-
loading
Solo con l'immagine

Addetto materie prime


Elenco delle migliori vendite addetto materie prime

FIDOCHEF® CIBO PER CANI CON LE MIGLIORI MATERIE PRIME FRESCHE, ANATRA E SALMONE, CIBO CANI SENZA GLUTINE DISIDRATATO, DIVENTA CIBO PER CANI UMIDO DI QUALITÀ VARI GUSTI(GOURMET)
  • ✅COS’E’ FIDOCHEF: è il cibo per cani di tutte le taglie, età e razze, preparato con le MIGLIORI MATERIE PRIME destinate all’alimentazione umana, Cibo Sano e Nutriente fatto in ITALIA e pensato per la salute dei nostri cani. Vari gusti disponibili
  • ✅MENU GOURMET con ANATRA E SALMONE: Ricco di proteine Con Omega 3 ed antiossidanti Ingredienti Naturali Anatra, Salmone e Bacche di goji. 70% PESCI ed ingredienti di origine animale – 30% Frutta e Verdura - cibo SENZA GLUTINE ottimo per riempire cibo giochi per cani
  • ✅QUALITA’: Utilizziamo materie prime fresche e di primissima scelta. Proprietà organolettiche al top dato che nutrienti importanti, vitamine e minerali rimangono inalterati. Migliora la digestione, dona un Pelo sano e più energia ai nostri amici a 4 zampe.
  • ✅UTILIZZO: Fidochef è un cibo cani disidratato Devi solo aggiungere un pò d’acqua per ottenere un ottimo cibo per cani umido naturale. Natural trainer cani Fidochef è un cibo adatto a tutti i cani SI CONSIGLIA un periodo di transizione di 7 giorni in cui abituare il cane alla nuova alimentazione.
  • ✅1 pz. FIDOCHEF CORRISPONDE A 21 SCATOLETTE CIBO PER CANI DA 140GR: Basta infatti aggiungere dell’acqua con il misurino in dotazione per OTTENERE FINO A 3KG DI CIBO CANI UMIDO. Siamo al fianco dei nostri clienti per qualsiasi dubbio o chiarimento potrete contattarci
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FIDOCHEF® CIBO PER CANI CON LE MIGLIORI MATERIE PRIME FRESCHE, TONNO E GAMBERI, CIBO CANI SENZA GLUTINE DISIDRATATO, DIVENTA CIBO PER CANI UMIDO DI QUALITÀ VARI GUSTI (MARE)
  • ✅COS’E’ FIDOCHEF: è il cibo per cani di tutte le taglie, età e razze, preparato con le MIGLIORI MATERIE PRIME destinate all’alimentazione umana, Cibo Sano e Nutriente fatto in ITALIA e pensato per la salute dei nostri cani. Vari gusti disponibili
  • ✅MENU MARE TONNO CON GAMBERI: Con Omega 3, antiossidanti, polpette di salmone, gamberi, pesce azzurro a vista e tante bacche naturali. 70% Pesci ed ingredienti di origine animale – 30% Frutta e Verdura – cibo SENZA GLUTINE ottimo per riempire cibo giochi cani
  • ✅QUALITA’: Utilizziamo materie prime fresche e di primissima scelta. Proprietà organolettiche al top dato che nutrienti importanti, vitamine e minerali rimangono inalterati. Migliora la digestione, dona un Pelo sano e più energia ai nostri amici a 4 zampe
  • ✅UTILIZZO: Fidochef è un cibo cani disidratato Devi solo aggiungere un pò d’acqua per ottenere un ottimo cibo per cani umido naturale. Natural trainer cani Fidochef è un cibo adatto a tutti i cani SI CONSIGLIA un periodo di transizione di 7 giorni in cui abituare il cane alla nuova alimentazione
  • ✅1 pz. FIDOCHEF CORRISPONDE A 21 SCATOLETTE CIBO PER CANI DA 140GR: Basta infatti aggiungere dell’acqua con il misurino in dotazione per OTTENERE FINO A 3KG DI CIBO CANI UMIDO. Siamo al fianco dei nostri clienti per qualsiasi dubbio o chiarimento potrete contattarci.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FIDOCHEF® CIBO PER CANI CON LE MIGLIORI MATERIE PRIME FRESCHE, OCA E AGNELLO, CIBO CANI SENZA GLUTINE DISIDRATATO, DIVENTA CIBO PER CANI UMIDO DI QUALITÀ VARI GUSTI (TERRA)
  • ✅COS’E’ FIDOCHEF: è il cibo per cani di tutte le taglie, età e razze, preparato con le MIGLIORI MATERIE PRIME destinate all’alimentazione umana, Cibo Sano e Nutriente fatto in ITALIA e pensato per la salute dei nostri cani. Vari gusti disponibili
  • ✅MENU TERRA: OCA E AGNELLO: Ricco di proteine con polpette di Carne di AGNELLO, con bacche di acai e di goji. 70% CARNE ed ingredienti di origine animale – 30% Frutta e Verdura – cibo SENZA GLUTINE ottimo per riempire cibo giochi per cani
  • ✅QUALITA’: Utilizziamo materie prime fresche e di primissima scelta. Proprietà organolettiche al top dato che nutrienti importanti, vitamine e minerali rimangono inalterati. Migliora la digestione, dona un Pelo sano e più energia ai nostri amici a 4 zampe.
