-
loading
Solo con l'immagine

Addetto materie


Elenco delle migliori vendite addetto materie

ADDETTO AL CONTROLLO DEGLI ANIMALI ADDETTO ALLA SICUREZZA PU MAGLIETTA
  • Se sei un agente di controllo degli animali, un agente della fauna selvatica o un agente di pubblica sicurezza, questo disegno di controllo degli animali è per te!
  • Stai cercando un design contro la crudeltà animale? Questo è perfetto per tutte le pattuglie di controllo, gli addetti al controllo degli animali e i soccorritori di animali!
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ADDETTO ALLE PULIZIE ADDETTO ALLE PULIZIE PULITORE, MACCHINA PER LA PULIZIA DEI GIOIELLI DUREVOLE LUNGA DURATA PER LENTI PER GIOIELLI
  • PULIZIA A ULTRASUONI: Ultrasuoni Watch Cleaner è dovuto al riscaldamento indiretto del lavoro ad ultrasuoni e il serbatoio di riscaldamento accelererà il processo di pulizia ad ultrasuoni
  • PER GIOIELLI: la macchina per la pulizia viene utilizzata per pulire molti tipi diversi di oggetti, inclusi gioielli, lenti e altre parti ottiche, orologi, strumenti, monete, penne, persiane, pistole, strumenti musicali, industria
  • MACCHINA PER LA PULIZIA DEI GIOIELLI: il pulitore ad ultrasuoni viene utilizzato per oggetti con superfici piane ed è molto adatto per la pulizia di oggetti più piccoli con piccoli fori, scanalature, ecc.
  • DURATA A LUNGO TERMINE: detergente per gioielli ad ultrasuoni tempo e temperatura di pulizia controllati elettronicamente, il detergente per gioielli può raggiungere la massima precisione e durata a lungo termine
  • ALTA FREQUENZA DI LAVORO : L'elevata frequenza di lavoro del pulitore ad ultrasuoni aumenta l'attività ultrasonica. Dopo più processi, il detergente per gioielli è durevole e non facile da arrugginire
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ADDETTO VENDITE MIGLIORE: SI PUÒ!: IL MANUALE OPERATIVO PER VENDERE DI PIÙ, EVITARE GRAVI ERRORI IN NEGOZIO E NON ESSERE UN COMMESSO QUALUNQUE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Venezia (Veneto)
    PER IMPORTANTE MULTINAZIONALE SETTORE CHIMICO CERCHIAMO UN ADDETTO ALLA GESTIONE DELLE MATERIE PRIME CHE CONTROLLI IL CORRETTO APPROVVIGIONAMENTO DEGLI IMPIANTI PER GARANTIRE LA CONTINUITÀ' DEL PROCESSO. IL CANDIDATO SARA' CHIAMATO A SVOLGERE LE SEGUENTI ATTIVITÀ': SUPERVISIONE DELL'ARRIVO DEL MATERIALE, DEFINIZIONE DEI QUANTITATIVI DI MERCE DA ORDINARE, GESTIONE DEI CONTATTI CON I FORNITORI E I TRASPORTATORI PER LA RISOLUZIONE DEI PROBLEMI QUALI-QUANTITATIVI, CONTROLLO A VIDEO DEI PRINCIPALI PARAMETRI DELL'IMPIANTO DI STOCCAGGIO E APPROVVIGIONAMENTO. SI RICHIEDONO: DIPLOMA DI TIPO TECNICO, ESPERIENZA IN ANALOGA MANSIONE, BUONA CAPACITA' DI UTILIZZO DI EXCEL E DISPONIBILITA' ALAVORARE SU TURNI.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    ADDETTO UFFICIO TECNICO (COD. RCG061) Reliance Consulting Group, per conto di un importante azienda del settore automotive, ricerca un ADDETTO UFFICIO TECNICO che, riportando al Responsabile dei Servizi tecnici di Stabilimento, avrà le seguenti responsabilità: • Definire ed ottimizzare i cicli di lavoro e i consumi di materie prime; • supervisionare il corretto flusso della produzione; • collaborare con la Produzione, la Manutenzione e la Qualità al fine di monitorare il processo produttivo in termini di tempi e metodi, qualità, costi. • dimensionare il magazzino dei ricambi, delle presse e degli stampi/attrezzature. Requisiti richiesti: • Dai 3 ai 5 anni di esperienza • Provenienza dal settore automotive e/o termoplastico • Conoscenza dei materiali termoplastici • Conoscenza delle presse ad iniezione termoplastiche, stampi ed attrezzature nell'ambito del termoplastico • Conoscenza del WCM Completano il profilo: versatilità, leadership, orientamento alle relazioni interpersonali ed al lavoro in team. Sede di lavoro: Provincia di Caserta Per la candidatura, inviare il proprio C.V. inserendo il codice RCG061
    Vista prodotto
    Italia
    ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI PART-TIME. Si ricerca per azienda cliente 1 impiegato addetto paghe e contributi. La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio delle risorse umane e si occuperà di gestire i dipendenti. In particolare elaborerà contratti di lavoro, buste paga e altro. Richiesto diploma/laurea in materie economiche ed esperienza nel ruolo di almeno 5 anni presso studi di consulenza o aziende altamente strutturate. Sede di lavoro: Pistoia (PT).Si offre contratto a termine finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato.
