-
loading
Solo con l'immagine

Addetto front back office


Elenco delle migliori vendite addetto front back office

ZHONG YING NUOVO FRONT BACK SALTO DESTRA PORTA ELETTROPLATA ASCESSIONE ELETTRICA ADATTA PER KIA RIO K2 ACCESSORI PER CARICHI AUTO SOSTITUIRE (COLOR : THE FRONT PAIR)
  • Perfect match to the original, easy to install.
  • NUOVO Front BACK SALTO DESTRA PORTA ELETTROPLATA ASCESSIONE ELETTRICA Adatta per Kia Rio K2 Accessori per carichi auto Sostituire
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FRONT BACK
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    HAIQING PIANO SEA ACCESSORI MERCI PER AUTO SOSTITUIRE ADATTA PER KIA RIO K2 FRONT BACK SINISTRO E DESTRO MANIGLIE PER PORTE ELETTROPLATE (COLOR : LEFT FRONT)
    • Larghezza dell'oggetto: 9 cm
    • Altezza dell'oggetto: 6 cm
    • Lunghezza dell'oggetto: 22 cm
    • Tipo di materiale: elettroplatante
    • Tipo dell'articolo: maniglie per porte
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Torino (Piemonte)
    Randstad Contact Center divisione specializzata di Randstad Italia che si occupa di ricerca e selezione di profili impiegatizi nel Customer Care, ricerca per azienda cliente nel settore Telecomunicazioni, un addetto al Front/Back Office. Il profilo ricercato si occuperà di: attività di centralino, caricamento dati contratti, attività di back office. Eâ€(TM) prevista un affiancamento durante il primo periodo dellâ€(TM)attività lavorativa. Si offre un periodo iniziale in somministrazione e a seguire contratto di apprendistato. Si richiede: - Titolo di laurea o diploma - Ottima conoscenza della lingua inglese - Buona dialettica - Esperienza nel centralino/reception - Età di apprendistato - Conoscenza Word/Excell e applicazioni via web
    Vista prodotto
    Forlì-Molise (Molise)
    MSC Selections & Solutions, società di ricerca e selezione del personale, ricerca per azienda cliente del settore energetico della zona di Cesena, un/a Addetto/a Back Office. La figura, riportando al Responsabile di Funzione, svolgerà le seguenti attività: - gestione telefonica dei clienti - supporto operativo ai processi di caricamento dei Clienti sui sistemi aziendali - preventivazione - operatività sui portali dei distributori GAS ed EE, e sul portale SII Il/la candidato/a ideale, in possesso di diploma, deve aver maturato un'esperienza anche breve in attività di segreteria generica e/o attività di front office, e deve avere una buona conoscenza del pacchetto Office. Necessarie ottime doti comunicative, capacità di ascolto e relazionali, disponibilità ad apprendere velocemente e a mettersi in gioco in un contesto dinamico e giovane. L'azienda offre un contratto a tempo determinato, scopo assunzione. Rif. BACK OFFICE CESENA Per candidarsi a questa posizione inviare la propria candidatura curricula@mscselections.it. MSC Selections & Solutions garantisce i diritti previsti dalla normativa vigente sulla Privacy GDPR 679/16 e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di selezione del personale nel pieno rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Working società cooperativa, realtà operante nell’area dei servizi su tutto il territorio emiliano romagnolo, ricerca: ADDETTO AL BACK OFFICE A CESENA Si richiede: - Laurea o diploma; - Precedente esperienza nell'ambito impiegatizio; - Dimestichezza con i principali mezzi informatici; - Disponibilità immediata; - Domicilio in zone limitrofe. Sede di lavoro: Cesena Orario di lavoro: part time Si offre inserimento in una realtà strutturata e in forte crescita, iniziale contratto a tempo determinato. Le persone interessate possono inviare il curriculum vitae all'indirizzo: curriculum@workingbo.it oppure tramite fax al n. 051.244329. Per maggiori informazioni in merito all’azienda è possibile visitare il sito internet www.workingbo.it
    Vista prodotto
    Salerno (Campania)
    Stiamo cercando, per supportare il lancio di una nuova divisione dedicata alla produzione e vendita, un/una ADDETTO/A BACK OFFICE Il ruolo: il candidato individuato, rispondendo al Responsabile Commerciale, avrà il compito di gestire i rapporti operativi con i clienti, (ordini, consegne, formalizzazioni contratti, approvazione etichette, formulari, pianificazione produzione ecc.); dovrà coordinarsi con gli altri enti aziendali al fine della realizzazione e la evasione dei contratti; supporterà l'ufficio marketing per la realizzazione delle attività di comunicazione ed eventi che coinvolgono la divisione; elaborerà report periodici di vendite; supporterà i venditori esterni nella gestione delle attività quotidiane Sede di lavoro: Salerno
    Vista prodotto
    Novara (Piemonte)
