Addetto controllo gestione junior

-
loading
Solo con l'immagine

ADDETTO ALLA LOGISTICA JUNIOR

Articolo 1 â€" Soluzioni HR, ricerca per Azienda cliente operante nel settore ittico un: ADDETTO ALLA LOGISTICA JUNIOR La risorsa individuata, una volta formata, dovrà essere in grado di gestire tutte le dinamiche relative al flusso logistico. Nello specifico, si occuperà col tempo, di verifica e organizzazione del ricevimento della materia prima in arrivo; verifica e riscontro dei documenti di trasporto, pianificazione, organizzazione e coordinamento delle squadre di lavoro nellâ€(TM)attività di picking per la consegna ai punti vendita o piattaforme di smistamento; verifica e controllo dei costi di gestione del magazzino; interfaccia con divisione commerciale, qualità e produzione per la condivisione di informazioni utili allâ€(TM)organizzazione efficiente della supply chain. Requisiti: - Essere in possesso di diploma di scuola superiore e/ laurea ad indirizzo economico-gestionale; - Avere maturato almeno 2 anni di esperienza nellâ€(TM)organizzazione delle attività in contesti di magazzino ad alta rotazione in azienda strutturata di medie-grandi dimensioni nel settore alimentare; - Essere risorse tenaci, capaci di lavorare in gruppo, veloci, in grado di darsi unâ€(TM)organizzazione e al contempo organizzare il lavoro altrui; - Essere disponibili al lavoro su turni; - Domicilio in zona Venezia. Offriamo un percorso professionalizzante in ambito logistico di magazzino in collaborazione con un team di lavoratori specializzati e qualificati. Sede di lavoro: Venezia
Italia

ADDETTO/A GESTIONE ORDINI CON OTTIMO INGLESE (STAGE)

Morson Projects, società di servizi ingegneristici off-load del gruppo Morson, collabora con aziende del settore avionico, aeronautico, aerospaziale, automotive, ferroviario, meccatronico ed ICT in campo nazionale ed internazionale. A fronte di una crescita dellâ€(TM)attività tecnica per lo sviluppo di progetti in outsourcing, ricerca per il proprio organico un/a ADDETTO/A GESTIONE ORDINI con OTTIMO INGLESE (STAGE) Attività: La risorsa junior sarà impegnata in attività di supporto dellâ€(TM)area Expediting che comprenderanno:  Presa in carico di richieste dâ€(TM)acquisto ed emissione ordini ai fornitori  Controllo dellâ€(TM)approvvigionamento dei materiali e rispetto delle scadenze  Verifica delle conformità delle richieste  Contatti con fornitori (soprattutto esteri)  Inserimento dati in SAP Requisiti::  Percorso formativo ad indirizzo amministrativo o commerciale  Ottima conoscenza della lingua inglese (testata in fase di selezione).  Dimestichezza con lâ€(TM)uso di applicativi informatici (Excel in particolare). La conoscenza anche basilare di SAP è da considerarsi un plus  Predisposizione per attività analitiche e di relazione, una buona capacità di lavorare nel rispetto delle scadenze e forti doti di problem solving completano il profilo Inquadramento: E previsto un iniziale inserimento in STAGE della durata di 8 mesi finalizzato allâ€(TM)assunzione Sede: Provincia di Varese Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi (D.L. 903/77). I dati saranno trattati nel rispetto delle norme del GDPR. Inviare un dettagliato CV, con autorizzazione al trattamento dei dati personali(D.L. 196/03), citando nellâ€(TM)oggetto il riferimento allâ€(TM)annuncio, attraverso apposito form del portale.
Varese (Lombardia)

ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE JUNIOR

Azienda commerciale con sede in zona est di Vicenza. La persona che ricerchiamo risponderà al Responsabile amministrativo e al Responsabile AFC, e si occuperà delle tipiche problematiche amministrative e contabili all'interno dell’azienda (registrazione fatture di acquisto, F24, ritenute d'acconto, homebanking, intrastat). Curerà, quindi, la gestione della contabilità, l’emissione delle fatture e il controllo pagamenti; gestirà la fatturazione e i rapporti con le banche. La persona ideale sarà un/a giovane diplomato/a in ragioneria o laureato/a in campo economico, anche alla prima esperienza o con al massimo 1-2 anni di lavoro, ma dotato/a di una significativa metodicità e attenzione ai dettagli. Precisione, affidabilità e buona capacità di lavoro di gruppo completano il profilo.
Vicenza (Veneto)

