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Addetto monitoraggio


Elenco delle migliori vendite addetto monitoraggio

Italia (Tutte le città)
ADDETTO ALLA FORMAZIONE FINANZIATA - Milano Ente di Formazione accreditato ai principali Fondi Paritetici Interprofessionali e certificato secondo la normativa per il Sistema di Qualità nel settore Formazione, con esperienza pluriennale nelle attività di formazione, progettazione e realizzazione di corsi formativi, cerca un ADDETTO ALLA FORMAZIONE FINANZIATA a Milano. Mansioni • Progettazione azioni e gestione piani formativi tramite Fondi Paritetici Interprofessionali • Coordinamento e monitoraggio delle attività didattiche • Rilevazione fabbisogni formativi delle aziende • Monitoraggio burocratico-documentale • Recruiting docenti e gestione contrattuale Skills Doti analitiche e relazionali, lavorare sotto stress, problem solving, organizzazione, responsabilità e precisione. Requisiti Provenienza da settore affine con esperienza almeno biennale, diploma. Inizialmente contratto commercio a tempo determinato. Sede: Via dei Valtorta, 48 Milano. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
ADDETTO ALLA FORMAZIONE FINANZIATA - Milano First Consulting, ente di Formazione con forte presenza a livello nazionale e certificato secondo la normativa per il Sistema di Qualità nel settore Formazione, con esperienza pluriennale nelle attività di formazione, progettazione e realizzazione di corsi formativi, cerca un ADDETTO ALLA FORMAZIONE FINANZIATA a Milano. Mansioni • Progettazione azioni e gestione piani formativi tramite Fondi Paritetici Interprofessionali • Coordinamento e monitoraggio delle attività didattiche • Monitoraggio burocratico-documentale Richiesta disponibilità immediata al lavoro full-time e anche part-time. Skills Doti analitiche e relazionali, problem solving, organizzazione, responsabilità e precisione. Requisiti Provenienza da settore affine con esperienza almeno triennale, diploma. Sede: Via dei Valtorta, 48 Milano. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia
CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di un* Addetto/a ufficio acquisti che si occupi di garantire l'approvvigionamento in funzione dei requisiti dei clienti; nel dettaglio: • Monitoraggio sistematico dell'andamento dei prezzi sia presso i siti produttivi del Gruppo che presso altri fornitori, dell'andamento dei prezzi delle materie prime e dei costi di trasporto • Condivisione coi commerciali dei risultati dei monitoraggi dei prezzi • Richiesta target-price a fornitori • Creazione e gestione Cost Breakdowns per aggiornamento prezzi acquisto su contratti pluriennali • Registrazione delle conferme d'ordine dei plant di produzione e dei fornitori • Monitoraggio avanzamento ordini di acquisto e sollecito settimanale ai plant ed ai fornitori • Sollecito settimanale ai fornitori per le consegne in ritardo e conseguente comunicazione ai commerciali • Segnalazione ai fornitori e monitoraggio successivo delle urgenze comunicate dai commerciali • Gestione di richieste specifiche di trasporto • Fungere da tramite nelle comunicazioni tra l'area commerciale ed i fornitori • Comunicare ai fornitori le eventuali modifiche di carattere logistico • Definizione degli stock di sicurezza da inserire nei sistemi informativi • Interfacciarsi coi fornitori e coi trasportatori in caso di Non Conformità e/o mancato rispetto dei tempi di consegna • Valorizzare gli indicatori del proprio processo definiti nella Dashboard Cosa richiediamo? Pregressa esperienza nel ruolo di almeno 2 / 3 anni nel ruolo e nel settore metalmeccanico Diploma o laurea in ambito linguistico-economico Windows, Pacchetto Office, AS400, portale Leonardo Conoscenza lingua Inglese Capacità di: negoziazione, comunicazione, diplomazia Capacità di coordinamento Spirito di iniziativa e capacità decisionale Approccio risk-based thinking e problem solving Cosa offriamo? Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato - Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza della risorsa. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Acquisti Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
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Parma (Emilia Romagna)
Azienda, attiva nel settore del confezionamento, ci ha incaricati di selezionare un addetto al controllo gestione. Il candidato riporterà al CFO e di sua competenza saranno le seguenti mansioni: partecipazione al processo di closing aziendale; gestione della redazione dei costi standard e loro revisione infra annuale; monitoraggio della marginalità per cliente e linea di prodotto; analisi di P&L ed implementazione del sistema di reporting contenente i principali KPI per il top management; supporta alle funzioni competenti nella definizione dei budget e relativi forecast annuali ed infra annuali elaborazione della reportistica periodica; elaborazione della misurare delle prestazioni e valutazione dell'efficienza del sistema di controlling interno; monitoraggio e valutazione di business performance e cost controlling delle diverse aree aziendali; analisi degli scostamenti rispetto agli obiettivi economici programmati. Si richiedono: laurea in materie economiche; esperienza nel ruolo di almeno 5 anni; esperienza in aziende strutturate di media/grande dimensione; Buona conoscenza della lingua inglese; conoscenza di SAP. Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
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Italia
