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Addetto recapito posta


Elenco delle migliori vendite addetto recapito posta

ADDETTO AL CONTROLLO DEGLI ANIMALI ADDETTO ALLA SICUREZZA PU MAGLIETTA
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ADDETTO ALLE PULIZIE ADDETTO ALLE PULIZIE PULITORE, MACCHINA PER LA PULIZIA DEI GIOIELLI DUREVOLE LUNGA DURATA PER LENTI PER GIOIELLI
  • PULIZIA A ULTRASUONI: Ultrasuoni Watch Cleaner è dovuto al riscaldamento indiretto del lavoro ad ultrasuoni e il serbatoio di riscaldamento accelererà il processo di pulizia ad ultrasuoni
  • PER GIOIELLI: la macchina per la pulizia viene utilizzata per pulire molti tipi diversi di oggetti, inclusi gioielli, lenti e altre parti ottiche, orologi, strumenti, monete, penne, persiane, pistole, strumenti musicali, industria
  • MACCHINA PER LA PULIZIA DEI GIOIELLI: il pulitore ad ultrasuoni viene utilizzato per oggetti con superfici piane ed è molto adatto per la pulizia di oggetti più piccoli con piccoli fori, scanalature, ecc.
  • DURATA A LUNGO TERMINE: detergente per gioielli ad ultrasuoni tempo e temperatura di pulizia controllati elettronicamente, il detergente per gioielli può raggiungere la massima precisione e durata a lungo termine
  • ALTA FREQUENZA DI LAVORO : L'elevata frequenza di lavoro del pulitore ad ultrasuoni aumenta l'attività ultrasonica. Dopo più processi, il detergente per gioielli è durevole e non facile da arrugginire
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ADDETTO VENDITE MIGLIORE: SI PUÒ!: IL MANUALE OPERATIVO PER VENDERE DI PIÙ, EVITARE GRAVI ERRORI IN NEGOZIO E NON ESSERE UN COMMESSO QUALUNQUE
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    Italia (Tutte le città)
    L'azienda Posta Power opera nel settore del recapito corrispondenza e gestisce la posta dei liberi professionisti e aziende in Torino. Siamo alla ricerca di una figura da inserire nella nostra squadra come addetto al ritiro e recapito della corrispondenza all'interno della città di Torino. In particolare si richiede: - conoscenza della città di Torino nella sua interezza - forte senso dell'orientamento - abilità nell'utilizzo dello scooter - buona capacità nell'utilizzo del PC, di software gestionali e periferiche (saper navigare sui social network non è considerata una capacità) - forte capacità di relazionarsi con i clienti liberi professionisti - elevata precisione e cura nella compilazione e nel controllo dei documenti - abilità nel coordinare il lavoro con gli altri membri della squadra - attitudine al problem solving sia individuale che di gruppo (riceverai lo stipendio per snellire e migliorare le procedure, non per creare colli di bottiglia) Se non vuoi trascorrere 10 ore al giorno alla scrivania, ma preferisci di gran lunga stare all'aperto (con il sole e con la neve) e rimanere a contatto con i professionisti e le segretarie dei migliori studi legali e di amministrazione della città, questo potrebbe essere il lavoro ideale per te. Se sei una persona ambiziosa, che vuole migliorare il proprio stile di vita e punta a scalare la gerarchia aziendale, avrai l'opportunità di farlo nel corso del tempo, dopo aver dimostrato le tue capacità e il vero potenziale. Il lavoro sarà inquadrato inizialmente part-time e successivamente FULL-TIME L'annuncio è rivolto a entrambi i sessi. Il profilo del candidato ideale è il seguente: - dimora nel comune di Torino - bella presenza e cura della propria persona - età compresa tra i 22 e i 30 anni - patente B e munito di scooter (riceverai rimborsi kilometrici) - smartphone di ultima generazione - gradita esperienza pregressa in mansioni simili Se vuoi proporre la tua candidatura, rispondi a questo annuncio con una descrizione di 250 parole in cui spieghi cosa conosci di questo settore, perché ti piacerebbe intraprendere una carriera lavorativa e un buon motivo per cui dovremmo scegliere te piuttosto che tutti gli altri. (Il fatto che abbia bisogno di lavorare non è accettato come motivazione, tutti hanno bisogno di lavorare) Non dimenticare di allegare il CV aggiornato con foto. Termina la risposta per la tua candidatura inserendo precisamente la frase: non aspetto altro che sedermi al tavolo con voi. Risposte che non rispetteranno interamente quanto richiesto saranno scartate a priori
