-
loading
Solo con l'immagine

Addetto erbolario est


Elenco delle migliori vendite addetto erbolario est

ERBOLARIO CONFEZIONE REGALO IRIS DUO - BAGNOSCHIUMA 250 ML + PROFUMO 15 ML + IN OMAGGIO CC CREAM ROUGJ TONALITÀ MEDIA E LA TISANA RELAX ALLE ERBE TISANIAMO
  • Confezione regalo allestita con scatola Erbolario originale
  • Contiene 1 confezione di bagnoschiuma Iris da 250 ml e 1 confezione di profumo Iris da 15 ml
  • In OMAGGIO la scatolina con il set completo di 10 campioncini Erbolario
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ERBOLARIO CONFEZIONE REGALO IRIS CORPO - BAGNOSCHIUMA 500 ML + CREMA CORPO 300 ML + IN OMAGGIO 1 CC CREAM ROUGJ TONALITÀ MEDIA E LA TISANA RELAX TISANIAMO
  • Confezione regalo allestita con scatola Erbolario originale
  • Contiene 1 confezione di bagnoschiuma grande da 500 ml e 1 confezione di crema corpo da 300 ml
  • In OMAGGIO viene inviato il beauty sachet in raso
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ERBOLARIO CONFEZIONE REGALO IRIS N.8
  • Confezione regalo erbolario DONNA
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
ADDETTO VENDITA VODAFONE Azienda leader nel settore della distribuzione promozionale di servizi di telefonia mobile e fissa seleziona: 2 addetti alle vendite, anche alle prime esperienze, per nuova apertura di uno store VODAFONE in galleria nel CENTRO COMMERCIALE ROMA EST. Gli addetti si occuperanno di distribuzione promozionale, vendita e assistenza ai clienti per conto di VODAFONE con disponibilità oraria part-time/full-time. Il candidato ideale è una persona solare, flessibile, dinamica, che ama il contatto con il pubblico. L’attività sarà preceduta da un colloquio conoscitivo e da una successiva formazione. Le risorse verranno inserite in un percorso di crescita professionale con possibilità di assunzione a TEMPO INDETERMINATO. Se interessato/a inviaci il tuo CV e verrai contattato dal nostro team di selezione per ricevere dettagli in merito alla candidatura.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
ADDETTO ALLO SVILUPPO COMMERCIALE - SETTORE ALIMENTARE: Nous S.r.l, società di ricerca e selezione del personale, per conto di una storica azienda del settore alimentare, con sede in Basilicata, ma operante in tutta Italia, ricerca un:            ADDETTO ALLO SVILUPPO COMMERCIALE  La figura selezionata, dopo un periodo di formazione, si occuperà dello sviluppo commerciale dell'area Nord Est, con l'obiettivo di accrescere il portfolio clienti e incrementare il business aziendale. Il pacchetto offerto riguarderà prodotti alimentari di alta qualità.  La risorsa inserita si occuperà di: - Ricercare autonomamente nuovi clienti, lavorando in sinergia con i referenti aziendali; - Presentare il prodotto, anche attraverso degustazioni;  - Condurre la trattativa commerciale ed elaborare il preventivo; - Gestire gli ordini tramite un continuo interfacciamento con l'azienda;  - Assistere il cliente durante la fase di post-vendita.  Caratteristiche richieste: - Pregressa esperienza nelle vendite preferibilmente nel settore alimentare; - Ottime capacità di relazionali e di negoziazione; - Forte orientamento al cliente; - Sviluppata tendenza alla proattività e alla dinamicità.  Proposta contrattuale: Libera professione Luogo di lavoro:  In mobilità sul territorio
Vista prodotto
Roma (Lazio)
ADDETTO MARKETING GOLD 2000 Market Service, azienda di ricerca personale per conto di piccoli e grandi marchi operanti nel settore merceologico, sta ricercando per il supermercato di ROMA NORD EST addetti marketing. L’addetto Marketing è responsabile delle strategie marketing di un'azienda: promuove i servizi e i prodotti del supermercato pianificando strategie e attività di marketing, partecipa a eventi promozionali e fiere di settore. Richieste: -) Competenze informatiche -) Capacità decisionali -) Dinamicità e spirito di iniziativa L’azienda offre contratto a tempo indeterminato. Inviare CV per sostenere colloquio conoscitivo.
