-
loading
Solo con l'immagine

Addetto inserimento distinte base


Elenco delle migliori vendite addetto inserimento distinte base

Italia (Tutte le città)
ADDETTO UFFICIO ACQUISTI Ricerchiamo per importante azienda con sede in Tavernelle un addetto ufficio acquisti. La figura si coordinerà con responsabile di produzione e logistica. Una volta ricevute le distinte base ed il lancio di produzione avrà il compito di verificare le giacenze di magazzino di materie prime e di effettuare ordini di acquisto. Si valutano esclusivamente profili con esperienza anche minima maturata all'interno dell'ufficio acquisti, o programmazione, o commerciale di aziende metalmeccaniche. Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato.
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Cerchiamo, per azienda multinazionale attiva nel settore impiantistico, un addetto alla programmazione della produzione. Il candidato supporterà il responsabile nella definizione della produzione. Egli in base alle commesse si occuperà di supportare la programmazione e la verifica giornaliera dei prelievi di magazzino; controllare i carichi di produzione previsti; inserire i dati a gestionale; analizzare le anagrafiche degli articoli; controllare le distinte base; supportare nella pianificazione delle distinte base; rapportarsi con la produzione e l'ufficio tecnico; controllare l'arrivo del materiale dai terzisti. L'azienda richiede: laurea in ingegneria meccanica o gestionale; buona conoscenza della lingua inglese. Il contratto sarà inizialmente a tempo determinato di sei mesi. Sede di lavoro: Parma Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Cerchiamo, per azienda multinazionale attiva nel settore impiantistico, un addetto alla programmazione della produzion0e appartenente alle categorie protette. Il candidato supporterà il responsabile nella definizione della produzione. Egli in base alle commesse si occuperà di supportare la programmazione e la verifica giornaliera dei prelievi di magazzino; controllare i carichi di produzione previsti; inserire i dati a gestionale; analizzare le anagrafiche degli articoli; controllare le distinte base; supportare nella pianificazione delle distinte base; rapportarsi con la produzione e l'ufficio tecnico; controllare l'arrivo del materiale dai terzisti. L'azienda richiede: diploma di tipo tecnico; esperienza nella posizione; buona conoscenza della lingua inglese. Il contratto sarà inizialmente a tempo determinato di sei mesi. Sede di lavoro: Parma Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
Azienda aretina leader nella lavorazione del legno ricerca un ADDETTO ALL'UFFICIO ACQUISTI con disponibilità immediata. La risorsa dovrà occuparsi della pianificazione e gestione degli approvvigionamenti dell'azienda e delle relazioni con i fornitori. REQUISITI RICHIESTI: - esperienza nell'elaborazione distinte base, contabilità di magazzino, inserimento ordini e fatture -ottima conoscenza del pacchetto Office. - preferibile laurea triennale (gruppo economico o ingegneristico) - esperienza minima nella mansione. CONTRATTO: a termine di 6 mesi ORARIO DI LAVORO: FULL ITME (da lunedì a venerdì 08:30 - 12:30 / 13:30 - 17:30) Candidarsi alla mail allegando il proprio CV.
Vista prodotto
Asti (Piemonte)
Zard Exhaust system gruppo GP Tecnica, progetta e costruisce scarichi per motociclette innovativi e performanti dal design unico. Per progetto di espansione nel settore scarichi ed accessori moto, cerchiamo un/una ADDETTO/A UFFICIO TECNICO Il/la candidato/a si occuperà di disegno tecnico con le relative metriche, creazione e gestione distinte basi per la produzione e riporterà al Responsabile di Produzione. Si richiede: Laurea in Ingegneria o Diploma Tecnico Pregressa esperienza in analoga mansione, maturata preferibilmente nel settore automotive e in contesti organizzati; Padronanza dei software di lavoro 2D/3D/CAD-CAM. Sarà considerato requisito preferenziale la conoscenza dei software Vero Visi e Amada. Comprovata esperienza in disegno tecnico e progettazione Conoscenza ed esperienza nella creazione e gestione distinte base Precisione e attitudine al lavoro di gruppo Problem solving Buona conoscenza della lingua inglese Sede di lavoro: Baldichieri d’Asti (AT) Il contratto e la retribuzione saranno commisurati alla esperienza acquisita.
