-
loading
Solo con l'immagine

Addetto contabilita ordinaria studio


Elenco delle migliori vendite addetto contabilita ordinaria studio

FALCO 12 CONTABILITÀ ORDINARIA - SOFTWARE GESTIONALE PER AZIENDE IN REGIME ORDINARIO
  • Una licenza fino a 5 postazioni di rete Locale, fino a 100 aziende
  • Contabilità IVA completa fino a 9 registri, gestione delle fatture con IVA ad esigibilità differita
  • Creazione del file XML per l'invio telematico dei corrispettivi, caricamento facilitato in contabilità delle fatture pervenute in formato XML
  • Ricezione automatica fatture passive attraverso il servizio opzionale Finson Express
  • Software completo di tutte le funzioni e in continua evoluzione, con aggiornamenti e assistenza via mail gratuiti
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LA CONTABILITÀ DELLO STUDIO DENTISTICO. CORRETTE PROCEDURE PER UNA GESTIONE EFFICACE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    CONTABILITÀ
    • Il programma fornisce un quadro attendibile della vostra contabilità. Infine, si può chiaramente notare come è possibile gestire al meglio il vostro giro di affari.
    • Tutte le entrate e uscite della vita quotidiana possono in qualsiasi momento aggiunte o depositate come costi attuali. Tutte le voci possono essere verbalizzate. La funzione dei vari conti di deposito, si può anche distinguere i pagamenti in contanti e con carta. Al fine di mantenere una migliore visione d'insieme, tutte le voci sono divise in categorie.
    • Il programma include diversi filtri i quali possono essere visualizzabili da diverse prospettive. Spese domestiche, alimenti, ticket-parcheggio, l'assicurazione e in più ora sono uniti e visualizzati in modo più chiaro. possono essere aggiunti pagamenti fissi o anche ad intervalli mensili o annuali.
    • Un'altra caratteristica importante del programma è" spese Inutile". Con questa funzione si può rinunciare alle spese alle quali si preferisce fare a meno in futuro, e succesivamente possono essere visualizzate in bilancio in modo chiaro. Nelle relazioni mensili e annuali i dettagli vengono visualizzati come li desiderate. Un ordine per categoria, conti di deposito, pagamenti fissi o spese inutili è possibile. In un grafico, è anche possibile visualizzare il saldo per i mesi corrispondenti selezionarli e confrontarli.
    • Al fine di semplificare la raccolta dei dati supportata dal programma per garantire anche l'importazione di vari altri programmi per una funzionalità scattante.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Padova (Veneto)
    Centro Studi Srl ricerca per storico studio commercialista sito di Padova (zona Tribunale) un ADDETTO ALLA CONTABILITA’ ORDINARIA. Si valutano candidati/e che abbiano maturato esperienza pregressa nella mansione preferibilmente presso altri studi professionali. Mansioni: gestione delle contabilità clienti (ordinarie) con gli adempimenti connessi fino alla redazione bilancio (scritture di rettifica e assestamento). Offresi contratto a tempo indeterminato full-time (9-13 / 14-18). E’ gradita la conoscenza del software gestionale PROFIS. Inviaci la tua candidatura con Rif. CONT/TR
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO CONTABILITA' ORDINARIA STUDIO COMMERCIALISTA Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in Milano e ricerca per ampliamento un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria; - Scritture di rettifica fino al bilancio civilistico e preferibilmente il fiscale; - Redazione unici SP e SC (almeno conoscenza); - Invii telematici e preferibile rapporto con camera di commercio. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 6 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza (range 1.400-1.500 netti mensili + ticket). Orario di lavoro: full time 9.00-13.00 14.00-18.00 Sede di lavoro: Milano repubblica (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/aga La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
    Vista prodotto
    Pescara (Abruzzo)
    Si ricerca e seleziona per importante azienda, un impiegato da inserire allâ€(TM)interno dellâ€(TM)ufficio in Pescara per mansioni impiegatizie. Il ruolo prevede di svolgere, in modo autonomo, le attività legate allâ€(TM)amministrazione e alla contabilità ordinaria (prima nota, elaborazione e registrazione fatture attive e passive, controllo cassa e banche, nota contabile dipendenti), oltre a quelle di aggiornamento e raccolta dei dati necessari allâ€(TM)elaborazione delle buste paga, svolta da uno studio esterno. Il/La candidato/a ideale avrà: - Comprovata esperienza nella gestione amministrativa del personale; - Conoscenza dellâ€(TM)area contrattualistica e buona conoscenza/dimestichezza con le diverse forme contrattuali; - Capacità di lavoro per obiettivi e di gestione di progetti in autonomia; - Ottima conoscenza del pacchetto Office in particolare padronanza di word, excel e powerpoint; - Capacità di lavoro in team. Se seriamente interessati inviare la sua candidatura con il recapito telefonico.
