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Addetto gestione clienti segreteria


Elenco delle migliori vendite addetto gestione clienti segreteria

GESTIONE IMMOBILI
  • Il programma è progettato in primo luogo per agenti immobiliari e persone che lavorano con beni immobili. Il programma semplifica il lavoro di routine relativo a immobili venduti o affittati, a richieste di fatturazione e alla gestione di database di clienti.
  • È possibile aggiungere facilmente nel programma nuovi beni immobili. Ogni bene immobile può essere inserito in categorie. Nel programma sono già inserite le categorie standard come appartamento, villa, garage. Questo elenco può essere modificato o ampliato dall’utente. Oltre alle categorie è possibile inserire qualsiasi altra informazione sugli immobili, fotografie incluse.
  • Oltre alla contabilità degli immobili è possibile gestire le richieste ricevute via telefono, posta elettronica o altri canali. Ogni richiesta include le informazioni su chi e quando ha espresso interesse per un immobile. Nella scheda dell’immobile è possibile visualizzare tutte le richieste ricevute.
  • Con le possibilità di gestione clienti è possibile inserire qualsiasi informazione su di essi, come assegnare un ruolo (compratore, venditore, affittuario, locatore), aggiungere dati di contatto, inserire documenti da scansione, compilare campi aggiuntivi, etc.
  • Nella scheda “Ricerche” è possibile aggiungere criteri desiderati per immobili ricercati dai clienti. Inoltre, è possibile confrontare le richieste dei clienti con gli immobili a disposizione.
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      Brescia (Lombardia)
      I.R.I.A.P.A., Istituto Regionale per l'Istruzione e l'Addestramento Professionale degli Artigiani, seleziona per conto di azienda cliente del settore gomma-plastica: IMPIEGATO/A ADDETTO GESTIONE CLIENTI E FORNITORI E CONTABILITA' che si occuperà di: - gestione amministrativa di ordini di clienti e fornitori - emissione degli ordini - supporto al back office commerciale - attività di contabilità base Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: - pregressa esperienza nella mansione - disponibilità a lavorare part time (20 ore settimanali) - residenza nei pressi del luogo di lavoro Contratto: iniziale tirocinio (prevista indennità di rimborso) a scopo assunzione a tempo indeterminato Orario: part time mattutino- 20 ore settimanali - dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30 Luogo di lavoro: Botticino (BS) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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      Udine (Friuli Venezia Giulia)
      Azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di software cerca personale da inserire in ufficio come segretaria e assistenza clienti. Sede di lavoro: Udine Il lavoro consiste nel: - occuparsi della gestione della fatturazione/pagamenti - mostrare e spiegare i prodotti ai clienti - gestire richieste telefoniche e via mail/chat Titolo di studio minimo: diploma Conoscenze richieste: - padronanza strumenti informatici base (saper usare un computer, saper navigare, saper usare i social) Conoscenze preferenziali: - strumenti informatici più avanzati (photoshop, wordpress...) - lingua inglese - altre lingue straniere Inviare il curriculum corredato di foto a. deza.vu@virgilio.it
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      Roma (Lazio)
      Grp Service cerca personale ambosessi per gestione commerciale dei nostri clienti. Si accettano candidature anche alla prima esperienza.
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      Italia (Tutte le città)
      Seria ed affermata azienda commerciale di Udine, per ampliamento organico, cerca signore/signorine di madre lingua italiana, preferibilmente di zona, per vendite telefoniche a clientela già acquisita. Trattasi di lavoro semplice e stimolante in ambiente sereno con costante supporto ed affiancamento da parte del personale preposto. Si richiede spigliatezza, determinazione ed ottima capacità di linguaggio. Si offre contratto full-time a tempo indeterminato
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      Bari (Puglia)
      Azienda stabile nel settore commerciale è in nuova apertura a Bari e ricerca una persona da inserire all'interno del personale come ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA La risorsa, in affiancamento con il tutor aziendale, si occuperà di: - Attività di segreteria - Gestione centralino - Accoglienza clienti - Amministrazione base - Smistamento posta Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: - Diploma di maturità - Ottima conoscenza e dimestichezza nell'utilizzo del computer - Flessibilità, Predisposizione al contatto con i clienti e precisione - Residenza a Bari, BAT o provincia - Stato di disoccupazione Si offre contratto a tempo determinato con retribuzione fissa mensile. Orario di lavoro: FULL TIME Inviare il proprio curriculum aggiornato con recapito telefonico.
