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Addetto est


Elenco delle migliori vendite addetto est

ADDETTO AL CONTROLLO DEGLI ANIMALI ADDETTO ALLA SICUREZZA PU MAGLIETTA
  • Se sei un agente di controllo degli animali, un agente della fauna selvatica o un agente di pubblica sicurezza, questo disegno di controllo degli animali è per te!
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ADDETTO ALLE PULIZIE ADDETTO ALLE PULIZIE PULITORE, MACCHINA PER LA PULIZIA DEI GIOIELLI DUREVOLE LUNGA DURATA PER LENTI PER GIOIELLI
  • PULIZIA A ULTRASUONI: Ultrasuoni Watch Cleaner è dovuto al riscaldamento indiretto del lavoro ad ultrasuoni e il serbatoio di riscaldamento accelererà il processo di pulizia ad ultrasuoni
  • PER GIOIELLI: la macchina per la pulizia viene utilizzata per pulire molti tipi diversi di oggetti, inclusi gioielli, lenti e altre parti ottiche, orologi, strumenti, monete, penne, persiane, pistole, strumenti musicali, industria
  • MACCHINA PER LA PULIZIA DEI GIOIELLI: il pulitore ad ultrasuoni viene utilizzato per oggetti con superfici piane ed è molto adatto per la pulizia di oggetti più piccoli con piccoli fori, scanalature, ecc.
  • DURATA A LUNGO TERMINE: detergente per gioielli ad ultrasuoni tempo e temperatura di pulizia controllati elettronicamente, il detergente per gioielli può raggiungere la massima precisione e durata a lungo termine
  • ALTA FREQUENZA DI LAVORO : L'elevata frequenza di lavoro del pulitore ad ultrasuoni aumenta l'attività ultrasonica. Dopo più processi, il detergente per gioielli è durevole e non facile da arrugginire
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EST CE QU'ON S'CHERCHE OU EST CE QU'ON TRICHE (DA DA DA)
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    Roma (Lazio)
    ADDETTO VENDITA VODAFONE Azienda leader nel settore della distribuzione promozionale di servizi di telefonia mobile e fissa seleziona: 2 addetti alle vendite, anche alle prime esperienze, per nuova apertura di uno store VODAFONE in galleria nel CENTRO COMMERCIALE ROMA EST. Gli addetti si occuperanno di distribuzione promozionale, vendita e assistenza ai clienti per conto di VODAFONE con disponibilità oraria part-time/full-time. Il candidato ideale è una persona solare, flessibile, dinamica, che ama il contatto con il pubblico. L’attività sarà preceduta da un colloquio conoscitivo e da una successiva formazione. Le risorse verranno inserite in un percorso di crescita professionale con possibilità di assunzione a TEMPO INDETERMINATO. Se interessato/a inviaci il tuo CV e verrai contattato dal nostro team di selezione per ricevere dettagli in merito alla candidatura.
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    Vicenza (Veneto)
    ADDETTO ALLO SVILUPPO COMMERCIALE - SETTORE ALIMENTARE: Nous S.r.l, società di ricerca e selezione del personale, per conto di una storica azienda del settore alimentare, con sede in Basilicata, ma operante in tutta Italia, ricerca un:            ADDETTO ALLO SVILUPPO COMMERCIALE  La figura selezionata, dopo un periodo di formazione, si occuperà dello sviluppo commerciale dell'area Nord Est, con l'obiettivo di accrescere il portfolio clienti e incrementare il business aziendale. Il pacchetto offerto riguarderà prodotti alimentari di alta qualità.  La risorsa inserita si occuperà di: - Ricercare autonomamente nuovi clienti, lavorando in sinergia con i referenti aziendali; - Presentare il prodotto, anche attraverso degustazioni;  - Condurre la trattativa commerciale ed elaborare il preventivo; - Gestire gli ordini tramite un continuo interfacciamento con l'azienda;  - Assistere il cliente durante la fase di post-vendita.  Caratteristiche richieste: - Pregressa esperienza nelle vendite preferibilmente nel settore alimentare; - Ottime capacità di relazionali e di negoziazione; - Forte orientamento al cliente; - Sviluppata tendenza alla proattività e alla dinamicità.  Proposta contrattuale: Libera professione Luogo di lavoro:  In mobilità sul territorio
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    Roma (Lazio)
    ADDETTO MARKETING GOLD 2000 Market Service, azienda di ricerca personale per conto di piccoli e grandi marchi operanti nel settore merceologico, sta ricercando per il supermercato di ROMA NORD EST addetti marketing. L’addetto Marketing è responsabile delle strategie marketing di un'azienda: promuove i servizi e i prodotti del supermercato pianificando strategie e attività di marketing, partecipa a eventi promozionali e fiere di settore. Richieste: -) Competenze informatiche -) Capacità decisionali -) Dinamicità e spirito di iniziativa L’azienda offre contratto a tempo indeterminato. Inviare CV per sostenere colloquio conoscitivo.
