-
loading
Solo con l'immagine

Addetto dimostrazione macchine prodotti


Elenco delle migliori vendite addetto dimostrazione macchine prodotti

MACCHINE BRUCIAGRASSI A ULTRASUONI, PORTATILE MACCHINA RASSODANTE CORPO CON DISPLAY HD, MACCHINA DIMAGRANTE LEVIGA E RASSODA LA PELLE PER TUTTO IL CORPO
  • Multifunzione: 6 in 1 massaggiatore ultrasonico contiene sei funzioni di radiofrequenza (RF), ultrasuoni, vibrazioni, SME e luce rossa e blu. Una varietà di funzioni sinergie, stringere efficacemente la pelle e modellare il corpo a forma di S.
  • Quattro modalità di lavoro: la Macchine bruciagrassi a ultrasuoni ha quattro modalità per voi di scegliere: "BF", " SP", "SM" e "LF", diverse funzioni collaborano tra loro, per soddisfare tutte le vostre esigenze, consentendo di mostrare il vostro corpo e pelle perfette.
  • Da usare su tutto il corpo: le vibrazioni ultrasoniche della macchina rassodante corpo lavorano su viso, braccia, addome, gambe, glutei e seno; le vibrazioni stimolano il tessuto cutaneo, riparando e migliorando la condizione della pelle, creando una silhouette perfetta e ridandoti fiducia.
  • Leggero e portatile: Macchine Per La Perdita Di Grasso il corpo con display LCD è leggera e non occupa spazio. È il compagno portatile perfetto, che consente di godere di cure avanzate in qualsiasi momento e di mantenere facilmente una figura perfetta senza deformazioni.
  • Professionale ed efficiente: la Dispositivo di cavitazione a ultrasuoni aiuta a penetrare gli ingredienti dei prodotti per la cura profondamente nella pelle. Quando si utilizza questo dispositivo sul corpo, è possibile utilizzare l'olio gel, che può scivolare sulla nostra pelle più facilmente, in modo da aiutarci a migliorare la pelle più velocemente.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ADDETTO AUTOMATICO DELLA MACCHINA FELPA
  • Questi prodotti sono una fantastica idea regalo per uomini e donne
  • Questo prodotto è un regalo perfetto per un anniversario, laurea, compleanno, Natale o qualsiasi altra occasione regalo
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ADDETTO AUTOMATICO DELLA MACCHINA CANOTTA
  • Questi prodotti sono una fantastica idea regalo per uomini e donne
  • Questo prodotto è un regalo perfetto per un anniversario, laurea, compleanno, Natale o qualsiasi altra occasione regalo
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Firenze (Toscana)
Per azienda cliente Selezioniamo un Addetto alla macchina per Inserimento Borchie. La risorsa sarà inserita all'interno del reparto produttivo e si occuperà dell'applicazione delle borchie sui prodotti sviluppati. Si offre contratto in somministrazione finalizzato all'inserimento in azienda. Richiesto Diploma di Geometra o Diploma Tecnico. Preferibile conoscenza anche base di AutoCad.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Generali Italia è una grande realtà assicurativa del paese nata dalla fusione di Generali, Ina Assitalia, Toro, Lioyd italico e Augusta. L'Agenzia di San Severo in Via Minuziano n. 99 rappresenta Generali Italia sul territorio con la solidità degli agenti con oltre 45 anni di esperienza. Con il suo nuovo progetto di reclutamento di Sub agenti/Consulenti assicurativi con significativa esperienza nel settore, l’Agenzia Generali di San Severo ricerca, per il proprio territorio di riferimento, persone motivate, che abbiano ottime capacità di comunicazione e forte orientamento agli obiettivi. L’ingresso in azienda consentirà di accedere a nuove prospettive professionali e a nuovi modelli provvigionali. COSA OFFRIAMO: -Inserimento della risorsa in una squadra di lavoro affiatata con un progetto in forte aspansione; - Opportunità di crescita professionale e di carriera all’interno della struttura agenziale; - Strumenti operativi di supporto e di assistenza all’attività lavorativa tramite personale specializzato; - Il trattamento economico è costituito da fisso + provvigioni + incentivi CHI E COSA RICHIEDIAMO: - Diplomati e/o laureati in materie economiche/giuridiche/sociali con significativa esperienza in ambito assicurativo commerciale, a dimostrazione del lavoro pregresso e del portafoglio già consolidato nei prodotti assicurativi vita e danni; - Predisposizione al lavoro in team e per obiettivi; - Ottime capacità relazionali e commerciali; - Residenza nel territorio e zone limitrofe. Sedi di lavoro: Apricena, Lucera e Torremaggiore Gli interessati potranno candidarsi tramite il sito allegando un C.V. o inviando una e-mail con oggetto: "Candidatura GeneraTalent di Cognome Nome" all'indirizzo: lavoraconnoi@generalisansevero.it. Sarete ricontattati entro 1 settimana per un eventuale colloquio conoscitivo. ll presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia
