Addetto pricing settore trasporti
Elenco delle migliori vendite addetto pricing settore trasporti

Italia
Per una solida e strutturata realtà internazionale operante nel settore della logistica e trasporti siamo alla ricerca di un: Addetto Ufficio Bollettazione Trasporti Obiettivo: Il Candidato, riportando e collaborando con il Responsabile, avrà la responsabilità di garantire il controllo e la registrazione dei DDT e essere il punto di rifermento tra magazzino e ufficio traffico. Principali responsabilità: - Ti occuperai del controllo e registrazione dei DDT, assicurando la tracciabilità della merce in transito; - Gestirai lo smistamento dei documenti in base alle destinazioni, contribuendo allefficienza delle consegne; - Preparerai i borderò di carico, supportando lorganizzazione delle spedizioni; - Curerai larchiviazione documentale, mantenendo ordine e precisione; - Sarai un punto di riferimento per il coordinamento tra magazzino e ufficio traffico, favorendo una comunicazione fluida. Requisiti per la posizione: - Ottima gestione del data entry con focus sulla qualità; - Ottima conoscenza di Excel e del Pacchetto Office; - Familiarità con i flussi del settore trasporti e le logiche distributive; - Precisione, problem solving e flessibilità; - Spirito di squadra, proattività e buona gestione del tempo; Orario di lavoro: 11.00 - 20.00 Dal Lunedi al Venerdi Sede di lavoro: Bentivoglio Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Trasporti Anni di esperienza: 1-2 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto

Castions di Strada (Friuli Venezia Giulia)
Synergie Oderzo seleziona per importante azienda operante nel settore sanitario ADDETTO LOGISTICA E TRASPORTO La risorsa inserita si occuperà del carico e scarico delle merci con utilizzo di commissionatore, del trasporto merci ai vari presidi e della gestione del magazzino tramite inserimento dati su gestionale specifico. Il candiato ideale è in possesso di Diploma di scuola media superiore e patente B. E' richiesta, inoltre, conoscenza base dell'utilizzo del PC e di software informatici come word ed excel. Indispensabile la disponibilità al lavoro PART-TIME. E' di carattere preferenziale il possesso del patentino per l'utilizzo di carrelli elevatori e pregressa esperienza in aziende operanti in ambito logistico. Si offre contratto a tempo determinato PART-TIME di 20 h settimanali su turni dal lunedì al venerdì con orario 8.30-12.30 o 13.00-17.00 Luogo di lavoro: limitrofi San Donà di Piave I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
La figura inserita si occuperà in modo autonomo di: - contrattazione e gestione vettori e sub-vettori; - negoziazione noli ferroviari in Italia ed all'estero; - quotazioni spot e tender, di concerto con il reparto sales; - contatto, relazione e scouting fornitori; - analisi dati/kpi. Ottima opportunità di carrieraAzienda leader nel settore dei trasporti intermodaliIl candidato ideale: - ha maturato esperienza in aziende di trasporto terrestre e/o intermodale in ruolo analogo o similare; - ha esperienza nella contrattazione di tariffe/noli; - ha buona capacità relazionale e dimestichezza nella relazione con fornitori consolidati e nello scouting; - parla la lingua inglese; - ha buone capacità analitiche e numeriche.Società leader nel settore dei trasporti intermodali.Contratto a tempo indeterminato RAL da definirsi in base all'esperienza. Zona di lavoro: Milano SudSalario da 45.000 /anno a 55.000 /anno
Vista prodotto