    Azienda operante nella GDO, ricerca un addetto/a back office/receptionist. Il candidato ideale dovrà possedere le seguenti caratteristiche: -motivazione, -flessibilità, -solarità, -aspetto curato, -organizzazione. Si richiede: -conoscenza di base del pc, -diploma di scuola superiore, -buona dialettica. Si offre contratto a tempo determinato a norma di legge, scopo assuntivo. Per candidarsi inviare CV con foto. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Job Farm-Recruit ricerca, per un’azienda del settore moda con sede a Milano, una risorsa che possa ricoprire il ruolo di addetto/a Back Office con orario full time. Mansioni e responsabilità La risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività: gestione documentazione e archiviazione; gestione rapporto fornitore/cliente; gestione amministrativa generica. Requisiti richiesti INDISPENSABILE un’ottima conoscenza della lingua FRANCESE utilizzare i sistemi operativi di base (Word ed Excel) Offerta Si offre un contratto iniziale a tempo determinato della durata di 1 anno. L'orario di lavoro è dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 per 5 giorni alla settimana. La ricerca si colloca nell'ambito del progetto Job in JAMbellino, realizzato da Recruit e finanziato nell’ambito dell’Avviso Pubblico “Sostegno all’avvio e al rafforzamento delle attività imprenditoriali con effetti socialmente desiderabili per il quadrilatero di edilizia residenziale pubblica Lorenteggio e per il più ampio contesto urbano all’intorno” con l’obiettivo di supportare giovani in cerca di impiego offrendo servizi di orientamento e ricerca attiva di opportunità lavorative ed è rivolta a residenti o domiciliati nel Municipio 6 di Milano. Se interessati, inviare la propria candidatura entro mercoledì 22 settembre 2021.
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Azienda operante nel settore energetico, ricerca addetto/a back office PART-TIME O FULL TIME, Zona Casoria.
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Ricerchiamo addetto/a back office da inserire in organico, PART TIME. Ci troviamo a Casoria.
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE (RCG_101) Reliance Consulting Group, per conto di un’importante realtà operante nel settore import/export food, ricerca un Addetto/a back office commerciale, che riportando direttamente alla Direzione Generale, si occuperà di: • Svolgere attività di raccordo tra le aree amministrativa, commerciale e logistica • Predisporre e gestire la contrattualistica e la documentazione relativa agli ordini • Curare l’ordine durante l’intera fase ed i rapporti con i clienti, fornendo assistenza • Gestire la fatturazione Requisiti fondamentali: • Laurea in Economia, Giurisprudenza e similari • Fluente conoscenza della lingua inglese (C1) supportata da esperienza concreta in ambito lavorativo • Conoscenza di almeno un’altra lingua tra francese e tedesco (B2) • Conoscenza dei principali strumenti informatici Completano il profilo ottime capacità organizzative, motivazione all’apprendimento e alla crescita professionale Sede di lavoro: Napoli
    Vista prodotto
    Venezia (Veneto)
    Ricerchiamo un/una addetto/a al front office da inserire nel nostro team per una nuova apertura di un negozio Enel nel comune di Martellago (Ve) PRINCIPALI RESPONSABILITÀ: - organizzare e gestire il front/back office tramite servizi di sportello, mail e chiamate (prevista formazione e affiancamento) TITOLO DI STUDIO RICHIESTO: -diploma di maturità COMPETENZE RICHIESTE: -doti comunicazionali -buona padronanza della lingua italiana parlata e scritta -buone capacità relazionali -capacità di problem solving -predisposizione al lavoro per obiettivi -capacità di lavoro in team -buona conoscenza del pacchetto office il candidato deve essere automunito CONTRATTO DI LAVORO: -tempo pieno, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì -inizialmente contratto di stage (retribuito) finalizzato all’inserimento in azienda con contratto di apprendistato a tempo indeterminato RETRIBUZIONE SUPPLEMENTARE: -bonus a raggiungimento degli obiettivi prefissati dall'azienda
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Studio di Consulenza del Lavoro sito in Milano (zona Navigli), ricerca un profilo da inserire nel proprio organico in qualità di ADDETTO AL BACK OFFICE/FRONT OFFICE. Requisiti: - diploma di scuola media superiore - età 18-25 anni - ottimo uso pc, pacchetto office (word-excel), posta elettronica - flessibilità e dinamicità, ottime capacità relazionali e comunicative, persona riservata ed educata - non è richiesta esperienza nel settore Le candidature potranno essere presentate inviando copia del proprio cv con foto. Non saranno analizzate richieste pervenute da profili privi dei requisiti.