OPERAIO ADDETTO ALLA MACINAZIONE JUNIOR

Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona OPERAIO ADDETTO ALLA MACINAZIONE JUNIOR per importante azienda alimentare della provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI - Diploma di perito elettromeccanico o formazione in linea con il ruolo; - Disponibilità a lavorare su tre turni; - Gradita esperienza pregressa nel ruolo in contesti affini (settore alimentare); - Ottima conoscenza e utilizzo strumenti informatici; - Residenza in zona Piacenza. ATTIVITA’ ASSEGNATE Il candidato scelto verrà inserito nello stabilimento produttivo e si occuperà di: - Conduzione dell’impianto di macinatura; - Manutenzione ordinaria; - Gestione software di controllo impianto. Si offre inserimento a tempo determinato con ottica di stabilizzazione, e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Piacenza (Emilia Romagna)

RU61058: ADDETTO AL MAGAZZINO JUNIOR

LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment per azienda del settore metalmeccanico ricerca un ADDETTO AL MAGAZZINO JUNIOR La figura ricercata dovrà occuparsi di: •Utilizzo del muletto •Gestione delle spedizioni •Emissione bolle •Controllo della merce Il candidato prescelto: •È diplomato •Ha il patentino del muletto •Ha buone conoscenze informatiche (uso gestionale, emissione bolle…) •Ha maturato una breve esperienza nel ruolo Luogo di lavoro: Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: selezioneformigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Modena (Emilia Romagna)

RU52930: ADDETTO CONTROLLO QUALITA'

Per azienda cliente, operante nel settore della meccanica di precisione, si ricerca un ADDETTO CONTROLLO QUALITA'. La risorsa si occuperà delle seguenti mansioni: - Controllo qualità tramite macchine tridimensionali Zeiss - Verifica e gestione delle non conformità - Collaudo prodotto finito Requisiti: - Diploma di Perito meccanico - Esperienza, anche breve, nella mansione - Conoscenza del disegno meccanico - Conoscenza della strumentazione bidimensionale (calibro, micrometro ecc…) e nozioni di metrologia - Gradita capacità di utilizzo di macchine tridimensionali Zeiss Si valutano anche figure junior. Sede: Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: selezioneformigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Modena (Emilia Romagna)

ADDETTO JUNIOR IMPIANTO TRATTAMENTO ACQUE REFLUE E RIFIUTI

Una società certificata di servizi ambientali, nota e affermata nella gestione di grandi complessi industriali, ci ha richiesto di selezionare un Addetto Junior alla conduzione di un impianto trattamento acque reflue e rifiuti, che è in servizio H24 per 12 mesi. La posizione richiede un diploma di scuola superiore ad indirizzo tecnico, Meccanico o Elettrotecnico o Chimico, una buona padronanza di Office e capacità di impiego di software per gestione della produzione e monitoraggio di impianti, un discreto uso della lingua inglese. â€?Ã^ richiesta la disponibilità a lavorare su 3 turni lunedì/venerdì, con reperibilità h24 settimanale, oltre al controllo produzione sabato/domenica e festività (1ora/mattino e 1ora pomeriggio), con ferie distribuite sui 12 mesi.â€?â€?Si tratta di un lavoro in ambiente aperto, che prevede anche attività di piccola manutenzione (sostituzione pompe, interventi su parti meccaniche, filtri etc.: viene fornito lâ€(TM)abbigliamento da lavoro), accettazione di autocisterne, prelievo di campioni, registrazione dati e compilazione registri online, oltre che visite presso i clienti (con mezzo aziendale: indispensabile la patente B).â€? Poiché la sede dellâ€(TM)impianto si trova in zona Inveruno, ed il ruolo richiede la presenza entro 20-30 minuti da chiamata su allarme, ci rivolgiamo a candidati che risiedono in zone limitrofe. Si prevede un inserimento a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di proroga e/o di conferma a tempo indeterminato. Inviare il curriculum professionale indicando il riferimento R18018-01, dopo aver letto lâ€(TM)informativa privacy sul sito Heads Hunters I dati forniti saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, (ex art. 13 D.lgs. 196/2003); le selezioni rispettano il principio delle pari opportunità (L. 903/77).  HEADS HUNTERS RS - Autorizzata Ministero del Lavoro - Prot. N. 2967 del 29/01/07, CORSO SEMPIONE 221 - 20025 LEGNANO MI - TEL 0331596560 - FAX 0331545012
Milano (Lombardia)