Vista prodotto
Italia
Ali Agenzia per il Lavoro, filiale di Parma, ricerca per azienda cliente del settore metalmeccanico, un addetto al montaggio su linea. Il profilo selezionato dovrà occuparsi delle seguenti responsabilità: - Eseguire operazioni di montaggio e assemblaggio di componenti meccanici su linea di produzione, seguendo scrupolosamente le istruzioni operative e i disegni tecnici. - Verificare la conformità dei pezzi assemblati secondo gli standard qualitativi aziendali. - Utilizzare strumenti di lavoro manuali ed elettrici in modo sicuro ed efficiente. - Collaborare con gli altri operatori della linea per garantire il flusso di lavoro e il raggiungimento degli obiettivi di produzione. - Segnalare eventuali anomalie o non conformità riscontrate durante il processo di montaggio. - Mantenere pulita e ordinata la postazione di lavoro. Requisiti: - Preferibile esperienza pregressa in ruoli di montaggio su linea, idealmente nel settore metalmeccanico. - Buona manualità e precisione. - Capacità di lettura di disegni tecnici e distinte base - Conoscenza base degli strumenti di misura (calibro, metro, ecc.) Luogo di lavoro: PARMA Ulteriori dettagli saranno discussi in fase di colloquio Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione / Operations Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Nota azienda italiana seleziona un addetto alla logistica per la sede di bari.Il candidato, in affiancamento al proprio Responsabile, si occuperà di:- pianificazione e approvvigionamento componenti in fase di sviluppo;- gestione delle distinte base del prodotto finito;- emissione ordini di conto lavoro e acquisto;- organizzazione delle spedizioni;- gestione giacenze e magazzino.REQUISITIo Diploma;o Esperienza nel settore; o Orientamento al risultato;o Networking;o Dinamicità e proattività;o Capacità comunicative;o Leadership collaborativa e situazionale/agire collaborativo;o Pianificazione e organizzazioneSi offre contratto a tempo determinato, full time. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo larredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza!Da oltre 35 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 50 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo unesperienza dacquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è unopportunità! Unisciti alla nostra squadra come Addetta/o Servizi Amministrativi e Back Office: Mondo Convenienza ti sta cercando! Sei una persona attenta ai dettagli e ti piacerebbe essere parte integrante del processo amministrativo? Abbiamo lopportunità perfetta per te! Chi cerchiamo? Stiamo cercando un Addetta/o Servizi Amministrativi e Back Office da inserire allinterno del Team della Funzione Marketing Operativo nella nostra sede direzionale di Civitavecchia. Garantirai sulla base delle linee guida fornite dalla Coordinatrice Servizi Amministrativi, loperatività dei servizi amministrativi inerenti la Funzione, in stretta relazione con lAmministrazione centrale e il Controllo di Gestione. Garantirai da un punto di vista operativo la regolarità e continuità delle fasi del processo amministrativo interno allarea di competenza Quali saranno le tue principali attività? - Garantire sulla base delle linee guida fornite dalla Coordinatrice, loperatività dei servizi amministrativi inerenti alla Funzione, in stretta relazione con lAmministrazione centrale e il Controllo di Gestione; - Assicurare, nel rispetto della scadenza mensile prefissata, linserimento dei dati relativi alle spese pubblicitarie periodiche, allinterno gestionale di riferimento; - Garantire la conformità delle merci, servizi e delle prestazioni ricevute andando a verificare la corrispondenza tra clausole negoziali, contratti e preventivi, con i servizi effettivamente fatturati al fine di confermare/sospendere il pagamento della fattura; - Supportare lintero processo di fatturazione garantendo la produzione mensile del consuntivo dei costi afferenti alle attività ed alle iniziative di comunicazione; - Garantire lintero processo delle attività ordinarie relative alla cartellonistica