Italia
Tempjob - Agenzia per il Lavoro (filiale di Curno) seleziona per importante cliente operante nel settore della logistica: un/a ADDETTO/A ORGANIZZAZIONE MANUTENZIONE MEZZI. La risorsa si occuperà di garantire l'efficienza operativa della azienda. Supporterà il team nella gestione degli acquisti aziendali e nell'organizzazione della manutenzione dei mezzi aziendali. In particolare per la organizzazione manutenzione dei mezzi si occuperà di: - pianificare e coordinare la manutenzione ordinaria e straordinaria dei mezzi aziendali (camion, furgoni, carrelli elevatori, ecc.) - monitorare lo stato di efficienza dei veicoli, verificando la scadenza delle revisioni e dei controlli periodici - gestire i contatti con i fornitori di servizi di manutenzione e officine - gestire i documenti relativi agli interventi di manutenzione e le relative scadenze - supportare l'ufficio tecnico nella gestione di problematiche legate alla flotta aziendale Supporterà l'ufficio della gestione acquisti: - effettuare ordini di materiali e forniture necessari per il funzionamento aziendale - negoziare con i fornitori e monitorare i tempi di consegna e la qualità dei prodotti - gestire la documentazione legata agli acquisti e la relativa archiviazione - verificare il rispetto delle condizioni contrattuali e delle politiche aziendali - aggiornare periodicamente la reportistica e il budget Requisiti richiesti: - diploma di maturità o laurea, preferibilmente in ambito tecnico, economico o logistico - esperienza pregressa, anche breve, in uffici acquisti o nell'organizzazione della manutenzione mezzi (preferibile, ma non indispensabile) - conoscenza di base della gestione delle flotte aziendali e della manutenzione mezzi - buona conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare Excel - ottime capacità organizzative, precisione e problem solving - attitudine al lavoro in team e ottime capacità comunicative - disponibilità a interagire con fornitori e a gestire attività multitasking Si offre: inserimento a tempo determinato con possibilità di proroghe, scopo stabilizzazione. Retribuzione in linea con le competenze e l'esperienza. Orario di lavoro: dal lunedi al venerdi, dalle 08:00 alle 17:00. Sede di lavoro: Novara (NO) Tempjob è un'Agenzia per il Lavoro specializzata nei servizi di somministrazione, ricerca e selezione, staff leasing, formazione. Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Acquisti Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Data di assunzione: 01/04/2025 Percentuale di occupazione: Part-time ≥50% Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto Esperienza in ufficio acquisti Pacchetto Office, in particolare excel Conoscenza del settore logistica e trasporti Conoscenza di base della gestione delle flotte aziendali e della manutenzione mezzi
Vista prodotto

Italia
Sono aperte le selezioni per il personale addetto alla pulizia delle cucine di bordo (lavapiatti, lava pentole, lavaggio generale della cucina). Per poter imbarcare è necessario essere in possesso dell'iscrizione alla II categoria gente di mare ed aver conseguito i corsi STCW. Qualora non ancora in vostro possesso, se necessario, riceverete informazioni in merito. E' necessario, per accedere al colloquio, avere già ottenuto la matricola di II categoria. Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Trasporti Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto

Italia
Per una realtà storica e strutturata operante nel settore della logistica e trasporti siamo alla ricerca di un: Addetto Hub Operazioni Notturne Obiettivo: Il Candidato, riportando e collaborando con la Direzione, avrà la responsabilità del controllo delle operazioni notturne allinterno del magazzino.. Principali responsabilità: • Controllo e verifica delle procedure in magazzino; • Inserimento dei dati relativi ai viaggi e alle spedizioni per lo sviluppo della parte economica attiva e passiva; • Predisposizione e controllo della documentazione; • Organizzazione dei viaggi e ricerca dei fornitori; • Rispetto e controllo delle procedure aziendali; Requisiti per la posizione: • Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo; • Capacità nella gestione e coordinamento del personale; • Buona conoscenza del Pacchetto Office; • Buone capacità relazionali,fondamentali per svolgere la mansione; • Disponibilità a lavorare nel turno notturno dal Lunedi al Venerdi dalle 22.00 alle 6.00.(Il Sabato mattina il turno termina alle 5.00) Linquadramento sarà commisurato allesperienza pregressa e sarà in grado di soddisfare le candidature più qualificate. Sede di lavoro: Bentivoglio Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Logistica/Magazzino Anni di esperienza: 2-3 anni Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Italia
Tempjob - Agenzia per il Lavoro (filiale di Curno) seleziona per importante cliente: un/a ADDETTO/A ALLE PULIZIE. La risorsa si occuperà di: - pulizia e igienizzazione degli ambienti comuni (mensa, bagni e uffici) all'interno del centro logistico - cura degli spazi comuni e delle aree adibite al deposito merci - utilizzo di attrezzature specifiche per garantire un ambiente di lavoro sicuro e ordinato Requisiti richiesti: - preferibile esperienza pregressa nella mansione - precisione, attenzione ai dettagli e buona manualità Si offre: inserimento a tempo determinato di un mese, proroghe e scopo assunzione. CCNL trasporti e logistica - livello 6J Orario di lavoro: dal lunedi al venerdi, dalle 13:00 alle 17:00. Possibilità di straordinari. Sede di lavoro: Leri - Trino Vercellese (VC) Tempjob è un'Agenzia per il Lavoro specializzata nei servizi di somministrazione, ricerca e selezione, staff leasing, formazione. Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Operaio Livello di istruzione: Licenza Elementare/Media/No titolo di studio Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
Vista prodotto

