-
loading
Solo con l'immagine

Addetto monitoraggio processi


Elenco delle migliori vendite addetto monitoraggio processi

ADDETTO ALLE PULIZIE ADDETTO ALLE PULIZIE PULITORE, MACCHINA PER LA PULIZIA DEI GIOIELLI DUREVOLE LUNGA DURATA PER LENTI PER GIOIELLI
  • PULIZIA A ULTRASUONI: Ultrasuoni Watch Cleaner è dovuto al riscaldamento indiretto del lavoro ad ultrasuoni e il serbatoio di riscaldamento accelererà il processo di pulizia ad ultrasuoni
  • PER GIOIELLI: la macchina per la pulizia viene utilizzata per pulire molti tipi diversi di oggetti, inclusi gioielli, lenti e altre parti ottiche, orologi, strumenti, monete, penne, persiane, pistole, strumenti musicali, industria
  • MACCHINA PER LA PULIZIA DEI GIOIELLI: il pulitore ad ultrasuoni viene utilizzato per oggetti con superfici piane ed è molto adatto per la pulizia di oggetti più piccoli con piccoli fori, scanalature, ecc.
  • DURATA A LUNGO TERMINE: detergente per gioielli ad ultrasuoni tempo e temperatura di pulizia controllati elettronicamente, il detergente per gioielli può raggiungere la massima precisione e durata a lungo termine
  • ALTA FREQUENZA DI LAVORO : L'elevata frequenza di lavoro del pulitore ad ultrasuoni aumenta l'attività ultrasonica. Dopo più processi, il detergente per gioielli è durevole e non facile da arrugginire
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MONITORAGGIO DELLA PERDITA DI GRASSO, ANALIZZATORE DI GRASSO CORPOREO CON MISURAZIONE DELL'INDICE DI MASSA BMI PORTATILE DISPOSITIVO DI MISURAZIONE DEL GRASSO CORPOREO PER IL MONITORAGGIO DEL FITNESS
  • ?‍♀️?‍♀️?【FACILE DA LEGGERE CON UN GRANDE SCHERMO LCD】L'impostazione del profilo personale e la memoria dello strumento di misurazione del grasso corporeo rendono il monitoraggio facile e veloce. Il misuratore di grasso corporeo portatile misura la percentuale di grasso corporeo, l'IMC, la forma del corpo e il metabolismo di base.
  • ?‍♀️?‍♀️?【BASE SCIENTIFICA】Questo monitor analizzatore di grasso utilizza il corpo dell'impedenza di resistenza umana e i parametri corporei corrispondenti (altezza, peso, età, sesso) per misurare il tasso di grasso corporeo. Questa formula del dispositivo portatile bmi è stata sviluppata tra diversi gruppi di persone ed è stata testata.
  • ?‍♀️?‍♀️?【METODI DI CALCOLO】L'analizzatore di grasso del misuratore di indice di massa corporea viene calcolato da: peso (KG) / quadrato di altezza (M). È classificato in: emaciato, standard, leggermente obeso e gravemente obeso. La forma del corpo è suddivisa in: emaciato, standard, corpulento, muscoloso e corpulento.
  • ?‍♀️?‍♀️?【FACILE DA USARE】Dopo aver impostato i dati dei monitor del grasso corporeo, premere il pulsante di misurazione e tenere l'impugnatura dell'elettrodo con entrambe le mani per misurare facilmente la percentuale di grasso corporeo. I risultati della misurazione possono essere letti circa 7 secondi dopo la visualizzazione della schermata.
  • ?‍♀️?‍♀️?【SODDISFAZIONE GARANTITA】Siamo molto fiduciosi nella qualità di questo strumento di misurazione bmi e promettiamo di coprirti per eventuali problemi che potrebbero verificarsi e di fornire una garanzia di qualità di 365 giorni o un rimborso per ottenere il tuo 100 % soddisfazione. Qualsiasi problema con questo analizzatore di grasso corporeo portatile, non esitate a contattarci.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MONITORAGGIO DELLA PRESSIONE DEI PNEUMATICI DEL MOTOCICLO,MOUNTAIN BIKE WIRELESS TIRE PRESSURE MONITORING STRUMENTO SMALL PORTABLE WATERPROOF TIRE PRESSURE SYSTEM TPMS DETECTOR EUR€3989EUR€39.89
  • Monitoraggio della pressione degli pneumatici: il sensore di pressione degli pneumatici può monitorare la pressione dei pneumatici e la temperatura della moto durante la guida. Può rilevare tempestivamente anomalie degli pneumatici, ridurre la probabilità di incidenti e migliorare la sicurezza di guida.
