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Addetto recruiting


Elenco delle migliori vendite addetto recruiting

ADDETTO AL CONTROLLO DEGLI ANIMALI ADDETTO ALLA SICUREZZA PU MAGLIETTA
  • Se sei un agente di controllo degli animali, un agente della fauna selvatica o un agente di pubblica sicurezza, questo disegno di controllo degli animali è per te!
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ADDETTO ALLE PULIZIE ADDETTO ALLE PULIZIE PULITORE, MACCHINA PER LA PULIZIA DEI GIOIELLI DUREVOLE LUNGA DURATA PER LENTI PER GIOIELLI
  • PULIZIA A ULTRASUONI: Ultrasuoni Watch Cleaner è dovuto al riscaldamento indiretto del lavoro ad ultrasuoni e il serbatoio di riscaldamento accelererà il processo di pulizia ad ultrasuoni
  • PER GIOIELLI: la macchina per la pulizia viene utilizzata per pulire molti tipi diversi di oggetti, inclusi gioielli, lenti e altre parti ottiche, orologi, strumenti, monete, penne, persiane, pistole, strumenti musicali, industria
  • MACCHINA PER LA PULIZIA DEI GIOIELLI: il pulitore ad ultrasuoni viene utilizzato per oggetti con superfici piane ed è molto adatto per la pulizia di oggetti più piccoli con piccoli fori, scanalature, ecc.
  • DURATA A LUNGO TERMINE: detergente per gioielli ad ultrasuoni tempo e temperatura di pulizia controllati elettronicamente, il detergente per gioielli può raggiungere la massima precisione e durata a lungo termine
  • ALTA FREQUENZA DI LAVORO : L'elevata frequenza di lavoro del pulitore ad ultrasuoni aumenta l'attività ultrasonica. Dopo più processi, il detergente per gioielli è durevole e non facile da arrugginire
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ADDETTO VENDITE MIGLIORE: SI PUÒ!: IL MANUALE OPERATIVO PER VENDERE DI PIÙ, EVITARE GRAVI ERRORI IN NEGOZIO E NON ESSERE UN COMMESSO QUALUNQUE
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    Roma (Lazio)
    Importante gruppo laziale operante nel settore sanitario seleziona addetto recruiting e selezione personale eta' massima 29 anni; esperienza di almeno 5 anni in selezione di figure impiegatizie medio alte presso presso aziende strutturate medio/grandi; conoscenza e applicazione normativa lavoristica (leggi, ccnl); ottimo office. età max 29 anni.la risorsa si occuperà anche della mappatura delle competenze e definizione dei job profile presenti in azienda, aggiornamento delle politiche retributive, stesura ed aggiornamento degli organigrammi; gestione del processo di ricerca, compresa la definizione della posizione, la pubblicazione degli annunci e lo screening dei curricula e organizzazione dei colloqui; il candidato gestirà i contatti con interlocutori esterni e risponderà direttamente alla direzione generale. titoli preferenziali: esperienza in ambito sanitario (case di cura rsa - centri polispecialistici); inoltre ha doti di pro-attività, problem solving, di lavoro in team, ottime doti comunicatine, precisione, senso di responsabilità, riservatezza. sede di lavoro: roma centro. inviare cv a [*vedi modalità di candidatura*] con riferimento "sel_rm" clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Benevento (Campania)
    RECRUITING DAY - 07.04.2022 GRUPPO DREAMS HOTEL, CATENA ALBERGHIERA PRESENTE NELLE REGIONI CAMPANIA E CALABRIA, SELEZIONA PER STAGIONE ESTIVA 2022 LE SEGUENTI FIGURE: - Chef de Rang - Camerieri di sala - Barista - Capi partita - Commis di cucina - Lavapiatti - Lavabicchieri - Magazziniere - Pasticciere - Receptionist - Bagnino - Addetto/a alle Pulizie - Pizzaiolo (OFFRIAMO VITTO E ALLOGGIO) Per candidarsi inviare il C.V IL 07 APRILE SAREMO A SALERNO PER SELEZIONARE TUTTI COLORO CHE VORRANNO PRESENTARE LA LORO CANDIDATURA. Per maggiori info contattarci al seguente numero: Tel. 3485705463
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    Italia (Tutte le città)