OGGI LAVORO S.r.l., Filiale di Cuorgnè, ricerca per AZIENDA CLIENTE operante nel settore METALMECCANICO, UN ADDETTO/A LAVORAZIONI MECCANICHE SU MACCHINE A CONTROLLO NUMERICO. La risorsa sarà inserita nel reparto produttivo su centri di lavoro CNC e torni CNC. Indispesabile è avere dimestichezza con la lettura del disegno meccanico e l'utilizzo di strumenti di misura quali calibro e micrometro. La figura ricercata si occuperà della produzione su macchine CNC, del controllo delle dimensioni e della qualità dei pezzi prodotti, della gestione utensili, della conduzione operativa delle macchine. Sono richieste minima esperienza nella mansione, spiccate doti di serietà, puntualità e correttezza nonché discrete capacità di organizzazione e buone doti personali per relazionarsi quotidianamente con i colleghi. Orario di lavoro full time, distribuito su 3 turni. Si offre contratto in somministrazione ed eventuali proroghe. Zona di lavoro: vicinanze Cuorgnè I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403
Vista prodotto
Rovigo (Veneto)
Sei un bravo elettricista con competenze elettroniche/ pneumatiche/ idrauliche? Vuoi essere fra i migliori tecnici in grado di mettere a norma le macchine utensili, centri di lavoro, linee ed impianti presso i nostri clienti? Questa è l’azienda giusta per te! Azienda operante nel settore della sicurezza, manutenzione antincendio antinfortunistica e fornitura bombole gas tecnici, dinamica e in forte crescita, cerca elettricisti con competenze elettroniche/ pneumatiche/ idrauliche, in grado di mettere a norma macchine da lavoro per il Veneto ed Emilia-Romagna. La persona effettuerà l’installazione e la manutenzione di dispositivi di sicurezza su macchine utensili, centri di lavoro, linee ed impianti, seguendo le relazioni tecniche elaborate in ufficio tecnico ed i piani di intervento programmati in modo autonomo e con il supporto della struttura interna per effettuarli entro le scadenze di legge. Dovrà individuare il materiale da ordinare ed effettuare gli ordini. Sono disponibili automezzi aziendali, attrezzature per la manutenzione, norme CEI e UNI specifiche per il settore. Avrà la possibilità di proporre oltre ai servizi di messa a norma di macchinari anche una vasta gamma di prodotti per l’azienda quali gas tecnici e GPL, antinfortunistica, corsi, documenti e assistenza per la sicurezza sul lavoro. Offriamo inserimento diretto in azienda con contratto iniziale a tempo determinato scopo assunzione a tempo indeterminato, retribuzione fissa e variabile legata al raggiungimento di obiettivi personali e provvigioni sulle vendite di nuovo materiale, formazione tecnica ad elevati livelli, formazione sicurezza sul lavoro. Chiediamo esperienza triennale nel settore della riparazione di macchine utensili e centri di lavoro, capacità nella ricerca dei guasti ed effettuazione di manutenzioni, esperienza nell’adeguamento e messa a norma delle attrezzature dotate di azionamenti elettronici, oleodinamici, pneumatici, predisposizione al contatto con le persone. Se pensi di essere la persona che stiamo cercando, invia subito il tuo CV
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Il nostro cliente: azienda operante nel settore gomma plastica Ci ha incaricato di ricercare un: ADDETTO MACCHINE e CARRELLISTA Il lavoro: La risorsa, si occuperà del rifornimento linee, affiancherà il responsabile nella gestione del magazzino. Svolgerà attività di carico/scarico e movimentazione merci uso del carrello. Controllerà la merce in entrata ed uscita dallo stabilimento, si occuperà dell'identificazione dei prodotti, mediante l'apposizione di cartellini identificativi durante tutte le fasi del processo produttivo. Il profilo: Il candidato ideale è in possesso di Qualifica/Diploma e/o titolo di studio equivalente. Disponibilità ad orario full-time e sui 3 turni. E’ richiesto il patentino per il carrello. Completano il profilo serietà, flessibilità e proattività. Automunito. Il contratto: Contratto di inserimento in somministrazione. Zona di lavoro: Limitrofi Ciriè.