Italia
TempJob Tempjob - Agenzia per il Lavoro (filiale di Curno) seleziona per importante cliente: un/a ADDETTO/A ALLE PULIZIE. La risorsa si occuperà di: - pulizia e igienizzazione degli ambienti comuni (mensa, bagni e uffici) all'interno del centro logistico - cura degli spazi comuni e delle aree adibite al deposito merci - utilizzo di attrezzature specifiche per garantire un ambiente di lavoro sicuro e ordinato Requisiti richiesti: - preferibile esperienza pregressa nella mansione - precisione, attenzione ai dettagli e buona manualità Si offre: inserimento a tempo determinato di un mese, proroghe e scopo assunzione. CCNL trasporti e logistica - livello 6J Orario di lavoro: dal lunedi al venerdi, dalle 13:00 alle 17:00. Possibilità di straordinari. Sede di lavoro: Leri - Trino Vercellese (VC) Tempjob è un'Agenzia per il Lavoro specializzata nei servizi di somministrazione, ricerca e selezione, staff leasing, formazione. Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Livello di istruzione: Licenza Elementare/Media Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
Vista prodotto

Italia
Descrizione dell'Azienda: Siamo un'azienda leader nel settore della logistica, impegnata a fornire soluzioni efficienti e affidabili ai nostri clienti. Con una forte cultura aziendale basata sull'innovazione, sull'integrità e sull'eccellenza del servizio, stiamo attivamente cercando individui motivati e dinamici per unirsi al nostro team. Posizione: Come addetto/a al picking, ti occuperai di raccogliere gli articoli da magazzino in modo efficiente e accurato, garantendo una preparazione degli ordini impeccabile. Questa posizione richiede una persona organizzata, capace di lavorare in modo autonomo e di mantenere elevati standard di precisione anche in un ambiente dinamico. Requisiti: - Esperienza precedente nel settore del picking o della logistica. - Capacità di lavorare in piedi per lunghi periodi e sollevare carichi moderati. - Disponibilità a lavorare più giorni a settimana secondo turni preventivamente stabiliti; - Buone capacità di comunicazione e team working. - Residenza o disponibilità a spostarsi agevolmente a Tavernerio. Benefici: - Orario di lavoro ideale per studenti o persone con altre responsabilità. - Ambiente di lavoro dinamico e collaborativo. - Formazione e supporto continui per sviluppare le tue competenze nel settore della logistica. - Inserimento con Contratto part-time per 2 settimane iniziali. Solo i candidati selezionati per un colloquio saranno contattati. L'azienda è impegnata a promuovere la diversità sul luogo di lavoro e a fornire pari opportunità a tutti i dipendenti e candidati, senza discriminazioni di razza, genere, religione, orientamento sessuale o identità di genere. #campagna1 Tipo di contratto: Part Time Retribuzione oraria indicativa: 8 - 9 € La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Logistica/Magazzino
Vista prodotto

Italia
Orienta Per azienda cliente specializzata in spedizioni espresse, Orienta Società Benefit Filiale di Rimini ricerca ADDETTO/A AL MAGAZZINO PART TIME L'addetto/a al magazzino si occuperà di: - Accettazione merci - Movimentazione dei pacchi - Smistamento sulla base dell'area geografica Alla risorsa si richiedono: - Esperienza pregressa nel ruolo - Domicilio in zone limitrofe - Completano il profilo precisione, attenzione e flessibilità Luogo di lavoro: Santarcangelo di Romagna (RN) All'addetto/a al magazzino si offrono: - Contratto temporaneo in somministrazione rinnovabile fino alla fine dell'anno - Orario di lavoro PART TIME 20 ore settimanali dal lunedì al venerdì dalle 15.15 alle 19.15 - CCNL TRASPORTO MERCI INDUSTRIA (14 mensilità) - livello 4J Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Logistica/Magazzino Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto

Italia
Orienta Per azienda cliente specializzata in spedizioni espresse, Orienta Società Benefit Filiale di Rimini ricerca ADDETTO/A AL MAGAZZINO PART TIME L'addetto/a al magazzino si occuperà di: - Accettazione merci - Movimentazione dei pacchi - Divisione di piccoli colli e lettura tramite Devices aziendali Alla risorsa si richiedono: - No necessità di esperienza pregressa - Domicilio in zone limitrofe - Completano il profilo precisione, attenzione e flessibilità Luogo di lavoro: Pesaro (PU) All'addetto/a al magazzino si offrono: - Contratto temporaneo con possibilità di rinnovo - Orario di lavoro PART TIME 25 ore settimanali dal lunedì al venerdì dalle 14:30 alle 19:30 - Periodo: 3.06.2025 al 31.10.2025 - CCNL TRASPORTO MERCI INDUSTRIA (14 mensilità) - livello 4J Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Logistica/Magazzino Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto

Italia
Sei alla ricerca di un’opportunità nel mondo della logistica? Allora continua a leggere! Siamo alla ricerca, per uno dei maggiori distributori farmaceutici in Italia interamente di proprietà dei farmacisti, di un addetto picker/magazziniere. La risorsa, lavorando a stretto contatto con i supervisori di magazzino e la struttura logistica, contribuirà alle attività di allestimento e al mantenimento di elevati standard qualitativi del servizio erogato a favore dei Clienti e dei reparti dell’Unità Distributiva. Si occuperà nel dettaglio di: • Allestimento ordini attraverso l'utilizzo di un terminalino • Controllo delle scadenze • Stoccaggio delle merci • Attività propedeutiche alla spedizione delle merci • Inventario delle merci Requisiti: • Passione e interesse per il settore della distribuzione farmaceutica • Utilizzo di transpallet e movimentatori di merci manuali • Attenzione al dettaglio e precisione • Orientamento al risultato e al cliente • Flessibilità e dinamicità • Buone attitudini relazionali e capacità di lavorare in squadra • Orientamento al problem solving • Plus: possesso patentino carrelli elevatori Cosa offriamo: Orario su turni, dal lunedì al sabato Tipologia contrattuale: contratto in somministrazione Tipo di contratto: Part Time Retribuzione oraria indicativa: 7 - 8 € La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Logistica/Magazzino
Vista prodotto

Italia
Sei alla ricerca di un’opportunità nel mondo della logistica? Allora continua a leggere! Siamo alla ricerca, per uno dei maggiori distributori farmaceutici in Italia interamente di proprietà dei farmacisti, di un addetto picker/magazziniere. La risorsa, lavorando a stretto contatto con i supervisori di magazzino e la struttura logistica, contribuirà alle attività di allestimento e al mantenimento di elevati standard qualitativi del servizio erogato a favore dei Clienti e dei reparti dell’Unità Distributiva. Si occuperà nel dettaglio di: • Allestimento ordini attraverso l'utilizzo di un terminalino • Controllo delle scadenze • Stoccaggio delle merci • Attività propedeutiche alla spedizione delle merci • Inventario delle merci Requisiti: • Passione e interesse per il settore della distribuzione farmaceutica • Utilizzo di transpallet e movimentatori di merci manuali • Attenzione al dettaglio e precisione • Orientamento al risultato e al cliente • Flessibilità e dinamicità • Buone attitudini relazionali e capacità di lavorare in squadra • Orientamento al problem solving • Plus: possesso patentino carrelli elevatori Cosa offriamo: Orario su turni, dal lunedì al sabato Tipologia contrattuale: contratto in somministrazione Tipo di contratto: Full Time Retribuzione oraria indicativa: 7 - 8 € La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Logistica/Magazzino
Vista prodotto

Italia
InPlace Sei alla ricerca di un'opportunità nel mondo della logistica? Allora continua a leggere! Siamo alla ricerca, per uno dei maggiori distributori farmaceutici in Italia interamente di proprietà dei farmacisti, di un addetto picker/magazziniere. La risorsa, lavorando a stretto contatto con i supervisori di magazzino e la struttura logistica, contribuirà alle attività di allestimento e al mantenimento di elevati standard qualitativi del servizio erogato a favore dei Clienti e dei reparti dell'Unità Distributiva. Si occuperà nel dettaglio di: ? Allestimento ordini attraverso l'utilizzo di un terminalino ? Controllo delle scadenze ? Stoccaggio delle merci ? Attività propedeutiche alla spedizione delle merci ? Inventario delle merci Requisiti: ? Passione e interesse per il settore della distribuzione farmaceutica ? Utilizzo di transpallet e movimentatori di merci manuali ? Attenzione al dettaglio e precisione ? Orientamento al risultato e al cliente ? Flessibilità e dinamicità ? Buone attitudini relazionali e capacità di lavorare in squadra ? Orientamento al problem solving ? Plus: possesso patentino carrelli elevatori Cosa offriamo: Orario su turni, dal lunedì al sabato Tipologia contrattuale: contratto in somministrazione Tipo di contratto: Full Time Retribuzione oraria indicativa: 7 - 8 € La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Logistica/Magazzino
Vista prodotto

Italia
WinTime, filiale di Langhirano, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore logistico un ADDETTO ALLA RIBALTA. La risorsa si occuperà di: -ricevimento merce -carico e scarico camion -controllo documenti -sistemazione, scelta e smistamento merce -utilizzo macchinari cambio pallet e depal -uso di gestionali e pc (outlook e excel) Si richiede: -Esperienza pregressa -Risorsa automunita -Disponibilità al lavoro su turni diurni o giornata Orario di lavoro: full time su due turni 7:00/15:00 - 14:00/22:00 Retribuzione commisurata all esperienza del candidato Luogo di lavoro: Basilicanova (PR) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi D.lgs. 198/06, 215/03 e 216/03. Si prega di leggere linformativa sulla privacy WinTime (https://www.wintimelavoro.it/privacy/) ai sensi dellart. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Logistica/Magazzino Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Operaio
Vista prodotto
-
Successivo →