    ADDETTO/A AL MARKETING Overtalent Consulting, società di formazione commerciale e manageriale in ambito B2B, appartenente ad un prestigioso gruppo internazionale presente in 30 paesi, ricerca per la sua sede di Vimercate (MB) un ADDETTO/A AL TELEMARKETING, a cui affidare la presa di appuntamenti per i consulenti dell’organico aziendale. L’azienda offre: - formazione adeguata al ruolo - possibilità di sviluppo professionale - inquadramento part-time a 20 ore settimanali Requisiti richiesti: - età compresa tra i 26 e 32 anni - provenienza dalla vendita telefonica di servizi B2B, preferibilmente di recruiting, certificazione o similari - capacità di contatto ad alto livello - conoscenza dell’inglese parlato e scritto - ottimo utilizzo di Linkedin. Gradita esperienza nel digital marketing Inviare curriculum con foto a: hr@overtalent.it
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    Italia (Tutte le città)
    ADDETTO ALLA FORMAZIONE FINANZIATA - Milano Ente di Formazione accreditato ai principali Fondi Paritetici Interprofessionali e certificato secondo la normativa per il Sistema di Qualità nel settore Formazione, con esperienza pluriennale nelle attività di formazione, progettazione e realizzazione di corsi formativi, cerca un ADDETTO ALLA FORMAZIONE FINANZIATA a Milano. Mansioni • Progettazione azioni e gestione piani formativi tramite Fondi Paritetici Interprofessionali • Coordinamento e monitoraggio delle attività didattiche • Rilevazione fabbisogni formativi delle aziende • Monitoraggio burocratico-documentale • Recruiting docenti e gestione contrattuale Skills Doti analitiche e relazionali, lavorare sotto stress, problem solving, organizzazione, responsabilità e precisione. Requisiti Provenienza da settore affine con esperienza almeno biennale, diploma. Inizialmente contratto commercio a tempo determinato. Sede: Via dei Valtorta, 48 Milano. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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    Italia (Tutte le città)
    Consulente per il recruiting allievi e gestione di corsi di formazione sull'apprendistato. Esperienza nel settore. Domicilio vicino sede di lavoro.
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    Milano (Lombardia)
    La risorsa verrà inserita allâ€(TM)interno dellâ€(TM)ufficio personale, si occuperà di: fornire prima consulenza ai dipendenti in materia amministrazione del personale, gestire la formazione apprendistato obbligatoria, elaborare le presenze mensili, verificare i rimborsi spese, inviare il flusso delle presenze allo studio esterno, verificare le buste paga, archiviare i documenti del personale sia cartaceo che online (giustificativi, rimborsi spese, ecc.). Inoltre, si occuperà di attività di recruiting: definizione della job description, pubblicazione di annunci, colloqui telefonici, colloqui vis a vis, inserimento. Profilo del candidato: Precedente esperienza nel ruolo di almeno 3 / 4 anni; Precedente esperienza in studio di consulenza del lavoro o in società di somministrazione; Buona conoscenza dell'amministrazione del personale e della normativa di riferimento; Precedente esperienza nell'elaborazione delle presenze e verifica buste paga; Precedente esperienza in attività di recruiting; Autonomia e proattività; Buona conoscenza del pacchetto office; Capacità organizzative e di problem solving; Sede di lavoro: Milano zona Romolo. Si offre contratto a tempo indeterminato, lâ€(TM)inquadramento ed il trattamento retributivo saranno in linea con le competenze effettive e maturate.
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    Milano (Lombardia)
    Per Bar Ristorante, cerchiamo un Addetto/a Tavola Fredda: Nello specifico la risorsa si dovrà occupare di: - Ideazione e produzione proposte di tavola fredda - Allestimento vetrina ed esposizione prodotti Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Pregressa esperienza di 2/3 anni nel ruolo - Buone conoscenze culinarie e gastronomiche - Diploma Istituto Alberghiero o similari - Creatività e proattività Zona: Milano Ripamonti Orario di lavoro: part time - diurno – giorni feriali, salvo diverse esigenze aziendali. I candidati interessati, possono inviare un cv dettagliato con foto all’indirizzo: recruiting_horeca@pardgroup.com con Rif annuncio: Addetto/a tavola fredda, autorizzando esplicitamente il trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/03.
