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Addetto customer care lingua


Elenco delle migliori vendite addetto customer care lingua

CUSTOMER SERVICE: LA CURA DEL CLIENTE DALL'ASSISTENZA TELEFONICA AL SOCIAL CUSTOMER CARE
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    FRANCESCO BELLINI CUSTOMER SERVICE: LA FIDELIZZAZIONE DEI CLIENTI DALL'ASSISTENZA TELEFONICA AL SOCIAL CUSTOMER CARE
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      L' ARTE DEL TELEMARKETING: MANUALE PRATICO PER ADDETTI AL TELEMARKETING, TELESELLING E CUSTOMER CARE
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        Napoli (Campania)
        ADDETTO CUSTOMER CARE LINGUA TEDESCA (COD. RCG057) Reliance Consulting Group ricerca, per conto di una importante azienda campana operante nel settore food un Addetto Customer Care che, riportando alla Direzione Operativa si occuperà di: • Supportare lâ€(TM)area commerciale nelle fasi di progettazione, prevendita e di offerta tecnico-economica; • raccogliere dallâ€(TM)area commerciale le esigenze del cliente; • analizzare e compilare la distinta base del prodotto presente in offerta; • gestire i reclami e implementare le dovute azioni correttive; • mantenere e fidelizzare il cliente. Requisiti richiesti: • Laurea in Lingue o Economia; • ottima conoscenza della lingua tedesca, inglese e francese (con priorità per la lingua tedesca); • forte sensibilità commerciale; • conoscenza del settore food. Completano il profilo unâ€(TM)ottima capacità di ascolto e uno spiccato orientamento al cliente, capacità di analisi e di problem solving. Si offre: stage Sede di lavoro: Provincia di Napoli Per la candidatura, inviare il proprio C.V. inserendo il codice RCG057
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        Treviso (Veneto)
        Randstad Office Treviso ricerca per importante azienda leader nella gestione di fondi sanitari un Impiegato addetto customer care lingua tedesca.Inserito in un contesto giovane e dinamico la risorsa fornirà assistenza telefonica agli iscritti, gestendo la liquidazione delle pratiche amministrative sanitarie e supportando l'utente nella prenotazione di prestazioni mediche.Si richiedono diploma di scuola superiore, ottima conoscenza della lingua tedesca scritta e parlata, forte predisposizione al contatto con il cliente, buone doti relazionali, buone capacità comunicative, conoscenza dei principali strumenti informatici. Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì.Offriamo contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento in azienda.Lingue: TedescoConoscenze informatiche: OPENOFFICE Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Brescia (Lombardia)
        La nostra azienda cliente è una società leader nel settore dei macchinari per la lavorazione della lamiera. Nell’ottica di un potenziamento dell’organico ci ha incaricato di ricercare un: ADDETTO CUSTOMER CARE TECNICO che sarà incaricato di supportare il Responsabile Help Desk Service nel coordinamento del service tecnico e nella gestione delle richieste di assistenza da parte dei clienti, dalla prima fase di analisi della richiesta, monitorando il processo di evasione, fino alla verifica dell’effettiva risoluzione del problema. Inoltre sarà incaricato di supportare il Responsabile Acquisti nell’acquisto dei pezzi di ricambi e nella gestione dei rapporti con i fornitori. Desideriamo incontrare candidature in possesso di Diploma tecnico e che preferibilmente abbiano maturato una minima esperienza in ambito tecnico. Si richiede capacità di comunicare in lingua inglese e predisposizione al contatto con i clienti. Attenzione ai dettagli, gestione delle informazioni, orientamento al cliente e resistenza allo stress sono competenze necessarie per ricoprire al meglio il presente ruolo. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
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        Ascoli Piceno (Marche)
        GIOCAMONDO Tour Operator specializzato nell'organizzazione di viaggi per ragazzi cerca per il proprio organico 1 ADDETTO CUSTOMER CARE. La persona selezionata si occuperà di svolgere attività di consulenza, gestire chiamate in entrata e in uscita e supporto al cliente durante la fase di acquisto dei soggiorni. Si richiedono: - Diploma o laurea in ambito linguistico, turistico o economico - Conoscenza ed esperienza nel settore del turismo - Precedente esperienza in attività di Front Office, vendita e supporto al cliente - Conoscenza base della lingua inglese - Entusiasmo, carisma, capacità di comunicazione e collaborazione - Residenza ad Ascoli Piceno e zone limitrofe Per candidarsi è possibile inviare il proprio curriculum aggiornato. Il presente annuncio è rivolto a persone di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Italia