  • Risparmio di carburante: la pressione e la temperatura degli pneumatici anomali aumentano il consumo di carburante. Il sensore di pressione degli pneumatici può essere utilizzato per monitorare tempestivamente per effettuare aggiustamenti, risparmiando carburante ed è efficiente e pratico.
  • Riduce l'usura degli pneumatici: la pressione anomale degli pneumatici provoca un'eccessiva usura degli pneumatici. Il riconoscimento e l'intervento tempestivo può prolungare efficacemente la vita dei pneumatici.
  • Sistema di allarme: il rilevatore di pressione degli pneumatici dispone di una vasta gamma di metodi di allarme, tra cui allarme per perdite d'aria, allarme ad alta temperatura e allarme a bassa pressione che mantengono le condizioni della moto in tempo reale, evitando perdite d'aria e aumentando la durata di vita di moto e biciclette.
  • Campo di applicazione: il rilevatore di pressione degli pneumatici dispone di un display a cristalli liquidi che può mostrare chiaramente la temperatura e la pressione degli pneumatici, molto adatto per l'uso in moto, mountain bike, veicoli elettrici, ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
[Addetto Commerciale - Marketing] Corso gratuito a VICENZA con STAGE RETRIBUITO Hai mai pensato di lavorare nell'ambito commerciale-marketing? EQUASOFT, ente accreditato dalla Regione Veneto, cerca candidati per il corso gratuito con tirocinio retribuito di 450 euro mensili "Tecnico dei processi commerciali aziendali", specifico per gli under 30 iscritti al programma Garanzia Giovani. Il corso si propone di approfondire le seguenti competenze professionali (che saranno successivamente messe in pratica durante i 3 mesi di tirocinio retribuito in azienda): Ideazione di campagne di marketing online, utilizzando i migliori strumenti di web marketing; Analisi e monitoraggio dei risultati delle campagne pubblicitarie; Sviluppo di una politica di customer satisfaction, utilizzando le leve del marketing mix e applicando gli strumenti fondamentali di marketing operativo; Elaborazione di una proposta/preventivo commerciale al cliente supportando il proprio responsabile con eventuali variazioni alle clausole e condizioni commerciali inizialmente preposte; Lingua inglese commerciale; Il tirocinio verrà svolto presso aziende di Vicenza e provincia. Entra anche tu nel mondo del lavoro, non perdere questa occasione! Vuoi saperne di più? Visita questo link: http://bit.ly/2BesfSe Se desideri candidarti al corso gratuito + tirocinio retribuito rispondi a questo annuncio allegando il tuo curriculum aggiornato. Ma fai presto! Ci sono POCHI POSTI DISPONIBILI! Le candidature al Corso GRATUITO + TIROCINIO RETRIBUITO sono aperte fino al 16 Febbraio 2018
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ADDETTO ALLA FORMAZIONE FINANZIATA - Milano Ente di Formazione accreditato ai principali Fondi Paritetici Interprofessionali e certificato secondo la normativa per il Sistema di Qualità nel settore Formazione, con esperienza pluriennale nelle attività di formazione, progettazione e realizzazione di corsi formativi, cerca un ADDETTO ALLA FORMAZIONE FINANZIATA a Milano. Mansioni • Progettazione azioni e gestione piani formativi tramite Fondi Paritetici Interprofessionali • Coordinamento e monitoraggio delle attività didattiche • Rilevazione fabbisogni formativi delle aziende • Monitoraggio burocratico-documentale • Recruiting docenti e gestione contrattuale Skills Doti analitiche e relazionali, lavorare sotto stress, problem solving, organizzazione, responsabilità e precisione. Requisiti Provenienza da settore affine con esperienza almeno biennale, diploma. Inizialmente contratto commercio a tempo determinato. Sede: Via dei Valtorta, 48 Milano. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ADDETTO ALLA FORMAZIONE FINANZIATA - Milano First Consulting, ente di Formazione con forte presenza a livello nazionale e certificato secondo la normativa per il Sistema di Qualità nel settore Formazione, con esperienza pluriennale nelle attività di formazione, progettazione e realizzazione di corsi formativi, cerca un ADDETTO ALLA FORMAZIONE FINANZIATA a Milano. Mansioni • Progettazione azioni e gestione piani formativi tramite Fondi Paritetici Interprofessionali • Coordinamento e monitoraggio delle attività didattiche • Monitoraggio burocratico-documentale Richiesta disponibilità immediata al lavoro full-time e anche part-time. Skills Doti analitiche e relazionali, problem solving, organizzazione, responsabilità e precisione. Requisiti Provenienza da settore affine con esperienza almeno triennale, diploma. Sede: Via dei Valtorta, 48 Milano. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Addetto Logistica Ottimizzazione processi informativi magazzino la risorsa selezionata si occuperà di: - Gestioni ordini (Interfaccia costante con il magazzino per merce in entrata ed uscita) - Controllo KPIs magazzino in merito ad attività logistica (consegne, movimentazioni materiali ecc) - Gestione dei clienti assegnati e gestione delle criticità nell'erogazione del servizio - Attività di reportistica - Diploma o Laurea - Gradita provenienza da operatori logistici - Buona conoscenza della lingua italiana e dei principali gestionali Per strutturata realtà di trasporti e logistica in espansione sul territorio laziale, siamo alla ricerca di un Addetto all'ottimizzazione dei processi informativi logistici
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
ADDETTO/A ALLâ€(TM)ASSICURAZIONE E CONTROLLO QUALITAâ€(TM) per importante Azienda operante nel settore dei beni industriali, appartenente ad un grande Gruppo Multinazionale. La posizione gestirà, in affiancamento al responsabile, lo sviluppo e gestione del sistema aziendale per la qualità, con particolare riferimento ai processi produttivi ed ai prodotti, in conformità agli standard qualitativi dellâ€(TM)azienda ed alla normativa in essere. Assicura la predisposizione, lâ€(TM)attuazione e il continuo aggiornamento delle procedure e della documentazione necessaria per il sistema qualità. Gestisce inoltre la realizzazione degli Audit di processo sia allâ€(TM)interno dellâ€(TM)azienda che presso i fornitori. Il candidato ideale ha unâ€(TM)età intorno ai 30 anni, un diploma di scuola media superiore tecnico â€" meccanico e/o una laurea anche breve in materie tecniche, e ha maturato unâ€(TM)esperienza di almeno 2 anni in una posizione similare in unâ€(TM)azienda strutturata del settore metalmeccanico. Si richiede la conoscenza della lingua inglese, la capacità di relazionarsi con le persone e disponibilità a brevi trasferte. La sede di lavoro è in provincia di Venezia, zona est (AQL/18).
Vista prodotto
Roma (Lazio)
ADDETTO AL CUSTOMER SERVICE Chi siamo: Interago Servizi è un Contact Center moderno, con alle spalle più di 20 anni di esperienza nel settore dei Call Center e del Customer Relationship Management. La fiducia dimostrata negli anni dalle Aziende che ci hanno scelto e confermato nel tempo è il motore che ci spinge ad un impegno costante e professionale volto a perfezionare il servizio erogato ad ogni cliente. Per noi un rendimento eccellente non è mai casuale, ma è frutto delle competenze e dellâ€(TM)applicazione coscienziosa di processi strutturati. Per questa ragione, il nostro team è attentamente selezionato e formato a livelli di eccellenza tecnica riconosciuta. Cosa cerchiamo: Il candidato ideale potrà lavorare in un ambiente giovane e stimolante dove, affinando le sue Hard e Soft Skills, imparerà a gestire i servizi di Customer Care per importanti Aziende Multinazionali, massimizzando il valore dei rapporti interpersonali per offrire la migliore Customer Experience. Il nostro obiettivo è quello di garantire una soddisfazione della clientela e soprattutto renderla fidelizzata. Per fare tutto questo cerchiamo giovani neolaureati che posseggano un buon eloquio ed una buona capacità di ascolto, che siano capaci di lavorare ad un PC e che siano orientati al raggiungimento di obiettivi sempre più performanti. Saranno considerati elementi di maggiore qualificazione i seguenti requisiti: - laurea preferibilmente in scienze della comunicazione; - ottima capacità dialettica; - creatività e spiccato spirito proattivo ed innovativo; - orientamento al raggiungimento di obiettivi; - ottime capacità di scrittura; - ottima conoscenza del pacchetto office e di internet; Completano il profilo unâ€(TM)ottima capacità di costruire relazioni con i Clienti e la capacità di sapersi adattare a ciascuna esigenza specifica, rispondendo alle richieste con tempestività ed efficienza. Cosa offriamo: - Formazione iniziale necessaria per acquisire le conoscenze che permetteranno di relazionarsi con la clientela in maniera efficace, utilizzando una modalità comunicativa basata sullâ€(TM)ascolto