    Vista prodotto
    Monza (Lombardia)
    ADDETTO BACK OFFICE LOGISTICA E VENDITE – PROVINCIA DI COMO Per importante gruppo operante in ambito medicale, ricerchiamo un giovane ADDETTO BACK OFFICE LOGISTICA E VENDITE per la divisione retail, da inserire all’interno in un percorso di crescita professionale in azienda. Inizialmente, la figura selezionata si occuperà di supportare il reparto commerciale e logistica, ricoprendo in particolare le seguenti mansioni: • redazione preventivi; • inserimento ordini nel gestionale aziendale; • gestione degli ordini e dei documenti commerciali; • programmazione e gestione delle installazioni sui punti vendita; • gestione dei contatti con clienti e fornitori; • supporto amministrativo; • attività di back office; • gestione della corrispondenza; • collaborazione con team commerciale, con il magazzino e team logistica per evasione corretta degli ordini; • problem solving in fase di commessa e assistenza post vendita. Successivamente, verrà fatta crescere in ambito commerciale, fino a ricoprire il ruolo di sales account. Requisiti richiesti: • diploma tecnico o laurea breve in materie economiche; • esperienza di almeno 2 anni in ambito back office, in aziende del settore retail o similari; • conoscenza B2 della lingua inglese; • buona conoscenza di Office (SAP costituirà un plus). Previsto inserimento diretto in azienda, con condizioni economiche e retributive parametrate all’esperienza effettivamente maturata. Il cliente può offrire un ambiente giovane, dal respiro internazionale e con forti prospettive di crescita professionale.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    ADDETTO UFFICIO ACQUISTI Ricerchiamo per importante azienda con sede in Tavernelle un addetto ufficio acquisti. La figura si coordinerà con responsabile di produzione e logistica. Una volta ricevute le distinte base ed il lancio di produzione avrà il compito di verificare le giacenze di magazzino di materie prime e di effettuare ordini di acquisto. Si valutano esclusivamente profili con esperienza anche minima maturata all'interno dell'ufficio acquisti, o programmazione, o commerciale di aziende metalmeccaniche. Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato.
    Vista prodotto
    Treviso (Veneto)
    ADDETTO/A UFFICIO GARE Dâ€(TM)APPALTO E LEGALE per Gruppo Industriale operante nello smaltimento dei rifiuti industriali. La posizione prevede la gestione di tutte le attività relative alla partecipazione a gare di appalto con Enti Pubblici e/o Privati nel settore ambientale, predisponendo tutta la documentazione necessaria nel rispetto delle scadenze previste. Gestisce e predispone contrattualistica italiana ed internazionale. Fornisce inoltre supporto legale stragiudiziale nei rapporti con clienti e fornitori e consulenza legale alle varie funzioni interne dellâ€(TM)azienda. Ci rivolgiamo ad un candidato/a con laurea in materie giuridiche, che abbia maturato una precedente esperienza di circa 3 anni in un ruolo analogo. Eâ€(TM) richiesta una ottima conoscenza della lingua inglese, una buona conoscenza dei sistemi informatici e disponibilità a spostamenti periodici nellâ€(TM)ambito del territorio nazionale. Completano il profilo buone capacità organizzative e relazionali. Zona di lavoro in provincia di Treviso, area Opitergina (GLC/17).