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    Italia
    ADDETTO/A UFFICIO PERSONALE Ricerchiamo risorsa preparata, precisa e dotata di senso pratico, con 2 anni di esperienza nella gestione delle pratiche amministrative dell’Ufficio del Personale, meglio se fatta in azienda in ambito industriale. Verrà inserita per gestire le diverse attività amministrative relative al personale di prestigiosa azienda in area Milano Est. Richiesta disponibilità immediata o nel breve. MANSIONI Gestisce la parte burocratica dell’Ufficio personale (Assunzioni, cessazioni, comunicazioni agli enti) Raccoglie le ore per la comunicazione necessaria per i cedolini Invia i dati allo studio paghe per i cedolini Gestisce le Ferie, i permessi, le malattie, infortuni Scrive lettere di assunzione, di trasformazione, di attivazione apprendistato Mantiene i rapporti con gli Enti terzi REQUISITI: Diploma in Ragioneria o equivalente 2 anni di esperienza nella posizione, meglio se in azienda in ambito industriale / edile Range età entro i 28 anni Abituato a gestire picchi di lavoro Abita entro 20 km da azienda Disponibilità immediata o nel breve L’AZIENDA OFFRE Azienda consolidata, stabile ed in crescita Inserimento con CCNL Trasporti, scopo indeterminato
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    Venezia (Veneto)
    ADDETTO/A ALLâ€(TM)ASSICURAZIONE E CONTROLLO QUALITAâ€(TM) per importante Azienda operante nel settore dei beni industriali, appartenente ad un grande Gruppo Multinazionale. La posizione gestirà, in affiancamento al responsabile, lo sviluppo e gestione del sistema aziendale per la qualità, con particolare riferimento ai processi produttivi ed ai prodotti, in conformità agli standard qualitativi dellâ€(TM)azienda ed alla normativa in essere. Assicura la predisposizione, lâ€(TM)attuazione e il continuo aggiornamento delle procedure e della documentazione necessaria per il sistema qualità. Gestisce inoltre la realizzazione degli Audit di processo sia allâ€(TM)interno dellâ€(TM)azienda che presso i fornitori. Il candidato ideale ha unâ€(TM)età intorno ai 30 anni, un diploma di scuola media superiore tecnico â€" meccanico e/o una laurea anche breve in materie tecniche, e ha maturato unâ€(TM)esperienza di almeno 2 anni in una posizione similare in unâ€(TM)azienda strutturata del settore metalmeccanico. Si richiede la conoscenza della lingua inglese, la capacità di relazionarsi con le persone e disponibilità a brevi trasferte. La sede di lavoro è in provincia di Venezia, zona est (AQL/18).
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    Italia
    Il Gruppo AB, leader Europeo nel settore della cogenerazione, nell’ambito del consolidamento dei servizi di post vendita ricerca per la zona Padova Est un Addetto gestione Magazzino Il candidato selezionato verrà inserito all’interno di AB Service, società del Gruppo AB specializzata nella gestione e manutenzione degli impianti di cogenerazione. L’offerta è rivolta a candidati che hanno ricoperto il ruolo di addetto alla gestione del magazzino preferibilmente nel settore impiantistico e/o elettromeccanico, anche in contesti internazionali. La risorsa, dopo un periodo di formazione si occuperà di: ? Carico e prelievo di ricambi ? Registrazione documenti di entrata e uscita merci ? Trasporto e ritiro dei ricambi sugli impianti ? Recupero/consegna dei ricambi da/a sede centrale ? Eventuale trasporto e ritiro dei ricambi da fornitori ? Gestione attrezzature: movimentazione, controllo integrità, ecc. ? Operazioni di rigenerazione articoli ? Inventario Si richiede: Diploma Tecnico Meccanico o elettromeccanico (preferibile) Esperienza di almeno 3 anni nella mansione di addetto gestione magazzino Ottima conoscenza utilizzo pc (pacchetto Office, Posta elettronica, sistemi gestionali aziendali …) Conoscenza sistemi gestionali ERP (SAP preferibilmente) Disponibilità a viaggiare su territorio veneto e friulano Il Gruppo AB ringrazia tutti coloro che si candideranno per questa posizione ed invita ad inviare il proprio cv solo se in possesso di tutti i requisiti richiesti al seguente indirizzo e-mail: lavoraconnoi@gruppoab.it indicando il riferimento MAG1718 e autorizzando espressamente il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03. La ricerca si rivolge a candidature ambosessi.