    Vista prodotto
    Genova (Liguria)
    Si ricerca una figura con precedente attività dimostrabile presso studi di commercialisti, necessario conoscenza fatturazione attiva e passiva, prima nota, riconciliazione bancaria, liquidazione iva, scritture di assestamento, ammortamenti. Si richiede conoscenza sia della contabilità semplificata, ma soprattutto della contabilità ordinaria. Non essenziale, ma si darà preferenza 1) a chi conosce anche la redazione del bilancio e le relative dichiarazioni dei redditi. 2) a chi conosce gli adempimenti legati alla gestione del personale (elaborazione buste paga ed adempimenti annuali). Software utilizzati Passpartout per la contabilità, Centro Paghe per l'elaborazione delle buste paga.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Studio Professionale cerca giovane diplomato in ragioneria da inserire con contratto in stage / apprendistato. Mansioni: - Supporto all’ufficio contabilita' per la gestione ordinaria e semplificata, - Compilazione pratiche per Agenzia Entrate, Agenzia Entrate Riscossione (ex Equitalia), Inps, ecc. e presentazione presso gli uffici di pertinenza. Si richiede: flessibilita', buona conoscenza del pacchetto Office e della posta elettronica. Sede di lavoro: Milano raggiungibile con metropolitana.
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Addetto contabilitàAll'interno della Funzione Amministrazione, la risorsa si occuperà delle attività legate alla fatturazione passiva.Gestirà la registrazione su gestionale aziendale e garantirà il corretto flusso delle fatture fornitori (Italia/ue/Extraue; liquidazione iva mensile; adempimenti intrastat; scadenze fiscali; contabilità generale).Requisiti: Titolo di studio in ambito contabile (diploma in ragioneria o laurea, anche triennale, in ambito economico);necessario aver maturato esperienza nel ruolo.Buona conoscenza pacchetto Office, gestionali di contabilità (es.Navision, as-400).Proattività, precisione, dinamicità e capacità di lavoro in team completano il profilo ricercato.Luogo di lavoro: Napoli (NA) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Studio Amministrazione di Condomini ricerca persona esperta in contabilità condominiale e nell'uso di Danea Domustudio.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    STUDIO DI COMMERCIALISTI SITO IN MILANO (ZONA NAVIGLI), RICERCA UN PROFILO DA INSERIRE NEL PROPRIO ORGANICO IN QUALITÀ DI DATA ENTRY. REQUISITI: - DIPLOMA DI SCUOLA MEDIA SUPERIORE - ETÀ 18-25 ANNI - OTTIMO USO PC, PACCHETTO OFFICE (WORD-EXCEL), POSTA ELETTRONICA - FLESSIBILITÀ E DINAMICITÀ, OTTIME CAPACITÀ RELAZIONALI E COMUNICATIVE, PERSONA RISERVATA ED EDUCATA - NON È RICHIESTA ESPERIENZA NEL SETTORE LE CANDIDATURE POTRANNO ESSERE PRESENTATE INVIANDO COPIA DEL PROPRIO CV CON FOTO. NON SARANNO ANALIZZATE RICHIESTE PERVENUTE DA PROFILI PRIVI DEI REQUISITI.