    Vista prodotto
    Italia
    ADDETTO/A UFFICIO GARE D’APPALTO E LEGALE per Gruppo Industriale operante nello smaltimento dei rifiuti industriali. La posizione prevede la gestione di tutte le attività relative alla partecipazione a gare di appalto con Enti Pubblici e/o Privati nel settore ambientale, predisponendo tutta la documentazione necessaria nel rispetto delle scadenze previste. Gestisce e predispone contrattualistica italiana ed internazionale. Fornisce inoltre supporto legale stragiudiziale nei rapporti con clienti e fornitori e consulenza legale alle varie funzioni interne dell’azienda. Ci rivolgiamo ad un candidato/a con laurea in materie giuridiche, che abbia maturato una precedente esperienza di circa 3 anni in un ruolo analogo. E’ richiesta una ottima conoscenza della lingua inglese, una buona conoscenza dei sistemi informatici e disponibilità a spostamenti periodici nell’ambito del territorio nazionale. Completano il profilo buone capacità organizzative e relazionali. Zona di lavoro in provincia di Treviso, area Opitergina (GLC/17).
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Addetto ufficio import. Siretessile nasce nel 1976 per fornire tessuti tecnici ed accoppiati ai più importanti calzaturifici italiani. Affermatasi rapidamente sul mercato locale, Siretessile ha continuato ad espandersi nel mercato nazionale ed estero. Alla crescita dell'Azienda si è associata un'attenta diversificazione delle attività produttive e commerciali, che hanno reso Siretessile un gruppo industriale solido ed in continua espansione. Competenze: - Diploma di ragioneria o laurea in materie equivalenti; - conoscenza del pacchetto MS Office in particolare Excel; - lingua inglese fluente; Requisiti: - Flessibilità e determinazione; - Ottime doti organizzative e comunicative; - Problem solving; - Spiccate doti di negoziazione; - Attitudine al lavoro in team; - Gradita esperienza nel ruolo, maturata in aziende strutturate. Mansioni: - inserimento e controllo degli ordini d’acquisto completi di tutti i dati e corredati di tutte le specifiche necessarie; - negoziazione con il fornitore relativamente ai costi, qualità e logistica delle consegne; - pianificazione e gestione del traffico import con attenzione al rispetto delle tempistiche definite; - avanzamento e aggiornamento dati su AS400 relativamente ai trasporti gestiti; - pratiche doganali; - interfacciamento con le principali funzioni aziendali (Amministrazione, Pianificazione Produzione, Logistica) Cosa offriamo: • Formazione continua e possibilità di crescita professionale; • Inquadramento commisurato all’esperienza e alle concrete capacità; • Tempo indeterminato dopo un congruo periodo di inserimento
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Addetto ufficio import. Siretessile nasce nel 1976 per fornire tessuti tecnici ed accoppiati ai più importanti calzaturifici italiani. Affermatasi rapidamente sul mercato locale, Siretessile ha continuato ad espandersi nel mercato nazionale ed estero. SIRETESSILE assume un ragioniere per l’ufficio import Competenze: - Diploma di ragioneria o laurea in materie equivalenti; - conoscenza del pacchetto MS Office in particolare Excel; - lingua inglese fluente; Requisiti: - Flessibilità e determinazione; - doti organizzative e comunicative; - Spiccate doti di negoziazione; - Attitudine al lavoro in team; - Esperienza nel ruolo, maturata in aziende strutturate. Mansioni: - inserimento e controllo degli