Vista prodotto
Italia
ADDETTO/A UFFICIO PERSONALE Ricerchiamo risorsa preparata, precisa e dotata di senso pratico, con 2 anni di esperienza nella gestione delle pratiche amministrative dell’Ufficio del Personale, meglio se fatta in azienda in ambito industriale. Verrà inserita per gestire le diverse attività amministrative relative al personale di prestigiosa azienda in area Milano Est. Richiesta disponibilità immediata o nel breve. MANSIONI Gestisce la parte burocratica dell’Ufficio personale (Assunzioni, cessazioni, comunicazioni agli enti) Raccoglie le ore per la comunicazione necessaria per i cedolini Invia i dati allo studio paghe per i cedolini Gestisce le Ferie, i permessi, le malattie, infortuni Scrive lettere di assunzione, di trasformazione, di attivazione apprendistato Mantiene i rapporti con gli Enti terzi REQUISITI: Diploma in Ragioneria o equivalente 2 anni di esperienza nella posizione, meglio se in azienda in ambito industriale / edile Range età entro i 28 anni Abituato a gestire picchi di lavoro Abita entro 20 km da azienda Disponibilità immediata o nel breve L’AZIENDA OFFRE Azienda consolidata, stabile ed in crescita Inserimento con CCNL Trasporti, scopo indeterminato
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
ADDETTO/A ALLâ€(TM)ASSICURAZIONE E CONTROLLO QUALITAâ€(TM) per importante Azienda operante nel settore dei beni industriali, appartenente ad un grande Gruppo Multinazionale. La posizione gestirà, in affiancamento al responsabile, lo sviluppo e gestione del sistema aziendale per la qualità, con particolare riferimento ai processi produttivi ed ai prodotti, in conformità agli standard qualitativi dellâ€(TM)azienda ed alla normativa in essere. Assicura la predisposizione, lâ€(TM)attuazione e il continuo aggiornamento delle procedure e della documentazione necessaria per il sistema qualità. Gestisce inoltre la realizzazione degli Audit di processo sia allâ€(TM)interno dellâ€(TM)azienda che presso i fornitori. Il candidato ideale ha unâ€(TM)età intorno ai 30 anni, un diploma di scuola media superiore tecnico â€" meccanico e/o una laurea anche breve in materie tecniche, e ha maturato unâ€(TM)esperienza di almeno 2 anni in una posizione similare in unâ€(TM)azienda strutturata del settore metalmeccanico. Si richiede la conoscenza della lingua inglese, la capacità di relazionarsi con le persone e disponibilità a brevi trasferte. La sede di lavoro è in provincia di Venezia, zona est (AQL/18).
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
Quantum Retail Srl - società che gestisce negozi a marchio ERBOLARIO â€" cerca Addette/i Vendita PER UNA NUOVA APERTURA a CREMONA c/o il C.c Cremona Due. Principali attività: assistere e orientare il cliente fornendo tutte le indicazioni necessarie sulla qualità e sulle caratteristiche dei prodotti in vendita. Ha inoltre il compito di occuparsi del magazzino, di curare gli spazi espositivi interni e la vetrina, di effettuare operazioni di cassa. Requisiti: preferibile se laureate in scienze e tecniche erboristiche, dinamicità e ambizione, dediti al servizio alla clientela con eccellenti doti comunicative e relazionali; è inoltre necessaria la propensione a lavorare per obiettivi, con un forte spirito di squadra e la disponibilità a lavorare su turni in contesto di Centro Commerciale. Dettagli offerta di lavoro: CCNL commercio Se interessato invia il tuo curriculum in risposta a questo annuncio.
Vista prodotto
Italia
Quantum Retail Srl - società che gestisce negozi a marchio ERBOLARIO – cerca Addette/i Vendita PER UNA NUOVA APERTURA a CREMONA c/o il C.c Cremona Due. Principali attività: assistere e orientare il cliente fornendo tutte le indicazioni necessarie sulla qualità e sulle caratteristiche dei prodotti in vendita. Ha inoltre il compito di occuparsi del magazzino, di curare gli spazi espositivi interni e la vetrina, di effettuare operazioni di cassa. Requisiti: preferibile se laureate in scienze e tecniche erboristiche, dinamicità e ambizione, dediti al servizio alla clientela con eccellenti doti comunicative e relazionali; è inoltre necessaria la propensione a lavorare per obiettivi, con un forte spirito di squadra e la disponibilità a lavorare su turni in contesto di Centro Commerciale. Dettagli offerta di lavoro: CCNL commercio Se interessato invia il tuo curriculum in risposta a questo annuncio.