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Addetto front


Elenco delle migliori vendite addetto front

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FRONT OFFICE SIGNORA T-SHIRT SEGRETARIO RECEPTIONIST REGALO DIVERTENTE MAGLIETTA
  • Divertente maglietta segretaria per donne e ragazze. Una grande maglia segretaria della scuola. Regalo perfetto per le donne. Perfetta come regalo di Natale. Regali per ufficio per segretari. Camicia Receptionist. Regalo ideale per la giornata dei segretari
  • Camicia da regalo perfetta da donna. Camicia da ufficio divertente e maglietta da segretaria. Camicie da segretario scolastico per le donne. Ottimo vestito fantastico per tutti i segretari e gli addetti alla reception che lavorano davanti in ufficio. La gente dice che la camicia della signora del front office è fantastica.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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FRONT OFFICE SIGNORA SEGRETARIO RECEPTIONIST REGALO DIVERTENTE MAGLIETTA
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  • Ufficio Lady Perfect Gift design. Design divertente per ufficio e ottimo design per segretaria. Disegni di segretario scolastico per le donne. Ottimo vestito fantastico per tutti i segretari e gli addetti alla reception che lavorano davanti in ufficio. La gente dice che la signora del front office è fantastica.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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Pescara (Abruzzo)
Eterea s.r.l seleziona per filiale di Pescara un addetto front office-data entry. La risorsa si occuperà delle attività di: assistenza telefonica ai clienti, risoluzione problematiche e controllo dati, inserimento dati. Si richiede: - diploma - ottima conoscenza pacchetto office - predisposizione al lavoro in team - problem solving. Verranno presi in considerazione anche candidati senza esperienza. Orario: Lun- ven 9.00/18.00 Sab 9.00/13.00 E'necessario possedere residenza/domicilio in Pescara. Inquadramento contrattuale: tempo determinato scopo assunzione. Il presente annunci è rivolto ad ambo i sessi.
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Torino (Piemonte)
Randstad Contact Center divisione specializzata di Randstad Italia che si occupa di ricerca e selezione di profili impiegatizi nel Customer Care, ricerca per azienda cliente nel settore Telecomunicazioni, un addetto al Front/Back Office. Il profilo ricercato si occuperà di: attività di centralino, caricamento dati contratti, attività di back office. Eâ€(TM) prevista un affiancamento durante il primo periodo dellâ€(TM)attività lavorativa. Si offre un periodo iniziale in somministrazione e a seguire contratto di apprendistato. Si richiede: - Titolo di laurea o diploma - Ottima conoscenza della lingua inglese - Buona dialettica - Esperienza nel centralino/reception - Età di apprendistato - Conoscenza Word/Excell e applicazioni via web
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Italia (Tutte le città)
Fondazione Et Labora Milano, ricerca per carrozzeria della zona di Verano Brianza un addetto al FRONT E BACK OFFICE. La risorsa sarà coinvolta in un nuovo progetto di automatizzazione dei processi d'acquisto aziendale. È richiesto un diploma o qualifica professionale, preferibile in ambito meccanico. Si ricerca una persona dinamica, con forte spirito di osservazione. Non è necessaria pregressa esperienza nella mansione. Necessario essere auto-muniti. INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Si offre iniziale contratto di stage di 6 mesi. Orario di lavoro: 09.00-18.00 dal lunedì al venerdì
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Caserta (Campania)
Azienda operante nel settore energetico, ricerca un addetto al front office e inserimento pratiche per lo spazio enel partner di marcianise, che abbia gia' maturato un'esperienza significativa nel ruolo di almeno 1 anno. la risorsa verra' affiancata per un breve periodo di formazione dal responsabile commerciale, e successivamente si occupera' della gestione dei clienti in autonomia. si richiede eccellente padronanza del pacchetto offic e, in particolare excel, nonche' dimistichezza nell'utilizzo della piattaforma crm di enel energia. la risorsa deve possedere spiccate qualita' comunicative e organizzative, capacita' di problem solving e disponibilita' full-time. si offre contratto di somministrazione a norma di legge. orario di lavoro 9:00 - 13:00 / 14:30 - 18:30 sede di lavoro: marcianise (ce) per candidarsi inviare cv nb: non verranno prese in considerazione le candidature che verranno inviate in altra modalita'. clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bari (Puglia)
La nuova immagine srl ricerca per filiale di Bari un addetto al front office.Il candidato si occuperà della Gestione delle email e della posta cartacea in entrata e in uscita, Gestione di archivi di documenti, schedari e catalogazione di bolle e fatture, accoglienza clienti e piccole mansioni amministrative.Si richiede diploma di scuola superiore e ottimo utilizzo del pc e del pacchetto office.Completano il profilo, serietà, accuratezza, orientamento al cliente.Orario: 40h settimanaliTipologia di contratto: tempo determinato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bari (Puglia)
Multiwork Service, Agenzia per il Lavoro, cerca per nota azienda operante sul territorio pugliese, un impiegato da inserire nella mansione di addetto al front office per la sede di Bari. Nello specifico la figura selezionata si occuperà di: - smistamento telefonate e gestione appuntamenti; - gestione ordini; - accoglienza clienti e fornitori; - gestione di attività di back office. Requisiti: diploma, ottima conoscenza Pc e Microsoft Office, buona dialettica. Completano il profilo capacità organizzative e disponibilità immediata. Orario di lavoro: full time. Contratto: determinato con finalità di inserimento diretto. Sede di lavoro: Bari. Il presente annuncio si intende rivolto a candidati ambosessi secondo quanto previsto dalle leggi 903/77 e 125/77. Per candidarsi, si prega di inviare cv.