Vista prodotto
Italia
Per importante Azienda nostra Cliente con sede a in Provincia di Reggio Emilia, Leader mondiale nel proprio settore, stiamo selezionando un ADDETTO PIANIFICAZIONE DELLA PRODUZIONE Rispondendo al Responsabile Operations e in stretta collaborazione con il team di riferimento, assicura lefficiente Programmazione e Pianificazione della Produzione al fine di garantire il miglioramento continuo delle logiche e capacità produttive interne e di massimizzare il livello di servizio ai clienti a livello Mondo in termini di rapidità, flessibilità e rispetto delle date di consegna. L'Addetto e Pianificazione della Produzione garantisce: La Programmazione la Produzione, Lemissione e gestione dei piani di produzione, La gestione approvvigionamento dei componenti e delle materie prime, mantenimento delle scorte di materiali, dei semilavorati e dei prodotti finiti, Il mantenimento della performance del processo produttivo, Il monitoraggio macchine, impianti e processi, Lottimizzazione delle risorse mediante schedulazione. Il ruolo prevede un interfacciamento e coordinamento continuo con le diverse funzioni aziendali: Commerciale, Acquisti, Magazzino e Fabbricazione così come con i fornitori esterni. Il candidato che desideriamo incontrare possiede: Formazione a livello Laurea preferibilmente in Ingegneria Gestionale o Meccanica, Esperienza di 2/3 anni nel ruolo, maturata allinterno di Aziende di medie dimensioni, strutturate in logica Lean e operanti a livello Internazionale, Conoscenza del processo e delle tecnologie, Capacità di gestione delle risorse umane, Conoscenze delle normative sulla sicurezza e antinfortunistica, Padronanza delle logiche di MPS e Kaban, Esperienza di logiche Make to Order. La buona conoscenza della lingua Inglese e la buona cultura informatica completano il profilo. Il candidato ideale è persona con buone capacità nelle relazioni, propositiva, collaborativa, capace di lavorare in team, che sa creare cultura e valore per lazienda e in grado di promuovere programmi alternativi per la migliore gestione delle logiche produttive. Analitico e accurato è capace di gestire le eventuali criticità con modalità Problem Solving e di vagliare tutte le possibili alternative per la loro risoluzione. LAzienda offre: un rapporto alle dirette dipendenze della società cliente di alto profilo in un ambiente collaborativo, dinamico e altamente tecnologico. Retribuzione e inquadramento in linea con esperienza e competenze. Sede di lavoro: Reggiolo (RE)
Vista prodotto
Italia
Per importante Azienda nostra Cliente con sede a in Provincia di Reggio Emilia, Leader mondiale nel proprio settore, stiamo selezionando un ADDETTO PIANIFICAZIONE DELLA PRODUZIONE Rispondendo al Responsabile Operations e in stretta collaborazione con il team di riferimento, assicura l’efficiente Programmazione e Pianificazione della Produzione al fine di garantire il miglioramento continuo delle logiche e capacità produttive interne e di massimizzare il livello di servizio ai clienti a livello Mondo in termini di rapidità, flessibilità e rispetto delle date di consegna. L'Addetto e Pianificazione della Produzione garantisce: • La Programmazione la Produzione, • L’emissione e gestione dei piani di produzione, • La gestione approvvigionamento dei componenti e delle materie prime, mantenimento delle scorte di materiali, dei semilavorati e dei prodotti finiti, • Il mantenimento della performance del processo produttivo, • Il monitoraggio macchine, impianti e processi, • L’ottimizzazione delle risorse mediante schedulazione. Il ruolo prevede un interfacciamento e coordinamento continuo con le diverse funzioni aziendali: Commerciale, Acquisti, Magazzino e Fabbricazione così come con i fornitori esterni. Il candidato che desideriamo incontrare possiede: • Formazione a livello Laurea preferibilmente in Ingegneria Gestionale o Meccanica, • Esperienza di 2/3 anni nel ruolo, maturata all’interno di