ADDETTO JUNIOR IMPIANTO TRATTAMENTO ACQUE REFLUE E RIFIUTI

Una società certificata di servizi ambientali, nota e affermata nella gestione di grandi complessi industriali, ci ha richiesto di selezionare un Addetto Junior alla conduzione di un impianto trattamento acque reflue e rifiuti, che è in servizio H24 per 12 mesi. La posizione richiede un diploma di scuola superiore ad indirizzo tecnico, Meccanico o Elettrotecnico o Chimico, una buona padronanza di Office e capacità di impiego di software per gestione della produzione e monitoraggio di impianti, un discreto uso della lingua inglese. 
È richiesta la disponibilità a lavorare su 3 turni lunedì/venerdì, con reperibilità h24 settimanale, oltre al controllo produzione sabato/domenica e festività (1ora/mattino e 1ora pomeriggio), con ferie distribuite sui 12 mesi.

Si tratta di un lavoro in ambiente aperto, che prevede anche attività di piccola manutenzione (sostituzione pompe, interventi su parti meccaniche, filtri etc.: viene fornito l’abbigliamento da lavoro), accettazione di autocisterne, prelievo di campioni, registrazione dati e compilazione registri online, oltre che visite presso i clienti (con mezzo aziendale: indispensabile la patente B).
 Poiché la sede dell’impianto si trova in zona Inveruno, ed il ruolo richiede la presenza entro 20-30 minuti da chiamata su allarme, ci rivolgiamo a candidati che risiedono in zone limitrofe. Si prevede un inserimento a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di proroga e/o di conferma a tempo indeterminato. Inviare il curriculum professionale indicando il riferimento R18018-01, dopo aver letto l’informativa privacy sul sito Heads Hunters I dati forniti saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, (ex art. 13 D.lgs. 196/2003); le selezioni rispettano il principio delle pari opportunità (L. 903/77).  HEADS HUNTERS RS - Autorizzata Ministero del Lavoro - Prot. N. 2967 del 29/01/07, CORSO SEMPIONE 221 - 20025 LEGNANO MI - TEL 0331596560 - FAX 0331545012 e mail: r18018-01@headshunters.it
Legnano (Lombardia)

ADDETTO/A QUALITA' SETTORE AUTOMOTIVE (ZONA RIVAROLO)

Azienda leader nell'industria dei componenti per autoveicoli della zona del Canavese, per potenziamento dell’ente qualità, ci ha incaricati di ricercare un profilo anche junior da inserire nel ruolo di:   ADDETTO/A QUALITA' SETTORE AUTOMOTIVE (ZONA RIVAROLO) ll/la candidato/a scelto/a, riportando al Direttore Qualità si occuperà di:   partecipare alla progettazione e all’avviamento dei piani per la qualità e alla definizione delle modalità di controllo del sistema; effettuare il monitoraggio continuo degli scostamenti dagli standard previsti; aggiornare le procedure, in conformità con gli standard richiesti dal sistema di certificazione adottato; supervisionare le procedure attuate dalle risorse aziendali coinvolte nei processi di controllo della qualità; diffondere e verificare l’applicazione delle procedure da parte del personale dell’azienda; effettuare tutte quelle attività utili al mantenimento e miglioramento del sistema di gestione qualità attivo. Il profilo ideale è in possesso di un diploma o di una laurea breve tecnica, ha una pregressa esperienza in ruoli analoghi o simili, meglio se maturati in ambito automotive e ha una conoscenza della normativa di riferimento (ISO TS 16949 e ISO 14001). Completano il profilo la conoscenza del pacchetto Microsoft Office e della lingua inglese. Appaiono utili, infine, doti relazionali, orientamento alla customer satisfaction e predisposizione al lavoro in team, capacità organizzative, precisione, curiosità, rapide capacità di apprendimento. Gradito l’avere frequentato corsi da Auditor per Gestione Sistemi Qualità.   Si offre inserimento e retribuzione adeguata al livello di esperienza pregressa.   Inizialmente la figura sarà inquadrata con un contratto a termine full time, ma con possibilità di successiva stabilizzazione.   A parità di requisiti, verrà data la priorità a candidature in grado di consentire all’azienda di effettuare un’assunzione agevolata con conseguenti sgravi contributivi.   Sede di Lavoro: zona di Rivarolo   About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.aboutjob.it l'informativa sulla privacy (D. Lgs. 196/2003). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Italia (Tutte le città)