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Quantum Retail Srl - società che gestisce negozi a marchio ERBOLARIO â€" cerca Addette/i Vendita per suo punto vendita a Roma c/o il C.c Aura. Principali attività: assistere e orientare il cliente fornendo tutte le indicazioni necessarie sulla qualità e sulle caratteristiche dei prodotti in vendita. Ha inoltre il compito di occuparsi del magazzino, di curare gli spazi espositivi interni e la vetrina, di effettuare operazioni di cassa. Requisiti: preferibile se laureate in scienze e tecniche erboristiche, dinamicità e ambizione, dediti al servizio alla clientela con eccellenti doti comunicative e relazionali; è inoltre necessaria la propensione a lavorare per obiettivi, con un forte spirito di squadra e la disponibilità a lavorare su turni in contesto di Centro Commerciale. Dettagli offerta di lavoro: CCNL commercio, inserimento nellâ€(TM)organico Se interessato invia il tuo curriculum in risposta a questo annuncio.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Quantum Retail Srl - società che gestisce negozi a marchio ERBOLARIO - cerca Addette/i Vendita per suo punto vendita a Locate di Triulzi c/o Scalo Milano Outlet. Principali attività: assistere e orientare il cliente fornendo tutte le indicazioni necessarie sulla qualità e sulle caratteristiche dei prodotti in vendita. Ha inoltre il compito di occuparsi del magazzino, di curare gli spazi espositivi interni e la vetrina, di effettuare operazioni di cassa. Requisiti: preferibile se laureate in scienze e tecniche erboristiche, dinamicità e ambizione, dediti al servizio alla clientela con eccellenti doti comunicative e relazionali; è inoltre necessaria la propensione a lavorare per obiettivi, con un forte spirito di squadra e la disponibilità a lavorare su turni in contesto di Centro Commerciale. Dettagli offerta di lavoro: CCNL commercio, PART-TIME. Se interessato invia il tuo curriculum in risposta a questo annuncio.
Vista prodotto
Italia
Il Gruppo AB, leader Europeo nel settore della cogenerazione, nell’ambito del consolidamento dei servizi di post vendita ricerca per la zona Padova Est un Addetto gestione Magazzino Il candidato selezionato verrà inserito all’interno di AB Service, società del Gruppo AB specializzata nella gestione e manutenzione degli impianti di cogenerazione. L’offerta è rivolta a candidati che hanno ricoperto il ruolo di addetto alla gestione del magazzino preferibilmente nel settore impiantistico e/o elettromeccanico, anche in contesti internazionali. La risorsa, dopo un periodo di formazione si occuperà di: ? Carico e prelievo di ricambi ? Registrazione documenti di entrata e uscita merci ? Trasporto e ritiro dei ricambi sugli impianti ? Recupero/consegna dei ricambi da/a sede centrale ? Eventuale trasporto e ritiro dei ricambi da fornitori ? Gestione attrezzature: movimentazione, controllo integrità, ecc. ? Operazioni di rigenerazione articoli ? Inventario Si richiede: Diploma Tecnico Meccanico o elettromeccanico (preferibile) Esperienza di almeno 3 anni nella mansione di addetto gestione magazzino Ottima conoscenza utilizzo pc (pacchetto Office, Posta elettronica, sistemi gestionali aziendali …) Conoscenza sistemi gestionali ERP (SAP preferibilmente) Disponibilità a viaggiare su territorio veneto e friulano Il Gruppo AB ringrazia tutti coloro che si candideranno per questa posizione ed invita ad inviare il proprio cv solo se in possesso di tutti i requisiti richiesti al seguente indirizzo e-mail: lavoraconnoi@gruppoab.it indicando il riferimento MAG1718 e autorizzando espressamente il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03. La ricerca si rivolge a candidature ambosessi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per inserimento immediato, siamo alla ricerca di n.3 addetti al controllo scontrini da impiegare presso stazione autostradale sita in zona (Secchia est) prov. di Modena. il servizio verrà svolto dal venerdì alla domenica, su turni di 8 ore (9.00/17.00 - 17.00/01.00 - 01.00/9.00).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
M&G Group ricerca una risorsa addetta alla gestione del magazzino a Roma, zona Torre Maura/Tor Vergata/Anagnina. Principali attività: - Presa in carico e lo stoccaggio della merce proveniente (apparecchiature medico-sanitarie, come protesi, deambulatori, ecc.) dalle case produttrici o dai distributori; - Consegna ai clienti finali o alla parafarmacia di prodotti specifici; - Carico dei prodotti verso i punti vendita esterni dell’azienda, consegnati mediante autocarri di Proprietà; - La fornitura di aziende terze mediante vettori propri o di terzi. La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti: - Diploma di scuola superiore o, preferibilmente, laurea triennale; - Esperienza di almeno 1 anno nella mansione; - Conoscenza delle dinamiche di magazzino e corrieri; conoscenza dell’intero processo lavorativo dall’arrivo dell’ordine fino alla fatturazione - Capacità di organizzazione e gestione del tempo. Capacità di ascolto, senso di responsabilità, ordine e precisione. Si offre contratto a tempo determinato di 3 mesi iniziali, rinnovabili o prorogabili. CCNL Commercio, compenso mensile netto intorno