  • ✅UTILIZZO: Fidochef è un cibo cani disidratato Devi solo aggiungere un pò d’acqua per ottenere un ottimo cibo per cani umido naturale. Natural trainer cani Fidochef è un cibo adatto a tutti i cani SI CONSIGLIA un periodo di transizione di 7 giorni in cui abituare il cane alla nuova alimentazione
  • ✅1 pz. FIDOCHEF CORRISPONDE A 21 SCATOLETTE CIBO PER CANI DA 140GR: Basta infatti aggiungere dell’acqua con il misurino in dotazione per OTTENERE FINO A 3KG DI CIBO CANI UMIDO. Siamo al fianco dei nostri clienti per qualsiasi dubbio o chiarimento potrete contattarci.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Venezia (Veneto)
PER IMPORTANTE MULTINAZIONALE SETTORE CHIMICO CERCHIAMO UN ADDETTO ALLA GESTIONE DELLE MATERIE PRIME CHE CONTROLLI IL CORRETTO APPROVVIGIONAMENTO DEGLI IMPIANTI PER GARANTIRE LA CONTINUITÀ' DEL PROCESSO. IL CANDIDATO SARA' CHIAMATO A SVOLGERE LE SEGUENTI ATTIVITÀ': SUPERVISIONE DELL'ARRIVO DEL MATERIALE, DEFINIZIONE DEI QUANTITATIVI DI MERCE DA ORDINARE, GESTIONE DEI CONTATTI CON I FORNITORI E I TRASPORTATORI PER LA RISOLUZIONE DEI PROBLEMI QUALI-QUANTITATIVI, CONTROLLO A VIDEO DEI PRINCIPALI PARAMETRI DELL'IMPIANTO DI STOCCAGGIO E APPROVVIGIONAMENTO. SI RICHIEDONO: DIPLOMA DI TIPO TECNICO, ESPERIENZA IN ANALOGA MANSIONE, BUONA CAPACITA' DI UTILIZZO DI EXCEL E DISPONIBILITA' ALAVORARE SU TURNI.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
per importante multinazionale chimica cerchiamo un addetto controllo e gestione materie prime. si richiedono: diploma ad indirizzo tecnico, buona conoscenza del pacchetto office (soprattutto word ed excel) e della lingua inglese, disponibilita' a lavorare su turni e festivi. clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT Divisione Recruitment ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, che si occupa di costruzioni carpenteria medio pesanti, un ADDETTO UFFICIO ACQUISTI E MATERIE PRIME. Il candidato si occuperà di: • raccogliere richieste e progetti delle aziende clienti (soprattutto straniere) • formulare e gestire gli ordini delle materie prime • gestire direttamente negoziazioni e contrattazioni • seguire l'avanzamento degli ordini. Si richiede: - preferibile diploma tecnico, meccanico o esperienza maturata nel settore metalmeccanico carpenterie e lavorazioni meccaniche - buona conoscenza del disegno meccanico - esperienza nella gestione della clientela e nella negoziazione - conoscenza del pacchetto office e dei principali strumenti informatici - buona conoscenza della lingua inglese (soprattutto scritto) - domicilio entro 15 km dalla sede di lavoro. Il candidato prescelto deve essere una persona con forte capacità di negoziazione, determinazione e orientamento al risultato. Si offre: - inserimento diretto in azienda - inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza maturata Sede di lavoro: Tezze sul Brenta (Provincia di Vicenza) Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ADDETTO UFFICIO TECNICO (COD. RCG061) Reliance Consulting Group, per conto di un importante azienda del settore automotive, ricerca un ADDETTO UFFICIO TECNICO che, riportando al Responsabile dei Servizi tecnici di Stabilimento, avrà le seguenti responsabilità: • Definire ed ottimizzare i cicli di lavoro e i consumi di materie prime; • supervisionare il corretto flusso della produzione; • collaborare con la Produzione, la Manutenzione e la Qualità al fine di monitorare il processo produttivo in termini di tempi e metodi, qualità, costi. • dimensionare il magazzino dei ricambi, delle presse e degli stampi/attrezzature. Requisiti richiesti: • Dai 3 ai 5 anni di esperienza • Provenienza dal settore automotive e/o termoplastico • Conoscenza dei materiali termoplastici • Conoscenza delle presse ad iniezione termoplastiche, stampi ed attrezzature nell'ambito del termoplastico • Conoscenza del WCM Completano il profilo: versatilità, leadership, orientamento alle relazioni interpersonali ed al lavoro in team. Sede di lavoro: Provincia di Caserta Per la candidatura, inviare il proprio C.V. inserendo il codice RCG061
