Addetto manutenzione ordinaria
Elenco delle migliori vendite addetto manutenzione ordinaria

Bergamo (Lombardia)
OpportunityJob cerca per azienda Cliente operante nel settore della componentistica idraulica, un Addetto Manutenzione Settore Meccatronica che svolgerà le seguenti mansioni: - manutenzione ordinaria e straordinaria su macchinarti complessi; - verifica di eventuali anomalie e analisi fabbisogni; - controllo ed efficacia degli impianti di produzione. Luogo di Lavoro: Treviglio (Bg) Al candidato si richiede: - formazione in ambito elettromeccanico preferibilmente in meccatronica; - conoscenze nel settore meccanico, pneumatico ed oleodinamico; - precedente esperienza nella mansione; - orientamento al risultato, capacità analitiche e di elaborazione dati, doti organizzative e attitudini personali; - disponibilità a lavorare su turni. Assunzione diretta in azienda. Il pacchetto retributivo si valuterà a seconda dell’esperienza maturata. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-2007-7094. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo per azienda termoidraulica un ADDETTO MANUTENZIONE CALDAIE. La risorsa si occuperà dell’assistenza tecnica e della manutenzione ordinaria/straordinaria di impianti termici. Si valutano profili sia con che senza pregressa esperienza – in quest’ultimo caso sarà garantita adeguata formazione. Requisiti richiesti: -competenze in ambito idraulico; -disponibilità a lavorare di sabato nei periodi più intensi (a turnazione); -possesso della patente B; -disponibilità a spostamenti sul territorio vicentino. Dotazioni per il dipendente: tablet e furgone. Sede di lavoro: Vicenza (VI) La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
Vista prodotto

Catanzaro (Calabria)
Descrizione del ruolo: La risorse, di riporto al capo manutenzione, si occuperà della manutenzione ordinaria del resort, lavorando su turni. Caratteristiche del candidato: Il candidato ideale ha un’esperienza pluriennale nel ruolo in strutture turistiche di grandi dimensioni ed un’ottima conoscenza impiantistica. fondamentali uno spiccato spirito organizzativo e di problem solving.sede di lavoro: calabria
Vista prodotto

Latina (Lazio)
L’operaio si occuperà nel dettaglio di: • Installazioni; • Manutenzione ordinaria e straordinaria; • Assistenza clienti. Si richiede: residenza in provincia di Ostia Lido e stato di inoccupazione. Inviare curriculum vitae aggiornato e corredato di recapito telefonico. Verrà data priorità a candidati in stato di inoccupazione. Durata: contratto iniziale di tipo determinato Per candidarsi inviare il curriculum vitae aggiornato e un recapito telefonico.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo per Azienda cliente operante nel settore di impianti di riscaldamento, un/una addetto alla manutenzione ordinaria. La risorsa dovrà recarsi presso aziende clienti, banche ed uffici postali, dislocate nel territorio umbro per interventi di assistenza e manutenzione ordinaria, quali sostituzione filtri, controllo porte automatiche ecc.. Si valutano preferibilmente profili con esperienza maturata nella mansione e diploma ad indirizzo professionale meccanico o elettrico. Si richiede patente B per spostamenti con auto aziendale. Si offre primo contratto di lavoro a tempo determinato con possibilità di inserimento a tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia Ponte san Giovanni.
Vista prodotto

Pisa (Toscana)
Azienda tessile ricerca una figura da inserire in organico come operaio/a addetto/a alla manutenzione ordinaria e straordinaria dell’intero impianto di produzione cercando di mantenere, il più possibile, sempre pulito e ordinato l’ambiente di lavoro Non sono richieste particolari esperienze pregresse in quanto sarà previsto un periodo iniziale di formazione per quello che riguarda il lavoro del manutentore Si offre contratto a tempo determinato Orario full time da Lunedì a Venerdì Per candidarsi inviare curriculum aggiornato tramite mail
Vista prodotto