        L'azienda: Per importante azienda operante nel settore chimico si ricerca un/una addetto/a customer care. Il lavoro: La risorsa si occuperà del rapporto con clienti e fornitori, monitoraggio spedizioni, verifica esito consegne, reportistica. Il profilo: Si richiede diploma di laurea triennale ed esperienza di almeno due anni nella mansione. Requisito necessario una fluente conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. Completano il profilo capacità organizzativa, attitudine a relazionarsi con i clienti, precisione e flessibilità. Il contratto: Si offre contratto a tempo determinato, full time, della durata iniziale di tre mesi. Si richiede disponibilità immediata. Sede di lavoro: Provincia di Alessandria I candidati, ambosessi L 903/77, sono invitati a leggere l'informativa Privacy sul sito Manpower con particolare attenzione al punto 1.3 Aut. Min. Prot. N 1116 - SG _ del 26/11/04
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        Italia
        Importante azienda di Milano, zona Melegnano, specializzata nella gestione di servizi per i centri commerciali, ricerca un addetto all’assistenza clienti junior da inserire in organico. Il candidato, che preferibilmente ha già maturato esperienza in tale ambito, deve possedere una naturale predisposizione alla gestione dei clienti. E’ richiesta un ottima conoscenza della lingua inglese ed è gradita la conoscenza di una seconda lingua straniera. Inviare cv a: selezione@hrprofessional.it
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        Italia (Tutte le città)
        mportante azienda di Liscate(MI), operante nella gestione di servizi per centri commerciali sia a livello nazionale che europeo, ricerca due Addetti all'assistenza clienti da inserire in organico. E' richiesta un'ottima conoscenza della lingua inglese oltre ad una naturale predisposizione alla gestione dei clienti. Inviare Cv a: selezione@hrprofessional.it
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        Padova (Veneto)
        Mansione Per aziende clienti zona Castelfranco Veneto ricerchiamo addetto customer care  Responsabilità il candidato ideale ha maturato diversa esperienza all’interno del customer care ed è preferibile abbia avuto modo di occuparsi anche di attività inerenti al back office commerciale (inserimento e stato di avanzamento degli  ordini, contatti con il cliente, formulazione di offerte commerciali/promoter/brochure…)    Competenze E' preferibile la provenienza dal settore GDO -; si richiede buona conoscenza  del gestionale SAP e della lingua inglese la conoscenza di una seconda lingua costituirà preferenza 
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        Latina (Lazio)
        Mansione Randstad Italia filiale di Latina seleziona per prestigiosa realtà cliente un addetto  Customer Care. La risorsa sarà inserita in stage. Responsabilità Il candidato si occuperà di gestione chiamate inbound di clienti e fornitori e conseguente smistamento delle stesse all'ufficio di competenza. Il tirocinante sarà impegnato anche in attività di supporto alla segreteria generale e didattica.   Competenze Titolo di studio richiesto: diploma scuola superiore. Gradito buon livello di conoscenza della lingua inglese e interesse per il settore meccanico/automotive. Completano il profilo: prontezza nell'analisi e nella risoluzione di problematiche; ottime doti comunicative, relazionali e orientamento al cliente. Sede di lavoro: Latina Durata contratto: 6 mesi
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        Italia (Tutte le città)
        ADDETTO/A CUSTOMER CARE – TEDESCO Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), ricerca per azienda cliente con sede nei pressi di Calcinate (Bg), un ADDETTO/A CUSTOMER CARE – TEDESCO. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • Diploma preferibilmente in ambito linguistico; • Ottima conoscenza della lingua Tedesca; • Resistenza allo stress conseguente alla gestione post-vendita; • Buone capacità comunicative e attitudine al lavoro di gruppo; • Dimestichezza nell’utilizzo del PC; • Gradita precedente esperienza nella mansione. Si offre assunzione a tempo indeterminato. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle effettive capacità del candidato. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679).
