-
loading
Solo con l'immagine

Addetto inserimento ordini area


Elenco delle migliori vendite addetto inserimento ordini area

AREA SHOPPING CUSTODIA FODERO COPERTURA CARABINA NERA TRASPORTO MANIGLIE TRACOLLA ALPHA 122CM
  • Descrizione prodotto La custodia Area Shopping distribuita con Marchio “Shop SoftAir” è utile e indispensabile a chi pratica caccia e vuole trasportare con facilità e sicurezza la propria carabina.
  • Realizzata in materiale resistente di colore nero, la custodia è dotata di tracolla e maniglie regolabili. Lunghezza custodia: 122 cm.
  • Prodotto Utile per il trasporto con la massima comodità, incluso nella confezione anche un utile porta pallini Shop SoftAir
  • *** ATTENZIONE *** Venduto e Distribuito da Area Shopping Srl con Marchio registrato "Shop SoftAir". PRODOTTO NUOVO IMBALLATO E SPEDITO CON CURA. Prima di acquistare verifica che sia Shop SoftAir GARANZIA ITALIANA Area Shopping Srl - 2 ANNI - SERVIZIO CLIENTI SEMPRE AL VOSTRO SERVIZIO! Marchio Registrato e Depositato Presso il Ministero dello Sviluppo Economico.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AREA TAPPETO PALMA BOTANICA ESOTICA CON FOGLIE TROPICALI DORATE E NERE TAPPETINI ANTISCIVOLO PER CUCCIOLI, 150×100 CM
  • 【Materiale di alta qualità】 Questo tappeto è realizzato in velluto corallo, il peluche super morbido non contiene sostanze nocive, NESSUN odore strano e si srotola facilmente.
  • 【Dimensioni】 60 × 40 pollici/150 × 100 cm, buon spessore. Attraente tappeto per area che aggiunge un senso di moda al tuo soggiorno, camera da letto, stanza del bambino, dormitorio o qualsiasi occasione.
  • 【Retro antiscivolo】 Ci sono punti in PVC sul retro del tappetino, che è molto adatto per pavimenti in legno o altri materiali e NON scivola.
  • 【Applicazione】 Tappeto per area di moda per la decorazione domestica, si abbinerà bene al tuo divano, letto, bel tappeto per stanza dei giochi, camera dei bambini, spogliatoio, ufficio, cucina, ripostiglio, regalo perfetto per i tuoi bambini e animali domestici che giocano.
  • 【Facile da pulire e mantenere】 Non cade e può assorbire l'acqua al massimo, in modo che le macchie d'acqua non rimangano sulla superficie del tappetino. Si consiglia il lavaggio a mano.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AREA TAPPETO GATTO MAINE COON CON OCCHIALI DA SOLE CON GHIRLANDA FLOREALE TAPPETINI ANTISCIVOLO PER CUCCIOLI, 150×100 CM
  • 【Materiale di alta qualità】 Questo tappeto è realizzato in velluto corallo, il peluche super morbido non contiene sostanze nocive, NESSUN odore strano e si srotola facilmente.
  • 【Dimensioni】 60 × 40 pollici/150 × 100 cm, buon spessore. Attraente tappeto per area che aggiunge un senso di moda al tuo soggiorno, camera da letto, stanza del bambino, dormitorio o qualsiasi occasione.
  • 【Retro antiscivolo】 Ci sono punti in PVC sul retro del tappetino, che è molto adatto per pavimenti in legno o altri materiali e NON scivola.
  • 【Applicazione】 Tappeto per area di moda per la decorazione domestica, si abbinerà bene al tuo divano, letto, bel tappeto per stanza dei giochi, camera dei bambini, spogliatoio, ufficio, cucina, ripostiglio, regalo perfetto per i tuoi bambini e animali domestici che giocano.