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    Italia (Tutte le città)
    Per inserimento immediato, siamo alla ricerca di n.3 addetti al controllo scontrini da impiegare presso stazione autostradale sita in zona (Secchia est) prov. di Modena. il servizio verrà svolto dal venerdì alla domenica, su turni di 8 ore (9.00/17.00 - 17.00/01.00 - 01.00/9.00).
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    Italia (Tutte le città)
    M&G Group ricerca una risorsa addetta alla gestione del magazzino a Roma, zona Torre Maura/Tor Vergata/Anagnina. Principali attività: - Presa in carico e lo stoccaggio della merce proveniente (apparecchiature medico-sanitarie, come protesi, deambulatori, ecc.) dalle case produttrici o dai distributori; - Consegna ai clienti finali o alla parafarmacia di prodotti specifici; - Carico dei prodotti verso i punti vendita esterni dell’azienda, consegnati mediante autocarri di Proprietà; - La fornitura di aziende terze mediante vettori propri o di terzi. La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti: - Diploma di scuola superiore o, preferibilmente, laurea triennale; - Esperienza di almeno 1 anno nella mansione; - Conoscenza delle dinamiche di magazzino e corrieri; conoscenza dell’intero processo lavorativo dall’arrivo dell’ordine fino alla fatturazione - Capacità di organizzazione e gestione del tempo. Capacità di ascolto, senso di responsabilità, ordine e precisione. Si offre contratto a tempo determinato di 3 mesi iniziali, rinnovabili o prorogabili. CCNL Commercio, compenso mensile netto intorno ai 1250€. ORARI DI LAVORO: dal Lun. al Ven 9.00-13.00; 14.30-18.30, Sabato dalle 9.00 alle 13.00. Astenersi perditempo. Si prenderanno considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per candidarsi all’offerta è necessario mandare la propria candidatura inviando una mail all’indirizzo selezione.lazio@meggroup.it allegando un curriculum aggiornato con foto, scrivendo in oggetto "ADD. MAGAZZINO ROMA EST" www.megholdingsrl.com Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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    Italia (Tutte le città)
    Synergie Italia, filiale di Milano Restelli cerca per importante azienda nel settore dell’energia rinnovabile un ADDETTO alla CONTABILITA’ GENERALE L'addetto alla contabilità generale è colui che si occupa di eseguire la registrazione e la documentazione di ogni movimento contabile. L'insieme delle attività dell'Addetto alla contabilità generale possono essere sintetizzate in: Contabilizzazione prima nota    Contabilizzazione note spese    Riconciliazione e verifica conti IVA          Riconciliazione manuale conti transitori banche (personale-casse cantieri-note spese estero...etc)       Riconciliazione pagamenti costo lavoro e/o conti del personale               Elaborazione dichiarazione IVA annuale e trimestrale Contabilizzazione scritture di assestamento civilistico Scritture Bilancio chiusura/apertura civilistico    Scritture di rettifica su costo lavoro        Scritture gestionali         Stesura bozza bilancio annuale Elaborazione nota integrativa Riporto su Libro assemblee bilancio e nota integrativa d'esercizio           Tenuta e Stampa Libro Giornale              Tenuta e Stampa Libro Cespiti e Libro Inventari La risorsa ideale si presenta con i seguenti requisiti: Laurea in discipline economico-aziendale Esperienza di 3-5 anni nel ruolo Conoscenza approfondita dei principi che governano la contabilità generale e fiscale d'impresa e di quelli che regolano il bilancio d'esercizio nei suoi aspetti civilistici e fiscali, di contabilità analitica e delle procedure di budgeting Completa padronanza del sistema ERP/SAP e degli altri programmi informatici specializzati Doti organizzative, flessibilità, iniziativa, curiosità, problem solving Si offre un contratto in somministrazione della durata iniziale di 6 mesi scopo inserimento. Zona di lavoro: Milano Sud Est
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    Italia (Tutte le città)
    Società leader nel mondo della promozione commerciale per i servizi di telefonia, partner ufficiale di TIM, seleziona nuove figure senior di incaricati alle vendite da inserire all'interno del proprio organico. Le risorse selezionate, si occuperanno di promozione e vendita di servizi per il nostro cliente TIM, con disponibilità di orario part-time / full-time. Il candidato/a ideale, è una persona solare, dinamica e intraprendente. Completano il profilo determinazione, flessibilità, gestione del tempo e dello stress, capacità di lavorare per obiettivi. E' gradita l'esperienza pregressa nella gestione di attività di promozione e vendita. Sede di lavoro: ROMA- CC ROMA EST Le risorse verranno inserite in un percorso di crescita professionale con possibilità di assunzione a TEMPO INDETERMINATO. È richiesta disponibilità immediata.
