-
loading
Solo con l'immagine

Addetto coordinamento offerte


Elenco delle migliori vendite addetto coordinamento offerte

Italia (Tutte le città)
ADDETTO ALLA FORMAZIONE FINANZIATA - Milano Ente di Formazione accreditato ai principali Fondi Paritetici Interprofessionali e certificato secondo la normativa per il Sistema di Qualità nel settore Formazione, con esperienza pluriennale nelle attività di formazione, progettazione e realizzazione di corsi formativi, cerca un ADDETTO ALLA FORMAZIONE FINANZIATA a Milano. Mansioni • Progettazione azioni e gestione piani formativi tramite Fondi Paritetici Interprofessionali • Coordinamento e monitoraggio delle attività didattiche • Rilevazione fabbisogni formativi delle aziende • Monitoraggio burocratico-documentale • Recruiting docenti e gestione contrattuale Skills Doti analitiche e relazionali, lavorare sotto stress, problem solving, organizzazione, responsabilità e precisione. Requisiti Provenienza da settore affine con esperienza almeno biennale, diploma. Inizialmente contratto commercio a tempo determinato. Sede: Via dei Valtorta, 48 Milano. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ADDETTO ALLA FORMAZIONE FINANZIATA - Milano First Consulting, ente di Formazione con forte presenza a livello nazionale e certificato secondo la normativa per il Sistema di Qualità nel settore Formazione, con esperienza pluriennale nelle attività di formazione, progettazione e realizzazione di corsi formativi, cerca un ADDETTO ALLA FORMAZIONE FINANZIATA a Milano. Mansioni • Progettazione azioni e gestione piani formativi tramite Fondi Paritetici Interprofessionali • Coordinamento e monitoraggio delle attività didattiche • Monitoraggio burocratico-documentale Richiesta disponibilità immediata al lavoro full-time e anche part-time. Skills Doti analitiche e relazionali, problem solving, organizzazione, responsabilità e precisione. Requisiti Provenienza da settore affine con esperienza almeno triennale, diploma. Sede: Via dei Valtorta, 48 Milano. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ADDETTO ACCOGLIENZA: Si ricerca per periodo da metà Giugno a metà Settembre, per le località di Alba Adriatica, Martinsicuro e Tortoreto una risorsa che si occuperà di: • Contatto con gli ospiti e pianificazione arrivo in appartamento • Gestione check-in e check-out, assistenza durante il soggiorno e gestione eventuali reclami • Tenuta registro dei corrispettivi e altri documenti contabili obbligatori • Supporto al coordinamento staff reparti operativi e fornitori esterni (addetti alle pulizie, noleggiatori set biancheria etc) Si richiede: • Conoscenza specifica e diretta del territorio e della ricettività turistica del luogo in cui si andrà a operare • Flessibilità di orario e disponibilità a lavorare nel weekend • Conoscenza necessaria della lingua inglese • Patente B, Automunito • Residenza a Tortoreto e/o comuni limitrofi
Vista prodotto
Como (Lombardia)
ADDETTO ALL’ACCETTAZIONE CON ESPERIENZA - AUTOFFICINA Per storica autofficina con sede in zona Turate, ricerchiamo con urgenza un ADDETTO ALL’ACCETTAZIONE con esperienza di almeno cinque anni in: • accettazione • fatture • ordini • offerte presso concessionarie o officine di autoriparazioni. Si offre un inserimento diretto in azienda, con condizioni economiche di sicuro interesse. Previsto inziale determinato, con conferma a tempo indeterminato. Full time 40 ore, con sabato, su turni.