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      Ancona (Marche)
      ZAPP di Ancona, per apertura nuova filiale, ricerca per impiego full-time una figura giovane di eta compresa tra i 18 e i 40 anni come addetto/a alla segreteria. La risorsa dovrà svolgere le seguenti mansioni: - Accoglienza clienti; - Smistamento della posta WEB in entrata/ uscita; - Gestione cartaceo vario; - Gestione agenda appuntamenti clienti/ fornitori. Si valuta anche prima esperienza, con primo periodo in affiancamento. Per ulteriori info e colloqui inviare CV aggiornato.
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      Roma (Lazio)
      GLOBAL FORNITURE S.R.L.S. cerca una segretaria da inserire nel proprio organico; offrendo opportunità' di lavoro flessibile a personale senza vincoli contrattuali. Si richiede diploma di scuola superiore; approfondita conoscenza dei principali strumenti informatici. La risorsa sarà impegnata nella completa gestione delle attività di segreteria: agenda e corrispondenza; filtro telefonico; accoglienza clienti; gestione del database interno per le varie attività; organizzazione e archiviazione documenti; gestione della segreteria amministrativa (ciclo attivo, ciclo passivo, scritture di rettifica, etc.) una buona dimestichezza con l'utilizzo di Office. Completano il profilo buone doti organizzative e relazionali, flessibilità, affidabilità e discrezione, disponibilità immediata. Se interessato/a inviare il proprio curriculum, rispondendo al presente annuncio. Sede: Civitavecchia.
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      Bari (Puglia)
      Stiamo selezionando per la nostra sede di Bari 1 Addetto/a alla Segreteria. La risorsa si occuperà di supporto alla segreteria, archivio, data entry. Responsabilità: Gestione archivio inserimento dati compilazione e aggiornamento report raccolta dati. Gestione delle e-mail e della posta cartacea in entrata ed uscita Organizzazione riunioni, meeting ed eventi Organizzazione trasferte di lavoro Predisposizione ed elaborazione documenti quali relazioni, lettere, presentazioni Requisiti Si richiede dimestichezza con i principali strumenti informatici e buona conoscenza della lingua italiana, disponibilità immediata. Si offre contratto, livello e durata da valutare in base al candidato/o.
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      Bari (Puglia)
      Descrizione posizione La nostra prestigiosa azienda, ricerca: ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA La risorsa verrà inserita allâ€(TM)interno dellâ€(TM)ufficio amministrativo con lâ€(TM)obiettivo di svolgere le seguenti attività in ambito segretariale: accoglienza ospiti, gestione del centralino, gestione delle sale riunioni, organizzazione di meeting e degli strumenti per audio/video conferenze, organizzazione delle trasferte, mansioni di servizi generali, invio newsletter, gestione CRM aziendale con costante aggiornamento dei dati. Requisiti: - Diploma - Buona conoscenza della lingua italiana - Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excell, Power Point) - Flessibilità e proattività - Buone capacità organizzative Contratto: Contratto iniziale in somministrazione â€" scopo assunzione Orario di lavoro: full time Luogo di lavoro: Bari â€" raggiungibile con i mezzi I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere sul sito
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      Bari (Puglia)
      Si ricerca: ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA La risorsa verrà inserita allâ€(TM)interno dellâ€(TM)ufficio amministrativo con lâ€(TM)obiettivo di svolgere le seguenti attività in ambito segretariale: accoglienza ospiti, gestione del centralino, gestione delle sale riunioni, organizzazione di meeting e degli strumenti per audio/video conferenze, organizzazione delle trasferte, mansioni di servizi generali, invio newsletter, gestione CRM aziendale con costante aggiornamento dei dati. Requisiti: - Diploma - Buona conoscenza della lingua italiana - Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excell, Power Point) - Flessibilità e proattività - Buone capacità organizzative Contratto: Contratto iniziale in somministrazione â€" scopo assunzione indeterminato Orario di lavoro: full time Luogo di lavoro: BARI â€" raggiungibile con i mezzi
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      Foggia (Puglia)