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ADDETTO UFFICIO ACQUISTI Ricerchiamo per importante azienda con sede in Tavernelle un addetto ufficio acquisti. La figura si coordinerà con responsabile di produzione e logistica. Una volta ricevute le distinte base ed il lancio di produzione avrà il compito di verificare le giacenze di magazzino di materie prime e di effettuare ordini di acquisto. Si valutano esclusivamente profili con esperienza anche minima maturata all'interno dell'ufficio acquisti, o programmazione, o commerciale di aziende metalmeccaniche. Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ADDETTO/A PROGRAMMAZIONE PRODUZIONE selezioniamo per nostra azienda cliente con sede in zona Grantorto (PD). La figura ricercata collaborerà con l'ufficio acquisti per l'approntamento delle materie prime, si occuperà dell'organizzazione e gestione della produzione delle varie commesse garantendo il rispetto delle tempistiche comunicate ai clienti. Coordinerà una squadra di 12 operai. Completano il profilo: esperienza in ruoli analoghi residenza in zona Grantorto (PD) diploma tecnico.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Adecco filiale di Padova, ricerca per Azienda leader nella produzione di detergenti e cosmetici, una figura da inserire in produzione; 1 OPERATORE PESATURA E MISCELAZIONE Che si occuperà di: -Prepara le materie prime secondo la procedura dell’ordine di pesatura; -Compila l’ordine di pesatura in ogni sua parte secondo la procedura; -Procede allo scarico dei mescolatori quando richiesto dagli operatori di miscelazione; -Mantiene in ordine e pulita la propria area di competenza; -Segnala eventuali rotture e anomalie delle attrezzature in uso al proprio Responsabile; -Utilizzo carrello elevatore per la movimentazione delle merci; -Determinazione delle materie prime seguendo l’ordine definito dal proprio Responsabile; -Carico e scarico materie prime con campionamento secondo le procedure aziendali; -Carico acque di lavaggio alle aziende adibite allo smaltimento secondo le indicazioni del Referente Magazzino Materie Prime; -Gestione cubi acque di lavaggio nei vari reparti; -Gestione degli imballi vuoti e contaminati secondo le procedure aziendali; -Mantiene pulito ed in ordine il reparto di competenza. Un mese di contratto iniziale in somministrazione, orario di lavoro su turni (1°turno 06.00-14.00, 2°turno 14.00-22.00, 3°turno 22.00-6.00).
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
PIANETA FORMAZIONE, ente di formazione accreditato, in collaborazione con la Regione Veneto, ricerca candidati/e per 12 TIROCINI RETRIBUITI per la figura di "Operatore della lavorazione di materie plastiche e gomma" rivolti a disoccupati/inoccupati, residenti/domiciliati in Veneto. La figura professionale si occupa dell'approntamento e della conduzione di macchinari per la lavorazione di materie plastiche e gomma. Realizza la preparazione delle materie prime, monitora il processo di lavorazione e cura la manutenzione ordinaria dei macchinari, relazionandosi con i responsabili della produzione e della qualità e con gli altri operatori. La risorse selezionate saranno quindi formate e si occuperanno delle seguenti attività: · Approntare macchinari e attrezzature · Predisporre materie prime per la produzione di materie plastiche e gomma · Lavorazione di materie plastiche e gomma · Monitoraggio ed il controllo della produzione di materie plastiche e gomma · Principi produttivi e operativi per lavorazioni di bioplastiche e materiali di riciclo Il progetto formativo, finanziato dalla Regione Veneto e dal FSE (Dgr 74/2021 Work Experience SMART 21) prevede un tirocinio retribuito di 340 ore (2 mesi) con un periodo di affiancamento e preparazione al ruolo, presso aziende partner della provincia di Treviso. Inizio previsto: Luglio/Settembre 2021
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Per azienda cliente cerchiamo addetto controllo qualità prodotto finito e materie prime in ingresso con competenze in ambito elettronico e meccanico. La risorsa riporterà al responsabile del sistema qualità e si dedicherà al controllo dei prodotti finiti a fine linea di produzione con test finale di sicurezza sulla macchina e reportistica; seguirà inoltre il controllo qualità delle materie prime/semilavorati in ingresso. Richiesto diploma o laurea in elettronica, buona conoscenza pacchetto Office, pregressa esperienza in ruolo analogo.