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Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo una figura da inserire all’interno del front office aziendale. La risorsa dovrà occuparsi di: - Gestione del centralino e front desk - Accoglienza ospiti e clienti - Inserimento ordini e dati della clientela - Stesura offerte commerciali - Gestione corrispondenza in/out - Gestione archivio documenti - Attività di segreteria e data entry Luogo di lavoro: ANCONA Il profilo: La risorsa ideale è una persona predisposta al contatto con il pubblico, di bella presenza e seria. Si prendono in considerazione anche prime esperienze. Requisiti richiesti: buone competenze informatiche, conoscenza lingua italiana. Offriamo: stipendio mensile fisso, iniziale periodo di prova con contratto a norma di legge. È richiesta disponibilità immediata e full time. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196/03.
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Ancona (Marche)
Ricerchiamo una figura da inserire allâ€(TM)interno del front office aziendale. La risorsa dovrà occuparsi di: - Gestione del centralino e front desk - Accoglienza ospiti e clienti - Inserimento ordini e dati della clientela - Stesura offerte commerciali - Gestione corrispondenza in/out - Gestione archivio documenti - Attività di segreteria e data entry Luogo di lavoro: ANCONA Il profilo: La risorsa ideale è una persona predisposta al contatto con il pubblico, di bella presenza e seria. Si prendono in considerazione anche prime esperienze. Requisiti richiesti: buone competenze informatiche, conoscenza lingua italiana. Offriamo: stipendio mensile fisso, iniziale periodo di prova con contratto a norma di legge. Ã^ richiesta disponibilità immediata e full time. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196/03.
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Perugia (Umbria)
Ufficio commerciale ricerca una figura da inserire in organico come impiegato front office che svolga: • attività di front office e accoglienza clienti • gestione del centralino • smistamento di posta cartacea ed elettronica • gestione delle chiamate in entrata e in uscita • supporto all’organizzazione di incontri, meeting, appuntamenti e riunioni • redazione di documenti Richiediamo: • buona dialettica • organizzazione • precisione • disponibilità immediata Si offre contratto a tempo determinato con scopo di assunzione definitiva Orario full time da Lunedì a Venerdì Si valuteranno anche figure alla prima esperienza lavorativa in quanto sarà previsto un periodo iniziale di formazione ed inserimento, in affiancamento ad un collaboratore esperto. Per sottoporre la propria candidatura, prego inviare Curriculum Vitae completo e aggiornato con nome e recapito telefonico
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Italia (Tutte le città)
Ho esperienza di lavoro come addetto customer service addetto assistenza clienti addetto Front Office addetto centralino e segreteria Cerco lavoro presso studi medici,studi notarili, aziende, centro prenotazioni Zona lavoro Teramo città e provincia Disponibilità immediata
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Bari (Puglia)
Società specializzata nella ricerca e selezione del personale, per azienda in forte crescita, ricerca e seleziona: IMPIEGATO/A ADDETTO FRONT E BACK OFFICE Mansione: Il candidato/a verrà inserito/a in un team di lavoro e si occuperà di attività di front office e back office. In particolare: Accoglienza clienti Ricezione e registrazione delle pratiche ricevute Smistamento documenti Controllo della posta elettronica Assistenza del personale Requisiti: Si richiedono: Diploma e/o Laurea breve Stato di disoccupazione/inoccupazione Residenza a Bari/provincia o nella BAT Predisposizione a lavorare in team Dimestichezza nell'utilizzo di Word ed Excel Completano il profilo buono standing, positività, dinamismo, precisione e ottime doti relazionali. Contratto: Inserimento diretto a tempo indeterminato presso ns azienda cliente. Sede di lavoro: Genova Ponente. Astenersi se privi dei requisiti richiesti. Contratto di lavoro: Tempo indeterminato Luogo del lavoro: BARI Allegare C.V. con foto e recapito telefonico per candidarsi.