Aziende di medie dimensioni, strutturate in logica Lean e operanti a livello Internazionale, • Conoscenza del processo e delle tecnologie, • Capacità di gestione delle risorse umane, • Conoscenze delle normative sulla sicurezza e antinfortunistica, • Padronanza delle logiche di MPS e Kaban, • Esperienza di logiche Make to Order. La buona conoscenza della lingua Inglese e la buona cultura informatica completano il profilo. Il candidato ideale è persona con buone capacità nelle relazioni, propositiva, collaborativa, capace di lavorare in team, che sa creare cultura e valore per l’azienda e in grado di promuovere programmi alternativi per la migliore gestione delle logiche produttive. Analitico e accurato è capace di gestire le eventuali criticità con modalità Problem Solving e di vagliare tutte le possibili alternative per la loro risoluzione. L’Azienda offre: • un rapporto alle dirette dipendenze della società cliente di alto profilo in un ambiente collaborativo, dinamico e altamente tecnologico. • Retribuzione e inquadramento in linea con esperienza e competenze. Sede di lavoro: Provincia di Reggio Emilia
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda cliente siamo alla ricerca di: ADDETTO ALLE VENDITE VIVAISTA FULL TIME L'Addetto alle Vendite Vivaista svolge l'attività d'accoglienza, orientamento ed informazione del Cliente, aiutandolo nella scelta e nell'utilizzo del prodotto. Concretizza le vendite nel proprio reparto di competenza, in linea con le procedure aziendali, erogando i servizi presenti nel Reparto Garden. CANDIDATO IDEALE Il candidato ideale ha maturato un'esperienza di 2/3 anni in attività di giardinaggio e manutenzione. In particolare ha una comprovata conoscenza degli impianti d'irrigazione, delle attrezzature da giardinaggio e delle macchine da giardino. E’ gradita la conoscenza dei prodotti di arredo giardino come piscine, bbq, gazebo, zanzariere ed impianti di condizionamento. I requisiti minimi richiesti dalle posizioni sono: Preferibile titolo di studio ad indirizzo agrario; Conoscenza del pacchetto Office; Capacità relazionali e negoziali; Flessibilità, affidabilità e precisione; Problem Solving; Attitudine al lavoro di squadra e alla relazione con il pubblico, nell’ottica di un servizio al cliente efficiente e puntuale; Disponibilità al lavoro su turni diurni dal lunedì alla domenica. ALTRE INFORMAZIONI I candidati devono essere in possesso della Patente B; Si richiede la disponibilità a brevi trasferte per il periodo di formazione in affiancamento. Previsto inserimento diretto in azienda.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Randstad Technical di Vimercate seleziona un operatore di produzione addetto al taglio di prodotti in acciaio e alluminio per inserimento in somministrazione presso azienda che opera nel settore dell’automazione industriale di Arcore. Attività: addetto al taglio, prevalentemente acciaio o alluminio, per preparazione pezzi che andranno poi lavorati sulle macchine utensili o verranno mandati al reparto montaggio. Requisiti: -esperienza nella mansione -utilizzo taglierine semiautomatiche o automatiche -buona lettura disegno meccanico -buona conoscenza delle tolleranze -utilizzo strumenti di misura calibro e micrometro -disponibilità al lavori su tre turni Si offre contratto iniziale di un mese in somministrazione, con proroghe e opportunità di stabilizzazione in azienda. Sede di lavoro: Arcore (MB)
Vista prodotto
Lodi (Lombardia)