ordini d’acquisto; - negoziazione con il fornitore relativamente ai costi, qualità e logistica delle consegne; - pianificazione e gestione del traffico import con attenzione ai tempi di consegna; - avanzamento e aggiornamento dati su AS400 relativamente ai trasporti gestiti; - disbrigo pratiche doganali; - interfaccia con le principali funzioni aziendali (Amministrazione, Pianificazione Produzione, Logistica) Cosa offriamo: • Formazione continua e possibilità di crescita professionale; • Inquadramento commisurato all’esperienza e alle concrete capacità; • Tempo indeterminato dopo un congruo periodo di inserimento
    Vista prodotto
    Venezia (Veneto)
    ADDETTO/A ALLâ€(TM)ASSICURAZIONE E CONTROLLO QUALITAâ€(TM) per importante Azienda operante nel settore dei beni industriali, appartenente ad un grande Gruppo Multinazionale. La posizione gestirà, in affiancamento al responsabile, lo sviluppo e gestione del sistema aziendale per la qualità, con particolare riferimento ai processi produttivi ed ai prodotti, in conformità agli standard qualitativi dellâ€(TM)azienda ed alla normativa in essere. Assicura la predisposizione, lâ€(TM)attuazione e il continuo aggiornamento delle procedure e della documentazione necessaria per il sistema qualità. Gestisce inoltre la realizzazione degli Audit di processo sia allâ€(TM)interno dellâ€(TM)azienda che presso i fornitori. Il candidato ideale ha unâ€(TM)età intorno ai 30 anni, un diploma di scuola media superiore tecnico â€" meccanico e/o una laurea anche breve in materie tecniche, e ha maturato unâ€(TM)esperienza di almeno 2 anni in una posizione similare in unâ€(TM)azienda strutturata del settore metalmeccanico. Si richiede la conoscenza della lingua inglese, la capacità di relazionarsi con le persone e disponibilità a brevi trasferte. La sede di lavoro è in provincia di Venezia, zona est (AQL/18).
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    ADDETTO/A PROGRAMMAZIONE PRODUZIONE selezioniamo per nostra azienda cliente con sede in zona Grantorto (PD). La figura ricercata collaborerà con l'ufficio acquisti per l'approntamento delle materie prime, si occuperà dell'organizzazione e gestione della produzione delle varie commesse garantendo il rispetto delle tempistiche comunicate ai clienti. Coordinerà una squadra di 12 operai. Completano il profilo: esperienza in ruoli analoghi residenza in zona Grantorto (PD) diploma tecnico.
    Vista prodotto
    Italia
    ADDETTO ALLA GESTIONE DI UN IMPIANTO INDUSTRIALE Stiamo cercando, per azienda manifatturiera, un tecnico gestione impianti che si occupi di eseguire le analisi sul campo, le diagnosi e le verifiche delle problematiche riscontrate sugli impianti durante l'esecuzione delle proprie attività, della gestione della linea produttiva, di inserire i parametri della macchina e di verificherare il corretto funzionamento della stessa. Il candidato ideale è: Diplomato o laureato in materie tecniche; Ha avuto precedenti esperienze di lavoro dove ha maturato la capacità di gestire impianti industriali da un punto di vista tecnico; E' in possesso della capacità di gestire il personale dal punto di vista operativo; Ha un domicilio in zona Grosseto dove è il luogo di lavoro. Orario di lavoro tempo pieno 40 ore dal lunedì al sabato. CCNL di categoria. E' richiesta la disponibilita al lavoro su tre turni a ciclo continuo. Si offre contratto di lavoro a tempo determinato finalizzato ad una assunzione a tempo indeterminato.