Vista prodotto
Italia
ADDETTO SERVIZIO VIGILANZA IN SUPERMERCATO QuoJobis – Agenzia per il Lavoro - ricerca per importante azienda cliente operante nel settore della Grande Distribuzione Organizzata ADDETTO SERVIZIO VIGILANZA Responsabilità: La risorsa si occuperà di: - Monitorare ingressi, aree comuni, parcheggi - Imbustare pacchi e borse nei punti vendita interni - Controllare area armadietti e supervisionare la presenza di carrelli della spesa Requisiti: - esperienza maturata nel ruolo - disponibilità immediata Offerta: Contratto a tempo determinato con ottime prospettive. Orario: da lunedì a domenica su turnazioni con un giorno di riposo a scorrimento con possibilità sia di part-time su 6 giorni che part-time verticale sabato e domenica oltre che full-time. Fascia oraria: 05:00 – 24:00 Sede di lavoro: PARABIAGO (MI) Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Sicurezza/Vigilanza Anni di esperienza: 1-2 anni Disponibilità lavorativa: Lavoro notturno Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Operaio Livello di istruzione: Licenza Elementare/Media Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
Vista prodotto
Italia
ADDETTO IN TIROCINIO UFFICIO QUALITA` Orienta Agenzia per il lavoro ricerca per azienda cliente operante nel settore della carpenteria medio pesante, 1 ADDETTO IN TIROCINIO UFFICIO QUALITA` La risorsa inserita in un team di lavoro e a diretto supporto del Responsabile gare e contratti, dovrà occuparsi di redigere la documentazione necessaria richiesta nei capitolati e bandi di gara. REQUISITI RICHIESTI: Diploma di Laurea in discipline tecnico/economiche Predisposizione alla documentazione tecnica funzionale alla partecipazione a offerte per l'affidamento di lavori pubblici e sua implementazione ai fini incrementativi dei requisiti di impresa Capacità di predisposizione dei Budget di offerta da sottoporre alla proprietà Luogo di lavoro: Nocera Inferiore (previsto trasferimento presso nuova sede in Battipaglia Zona Industriale Settembre 2025) Previsto inserimento iniziale in tirocinio di 6 mesi con rimborso spese di 800 euro finalizzato ad un inserimento Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Ingegneria/Progettazione Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Lavoro festivo Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Stage Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Laurea Triennale/a Ciclo Unico
Vista prodotto
Italia
ADDETTO AL BANCO PASTICCERIA E PANETTERIA QuoJobis – Agenzia per il Lavoro - ricerca per importante azienda cliente operante nel settore della Grande Distribuzione Organizzata PASTICCIERE PANETTIERE Responsabilità: La risorsa si occuperà di: - Produzione e cottura panificati e prodotti da forno - Produzione, cottura e decorazione prodotti di pasticceria - Confezionamento ed esposizione prodotti - Vendita assistita al banco Requisiti: - esperienza maturata nel ruolo in contesti alimentari, supermercati, ipermercati - disponibilità immediata - disponibilità a lavorare full-time su turnazioni Offerta: Contratto a tempo determinato con ottime prospettive. Orario: da lunedì a domenica su turnazioni con un giorno di riposo a scorrimento, possibilità part-time 24 ore e full-time 40 ore Sede di lavoro: MANTOVA Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Anni di esperienza: 1-2 anni Disponibilità lavorativa: Lavoro festivo Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Operaio Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto - tecniche di panificazione - produzione prodotti da forno e dolciari - HACCP
Vista prodotto
Italia
Dal 1969 Marconi realizza e produce arredamenti su misura per il settore retail di alta moda. Oggi Marconi è una realtà industriale, volta all'innovazione, alla ricerca di nuovi materiali e nuove ingegnerizzazioni, mirando ad un alta qualità dei suoi prodotti. In un'ottica di crescita e sviluppo del nostro team, stiamo ricercando un/a Addetto/a Ufficio Preventivi con impegno full time. La risorsa avrà il compito di seguire in modo preciso e continuativo tutto il processo legato alla gestione dei preventivi, sia quelli standard che quelli richiesti nell'ambito di gare d'appalto. Principali compiti e responsabilità: - Preparazione, aggiornamento e archiviazione dei preventivi; - Predisposizione della documentazione; - Verifica della completezza e correttezza dei documenti prima della loro trasmissione; - Coordinamento con le altre funzioni aziendali (commerciale, tecnico, amministrativo) per il reperimento delle informazioni necessarie; - Monitoraggio delle scadenze relative a offerte e gare, assicurando il rispetto