Napoli (Campania)
Addetto alla manutenzione - Napoli centro: Per il nuovo Club Virgin Active Napoli centro, stiamo ricercando un Addetto alla Manutenzione. Riportando direttamente al Supervisore della Manutenzione, la risorsa identificata garantirà il funzionamento regolare ed efficiente del Club e delle zone esterne adiacenti, in particolare degli impianti elettrici, idraulici e del sistema di aerazione nel rispetto delle procedure aziendali e degli standard richiesti. Il ruolo prevede: Manutenzione ordinaria all'interno e all'esterno del Club per rendere sicura e confortevole la permanenza dei soci; Esecuzione dei controlli, la redazione e la gestione della reportistica giornaliera sugli interventi effettuati; Supporto al Supervisore della Manutenzione nella stesura degli ordini di acquisto dei materiali; Redazione dei report riguardanti i consumi energetici. Requisiti richiesti: Diploma di Perito Elettronico o Elettrotecnico; Almeno due anni di esperienza nel ruolo di Manutentore, non necessariamente maturata all'interno di palestre. Gradita la conoscenza della lingua inglese, che completa il nostro profilo ideale.
Vista prodotto

Vicenza (Veneto)
Per storica azienda vicentina, leader del proprio mercato presente a livello mondiale, stiamo ad oggi ricercando una figura di: ADDETTO ALLA MANUTENZIONE – CONSUMER GOODS – VICENZA OVEST Il candidato inserito andrà ad occuparsi della manutenzione dello stabilimento aziendale, seguendo in prima persona le manutenzioni delle attrezzature e degli impianti. Rispondendo al responsabile di stabilimento, la persona andrà a curare la manutenzione ordinaria, straordinaria e programmata, assistendo i colleghi per la manutenzione a chiamata. Particolarmente rilevante sarà la fase di calibrazione degli strumenti in linea di assemblaggio e la corretta gestione e organizzazione della ricambistica. Fondamentale per il andidato avere ottime conoscenze meccaniche, pneumatiche, oleodinamiche ed elettriche. COMPITI E RESPONSABILITà: Mantenere la funzionalità degli impianti Coordinare manutenzioni ordinarie, preventive e predittive Implementare piani di controllo e manutenzione Gestire i ricambi per le attrezzature e per le linee di produzione Monitorare e migliorare la sicurezza del personale sulle linee di lavoro REQUISITI FONDAMENTALI: Ottime conoscenze meccaniche, pneumatiche, oleodinamiche ed elettriche Ottime capacità manuali Capacità organizzative Diploma tecnico SEDE DEL LAVORO: Vicenza Ovest COSA OFFRIAMO: Inserimento a tempo indeterminato / RAL 35/45K CANDIDATI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_ADDETTO_ALLA_MANUTENZIONE_CONSUMER_GOODS_VICENZA_OVEST_171897330.htm
Vista prodotto

Vicenza (Veneto)
Per storica azienda vicentina, leader del proprio mercato presente a livello mondiale, stiamo ad oggi ricercando una figura di: ADDETTO ALLA MANUTENZIONE – CONSUMER GOODS – VICENZA OVEST Il candidato inserito andrà ad occuparsi della manutenzione dello stabilimento aziendale, seguendo in prima persona le manutenzioni delle attrezzature e degli impianti. Rispondendo al responsabile di stabilimento, la persona andrà a curare la manutenzione ordinaria, straordinaria e programmata, assistendo i colleghi per la manutenzione a chiamata. Particolarmente rilevante sarà la fase di calibrazione degli strumenti in linea di assemblaggio e la corretta gestione e organizzazione della ricambistica. Fondamentale per il candidato avere ottime conoscenze meccaniche, pneumatiche, oleodinamiche ed elettriche. COMPITI E RESPONSABILITà: •Mantenere la funzionalità degli impianti •Coordinare manutenzioni ordinarie, preventive e predittive •Implementare piani di controllo e manutenzione •Gestire i ricambi per le attrezzature e per le linee di produzione •Monitorare e migliorare la sicurezza del personale sulle linee di lavoro REQUISITI FONDAMENTALI: •Ottime conoscenze meccaniche, pneumatiche, oleodinamiche ed elettriche •Ottime capacità manuali •Capacità organizzative •Diploma tecnico SEDE DEL LAVORO: Vicenza Ovest COSA OFFRIAMO: Inserimento a tempo indeterminato / RAL 35/45K CANDIDATI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_ADDETTO_ALLA_MANUTENZIONE_CONSUMER_GOODS_VICENZA_OVEST_171897330.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/20
Vista prodotto