    Vista prodotto
    Verona (Veneto)
    Si ricerca per importante azienda del settore costruzioni di stampi e stampaggio materie plastiche un addetto allo stampaggio di materie plastiche da inserire nel reparto produzione. La risorsa si occuperà della conduzione delle presse durante lo stampaggio, carico/scarico, controllo qualità ed imballaggio. Si valutano sia profili senjor con esperienza nel cambio stampi e parametrizzazione presse che profili junior diplomati in meccanica fortemente motivati ad intraprendere un percorso di crescita professionale. Si richiede: o Preferibile pregressa esperienza nel settore dello stampaggio materie plastiche o Disponibilità a lavorare su 2 turni o Predisposizione al lavoro di gruppo o Precisione e forte motivazione Si offre contratto a tempo indeterminato diretto con l'azienda per i profili senjor. Per i profili junior si offre contratto a tempo determinato per il periodo della formazione. Scopo assunzione. Sede di lavoro: Cavaion Veronese (VR).ca
    Vista prodotto
    Treviso (Veneto)
    PIANETA FORMAZIONE, ente di formazione accreditato, in collaborazione con la Regione Veneto, ricerca candidati/e per 12 TIROCINI RETRIBUITI per la figura di "Operatore della lavorazione di materie plastiche e gomma" rivolti a disoccupati/inoccupati, residenti/domiciliati in Veneto. La figura professionale si occupa dell'approntamento e della conduzione di macchinari per la lavorazione di materie plastiche e gomma. Realizza la preparazione delle materie prime, monitora il processo di lavorazione e cura la manutenzione ordinaria dei macchinari, relazionandosi con i responsabili della produzione e della qualità e con gli altri operatori. La risorse selezionate saranno quindi formate e si occuperanno delle seguenti attività: · Approntare macchinari e attrezzature · Predisporre materie prime per la produzione di materie plastiche e gomma · Lavorazione di materie plastiche e gomma · Monitoraggio ed il controllo della produzione di materie plastiche e gomma · Principi produttivi e operativi per lavorazioni di bioplastiche e materiali di riciclo Il progetto formativo, finanziato dalla Regione Veneto e dal FSE (Dgr 74/2021 Work Experience SMART 21) prevede un tirocinio retribuito di 340 ore (2 mesi) con un periodo di affiancamento e preparazione al ruolo, presso aziende partner della provincia di Treviso. Inizio previsto: Luglio/Settembre 2021
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    IG SAMSIC HR Filiale di Camposampiero ricerca per azienda cliente ADDETTO/A ALLE MACCHINE PER LO STAMPAGGIO MATERIE PLASTICHE La risorsa, inserita nel reparto produttivo, si occuperà di controllo, attrezzaggio e manutenzione ordinaria a bordo macchina di macchinari automatici per lo stampaggio di materie plastiche. Preferibile provenienza dal settore gomma/plastica. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Pregressa esperienza nella mansione - Ottima confidenza con macchinari per lo stampaggio - Domicilio in zone limitrofe alla sede di lavoro - Disponibilità immediata - Ottima manualità, precisione ed attenzione al dettaglio Zona di lavoro: Grantorto (PD)
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    Adecco filiale di Padova, ricerca per Azienda leader nella produzione di detergenti e cosmetici, una figura da inserire in produzione; 1 OPERATORE PESATURA E MISCELAZIONE Che si occuperà di: -Prepara le materie prime secondo la procedura dell’ordine di pesatura; -Compila l’ordine di pesatura in ogni sua parte secondo la procedura; -Procede allo scarico dei mescolatori quando richiesto dagli operatori di miscelazione; -Mantiene in ordine e pulita la propria area di competenza; -Segnala eventuali rotture e anomalie delle attrezzature in uso al proprio Responsabile; -Utilizzo carrello elevatore per la movimentazione delle merci; -Determinazione delle materie prime seguendo l’ordine definito dal proprio Responsabile; -Carico e scarico materie prime con campionamento secondo le procedure aziendali; -Carico acque di lavaggio alle aziende adibite allo smaltimento secondo le indicazioni del Referente Magazzino Materie Prime; -Gestione cubi acque di lavaggio nei vari reparti; -Gestione degli imballi vuoti e contaminati secondo le procedure aziendali; -Mantiene pulito ed in ordine il reparto di competenza. Un mese di contratto iniziale in somministrazione, orario di lavoro su turni (1°turno 06.00-14.00, 2°turno 14.00-22.00, 3°turno 22.00-6.00).
    Vista prodotto
    Italia
    Cercasi ADDETTO ALL’ESTRUSIONE MANUALE DI MATERIE PLASTICHE per rinomata attività sita a FLERO (BS). Il candidato ideale deve aver maturato esperienza nel settore e deve conoscere il DISEGNO TECNICO. Disponibilità immediata per lavoro full time. Astenersi perditempo. Si offre contratto nazionale di categoria a tempo determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno in considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Inviare CV con recapito telefonico per celere contatto a: megufficiodelpersonale.milano@gmail.com. E’obbligatorio indicare nell'oggetto della mail la posizione per la quale si concorre e la città di riferimento.