Tempjob - Agenzia per il Lavoro (Filiale di Curno, Via Privata Rota, c/o Centro Commerciale Le Vele) ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico a Zanica (BG) ADDETTO/A PIANIFICAZIONE ACQUISTI La risorsa si occuperà principalmente di: - Analisi delle proposte di acquisto generate da MRP ed emissione dei relativi ordini di acquisto - Per i codici a lungo lead time di fornitura, emissione di ordini di acquisto a programma, sulla base di previsioni - Monitoraggio delle conferme d'ordine da parte dei fornitori - Monitoraggio e sollecito degli ordini di acquisto scaduti - Controllo della disponibilità dei materiali per la produzione di breve periodo - Aggiornamento dei listini prezzi nel gestionale - Controllo fatture oggetto di discrepanza tra valore ordinato e valore fatturato - Gestione della logistica per alcuni articoli specifici (codici ingombranti, codici urgenti) Requisiti richiesti: - Minima esperienza in ambito acquisti e/o programmazione della produzione (6-12 mesi) in contesti di piccola/media dimensione - Utilizzo di Excel (livello medio) - Capacità di relazionarsi con persone di altri reparti (programmazione, produzione, commerciale) - Capacità di trovare soluzioni alternative per far fronte ad imprevisti (problem solving) Cosa offriamo Contratto di lavoro a tempo determinato finalizzato all'assunzione Orario di lavoro: Full-time. dal lunedì al venerdì Retribuzione: Commisurata all'effettiva esperienza Luogo di lavoro: Zanica (BG) Tempjob è un'Agenzia per il Lavoro specializzata nei servizi di somministrazione, ricerca e selezione, staff leasing, formazione. Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Acquisti Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Italia
TempJob Tempjob - Agenzia per il Lavoro (Filiale di Curno, Via Privata Rota, c/o Centro Commerciale Le Vele) ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico a Zanica (BG) ADDETTO/A PIANIFICAZIONE ACQUISTI La risorsa si occuperà principalmente di: - Analisi delle proposte di acquisto generate da MRP ed emissione dei relativi ordini di acquisto - Per i codici a lungo lead time di fornitura, emissione di ordini di acquisto a programma, sulla base di previsioni - Monitoraggio delle conferme d'ordine da parte dei fornitori - Monitoraggio e sollecito degli ordini di acquisto scaduti - Controllo della disponibilità dei materiali per la produzione di breve periodo - Aggiornamento dei listini prezzi nel gestionale - Controllo fatture oggetto di discrepanza tra valore ordinato e valore fatturato - Gestione della logistica per alcuni articoli specifici (codici ingombranti, codici urgenti) Requisiti richiesti: - Minima esperienza in ambito acquisti e/o programmazione della produzione (6-12 mesi) in contesti di piccola/media dimensione - Utilizzo di Excel (livello medio) - Capacità di relazionarsi con persone di altri reparti (programmazione, produzione, commerciale) - Capacità di trovare soluzioni alternative per far fronte ad imprevisti (problem solving) Cosa offriamo Contratto di lavoro a tempo determinato finalizzato all'assunzione Orario di lavoro: Full-time. dal lunedì al venerdì Retribuzione: Commisurata all'effettiva esperienza Luogo di lavoro: Zanica (BG) Tempjob è un'Agenzia per il Lavoro specializzata nei servizi di somministrazione, ricerca e selezione, staff leasing, formazione. Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Acquisti Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Italia
Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza! Da oltre 40 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 47 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo un'esperienza d'acquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l'80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è un'opportunità! Chi cerchiamo? Addetti/e al Monitoraggio Ordini Dove? Nel nostro nuovissimo ufficio dedicato al Monitoraggio Ordini presso la sede di Civitavecchia. Sei pronto per una nuova e avvincente opportunità lavorativa? Sei una persona precisa e hai un occhio attento per i dettagli? Allora potresti essere la persona giusta per il nostro team! Sarai il punto di riferimento per la gestione degli ordini, assicurando che tutte le operazioni siano svolte nei tempi richiesti, con l'obiettivo di offrire il miglior servizio possibile ai nostri clienti. Quali saranno le tue principali attività? - Garantirai la gestione tempestiva degli Stati Sospensivi post vendita, come ad esempio: acconti, incentivi fiscali, caparre, attese bonifici, contatti impossibili, consegne congelate, annullamenti ordini, richieste misure sospese, chiarimenti, attese finanziarie, modifiche ordini, sospensioni richieste dai clienti e altro; - Gestirai le chiamate in uscita e in entrata relative agli Stati Sospensivi, rispettando le tempistiche aziendali; - Offrirai ai clienti un'accoglienza telefonica calorosa e un supporto rapido ed efficiente; - Eseguirai attività di aggiornamento continuo sulla vendita di servizi e prodotti. Hai le seguenti caratteristiche? - Hai un diploma e (preferibilmente) esperienza nel back office tecnico; - Hai una buona conoscenza del pacchetto office; - Capacità di affrontare ogni sfida con creatività e ingegno, trasformando ostacoli in soluzioni brillanti; - Hai una spiccata capacità comunicativa, una dose di dinamismo, e orientamento al risultato. Cosa offriamo? Proponiamo un contratto part-time a Tempo Determinato con un inquadramento contrattuale al V livello del CCNL del commercio. L'opportunità prevede un impegno lavorativo di 30 ore settimanali, distribuite su 5 o 6 giorni. Se sei una persona dinamica, con passione per il servizio al cliente e desiderio di crescere professionalmente, candidati ora! Non vediamo l'ora di conoscerti e di accoglierti nel team di Mondo Convenienza! Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia (Tutte le città)
Attività previste: - gestione dell'avanzamento e pianificazione produzione per la creazione di borse - Ottimizzazione e monitoraggio dello stato di avanzamento produzione - Gestione tempistiche di produzione ed elaborazione report - Gestione e monitoraggio reperimento materie prime ed eventuali solleciti ai fornitori; - Gestione dei contatti con clienti Principali caratteristiche richieste: - Preferibile Laurea in economia o ingegneria gestionale - Almeno 1 anno di esperienza in pianificazione della produzione nel settore della pelletteria - conoscenza avanzata Office (Excel) - Predisposizione al lavoro di squadra, capacità dialettiche, buone doti comunicative ed orientamento al risultato.