Italia
Tempjob - Agenzia per il Lavoro (filiale di Curno) seleziona per importante cliente operante nel settore della logistica: un/a ADDETTO/A ORGANIZZAZIONE MANUTENZIONE MEZZI. La risorsa si occuperà di garantire l'efficienza operativa della azienda. Supporterà il team nella gestione degli acquisti aziendali e nell'organizzazione della manutenzione dei mezzi aziendali. In particolare per la organizzazione manutenzione dei mezzi si occuperà di: - pianificare e coordinare la manutenzione ordinaria e straordinaria dei mezzi aziendali (camion, furgoni, carrelli elevatori, ecc.) - monitorare lo stato di efficienza dei veicoli, verificando la scadenza delle revisioni e dei controlli periodici - gestire i contatti con i fornitori di servizi di manutenzione e officine - gestire i documenti relativi agli interventi di manutenzione e le relative scadenze - supportare l'ufficio tecnico nella gestione di problematiche legate alla flotta aziendale Supporterà l'ufficio della gestione acquisti: - effettuare ordini di materiali e forniture necessari per il funzionamento aziendale - negoziare con i fornitori e monitorare i tempi di consegna e la qualità dei prodotti - gestire la documentazione legata agli acquisti e la relativa archiviazione - verificare il rispetto delle condizioni contrattuali e delle politiche aziendali - aggiornare periodicamente la reportistica e il budget Requisiti richiesti: - diploma di maturità o laurea, preferibilmente in ambito tecnico, economico o logistico - esperienza pregressa, anche breve, in uffici acquisti o nell'organizzazione della manutenzione mezzi (preferibile, ma non indispensabile) - conoscenza di base della gestione delle flotte aziendali e della manutenzione mezzi - buona conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare Excel - ottime capacità organizzative, precisione e problem solving - attitudine al lavoro in team e ottime capacità comunicative - disponibilità a interagire con fornitori e a gestire attività multitasking Si offre: inserimento a tempo determinato con possibilità di proroghe, scopo stabilizzazione. Retribuzione in linea con le competenze e l'esperienza. Orario di lavoro: dal lunedi al venerdi, dalle 08:00 alle 17:00. Sede di lavoro: Novara (NO) Tempjob è un'Agenzia per il Lavoro specializzata nei servizi di somministrazione, ricerca e selezione, staff leasing, formazione. Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Acquisti Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Data di assunzione: 01/04/2025 Percentuale di occupazione: Part-time ≥50% Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto Esperienza in ufficio acquisti Pacchetto Office, in particolare excel Conoscenza del settore logistica e trasporti Conoscenza di base della gestione delle flotte aziendali e della manutenzione mezzi
Vista prodotto

Italia
Per una nostra azienda partner operante nel settore industriale siamo alla ricerca di un/a ADDETTO/A ALLA MANUTENZIONE ELETTRICA JUNIOR. La risorsa, affiancata dai responsabili di cantiere, si occuperà di: - interventi di manutenzione ordinaria, preventiva e straordinaria; - ripristino di impianti e macchinari; - manutenzione degli impianti di produzione e degli impianti elettrici dello stabilimento. COSA RICHIEDIAMO? - diploma tecnico inerente ambito elettrico o manutenzione - buona manualità e precisione COSA OFFRIAMO? - Contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione, con possibilità di proroga, finalizzato all'assunzione; inserimento al livello D1 Metalmeccanico industria 1720 euro lordi - Orario di lavoro: giornata dal lunedì al venerdì 8:00-17:00 - Luogo di lavoro: Falconara Marittima (AN) Settore: Industria elettronica/Automazione Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto

Italia
I. K. Hofmann GmbH Per una nostra azienda partner operante nel settore industriale siamo alla ricerca di un/a ADDETTO/A ALLA MANUTENZIONE ELETTRICA JUNIOR. La risorsa, affiancata dai responsabili di cantiere, si occuperà di: - interventi di manutenzione ordinaria, preventiva e straordinaria; - ripristino di impianti e macchinari; - manutenzione degli impianti di produzione e degli impianti elettrici dello stabilimento. COSA RICHIEDIAMO? - diploma tecnico inerente ambito elettrico o manutenzione - buona manualità e precisione COSA OFFRIAMO? - Contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione, con possibilità di proroga, finalizzato all'assunzione; inserimento al livello D1 Metalmeccanico industria 1720 euro lordi - Orario di lavoro: giornata dal lunedì al venerdì 8:00-17:00 - Luogo di lavoro: Falconara Marittima (AN) Settore: Industria elettronica/Automazione Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto

Italia
Tempjob - Agenzia per il Lavoro (Filiale di Curno, Via Privata Rota, c/o Centro Commerciale Le Vele) ricerca per azienda cliente operante nel settore progettazione e manutenzione piscine a Urgnano (BG) ADDETTO/A MANUTENZIONE IMPIANTI PISCINE La risorsa si occuperà principalmente di: - Eseguire interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria su impianti di filtrazione, circolazione e trattamento acqua - Controllare il corretto funzionamento delle attrezzature tecniche e degli impianti elettrici e idraulici delle piscine - Effettuare analisi di base sull'acqua e gestire il dosaggio dei prodotti chimici - Supportare nelle operazioni di apertura e chiusura stagionale delle piscine - Intervenire tempestivamente in caso di guasti o malfunzionamenti Requisiti richiesti: - Preferibile diploma tecnico o qualifica professionale in ambito elettrico/idraulico. - Preferibile esperienza pregressa nel settore piscine o impianti sportivi. - Esperienza, anche minima, in ambito tecnico/manutentivo (idraulica, elettricità o simili). - Buona manualità e capacità di problem solving. - Affidabilità, precisione e capacità di lavorare in autonomia. - Disponibilità a effettuare straordinari e interventi fuori orario, se necessario. - Patente B Cosa offriamo Contratto di lavoro a tempo determinato finalizzato all'assunzione Orario di lavoro: Full-time. Dal lunedì al venerdì con possibilità di straordinari nel weekend. Retribuzione: Commisurata all'effettiva esperienza Luogo di lavoro: Urgnano (BG) Tempjob è un'Agenzia per il Lavoro specializzata nei servizi di somministrazione, ricerca e selezione, staff leasing, formazione. Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 Settore: Altro Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto

Italia
TempJob Tempjob - Agenzia per il Lavoro (Filiale di Curno, Via Privata Rota, c/o Centro Commerciale Le Vele) ricerca per azienda cliente operante nel settore progettazione e manutenzione piscine a Urgnano (BG) ADDETTO/A MANUTENZIONE IMPIANTI PISCINE La risorsa si occuperà principalmente di: - Eseguire interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria su impianti di filtrazione, circolazione e trattamento acqua - Controllare il corretto funzionamento delle attrezzature tecniche e degli impianti elettrici e idraulici delle piscine - Effettuare analisi di base sull'acqua e gestire il dosaggio dei prodotti chimici - Supportare nelle operazioni di apertura e chiusura stagionale delle piscine - Intervenire tempestivamente in caso di guasti o malfunzionamenti Requisiti richiesti: - Preferibile diploma tecnico o qualifica professionale in ambito elettrico/idraulico. - Preferibile esperienza pregressa nel settore piscine o impianti sportivi. - Esperienza, anche minima, in ambito tecnico/manutentivo (idraulica, elettricità o simili). - Buona manualità e capacità di problem solving. - Affidabilità, precisione e capacità di lavorare in autonomia. - Disponibilità a effettuare straordinari e interventi fuori orario, se necessario. - Patente B Cosa offriamo Contratto di lavoro a tempo determinato finalizzato all'assunzione Orario di lavoro: Full-time. Dal lunedì al venerdì con possibilità di straordinari nel weekend. Retribuzione: Commisurata all'effettiva esperienza Luogo di lavoro: Urgnano (BG) Tempjob è un'Agenzia per il Lavoro specializzata nei servizi di somministrazione, ricerca e selezione, staff leasing, formazione. Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 Settore: Altro Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto

Como (Lombardia)
Tabo Surf Center a Gera Lario, Lago di Como, centro noleggio mountain-bike GIANT, cerca, per la stagione primavera - estate, un ADDETTO responsabile per il NOLEGGIO e la MANUTENZIONE del parco bici elettriche e muscolari. La risorsa si occuperà delle seguenti mansioni: - gestione del noleggio di bici elettriche e muscolari, - controllo giornaliero e manutenzione ordinaria del parco bici, - eventuale guida per escusioni all-mountain ove la persona sia qualificata per farlo. - aiuto, ove necessario, nel noleggio di altre attrezzature sportive presenti nel Centro. Si richiedono i seguenti requisiti: - passione per il mondo bike, - buona esperienza come biker, - buona manualità, - esperienza nella manutenzione di base delle m.bike, - buona conoscenza lingua inglese, - buone capacità comunicative e relazionali, - flessibilità Si offre: - Contratto di collaborazione sportiva dilettantistica, - 6 Giorni lavorativi a settimana da Aprile a Settembre, lavoro durante il weekend incluso, - ambiente sportivo stimolante con possibilità di crescita professionale, - eventuale alloggio fornito nelle vicinanze della base nautica. Per candidarsi inviare CV con foto
Vista prodotto

Italia
ORIENTA S.p.A.,Società Benefit, filiale di Rovereto, ricerca per importante azienda clienti un ADDETTO ALLA MANUTENZIONE CNC Mansioni: - Manutenzione ordinaria e straordinaria di macchine CNC e torni a controllo numerico; - Diagnostica e risoluzione guasti su sistemi meccanici, elettrici; - Programmazione e settaggio macchine CNC per ottimizzare le operazioni di produzione; - Monitoraggio delle prestazioni e delle condizioni dei macchinari per garantire efficienza e affidabilità. Requisiti: - Esperienza pregressa nella manutenzione di torni e macchine CNC (almeno 2-3 anni); - Competenze in lettura del disegno tecnico e utilizzo di strumenti di misura di precisione; - Attitudine al lavoro in team e ottime capacità di problem solving. Luogo di lavoro: ROVERETO (TN) Orario di lavoro: FULL- TIME (40 ore settimanali). Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione / Operations Anni di esperienza: 1-2 anni Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato
Vista prodotto