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    Treviso (Veneto)
    Centro Studi Srl ricerca per enoteca con punto vendita sita ad Est della provincia di Treviso un/una ADDETTO ALLE VENDITE E ORGANIZZAZIONE EVENTI. La risorsa, in collaborazione con il personale addetto, si occuperà della gestione di tutto il punto vendita e cioè di: accoglienza clienti; vendita vini; riassortimento negozio; gestione cassa; preventivi; gestione eventi (degustazioni, eventi organizzati all’interno dell’azienda); gestione vendite on-line. Oltre alla gestione della struttura e dell’attività commerciale, la figura dovrà gestire degli eventi organizzati, dal preventivo alla chiusura delle trattative con i clienti. Il profilo ideale deve preferibilmente provenire dal settore alimentare/vinicolo, fondamentale il possesso di un attestato, diploma di sommelier o corsi di degustazione. È richiesta l’OTTIMA conoscenza della lingua INGLESE e preferibilmente del tedesco. Gradita la presenza curata. Indispensabili doti di empatia, capacità di gestione e autonomia nel proprio lavoro. Necessaria la disponibilità a lavorare dal lunedì al sabato (con giorno di riposo). Inviare il proprio curriculum vitae con Rif. ADD/TV a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’ ART 13 del GDPR del 25 maggio 2018 - Regolamento Europeo UE 2016/679), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell´attività di ricerca e selezione di personale qualificato accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via G. Verdi, 117 35011 Campodarsego (PD). Tel 049 9221210 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
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    Quinto di Treviso (Veneto)
    Centro Studi Srl ricerca per enoteca con punto vendita sita ad Est della provincia di Treviso un/una ADDETTO ALLE VENDITE E ORGANIZZAZIONE EVENTI. La risorsa, in collaborazione con il personale addetto, si occuperà della gestione di tutto il punto vendita e cioè di: accoglienza clienti; vendita vini; riassortimento negozio; gestione cassa; preventivi; gestione eventi (degustazioni, eventi organizzati all’interno dell’azienda); gestione vendite on-line. Oltre alla gestione della struttura e dell’attività commerciale, la figura dovrà gestire degli eventi organizzati, dal preventivo alla chiusura delle trattative con i clienti. Il profilo ideale deve preferibilmente provenire dal settore alimentare/vinicolo, fondamentale il possesso di un attestato, diploma di sommelier o corsi di degustazione. È richiesta l’OTTIMA conoscenza della lingua INGLESE e preferibilmente del tedesco. Gradita la presenza curata. Indispensabili doti di empatia, capacità di gestione e autonomia nel proprio lavoro. Necessaria la disponibilità lavorare dal lunedì al sabato (con giorno di riposo). Inviare il proprio curriculum vitae con Rif. ADD/TV a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’ ART 13 del GDPR del 25 maggio 2018 - Regolamento Europeo UE 2016/679), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell´attività di ricerca e selezione di personale qualificato accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via G. Verdi, 117 35011 Campodarsego (PD). Tel 049 9221210 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
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    Padova (Veneto)
    NOUS S.r.l., società di ricerca e selezione del personale per azienda operante nel settore metalmeccanico, ricerca un/a: ADDETTO ALL’ASSEMBLAGGIO ELETTRONICO L’addetto all’assemblaggio elettronico, inserito in produzione, si occuperà dell’assemblaggio di schede elettroniche. Caratteristiche richieste: • Diploma di Perito Elettronico; • Esperienza nel montaggio di componenti elettroniche e di saldatura; • Buona manualità nell'utilizzo di strumenti di lavoro es. avvitatore. Completano il profilo: • Flessibilità; • Spirito critico; • Precisione. Sede di lavoro: Provincia di Padova Est.