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Parma (Emilia Romagna)
Azienda di Parma per apertura della nuova filiale seleziona personale, da inserire nel proprio organico: -assistenza alla clientela -addetti alla vendita Ricerchiamo risorse: -dinamiche -proattive -predisposte al lavoro in team Full-time. Richiesta disponibilita' immediata. Valutiamo candidati con o senza esperienza, inviare curriculum, i selezionati, verranno contattati telefonicamente.
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Roma (Lazio)
Grande ditta barese che opera nel settore della produzione è alla ricerca di un/una: Addetto/a front office: Si ricerca 1 addetto front office per la nostra struttura sita ad Ostia. Necessaria ottima conoscenza del computer e della posta elettronica, ottima dialettica, bella presenza, stato di disoccupazione/inoccupazione, residenza in zona Ostia o limitrofi, disponibilità per un impiego FULL-TIME e capacità organizzative. Le attività principali sono: booking check-in check-out front-office assistenza al cliente Le relazioni principali sono con il Responsabile front-office, con il Direttore di struttura, con i clienti, con i Tour operator e con tutto il personale della struttura. Completa il profilo, dinamismo, flessibilità ed ottima predisposizione a lavorare in staff. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì (Full-Time) Si prega di inviare Curriculum Vitae con foto e recapito telefonico.
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Brindisi (Puglia)
Impresa commerciale a carattere nazionale in franchising, seleziona un'addetto front office per ampliamento del personale nella filiale brindisina. La risorsa selezionata svolgerà attività di Receptionist e accoglienza clienti. Essa, in possesso di diploma di maturità, deve possedere le seguenti caratteristiche: -precisione; -capacità collaborative; -predisposizione al lavoro di gruppo; -spiccate doti di problem solving; -buone conoscenze di Pc, Internet, applicativi infomatici; -residenza a Brindisi o provincia; -nessun vincolo contrattuale; -disponibilità immediata per un full-time. Il profilo più idoneo sarà selezionato per un colloquio conoscitivo in azienda, dove verranno esposti tutti i dettagli della candidatura. Inviare, se interessati, il proprio CV con recapito telefonico.
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Ravenna (Emilia Romagna)
ADDETTO AL FRONT OFFICE MASSA LOMBARDA per attività di accoglienza e sviluppo commerciale della clientela. Si richiede: - Esperienza anche minima nella mansione; - Dimestichezza con i principali mezzi informatici; - Disponibilità immediata; - Domicilio in zone limitrofe. Sede di lavoro: Massa Lombarda Orario di lavoro: part time. Si offre inserimento in una realtà strutturata e in forte crescita, iniziale contratto a tempo determinato (non a provvigione). Le persone interessate possono inviare il curriculum vitae all'indirizzo: curriculum@workingbo.it oppure tramite fax al n. 051.244329.
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Italia
ADDETTO/A SEGRETERIA STUDIO AMMINISTRAZIONI CONDOMINIALI - ETA' APPRENDISTATO Si ricerca un addetto/a segreteria responsabilel del front office dell'ufficio di bologna. Si offre un periodo di prova di due mesi retribuiti part-time dalle 9,00 alle 12,30 a scopo assunzione con contratto di apprendistato. Il candidato ideale ha un'ottima conoscenza del pacchetto Office e della posta elettronica. Possiede inoltre ottime capacità interpersonali e relazionali. Completano il profilo passata esperienza in analoghe mansioni. Chi fosse interessato puo' scrivere una e-mail.