  • 【Facile da pulire e mantenere】 Non cade e può assorbire l'acqua al massimo, in modo che le macchie d'acqua non rimangano sulla superficie del tappetino. Si consiglia il lavaggio a mano.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
Ricerchiamo per storica Azienda Romana, una figura che si occupi dell’inserimento dati. La candidata ideale ha maturato un’esperienza minima in ruoli di front office, gestione centralino, accoglienza e/o segreteria. Possiede una buona capacità relazionale e ottime doti comunicative, abituata a lavorare in team. La figura si occuperà di attività interne aziendali ovvero: - inserimento prima nota- registrazione fatture- inserimento ordini - elaborazione ed inserimento dati. L’azienda offre periodo di formazione retribuito con successiva assunzione in azienda a tempo indeterminato. Luogo del lavoro: Roma.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Selezioniamo 3 operatori per lo svolgimento di attività riguardanti la Gestioni Ordini. I candidati si occuperanno di rapporto con i fornitori, inserimento ordini, controllo e fatture bolle. Si richiede buona conoscenza del pc, residenza a Palermo e provincia, stato di inoccupazione, disponibilità immediata full time. Offresi regolare contratto a tempo determinato, con retribuzione fissa mensile. Inviare il cv e recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Manpower srl filiale di Imola ricerca per importante cliente operante nel settore metalmeccanico UN/A IMPIEGATO ADDETTO INSERIMENTO ORDINI La risorsa, inserita nell'ufficio commerciale, si occuperà di inserimento ordini e listini tramite gestionale SAP. Luogo: Imola Orario: full time Contratto: somministrazione scopo inserimento Il/la candidato ideale ha buona conoscenza di SAP. Non è richiesta pregressa esperienza nella mansione
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Si ricerca per azienda cliente ADDETTO INSERIMENTO ORDINI. La risorsa sarà inserita in ufficio, e si occuperà della presa in carico degli ordini, del loro inserimento nonché messa in produzione. Il/la candidato/a ideale è in possesso di diploma o laurea, e ha maturato esperienza nella mansione, anche minima. Sarà concordato un breve corso di formazione, contratto a norma e retribuzione fissa mensile. La sede lavorativa per cui si ricerca personale, è operativa in Foggia pertanto, per questioni di ricerca a carattere dâ€(TM)urgenza, saranno selezionati e valutati candidati con residenza in zona Foggia, zone limitrofe, province. Per le candidature inviare il CV allâ€(TM)indirizzo e-mail o candidarsi tramite annuncio.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Per ampliamento del nostro organico ricerca una risorsa da inserire in ufficio per la gestione degli ordini riguardante la merce da far arrivare in sede o da consegnare alla clientela. MANSIONI - inserimento ordini a gestionale - verifica del corretto andamento dell'ordine e dei tempi di evasione - organizzazione delle spedizioni e dei relativi trasporti - elaborazione della documentazione necessaria alla gestione degli ordini sia per gli aspetti economici sia per quelli relativi alle spedizioni - gestione relazioni con i clienti CARATTERISTICHE DELL'OFFERTA - inserimento iniziale a tempo determinato - orario di lavoro full time REQUISITI - residenza in province baresi - buona conoscenza della lingua inglese - buona conoscenza della tecnologia e degli strumenti informatici Ricerchiamo personale residente a Caserta e/o in provincia.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Selezioni in corso rivolte ad azienda cliente con sede in Taranto. Si seleziona un addetto inserimento e gestione ordini per inserimento in un ufficio commerciale aziendale.La risorsa si occuperà della presa in carico dell"ordine, inserimento dello stesso a gestionale, coordinamento con il magazzino, predisposizione della fattura e della spedizione, gestione post-vendita. Requisiti: buona conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua straniera; buona capacità di utilizzo dei principali strumenti informatici e di un gestionale aziendale. Orario: full-time. Inserimento diretto da azienda; iniziale contratto a tempo determinato a scopo assunzione con retribuzione mensile.La risorsa sarà inserita nell'ufficio centrale sito in Taranto o eventualmente in quelli in provincia. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Per un programma di crescita dell'AREA SPECIALISTICA ICT, ricerchiamo per la sede di PESCARA centro: n°1 ADDETTO INSERIMENTO DATI - RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE AMBITO INFORMATICA/ELETTRONICA/TELECOMUNICAZIONI da inserire nel nostro organico. La persona selezionata verrà inserita all'interno dell'ufficio Ricerca e Selezione del personale settori Informatica, Telecomunicazioni, Elettronica e avrà i seguenti compiti, ovviamente in ordine di tempo e con costante affiancamento: 1- INSERIMENTO C.V. in database 2- PUBBLICAZIONE ANNUNCI di lavoro su portali e sito 3- COMPILAZIONE FILE DI MONITORAGGIO flusso cv e candidati 4- GESTIONE e SEGNALAZIONE candidature 5- RICERCA ATTIVA di personale in linea con le caratteristiche indicate dalle aziende 6- CONTATTO telefonico con i candidati Requisiti: diploma o laurea, forte passione per la tecnologia e il mondo ICT, predisposizione a memorizzare una grande quantità di informazioni, massima disponibilità nel portare a termine attività in modo metodico e preciso, buona dialettica e grande capacità di ascolto. Completano il profilo una forte predisposizione ai rapporti interpersonali, facilità nel comprendere i colleghi e le situazioni, massima disponibilità e rispetto dei ruoli. Livello Impiegato Numero di posti vacanti 1 Durata del contratto 6m scopo assunzione Richiesta Inoccupazione attuale e disponibilità immediata.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Moderna azienda presente sul mercato da 40 anni, seleziona un candidato/a da destinare al servizio clienti in ambito b2b. Il candidato/a dovrà avere un'età tra i 25-45 anni; buona capacità di relazione telefonica; buona conoscenza dei principali strumenti di Microsoft e Internet; serietà; dinamismo. Sarà ritenuto requisito preferenziale l'appartenenza alle categorie protette (legge n.68/1999).
Vista prodotto
Guidonia (Lazio)
La risorsa sarà chiamata ad operare in un’industria alimentare operante in Guidonia Montecelio (RM) nella produzione e distribuzione del food & beverage in un'organizzazione verticalmente integrata con altri soggetti della ristorazione e della gastronomia attivi nell'area metropolitana di Roma. La risorsa sarà inserita nell’Ufficio Ordini e dovrà, su base giornaliera, inserire e gestire gli ordini a mezzo del software gestionale, predisponendo da sistema le liste di prelievo ed i DDT, formare e verificare le spedizioni ottimizzando le stesse (allocazione merci sulla base dello stock, definizione priorità), gestire dinamicamente la sequenza delle consegne, gestione feedback e problematiche ordini, operare proattivamente per il miglioramento della catena logistica raccordandosi con i responsabili aziendali. La mansione dovrà essere svolta in tre turni. La risorsa dovrà avere i seguenti requisiti: a) Titolo di studio richiesto: diploma scuola secondaria o laurea; b) esperienza nella gestione di software gestionali e, comunque, avere adeguate competenze informatiche (gestione applicativi e/o programmazione), al di là di mere competenze con il pacchetto MS Office; c) automunita; d) risiedere nella Provincia di Roma. Per lo svolgimento della funzione proposta si richiedono elevata autonomia operativa e spirito di iniziativa. La risorsa, dopo un primo periodo di valutazione, è destinata ad essere stabilmente ed adeguatamente integrata nell'organizzazione aziendale. Potete inviare la vostra candidatura al seguente indirizzo "risorseumanedagy@gmail.com" inserendo nell'oggetto "UFFICIO ORDINI" ed allegando un Curriculum Vitae aggiornato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia
La risorsa sarà chiamata ad operare presso una start-up industriale operante in Guidonia Montecelio (RM)nella produzione e distribuzione del food & beverage in un’ organizzazione verticalmente integrata con altri soggetti della ristorazione e della gastronomia attivi nell’ area metropolitana di Roma. La risorsa sarà inserita nell’Ufficio Ordini aziendale e dovrà, su base giornaliera, inserire e gestire gli ordini a mezzo del software gestionale/E.R.P. aziendale, coordinare il settore logistico (magazzino) predisponendo da sistema le liste di prelievo ed i DDT, formare e verificare le spedizioni ottimizzando le stesse (allocazione merci sulla base dello