ADDETTO_A QUALITA' SETTORE AUTOMOTIVE

Azienda leader nell'industria dei componenti per autoveicoli della zona del Canavese, per potenziamento dell’ente qualità, ci ha incaricati di ricercare un profilo anche junior da inserire nel ruolo di: ADDETTO/A QUALITA' SETTORE AUTOMOTIVE ll/la candidato/a scelto/a, riportando al Direttore Qualità si occuperà di: - partecipare alla progettazione e all’avviamento dei piani per la qualità e alla definizione delle modalità di controllo del sistema; - effettuare il monitoraggio continuo degli scostamenti dagli standard previsti; aggiornare le procedure, in conformità con gli standard richiesti dal sistema di certificazione adottato; - supervisionare le procedure attuate dalle risorse aziendali coinvolte nei processi di controllo della qualità; - diffondere e verificare l’applicazione delle procedure da parte del personale dell’azienda; - effettuare tutte quelle attività utili al mantenimento e miglioramento del sistema di gestione qualità attivo. Il profilo ideale è in possesso di un diploma o di una laurea breve tecnica, ha una pregressa esperienza in ruoli analoghi o simili, meglio se maturati in ambito automotive e ha una conoscenza della normativa di riferimento (ISO TS 16949 e ISO 14001). Completano il profilo la conoscenza del pacchetto Microsoft Office e della lingua inglese. Appaiono utili, infine, doti relazionali, orientamento alla customer satisfaction e predisposizione al lavoro in team, capacità organizzative, precisione, curiosità, rapide capacità di apprendimento. Gradito l’avere frequentato corsi da Auditor per Gestione Sistemi Qualità. Si offre inserimento e retribuzione adeguata al livello di esperienza pregressa. Inizialmente la figura sarà inquadrata con un contratto a termine full time, ma con possibilità di successiva stabilizzazione. A parità di requisiti, verrà data la priorità a candidature in grado di consentire all’azienda di effettuare un’assunzione agevolata con conseguenti sgravi contributivi. Sede di Lavoro: zona di Rivarolo About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.aboutjob.it l'informativa sulla privacy (D. Lgs. 196/2003). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Rivarolo Canavese (Piemonte)

ADDETTO_A QUALITA' SETTORE AUTOMOTIVE

ienda leader nell'industria dei componenti per autoveicoli della zona del Canavese, per potenziamento dell’ente qualità, ci ha incaricati di ricercare un profilo anche junior da inserire nel ruolo di: ADDETTO/A QUALITA' SETTORE AUTOMOTIVE ll/la candidato/a scelto/a, riportando al Direttore Qualità si occuperà di: - partecipare alla progettazione e all’avviamento dei piani per la qualità e alla definizione delle modalità di controllo del sistema; - effettuare il monitoraggio continuo degli scostamenti dagli standard previsti; aggiornare le procedure, in conformità con gli standard richiesti dal sistema di certificazione adottato; - supervisionare le procedure attuate dalle risorse aziendali coinvolte nei processi di controllo della qualità; - diffondere e verificare l’applicazione delle procedure da parte del personale dell’azienda; - effettuare tutte quelle attività utili al mantenimento e miglioramento del sistema di gestione qualità attivo. Il profilo ideale è in possesso di un diploma o di una laurea breve tecnica, ha una pregressa esperienza in ruoli analoghi o simili, meglio se maturati in ambito automotive e ha una conoscenza della normativa di riferimento (ISO TS 16949 e ISO 14001). Completano il profilo la conoscenza del pacchetto Microsoft Office e della lingua inglese. Appaiono utili, infine, doti relazionali, orientamento alla customer satisfaction e predisposizione al lavoro in team, capacità organizzative, precisione, curiosità, rapide capacità di apprendimento. Gradito l’avere frequentato corsi da Auditor per Gestione Sistemi Qualità. Si offre inserimento e retribuzione adeguata al livello di esperienza pregressa. Inizialmente la figura sarà inquadrata con un contratto a termine full time, ma con possibilità di successiva stabilizzazione. A parità di requisiti, verrà data la priorità a candidature in grado di consentire all’azienda di effettuare un’assunzione agevolata con conseguenti sgravi contributivi. Sede di Lavoro: zona di Rivarolo About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.aboutjob.it l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Rivarolo Canavese (Piemonte)