Italia
Orienta ORIENTA S.p.A.,Società Benefit, filiale di Rovereto, ricerca per importante azienda clienti un ADDETTO ALLA MANUTENZIONE CNC Mansioni: - Manutenzione ordinaria e straordinaria di macchine CNC e torni a controllo numerico; - Diagnostica e risoluzione guasti su sistemi meccanici, elettrici; - Programmazione e settaggio macchine CNC per ottimizzare le operazioni di produzione; - Monitoraggio delle prestazioni e delle condizioni dei macchinari per garantire efficienza e affidabilità. Requisiti: - Esperienza pregressa nella manutenzione di torni e macchine CNC (almeno 2-3 anni); - Competenze in lettura del disegno tecnico e utilizzo di strumenti di misura di precisione; - Attitudine al lavoro in team e ottime capacità di problem solving. Luogo di lavoro: ROVERETO (TN) Orario di lavoro: FULL- TIME (40 ore settimanali). Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Italia
Hosco Il Gruppo Nicolaus, realtà di eccellenza nellambito turistico e hospitality, ricerca nuove risorse per il ruolo di Addetto/a Lavanderia presso le nostre strutture Valtur e Nicolaus per la stagione estiva 2025. Entrare a far parte del nostro team significa lavorare in un ambiente dinamico, inclusivo e attento alla valorizzazione delle persone, dove crescita personale e professionale sono priorità. Se condividi la nostra passione per la cura dellospite e la qualità nei servizi, candidati ora e contribuisci a rendere ogni soggiorno unesperienza indimenticabile! Descrizione del ruolo Nel ruolo di Addetto/a Lavanderia, sarai una figura fondamentale per garantire lordine, pulizia e igiene della biancheria destinata alle aree comuni, alle camere e ai reparti operativi del resort. Lavorerai in collaborazione con il team housekeeping e manutenzione con lobiettivo di mantenere elevati standard qualitativi e assicurare il benessere degli ospiti. Responsabilità principali - Ritirare, smistare e consegnare la biancheria sporca e pulita alle varie aree del resort secondo le procedure aziendali. - Gestire le operazioni di lavaggio, asciugatura, stiratura e piegatura utilizzando i macchinari specifici e rispettando le indicazioni sulle tempistiche e i prodotti utilizzati. - Effettuare controlli visivi finalizzati a individuare macchie, danni o difetti della biancheria, segnalando eventuali anomalie ai responsabili. - Garantire il corretto utilizzo e la manutenzione ordinaria delle attrezzature di lavanderia, mantenendo ordine e pulizia negli spazi di lavoro. - Collaborare con housekeeping e altri reparti per soddisfare richieste urgenti e gestire eventuali picchi di lavoro. - Rispettare le norme di sicurezza, igiene e prevenzione previste dal protocollo aziendale e dalle normative vigenti. Requisiti richiesti Addetto/a Lavanderia - Esperienza pregressa di almeno 1 anno in ruoli simili presso lavanderie industriali, strutture alberghiere, resort o contesti sanitari. - Buona manualità, precisione e attenzione ai dettagli nella gestione della biancheria. - Capacità di organizzare tempi e priorità per garantire continuità del servizio. - Disponibilità a lavorare su turni, inclusi weekend e giorni festivi. - Flessibilità, attitudine positiva e affidabilità sul lavoro. - La conoscenza delle principali procedure di igienizzazione e smacchiatura costituisce un plus. Competenze trasversali e valori aziendali - Attitudine al lavoro di squadra e capacità di collaborare con colleghe/i di diverse aree operative. - Orientamento al dettaglio e senso di responsabilità. - Problem solving e capacità di gestione di situazioni impreviste o di urgenza. - Rispetto delle regole aziendali e impegno nella tutela della salute propria e altrui. - Condividere i valori aziendali di rispetto, inclusione, trasparenza e collaborazione. Se sei motivato/a ad offrire il tuo contributo in una struttura orientata al benessere degli ospiti e desideri sviluppare le tue competenze nel settore hospitality, inviaci la tua candidatura con CV aggiornato attraverso il nostro portale online. Unisciti a Gruppo Nicolaus e vivi una stagione di crescita personale e lavorativa, garantendo la qualità e leccellenza del nostro servizio di lavanderia allinterno dei migliori resort italiani! Nicolaus Settore: Altro Ruolo: Altro
Vista prodotto