per comprendere anche il fabbisogno non espresso del cliente; - Iniziale contratto di lavoro temporaneo part-time della durata di 2 mesi a cui farà seguito una successiva valutazione specifica per un inquadramento con un contratto part-time di apprendistato o a tempo determinato; - Orario di lavoro su turni in una fascia oraria compresa tra le 08.00 a.m. e le 1.00 a.m. (6 giorni su 7). Si richiede disponibilità a partire da gennaio 2019. Sede di lavoro: Roma - Eur Torrino. Se pensi di avere le giuste caratteristiche per far parte del nostro team, vai sul nostro sito internet "interagoservizi.it" e dalla sezione "lavora con noi" inviaci il tuo curriculum vitae con foto. Eâ€(TM) gradita una lettera di presentazione.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
ADHR filiale di Cittadella ricerca per azienda cliente leader del commercio alimentare un/a ADDETTO/A ALLA PROGRAMMAZIONE DELLA PRODUZIONE per incremento organico. La figura risponderà al direttore produttivo nelle mansioni di: - raccolta e analisi dati per valutare la performance dei processi al fine di garantire il raggiungimento degli obiettivi; - supervisione della produzione dell’area di propria competenza controllando lo stato di avanzamento del lavoro programmato e in esecuzione, predisponendo e attuando all’occorrenza misure correttive per il raggiungimento degli obiettivi e garanzia degli standard richiesti; - monitoraggio della propria area di competenza al fine di garantire la massima produttività e il minimo scarto all’interno dei processi produttivi; - Interfaccia con l’ufficio miglioramento continuo per garantire l’ottimizzazione dei processi (flussi). Cercasi figura con comprovata esperienza nella mansione. Richiesta conoscenza dei software e del pacchetto Office (in particolar modo Excel); gradita conoscenza del gestionale AS 400/PULSAR. Completano il profilo buone doti comunicative e di leadership, propensione al lavoro di squadra e ottime capacità di problem solving. INSERIMENTO DIRETTO, SCOPO ASSUNZIONE. Orario a giornata. Sede di lavoro: limitrofi di Cittadella (PD).
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Il nostro cliente è un’azienda che opera da oltre 50 anni nelle lavorazioni e costruzioni in acciaio inox conto terzi, per variegati settori. Ci ha incaricato di ricercare un: ADDETTO UFFICIO TECNICO che, riportando al Responsabile Ufficio Tecnico e rapportandosi con la Produzione e con i clienti, sarà incaricato di gestire e monitorare le fasi di realizzazione delle commesse, dalla preparazione della documentazione tecnica e la stima del fabbisogno dei materiali necessari fino alla programmazione e monitoraggio della produzione. Desideriamo incontrare candidature in possesso di titolo di studio ad indirizzo meccanico e che abbiano maturato esperienza in ruoli affini (gestione produzione, gestione commesse, ufficio tecnico) nel settore metalmeccanico. Si richiede conoscenza del disegno tecnico meccanico e dei processi produttivi, nonchè dimestichezza nell’utilizzo di Autocad 2D; è auspicata la conoscenza della lingua inglese e dei processi di saldatura. Pianificazione e organizzazione, precisione e cooperazione sono competenze necessarie per ricoprire con successo il ruolo. Sede dell’azienda: Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Azienda, attiva nel settore elettromedicale, ci ha incaricati di selezionare un Addetto al Regolatorio. Il candidato riporterà alla direzione generale e si occuperà delle seguenti mansioni: - gestire, in collaborazione con il responsabile della qualità, delle fasi e delle procedure di registrazione relative ai prodotti sia in Italia sia all'estero. - aiutare il reparto commerciale per le attività di supporto a clienti e distributori per ciò che riguarda gli aspetti del regolatorio verificando e mettendo a disposizione la documentazione richiesta; - svolgere le funzioni di riferimento per clienti e distributori esteri aiutandoli nel processo di registrazione dei prodotti con i Ministeri della Salute esteri; - supportare il responsabile della qualità nella progettazione del sistema qualità, nella presidiare l'implementazione dei requisiti della qualità attraverso il monitoraggio statistico dei parametri di controllo dei processi, nella definizione degli indicatori della qualità, nella corretta gestione delle non conformità; - partecipare alla definizione dei parametri di controllo della qualità di tutti i processi aziendali; - collaborare nella preparazione della documentazione necessaria per descrivere il sistema di gestione della qualità; - analizzare ed elaborare i dati relativi alla soddisfazione del cliente. Si richiedono: laurea in materie scientifiche; esperienza in posizione analoga o partecipazione a Master in ambito Regolatorio; conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Parma Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