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    Torino (Piemonte)
    L'azienda Posta Power opera nel settore del recapito corrispondenza e gestisce la posta dei liberi professionisti e aziende in Torino. Siamo alla ricerca di una figura da inserire nella nostra squadra come addetto al ritiro e recapito della corrispondenza all'interno della città di Torino. In particolare si richiede: - conoscenza della città di Torino nella sua interezza - forte senso dell'orientamento - abilità nell'utilizzo dello scooter - buona capacità nell'utilizzo del PC, di software gestionali e periferiche (saper navigare sui social network non è considerata una capacità) - forte capacità di relazionarsi con i clienti liberi professionisti - elevata precisione e cura nella compilazione e nel controllo dei documenti - abilità nel coordinare il lavoro con gli altri membri della squadra - attitudine al problem solving sia individuale che di gruppo (riceverai lo stipendio per snellire e migliorare le procedure, non per creare colli di bottiglia) Se non vuoi trascorrere 10 ore al giorno alla scrivania, ma preferisci di gran lunga stare all'aperto (con il sole e con la neve) e rimanere a contatto con i professionisti e le segretarie dei migliori studi legali e di amministrazione della città, questo potrebbe essere il lavoro ideale per te. Se sei una persona ambiziosa, che vuole migliorare il proprio stile di vita e punta a scalare la gerarchia aziendale, avrai l'opportunità di farlo nel corso del tempo, dopo aver dimostrato le tue capacità e il vero potenziale. Il lavoro sarà inquadrato inizialmente part-time e successivamente FULL-TIME L'annuncio è rivolto a entrambi i sessi. Il profilo del candidato ideale è il seguente: - dimora nel comune di Torino - bella presenza e cura della propria persona - età compresa tra i 22 e i 30 anni - patente B e munito di scooter (riceverai rimborsi kilometrici) - smartphone di ultima generazione - gradita esperienza pregressa in mansioni simili (anche riders) Se vuoi proporre la tua candidatura, rispondi a questo annuncio con una descrizione di 250 parole in cui spieghi cosa conosci di questo settore, perché ti piacerebbe intraprendere una carriera lavorativa e un buon motivo per cui dovremmo scegliere te piuttosto che tutti gli altri. (Il fatto che abbia bisogno di lavorare non è accettato come motivazione, tutti hanno bisogno di lavorare) Non dimenticare di allegare il CV aggiornato con foto. Termina la risposta per la tua candidatura inserendo precisamente la frase: la pioggia mi bagna e il vento mi asciuga Risposte che non rispetteranno interamente quanto richiesto saranno scartate a priori
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    Brindisi (Puglia)
    Gorgoni srl ricerca e seleziona un/a addetto/a alla segreteria situata per la sede di Brindisi. La risorsa in questione dovrà occuparsi delle seguenti funzioni: - Gestione delle email e della posta cartacea in entrata e in uscita, - Rispondere alle telefonate e inoltrarle ai responsabili di reparto o ai propri superiori, - Gestione delle comunicazioni e dei documenti indirizzati ai vari responsabili, - Gestione di archivi di documenti, schedari e catalogazione di bolle e fatture, - Redazione e revisione di documenti, Residenza: Brindisi o provincia. Capacità richieste: precisione nello svolgimento dei compiti assegnati, buone doti relazionali e organizzative, forte spirito di collaborazione, ottima conoscenza del pacchetto Office in particolare Excel e buona conoscenza di internet e della posta elettronica. Si offre contratto a norma a tempo determinato full time. Lâ€(TM)annuncio è rivolto ad ambo i sessi e persone di tutte le nazionalità. Inviare candidatura tramite sito o mail, completo di recapito telefonico e indirizzo mail.