Randstad Inhouse ricerca un/a candidato/a come te, addetto/a alla produzione chimico-cosmetica. La nostra azienda cliente è una grossa realtà multinazionale, molto organizzata, comodamente raggiungibile dalla zona di Crema, Lodi e basso Pavese. E' una realtà in espansione, con ottime possibilità di crescita e possibilità di contratti di lunga durata. Ti occuperai dell'attività di produzione di prodotti per la cura e igiene della persona e della casa(crème, tinte, shampoo, bagnoschiuma, salviettine umudificate), partendo dal carico dei flacon e tappi, passando per il riempimento e/o colaggio, fino ad attività di fine linea, (quali prelievo dal rullo del prodotto finito, bollinatura e confezionamento), lavorando sui macchinari regolati manualmente ed elettronicamente. In alcuni casi, ti potrai occupare anche della pesatura e della miscelazione delle emulsioni e delle polveri. Sarai in squadra con colleghi riportando direttamente al responsabile di turno. Sarà tua responsabilità il controllo del macchinario e piccoli interventi legati al fermo macchina. Una tua esperienza precedente come addetto/a alla produzione in aziende alimentari, chimiche, metalmeccaniche dove erano presenti macchine semi automatiche da programmare potrebbe risultare vincente. Ricerchiamo in te precisione, senso di responsabilità, attenzione e forte motivazione. Per raggiungere l'azienda ti sarà indispensabile il possesso dell'automobile, la piena disponibilità al lavoro su 3 turni (06/14-14/22-22/06) e ad effettuare straordinari infrasettimanale e nella giornata del Sabato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda operante nella vendita e-commerce (Settimi SRL - portale internet AGRIEURO) di macchine per agricoltura e giardinaggio cerca collaboratore per assistenza inbound principalmente tramite TELEFONO e tramite MAIL per i prodotti del nostro vasto catalogo. Ascoltare attivamente le esigenze ed i bisogni dei numerosi clienti che ci contattano, assisterli con competenza e gentilezza. PRINCIPALI MANSIONI: - consulenza tecnica sulle caratteristiche dei prodotti a catalogo, aiuto nella scelta (in un catalogo composto da oltre 2000 attrezzature) - supporto al cliente nelle procedure online di esecuzione ordine - utilizzo gestionale interno transazioni, spedizioni ed assistenze - assistenza tecnica post-vendita tramite telefono e tickets (per prodotti non funzionanti, garanzie, gestione resi e riparazioni, relazioni con centri assistenza) REQUISITI RICHIESTI: - attitudine al commercio ed al rapporto con il cliente - almeno 2-3 anni di esperienza già precedentemente maturati nel settore vendite. - attitudini tecniche e meccaniche nonchè buona conoscenza di attrezzature per agricoltura e giardinaggio. - titolo di studio: LAUREA o DIPLOMA Sede di lavoro: Spoleto (PG) - Castelritaldi (PG) ATTENZIONE: cerchiamo esclusivamente candidati già domiciliati nei comuni di SPOLETO, CASTELRITALDI o aree limitrofe. Rispondi a questo annuncio allegando il tuo CURRICULUM VITAE.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Azienda operante nella vendita e-commerce (azienda Settimi SRL - portale internet AGRIEURO) di macchine per agricoltura e giardinaggio cerca collaboratore per assistenza inbound principalmente tramite TELEFONO e tramite MAIL per i prodotti del nostro vasto catalogo. Ascoltare attivamente le esigenze ed i bisogni dei numerosi clienti che ci contattano, assisterli con competenza e gentilezza. PRINCIPALI MANSIONI: - consulenza tecnica sulle caratteristiche dei prodotti a catalogo, aiuto nella scelta (in un catalogo composto da oltre 2000 attrezzature) - supporto al cliente nelle procedure online di esecuzione ordine - utilizzo gestionale interno transazioni, spedizioni ed assistenze - assistenza tecnica post-vendita tramite telefono e tickets (per prodotti non funzionanti, garanzie, gestione resi e riparazioni, relazioni con centri assistenza) REQUISITI RICHIESTI: - attitudine al commercio ed al rapporto con il cliente - almeno 2-3 anni di esperienza già precedentemente maturati nel settore vendite. - attitudini tecniche e meccaniche nonchè buona conoscenza di attrezzature per agricoltura e giardinaggio. - titolo di studio: LAUREA o DIPLOMA Sede di lavoro: Spoleto (PG) - Castelritaldi (PG) ATTENZIONE: cerchiamo esclusivamente candidati già domiciliati nei comuni di SPOLETO, CASTELRITALDI o aree limitrofe. Rispondi a questo annuncio allegando il tuo CURRICULUM VITAE.