stock, definizione priorità), gestire dinamicamente la sequenza delle consegne, gestione feedback e problematiche ordini, operare proattivamente per il miglioramento della catena logistica raccordandosi con i responsabili della produzione e dell’ IT aziendale. La mansione dovrà essere svolta in orario notturno. La risorsa dovrà avere i seguenti requisiti: a) quale titolo preferenziale, formazione universitaria scientifica; b) possedere esperienza nella gestione di software gestionali/E.R.P. e, comunque, avere adeguate competenze informatiche (gestione applicativi e/o programmazione), al di là di mere competenze con il pacchetto MS Office; c) automunita; d) risiedere nella Provincia di Roma. Per lo svolgimento della funzione proposta si richiedono elevata autonomia operativa e spirito di iniziativa. La risorsa, dopo un primo periodo di valutazione, è destinata ad essere stabilmente ed adeguatamente integrata nell’ organizzazione aziendale.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Si ricerca una figura da inserire in organico come addetto alla gestione ordini. La risorsa selezionata, andrà ad occuparsi di attività quali: gestione ordini, controllo delle scadenze, organizzazione inventario e rapporti con i fornitori. Si richiede: abilità nell’uso di tablet o palmari ottima dialettica diploma di maturità Sarà previsto un periodo iniziale (retribuito) di formazione ed inserimento da parte di un collaboratore esperto, per tanto verranno valutate anche figure alla prima esperienza nel settore logistico Si offre contratto iniziale a tempo determinato Orario full time da Lunedì a Venerdì Per candidarsi inviare CV completo e aggiornato con nome e recapito telefonico
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Eterea Srl azienda leader nel settore, per incremento aziendale, ricerca personale come: - addetto gestione pratiche fornitori/clienti - inserimento ed evasione degli ordini - tenuta delle giacenze di magazzino - pianificazione consegne degli autisti Si richiede: disponibilità immediata e full time. Massima serietà, età max 55 anni. Si offre: - contratto a norma di legge, deteminato - formazione e affiancamento a spese dell'azienda. Se realmente interessati inviare un CV con recapito telefonico. Zona di lavoro: Anagni (FR).
Vista prodotto
Roma (Lazio)
ETEREA SRL, azienda leader nel settore, per incremento aziendale, ricerca personale come: - addetto gestione pratiche fornitori/clienti - fatturazione clienti - inserimento ed evasione degli ordini - tenuta delle giacenze di magazzino - pianificazione consegne degli autisti. Si richiede: disponibilità immediata e full time. Massima serietà, stato di disoccupazione/inoccupazione. Si offre: - contratto a norma di legge, deteminato - formazione e affiancamento a spese dell'azienda. Se realmente interessati inviare un CV con recapito telefonico. Zona di lavoro: OSTIA LIDO – 8 ore giornaliere.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Per azienda ubicata in zona CASERTA, operante nel settore terziario, ricerchiamo un/una addetto/a al back office commerciale Italia.l/la candidato/a si occupera' di gestire i clienti (Italia) inserendo gli ordini ricevuti, elaborando offerte, contattando i clienti gia acquisiti per accoglierne le richieste.Requisito fondamentale e' la buona conoscenza di Excel.Si richiede esperienza (preferenziale) in mansioni analoghe, ottime capacita' di relazione e di lavoro in team; ordine, precisione e attenzione completano il profilo.Orario di lavoro giornaliero, full time. Si offre prospettiva a lungo termine.Inserimento ed inquadramento saranno valutati in sede di colloquio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda ricerca addetta/o alla gestione degli ordini full-time. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: -Gestione e creazione delle bolle di entrata/uscita merci; -Contatto con i corrieri; -Monitoraggio degli ordini, delle consegne e delle spedizioni; -Supporto nella movimentazione dei prodotti; -Inserimento dei dati a sistema; I requisiti richiesti sono: -Diploma; -Problem solving; -Capacità organizzative, di rispetto delle scadenze; -Disponibilità immediata; -Conoscenza del pacchetto office; Si offre iniziale contratto determinato. Allegare Cv o recapito aziendale per candidarsi. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.