Italia
Hosco Per il Valtur Cervinia Cristallo Ski Resort siamo alla ricerca di una figura di Addetto/a Gaming Room per la stagione estiva 2025. Descrizione del Ruolo Gaming Room Il/La candidato/a sarà responsabile delle attività allinterno della Gaming Room, punto di riferimento dedicato allintrattenimento ludico e digitale per ospiti di tutte le età. La figura garantisce accoglienza, gestione autonoma delle postazioni di gioco, cura degli spazi e organizzazione di eventi e tornei tematici, offrendo unesperienza coinvolgente e sicura per tutti gli ospiti del resort. Responsabilità Principali Addetto/a Gaming Room - Accogliere e assistere gli ospiti allinterno della sala giochi, spiegando il funzionamento delle attrezzature digitali e tradizionali. - Gestire e supervisionare lutilizzo delle postazioni gaming (console, PC, visori VR ecc.), curando la manutenzione ordinaria e la pulizia degli spazi. - Monitorare e supervisionare latmosfera della Gaming Room, intervenendo tempestivamente in caso di malfunzionamenti, comportamenti non appropriati o problematiche tecniche. Requisiti Richiesti per la posizione Gaming Room - Preferibile esperienza pregressa in contesti di animazione, centri ricreativi o gaming lounge. - Ottima conoscenza delle principali piattaforme di gioco digitale (console, PC, dispositivi VR). - Competenze di base nella manutenzione di attrezzature informatiche e nellutilizzo di software gestionali per la prenotazione delle postazioni. - Capacità di gestione autonoma delle attività, attenzione al dettaglio e senso di responsabilità. - Ottima conoscenza della lingua inglese. Soft Skills per Addetto/a Gaming Room - Spiccate doti relazionali e capacità di ascolto attivo verso ospiti di diverse fasce di età. - Empatia, pazienza ed energia positiva nellinterazione con gli utenti. - Problem solving, rapidità nel gestire eventuali criticità tecniche o organizzative. - Attitudine al lavoro di squadra e capacità di coordinarsi con altri reparti ed animatori. - Condivisione dei valori aziendali: rispetto, inclusione, valorizzazione della diversità e trasparenza. Come candidarsi Se la tua passione per il mondo gaming si accompagna a un orientamento allaccoglienza e alla soddisfazione ospite, inviaci la tua candidatura tramite il nostro portale online allegando un CV aggiornato. Nicolaus Settore: Altro Ruolo: Altro
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Randstad Technical di Vimercate seleziona un giovane operatore di produzione da formare nell'attività di manutenzione per avvio di un nuovo impianto di produzione. La risorsa si occuperà di operare sulle macchine di produzione alimentare e verrà formato per fare interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria. Requisiti: -diploma tecnico, preferibile in manutenzione ed assistenza tecnica -competenze meccaniche ed elettriche -esperienza, anche minima, in manutenzione di impianti di produzione -preferibile esperienza in manutenzione di impianti di produzione alimentare o farmaceutico Si propone contratto in somministrazione iniziale di un mese con proroghe, con opportunità di stabilizzazione in azienda. Lavoro su giornata. Sede di lavoro: Lomagna (LC).
Vista prodotto