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    Roma (Lazio)
    Grande ditta barese che opera nel settore della produzione è alla ricerca di un/una: Addetto/a front office: Si ricerca 1 addetto front office per la nostra struttura sita ad Ostia. Necessaria ottima conoscenza del computer e della posta elettronica, ottima dialettica, bella presenza, stato di disoccupazione/inoccupazione, residenza in zona Ostia o limitrofi, disponibilità per un impiego FULL-TIME e capacità organizzative. Le attività principali sono: booking check-in check-out front-office assistenza al cliente Le relazioni principali sono con il Responsabile front-office, con il Direttore di struttura, con i clienti, con i Tour operator e con tutto il personale della struttura. Completa il profilo, dinamismo, flessibilità ed ottima predisposizione a lavorare in staff. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì (Full-Time) Si prega di inviare Curriculum Vitae con foto e recapito telefonico.
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    Bari (Puglia)
    La figura professionale ricercata dovrà svolgere solo inizialmente in affiancamento, per ottenere infine lâ€(TM) autonomia nella mansione di addetto alla logistica. I requisiti per lo svolgimento del ruolo sono: - Carattere dinamico, orientamento ai risultati, pianificazione e programmazione del lavoro - attitudine al lavoro in team, precisione, organizzazione - si richiede di utilizzare strumentazione a supporto dellâ€(TM) attività dâ€(TM) ufficio (fax, posta elettronica). Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato, la sede di lavoro è Bari. I candidati ambosessi se interessati invieranno il curriculum vitae aggiornato e con il recapito telefonico.
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    Italia (Tutte le città)
    Cercasi ADDETTO/A ALLA VENDITA DI VINI a BUSTO ARSIZIO (VA). Il/La candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: - Esperienza nella vendita e nella gestione della cassa; - essere AUTOMUNITO/A; - Disponibilità PART TIME verticale; - conoscenza del pacchetto office (word/excel,posta elettronica) - Serietà e puntualità. Astenersi perditempo e/o privi di esperienza. Si offre contratto nazionale di categoria a tempo determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno in maggior considerazione i candidati residenti in zona o in zone limitrofe. Inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto a: selezione.lombardia@meggroup.it, è OBBLIGATORIO inserire nell'oggetto della mail la posizione per la quale si concorre e la città di riferimento.
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    Roma (Lazio)
    Per realtà operante nel settore produzione è alla ricerca di una figura: Addetto/a al Back Office Allâ€(TM)interno dei diversi uffici del Back Office il/la candidato/a potrà avere le seguenti responsabilità: Ricezione e protocollazione dei contratti Verifiche di coerenza e completezza documentale Gestione posta elettronica Assistenza tecnico-amministrativa del cliente Gestione agenda del responsabile. Requisiti: Diploma di maturità e/o Laurea triennale Attitudine al lavoro di Back Office (precisione, affidabilità, rapidità nel data entry) Spiccata capacità di apprendimento e ottima dialettica Spirito collaborativo e forte adattabilità Buona conoscenza del pacchetto Office in particolar modo di Word ed Excel Disoccupazione/inoccupazione Residenza a ROMA O ZONE LIMITROFE Disponibilità al lavoro full-time Si offre contratto a tempo determinato Sede di lavoro: Roma Nord (RM) Disponibilità oraria: Full Time Per potersi candidare inviare c.v. completo e aggiornato con recapito telefonico.
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    Bari (Puglia)
    Agenzia per il lavoro ricerca per prestigiosa azienda di servizi generali un addetto/a alla reception. La risorsa dovrà occuparsi dell'accoglienza degli ospiti e della parte burocratica relativa al check.in e al check.out. Requisiti richiesti: precedente esperienza nella mansione, ottima conoscenza del computer e di Office, conoscenza della posta elettronica, disponibilità a lavorare 8 ore al giorno, stato di inoccupazione/disoccupazione, residenza a Bari o in provincia o in zona BAT o Matera, bella presenza, ottima dialettica e buona propensione al contatto con il pubblico. Contratto: Tempo pieno, Tempo determinato Sede di lavoro: Bari (BA) Si prega di allegare il proprio C.V. con foto e recapito telefonico per un eventuale colloquio conoscitivo con la nostra azienda. Saranno presi in considerazione solo candidati SENZA VINCOLI CONTRATTUALI.