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        Italia (Tutte le città)
        ADDETTO/A CUSTOMER CARE – SPAGNOLO Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), ricerca per azienda cliente con sede nei pressi di Mornico al Serio (Bg), un ADDETTO/A CUSTOMER CARE – SPAGNOLO. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • Diploma preferibilmente in ambito linguistico; • Ottima conoscenza della lingua Spagnola; • Resistenza allo stress conseguente alla gestione post-vendita; • Buone capacità comunicative e attitudine al lavoro di gruppo; • Dimestichezza nell’utilizzo del PC; • Gradita precedente esperienza nella mansione. Si offre assunzione a tempo indeterminato. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle effettive capacità del candidato. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679).
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        Italia (Tutte le città)
        ADDETTO/A CUSTOMER CARE – SPAGNOLO Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), ricerca per azienda cliente con sede nei pressi di Calcinate (Bg), un ADDETTO/A CUSTOMER CARE – SPAGNOLO. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • Diploma preferibilmente in ambito linguistico; • Ottima conoscenza della lingua Spagnola; • Resistenza allo stress conseguente alla gestione post-vendita; • Buone capacità comunicative e attitudine al lavoro di gruppo; • Dimestichezza nell’utilizzo del PC; • Gradita precedente esperienza nella mansione. Si offre assunzione a tempo indeterminato. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle effettive capacità del candidato. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679).
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        Taranto (Puglia)
        CUSTOMER CARE / ADDETTO/A ASSISTENZA CLIENTIAgenzia di recruiting ricerca figura professionale da formare addetta all'assistenza clienti. La risorsa selezionata si occuperà di relazionarsi con i clienti di un'azienda operante nel settore del trattamento di acqua e aria per comprendere e risolvere telefonicamente o in presenza, secondo richiesta, problematiche di inquinamento idrico o atmosferico.Sono graditi spiccato interesse o esperienza pregressa nel settore.Si richiede disponibilità full-time per contratto a norma di legge, ottime capacità di linguaggio e problem solving. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Rovigo (Veneto)
        Per prestigiosa azienda cliente ricerchiamo un/una addetto/a customer care per seguire i mercati export ed eventualmente il mercato Italia: si occuperà della completa gestione dell'ordine sul gestionale aziendale, diventando il riferimento attivo per il cliente all'interno dell'azienda. Il/la candidato/a ideale, laureato in lingue, ha un'ottima conoscenza della lingua francese, conosce fluentemente anche la lingua inglese e preferibilmente una terza lingua straniera. Costituirà requisito preferenziale l'aver effettuato una precedente esperienza di studio o lavoro all'estero e la conoscenza del gestionale SAP. L'azienda offre contratto in somministrazione. I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere lâ€(TM)Informativa Privacy sul sito della Manpower. Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
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        Italia (Tutte le città)
        KEELT GROUP S.R.L., società operante nel settore del commercio elettronico, specializzata nella vendita di orologi dei principali brand mondiali È alla ricerca per la sede di San Donà del Piave (VE) di 1 ADDETTO CUSTOMER MULTILINGUE Il candidato ideale è in possesso di: Ottima conoscenza della lingua italiana, inglese, francese e spagnola parlata e scritta Ottime doti di problem solving Precisione, capacità organizzativa e di pianificazione, gestione del tempo e di più attività in contemporanea. Costituirà requisito preferenziale la precedente esperienza nell'ambito del Customer Care Offriamo: Inquadramento tempo indeterminato full time dal lunedì al sabato, CCNL Terziario e Commercio, Ambiente di lavoro giovane e stimolante I candidati interessati possono inviare la propria candidatura all’indirizzo: segreteria@keeltgroup.it specificando nell’oggetto della mail: ADDETTO CUSTOMER MULTILINGUE