    Vista prodotto
    Vicenza (Veneto)
    Azienda commerciale di prodotti di lusso, con sede a Vicenza. Cerchiamo un candidato (M/F) addetto al servizio di supporto front-office, via e-mail o telefonico al cliente. Dovrà aiutare i clienti, rispondere alle loro richieste e indirizzarne la risoluzione a chi di competenza all'interno dell'azienda. Rispondere alle telefonate, pianificare gli interventi di assistenza, gestire eventuali problemi e/o imprevisti. Cerchiamo un diplomato (M/F) in materie tecniche (es. Perito meccanico) o materie economiche (es. Ragioneria), anche senza esperienza. Buona dimestichezza con gli strumenti informatici e legati alle nuove tecnologie Molta pazienza e capacità di ascolto. Positività e approccio professionale, visto il target di clientela (medio-alto) con cui si troverà a relazionarsi. Problem solving e abilità nella risoluzione tempestiva di eventuali imprevisti. Cerchiamo flessibilità (anche in termini di orario), velocità e propensione commerciale. Si offre un periodo iniziale di formazione e affiancamento, con contratto da definire. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Venezia (Veneto)
    Elpe HR Agenzia per il Lavoro, Filiale di Mestre, ricerca per prestigiosa Azienda Cliente: un addetto allo stampaggio di materie plastiche. Requisiti richiesti: - pluriennale esperienza nel settore; - buona manualità; - residenza limitrofa al luogo di lavoro, automunito; - disponibilità immediata. Si offre un contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione, a scopo assunzione. Orario di lavoro: Full time giornaliero dal lunedì al venerdì. Sede di lavoro: Salzano (VE). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Venezia (Veneto)
    per importante multinazionale chimica cerchiamo un addetto controllo e gestione materie prime. si richiedono: diploma ad indirizzo tecnico, buona conoscenza del pacchetto office (soprattutto word ed excel) e della lingua inglese, disponibilita' a lavorare su turni e festivi. clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Treviso (Veneto)
    Sei disponibile a trasferte e hai esperienza minima nel settore qualità? Azienda calzaturiera di Cornuda cerca addetto controllo qualità materie prime e prodotto finito. Il candidato dovrà verificare la conformità dei materiali, analizzare i dati raccolti e inserirli allâ€(TM)interno di specifici report. Eâ€(TM) richiesta esperienza nel ruolo di almeno un anno ed è preferibile conoscere tessuti tecnici e materie plastiche. La risorsa presterà servizio nella sede dellâ€(TM)azienda e dovrà essere disponibile ad effettuare trasferte allâ€(TM)estero indicativamente ogni mese, al fine di garantire gli standard qualitativi richiesti ai fornitori. Si offre contratto iniziale a tempo determinato con buone prospettive.
    Vista prodotto
    Genova (Liguria)
    Per azienda cliente ricerchiamo: ADDETTO/A ALLO STAMPAGGIO MATERIE PLASTICHE La risorsa inserita si occuperà di assemblaggio e stampaggio di materie plastiche Richiesta esperienza nella mansione e disponibilità a lavorare su turni Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Manpower srl, agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda del settore materie plastiche ADDETTO/A CONTABILITA' La risorsa di occuperà della registrazione di fatture fornitori CEE – EXTRACEE, riconciliazione estratti conto fornitori, preparazione delle scritture per il bilancio. Si richiede diploma di ragioneria o laurea in materie economiche, conoscenza della lingua inglese Sede di lavoro: Tortona (AL) Il servizio è gratuito. I candidati, ambosessi (L 903/77), sono invitati a leggere l'Informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 SG del 26/11/04.www.manpower.it
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    Per importante azienda cliente di Bagnoli di Sopra stiamo cercando un ADDETTO ALLE MACCHINE PER STAMPAGGIO DI MATERIE PLASTICHE. Si richiede pregressa esperienza nella mansione specifica e disponibilità a lavorare su turni. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L. 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e gdpr UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it. ONLY JOB -  Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014 
    Vista prodotto
    Bergamo (Lombardia)
    Per azienda cliente cerchiamo addetto controllo qualità prodotto finito e materie prime in ingresso con competenze in ambito elettronico e meccanico. La risorsa riporterà al responsabile del sistema qualità e si dedicherà al controllo dei prodotti finiti a fine linea di produzione con test finale di sicurezza sulla macchina e reportistica; seguirà inoltre il controllo qualità delle materie prime/semilavorati in ingresso. Richiesto diploma o laurea in elettronica, buona conoscenza pacchetto Office, pregressa esperienza in ruolo analogo.