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Salerno (Campania)
Addetto Servizio Bar e Reception - part time / New Opening Salerno!: Riportando al Responsabile del Club la risorsa garantirà un eccellente servizio al cliente nella gestione del servizio bar e somministrazione di cibo e bevande. Sarà inoltre suo compito collaborare con il team della reception nella gestione delle attività ad esso connesse con l'obiettivo di rendere la comunicazione e la gestione delle attività di front office in linea con le direttive aziendali. Il ruolo prevede: accoglienza dei clienti, assicurandosi che l'area del Bar e della Reception sia conforme alle linee guida aziendali; garantire la corretta somministrazione di cibo e bevande del servizio Bar; supporto nella gestione delle prenotazioni ai corsi programmati all'interno del Club; supporto nelle attività di controllo degli accessi al Club di non soci (fornitori, ditte esterne, partner) garantendo una corretta registrazione degli ingressi; supporto nelle attività di registrazione dei guest pass (ingressi omaggio ai non soci) e trasmissione delle informazioni al Sales Department; presenza agli eventi di fidelizzazione dei soci all'interno/esterno del Club. Requisiti richiesti: Diploma di scuola alberghiera e/o affini. Almeno un anno di esperienza maturata in ruoli di accoglienza e servizi hospitality. Haccp Solarità, disponibilità, pazienza e spiccate capacità relazionali. Buono standing
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Roma (Lazio)
Addetto CRM e Lead management Per importante e prestigiosa azienda romana automotive si ricerca personale giovanile, dinamico, positivo e proattivo con forte resistenza allo stress e disposto a lavorare su turnazione anche giorni festivi. Si precisa in modo chiaro e assoluto ‘’NO’’ vendita telefonica. Si richiede esperienza lavorativa in: - Bella presenza - Gestione telefonica e accoglienza; - Conoscenza buona di Excel; Si offre iniziale contratto a tempo determinato a tempo parziale, da valutare un eventuale inserimento della risorsa meritevole. La ricerca ha carattere di urgenza e saranno considerati solo i candidati che hanno una reale esperienza sulle competenze richieste. Si prega di inviare CV all’indirizzo di posta cvcandidaticc@libero.it con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Firenze (Toscana)
Human Company leader italiano nel settore del Turismo open air ha per oggetto lo svolgimento delle attività di promozione dell'offerta turistica e dei servizi complementari, nonché l'offerta di servizi innovativi a favore dei turisti; villaggi turistici, hotel, ristoranti e strutture del tempo libero costituiscono il core business del Gruppo. Addetto/a Front Office: Si ricerca 1 addetto/a front office per la nostra struttura ricettiva sita in Figline Incisa Valdarno, Villa La Palagina. Necessaria ottima conoscenza dell'inglese e una buona conoscenza di tedesco e/o francese. Le attività principali sono: - check-in - check-out - front-office - assistenza al cliente E' preferibile una precedente esperienza nel settore turistico-alberghiero. Le relazioni principali sono con il Direttore di struttura, con il Responsabile front-office,  con i clienti, i Tour operator e con tutto il personale della struttura. Completa il profilo, dinamismo, flessibilità ed ottima predisposizione a lavorare in staff.
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Verona (Veneto)
Best Western, con 180 hotel affiliati in oltre 120 località su tutto il territorio, è il brand alberghiero leader in Italia. Qualità Comfort e Valore sono le caratteristiche dell'ospitalità degli hotel. Grazie alla sua offerta di Hotel su Misura risponde infatti alle esigenze di ogni tipo di ospite: business traveller, famiglie, sportivi, amanti del benessere e appassionati di viaggi su due ruote. Best Western Una scelta senza tempo per viaggiatori business e leisure, è la scelta che coniuga garanzia e comfort. Un brand iconico e globale, dedicato agli ospiti più fedeli. Una soluzione che riflette la passione per accogliere chi viaggia nel tempo libero e per lavoro con ciò che conta di più: valore, efficienza e posizione strategica. Addetto al Front Office: Ricerchiamo un addetto al Front Office full time con disponibilità immediata. L'orario lavorativo è su turni, notte esclusa. Il lavoro consiste in accoglienza degli ospiti, check-in, check-out, gestione della corrispondenza, operazioni di cassa. I requisiti richiesti sono: -ottima padronanza della lingua italiana e inglese; -buona padronanza di almeno un'altra lingua; -buone capacità comunicative e relazionali; -predisposizione a lavorare in team e alla collaborazione; -buone capacità di utilizzo di risorse informatiche. Inviare Curriculum Vitae con foto e autorizzazione al trattamento dati in base all'art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all'art. 13 GDPR 679/16 La selezione è rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903 / 77.