dei tempi; - Gestione ordini clienti - Gestione dei listini di vendita; Competenze e requisiti richiesti: - Non è richiesto un background tecnico approfondito, ma è fondamentale un approccio molto preciso, ordinato e meticoloso; - Buone doti organizzative e capacità di gestione del tempo; - Familiarità con strumenti informatici di base (Excel, Word, PDF); - Capacità di comunicazione chiara, soprattutto nella raccolta e nella verifica delle informazioni. La persona ideale è affidabile, puntuale, capace di gestire documentazione anche complessa con ordine e attenzione, e con una forte inclinazione al lavoro metodico. Si offre iniziale contratto a termine finalizzato alla stabilizzazione della risorsa in azienda. Settore: Industria del legno Ruolo: Altro Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto
Italia
Lavoro Mio – Filiale di Conegliano (TV) – Per un nostro Cliente di Maserada sul Piave (TV) siamo alla ricerca di un/una Addetto/a back-office commerciale estero. L'azienda da oltre 45 anni si propone come partner d'eccellenza nella produzione di utensileria per lavorazioni in vari ambiti (mobile, automotive, elettronica, ecc...). La risorsa selezionata si occuperà di: - Gestione ordini e offerte clienti (estero/Italia), dall'inserimento all'evasione, - Supporto alla rete commerciale e coordinamento con i reparti interni (produzione, logistica, amministrazione), - Assistenza post-vendita e gestione delle richieste dei clienti, - Preparazione documentazione per spedizioni internazionali e contatto con i corrieri. E' richiesta un'ottima conoscenza del tedesco e dell'inglese, sia parlata che scritta. La ricerca è a scopo assunzione a tempo indeterminato. L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. #LMCONEGLIANO Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Commerciale/Vendite Anni di esperienza: 2-3 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
SGB HUMANGEST HOLDING è un gruppo giovane e desideroso di continuare il proprio percorso di crescita ricerca, in un percorso di potenziamento della propria organizzazione ricerca: ADDETTO UFFICIO PROGETTAZIONE, GESTIONE E COORDINAMENTO DIDATTICO AREA FORMAZIONE FINANZIATA (sostituzione di maternità) La risorsa che ricoprirà il ruolo di Addetto Back office - Area Formazione Finanziata, nello specifico progettazione, gestione e coordinamento didattico, sarà di supporto alla pianificazione e progettazione dei piani a valere sul c/sistema di Fondimpresa (raccolta dati fabbisogni formativi, predisposizione report di pianificazione, predisposizione cartacea e telematica delle dichiarazioni di adesione); si occuperà del coordinamento didattico, gestione e monitoraggio dei piani formativi (parametri quantitativi/qualitativi, progettazioni di dettaglio; contatti con i docenti incaricati, con i referenti aziendali ed i partner) e della rendicontazione dei piani formativi (predisposizione timesheet dei collaboratori e del personale interno; recupero allegati di rendiconto e documentazione partecipanti; controllo fatturazione/voci di spesa). Si richiede: Laurea in discipline umanistiche o economiche Esperienza pregressa nell'ambito della formazione finanziata in particolare del c/sistema di Fondimpresa Utilizzo del pacchetto office, in particolare word ed excel Senso pratico, flessibilità, doti organizzative, capacità di problem solving,spiccato senso del dovere, determinazione, resistenza allo stress, business sense; Luogo di lavoro: Pescara o Milano Si offre contratto a tempo determinato per sostituzione di maternità. Somministrazione, Ricerca & Selezione, Formazione, Payroll, Outsourcing: sono questi i servizi principali che offriamo attraverso le nostre Società e Divisioni Specializzate, con uno staff di 600 dipendenti sul territorio nazionale, 44 filiali e circa 1.600 aziende clienti, numeri in continua crescita e sviluppo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Massa (Toscana)
Dentista.tv, Società leader nel settore delle cliniche dentali, ricerca per la sede Legale di Carrara Addetto al coordinamento delle Manutenzioni per le cliniche. PRINCIPALI MANSIONI E RESPONSABILITÀ: Organizzare le attività di manutenzione delle cliniche; Coordinare il proprio gruppo di lavoro (progettisti, tecnici, ecc.) e la verificare realizzazione dei progetti nei tempi stabiliti; Supervisionare e relazionarsi costantemente con i referenti delle ditte appaltatrici; Lavorare con un elevato livello di autonomia e in stretta collaborazione con i responsabili aziendali. Contratto di lavoro: Full-time dal lunedì al venerdì
Vista prodotto
Padova (Veneto)