Vista prodotto
Ravenna (Emilia Romagna)
Importante multinazionale della Provincia di Ravenna ricerca ADDETTO/A LOGISTICA E SPEDIZIONI che si occuperà di acquisti e vendita di materie prime, seguendo la logistica del prodotto, le spedizioni dal fornitore al cliente e la registrazione delle fatture. Si richiedono: diploma o laurea ed inglese fluente. Gradite un’esperienza di un paio d’anni maturata in ruolo analogo, presso case di spedizione o imprese in area import/export e la provenienza dal mondo delle materie prime o dei cereali. Tuttavia, sono valutabili profili junior da formare, con elevato potenziale di crescita. Completano il profilo la conoscenza del Pacchetto Office, Excel in particolare. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle effettive capacità ed esperienze. Residenza nelle Province di Ravenna, Forlì-Cesena. Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono inviare il proprio curriculum ad Unimpiego Confindustria sede di Ravenna, fax 0544/35258 indicando nell'oggetto rif. 972 RK Unimpiego Confindustria Autorizzazione ministeriale del 17/11/2008 prot. 13/I/0021066
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Assicura, secondo le regole stabilite, che materie prime, semilavorati e prodotti finiti rispettino le caratteristiche di qualità definite caso per caso. Nello specifico: - Controllo materie prime in ingresso: attraverso campioni e bollettini di analisi, effettuare analisi di conducibilità elettrica e misura dell'umidità, grandezza e lunghezza utilizzando l'opportuna strumentazione Nello specifico si occuperà di controllo a fine linea, controllo in linea e controllo del prodotto finito. Azienda del Settore ChimicoOpportunità su VareseIlcandidato dovràpossedere iseguentirequisiti: Diploma inmaterieplastiche ochimiche olaurea indisciplinechimiche oscienzadeimateriali;esperienzamaturata inaziendedelsettoregomma-plastica inunlaboratoriocontrollo qualità astrettocontattoconlaproduzione- Si richiede disponibilità a lavorare su tre turni (6-14 / 14-22 / 22-6), inizialmente su giornata per affiancare i colleghi in un adeguato periodo di inserimento. Azienda del settore ChimicoOttima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
La risorsa verrà inserita all’interno del reparto di miscelazione materie prime, dopo una adeguata formazione tecnica si occuperà di seguire le ricette indicate, prelevare le materie prime, pesare gli ingredienti, programmare le macchine automatizzate impostando i parametri richiesti. Rientrano tra le sue mansioni la compilazione della reportistica, redazione di documenti e il controllo qualità del prodotto. Si richiede il diploma di Perito Agrario e/o chimico e la disponibilità a lavorare su turni. Affidabilità, predisposizione a lavorare con precisione e capacità di lavorare in team completano il profilo ricercato. Zona di lavoro: Borso del Grappa (Treviso)
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Sei disponibile a trasferte e hai esperienza minima nel settore qualità? Azienda calzaturiera di Cornuda cerca addetto controllo qualità materie prime e prodotto finito. Il candidato dovrà verificare la conformità dei materiali, analizzare i dati raccolti e inserirli allâ€(TM)interno di specifici report. Eâ€(TM) richiesta esperienza nel ruolo di almeno un anno ed è preferibile conoscere tessuti tecnici e materie plastiche. La risorsa presterà servizio nella sede dellâ€(TM)azienda e dovrà essere disponibile ad effettuare trasferte allâ€(TM)estero indicativamente ogni mese, al fine di garantire gli standard qualitativi richiesti ai fornitori. Si offre contratto iniziale a tempo determinato con buone prospettive.
Vista prodotto
Italia
Oggi Lavoro filiale di Tradate ricerca, per azienda settore chimico-plastico un ADDETTO/A AL REPARTO CAMPIONI La risorsa si occuperà di: - Formulare la ricetta delle campionature; - Creare le palette di campioni di prodotto; - Apprendere la colorimetria; - Trattamento delle materie prime; - Prove di lavorazione del campione; - Pesatura, estrusione e stampaggio dei prodotti. Requisiti richiesti: - In possesso di diploma di perito chimico, materie plastiche o titoli equivalenti; - Pregressa esperienza in analoga mansione; - Disponibilità immediata, su due turni diurni. Luogo di lavoro: Mozzate (CO) Orario di lavoro: full time su due turni (6.00 -14.00 / 14.00 – 22.00) Tipo di contratto: Contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di inserimento a tempo indeterminato. I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/002340.