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    Italia
    Per conto del nostro cliente, leader nel settore Telecomunicazioni, cerchiamo Addetto vendita con esperienza nel settore di servizi. Il lavoro svolgerà presso un temporary store all'interno dei centri commerciali Roma Est e Torvergata. Per un impegno Part Time, offriamo fisso + provvigioni. Se interessati inviare Cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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    Italia
    Cercasi ADDETTO PULIZIE/GIARDINAGGIO per impresa di pulizie civili ed industriali. La risorsa si occuperà di pulizie di uffici, condomini, aree verdi. Richiesta esperienza nel settore, disponibilità immediata, automunito. Fondamentale: domicilio Padova est Tipologia contratto: Contratto nazionale di categoria a TEMPO DETERMINATO di 3 mesi con possibilità di proroga. Disponibilità: PART TIME Astenersi perditempo. Si prenderanno considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per candidarsi all’offerta è necessario inviare la propria candidatura cliccando su ‘CANDIDATI ADESSO’ oppure inviare una mail all’indirizzo ufficiodelpersonale.veneto@megholdingsrl.com allegando un curriculum aggiornato con foto. E' OBBLIGATORIO INDICARE NELL'OGGETTO DELLA MAIL LA POSIZIONE PER LA QUALE CI SI CANDIDA E LA CITTA DI RIFERIMENTO. M&G Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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    Milano (Lombardia)
    Per azienda nostra cliente, operante nel settore farmaceutico, ricerchiamo: ADDETTO/A SERVIZI GENERALI - CATEGORIE PROTETTE La risorsa nello specifico si occuperà delle seguenti attività: ï? 1/4 Gestione della posta elettronica e del centralino ï? 1/4 Gestione amministrativa delle auto aziendali ï? 1/4 Gestione prenotazioni viaggi ï? 1/4 Attività di segreteria (inventario, ordini cancelleria, produzione documenti) Requisiti: ï? 1/4 Diploma o laurea ï? 1/4 Buona conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta) ï? 1/4 Buona conoscenza del pacchetto Office Ã^ gradita precedente esperienza nel ruolo Eâ€(TM) requisito obbligatorio lâ€(TM)iscrizione alle liste delle categorie protette (L.68/99) Lâ€(TM)azienda offre contratto di inserimento commisurato allâ€(TM)esperienza. Zona di lavoro: Hinterland di Milano zona est Gli interessati possono inviare cv + foto e conferma dellâ€(TM)appartenenza alle liste categorie protette Rif.: ASG-CRO I dati sono trattati sec. Legge 196/03.