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    Bari (Puglia)
    Azienda stabile nel settore commerciale è in nuova apertura a Bari e ricerca una persona da inserire all'interno del personale come ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA La risorsa, in affiancamento con il tutor aziendale, si occuperà di: - Attività di segreteria - Gestione centralino - Accoglienza clienti - Amministrazione base - Smistamento posta Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: - Diploma di maturità - Ottima conoscenza e dimestichezza nell'utilizzo del computer - Flessibilità, Predisposizione al contatto con i clienti e precisione - Residenza a Bari, BAT o provincia - Stato di disoccupazione Si offre contratto a tempo determinato con retribuzione fissa mensile. Orario di lavoro: FULL TIME Inviare il proprio curriculum aggiornato con recapito telefonico.
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    Campobasso (Molise)
    Azienda italiana, ricerca urgentemente per la sede di Campobasso un/una: ADDETTO GESTIONE DOCUMENTALE Il candidato ideale è interessato ad inserirsi in un contesto organizzativo strutturato dinamico ed innovativo e si occuperà delle seguenti mansioni così brevemente riassunte: - Verifica documentazione - Classificazione tipologia documentale - Scansione e normalizzazione documenti - Archiviazione e data entry - Assistenza del personale Requisiti necessari:: - Buon utilizzo pacchetto Office, Internet e Posta Elettronica - Residenza a Campobasso o provincia - Diploma di maturità - Stato di disoccupazione/inoccupazione Completano il profilo la capacità di integrarsi con facilità in un nuovo team di progetto e l’attitudine al problem solving. L’azienda offrirà un inserimento full time in azienda con contratto a tempo determinato, con eventuali possibilità di proroghe. Luogo di lavoro: Campobasso. INVIARE CANDIDATURE allegando il proprio Curriculum Vitae con recapito telefonico.
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    Bari (Puglia)
    Azienda di Bari ricerca un addetto marketing. Il candidato si occuperà di gestione siti web e ricerche di mercato. I requisiti richiesti sono: residenza in BARI BAT E PROVINCIA; disponibilità immediata e full time; stato di disoccupazione o inoccupazione; buona conoscenza del pacchetto office/excell, principali social network, posta elettronica e navigazione internet. Non è necessaria esperienza nel settore. Si garantisce retribuzione fissa mensile e assunzione con regolare contratto. Se interessati inviare il cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali e recapito telefonico.
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    Napoli (Campania)
    Per ampliamento personale, ricerca un Addetto alla Segreteria, che si occuperà di gestione email, inserimento dati, gestione dell'archivio, accoglienza assistenza clienti, gestione di acquisti e spedizioni, gestire l'organizzazione degli uffici, smistamento della posta, telefonate, archiviazione pratiche, supporto nell'organizzazione. La seguente candidatura dovrà avere come requisiti: residenza a Napoli e provincia, disponibilità immediata full time, buona presenza, buona dialettica, capacità relazionali, capacità comunicative e intelligenza sociale, capacità di pianificazione e organizzazione lavori, predisposizione alla risoluzione dei problemi e gestione delle priorità. Contratto a tempo determinato e retribuzione fissa mensile. Per eventuali candidature, inviare cv e recapito telefonico mobile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Novara (Piemonte)
    Azienda operante nella GDO, ricerca un addetto/a back office e receptionist.Il candidato ideale dovrà possedere le seguenti caratteristiche:Motivazione e ambizioneOttime doti organizzativeBuona dialettica e capacità di entrare in empatia con le persone buona conoscenza dell'uso del computer e dei suoi programmi basi (posta elettronica, Excel e Word) Verranno valutate anche prime esperienze: non sono infatti necessarie particolari esperienze pregresse ma verrà richiesta una buona competenza nell'uso del computer e dei suoi programmi base per gestire al meglio gli appuntamenti dei clienti Si offre contratto a tempo determinato ed un orario di lavoro full time da Lunedì a Venerdì. Per sottoporre ad esame la propria candidatura, prego inviare CV completo e aggiornato con nome e recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Foggia (Puglia)
    Agenzia per il Lavoro ricerca per importante realtà di Foggia, CENTRALINISTA. La risorsa inserita si occuperà di attività di centralino, smistamento chiamate, ricezione corrispondenza e accoglienza clienti. Eâ€(TM) richiesta buona conoscenza del pc, di Office e della posta elettronica, predisposizione ad attività di front office e buona resistenza allo stress. Inoltre è richiesta disponibilità immediata e full-time, residenza in zona Foggia o provincia, affidabilità, ottima dialettica, predisposizione al contatto telefonico con il cliente e resistenza allo stress. Zona di lavoro: Foggia (FG) Orario: Full-Time I candidati ambosessi sono invitati ad allegare Curriculum Vitae compreso di foto e recapito telefonico.
