Contratto a tempo indeterminato con periodo di prova di mesi 6 Disponibilitaâ€(TM) oraria Full time Sede di lavoro: Milano Lâ€(TM)offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) Le candidature che non soddisfano i requisiti richiesti non saranno prese in considerazione
Milano (Lombardia)


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