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Roma (Lazio)
Stiamo cercando un addetto alla reception per gestire la nostra reception su base giornaliera e per eseguire una varietà di compiti amministrativi e di segreteria. DOVERI: offrendo supporto amministrativo in tutta l'organizzazione. Accoglierai gli ospiti e saluterai le persone che visitano l'azienda. Inoltre, coordinerai le attività di front desk, inclusa la distribuzione della corrispondenza e il reindirizzamento delle chiamate telefoniche.   REQUISITI      Esperienza professionale comprovata come receptionist, addetto al front office o ruolo simile      Competenza in Microsoft Office Suite      Esperienza pratica con le apparecchiature per ufficio (ad esempio, fax e stampanti)      Solidi capacità di comunicazione scritta e verbale      Ottime capacità organizzative      Atteggiamento del servizio clienti      Diploma di scuola superiore; la certificazione aggiuntiva in Office Management è un vantaggio ADDETTO ALLA RECEPTION Vedi anche alla, addetto, reception
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Como (Lombardia)
Hai un'ottima conoscenza della lingua inglese e ti piace il contatto col pubblico? Abbiamo l'offerta che fa per te. OPPORTUNITA' Per azienda gomma-plastica di Merone (CO), Adecco Erba ricerca un addetto al front office con ottimo inglese. La persona si occuperà di accoglienza e gestione front office (clienti, fornitori, autisti ecc.), gestione centralino e smistamento telefonate, corrispondenza via mail, rapporti con fornitori esteri e organizzazione logistica. REQUISITI - Ottima conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta - Dinamicità, motivazione e ottimismo - Capacità di autocontrollo e problem solving La conoscenza della lingua tedesca costituisce un requisito preferenziale. Offriamo contratto iniziale tramite agenzia finalizzato all'assunzione. Orario di lavoro: full time su giornata con disponibilità a straordinari
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Venezia (Veneto)
Ricerchiamo un/una addetto/a al front office da inserire nel nostro team per una nuova apertura di un negozio Enel nel comune di Martellago (Ve) PRINCIPALI RESPONSABILITÀ: - organizzare e gestire il front/back office tramite servizi di sportello, mail e chiamate (prevista formazione e affiancamento) TITOLO DI STUDIO RICHIESTO: -diploma di maturità COMPETENZE RICHIESTE: -doti comunicazionali -buona padronanza della lingua italiana parlata e scritta -buone capacità relazionali -capacità di problem solving -predisposizione al lavoro per obiettivi -capacità di lavoro in team -buona conoscenza del pacchetto office il candidato deve essere automunito CONTRATTO DI LAVORO: -tempo pieno, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì -inizialmente contratto di stage (retribuito) finalizzato all’inserimento in azienda con contratto di apprendistato a tempo indeterminato RETRIBUZIONE SUPPLEMENTARE: -bonus a raggiungimento degli obiettivi prefissati dall'azienda
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Treviso (Veneto)
Società Cooperativa ricerca sul territorio della provincia di Treviso un addetto a front e back office presso complesso museale, progettazione e organizzazione di attività a carattere turistico-promozionale. Requisiti: ottima conoscenza del territorio dal punto di vista turistico, geografico, culturale e sociale, ottima conoscenza della lingua inglese, ottima conoscenza di una seconda lingua comunitaria (francese, tedesco o spagnolo), ottima conoscenza dei principali programmi informatici di scrittura, elaborazione dati, ricerca, gestione e social (Word, Excel, Power Point, Outlook, Internet Explorer, MailChimp, Facebook, Instagram, Twitter), predisposizione all'attività di front office, cv attestante comprovata capacità professionale pregressa, eccellente capacità organizzativa, precisione e intraprendenza, flessibilità e dinamismo. Astenersi se non in possesso dei requisiti richiesti. Si invitano gli interessati a inviare un curriculum vitae completo di tutti i dati all'indirizzo e-mail [*vedi modalità di candidatura*] indicando nell'oggetto della mail, come riferimento, Addetto museale nel Trevigiano. E' necessario, pena la non ammissibilità della candidatura, segnalare sul proprio cv l'autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Napoli (Campania)
Centro di formazione ricerca addetto/a segreteria front office con le seguenti caratteristiche: Età di almeno 30 anni. Buona dizione. Esperienza lavorativa di almeno 5 anni. Residenza nella città di Napoli (non provincia). Esperienza nel front office, rapporti diretti con il pubblico. Conoscenza livello esperto documentabile sul Microsoft Office, in particolare Excel, Word e Power Point. Preferibile, ma non indispensabile il possesso di nozioni amministrative/contabili (redazione fatture, etc.). La conoscenza a livello esperto di Miscrosoft Office è indispensabile, non è sufficiente una esperienza base o superficiale d'uso. Preferibile il possesso di certificazioni MOS o almeno ECDL. Inviare CV completo di foto
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Roma (Lazio)
Si cerca per Azienda nel settore servizi alle aziende IMPIEGATO/A ADDETTO/A AL FRONT OFFICE E ACCOGLIENZA. Diplomata di Ragioneria o laureata, con buone doti comunicative, con bella presenza, disponibile per un impiego full-time, residente in zona Ostia o limitrofi e in stato di disoccupazione/inoccupazione. Il candidato si occuperà delle seguenti attività: accoglienza ospiti, disbrigo pratiche, inserimento e controllo ordini in arrivo, smistamento documenti, archiviazione pratiche e assistenza del personale. Zona di lavoro: Ostia Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad inviare il proprio CV aggiornato con foto e recapito telefonico.