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    Ancona (Marche)
    Partecipa Mercoledì 28 Aprile al #FattiChiamare Logistic Day: la maratona di reclutamento di Synergie dedicata ai lavoratori interessati ad inserimento nella logistica Le risorse selezionate saranno inserite presso strutturate aziende clienti presenti nel territorio della Provincia di ancona. Invia la tua candidatura, e fatti chiamare dai nostri selezionatori. Segui il link e candidati se sei interessato ad alla posizione di: OPERAI ADDETTI ALLA LOGISTICA E ALLA MOVIMENTAZIONE DELLE MERCI. Rispondi alla telefonata di Synergie per concordare l’orario del tuo colloquio in modalità virtuale o in presenza presso la Filiale di Osimo. Cerchiamo candidati con i seguenti requisiti: Esperienza nelle mansioni di addetto alla logistica, magazziniere, operatore di magazzino, addetto all’attività di carico e scarico, mulettista, carrellista, operatore con uso carrello elevatore, addetto alla movimentazione merci, autista pat. c, autista pat. c e cqc; Disponibilità per lavoro su turni e orario giornaliero; Gradito possesso attestato per la conduzione del carrello elevatore; Questa iniziativa nasce per rispondere alle esigenze delle nostre aziende clienti ed è aperta a tutti i candidati: coloro che non stanno lavorando, coloro che stanno cercando un primo impiego, coloro che desiderano cambiare! I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
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    Milano (Lombardia)
    Società di consulenza operante in ambito hr ricerca un addetto alla ricerca e selezione. La figura ricercata si occuperà delle seguenti attività: -pubblicazione annunci sui portali -screening dei curricula -attività di recruiting telefonico e online -gestione e monitoraggio dei canali di reclutamento -attività di mapping / scouting sul territorio -aggiornamento database e gestione crm -gestione social network del gruppo Qualifiche e capacità Il candidato ideale deve aver maturato una esperienza anche breve in ambito ricerca e selezione, avere buone capacità relazionali e di problem solving, essere flessibile e orientato al risultato. Completano il profilo: buona conoscenza pacchetto office dimestichezza nella gestione dei social network buona conoscenza della lingua inglese Sede di lavoro: Milano Tipologia di inserimento: Tirocinio extracurriculare (ai sensi della legge 825/2013)
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    Italia (Tutte le città)
    Per apertura Info Point a Roma, si ricercano candidati ambosessi per la figura di addetto all’accoglienza e alle vendite con le seguenti caratteristiche: - Diploma di maturità liceo linguistico o istituto tecnico per il turismo - Certificazione C1 lingue inglese e spagnolo - Spiccate capacità commerciali per la vendita di prodotti e servizi. - Buone doti relazionali e capacità di lavorare in team. Si offre contratto a tempo determinato part-time o full-time. Gli interessati dovranno inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo mail: recruiting@epasistemi.it.
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    Italia (Tutte le città)
    Nicejob, Società di Recruiting, ricerca la figura di ADDETTO/A PULIZIE da inserire presso un ufficio a Roma, in zona Balduina. La risorsa deve aver maturato esperienza in pulizie, avere disponibilità immediata a iniziare ed essere domiciliata a Roma. Preferibilmente auto/moto munita o ben collegata con i mezzi di trasporto pubblici. Il lavoro si svolge dalle 6:00 alle 9:00 di mattina per 6 giorni su 7 con un giorno di riposo a turno o sabato o domenica. Previsto contratto iniziale a tempo determinato secondo il CCNL Multiservizi. Le persone interessate possono inviare il proprio Curriculum, munito di foto e autorizzazione al trattamento dati.