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    Milano (Lombardia)
    Per azienda nostra cliente, operante nel settore farmaceutico, ricerchiamo: ADDETTO/A SERVIZI GENERALI - CATEGORIE PROTETTE La risorsa nello specifico si occuperà delle seguenti attività: ïf 1/4 Gestione della posta elettronica e del centralino ïf 1/4 Gestione amministrativa delle auto aziendali ïf 1/4 Gestione prenotazioni viaggi ïf 1/4 Attività di segreteria (inventario, ordini cancelleria, produzione documenti) Requisiti: ïf 1/4 Diploma o laurea ïf 1/4 Buona conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta) ïf 1/4 Buona conoscenza del pacchetto Office Ã^ gradita precedente esperienza nel ruolo Eâ€(TM) requisito obbligatorio lâ€(TM)iscrizione alle liste delle categorie protette (L.68/99) Lâ€(TM)azienda offre contratto di inserimento commisurato allâ€(TM)esperienza. Zona di lavoro: Hinterland di Milano zona est Gli interessati possono inviare cv + foto e conferma dellâ€(TM)appartenenza alle liste categorie protette Rif.: ASG-CRO I dati sono trattati sec. Legge 196/03. â€f
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    Italia (Tutte le città)
    NOUS S.r.l, Società di Consulenza e Selezione del personale, ricerca per conto di Ortopedia Sanitaria Gomiero, storica e strutturata realtà padovana, un/una: ADDETTO/A ALLE VENDITE SETTORE ORTOPEDICO SANITARIO La risorsa si occuperà di affiancare i potenziali clienti/pazienti nella scelta dei prodotti più in linea con le esigenze medico/sanitarie previo adeguato periodo formativo. Caratteristiche: - pregressa esperienza, anche minima, nel settore vendite a contatto con il pubblico/pazienti; - preferibile laurea o diploma in area "sanitaria" (fisioterapia, terapia occupazionale, tecnico - ortopedica, ingegneria biomedica); empatia e positività ed elevate capacità relazionali; - predisposizione e volontà alla formazione ed aggiornamento continuo; E' previsto un periodo di formazione di circa 6 mesi in sede a Padova. La risorsa entrerà a far parte di una realtà riconosciuta e leader nel settore di riferimento, attiva nell'area nord - est, in continuo sviluppo ed orientata all'innovazione. Si offre: retribuzione ed inquadramento commisurati al ruolo. Sede di lavoro: Santorso, VI (Italia)
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    Milano (Lombardia)
    Per azienda nostra cliente, operante nel settore farmaceutico, ricerchiamo: ADDETTO/A SERVIZI GENERALI - CATEGORIE PROTETTE La risorsa nello specifico si occuperà delle seguenti attività: ïf 1/4 Gestione della posta elettronica e del centralino ? Gestione amministrativa delle auto aziendali ïf 1/4 Gestione prenotazioni viaggi ïf 1/4 Attività di segreteria (inventario, ordini cancelleria, produzione documenti) Requisiti: ïf 1/4 Diploma o laurea ïf 1/4 Buona conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta) ïf 1/4 Buona conoscenza del pacchetto Office Ã^ gradita precedente esperienza nel ruolo Eâ€(TM) requisito obbligatorio lâ€(TM)iscrizione alle liste delle categorie protette (L.68/99) Lâ€(TM)azienda offre contratto di inserimento commisurato allâ€(TM)esperienza. Zona di lavoro: Hinterland di Milano zona est Gli interessati possono inviare cv + foto e conferma dellâ€(TM)appartenenza alle liste categorie protette Rif.: ASG-CRO I dati sono trattati sec. Legge 196/03
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    Italia (Tutte le città)
    Studio Dott. Pierbon - Delegato Fondazione C.d.l., Aut. Min. 19009, n°PD02638FL - ricerca per Azienda metalmeccanica, situata a Padova Est, un Addetto tornio e fresa CNC. Il lavoratore, con una solida formazione in ambito tecnico e/o meccanico, dovrà utilizzare frese e torni CNC per forgiare parti meccaniche a partire dal disegno tecnico. Si occuperà della programmazione a bordo macchina (richiesta basilare conoscenza del linguaggio Iso), del piazzamento, movimentazione e controllo dei pezzi. E’ richiesto l’utilizzo degli strumenti di misura e degli utensili e la conoscenza dei cicli di lavoro. Completano il profilo buona manualità, precisione, buone attitudini organizzative, problem solving, saper svolgere il lavoro in autonomia (dopo il periodo di formazione ed affiancamento aziendale) e capacità di collaborazione, per svolgere il lavoro in sinergia con gli altri elementi del team. L’inserimento iniziale prevede: un contratto a tempo indeterminato per i soggetti con una certa autonomia nel ruolo; uno contratto di apprendistato per le figure con poca o nessuna esperienza. Orario full time La retribuzione sarà commisurata all'esperienza del lavoratore. Per candidarsi inviare Curriculum Vitae provvisto di foto a selezione.studiopierbon@gmail.com Studio Dott. Pierbon – Delegato Fondazione C.d.l., Aut. Min. 19009, n° PD02638FL - Via Europa, 4 – 35020 Albignasego (Pd). Studio che effettua selezione di personale con inserimento diretto presso le Aziende clienti.