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Nocera Superiore (Campania)
GIANNI, mi occupo di e-commerce support e digital marketing in vari e molteplici settori (telefonia, informatica, viaggi, cosmetica, alimentare, ecc). Le principali attività: GESTIONE QUOTIDIANA DI TUTTE LE ATTIVITA', INSERIMENTO DI ANNUNCI E PRODOTTI TRATTATI DALLA DITTA; DATA PROCESSING E MONITORAGGIO DEI PRODOTTI; ANALISI SELL IN E SELL OUT, RIELABORAZIONE DATI E REPORTISTICA; MONITORAGGIO E CONFRONTO DEI COMPETITORS; CUSTMOMER CARE; BLOGGER E PUBBLICAZIONI RECENSIONI. Giovane, determinato nel raggiungimento dei propri obiettivi e con esperienza pluriennale nel settore, garantisce serietà, professionalità, precisione, discrezione a prezzi davvero accessibili. Principali capacità: ottimo utilizzo del computer e delle sue componenti hardware; ottima conoscenza dei maggiori software e delle tecnologie del web; ottima conoscenza della lingua inglese; ottime capacità comunicative Disponibile a periodo di prova. Gianni 3478981886 [email protected]
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Pescara (Abruzzo)
SGB HUMANGEST HOLDING è un gruppo giovane e desideroso di continuare il proprio percorso di crescita ricerca, in un percorso di potenziamento della propria organizzazione ricerca: ADDETTO UFFICIO PROGETTAZIONE, GESTIONE E COORDINAMENTO DIDATTICO AREA FORMAZIONE FINANZIATA (sostituzione di maternità) La risorsa che ricoprirà il ruolo di Addetto Back office - Area Formazione Finanziata, nello specifico progettazione, gestione e coordinamento didattico, sarà di supporto alla pianificazione e progettazione dei piani a valere sul c/sistema di Fondimpresa (raccolta dati fabbisogni formativi, predisposizione report di pianificazione, predisposizione cartacea e telematica delle dichiarazioni di adesione); si occuperà del coordinamento didattico, gestione e monitoraggio dei piani formativi (parametri quantitativi/qualitativi, progettazioni di dettaglio; contatti con i docenti incaricati, con i referenti aziendali ed i partner) e della rendicontazione dei piani formativi (predisposizione timesheet dei collaboratori e del personale interno; recupero allegati di rendiconto e documentazione partecipanti; controllo fatturazione/voci di spesa). Si richiede: Laurea in discipline umanistiche o economiche Esperienza pregressa nell'ambito della formazione finanziata in particolare del c/sistema di Fondimpresa Utilizzo del pacchetto office, in particolare word ed excel Senso pratico, flessibilità, doti organizzative, capacità di problem solving,spiccato senso del dovere, determinazione, resistenza allo stress, business sense; Luogo di lavoro: Pescara o Milano Si offre contratto a tempo determinato per sostituzione di maternità. Somministrazione, Ricerca & Selezione, Formazione, Payroll, Outsourcing: sono questi i servizi principali che offriamo attraverso le nostre Società e Divisioni Specializzate, con uno staff di 600 dipendenti sul territorio nazionale, 44 filiali e circa 1.600 aziende clienti, numeri in continua crescita e sviluppo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bolzano (Trentino Alto Adige)
Siamo alla ricerca 1 risorsa con pregressa esperienza in contesti strutturati. Buona predisposizione al contatto con la clientela, flessibilità e dinamicità. Pregresse esperienze nella grande distribuzione saranno considerate titolo referenziale. Si offre contratto iniziale in somministrazione o inserimento diretto, CCNL Commercio, livello commisurato all’esperienza. Mansioni: Accoglienza e assistenza del cliente in tutta la fase di vendita •Gestione del pagamento e delle attività di cassa, qualora previsto •Allestimento del negozio e delle vetrine •Monitoraggio spazi espositivi •Monitoraggio magazzino, relative scorte e merce in arrivo •Gestione del magazzino e ordine dello stesso Profilo Esperienza maturata nel medesimo ruolo o in ruoli affini presso realtà retail moderatamente strutturate (preferibile settore calzaturiero GDO) Forte attitudine commerciale Dinamicità e proattività Flessibilità oraria Atteggiamento solare e propositivo Buona predisposizione al lavoro fisico Capacità di relazionarsi al pubblico Buono standing Ottima gestione dello stress Conoscenza dei principali strumenti informatici
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Italia (Tutte le città)
Per importante azienda del Vending in forte espansione nazionale ricerchiamo: ADDETTO UFFICIO GARE E APPALTI - VENDING – UDINE Per poter svolgere questo tipo di attività è importante che sappia ricercare le gare di appalto attraverso l’utilizzo di supporti informatici ad hoc e sappia valutare la conformità di queste alle caratteristiche tecniche ed economiche della azienda. Dovrà essere in grado di predisporre, in conformità alle prescrizioni previste, la documentazione necessaria per la partecipazione alle gare d’appalto e, all’occorrenza, aggiornare i documenti amministrativi e le dichiarazioni necessarie alla partecipazione. COMPITI E RESPONSABILITA’ gestire le analisi e il reperimento dei bandi di gara a livello nazionale; valutare e selezionare le gare a cui partecipare; garantire il monitoraggio della documentazione; assicurare la corretta procedura per l’avvio del processo di partecipazione alle gare; gestire le attività tecniche necessarie per la partecipazione al bando di gara; predisporre l’offerta tecnica ed economica, in collaborazione con le varie funzioni aziendali; gestire l’archiviazione e la conservazione documentale di competenza; collaborare ad assicurare il corretto rapporto con le altre funzioni aziendali. COSA OFFRIAMO: CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO RAL INTORNO 30 K Per candidarsi alla posizione https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_ADDETTO_GARE_E_APPALTI_VENDING_UDINE_174901752.