ai 1250€. ORARI DI LAVORO: dal Lun. al Ven 9.00-13.00; 14.30-18.30, Sabato dalle 9.00 alle 13.00. Astenersi perditempo. Si prenderanno considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per candidarsi all’offerta è necessario mandare la propria candidatura inviando una mail all’indirizzo selezione.lazio@meggroup.it allegando un curriculum aggiornato con foto, scrivendo in oggetto "ADD. MAGAZZINO ROMA EST" www.megholdingsrl.com Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Synergie Italia, filiale di Milano Restelli cerca per importante azienda nel settore dell’energia rinnovabile un ADDETTO alla CONTABILITA’ GENERALE L'addetto alla contabilità generale è colui che si occupa di eseguire la registrazione e la documentazione di ogni movimento contabile. L'insieme delle attività dell'Addetto alla contabilità generale possono essere sintetizzate in: Contabilizzazione prima nota    Contabilizzazione note spese    Riconciliazione e verifica conti IVA          Riconciliazione manuale conti transitori banche (personale-casse cantieri-note spese estero...etc)       Riconciliazione pagamenti costo lavoro e/o conti del personale               Elaborazione dichiarazione IVA annuale e trimestrale Contabilizzazione scritture di assestamento civilistico Scritture Bilancio chiusura/apertura civilistico    Scritture di rettifica su costo lavoro        Scritture gestionali         Stesura bozza bilancio annuale Elaborazione nota integrativa Riporto su Libro assemblee bilancio e nota integrativa d'esercizio           Tenuta e Stampa Libro Giornale              Tenuta e Stampa Libro Cespiti e Libro Inventari La risorsa ideale si presenta con i seguenti requisiti: Laurea in discipline economico-aziendale Esperienza di 3-5 anni nel ruolo Conoscenza approfondita dei principi che governano la contabilità generale e fiscale d'impresa e di quelli che regolano il bilancio d'esercizio nei suoi aspetti civilistici e fiscali, di contabilità analitica e delle procedure di budgeting Completa padronanza del sistema ERP/SAP e degli altri programmi informatici specializzati Doti organizzative, flessibilità, iniziativa, curiosità, problem solving Si offre un contratto in somministrazione della durata iniziale di 6 mesi scopo inserimento. Zona di lavoro: Milano Sud Est
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Società leader nel mondo della promozione commerciale per i servizi di telefonia, partner ufficiale di TIM, seleziona nuove figure senior di incaricati alle vendite da inserire all'interno del proprio organico. Le risorse selezionate, si occuperanno di promozione e vendita di servizi per il nostro cliente TIM, con disponibilità di orario part-time / full-time. Il candidato/a ideale, è una persona solare, dinamica e intraprendente. Completano il profilo determinazione, flessibilità, gestione del tempo e dello stress, capacità di lavorare per obiettivi. E' gradita l'esperienza pregressa nella gestione di attività di promozione e vendita. Sede di lavoro: ROMA- CC ROMA EST Le risorse verranno inserite in un percorso di crescita professionale con possibilità di assunzione a TEMPO INDETERMINATO. È richiesta disponibilità immediata.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Centro Studi Srl ricerca per enoteca con punto vendita sita ad Est della provincia di Treviso un/una ADDETTO ALLE VENDITE E ORGANIZZAZIONE EVENTI. La risorsa, in collaborazione con il personale addetto, si occuperà della gestione di tutto il punto vendita e cioè di: accoglienza clienti; vendita vini; riassortimento negozio; gestione cassa; preventivi; gestione eventi (degustazioni, eventi organizzati all’interno dell’azienda); gestione vendite on-line. Oltre alla gestione della struttura e dell’attività commerciale, la figura dovrà gestire degli eventi organizzati, dal preventivo alla chiusura delle trattative con i clienti. Il profilo ideale deve preferibilmente provenire dal settore alimentare/vinicolo, fondamentale il possesso di un attestato, diploma di sommelier o corsi di degustazione. È richiesta l’OTTIMA conoscenza della lingua INGLESE e preferibilmente del tedesco. Gradita la presenza curata. Indispensabili doti di empatia, capacità di gestione e autonomia nel proprio lavoro. Necessaria la disponibilità a lavorare dal lunedì al sabato (con giorno di riposo). Inviare il proprio curriculum vitae con Rif. ADD/TV a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’ ART 13 del GDPR del 25 maggio 2018 - Regolamento Europeo UE 2016/679), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell´attività di ricerca e selezione di personale qualificato accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via G. Verdi, 117 35011 Campodarsego (PD). Tel 049 9221210 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.