IG SAMSIC HR filiale di Padova ricerca per azienda cliente un/una ADDETTO/A AL COORDINAMENTO del personale operativo. La risorsa inserita si occuperà della gestione ed organizzazione della turnazione del personale operativo interfacciarsi con i dipendenti operanti sul territorio, e affronterà le problematiche operative con il cliente. Il 90% delle attività verrà svolta in Veneto. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Diploma di scuola secondaria superiore - Esperienza di almeno 2-3 anni in ruoli che prevedono gestione e pianificazione di attività/turni di personale. - Ottimo uso dei principali strumenti informatici - Capacità di problem solving e di gestione dello stress - Capacità di lavoro in team ed attitudine ai rapporti interpersonali. Orario di lavoro: dal lunedì al sabato nella fascia oraria 8:00 - 22:00 + disponibilità a straordinari Benefit: auto e cellulare aziendale Sede di lavoro: Province di Padova, Verona, Vicenza Si offre: contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione scopo assunzione livello C CCNL Vigilanza privata sezione Servizi Fiduciari
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato ideale a ricoprire il ruolo di Addetto qualità ambiente e sicurezza (m/f), riporterà direttamente alla proprietà ed avrà le seguenti responsabilità:Gestisce il sistema integrato di Qualità, Sicurezza e Ambiente, curando l'aggiornamento e lo sviluppo delle procedure, monitorandone l'applicazione ed evidenziando l'esigenza di eventuali azioni correttive;Gestisce e prepara la documentazione per gli audit di certificazione esterna (ISO 9001, BRC, ISO 14000) ed interagisce in modo diretto con i certificatori; Focus particolare sulla ISO 14000.Coordina con la Direzione e gestisce il sistema di sicurezza aziendale di prevenzione dei rischi, in base alle disposizioni di legge;Intrattiene rapporti con gli enti esterni preposti al controllo delle attività dello stabilimento in materia di protezione dell'ambiente di lavoro, di prevenzione infortuni, sicurezza degli impianti e tutela ecologica. In coordinamento con Direzione e RSPP (esterno);Si coordina con i colleghi dell'ufficio qualità per organizzare e distribuire il carico di lavoro e la gestione dei progetti di competenza;Conosce la normativa di riferimento e si mantiene costantemente aggiornato sulle sue evoluzioni;Supporta le diverse funzioni aziendali nel rispetto della normativa e delle procedure interne, assicurando la tracciabilità e la conformità dei processi per garantire il mantenimento della documentazione relativa;Conoscenza in ambito AIA (autorizzazione integrata ambientale - settore solventi, emissioni);Conoscenza di nozioni tecniche relative al mondo del packaging/plastica.Ruolo di responsabilità, a contatto con i principali reparti aziendali.Realtà attiva nella produzione di packaging flessibile mondo food e non food.Il candidato ideale a ricoprire il ruolo di Addetto qualità ambiente e sicurezza (m/f), riporterà direttamente alla proprietà e sarà in possesso dei seguenti requisiti:Formazione in discipline tecniche;Esperienza pregressa nel ruolo;Capacità di lavorare in team, precisione e proattività;Ottime capacità organizzative e gestionali;Buona conoscenza della lingua inglese.La nostra azienda cliente è una storica realtà imprenditoriale del vicentino, attiva nella produzione di packaging flessibile per il mondo food e non food. Realtà strutturata che conta circa 100 dipendenti e genera un fatturato che supera i 20 milioni di euro.Ottima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Mansione per importante azienda metalmeccanica ricerchiamo responsabile addetto alla formatura. Responsabilità L'addetto alla formatura si occuperà di: avviamento e gestione macchina; prime manutenzioni; in seguito si occuperà della gestione dei turni dei colleghi. Competenze Pensiamo ad una persona con titolo di studio meccanico o equipollente. Completano il profilo capacità di coordinamento, capacità di lavoro in gruppo, organizzazione. Lavoro su due turni.  
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Azienda leader operante in tutto il territorio italiano, seleziona un addetto/a acquisizione e gestione ordini.L'addetto selezionato si occuperà: dalla ricezione alla consegna in coordinamento con il fornitore logistico e con le varie figure commerciali ed amministrative interne all'azienda.Requisiti richiesti:- Disponibilità immediata- Disponibilità full time- Conoscenza avanzata di Office, in particolare Excel- Ottime capacità relazionali e predisposizione al contatto con i clienti.Luogo di lavoro: Latina Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.