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Lucca (Toscana)
Elpe HR, agenzia per il lavoro, filiale di Lucca ricerca per azienda cliente del settore Lapideo un/a addetto/a al front office con conoscenza della lingua inglese e francese. DESCRIZIONE Il/La candidato/a si occuperà dell'accoglienza clienti, della gestione di telefonate ed email, gestione documenti di trasporto, nonché dell'organizzazione dei viaggi. REQUISITI: Pregressa esperienza nella mansione; ottima conoscenza lingua inglese e francese. Si valutano anche profili che in alternativa alla lingua francese abbiamo un'ottima conoscenza della lingua tedesca. Disponibilità al Full-Time; conoscenza principali applicativi informatici: Internet, posta elettronica. Completano il profilo buone doti comunicative e predisposizione al rapporto con il cliente nonché ottime doti organizzative. Zona di lavoro: Pietrasanta (Lu) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Per ampliamento organico si ricerca ADDETTO/A AL FRONT OFFICE a Roma. Richiesta esperienza nel settore, massima serietà, puntualità sul lavoro e disponibilità immediata. La figura ideale dovrà occuparsi delle seguenti mansioni: - Gestione chiamate in entrata - Smistamento chiamate ai vari uffici. Si offre contratto a tempo indeterminato con retribuzione netta mensile di 500 €. L'orario di lavoro è dal lunedì al venerdì dalle ore 13.30 alle 18.30 La zona di lavoro è Roma, zona Tor Vergata. Inviare Cv per celere contatto a meg.hr@meggroup.it indicando nell'oggetto della mail la posizione per la quale si concorre e la città di riferimento.
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Firenze (Toscana)
Ottantuno Consulting s.r.l. ricerca e seleziona per importante azienda operante nel settore turistico una figura di addetto al front/back office. La risorsa si occuperà della gestione delle prenotazioni e delle chiamate in entrata, emissione di fatture, gestione dei rapporti con catering, agenzie turistiche e wedding planner per l'organizzazione e gestione degli agriturismi presenti sul territorio. Il candidato ideale ha maturato precedentemente esperienza nella mansione e nell'ambito degli agriturismi, è in grado di gestire i rapporti con i fornitori esterni per i servizi, conosce i programmi gestionali tipici del settore (preferibilmente Eric Soft), ha una conoscenza ottima della lingua inglese e di una seconda lingua (preferibilmente Francese, Spagnolo oppure Tedesco). Completano il profilo l'immediata disponibilità per un inserimento inizialmente a tempo determinato ed essere residente nella zona di riferimento.
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Italia (Tutte le città)
Working società cooperativa, realtà operante nell’area dei servizi su tutto il territorio emiliano romagnolo, ricerca: ADDETTO AL FRONT OFFICE CERVIA Si richiede: - Esperienza anche minima nella mansione; - Dimestichezza con i principali mezzi informatici; - Disponibilità immediata; - Domicilio in zone limitrofe. Sede di lavoro: Cervia Orario di lavoro: part time. Si offre inserimento in una realtà strutturata e in forte crescita, iniziale contratto a tempo determinato (non a provvigione). Le persone interessate possono inviare il curriculum vitae all'indirizzo: curriculum@workingbo.it oppure tramite fax al n. 051.244329. Per maggiori informazioni in merito all’azienda è possibile visitare il sito internet www.workingbo.it
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