permanente: aggiornamento e manutenzione del data base interno, verifica dello stato degli impianti, rinnovo contrattuale; - Assicurare lintero processo delle attività straordinarie, in occasione di nuove aperture e integrazione della cartellonistica già esistente: studio del territorio e della viabilità, richiesta ai fornitori in loco della disponibilità degli impianti, sopralluogo, selezione impianti, acquisto; - Negoziare la miglior offerta e le condizioni più vantaggiose, da parte dei fornitori coinvolti, sullattività relativa alla cartellonistica permanente; - Supportare lattuazione degli adempimenti burocratici relativi al pagamento delle imposte, tasse e canoni di insegne pubblicitarie ed altri mezzi; - Provvedere al corretto svolgimento e successiva archiviazione della documentazione relativa a verifiche su ingiunzioni, ordinanze di pagamento, verbali ed avvisi di accertamento, multe e/o sanzioni comminate alle attività di marketing. Hai le seguenti caratteristiche? - In possesso di diploma o laurea in materie economiche; - Esperienza pregressa in area amministrativa; - Conoscenza dei principi contabili e sulle modalità di registrazione contabile; - Conoscenza del processo negoziale nellambito della propria area di responsabilità; - Ottimo utilizzo di Excel e PowerPoint. Che cosa offriamo? Inquadramento CCNL Commercio tempo determinato finalizzato ad un possibile inserimento. In base allesperienza maturata verrà valutato il livello dinserimento e il range retributivo. Ti garantiamo un piano di onboarding strutturato che ti accompagnerà durante il periodo di inserimento in azienda, con una formazione dedicata on the job grazie alla collaborazione dei colleghi senior. Ti daremo la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita. Dove? Civitavecchia È richiesta presenza in sede. Se sei pronto per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in unazienda dove ogni giorno sarà unopportunità per fare la differenza! Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Comunicazione/Ufficio stampa Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
La persona inserita all'interno della produzione si occuperà del montaggio seguendo le indicazioni riportate sul disegno meccanico. Requisiti: - buona capacità di utilizzo degli strumenti da banco (trapani/avvitatori); - ottima manualità e precisione. Orari e tipologia di contratto: -a giornata 7.30 - 12.00 - 13.00 - 16.30; - tipologia di inserimento in base all'esperienza della persona.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Addetto/a vendita Liujouomo Premium C.C.Campania: CO.CA.MA. SRL licenziataria esclusiva del marchio LIU JO UOMO è alla ricerca di un/una Addetto/a Vendita per il punto vendita Centro Commerciale Campania Sei dinamico, motivato ed appassionato di moda' Ami il contatto con il pubblico ed il lavoro di squadra' Non perdere l'opportunità di entrare a far parte di in un'azienda giovane ed entusiasmante! Unisciti a noi! AREE DI RESPONSABILITA': VENDITA o Attività di vendita in linea con la strategia aziendale o Raggiungimento delle performance di vendita secondo gli obiettivi assegnati o Attività post vendita secondo le linee guida aziendali ORGANIZZAZIONE DEL PUNTO VENDITA o Organizzazione del magazzino e del punto vendita o Gestione, cura e movimentazione del prodotto o Attività inventariali REQUISITI: o Conoscenza e comprensione dei principali KPI's o Conoscenza delle operazioni di cassa o Conoscenza delle procedure di apertura e chiusura del punto vendita o Conoscenza base dei principali strumenti informatici (in particolare del pacchetto Office) o Eccellente orientamento al servizio, capacità di creare un'ottima relazione con il cliente e di comprenderne bisogni/aspettative. o Passione per il prodotto o Spirito di squadra o  Approccio proattivo o Flessibilità e capacità di adattamento o Diploma di scuola secondaria di II livello o Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni nel settore Abbigliamento Uomo segmento uomo.  Offriamo un inserimento part time 24 ore settimanali su turni (incluso il week end).