ADDETTO_A QUALITA' SETTORE AUTOMOTIVE (ZONA RIVAROLO)

Azienda leader nell'industria dei componenti per autoveicoli della zona del Canavese, per potenziamento dell’ente qualità, ci ha incaricati di ricercare un profilo anche junior da inserire nel ruolo di: ADDETTO/A QUALITA' SETTORE AUTOMOTIVE ll/la candidato/a scelto/a, riportando al Direttore Qualità si occuperà di: - partecipare alla progettazione e all’avviamento dei piani per la qualità e alla definizione delle modalità di controllo del sistema; - effettuare il monitoraggio continuo degli scostamenti dagli standard previsti; aggiornare le procedure, in conformità con gli standard richiesti dal sistema di certificazione adottato; - supervisionare le procedure attuate dalle risorse aziendali coinvolte nei processi di controllo della qualità; - diffondere e verificare l’applicazione delle procedure da parte del personale dell’azienda; - effettuare tutte quelle attività utili al mantenimento e miglioramento del sistema di gestione qualità attivo. Il profilo ideale è in possesso di un diploma o di una laurea breve tecnica, ha una pregressa esperienza in ruoli analoghi o simili, meglio se maturati in ambito automotive e ha una conoscenza della normativa di riferimento (ISO TS 16949 e ISO 14001). Completano il profilo la conoscenza del pacchetto Microsoft Office e della lingua inglese. Appaiono utili, infine, doti relazionali, orientamento alla customer satisfaction e predisposizione al lavoro in team, capacità organizzative, precisione, curiosità, rapide capacità di apprendimento. Gradito l’avere frequentato corsi da Auditor per Gestione Sistemi Qualità. Si offre inserimento e retribuzione adeguata al livello di esperienza pregressa. Inizialmente la figura sarà inquadrata con un contratto a termine full time, ma con possibilità di successiva stabilizzazione. A parità di requisiti, verrà data la priorità a candidature in grado di consentire all’azienda di effettuare un’assunzione agevolata con conseguenti sgravi contributivi. Sede di Lavoro: zona di Rivarolo About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.aboutjob.it l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Rivarolo Canavese (Piemonte)

ADDETTO PROGRAMMAZIONE DELLA PRODUZIONE

Centro Studi Srl società Autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell’attività di ricerca e selezione di personale qualificato ricerca per azienda operante nel settore della cosmetica sito in zona Padova Est un ADDETTO ALLA PROGRAMMAZIONE DELLA PRODUZIONE. La risorsa si occuperà nella pianificazione di tutte le attività produttive sulla base delle commesse e delle relative tempistiche. Il ruolo prevede anche la programmazione degli acquisti necessari ai reparti produttivi, la gestione delle distinte base, il monitoraggio dell'avanzamento delle commesse, il controllo delle date di consegna. E' richiesta pregressa esperienza nel ruolo, maturata preferibilmente nel settore cosmetico / chimico / farmaceutico, gradita esperienza nella gestione delle fasi di lavorazione. Verranno valutate anche risorse junior in possesso della laurea in ingegneria gestionale. Si valuta sia un inserimento con contratto da dipendente sia collaborazione con P.IVA (continuativa e a tempo pieno). Entra nel sito www.centrostudisrl.com, registrati ed inviaci la tua candidatura, con Rif. PROD/CO oppure invia il tuo curriculum a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (Decreto Legislativo 196/2003), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via A. Gramsci 56 35010 Cadoneghe (PD). Tel 049 9201300 Fax 049 8875457 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
Padova (Veneto)