Vista prodotto
Italia
Per azienda operante nel settore metalmeccanico, Orienta Filiale di Rimini ricerca un: ADDETTO/A PRODUZIONE JUNIOR All'Addetto produzione Junior si richiede: - Preferibile diploma / qualifica nel ramo industria-artigianato - Carico/scarico materie prime - Attività di monitoraggio dei macchinari e del processo produttivo - Ordinare postazione di lavoro - Intraprendenza - Orientamento al problem solving - Capacità di lavorare in gruppo Luogo di lavoro: Igea-Marina (RN) All'Addetto produzione junior si offre: - Orario di lavoro Full time - Contratto a tempo determinato con scopo di assunzione
Vista prodotto
Italia
Per importante Azienda nostra Cliente con sede a in Provincia di Reggio Emilia, Leader mondiale nel proprio settore, stiamo selezionando un ADDETTO PIANIFICAZIONE DELLA PRODUZIONE Rispondendo al Responsabile Operations e in stretta collaborazione con il team di riferimento, assicura lefficiente Programmazione e Pianificazione della Produzione al fine di garantire il miglioramento continuo delle logiche e capacità produttive interne e di massimizzare il livello di servizio ai clienti a livello Mondo in termini di rapidità, flessibilità e rispetto delle date di consegna. L'Addetto e Pianificazione della Produzione garantisce: La Programmazione la Produzione, Lemissione e gestione dei piani di produzione, La gestione approvvigionamento dei componenti e delle materie prime, mantenimento delle scorte di materiali, dei semilavorati e dei prodotti finiti, Il mantenimento della performance del processo produttivo, Il monitoraggio macchine, impianti e processi, Lottimizzazione delle risorse mediante schedulazione. Il ruolo prevede un interfacciamento e coordinamento continuo con le diverse funzioni aziendali: Commerciale, Acquisti, Magazzino e Fabbricazione così come con i fornitori esterni. Il candidato che desideriamo incontrare possiede: Formazione a livello Laurea preferibilmente in Ingegneria Gestionale o Meccanica, Esperienza di 2/3 anni nel ruolo, maturata allinterno di Aziende di medie dimensioni, strutturate in logica Lean e operanti a livello Internazionale, Conoscenza del processo e delle tecnologie, Capacità di gestione delle risorse umane, Conoscenze delle normative sulla sicurezza e antinfortunistica, Padronanza delle logiche di MPS e Kaban, Esperienza di logiche Make to Order. La buona conoscenza della lingua Inglese e la buona cultura informatica completano il profilo. Il candidato ideale è persona con buone capacità nelle relazioni, propositiva, collaborativa, capace di lavorare in team, che sa creare cultura e valore per lazienda e in grado di promuovere programmi alternativi per la migliore gestione delle logiche produttive. Analitico e accurato è capace di gestire le eventuali criticità con modalità Problem Solving e di vagliare tutte le possibili alternative per la loro risoluzione. LAzienda offre: un rapporto alle dirette dipendenze della società cliente di alto profilo in un ambiente collaborativo, dinamico e altamente tecnologico. Retribuzione e inquadramento in linea con esperienza e competenze. Sede di lavoro: Reggiolo (RE)
Vista prodotto
Italia
Per importante Azienda nostra Cliente con sede a in Provincia di Reggio Emilia, Leader mondiale nel proprio settore, stiamo selezionando un ADDETTO PIANIFICAZIONE DELLA PRODUZIONE Rispondendo al Responsabile Operations e in stretta collaborazione con il team di riferimento, assicura l’efficiente Programmazione e Pianificazione della Produzione al fine di garantire il miglioramento continuo delle logiche e capacità produttive interne e di massimizzare il livello di servizio ai clienti a livello Mondo in termini di rapidità, flessibilità e rispetto delle date di consegna. L'Addetto e Pianificazione della Produzione garantisce: • La Programmazione la Produzione, • L’emissione e gestione dei piani di produzione, • La gestione approvvigionamento dei componenti e delle materie prime, mantenimento delle scorte di materiali, dei semilavorati e dei prodotti finiti, • Il mantenimento della performance del processo produttivo, • Il monitoraggio macchine, impianti e processi, • L’ottimizzazione delle risorse mediante schedulazione. Il ruolo prevede un interfacciamento e coordinamento continuo con le diverse funzioni aziendali: Commerciale, Acquisti, Magazzino e Fabbricazione così come con i fornitori esterni. Il candidato che desideriamo incontrare possiede: • Formazione a livello Laurea preferibilmente in Ingegneria Gestionale o Meccanica, • Esperienza di 2/3 anni nel ruolo, maturata all’interno di Aziende di medie dimensioni, strutturate