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Per importante azienda del Vending in forte espansione nazionale ricerchiamo: ADDETTO UFFICIO GARE E APPALTI - VENDING – UDINE Per poter svolgere questo tipo di attività è importante che sappia ricercare le gare di appalto attraverso l’utilizzo di supporti informatici ad hoc e sappia valutare la conformità di queste alle caratteristiche tecniche ed economiche della azienda. Dovrà essere in grado di predisporre, in conformità alle prescrizioni previste, la documentazione necessaria per la partecipazione alle gare d’appalto e, all’occorrenza, aggiornare i documenti amministrativi e le dichiarazioni necessarie alla partecipazione. COMPITI E RESPONSABILITA’ gestire le analisi e il reperimento dei bandi di gara a livello nazionale; valutare e selezionare le gare a cui partecipare; garantire il monitoraggio della documentazione; assicurare la corretta procedura per l’avvio del processo di partecipazione alle gare; gestire le attività tecniche necessarie per la partecipazione al bando di gara; predisporre l’offerta tecnica ed economica, in collaborazione con le varie funzioni aziendali; gestire l’archiviazione e la conservazione documentale di competenza; collaborare ad assicurare il corretto rapporto con le altre funzioni aziendali. COSA OFFRIAMO: CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO RAL COMMISURATA ALL'ESPERIENZA Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_ADDETTO_GARE_E_APPALTI_VENDING_UDINE_174901752.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Padova (Veneto)
RICERCA E SELEZIONE da subito n.1 STAGISTA al SERVIZIO CLIENTI per ampliamento portfolio clienti settore cleaning. ''Se le nostre risorse e i nostri operatori sono il motore di un'azienda, l'addetto al servizio clienti potrà scegliere la qualità dell'abito che l'azienda indosserà" VERRANNO APPREZZATE SEGUENTI CAPACITÀ: - Capacitá comunicative e di espressione - Propensione al lavoro in team - Capacità di lavorare sotto pressione - Capacità minima di stilare un'agenda setting di lavoro, prestabilendo le priorità - Dedizione, propensione al dialogo e all'ascolto delle esigenze del cliente - Propensione alla Customer Care: CURA del cliente RUOLO addetto/a al servizio clienti: - Monitoraggio e gestione delle mail ricevute: in base alla natura della richiesta del cliente, gestire la stessa con lo staff operativo interno - Preventivazione richieste straordinarie (in una successiva fase di formazione) La risorsa verrà affiancata e formata al fine di rendere il ruolo della stessa, autonomo e completo. Verrà anche richiesto,quando possibile, un minimo supporto all'ufficio del personale al fine di poter avere una visione a 365° della realtà di cui facciamo parte. La retribuzione sarà definita in fase di colloquio. Sede di lavoro: Monteortone (Abano Terme) - PD Per candidature inviare e-mail allegando CV: [*vedi modalità di candidatura*] Oggetto della mail: Stagista servizio clienti Grazie Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Ancona (Marche)
Unieuro, con una rete capillare di oltre 500 punti vendita su tutto il territorio nazionale  tra negozi diretti, affiliati e la sua piattaforma digitale unieuro.it, è la più grande catena italiana di elettronica di consumo e di elettrodomestici. Unieuro Batte. Forte. Sempre. Addetto vendita - Unieuro Senigallia (AN): Per il nostro negozio di Senigallia (AN) ricerchiamo personale da inserire nel ruolo di ADDETTO ALLA VENDITA. I candidati ideali sono appassionati del settore dell'elettronica di consumo e degli elettrodomestici, sono fortemente orientati alla relazione con il cliente, si sono già occupati dell'allestimento degli spazi espositivi, del monitoraggio della merce in arrivo e delle scorte, hanno maturato precedenti esperienze in ambito retail, preferibilmente in realtà di ampio respiro. Desideriamo incontrare persone: fortemente  orientate all'accoglienza del cliente; organizzate nel lavoro e con capacità di analisi e problem solving; energiche e determinate. Si offrono contratti part-time a tempo determinato; si richiede la disponibilità a lavorare nei fine settimana e nei giorni festivi. La ricerca è rivolta a candidati ambo i sessi e i dati saranno trattati conformemente a quanto previsto dalla normativa in materia di protezione dei dati personali.
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Campobasso (Molise)
Unieuro, con una rete capillare di oltre 500 punti vendita su tutto il territorio nazionale  tra negozi diretti, affiliati e la sua piattaforma digitale unieuro.it, è la più grande catena italiana di elettronica di consumo e di elettrodomestici. Unieuro Batte. Forte. Sempre. Addetto vendita - Unieuro Termoli (CB): Per il nostro negozio di Termoli (CB) ricerchiamo personale da inserire nel ruolo di ADDETTO ALLA VENDITA. I candidati ideali sono appassionati del settore dell'elettronica di consumo e degli elettrodomestici, sono fortemente orientati alla relazione con il cliente, si sono già occupati dell'allestimento degli spazi espositivi, del monitoraggio della merce in arrivo e delle scorte, hanno maturato precedenti esperienze in ambito retail, preferibilmente in realtà di ampio respiro. Desideriamo incontrare persone: fortemente  orientate all'accoglienza del cliente; organizzate nel lavoro e con capacità di analisi e problem solving; energiche e determinate. Si offrono contratti part-time a tempo determinato; si richiede la disponibilità a lavorare nei fine settimana e nei giorni festivi. La ricerca è rivolta a candidati ambo i sessi e i dati saranno trattati conformemente a quanto previsto dalla normativa in materia di protezione dei dati personali.