      Per importante azienda di Foggia cerchiamo un/a addetto/a alla segreteria che si occupi di: accoglienza clienti, centralino, posta. Requisiti: - aver maturato una buona esperienza pregressa come receptionist, segretario/a, addetto/a all'accoglienza - possedere una buona dimestichezza nell'utilizzo del Computer - possedere una buona dimestichezza nell'interfacciarsi con il cliente Inviare il cv completo. Si offre contratto a tempo determinato, full time Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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      Roma (Lazio)
      Categoria protetta Il nostro cliente è un importante broker assicurativo nazionale e internazionale con diverse sedi in Italia. Per una riorganizzazione interna necessita per l’ufficio all’interno della FAO, di un addetto/a alla segreteria appartenente alle categorie protette. La figura porterà avanti una serie di mansioni: • Accoglienza clienti internazionali • Attività di centralino • Data entry assicurativo • Archiviazione on line e cartacea di documenti • Smistamento ed organizzazione mail La nostra figura ideale, fluente in inglese, ha competenza nell’utilizzo del pacchetto office e familiarità con inserimento dati. Preciso e attento, è in grado di portare avanti lavori in autonomia, integrandosi con piacere in un ambiente multiculturale. L’offerta prevede un contratto di apprendistato su 6 ore al giorno per 5 giorni (30 ore lavorative), formazione, affiancamento e possibilità di crescita. Se vuoi lavorare con le lingue in un ambiente multiculturale e sfidante, inviaci il tuo cv con rif. DCP410. Sede di lavoro Roma centro/sud (palazzo della FAO). Inserzionista: Effetto Domino Srl
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      Napoli (Campania)
      ADDETTO ASSISTENZA CLIENTI per attività di consulenza, gestione chiamate in entrata e in uscita e supporto al cliente durante la fase di acquisto. Si richiedono per il ruolo: entusiasmo, carisma, capacità di comunicazione e collaborazione; domicilio a NAPOLI e zone limitrofe; disponibile subito. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Italia (Tutte le città)
      Gea by altuofianco srl, affermata azienda nel settore dell’ efficientamento energetico e delle energie rinnovabili, ricerca per la filiale situata a Marghera, un ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA COMMERCIALE La persona si occuperà dell’inserimento pratiche/ordini, gestione clienti ed attività di segreteria. S’interfaccerà quotidianamente con la rete vendita, con i clienti e con l’assistenza tecnica. Sarà supportata dallo staff interno e dalla Direzione. Il candidato ideale ha buone competenze relazionali, attitudine alla precisione ed all’organizzazione, ottima conoscenza informatica dei programmi base (Word, Excel, posta elettronica). Completano il profilo predisposizione al lavoro di squadra e al problem solving. Verranno prese in considerazione solo candidature di persone con esperienza in ruoli analoghi, provenienti dal settore energetico. Contratto di sostituzione maternità a 20 ore settimanali (part time mattina). Inserimento a settembre. Sede di lavoro: Marghera (VE). Per candidarsi, inviare il proprio CV a selezione@gea-altuofianco.it Sito aziendale: www.gea-altuofianco.it Ricerca rivolta a candidati di ambo i sessi (L. 903/77), si prega di includere l’autorizzazione all’utilizzo dei dati sensibili secondo le vigenti normative in materia di privacy (art. 13, D.Lgs. 196/03).
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      Pescara (Abruzzo)
      Azienda operante nel campo dei SERVIZI ALLE IMPRESE ricerca una figura di supporto che si occupi delle segreteria e della comunicazione aziendale (predisporre ed inviare le newsletter, circolari, mail informative...). Il/la candidato/a ideale è diplomato/a o laureato/a. La risorsa selezionata dovrà occuparsi delle seguenti attività: - attività di segretaria amministrativa; - attività di back office; - gestione clienti; - gestione gestionale aziendale. E' richiesta ottima conoscenza della lingua italiana parlata e scritta, flessibilità, volontà e problem solving. Disponibilità immediata. Sede di lavoro: Città Sant'Angelo- Uscita autostradale Pescara NORD Si offre alta formazione professionale ed inserimento in azienda con regolare contratto come da CCNL L'annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi. Si prega di inviare curriculum vitae a [*vedi modalità di candidatura*] completo di dati con oggetto ADDETTO/A SEGRETERIA E COMUNICAZIONE Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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