in logica Lean e operanti a livello Internazionale, • Conoscenza del processo e delle tecnologie, • Capacità di gestione delle risorse umane, • Conoscenze delle normative sulla sicurezza e antinfortunistica, • Padronanza delle logiche di MPS e Kaban, • Esperienza di logiche Make to Order. La buona conoscenza della lingua Inglese e la buona cultura informatica completano il profilo. Il candidato ideale è persona con buone capacità nelle relazioni, propositiva, collaborativa, capace di lavorare in team, che sa creare cultura e valore per l’azienda e in grado di promuovere programmi alternativi per la migliore gestione delle logiche produttive. Analitico e accurato è capace di gestire le eventuali criticità con modalità Problem Solving e di vagliare tutte le possibili alternative per la loro risoluzione. L’Azienda offre: • un rapporto alle dirette dipendenze della società cliente di alto profilo in un ambiente collaborativo, dinamico e altamente tecnologico. • Retribuzione e inquadramento in linea con esperienza e competenze. Sede di lavoro: Provincia di Reggio Emilia
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Ricerchiamo ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE E SEGRETERIA nella ns sede di PIETRAMELARA per lo svolgimento delle seguenti attività:o gestire l'ufficio logistico (emissione ddt di trasferimento e vendita, ricevimento ddt da fornitori esterni sia cellulosa che prodotti ausiliari); o gestione magazzino di PML (sia materie prime, prodotti finiti che semilavorati da inviare a SNLS) o segreteria di ufficio; o faccia da supporto per le questioni amministrative legate all'ambiente ed alla sicurezza; o si interfacci con l'ufficio del personale; o si interfacci con l'ufficio amministrativo; o si interfacci con l'ufficio logistico; o gestione archiviazione documenti; o gestione magazzino tecnico (PROMETEO) Le figure ricercate devono avere i seguenti requisiti: possesso di diploma di ragioniere e/o laurea in Economia Aziendale; o pregressa esperienza nel ruolo, svolta all'interno di aziende medio/grande di almeno 2 anni; o residenza in PIETRAMELARA, PIETRAVARANO,CAIANIELLO, RIARDO,; o disponibilità a trasferirsi presso altre sedi produttive della società; o età:minima 20 anni/massima 35 anni; o automunito; o conoscenza del programma di contabilità Zucchetti G2; o conoscenza dei pacchetti applicativi office, word, excel o Tipologia di contratto: Contratto a termine di 3 mesi con possibilità di ulteriori proroghe e/o inserimento a tempo indeterminato a seguito di feed back positivo o Livello e retribuzione da valutare in base al profilo del candidato o CCNL applicato:Carta Industria Completano il profilo precisione, attenzione e meticolosità, ottime capacità di problem solving. Il CV di autocandidatura con la'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del codice della privacy, dev'essere inoltrato al seguente indirizzo mail: [*vedi modalità di candidatura*] inserendo nell'oggetto: Addetto/a ufficio contabilità di magazzino/logistica7segretariato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Per conto di storica azienda con sede in provincia di Vicenza, operante nel settore degli articoli per l’infanzia, stiamo ad oggi ricercando: ADDETTO PROVE E TEST MECCANICHE – CONSUMER GOODS – VICENZA Il candidato, inserito a diretto riporto del Responsabile Qualità, si occuperà di sviluppare prove e test per il rispetto degli standard di progetto. In particolare, dopo aver effettuato test sui materiali e semilavorati provenienti da linee esterne, seguirà controlli anche sulla catena di montaggio, assistendo l’ufficio tecnico nella realizzazione e segnalando eventuali problematiche/miglioramenti. Il candidato ideale ha un diploma di meccanica e ottime doti manuali. Ricerchiamo una persona metodica che sia a conoscenza delle metodologie tipiche della funzione (routing test, test distruttivi, test d’impatto). COMPITI E RESPONSABILITA’: •Effettuare test ai materiali e semilavorati in ingresso provenienti da linee di produzione esterne •Effettuare controlli di qualità a campione sui prodotti in assemblaggio •Supportare l’ufficio tecnico di progettazione per la realizzazione dei test •Gestire interamente attrezzature per il collaudo dei prodotti e/o delle materie prime •Segnalare eventuali problematiche e/o miglioramenti •Preferibile conoscenza di CAD 2D SEDE DI LAVORO:: Provincia di Vicenza COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL: 25/30K € CANDIDATURE: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_ADDETTO_PROVE_E_TEST_MECCANICHE_CONSUMER_GOODS_VICENZA_165201183.