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Pavia (Lombardia)
Unieuro, con una rete capillare di oltre 500 punti vendita su tutto il territorio nazionale  tra negozi diretti, affiliati e la sua piattaforma digitale unieuro.it, è la più grande catena italiana di elettronica di consumo e di elettrodomestici. Unieuro Batte. Forte. Sempre. Addetto vendita - Unieuro Pavia (PV): Per rafforzare il nostro team del punto vendita di Pavia (PV), ricerchiamo un ADDETTO VENDITA.  I candidati ideali sono appassionati del settore dell'elettronica di consumo e degli elettrodomestici, si sono già occupati dell'allestimento degli spazi espositivi, del monitoraggio della merce in arrivo e delle scorte, hanno maturato precedenti esperienze nel retail. Desideriamo incontrare persone: fortemente  orientate all'accoglienza del cliente; organizzate nel lavoro e con capacità di analisi e problem solving; energiche e determinate. Si offre contratto a tempo determinato; si richiede la disponibilità a lavorare nei fine settimana e nei giorni festivi. La ricerca è rivolta a candidati ambo i sessi e i dati saranno trattati conformemente a quanto previsto dalla normativa in materia di protezione dei dati personali.
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Italia (Tutte le città)
Acque Veronesi s.c.a r.l. (in seguito solo “la Società”), società consortile a capitale interamente pubblico concessionaria del Servizio Idrico Integrato nell’Ambito Territoriale Ottimale Veronese, ricerca mediante una selezione per esami e titoli figure professionali ai fini della redazione di una graduatoria per il ruolo di ADDETTO SISTEMI DI MISURA E SMART METERING da inserirsi nell’ambito dell’Unità Organizzativa Sistemi integrati di analisi e modellazione della Direzione Tecnica. Per il profilo succitato è prevista l’assunzione a tempo indeterminato con profilo orario full time e l’assegnazione della qualifica di impiegato. Il livello di inquadramento contrattuale, ai sensi del CCNL Gas Acqua vigente ed il trattamento economico saranno commisurati all’esperienza maturata e alle competenze professionali della figura selezionata. La sede di lavoro è Verona e Provincia, in base alle esigenze aziendali. 2. SOCIETA’ INCARICATA PER LA SELEZIONE Acque Veronesi s.c.a r.l. ha affidato il procedimento di selezione a RUN4JOB S.r.l. Unipersonale Aut. Min. 0000140 del 15.11.2018 iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro, Sez. I, sede legale: Via Don Luigi Sturzo, 2 - sita in Pordenone, riferimento telefonico 0434 1860111, cui devono essere indirizzate le domande di ammissione alla selezione e a cui i candidati devono rivolgersi per ogni informazione al riguardo. 3. POSIZIONE ORGANIZZATIVA L’Unità Organizzativa in cui verrà inserita la figura di Addetto sistemi di misura e smart metering si occupa di mantenere, aggiornare e sviluppare il Sistema Informativo Territoriale (SIT), di implementare i Modelli idraulici e sviluppare infrastrutture per il monitoraggio dei sistemi di distribuzione dell’acqua potabile e di smaltimento dei reflui. Il ruolo principale della figura selezionata sarà quello di seguire le attività di progettazione, realizzazione e gestione dei sistemi di m
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Bari (Puglia)
Agenzia di comunicazione cerca addetto/a ufficio stampa Pugliaagencycom cerca un addetto ufficio stampa di età compresa tra i 23 e i 36 anni e in possesso di laurea triennale o di secondo grado per potenziamento dello staff. Tale figura si occuperà in particolare di: redazione testi e interviste per una successiva diffusione presso le testate giornalistiche; elaborazione e invio di comunicati stampa ai mezzi di informazione; gestione rapporti con organi e professionisti dei mezzi di comunicazione; monitoraggio degli organi di informazione e rassegna stampa. Per candidarsi: inviare a ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) i curricula con breve lettera di presentazione.
900.282 €
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Italia
RECLUTIAMO per interessante azienda in provincia di TREVISO attiva nel settore delle LAVORAZIONI MECCANICHE CONTO TERZI un APPRENDISTA ADDETTO/A AL TAGLIO E FRESA da inserire in organico con contratto diretto di apprendistato. L'AZIENDA è specializzata in lavorazioni meccaniche di precisione nell'ambito della carpenteria leggera. LUOGO DI LAVORO: Treviso CHI SI RICERCA: - La figura professionale dell'addetto al taglio e fresatura dei metalli è specializzata utilizzo di macchinari per il trattamento e la lavorazione di materiali quali ferro e alluminio, con particolare attenzione all'accuratezza delle lavorazioni per garantire un prodotto finito di alta qualità. Caratteristiche ricercate: -Attenzione e precisione -Buona manualità -Flessibilità -Interesse a crescere nell'ambito della carpenteria leggera MANSIONI PRINCIPALI: - Utilizzo di macchinari per il taglio e fresatrice a controllo numerico, a supporto del responsabile di produzione. - Monitoraggio costante del funzionamento della macchina in funzione, regolando i parametri laddove necessario. - Effettuare, alla fine di tutto il processo, il controllo qualità del prodotto finito. Sono previsti spostamenti sugli stabilimenti aziendali con sede in provincia di Treviso, laddove necessario. ORARI DI LAVORO OFFERTO: Orario di lavoro full time a giornata (in caso di particolari esigenze produttive, l'orario verrà gestito su due turni, retribuiti come previsto da ccnl applicato). L'azienda garantisce orari flessibili nel rispetto delle necessità di produzione. OFFERTA: - Contratto diretto di apprendistato o eventuale altra formula contrattuale da valutarsi in base all'esperienza - RAL da valutarsi in fase di colloquio in base all'esperienza - Formazione continua per il ruolo e la funzione da svolgersi Il candidato/a (m/f/x) Autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae in base all'art. 13 GDPR 679/16. 4 – Autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell'art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione Tipo di occupazione: Apprendistato