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        Italia
        Digital Contact, azienda attiva in servizi di Customer Care qualificati (no telemarketing), per la propria sede di PARMA ricerca operatori per assistenza telefonica e raccolta dati, da avviare all'inserimento in azienda tramite tirocinio formativo e successivo apprendistato triennale oppure con contratto a tempo determinato. Per accedere al tirocinio è necessario NON aver già effettuato in precedenza impieghi come addetto call center o assistenza clienti. L'attività consiste nell'assistenza commerciale/tecnica via telefono e via email per diversi prestigiosi committenti in ambito nazionale, in ambiente open space con lavoro in team. L'azienda è giovane, moderna, ad elevato utilizzo di soluzioni tecnologiche evolute. E' richiesta attitudine ad apprendere molteplici e nuove nozioni, e una forte propensione per il problem solving. Si richiede disponibilità a lavorare su turni (l'azienda è aperta dalle 9 alle 21, tutti i giorni). L'orario di 40 ore è articolato su 6 giorni lavorativi, compreso il sabato e la domenica, con un giorno di riposo infrasettimanale. Sono richieste doti di puntualità, attitudine al rapporto telefonico, buona dizione e padronanza della lingua italiana scritta e parlata, ottimo utilizzo del pc e conoscenza di internet (ripetiamo, OTTIMO utilizzo del pc e di internet). Se siete smanettoni su pc, cellulari e tablet, specificatelo! Inviare curriculum completo in formato europeo e lettera di presentazione delle vostre attitudini e motivazione alla richiesta di impiego (fateci vedere che valete!) a info@digitalcontact.it, specificando il vostro attuale domicilio (abitate a Parma città? specificate dove), se siete automuniti, se siete attualmente occupati o no, la vostra disponibilità a lavorare con giorno di riposo infrasettimanale (i turni coprono anche il sabato e la domenica) e la motivazione a lavorare con noi con un'efficace mail di presentazione che rispecchi le vostre capacità di comunicazione. Valutiamo solamente chi manda la presentazione e non solo il CV.
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        Italia (Tutte le città)
        Per azienda nostra cliente, azienda leader operante nel settore medicale ricerchiamo: ADDETTO LOGISTICO/CUSTOMER CARE - STAGE La risorsa verificherà che l’organizzazione soddisfi e supporti adeguatamente le esigenze dell'azienda dal punto di vista dell'assistenza clienti, assicurando un supporto tempestivo ed efficace. Sarà l'interfaccia di backup in ufficio, occupandosi di clienti/fornitori interni/esterni. Nello specifico di occuperà principalmente delle seguenti attività: ? Rapporti con i corrieri ? Supporto quotidiano fornendo le informazioni necessarie ai clienti interni / esterni ? Supporto al il reparto di logistica / servizio clienti occupandosi dello stoccaggio / controllo / preparazione delle merci e aiutando gradualmente con la documentazione appropriata e relativo follow-up ? Archiviazione documentazione pre e post-vendita, organizzazione di archivi adeguati, rilascio di moduli e documenti necessari per esigenze esterne / interne ? Supporto all’utilizzo di SalesForce (o di qualsiasi altro software di vendita mgmt), mantenendo dati accurati e supportando il reparto delle vendite Requisiti: ? Buona conoscenza della lingua inglese ? Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel ? Capacità di lavorare in modo autonomo, mostrando proattività e disponibilità ad apprendere un approccio multitasking all'assistenza clienti ? Buona capacità di risoluzione dei problemi, rispetto delle scadenze e capacità di gestire eventuali emergenze/imprevisti ? Buone competenze organizzative ? Predisposizione al lavoro in team Sede di lavoro: Gallarate (VA), facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici L’azienda offre uno stage con rimborso spese, con possibilità di assunzione. Per candidarsi inviare CV dettagliato con foto al seguente indirizzo mail: selezione@mconsulting-hr.com Rif. RA-C I dati sono trattati sec. Legge 196/03
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