ADDETTO CUSTOMER MULTILINGUE IN ITALIA

KEELT GROUP S.R.L., società operante nel settore del commercio elettronico, specializzata nella vendita di orologi dei principali brand mondiali È alla ricerca per la sede di San Donà del Piave (VE) di 1 ADDETTO CUSTOMER MULTILINGUE Il candidato ideale è in possesso di: Ottima conoscenza della lingua italiana, inglese, francese e spagnola parlata e scritta Ottime doti di problem solving Precisione, capacità organizzativa e di pianificazione, gestione del tempo e di più attività in contemporanea. Costituirà requisito preferenziale la precedente esperienza nell'ambito del Customer Care Offriamo: Inquadramento tempo indeterminato full time dal lunedì al sabato, CCNL Terziario e Commercio, Ambiente di lavoro giovane e stimolante I candidati interessati possono inviare la propria candidatura all’indirizzo: segreteria@keeltgroup.it specificando nell’oggetto della mail: ADDETTO CUSTOMER MULTILINGUE

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
ADDETTO CUSTOMER MULTILINGUE
loading
Prezzo: 0,00
0,00
32205066
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.