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RECLUTIAMO per interessante azienda in provincia di TREVISO attiva nel settore delle LAVORAZIONI MECCANICHE CONTO TERZI un ADDETTO AL TAGLIO E FRESA da inserire in organico con contratto diretto. L'AZIENDA è specializzata in lavorazioni meccaniche di precisione nell'ambito della carpenteria leggera. LUOGO DI LAVORO: Treviso CHI SI RICERCA: - La figura professionale dell'addetto al taglio e fresatura dei metalli è specializzata utilizzo di macchinari per il trattamento e la lavorazione di materiali quali ferro e alluminio, con particolare attenzione all'accuratezza delle lavorazioni per garantire un prodotto finito di alta qualità. Caratteristiche ricercate: -Attenzione e precisione -Buona manualità -Flessibilità -Interesse a crescere nell'ambito della carpenteria leggera MANSIONI PRINCIPALI: - Utilizzo di macchinari per il taglio e fresatrice a controllo numerico, a supporto del responsabile di produzione. - Monitoraggio costante del funzionamento della macchina in funzione, regolando i parametri laddove necessario. - Effettuare, alla fine di tutto il processo, il controllo qualità del prodotto finito. Sono previsti spostamenti sugli stabilimenti aziendali con sede in provincia di Treviso, laddove necessario. ORARI DI LAVORO OFFERTO: Orario di lavoro full time a giornata (in caso di particolari esigenze produttive, l'orario verrà gestito su due turni, retribuiti come previsto da ccnl applicato). L'azienda garantisce orari flessibili nel rispetto delle necessità di produzione. OFFERTA: - Contratto diretto con formula contrattuale da valutarsi in base all'esperienza - RAL da valutarsi in fase di colloquio in base all'esperienza - Formazione continua per il ruolo e la funzione da svolgersi Committente: Tecnoservice snc.Il candidato/a Autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae in base all'art. 13 GDPR 679/16. 4 – Autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell'art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione Tipo di occupazione: Apprendistato
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RECLUTIAMO per interessante azienda in provincia di TREVISO attiva nel settore delle LAVORAZIONI MECCANICHE CONTO TERZI un ADDETTO/A AL TAGLIO E FRESA da inserire in organico con contratto diretto. L'AZIENDA è specializzata in lavorazioni meccaniche di precisione nell'ambito della carpenteria leggera. LUOGO DI LAVORO: Treviso CHI SI RICERCA: - La figura professionale dell'addetto al taglio e fresatura dei metalli è specializzata utilizzo di macchinari per il trattamento e la lavorazione di materiali quali ferro e alluminio, con particolare attenzione all'accuratezza delle lavorazioni per garantire un prodotto finito di alta qualità. Caratteristiche ricercate: -Attenzione e precisione -Buona manualità -Flessibilità -Interesse a crescere nell'ambito della carpenteria leggera MANSIONI PRINCIPALI: - Utilizzo di macchinari per il taglio e fresatrice a controllo numerico, a supporto del responsabile di produzione. - Monitoraggio costante del funzionamento della macchina in funzione, regolando i parametri laddove necessario. - Effettuare, alla fine di tutto il processo, il controllo qualità del prodotto finito. Sono previsti spostamenti sugli stabilimenti aziendali con sede in provincia di Treviso, laddove necessario. ORARI DI LAVORO OFFERTO: Orario di lavoro full time a giornata (in caso di particolari esigenze produttive, l'orario verrà gestito su due turni, retribuiti come previsto da ccnl applicato). L'azienda garantisce orari flessibili nel rispetto delle necessità di produzione. OFFERTA: - Contratto diretto con formula da valutarsi in base all'esperienza - RAL da valutarsi in fase di colloquio in base all'esperienza - Formazione continua per il ruolo e la funzione da svolgersi Committente: Tecnoservice snc.Il candidato/a (m/f/x) Autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae in base all'art. 13 GDPR 679/16. 4 – Autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell'art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione Tipo di occupazione: Apprendistato
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RECLUTIAMO per interessante azienda in provincia di TREVISO attiva nel settore delle LAVORAZIONI MECCANICHE CONTO TERZI un ADDETTO AL TAGLIO E FRESA da inserire in organico con contratto diretto. L'AZIENDA è specializzata in lavorazioni meccaniche di precisione nell'ambito della carpenteria leggera. LUOGO DI LAVORO: Treviso CHI SI RICERCA: - La figura professionale dell'addetto al taglio e fresatura dei metalli è specializzata utilizzo di macchinari per il trattamento e la lavorazione di materiali quali ferro e alluminio, con particolare attenzione all'accuratezza delle lavorazioni per garantire un prodotto finito di alta qualità. Caratteristiche ricercate: -Attenzione e precisione -Buona manualità -Flessibilità -Interesse a crescere nell'ambito della carpenteria leggera MANSIONI PRINCIPALI: - Utilizzo di macchinari per il taglio e fresatrice a controllo numerico, a supporto del responsabile di produzione. - Monitoraggio costante del funzionamento della macchina in funzione, regolando i parametri laddove necessario. - Effettuare, alla fine di tutto il processo, il controllo qualità del prodotto finito. Sono previsti spostamenti sugli stabilimenti aziendali con sede in provincia di Treviso, laddove necessario. ORARI DI LAVORO OFFERTO: Orario di lavoro full time a giornata (in caso di particolari esigenze produttive, l'orario verrà gestito su due turni, retribuiti come previsto da ccnl applicato). L'azienda garantisce orari flessibili nel rispetto delle necessità di produzione. OFFERTA: - Contratto diretto con formula da valutarsi in base all'esperienza - RAL da valutarsi in fase di colloquio in base all'esperienza - Formazione continua per il ruolo e la funzione da svolgersi Committente: Tecnoservice snc.Il candidato/a Autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae in base all'art. 13 GDPR 679/16. 4 – Autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell'art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione Tipo di occupazione: Apprendistato