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Società attiva nel settore dei servizi, ricerca un/a:Addetto Controllo Qualità L'Addetto Controllo Qualità si occuperà del supporto alle attività di supporto dell'ufficio di controllo qualità, ricerca, sviluppo e assistenza tecnica. Attività principali: Effettuare controlli di qualità sulle materie prime ricevute dai fornitori;Effettuare analisi di non conformità e relative azioni correttive;Supportare il dipartimento di assistenza per analizzare il report realizzato dai clienti e redigere report correlati;Assicurarsi che il processo di produzione sia conforme alle procedure operative.Requisiti: Diploma tecnico o Laurea in Chimica o Ingegneria Chimica;Ottima conoscenza del pacchetto Office; Completano il profilo significative capacità organizzative, di analisi e problem solving e di precisione. Inquadramento: tempo determinato, full time Sede di lavoro: Foggia Il presente annuncio si rivolge ai candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati in osservanza alla Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
FORNO BRISA,una realtà giovane, dinamica e in forte espansione specializzata nella produzione e vendita di prodotti da forno e caffè. Prodotti di alta qualità, materie prime accuratamente ricercate con un servizio fresco e una comunicazione competente e originale fanno di Forno Brisa un punto di riferimento per chi apprezza la qualità del cibo nel cuore di Bologna. Per apertura di un nuovo punto vendita su Bologna si ricerca: ADDETTO/A AL BANCO PANETTERIA CAFFETTERIA La persona che stiamo cercando ha una grande passione per il mondo del food e una continua voglia di imparare e di apprendere con entusiasmo un nuovo modo di proporre il prodotto. Si occuperà dell’accoglienza, della vendita al dettaglio e soprattutto dovrà trasferire tutto quello che riguarda la provenienza degli ingredienti usati, raccontando la maestria con la quale vengono trasformati per soddisfare il cliente oltre le sue aspettative. Parteciperà alla concezione e realizzazione della comunicazione in store, cartacea e web. Si occuperà inoltre della cassa e dell’approvvigionamento del negozio oltre alle mansioni amministrative di base. Requisiti fondamentali: conoscenza della lingua inglese, atteggiamento professionale, precisione e pulizia, atteggiamento positivo e audacia comunicativa, ottima comunicazione con i colleghi, attitudine all’apprendimento e al rispetto delle regole, igiene personale, conoscenza del pacchetto office. Prevediamo inserimento iniziale con contratto a tempo determinato finalizzato all’inserimento stabile in azienda. Si prevede un periodo iniziale di formazione e affiancamento con la possibilità in prospettiva di ricoprire il ruolo di Store Manager.
Vista prodotto
Italia
Reggio Emilia Per Azienda nostra Cliente con sede a Reggio Emilia, impegnata per una vasta e diversificata clientela, presenti in settori industriali e non, nella realizzazione di Imballaggi e Packaging in Legno su misura, stiamo selezionando una risorsa a cui affidare la responsabilità dell’attività di ADDETTO PROGRAMMAZIONE PRODUZIONE CONTROLLO QUALITA' Organizzazione del lavoro e delle consegne Costruzione/Assemblaggio Riportando direttamente alla proprietà, definisce i piani di lavoro, in termini di priorità e scadenze, tale da assicurare l’ottimale organizzazione del lavoro, del team dedicate e dei materiali richiesti per garantire le consegne rispettando tempistiche e costi. Assicura un’efficace gestione delle risorse umane coordinate, programma e cura il piano di lavoro dei singoli per i migliori risultati e Customer Satisfaction. Sarà sua responsabilità seguire le commesse e approvvigionamenti, garantendo: - La Programmazione delle diversi fasi della Produzione, - L’emissione e la gestione dei piani di produzione, - La gestione degli approvvigionamenti dei componenti e delle materie prime, mantenimento delle scorte di materiali e dei prodotti finiti, - L’Ottimizzazione del Processo e Qualità Produttiva, - Il monitoraggio macchine, impianti e processi. Il ruolo prevede un interfacciamento e coordinamento continuo con le diverse funzioni aziendali. Il candidato che desideriamo incontrare è Diplomato – Perito Geometra o formazione affini, possiede esperienza nella gestione di risorse e team multi etnica garantendone la motivazione, possiede cultura informatica e conoscenze delle normative sulla sicurezza e antinfortunistica. Il candidato ideale è persona con buone capacità nelle relazioni, propositiva, collaborativa, capace di lavorare in team, che sa creare valore per l’azienda e in grado di promuovere programmi alternativi per la migliore gestione delle logiche produttive. Analitico e accurato è capace di gestire le eventuali criticità con modalità Problem Solving e di vagliare tutte le possibili alternative per la loro risoluzione. L’Azienda offre un rapporto alle dirette dipendenze della società cliente con contratto a tempo indeterminato in un ambiente collaborativo, dinamico e in continua crescità. Sede di lavoro: Reggio Emilia