Vista prodotto
Italia
Per importante Azienda nostra Cliente con sede a in Provincia di Reggio Emilia, Leader mondiale nel proprio settore, stiamo selezionando un ADDETTO PIANIFICAZIONE DELLA PRODUZIONE Rispondendo al Responsabile Operations e in stretta collaborazione con il team di riferimento, assicura lefficiente Programmazione e Pianificazione della Produzione al fine di garantire il miglioramento continuo delle logiche e capacità produttive interne e di massimizzare il livello di servizio ai clienti a livello Mondo in termini di rapidità, flessibilità e rispetto delle date di consegna. L'Addetto e Pianificazione della Produzione garantisce: La Programmazione la Produzione, Lemissione e gestione dei piani di produzione, La gestione approvvigionamento dei componenti e delle materie prime, mantenimento delle scorte di materiali, dei semilavorati e dei prodotti finiti, Il mantenimento della performance del processo produttivo, Il monitoraggio macchine, impianti e processi, Lottimizzazione delle risorse mediante schedulazione. Il ruolo prevede un interfacciamento e coordinamento continuo con le diverse funzioni aziendali: Commerciale, Acquisti, Magazzino e Fabbricazione così come con i fornitori esterni. Il candidato che desideriamo incontrare possiede: Formazione a livello Laurea preferibilmente in Ingegneria Gestionale o Meccanica, Esperienza di 2/3 anni nel ruolo, maturata allinterno di Aziende di medie dimensioni, strutturate in logica Lean e operanti a livello Internazionale, Conoscenza del processo e delle tecnologie, Capacità di gestione delle risorse umane, Conoscenze delle normative sulla sicurezza e antinfortunistica, Padronanza delle logiche di MPS e Kaban, Esperienza di logiche Make to Order. La buona conoscenza della lingua Inglese e la buona cultura informatica completano il profilo. Il candidato ideale è persona con buone capacità nelle relazioni, propositiva, collaborativa, capace di lavorare in team, che sa creare cultura e valore per lazienda e in grado di promuovere programmi alternativi per la migliore gestione delle logiche produttive. Analitico e accurato è capace di gestire le eventuali criticità con modalità Problem Solving e di vagliare tutte le possibili alternative per la loro risoluzione. LAzienda offre: un rapporto alle dirette dipendenze della società cliente di alto profilo in un ambiente collaborativo, dinamico e altamente tecnologico. Retribuzione e inquadramento in linea con esperienza e competenze. Sede di lavoro: Reggiolo (RE)
Vista prodotto
Italia
Per importante Azienda nostra Cliente con sede a in Provincia di Reggio Emilia, Leader mondiale nel proprio settore, stiamo selezionando un ADDETTO PIANIFICAZIONE DELLA PRODUZIONE Rispondendo al Responsabile Operations e in stretta collaborazione con il team di riferimento, assicura l’efficiente Programmazione e Pianificazione della Produzione al fine di garantire il miglioramento continuo delle logiche e capacità produttive interne e di massimizzare il livello di servizio ai clienti a livello Mondo in termini di rapidità, flessibilità e rispetto delle date di consegna. L'Addetto e Pianificazione della Produzione garantisce: • La Programmazione la Produzione, • L’emissione e gestione dei piani di produzione, • La gestione approvvigionamento dei componenti e delle materie prime, mantenimento delle scorte di materiali, dei semilavorati e dei prodotti finiti, • Il mantenimento della performance del processo produttivo, • Il monitoraggio macchine, impianti e processi, • L’ottimizzazione delle risorse mediante schedulazione. Il ruolo prevede un interfacciamento e coordinamento continuo con le diverse funzioni aziendali: Commerciale, Acquisti, Magazzino e Fabbricazione così come con i fornitori esterni. Il candidato che desideriamo incontrare possiede: • Formazione a livello Laurea preferibilmente in Ingegneria Gestionale o Meccanica, • Esperienza di 2/3 anni nel