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Azienda consolidata che opera nel campo della Consulenza alle Imprese dagli anni '90 nell'ambito della HSE e HR ricerca, per ampliamento del proprio staff interno, un/una ADDETTO ALLO SVILUPPO COMMERCIALE SERVIZI Descrizione del ruolo: L'Addetto allo Sviluppo Commerciale sarà responsabile dell'acquisizione di nuovi clienti e dello sviluppo delle opportunità di business per i servizi offerti dalla nostra società. La figura ricercata si occuperà di individuare potenziali clienti, proporre soluzioni adeguate alle loro esigenze e gestire l'intero processo di vendita, dalla prospezione alla chiusura del contratto. Principali responsabilità: - Analisi del mercato e identificazione di nuove opportunità di business - Ricerca e acquisizione di nuovi clienti tramite attività di networking, telemarketing e visite commerciali - Elaborazione di offerte commerciali e negoziazione di contratti - Collaborazione con il team marketing per sviluppare strategie di promozione dei servizi - Monitoraggio della concorrenza e aggiornamento costante sulle tendenze del mercato - Reportistica sulle attività svolte e sui risultati ottenuti Requisiti: - Prefebilmente esperienza pregressa in ambito commerciale, preferibilmente nel settore dei servizi - Ottime capacità di comunicazione e negoziazione - Attitudine al raggiungimento di obiettivi e orientamento al cliente - Conoscenza delle tecniche di vendita e gestione della relazione con il cliente - Buona padronanza degli strumenti informatici (gestionale, pacchetto Office) - Disponibilità a spostamenti per visite presso i clienti - Territorio di riferimento: Cremona, Parma, Brescia, Piacenza Cosa offriamo: - Contratto di collaborazione con P.IVA o contratto diretto con retribuzione fissa + variabile - Incentivi e premi al raggiungimento degli obiettivi - Ambiente dinamico e stimolante Se sei una persona determinata, con passione per il mondo commerciale e voglia di crescere in un contesto innovativo, inviaci la tua candidatura! Luogo di lavoro: Cremona, Parma, Brescia Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.bio-tech.it autorizzando il trattamento dati personali. Settore: Ingegneria Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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RECLUTIAMO per interessante azienda in provincia di TREVISO attiva nel settore delle LAVORAZIONI MECCANICHE CONTO TERZI un ADDETTO/A AL TAGLIO E FRESA da inserire in organico con contratto diretto L'AZIENDA è specializzata in lavorazioni meccaniche di precisione nell'ambito della carpenteria leggera. LUOGO DI LAVORO: Treviso CHI SI RICERCA: - La figura professionale dell'addetto al taglio e fresatura dei metalli è specializzata utilizzo di macchinari per il trattamento e la lavorazione di materiali quali ferro e alluminio, con particolare attenzione all'accuratezza delle lavorazioni per garantire un prodotto finito di alta qualità. Caratteristiche ricercate: -Attenzione e precisione -Buona manualità -Flessibilità -Interesse a crescere nell'ambito della carpenteria leggera MANSIONI PRINCIPALI: - Utilizzo di macchinari per il taglio e fresatrice a controllo numerico, a supporto del responsabile di produzione. - Monitoraggio costante del funzionamento della macchina in funzione, regolando i parametri laddove necessario. - Effettuare, alla fine di tutto il processo, il controllo qualità del prodotto finito. Sono previsti spostamenti sugli stabilimenti aziendali con sede in provincia di Treviso, laddove necessario. ORARI DI LAVORO OFFERTO: Orario di lavoro full time a giornata (in caso di particolari esigenze produttive, l'orario verrà gestito su due turni, retribuiti come previsto da ccnl applicato). L'azienda garantisce orari flessibili nel rispetto delle necessità di produzione. OFFERTA: - Contratto a tempo determinato finalizzato ad assunzione stabile - RAL 20.000 - 25.000 trattabile in base all'esperienza - Formazione continua per il ruolo e la funzione da svolgersi - Si valutano le candidature di profili privi di esperienza nel settore ma con una buona manualità e disposti ad apprendere Committente: Tecnoservice snc. Il candidato/a (m/f/x) Autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae in base all'art. 13 GDPR 679/16. 4 – Autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell'art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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RECLUTIAMO per interessante azienda in provincia di TREVISO attiva nel settore delle LAVORAZIONI MECCANICHE CONTO TERZI un ADDETTO/A AL TAGLIO E FRESA da inserire in organico con contratto diretto L'AZIENDA è specializzata in lavorazioni meccaniche di precisione nell'ambito della carpenteria leggera. LUOGO DI LAVORO: Treviso CHI SI RICERCA: - La figura professionale dell'addetto al taglio e fresatura dei metalli è specializzata utilizzo di macchinari per il trattamento e la lavorazione di materiali quali ferro e alluminio, con particolare attenzione all'accuratezza delle lavorazioni per garantire un prodotto finito di alta qualità. Caratteristiche ricercate: -Attenzione e precisione -Buona manualità -Flessibilità -Interesse a crescere nell'ambito della carpenteria leggera MANSIONI PRINCIPALI: - Utilizzo di macchinari per il taglio e fresatrice a controllo numerico, a supporto del responsabile di produzione. - Monitoraggio costante del funzionamento della macchina in funzione, regolando i parametri laddove necessario. - Effettuare, alla fine di tutto il processo, il controllo qualità del prodotto finito. Sono previsti spostamenti sugli stabilimenti aziendali con sede in provincia di Treviso, laddove necessario. ORARI DI LAVORO OFFERTO: Orario di lavoro full time a giornata (in caso di particolari esigenze produttive, l'orario verrà gestito su due turni, retribuiti come previsto da ccnl applicato). L'azienda garantisce orari flessibili nel rispetto delle necessità di produzione. OFFERTA: - Contratto a tempo determinato finalizzato ad assunzione stabile - RAL 20.000 - 25.000 trattabile in base all'esperienza - Formazione continua per il ruolo e la funzione da svolgersi - Si valutano le candidature di profili privi di esperienza nel settore ma con una buona manualità e disposti ad apprendere Committente: Tecnoservice snc. Il candidato/a (m/f/x) Autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae in base all'art. 13 GDPR 679/16. 4 – Autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell'art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione Tipo di occupazione: Apprendistato