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Agenzia per il lavoro che mette al centro le persone e le loro capacità orientando in maniera responsabile e attiva le decisioni dei candidati, valorizzandone inclinazioni e attitudini, e rispondendo alle esigenze del mercato oltre che garantendo i migliori talenti alle nostre aziende clienti valuta profili di impiegato di magazzinoPosizione:Stiamo ricercando un' impiegata di magazzino / impiegato addetto logistica, per azienda del settore terziario. La risorsa, inserita all'interno di uno dei magazzini, si occuperà della gestione della merce in entrata e in uscita. Nello specifico si occuperà:o accettazione autistio organizzazione della merce per il carico e scaricoo controllo ed inserimento a gestionale delle distinte di carico o organizzazione delle spedizionio elaborazione di tutta la documentazione necessaria al trasporto della merceE' richiesta dinamicità e capacità di lavoro in team e disponibilità Immediata full time. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Mansione Randstad Italia, filiale di Chivasso, sta cercando per un'azienda cliente un addetto alla pianificazione e programmazione della produzione Responsabilità La risorsa si occuperà di programmare e controllare la produzione, attraverso il sistema MRP, gestendo scorte, distinte basi e anagrafiche prodotti, analizzando e controllando i costi di produzione con il capo officina e la direzione.   Competenze Si richiedono: diploma o laurea in area tecnica, esperienza lavorativa in analoga mansione, conoscenza della lingua inglese, disponibilità ad iniziale periodo a tempo determinato. Tipo di contratto: somministrazione iniziale a scopo inserimento stabile. Sede di lavoro: San Mauro T.se (To).   La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Italia
RECLUTIAMO per interessante azienda in provincia di TREVISO attiva nel settore delle LAVORAZIONI MECCANICHE CONTO TERZI un APPRENDISTA ADDETTO/A AL TAGLIO E FRESA da inserire in organico con contratto diretto di apprendistato. L'AZIENDA è specializzata in lavorazioni meccaniche di precisione nell'ambito della carpenteria leggera. LUOGO DI LAVORO: Treviso CHI SI RICERCA: - La figura professionale dell'addetto al taglio e fresatura dei metalli è specializzata utilizzo di macchinari per il trattamento e la lavorazione di materiali quali ferro e alluminio, con particolare attenzione all'accuratezza delle lavorazioni per garantire un prodotto finito di alta qualità. Caratteristiche ricercate: -Attenzione e precisione -Buona manualità -Flessibilità -Interesse a crescere nell'ambito della carpenteria leggera MANSIONI PRINCIPALI: - Utilizzo di macchinari per il taglio e fresatrice a controllo numerico, a supporto del responsabile di produzione. - Monitoraggio costante del funzionamento della macchina in funzione, regolando i parametri laddove necessario. - Effettuare, alla fine di tutto il processo, il controllo qualità del prodotto finito. Sono previsti spostamenti sugli stabilimenti aziendali con sede in provincia di Treviso, laddove necessario. ORARI DI LAVORO OFFERTO: Orario di lavoro full time a giornata (in caso di particolari esigenze produttive, l'orario verrà gestito su due turni, retribuiti come previsto da ccnl applicato). L'azienda garantisce orari flessibili nel rispetto delle necessità di produzione. OFFERTA: - Contratto diretto di apprendistato o eventuale altra formula contrattuale da valutarsi in base all'esperienza - RAL da valutarsi in fase di colloquio in base all'esperienza - Formazione continua per il ruolo e la funzione da svolgersi Il candidato/a (m/f/x) Autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae in base all'art. 13 GDPR 679/16. 4 – Autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell'art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione Tipo di occupazione: Apprendistato
Vista prodotto
Italia