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    Italia (Tutte le città)
    Per azienda nostra cliente del settore impiantistica alimentare nella provincia est di Verona ricerchiamo un/a addetto/a post vendita. La figura si occuperà dell’assistenza post vendita ai clienti, controllando il magazzino ricambi, organizzando le trasferte Italia ed estero dei tecnici, gestendo guasti e revisioni presso i clienti. Si richiede precedente esperienza nello stesso ruolo, formazione tecnica e capacità di leggere un disegno tecnico. Completano il profilo la conoscenza della lingua inglese ed una spiccata attitudine al problem solving. I candidati ambosessi interessati possono inviare il proprio cv a selezione@studiotadiello.it specificando il rif. POSTVEN18. Articolo visualizzato 19 volte
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    Roma (Lazio)
    Si ricerca per prestigiosa azienda di Roma un addetto alla logistica. La Risorsa si occuperà della gestione degli ordini. Si richiede: diploma di scuola media superiore; disponibilità di lavorare su turni; esperienza pregressa nella mansione. Si offre: contratto a tempo determinato zona di lavoro Roma Est.
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    Vicenza (Veneto)
    Hai la possibilità di rientrare nelle liste del collocamento mirato del lavoro come da legge 68/99euro Stai cercando un nuovo impiego come addetto/a ufficio amministrazione e contabilità' Hai già esperienza maturata in ruolo analogo' Richiesto diploma di ragioneria o laurea.     Stiamo cercando per azienda cliente sita a Vicenza est personale amministrativo contabile che si occupi del ciclo passivo, registrazione fatture, contabilità clienti / fonitori, registrazioni tesoreria. Si offre contratto diretto in azienda full time dal lunedì al venerdì con possibilità di straordinari Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Italia (Tutte le città)
    Per azienda nostra cliente settore impiantistica di refrigerazione nella provincia est di Verona ricerchiamo un/a addetto/a trasporti e logistica. La figura inserita nell’ufficio acquisti si occuperà dei rapporti con gli spedizionieri, delle trattative con i vettori e della gestione dei documenti di trasporto. Si richiede una precedente esperienza nel ruolo e la conoscenza della lingua inglese. I candidati ambosessi interessati possono inviare il proprio cv a selezione@studiotadiello.it specificando il rif. ADDTRASP19.
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    Italia (Tutte le città)
    Per azienda leader nel settore servizi di vigilanza cerchiamo un/una Addetto/a alla sorveglianza presso supermercati. La risorsa si occuperà della sorveglianza all'interno dei supermercati, dando supporto al direttore e al personale del punto vendita nello svolgimento di semplici mansioni. Si offre contratto di somministrazione full-time. Sede di lavoro: Verona sud, Verona est e San Bonifacio
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    Italia (Tutte le città)
    Network Training Srl, società specializzata nella Selezione di Personale qualificato, per azienda operante nel settore della ristorazione espressa, specializzata nella commercializzazione di prodotti da forno per il canale snack-bar, cerca: ADDETTO/A SEGRETERIA ITALIA-ESTERO (Rif. SEGR PD 02-2011) La figura sarà addetta alle mansioni di segreteria, coordinamento delle risorse addette alla gestione del magazzino food e non food, supporto e all’amministrazione e agli operatori commerciali. La mansione prevede: - inserimento anagrafe e gestione CRM; - gestione delle pratiche di acquisizione clienti; - supporto operativo alla rete commerciale; - gestione delle pratiche di magazzino e spedizioni nazionali ed estere; - gestione fatturazioni; - archiviazione; - attività di segreteria in generale. Requisiti richiesti: - Diploma di Ragioneria e/o Diploma di laurea in Economia o Giurisprudenza; - esperienza di almeno 2 anni maturata in analoga mansione; - preferibilmente provenienza dal settore Produzione/Distribuzione Food International; - buona conoscenza informatica di: Office 2007, Skype, centralino VOIP, gestione web CRM, Adobe Acrobat Professional, Photoshop; - residenza/domicilio: provincia di Padova. Avranno titolo preferenziale le candidature provenienti dalle zone Nord ed Est della provincia di Padova. Competenze linguistiche richieste: - INGLESE: livello di conoscenza OTTIMO (scritto e parlato); - TEDESCO: livello di conoscenza BUONO (scritto e parlato); - FRANCESE: livello di conoscenza DISCTRETO (scritto e parlato); - SPAGNOLO: livello di conoscenza DISCRETO (comprensione). L’azienda offre: contratto a tempo determinato di 12 mesi. Orario di lavoro: Full-time. Sede di lavoro: Alta Padovana. Inviare cv a: Network Training Srl via Pitagora 11 35030 Rubano (PD) tel 049/8975742 fax 049/8976845 e-mail selezione@networktraining.it citando il riferimento Rif SEGR PD 02-2011. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi. (L 903/77). Autorizzazione ministeriale prot. n. 13/I/8472