    Vista prodotto
    Treviso (Veneto)
    Mansione Cerchi un lavoro in produzione come operaio' Candidati a questo annuncio allora! Randstad di Castelfranco Veneto sta selezionando un addetto allo stampaggio di materie plastiche per un'importante realtà della zona di Cornuda. Il lavoro si svolge su turni. Responsabilità La figura verrà inserita in produzione su macchine per lo stampaggio di materie plastiche.   Competenze Si richiede la possibilità di iniziare da subito a lavorare. E' via preferenziale l'esperienza pregressa nella mansione. Si richiede dinamismo e flessibilità. Si offre contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Vicenza (Veneto)
    Orienta (filiale di Montecchio Magg.) ricerca, per azienda cliente del settore plastico sita a Mussolente, un addetto al soffiaggio materie plastiche. La figura sarà inserita in un percorso di affiancamento per poi ricoprire il ruolo di capo reparto. Si richiede esperienza nella mansione e disponibilità ai 3 turni inizialmente, per poi passare ad un orario in giornata in seguito. Disponibilità immediata, residenza in zone limitrofe. Si offre contratto a tempo determinato scopo assunzione.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Orienta (filiale di Montecchio Magg.) ricerca, per azienda cliente del settore plastico sita a Vicenza, un addetto al soffiaggio materie plastiche. La figura sarà inserita in un percorso di affiancamento per poi ricoprire il ruolo di capo reparto. Si richiede esperienza nella mansione e disponibilità ai 3 turni inizialmente, per poi passare ad un orario in giornata in seguito. Disponibilità immediata, residenza in zone limitrofe. Si offre contratto a tempo determinato scopo assunzione.
    Vista prodotto
    Ravenna (Emilia Romagna)
    Importante multinazionale della Provincia di Ravenna ricerca ADDETTO/A LOGISTICA E SPEDIZIONI che si occuperà di acquisti e vendita di materie prime, seguendo la logistica del prodotto, le spedizioni dal fornitore al cliente e la registrazione delle fatture. Si richiedono: diploma o laurea ed inglese fluente. Gradite un’esperienza di un paio d’anni maturata in ruolo analogo, presso case di spedizione o imprese in area import/export e la provenienza dal mondo delle materie prime o dei cereali. Tuttavia, sono valutabili profili junior da formare, con elevato potenziale di crescita. Completano il profilo la conoscenza del Pacchetto Office, Excel in particolare. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle effettive capacità ed esperienze. Residenza nelle Province di Ravenna, Forlì-Cesena. Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono inviare il proprio curriculum ad Unimpiego Confindustria sede di Ravenna, fax 0544/35258 indicando nell'oggetto rif. 972 RK Unimpiego Confindustria Autorizzazione ministeriale del 17/11/2008 prot. 13/I/0021066
    Vista prodotto
    Italia
    Oggi Lavoro filiale di Tradate ricerca, per azienda settore chimico-plastico un ADDETTO/A AL REPARTO CAMPIONI La risorsa si occuperà di: - Formulare la ricetta delle campionature; - Creare le palette di campioni di prodotto; - Apprendere la colorimetria; - Trattamento delle materie prime; - Prove di lavorazione del campione; - Pesatura, estrusione e stampaggio dei prodotti. Requisiti richiesti: - In possesso di diploma di perito chimico, materie plastiche o titoli equivalenti; - Pregressa esperienza in analoga mansione; - Disponibilità immediata, su due turni diurni. Luogo di lavoro: Mozzate (CO) Orario di lavoro: full time su due turni (6.00 -14.00 / 14.00 – 22.00) Tipo di contratto: Contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di inserimento a tempo indeterminato. I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/002340.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.