Bergamo (Lombardia)
Importante azienda cartotecnica, zona Isola Bergamasca, ricerca ADDETTO ACQUISTI Rif. 55783 La risorsa, sulla base di specifiche indicazioni ricevute dai diversi responsabili e degli accordi in essere con i vari fornitori, si occuperà di acquisto, inserimento ordini e relative imputazioni contabili per i seguenti beni e servizi: • materiali e attrezzature di manutenzione; • servizi di manutenzione, ordinaria e straordinaria, interventi tecnici • cancelleria, strumentazione IT, hardware e software, DPI, abbigliamento da lavoro; • materiali di consumo; • materiali (pezzi di ricambio, cilindri…) inviati in conto lavorazione e/o conto riparazione • cespiti Si richiede diploma di ragioneria, esperienza di almeno 2/3 anni nel ruolo maturata presso contesti industriali evoluti e complessi, attitudini organizzative, capacità di comunicare fornitori e altri reparti aziendali, doti di precisione e meticolosità, conoscenza inglese e, preferenzialmente, di AS400.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
FPS, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in Como, ricerca e seleziona per la sede operativa di Fiorenzuola d'Arda (PC): ADDETTO ALLE MANUTENZIONI INTERNE Requisiti richiesti -Diploma tecnico o equivalente -Capacità di lettura disegno meccanico -Esperienza minima di lavoro in contesti aziendali produttivi -Buona conoscenza pacchetto Office -Proattività, velocità di apprendimento e problem solving -Disponibilità a straordinari -Disponibilità a trasferte -Residenza nelle province di Parma e Piacenza, o zone limitrofe Attività assegnate: Il profilo, rispondendo al Responsabile Manutenzioni, si occuperà con autonomia crescente di: -Supporto alla gestione degli impianti, delle attrezzature e infrastrutture interne allo stabilimento -Supporto alla pianificazione dei piani di manutenzione ordinaria e straordinaria e collaborazione all’esecuzione degli stessi -Effettuare lavori di manutenzione meccanica, idraulica e/o elettrica -Supporto alla gestione del parco automezzi aziendale -Supporto alle manutenzioni ordinarie e/o straordinarie degli impianti aziendali prodotti presso sedi clienti Si offre contratto e retribuzione in linea con le competenze. Verranno valutati in via preferenziale, ma non esclusiva, candidati appartenenti alle categorie protette. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Food and Pharma Systems.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
FPS, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in Como, ricerca e seleziona per la sede operativa di Fiorenzuola d'Arda (PC): ADDETTO ALLE MANUTENZIONI INTERNE Requisiti richiesti -Diploma tecnico o equivalente -Capacità di lettura disegno meccanico -Esperienza minima di lavoro in contesti aziendali produttivi -Buona conoscenza pacchetto Office -Proattività, velocità di apprendimento e problem solving -Disponibilità a straordinari -Disponibilità a trasferte -Residenza nelle province di Parma e Piacenza, o zone limitrofe Attività assegnate: Il profilo, rispondendo al Responsabile Manutenzioni, si occuperà con autonomia crescente di: -Supporto alla gestione degli impianti, delle attrezzature e infrastrutture interne allo stabilimento -Supporto alla pianificazione dei piani di manutenzione ordinaria e straordinaria e collaborazione all’esecuzione degli stessi -Effettuare lavori di manutenzione meccanica, idraulica e/o elettrica -Supporto alla gestione del parco automezzi aziendale -Supporto alle manutenzioni ordinarie e/o straordinarie degli impianti aziendali prodotti presso sedi clienti Si offre contratto e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Food and Pharma Systems.
Vista prodotto

Italia
JOB MANUTENTORE IMPIANTI ELETTRICI Siamo alla ricerca di 1 manutentore impianti elettrici per potenziamento team operativo presso OSPEDALE SAN PIETRO FATEBENEFRATELLI Roma La risorsa dovrà assicurare il corretto funzionamento degli impianti elettrici, eseguendo le attività di manutenzione ordinaria e straordinaria di impianti elettrici e apparecchiature elettroniche, dovrà saper effettuare in autonomia la ricerca guasti con conseguenti riparazioni, al fine di garantire la risoluzione di eventi accidentali, In possesso delle seguenti caratteristiche: · Preferibile se in possesso di Diploma di perito elettrico/elettronico o attestato di qualifica elettrico; · Preferibile Formazione sui rischi elettrici (CEI 11-27); · Preferibile Certificazione PES/PAV PEI e abilitazione ad entrare e ad operare in cabine elettriche; · Preferibile Esperienza su impianti elettrici civili: MT/BT, quadri di comando, impianto di illuminazione normale e di sicurezza, impianto di citofonia, impianto telefonico, trasmissione dati, impianti di terra; · Preferibile Autonomia nell' eseguire attività manutentive (cablaggio nuovi quadri, conoscenza strumenti di misura impianti di terra e differenziali, costruzione semplici impianti); · Preferibile Autonomia nell'identificazione di un guasto elettrico; · Assicurare la manutenzione e la piccola riparazione delle apparecchiature in uso; · Attitudine a lavorare in gruppo e capacità di condividere e gestire le problematiche direttamente connesse al lavoro svolto. Sede di Lavoro: OSPEDALE SAN PIETRO FATEBENEFRATELLI Roma Patente B Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato RAL: commisurata a competenze ed esperienza valutate in sede di colloquio Benefit: - Buoni pasto - Cellulare aziendale Orario: - Turno diurno 08/17 oppure 14/22 CCNL Multiservizi Tipi di retribuzione supplementare: Tredicesima, Quattordicesima, Straordinario Esperienza:1-2 anni Data di inizio prevista: immediata Settore: Servizi e cura della persona Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Gestisce altre persone: No
Vista prodotto
-
Successivo →