RECLUTIAMO per interessante azienda in provincia di TREVISO attiva nel settore delle LAVORAZIONI MECCANICHE CONTO TERZI un ADDETTO AL TAGLIO E FRESA da inserire in organico con contratto diretto. L'AZIENDA è specializzata in lavorazioni meccaniche di precisione nell'ambito della carpenteria leggera. LUOGO DI LAVORO: Treviso CHI SI RICERCA: - La figura professionale dell'addetto al taglio e fresatura dei metalli è specializzata utilizzo di macchinari per il trattamento e la lavorazione di materiali quali ferro e alluminio, con particolare attenzione all'accuratezza delle lavorazioni per garantire un prodotto finito di alta qualità. Caratteristiche ricercate: -Attenzione e precisione -Buona manualità -Flessibilità -Interesse a crescere nell'ambito della carpenteria leggera MANSIONI PRINCIPALI: - Utilizzo di macchinari per il taglio e fresatrice a controllo numerico, a supporto del responsabile di produzione. - Monitoraggio costante del funzionamento della macchina in funzione, regolando i parametri laddove necessario. - Effettuare, alla fine di tutto il processo, il controllo qualità del prodotto finito. Sono previsti spostamenti sugli stabilimenti aziendali con sede in provincia di Treviso, laddove necessario. ORARI DI LAVORO OFFERTO: Orario di lavoro full time a giornata (in caso di particolari esigenze produttive, l'orario verrà gestito su due turni, retribuiti come previsto da ccnl applicato). L'azienda garantisce orari flessibili nel rispetto delle necessità di produzione. OFFERTA: - Contratto diretto con formula contrattuale da valutarsi in base all'esperienza - RAL da valutarsi in fase di colloquio in base all'esperienza - Formazione continua per il ruolo e la funzione da svolgersi Committente: Tecnoservice snc.Il candidato/a Autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae in base all'art. 13 GDPR 679/16. 4 – Autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell'art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione Tipo di occupazione: Apprendistato
Vista prodotto
Italia
RECLUTIAMO per interessante azienda in provincia di TREVISO attiva nel settore delle LAVORAZIONI MECCANICHE CONTO TERZI un ADDETTO/A AL TAGLIO E FRESA da inserire in organico con contratto diretto. L'AZIENDA è specializzata in lavorazioni meccaniche di precisione nell'ambito della carpenteria leggera. LUOGO DI LAVORO: Treviso CHI SI RICERCA: - La figura professionale dell'addetto al taglio e fresatura dei metalli è specializzata utilizzo di macchinari per il trattamento e la lavorazione di materiali quali ferro e alluminio, con particolare attenzione all'accuratezza delle lavorazioni per garantire un prodotto finito di alta qualità. Caratteristiche ricercate: -Attenzione e precisione -Buona manualità -Flessibilità -Interesse a crescere nell'ambito della carpenteria leggera MANSIONI PRINCIPALI: - Utilizzo di macchinari per il taglio e fresatrice a controllo numerico, a supporto del responsabile di produzione. - Monitoraggio costante del funzionamento della macchina in funzione, regolando i parametri laddove necessario. - Effettuare, alla fine di tutto il processo, il controllo qualità del prodotto finito. Sono previsti spostamenti sugli stabilimenti aziendali con sede in provincia di Treviso, laddove necessario. ORARI DI LAVORO OFFERTO: Orario di lavoro full time a giornata (in caso di particolari esigenze produttive, l'orario verrà gestito su due turni, retribuiti come previsto da ccnl applicato). L'azienda garantisce orari flessibili nel rispetto delle necessità di produzione. OFFERTA: - Contratto diretto con formula da valutarsi in base all'esperienza - RAL da valutarsi in fase di colloquio in base all'esperienza - Formazione continua per il ruolo e la funzione da svolgersi Committente: Tecnoservice snc.Il candidato/a (m/f/x) Autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae in base all'art. 13 GDPR 679/16. 4 – Autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell'art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione Tipo di occupazione: Apprendistato
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.