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    Italia (Tutte le città)
    Ferest Rail Srl, operante nel settore delle spedizioni internazionali, ricerca per il proprio ufficio di Udine: 1 ADDETTO/A ALL’UFFICIO SPEDIZIONI INTERNAZIONALI una persona dinamica, motivata, che sia in grado di gestire in team le problematiche del cliente. Nello specifico la risorsa si dovrà occupare di: • gestione del traffico, monitoraggio dei trasporti tramite mail e/o telefono; • gestione documentale delle spedizioni; • rapporti con clienti e/o fornitori, anche dell’area est europea; Requisiti: • madrelingua o ottima conoscenza della lingua italiana e serbo/croata; • buona/ottima conoscenza della lingua inglese; • buone doti relazionali; • buona conoscenza del pacchetto Office; • capacità di adattamento e di teamworking; Si richiede disponibilità immediata. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Udine I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per le finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui all'art. 13 D. Lgs. 196/03. Titolare del trattamento è Ferest Rail Srl. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77).
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    Italia (Tutte le città)
    Consolidata azienda operante da oltre 40 anni nel settore del Packaging che ben unisce tradizione ed innovazione, con sede principale in provincia di Firenze, ricerca per il proprio Ufficio Commerciale di Montebello VI (composto da piccolo team) che segue il business del Packaging rivolto all’Abbigliamento di alta gamma, un/una ADDETTO/A UFFICIO COMMERCIALE ESTERO con Inglese e di preferenza Tedesco a cui affidare la gestione dei rapporti con la Clientela del mondo Abbigliamento (molte le firme prestigiose). Si tratta di un prodotto che viene sempre personalizzato secondo l’esigenza del Cliente. Compiti e responsabilità: – Offerte personalizzate, quotazioni – Conferme d’ordine – Rapporti via mail, via skype e telefonici con: Clienti in Italia ed all’estero; colleghi operanti presso la sede principale (provincia di Firenze) e quella estera di produzione (Romania); partner produttivi in Europa dell’Est e Far East con ispettori aziendali in loco – Partecipazione a fiere (2/anno) – Spedizioni e relativi rapporti-trattative con le case di spedizione Requisiti: – Laurea – Seniority professionale minima gradita: 6 anni – Inglese ottimo, Tedesco molto gradito – Esperienza nel commerciale ed eventualmente acquisti nazionali ed internazionali di preferenza seguendo prodotti personalizzati (b-to-b) – Gradita conoscenza di programmi di grafica e/o rendering – Buona costituzione fisica (periodicamente lavoro di sistemazione prototipi prodotto in magazzino) – Personalità che ama la responsabilità e l’indipendenza – Disponibilità a straordinari il sabato mattina, se capita – Area geografica di provenienza: raggio di 15-max 20 km da Montebello.
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    Padova (Veneto)
    Per studio di consulenza del lavoro con sede in zona Padova Est, ricerchiamo un/a addetto/a all'elaborazione delle buste paga e contrattualistica con esperienza. Gradita la conoscenza del programma "Centro Paghe".
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    Verona (Veneto)
    Per Nostra Azienda Cliente, operante nel settore delle pulizie, stiamo cercando una risorsa da inserire in qualità di ADDETTO/A ALLE PULIZIE PART-TIME. ORARIO DI LAVORO e SEDE: SAN MICHELE EXTRA: 15 ore settimanali, dal lunedì alla domenica su rotazione fascia oraria 12:00-15:00 e/o 17:30 – 20:30 Oppure MEZZANE: 18 ore settimanali dal lunedì al sabato, 07.30 - 10.30 Attività: operazioni di sanificazione e pulizia dei luoghi comuni siti all'interno di una struttura ospitante persone anziane Luogo di Lavoro: in base alla vicinanza del candidato/a Si offre iniziale contratto in somministrazione
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