ADDETTO MARKETING JUNIOR

ESSEMME COMPONENTS S.r.l. azienda operante nell’ambito della distribuzione di dispositivi medici nel settore odontoiatrico ricerca e seleziona Web Marketing junior per potenziamento dell’organico interno La risorsa, inizialmente seguita da figura di supporto, si occuperà dello sviluppo e della gestione dei social in ottica aziendale, delle campagne di mail-marketing, del sito internet aziendale. È richiesta la conoscenza di strumenti informatici in generale e di quelli legati in modo particolare al marketing. Nello specifico la risorsa dovrà essere in grado di gestire il sito internet tramite back-end grafico (no programmazione), gestire i servizi on line per campagne di mail marketing (tipo MailChimp), utilizzare social network in ottica aziendale (profili aziendali, feedback clienti, implementazione e controllo dei piani redazionali), ottima conoscenza del pacchetto office, di Google Analytics e Tag Manager Capacità di lavorare in team e resistenza allo stress, proattività, dinamicità e orientamento al risultato, capacità di problem solving completano il profilo. Titolo di studio richiesto: neolaureato in materie economico/scientifiche Contratto: Determinato Luogo di lavoro: Padova sede di Vigonza La ricerca ha carattere d’urgenza. L’azienda tutela la privacy nel rispetto del D.Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (Legge 903/77).
Padova (Veneto)

ADDETTO UFFICIO ACQUISTI

Per importante azienda cliente situata nelle vicinanze di Pontedera ricerchiamo Assistente al Direttore Ufficio Acquisti. La posizione prevede le seguenti attività: - affiancare il Direttore Acquisti nella attività di acquisto sia per le materie prime necessarie alla produzione sia per i beni e servizi richiesti per il mantenimento e lo sviluppo dell'attività aziendale; - assicurare la copertura dei fabbisogni dei materiali necessari per il corretto svolgimento delle attività produttive sviluppando, con la supervisione del Direttore Acquisti e di concerto con la Produzione, il programma dei fabbisogni alle cadenze settimanali, mensili o di maggior periodo quando necessario; - assistere il Direttore Acquisti nella gestione diretta e amministrativa dei fornitori e nelle problematiche coinvolgenti i fornitori relative alle difformità qualitative o quantitative rilevate all'arrivo delle merci acquistate; - gestire, in collaborazione con la Produzione e il Magazzino Materie Prime, la tempistica degli approvvigionamenti in modo da ottimizzare il ciclo delle scorte; - svolgere attività di ricerca, analisi e valutazione di possibili mercati nonché di nuove fonti di approvvigionamento alternative; - elaborare reports periodici per i dati necessari al controllo di gestione dell'Ufficio Acquisti e allo studio di strategie d'acquisto da promuovere; - sovraintendere, con la debita conoscenza delle operatività adottate, alla registrazione delle merci in arrivo, delle non-conformità accertate e alla normale gestione delle attività dell'Ufficio Acquisti. REQUISITI RICHIESTI: - diploma di laurea magistrale preferibilmente in Ingegneria Gestionale"; - preferenza per figure junior; - familiarità all'uso dei principali applicativi software e gestionali; - buona conoscenza scritta e parlata della lingua Inglese - eventuale conoscenza di altre lingue straniere (Tedesco, Spagnolo, Russo,...) costituirà elemento preferenziale; - disponibilità ad orari di lavoro elastici, compreso se necessario il sabato; - disponibilità a trasferte periodiche nei mercati di approvvigionamento sia europei che extra europei, coinvolgenti all'occorrenza anche i fine settimana. Missione finalizzata all'inserimento e inquadramento allineato alle competenze.
Italia

0,0 €

RU29010: ADDETTO AL CONTROLLO QUALITA'

Per azienda cliente, leader nella meccanica di precisione, si ricerca un ADDETTO CONTROLLO QUALITA'. La risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività: - Gestione delle attività di carattere tecnico legate a controlli, test funzionali sugli articoli, verifiche di processo - Interfaccia con lo staff tecnico in produzione - Gestione delle apposite procedure di taratura/controllo nel rispetto del Sistema Qualità aziendale - controlli sulla produzione Requisiti: - Diploma di Perito Meccanico o Laurea in Ingegneria Meccanica/Gestionale - Ottima conoscenza della lingua inglese - Conoscenza del disegno tecnico - Consocenza della ISO TS - Disponibilità a fare brevi trasferte Si valutano risorse sia Junior che Senior. Zona: Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità d’Italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: selezioneformigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003).
Modena (Emilia Romagna)