    Vista prodotto
    Firenze (Toscana)
    Ottantuno Consulting s.r.l. ricerca e seleziona per importante azienda operante nel settore turistico una figura di addetto al front/back office. La risorsa si occuperà della gestione delle prenotazioni e delle chiamate in entrata, emissione di fatture, gestione dei rapporti con catering, agenzie turistiche e wedding planner per l'organizzazione e gestione degli agriturismi presenti sul territorio. Il candidato ideale ha maturato precedentemente esperienza nella mansione e nell'ambito degli agriturismi, è in grado di gestire i rapporti con i fornitori esterni per i servizi, conosce i programmi gestionali tipici del settore (preferibilmente Eric Soft), ha una conoscenza ottima della lingua inglese e di una seconda lingua (preferibilmente Francese, Spagnolo oppure Tedesco). Completano il profilo l'immediata disponibilità per un inserimento inizialmente a tempo determinato ed essere residente nella zona di riferimento.
    Vista prodotto
    Bari (Puglia)
    Ricerchiamo per azienda cliente un/una SEGRETARIA - FRONT/BACK OFFICE REQUISITI: Diploma/laurea, buona conoscenza del PC, buona conoscenza dei pacchetto office e della posta elettronica, preferibilmente esperienza di almeno un anno nel settore, stato di disoccupazione/inoccupazione, residenza a Bari/BAT o provincie o nel comune di Matera, disponibilità immediata e full-time e bella presenza. La risorsa si occuperà prioritariamente di gestione appuntamenti, smistamento telefonate, gestione mail, gestione merci IN/OUT, archiviazione dati, data entry. Ai sensi dell'art.1 L.903/77, la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. Inviare curriculum vitae con foto, completo di autorizzazione al trattamento dati personali ai sensi del D.Lgs 196/2003, indicando nell'oggetto della mail RIF. SEGRETARIA - FRONT/BACK OFFICE Contratto: Tempo pieno, Tempo determinato, Tempo indeterminato Per candidarsi allegare C.V. con foto recapito telefonico.
    Vista prodotto
    Italia
    Orienta Filiale di Cuneo ricerca per azienda cliente operante nel settore automotive un/a addetto/a Back Office Accettazione. La risorsa lavorerà all'interno dell'officina aiutando i colleghi nelle attività di: - accettazione ed accoglienza del Cliente di officina, in situazione di front office presso la concessionaria o telefonicamente; - prima analisi delle problematiche insieme al Cliente per una consegna corretta e completa ai colleghi di officina; - garantire il corretto iter di fatturazione e riconsegna delle vetture; - partecipazione al raggiungimento degli indici di soddisfazione del Cliente; - mantenere i rapporti con Casa Madre; - gestire le garanzie e i contratti di manutenzione; - contribuire alle attività di vendita di ricambi e accessori del reparto assistenza. Si ricerca preferibilmente una persona con forte attitudine al lavoro di squadra, buona precisione e gestione dello stress.Completano il profilo una forte dinamicità, motivazione e inclinazione al rapporto umano con il cliente. La ricerca ha carattere URGENTE, si valutano candidature residenti nella zona di Asti e Savona con disponibilità immediata.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Ricerchiamo per società medicale nelle vicinanze di Padova un persona per il FRONT & BACK OFFICE. Il candidato si occupa: *gestione telefonate *gestioni ordini cliente *gestione spedizioni *gestione corrieri *registrazione prodotti *gestione processi riparazione Requisiti richiesti: *precisione *attitudini relazionali *predisposizione al lavoro in Team *conoscenza di Microsoft Office *diploma ad indirizzo tecnico *conoscenza norme certificazione ISO Luogo di lavoro: vicinanze Padova Orario di Lavoro: Full Time - giornata da lunedì a venerdì
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.