ADDETTO CUSTOMER MULTILINGUE IN ITALIA
KEELT GROUP S.R.L., società operante nel settore del commercio elettronico, specializzata nella vendita di orologi dei principali brand mondiali È alla ricerca per la sede di San Donà del Piave (VE) di 1 ADDETTO CUSTOMER MULTILINGUE Il candidato ideale è in possesso di: Ottima conoscenza della lingua italiana, inglese, francese e spagnola parlata e scritta Ottime doti di problem solving Precisione, capacità organizzativa e di pianificazione, gestione del tempo e di più attività in contemporanea. Costituirà requisito preferenziale la precedente esperienza nell'ambito del Customer Care Offriamo: Inquadramento tempo indeterminato full time dal lunedì al sabato, CCNL Terziario e Commercio, Ambiente di lavoro giovane e stimolante I candidati interessati possono inviare la propria candidatura all’indirizzo: segreteria@keeltgroup.it specificando nell’oggetto della mail: ADDETTO CUSTOMER MULTILINGUE
4,00/5
1 reviews
Prezzo:
0,00 €
0,00 €
Contatto
CONTATTO