RU44894: ADDETTO AMMINISTRATIVO JUNIOR

Per azienda cliente, settore edilizia, si cerca un/una ADDETTO/A AMMINISTRATIVA JUNIOR laureato/a in economia. Il candidato ideale svolgerà le seguenti mansioni: - registrazione DDT - controllo riconciliazione fatture di acquisto - gestione clienti - sollecito pagamenti - elaborazione report su tabelle excel Requisiti: - Laurea in Economia - minima esperienza nella mansione - gradito utilizzo gestionale Team System - disponibilità ad orario full time, spezzato fino alle ore 18:00 - flessibilità - precisione e discrezione Zona di lavoro: provincia di Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità d’Italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: selezioneformigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003).
Modena (Emilia Romagna)

ADDETTOA GESTIONE ORDINI CON OTTIMO INGLESE (STAGE)

Morson Projects, società di servizi ingegneristici off-load del gruppo Morson, collabora con aziende del settore avionico, aeronautico, aerospaziale, automotive, ferroviario, meccatronico ed ICT in campo nazionale ed internazionale. A fronte di una crescita dell’attività tecnica per lo sviluppo di progetti in outsourcing, ricerca per il proprio organico un/a ADDETTO/A GESTIONE ORDINI con OTTIMO INGLESE (STAGE) Attività: La risorsa junior sarà impegnata in attività di supporto dell’area Expediting che comprenderanno: Presa in carico di richieste d’acquisto ed emissione ordini ai fornitori Controllo dell’approvvigionamento dei materiali e rispetto delle scadenze Verifica delle conformità delle richieste Contatti con fornitori (soprattutto esteri) Inserimento dati in SAP Requisiti:: Percorso formativo ad indirizzo amministrativo o commerciale Ottima conoscenza della lingua inglese (testata in fase di selezione). Dimestichezza con l’uso di applicativi informatici (Excel in particolare). La conoscenza anche basilare di SAP è da considerarsi un plus Predisposizione per attività analitiche e di relazione, una buona capacità di lavorare nel rispetto delle scadenze e forti doti di problem solving completano il profilo Inquadramento: E previsto un iniziale inserimento in STAGE della durata di 8 mesi finalizzato all’assunzione Sede: Provincia di Varese Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi (D.L. 903/77). I dati saranno trattati nel rispetto delle norme del GDPR. Inviare un dettagliato CV, con autorizzazione al trattamento dei dati personali(D.L. 196/03), citando nell’oggetto il riferimento all’annuncio, via e-mail a: careers.italy@morson-projects.co.uk
Varese (Lombardia)

RU49886: ADDETTO AMMINISTRATIVO JUNIOR

Per azienda cliente, operante nel settore edilizia si ricerca una/un ADDETTA/O AMMINISTRATIVA/O JUNIOR. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: - Registrazione DDT - Controllo riconciliazione fatture di acquisto - Gestione clienti - Sollecito pagamenti - Elaborazione report su tabelle excel Requisiti: - Laurea in Economia - Minima esperienza nella mansione - Gradita conoscenza del gestionale Team System - Flessibilità - Precisione e discrezione Si richiede disponibilità ad orario full time, fino alle ore 18:00. Sede di lavoro: provincia di Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Modena (Emilia Romagna)

RU32200

Per azienda del settore gomma plastica ricerchiamo N. 1 CONDUTTORE DI IMPIANTI. Si richiede: Esperienza pregressa come conduttore di impianti presso azienda del settore gomma plastica. Il candidato si occuperà della conduzione delle linee di produzione. Addetto allo stampaggio plastico. Operatore su macchine. Lavorazione e taglio della plastica. Addetto al taglio materie prime e controllo delle macchine. Formazione di figure junior. Gestione delle macchine con piccole manutenzioni ordinarie. Si richiede buona conoscenza del disegno meccanico. Inquadramento e retribuzione di assoluto interesse Sede di lavoro: provincia di Reggio Emilia. La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: selezione@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003).
Reggio Emilia (Emilia Romagna)