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Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza!Da oltre 35 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 50 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo un'esperienza d'acquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l'80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è un'opportunità! Unisciti alla nostra squadra come Addetto Cybersecurity: Mondo Convenienza ti sta cercando! Sei una persona analitica e attento ai dettagli? Abbiamo l'opportunità perfetta per te! Chi cerchiamo? Stiamo cercando un Addetto Cybersecurity da inserire all'interno del Team della Funzione Sistemi IT e Network nella nostra HQ di Civitavecchia. Contribuirai alla protezione delle infrastrutture IT aziendali, garantendo la sicurezza, l'affidabilità e le prestazioni dei sistemi. Supporterai le attività di monitoraggio, gestione e configurazione dei sistemi Informatici, collaborando con i team di sicurezza e sistemistici per implementare soluzioni tecnologiche avanzate a tutela dei dati e degli asset aziendali. Quali saranno le tue principali attività? - Monitorare e analizzare gli eventi di sicurezza tramite sistemi SIEM e strumenti di threat intelligence; - Gestire e supportare gli incidenti di sicurezza, collaborando nella definizione delle azioni correttive; - Collaborare nell'implementazione e gestione di soluzioni di sicurezza (firewall, antivirus, EDR, IDS/IPS); - Eseguire test di vulnerabilità e supportare le attività di hardening dei sistemi; - Contribuire alla definizione e aggiornamento delle policy di sicurezza IT, assicurando la conformità alle normative di settore; - Contribuire alla promozione circa la consapevolezza della sicurezza informatica; - Mantenere aggiornata la documentazione tecnica e operativa relativa alla sicurezza IT; - Gestire le richieste di supporto tecnico relative a sistemi operativi e infrastrutture IT; - Pianificare, eseguire e verificare attività di backup e ripristino dei dati; - Monitorare lo stato di salute dei sistemi Informatici, intervenendo in modo proattivo per garantirne efficienza e prestazioni; - Installare, configurare e aggiornare server, workstation, software e servizi IT; - Garantire la sicurezza e l'aggiornamento continuo dei sistemi operativi; - Supportare la configurazione e gestione delle reti aziendali (LAN, Wi-Fi, VPN); - Redigere e mantenere aggiornata la documentazione tecnica dei sistemi informatici. Hai le seguenti caratteristiche? - Diploma Tecnico in ambito Informatico; - Aver completato un percorso formativo specialistico in ambito Cybersecurity, preferibilmente con il conseguimento di certificazione; - Conoscenza di strumenti di threat intelligence e gestione SIEM; - Conoscenza dei principali concetti di sicurezza informatica: crittografia, autenticazione, gestione degli accessi. - Conoscenza delle vulnerabilità e delle best practice di hardening dei sistemi; - Conoscenza di scripting per l'automazione di attività di sicurezza. Costituirà requisito preferenziale l'aver maturato esperienza, anche breve, in ruoli analoghi. Che cosa offriamo? Inquadramento CCNL Commercio tempo determinato/indeterminato. In base all'esperienza maturata verrà valutato il livello d'inserimento e il range retributivo. Ti garantiamo un piano di on-boarding strutturato che ti accompagnerà durante il periodo di inserimento in azienda, con una formazione dedicata on the job grazie alla collaborazione dei colleghi senior. Ti daremo la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita. Dove? Civitavecchia È richiesta presenza in sede. Se sei pronto per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in un'azienda dove ogni giorno sarà un'opportunità per fare la differenza! Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Ricerca e sviluppo Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Firenze (Toscana)
Agenzia specializzata in comunicazione e organizzazione eventi cerca un addetto/a stampa per ampliamento organico. Attività: redazione di comunicati stampa e di materiali d’approfondimento, elaborazione/aggiornamento mailing list, organizzazione di conferenze, incontri ed eventi stampa, attività di informazione e comunicazione esterna, relazione con gli organi d’informazione, coordinamento delle attività di comunicazione interna ed esterna, creazione di contenuti per il web, promozione della comunicazione istituzionale attraverso i social media, predisposizione e monitoraggio della rassegna stampa. Requisiti richiesti: laurea (preferibilmente in materie umanistiche, comunicazione, relazioni pubbliche o affini), età compresa tra i 22 e i 37 anni, conoscenza di una lingua straniera (inglese, francese o spagnolo), conoscenza del pacchetto applicativo office, internet, posta elettronica e social media. Per candidarsi inviare i curricula a: fi.comunicazione@tiscali.it
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Bari (Puglia)
Nota azienda italiana è alla ricerca di un Addetto alla Logistica di Magazzino per ampliamento del proprio organico. Il candidato selezionato si occuperà delle seguenti attività: - Ricezione e scarico merci; - Stoccaggio merci e monitoraggio scadenze; - Inventari di magazzino; - Caricamento bolle e DDT a sistema; - Creazione ed invio ordini ai fornitori. Si richiede: Disponibilità immediata per orario full time; Buona propensione al lavoro in team. Completano il profilo: proattività, flessibilità ed una naturale predisposizione ai rapporti interpersonali. Si valutano anche prime esperienze, per colloquio conoscitivo inviare curriculum. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
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