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    Terni (Umbria)
    La risorsa si occuperà principalmente delle registrazioni contabili, della gestione delle schede dei clienti e fornitori, della registrazione fatture, dellâ€(TM)invio di estratti conto e dei solleciti dei pagamenti. REQUISITI RICHIESTI: • Buona conoscenza dei principali applicativi Office (in particolare Excel e Word), Internet e posta elettronica; • Disponibilità immediata; • Predisposizione al lavoro in gruppo e in autonomia; • Precisione, capacità di organizzare il lavoro e di risolvere problemi. Offriamo: Formazione e affiancamento, assunzione iniziale a tempo determinato con la reale possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. I candidati saranno inquadrati regolarmente con contratto a normale di legge e retribuzione fissa mensile. Tutti i dettagli in merito saranno forniti in sede di colloquio. Per candidarsi inviare il proprio curriculum possibilmente con recapito telefonico per poter essere contattati in seguito alla valutazione. Sede di lavoro: Terni.
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    Italia (Tutte le città)
    Filiale di Campobasso, ricerca per dinamica realtà operante in ambito produzione una risorsa da inserire all’interno dell’area predisposta alla gestione, alla verifica e al controllo dei documenti. Posizione: La mansione prevede una attenta gestione, ordinamento e preparazione dei documenti per le successive fasi di lavorazione. Requisiti: Per il ruolo sono richieste una buona dimestichezza nella manipolazione dei documenti, attenzione ai dettagli, precisione, rispetto scrupoloso delle policy di sicurezza e privacy aziendali. Se richiesto, capacità di scansione e stampa di file. Richiesta inoltre stato di disoccupazione/inoccupazione, residenza a Campobasso o province, disponibilità immediata e full-time, ottima conoscenza del PC e della posta elettronica. Inoltre richiediamo titolo di studio: diploma di maturità o laurea breve. Altre informazioni: L'offerta prevede un inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato. Orario: Full-Time Si prega di allegare Curriculum Vitae con recapito telefonico.
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    Ancona (Marche)
    Filiale di Ancona, cerca per azienda di servizi generali alle aziende. Posizione: n° 1 add. SEGRETERIA per attività di back office in particolare per attività di segreteria generica, gestione telefonate, gestione posta. Requisiti: uso del PC e dei pacchetti office (excel, office etc.), mail etc. Flessibilità oraria; capacità di lavorare da soli e in team; buona conoscenza della lingua italiana; disponibilità ad un impiego full-time; residenza ad Ancona/Macerata o zone limitrofe; disoccupazione/inoccupazione; ottime doti comunicative e capacità organizzative. Altre informazioni: Si offre un contratto di somministrazione iniziale a tempo determinato Full time. Per candidarsi inviare C.V. aggiornato munito di foto e recapito telefonico.
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    Brindisi (Puglia)
    Solida azienda commerciale ricerca un impiegato in ambito segretariale per completamento dell'organico d'ufficio. Attività: -reception service (accoglienza visitatori, inbound-outbound calls); -supporto operativo in ambito Servizi Generali (cancelleria, posta, sale riunioni). Competenze richieste: -MS office ad un buon livello; -Excel fogli elettronici/di calcolo; -riservatezza; -autonomia operativa; -ottima attitudine relazionale; -orientamento al cliente; -organizzazione; -orientamento al risultato; -nessun vincolo contrattuale attivo. Sede di lavoro: Brindisi. Disponibilità: immediata. Orario: full-time. L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi. Inviare CV se interessati con recapito telefonico. I dettagli della candidatura verranno specificati in sede di colloquio.
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