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Cercasi addetto alla contabilità, bilanci e dichiarativi e fiscali. Trattasi di studio professionale integrato nel campo della consulenza fiscale, tributaria, lavoro e legale, settori di specializzazione, contenzioso tributario, fallimentare, procedure esecutive e consulenze in ambito civile e penale, opera nei detti settori con esperienza ultraventennale Requisiti: esperienza in contabilità ed elaborazione dati. Contratto di lavoro: tempo pieno, tempo indeterminato o se professionisti iscritti all'albo, contratti di prestazione professionale richiesto curriculum
    Vista prodotto
    Italia
    Orienta Agenzia per il lavoro, ricerca per importante cliente operante nel settore alimentare, un/una ADDETTO/A ALLA CONTABILITA' CLIENTI. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: gestione fatturazione attiva, emissioni Ri.ba, quadrature mensili, contabilizzazione incassi e insoluti,gestione operativa dei rapporti, attività di credit management. Si richiede esperienza di 2-3 anni in ufficio contabilità, titolo di studio in linea con la mansione, buona conoscenza della lingua inglese. La conoscenza di SAP e dello spagnolo rappresentano requisiti preferenziali. Completano il profilo la propensione a rapporti interpersonali con colleghi e clienti. Si offre contratto a tempo determinato tramite agenzia con prospettive di inserimento. Luogo di lavoro: Tavarnelle Val di Pesa
    Vista prodotto
    Rieti (Lazio)
    Emmeglobal service, agenzia per il lavoro, ricerca per azienda operante nel settore degli inquinanti ambientali, un addetto alla contabilità.La risorsa, inserita all'interno dell'Amministrazione, supporterà il team nell'effettuare registrazioni contabili interagendo con i colleghi del team e interfacciandosi con i principali interlocutori aziendali al fine di fornire supporto amministrativo.Al candidato è richiesta disponibilità immediata, data l'urgenza, e residenza in Terni e provincia o Rieti e provincia.Non è richiesto alcun titolo di studio poiché la risorsa in un primo tempo sarà affiancata dal nostro personale amministrativo e successivamente lavorerà in modo autonomo.L'azienda offre un contratto a norma di legge con retribuzione fissa mensile.Maggiori informazioni saranno date in sede di colloquio.I candidati che rispecchiano tutti i requisiti sono invitati ad allegare il proprio curriculum vitae con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. IMPIEGATO ADDETTO ALLA CONTABILITA' DI STUDIO COMMERCIALISTA Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito a Monza e ricerca un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: - Gestione contabilità dello studio e della società di servizi collegata (in ordinaria e semplificata); - Rapporto con fornitori (preventivi, mandati); - Contrattualistica dello studio; - Registro antiriciclaggio Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza nel ruolo di almeno 3/4 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate (ai soli fini indicativi € 1.400/1.500 netti mensili CCNL Studi Professionali + ticket). Orario di lavoro: full time o part time Sede di lavoro: Monza (LC) Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che dovrà corrispondere il candidato. RIF: LT/aid La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATA AMMINISTRATIVA ADDETTA ALLA CONTABILITA' DI STUDIO COMMERCIALISTA Il nostro Cliente È uno Studio di medie dimensioni sito in Milano e ricerca un IMPIEGATO ADDETTO ALLA CONTABILITA' di STUDIO Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio Dettaglio mansioni: - gestione autonoma contabilità dello studio (in ordinaria); - scadenze comunicative e dichiarative dei clienti dello studio - avvisi bonari e ravvedimenti operosi; - redazione ed invio f24. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 3 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: indispensabile conoscenza della lingua inglese per gestione email e telefonate. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione proposta in linea con le competenze maturate (€ 1.300-1.600 euro netti mensili + ticket) Orario di lavoro: full time 9.00-13.00 14.00-18.00 Sede di lavoro: Milano centro (MI) Data prevista per l’inserimento: Settembre o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/amh La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
    Vista prodotto
    Buti (Toscana)
    La Risorsa Umana.it srl divisione Interim per studio commerciale nostro cliente ricerca un ADDETTO AMMINISTRATIVO per contratto iniziale in somministrazione. La figura ricercata si occuperà di - Contabilità ordinaria e straordinaria - Gestione e archiviazione dei dati anagrafici del cliente - Gestione e archiviazione dei documenti dei clienti. Tra i requisiti richiesti - Esperienza pregressa in ruolo analogo, in studi professionali - Diploma in Ragioneria, buona conoscenza dei principi contabili - Conoscenza del software Zucchetti - Forte capacità di organizzazione - Automunito con patente B - Disponibilità a un contratto full time - Disponibilità a contratto per inserimento in somministrazione. Luogo Di Lavoro: Buti (Pi) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Don Minzoni 1 – 52022 Castelfranco di Sotto (PI) Tel. 0571/1735130 Fax.0571/1735132E-mail: pisa@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Venezia (Veneto)
    Work Experience: addetto alla contabilità e bilancio. Requisiti: -essere residente o domiciliato in Veneto -essere disoccupato -avere un'età minima di 30 anni -diploma di maturità Formazione in aula: 160 ore Tirocinio in azienda(studio di commercialisti): 3 mesi Indennità di frequenza: Qualora il partecipante non percepisca indennità al reddito è prevista per il solo periodo di tirocinio e differenziata a seconda del reddito (3euro/ora se ISEE superiore a 20.000euro, 6euro/ora se ISEE inferiore a 20.000euro) Sede di svolgimento: Mestre
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.