RU 52174

Per azienda specializzata nella verniciatura industriale stiamo cercando un ADDETTO PIANIFICAZIONE DELLA PRODUZIONE inserito all’interno della produzione per ampliamento organico. La figura ricercata dovrà occuparsi di: - organizzazione delle attività, stesura piano orario, - stesura di piani di produzione e di forecast di produzione, messa in opera delle istruzioni di lavoro, - creazione procedure di lavoro, gestione manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti, - gestione del personale, controllo qualità in entrata ed in uscita dei componenti. Il candidato prescelto: - ha conseguito diploma/qualifica ad indirizzo tecnico; - possiede buona conoscenza del disegno meccanico; - gradita pregressa esperienza nell'ambito della verniciatura industriale o conoscenza del settore; Verranno valutate sia figure esperte che junior da formare. Sede di lavoro: San Giovanni in Persiceto La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Bondanello,5– 40013 Castel Maggiore (Bo) Tel. 051/0301235 fax 051/0301237 E-mail: selezionebologna@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018 Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
San Giovanni in Persiceto (Emilia Romagna)

DISEGNATORE/PROGETTISTA MECCANICO SENIOR

Per importante azienda cliente selezioniamo con urgenza un Addetto Ufficio Tecnico Senior, con comprovata esperienza nel campo meccanico o automotive. Mansioni principali: - supporto al Responsabile Ufficio Tecnico nel coordinare un team di disegnatori Junior, organizzandone attività e carichi di lavoro in funzione delle tempistiche di progetto; - interazione con gli enti Industrializzazione e Qualità per analisi prodotti nuovi e/o consolidati; - utilizzo di software (PDM o PLM) per la gestione dei dati di prodotto (PDM Enterprise); - realizzazione di disegni 2D/3D attraverso lâ€(TM)uso di programmi CAD specifici (Solidworks); - realizzazione di documenti tecnici (piani di controllo/istruzioni di collaudo) per i reparti produttivi ed il controllo qualità, attraverso lâ€(TM)uso di programmi Office (Excel; Word); - creazione e manutenzione delle anagrafiche, distinte tecniche e cicli di produzione per tutti i prodotti allâ€(TM)interno del gestionale ERP; - redazione e revisione della documentazione di reparto (istruzioni operative, procedure) Caratteristiche Principali del candidato: - Diploma superiore o laurea nellâ€(TM)ambito delle discipline Meccanico/Ingegneristiche - Buona conoscenza del software di disegno Solidworks (preferenziale) e del gestore dati di prodotto PDM Enterprise (preferenziale) - Esperienza nel settore meccanico o automotive - Esperienza operativa in sistemi gestionali ERP (preferibilmente Microsoft Dynamics NAVISION) - Buona conoscenza lingua inglese, scritta e parlata - Buone conoscenze informatiche (programmi Microsoft Office e posta elettronica)
Padova (Veneto)

IMP. QUALITA' SETTORE ALIMENTARE

ELPE HR, Filiale Di Torino, per importante azienda cliente leader nel settore alimentare, ricerca un/a impiegato/a addetto/a controllo qualità. La risorsa verrà inserita all' interno dell' ufficio qualità e si occuperà di gestire le disposizioni di etichettatura dei prodotti in conformità, le norme qualitative estere e il capitolato alimentare (etichettatura, confezionamento ecc.), oltre ai controlli qualità su linee. La figura svilupperà competenze in merito al rispetto ed al raggiungimento degli obiettivi di qualità, inoltre apprenderà il delinearsi delle politiche e degli strumenti gestionali che producono un miglioramento continuo. In particolare gestirà: - normative vigenti per la qualità igienico-sanitaria; - procedure aziendali codificate nel sistema qualità; - standard di qualità; - gestione delle non conformità e audit; - mantenimento certificazioni qualità. Gradita esperienza in campo alimentare come tecnologo/a o significativa conoscenza dei processi di qualità. La ricerca è rivolta sia a figure junior sia a figure senior, a cui verrà proposto l'inserimento contrattuale più idoneo. Zona di lavoro: Torino Nord Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Torino (Piemonte)


Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2019 www.clasf.it.