ruolo, maturata all’interno di Aziende di medie dimensioni, strutturate in logica Lean e operanti a livello Internazionale, • Conoscenza del processo e delle tecnologie, • Capacità di gestione delle risorse umane, • Conoscenze delle normative sulla sicurezza e antinfortunistica, • Padronanza delle logiche di MPS e Kaban, • Esperienza di logiche Make to Order. La buona conoscenza della lingua Inglese e la buona cultura informatica completano il profilo. Il candidato ideale è persona con buone capacità nelle relazioni, propositiva, collaborativa, capace di lavorare in team, che sa creare cultura e valore per l’azienda e in grado di promuovere programmi alternativi per la migliore gestione delle logiche produttive. Analitico e accurato è capace di gestire le eventuali criticità con modalità Problem Solving e di vagliare tutte le possibili alternative per la loro risoluzione. L’Azienda offre: • un rapporto alle dirette dipendenze della società cliente di alto profilo in un ambiente collaborativo, dinamico e altamente tecnologico. • Retribuzione e inquadramento in linea con esperienza e competenze. Sede di lavoro: Provincia di Reggio Emilia
Vista prodotto
Italia
Reggio Emilia Per Azienda nostra Cliente con sede a Reggio Emilia, impegnata per una vasta e diversificata clientela, presenti in settori industriali e non, nella realizzazione di Imballaggi e Packaging in Legno su misura, stiamo selezionando una risorsa a cui affidare la responsabilità dell’attività di ADDETTO PROGRAMMAZIONE PRODUZIONE CONTROLLO QUALITA' Organizzazione del lavoro e delle consegne Costruzione/Assemblaggio Riportando direttamente alla proprietà, definisce i piani di lavoro, in termini di priorità e scadenze, tale da assicurare l’ottimale organizzazione del lavoro, del team dedicate e dei materiali richiesti per garantire le consegne rispettando tempistiche e costi. Assicura un’efficace gestione delle risorse umane coordinate, programma e cura il piano di lavoro dei singoli per i migliori risultati e Customer Satisfaction. Sarà sua responsabilità seguire le commesse e approvvigionamenti, garantendo: - La Programmazione delle diversi fasi della Produzione, - L’emissione e la gestione dei piani di produzione, - La gestione degli approvvigionamenti dei componenti e delle materie prime, mantenimento delle scorte di materiali e dei prodotti finiti, - L’Ottimizzazione del Processo e Qualità Produttiva, - Il monitoraggio macchine, impianti e processi. Il ruolo prevede un interfacciamento e coordinamento continuo con le diverse funzioni aziendali. Il candidato che desideriamo incontrare è Diplomato – Perito Geometra o formazione affini, possiede esperienza nella gestione di risorse e team multi etnica garantendone la motivazione, possiede cultura informatica e conoscenze delle normative sulla sicurezza e antinfortunistica. Il candidato ideale è persona con buone capacità nelle relazioni, propositiva, collaborativa, capace di lavorare in team, che sa creare valore per l’azienda e in grado di promuovere programmi alternativi per la migliore gestione delle logiche produttive. Analitico e accurato è capace di gestire le eventuali criticità con modalità Problem Solving e di vagliare tutte le possibili alternative per la loro risoluzione. L’Azienda offre un rapporto alle dirette dipendenze della società cliente con contratto a tempo indeterminato in un ambiente collaborativo, dinamico e in continua crescità. Sede di lavoro: Reggio Emilia
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
"Job Select in collaborazione con importanti aziende della lavorazione e produzione del vetro nel territorio Veneto seleziona risorse interessate ad intraprendere un percorso professionalizzante finalizzato allâ€(TM)inserimento lavorativo come ADDETTO/A ALLA LAVORAZIONE DEL VETRO Il progetto prevede: - 360 ore di stage con rimborso spese Le risorse selezionate verranno inserite allâ€(TM)interno dellâ€(TM)azienda in area produzione, nello specifico si occuperanno di mansioni operative specifiche del lato freddo, in particolare i tirocinanti saranno coinvolti nei processi di Laminazione, Taglio e Molatura del prodotto. Inoltre, saranno impegnati in attività di monitoraggio e controllo delle attrezzature/ macchine di lavorazione del vetro e movimentazione merci. Al termine del percorso lâ€(TM)azienda ospite valuterà un inserimento della risorsa allâ€(TM)interno dellâ€(TM)organico