Vista prodotto
Italia
Maw Divisione Search&Selection ricerca per importante realtà aziendale operante nel settore automotive un ADDETTO AL CONTROLLO QUALITA’. La risorsa, rispondendo del proprio operato direttamente alla proprietà, dovrà occuparsi in totale autonomia di gestire le attività e le procedure di controllo qualità interne all’azienda. Nello specifico il candidato farà da intermediario tra l’ufficio acquisti e la produzione, sarà tenuto a gestire le non conformità e i controlli qualitativi in ingresso (materie prime e semilavorati) e del prodotto finito, eseguendo controlli visivi e dimensionali da disegno meccanico. Requisiti richiesti: - Formazione in ambito tecnico; - Esperienza pregressa nella mansione maturata in contesti aziendali metalmeccanici; - Ottima capacità di lettura del disegno meccanico; - Ottima capacità di utilizzo della strumentazione di misura (calibri, micrometri, tamponi, ecc.); - Ottima conoscenza e capacità di implementazione delle procedure di qualità; - Ottime doti organizzative, di proattività e di problem solving. L’azienda offre un inserimento diretto a tempo indeterminato all’interno di una realtà aziendale solida, dinamica e strutturata. Luogo di lavoro: Nembro (Bg).
Vista prodotto
Italia
Manpower filiale di Pesaro seleziona per importante azienda cliente un Addetto/a al laboratorio. La figura ricercata, inserita all'interno del laboratorio industriale, sarà impiegata in attività di: - analisi qualità prodotto e processo. - documentazione dei controlli di competenza, gestendo eventuali anomalie. - verifica della qualità delle materie prime in ingresso attraverso opportune analisi. - emissione documentazione destinata alla clientela. Ci rivolgiamo a candidati in possesso di Diploma di perito chimico/biologico o affine e preferibile conoscenza dell'uso degli strumenti tipici quali bilancia, gascromatografo, dinamometro ecc. Richiediamo disponibilità a turni (anche notturno), buona conoscenza della lingua inglese, capacità di analisi e team working. Luogo di lavoro: Pesaro (PU) Orario: Full time (turni) Per candidarsi: https://www.directch.com/RomaFrontEnd?id=85da83fe-b054-41bb-8551-94b8fb7a28e9
Vista prodotto
Italia
Maw Divisione Search&Selection ricerca per importante realtà aziendale operante nel settore automotive un ADDETTO CONTROLLO QUALITA’. La risorsa, rispondendo del proprio operato direttamente alla proprietà, dovrà occuparsi in totale autonomia di gestire le attività inerenti il controllo qualitativo interno all’azienda. Nello specifico il candidato farà da intermediario tra l’ufficio acquisti e la produzione, sarà tenuto a gestire le non conformità e i controlli qualitativi in ingresso (materie prime e semilavorati) e del prodotto finito, eseguendo controlli visivi e dimensionali da disegno meccanico. Requisiti richiesti: - Formazione in ambito tecnico; - Esperienza pregressa nella mansione maturata in contesti aziendali metalmeccanici; - Ottima capacità di lettura del disegno meccanico; - Ottima capacità di utilizzo della strumentazione di misura (calibri, micrometri, tamponi, ecc.); - Ottima conoscenza delle procedure di qualità; - Preferibile conoscenza della lingua inglese; - Ottime doti organizzative, di proattività e di problem solving. L’azienda offre un inserimento diretto a tempo indeterminato all’interno di una realtà aziendale solida, dinamica e strutturata. Luogo di lavoro: Nembro (Bg).
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Azienda metalmeccanica di Pontirolo Nuovo ricerca un addetto ufficio tecnico che si occupi di ricavare i dati per eseguire l'attività di approvvigionamento dei materiali necessari alla produzione delle commesse, del controllo idoneità documentale all'arrivo in officina, dell'acquisto materiali/semilavorati/commerciali/materie prime, dei rapporti con i fornitori, dello scadenzario per l'arrivo puntuale della merce. Richiesta conoscenza del disegno meccanico, preferibile esperienza pregressa nella mansione e nel settore di produzione macchine e impianti, discreta conoscenza della lingua inglese. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.