Vista prodotto
Italia
Per importante azienda produttrice di particolari plastici ricerchiamo: Addetto officina meccanica La risorsa, dopo breve formazione, caricherà e scaricherà le macchine automatiche con l'ausilio del carrello elevatore e si occuperà della rifinitura e del collaudo dei pezzi prodotti. Requisiti: - formazione di tipo tecnico: è indispensabile saper leggere perfettamente il disegno meccanico - esperienza consolidata nella mansione: l'utilizzo di macchinari cnc costituirà un requisito preferenziale; - gradito il possesso del patentino per la conduzione dei carrelli elevatori Completano il profilo precisione, attenzione e capacità di lavoro in team. Offriamo un iniziale contratto di somministrazione finalizzato a un'assunzione diretta da parte dell'azienda cliente Luogo di Lavoro: Alba
Vista prodotto
Italia
Reggio Emilia Per Azienda nostra Cliente con sede a Reggio Emilia, impegnata per una vasta e diversificata clientela, presenti in settori industriali e non, nella realizzazione di Imballaggi e Packaging in Legno su misura, stiamo selezionando una risorsa a cui affidare la responsabilità dell’attività di ADDETTO PROGRAMMAZIONE PRODUZIONE CONTROLLO QUALITA' Organizzazione del lavoro e delle consegne Costruzione/Assemblaggio Riportando direttamente alla proprietà, definisce i piani di lavoro, in termini di priorità e scadenze, tale da assicurare l’ottimale organizzazione del lavoro, del team dedicate e dei materiali richiesti per garantire le consegne rispettando tempistiche e costi. Assicura un’efficace gestione delle risorse umane coordinate, programma e cura il piano di lavoro dei singoli per i migliori risultati e Customer Satisfaction. Sarà sua responsabilità seguire le commesse e approvvigionamenti, garantendo: - La Programmazione delle diversi fasi della Produzione, - L’emissione e la gestione dei piani di produzione, - La gestione degli approvvigionamenti dei componenti e delle materie prime, mantenimento delle scorte di materiali e dei prodotti finiti, - L’Ottimizzazione del Processo e Qualità Produttiva, - Il monitoraggio macchine, impianti e processi. Il ruolo prevede un interfacciamento e coordinamento continuo con le diverse funzioni aziendali. Il candidato che desideriamo incontrare è Diplomato – Perito Geometra o formazione affini, possiede esperienza nella gestione di risorse e team multi etnica garantendone la motivazione, possiede cultura informatica e conoscenze delle normative sulla sicurezza e antinfortunistica. Il candidato ideale è persona con buone capacità nelle relazioni, propositiva, collaborativa, capace di lavorare in team, che sa creare valore per l’azienda e in grado di promuovere programmi alternativi per la migliore gestione delle logiche produttive. Analitico e accurato è capace di gestire le eventuali criticità con modalità Problem Solving e di vagliare tutte le possibili alternative per la loro risoluzione. L’Azienda offre un rapporto alle dirette dipendenze della società cliente con contratto a tempo indeterminato in un ambiente collaborativo, dinamico e in continua crescità. Sede di lavoro: Reggio Emilia
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per punto vendita, leader in Europa nel settore della Grande Distribuzione Specializzata (Bricolage, Giardinaggio, Casa, Edilizia) stiamo ricercando UN Addetto garden stagionale garden tecnico con conoscenza di impianti di irrigazione e macchine da giardino. Il ruolo prevede l'attività d'accoglienza, orientamento ed informazione del Cliente, aiutandolo nella scelta e nell'utilizzo del prodotto. Concretizza le vendite nel proprio reparto di competenza, in linea con le procedure aziendali, erogando i servizi presenti nel Reparto Garden. Il candidato ideale è in possesso di un diploma, preferibilmente ad indirizzo agrario, possiede buone capacità relazionali, flessibilità, affidabilità, precisione e problem solving. Si richiede inoltre che abbia una buona conoscenza del pacchetto Office. Deve, inoltre, aver maturato un'esperienza dai 3 ai 5 anni in attività di giardinaggio, realizzazione e manutenzione giardini. In particolare ha una comprovata conoscenza della fisiologia vegetale, delle specie e varietà botaniche, delle fitopatologie, delle tecniche d'impianto/espianto/trapianto di piante a terra ed in contenitore e delle relative cure colturali e manutenzione. Completano il profilo la conoscenza degli impianti d'irrigazione nonché delle attrezzature e dei macchinari da giardinaggio. E gradita la conoscenza dei prodotti di arredo giardino come piscine, bbq, gazebo, zanzariere ed impianti di condizionamento. Disponibilità al lavoro su turni diurni dal lunedì alla domenica.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.