aziendale. Requisiti: età di apprendistato, in possesso di licenza media, buona conoscenza del pacchetto office. Sede di lavoro: Vicenza - Venezia - Treviso-Montebelluna. Gli interessati possono candidarsi cliccando il tasto ACCEDI del nostro sito, indicando il codice di riferimento annuncio CLV. Job Select srl, Società di ricerca e selezione del personale (Aut. Minist.13/1/0028084/03.01) e Agenzia Accreditata dalla Regione Veneto ai servizi per lâ€(TM)impiego (L075) e Organismo accreditato alla formazione continua e superiore (nr. A - 0565 L.R. 19/2002), tutela la privacy nel rispetto del D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (Legge 903/77). "
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda leader nell'industria dei componenti per autoveicoli della zona del Canavese, per potenziamento dell’ente qualità, ci ha incaricati di ricercare un profilo anche junior da inserire nel ruolo di:   ADDETTO/A QUALITA' SETTORE AUTOMOTIVE (ZONA RIVAROLO) ll/la candidato/a scelto/a, riportando al Direttore Qualità si occuperà di:   partecipare alla progettazione e all’avviamento dei piani per la qualità e alla definizione delle modalità di controllo del sistema; effettuare il monitoraggio continuo degli scostamenti dagli standard previsti; aggiornare le procedure, in conformità con gli standard richiesti dal sistema di certificazione adottato; supervisionare le procedure attuate dalle risorse aziendali coinvolte nei processi di controllo della qualità; diffondere e verificare l’applicazione delle procedure da parte del personale dell’azienda; effettuare tutte quelle attività utili al mantenimento e miglioramento del sistema di gestione qualità attivo. Il profilo ideale è in possesso di un diploma o di una laurea breve tecnica, ha una pregressa esperienza in ruoli analoghi o simili, meglio se maturati in ambito automotive e ha una conoscenza della normativa di riferimento (ISO TS 16949 e ISO 14001). Completano il profilo la conoscenza del pacchetto Microsoft Office e della lingua inglese. Appaiono utili, infine, doti relazionali, orientamento alla customer satisfaction e predisposizione al lavoro in team, capacità organizzative, precisione, curiosità, rapide capacità di apprendimento. Gradito l’avere frequentato corsi da Auditor per Gestione Sistemi Qualità.   Si offre inserimento e retribuzione adeguata al livello di esperienza pregressa.   Inizialmente la figura sarà inquadrata con un contratto a termine full time, ma con possibilità di successiva stabilizzazione.   A parità di requisiti, verrà data la priorità a candidature in grado di consentire all’azienda di effettuare un’assunzione agevolata con conseguenti sgravi contributivi.   Sede di Lavoro: zona di Rivarolo   About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.aboutjob.it l'informativa sulla privacy (D. Lgs. 196/2003). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Descrizione Offerta Il nostro cliente è una dinamica realtà metalmeccanica in forte crescita con produzione su commessa e fortemente orientata al mercato estero. In ottica di potenziamento della struttura Operations ci ha incaricato di ricercare un/una ADDETTO/A PROGRAMMAZIONE PRODUZIONE. Il/La candidato/a ricercato/a, con diploma o laurea ad indirizzo tecnico/informatico, si occuperà dell'analisi dei piani di produzione, dell'emissione di richieste di ordini di acquisto materie prime, dell'analisi delle proposte di acquisto, del monitoraggio delle consegne (quantità e tempi) e relativo aggiornamento delle informazioni a sistema, della verifica dei carichi del materiale con la logistica e delle aperture c/lavoro esterne (fornitori semilavorati) in linea con la pianificazione. Il/la professionista sarà inoltre impiegato in attività di: verifica mensile degli acquisti, allineamento del magazzino con il controllo di gestione, analisi/ottimizzazione dei processi e cicli produttivi con focalizzazione sulla riduzione degli sprechi e bilanciamento delle fasi di lavorazione. Il/La candidato/a ideale ha maturato almeno 3 anni di esperienza nel ruolo presso aziende metalmeccaniche operanti su commessa ed ha buona dimestichezza con alcuni tools informatici come Excel e Access. Completano il profilo la capacità di lavorare per obiettivi rispettando le scadenze e spiccate doti organizzative e relazionali. Sede lavoro: provincia di Venezia. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.