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    Italia (Tutte le città)
    La Società Casinò delle Alpi srl ricerca una figura di addetto alla sala e al bar per la sede di Genova. Il candidato si occuperà in particolare del servizio alla clientela, della preparazione del food & beverage e delle operazioni di cassa. Si richiede disponibilità a lavorare su turni. Si richiedono: - esperienza almeno biennale in mansioni a contatto con il pubblico - buona dialettica - orientamento al servizio - attitudine alla collaborazione Avranno titolo preferenziale: - esperienza nel settore bar/ristorazione e/o formazione specifica - utilizzo base del pacchetto Microsoft Office - capacità organizzative e di problem solving Si offrono: - contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione in indeterminato - stipendio da definire in base all'esperienza Si prega di candidarsi inviando il CV e una foto a: recruiting@casinodellealpi.it inserendo nell'oggetto "RIF: GE" Si ricorda di autorizzare l'azienda al trattamento dei dati sensibili ex art. 23 del D.lgs. 196/03 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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    Italia (Tutte le città)
    RAMITALIA, Selezione & Start-up, ricerca per Attività di Bar, Pasticceria, Panificio con sede in provincia di Benevento ADDETTO QUALIFICATO per servizio BAR e PASTICCERIA. DESCRIZIONE DEL RUOLO La figura professionale che stiamo ricercando si occuperà di svolgere tutte le attività di servizio bar e caffetteria, accogliere il cliente consigliandolo nella scelta, ricevere le ordinazioni, preparare i prodotti e servire, oltre a seguire le attività di approvvigionamento e monitoraggio delle scorte. MANSIONI E RESPONSABILITA’ La persona che occuperà la posizione sarà incaricata di svolgere le seguenti attività: - ricevere con cordialità i clienti e rispondere prontamente alle loro richieste; - ricevere le ordinazioni, distribuirle e servirle; - preparare bevande di vario genere; - presentare e servire piatti semplici per bar; - vendere e servire prodotti di panetteria e pasticceria; - occuparsi della sistemazione e manutenzione del bar; - utilizzare in modo adeguato tutte le attrezzature di servizio; - incassare i pagamenti; - partecipare all'acquisto delle merci, ricevere e immagazzinare le medesime; monitorare le scorte. REQUISITO INDISPENSABILE affinché la candidatura sia presa in considerazione è la FORTE PASSIONE per questa professione. Motivazione ed entusiasmo, ottime capacità relazionali, flessibilità, atteggiamento proPositivo ed eccellenti capacità organizzative rappresentano elementi indispensabili per presentare la propria candidatura. SARANNO ESCLUSE DALLA VALUTAZIONE TUTTE LE CANDIDATURE CHE NON RISPETTANO I REQUISITI PRECEDENTEMENTE ELENCATI. OFFRIAMO percorso formativo di inserimento e iniziale contratto a tempo determinato, finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato. Inviare curriculum a: recruiting@ramitalia.it
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    Italia (Tutte le città)
    Selezioniamo per il punto vendita sito a FOGGIA personale serio e motivato da inserire presso il punto vendita di elettronica. La posizione aperta è come addetto vendita nel reparto telefonia. Fisso mensile più provvigioni adeguate all'impegno con regolare contratto di assunzione. Formazione ed inserimento immediato nel punto vendita di interesse. Completerà il profilo la motivazione, il problem solving e pregressa esperienza nel campo della vendita, nello specifico inerente ai prodotti telefonici. Candidarsi solo se realmente interessati a: recruiting.premium@gmail.com specificando il punto vendita per il quale si inoltra la propria candidatura.
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    Ancona (Marche)
    Società specializzata in servizi per la comunicazione aziendale, esterna ed interna, seleziona un addetto stampa da inserire nel proprio organico. Richiesta laurea di primo o secondo livello, fluente inglese, versatilità e disponibilità a frequenti spostamenti su tutto il territorio. Inviare il proprio cv, solo se in possesso dei requisiti, a paradigma.recruiting@tiscali.it
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    Roma (Lazio)
    Affermata Società, ricerca per il potenziamento della propria organizzazione un/una: ADDETTO UFFICIO RISORSE UMANE La risorsa affiancherà e supporterà i consulenti senior nelle attività riguardanti il processo di ricerca e selezione. Nello specifico si occuperà delle seguenti attività: • Accoglienza candidati e front-office • Definizione e valutazione del profilo (descrizione posizione ed identificazione dei requisiti personali e professionali) • Redazione e pubblicazione di annunci di lavoro • Recruiting, attraverso: database, network professionali • Screening curriculum • Ricerca diretta. • Gestione delle interviste telefoniche • Affiancamento ai colloqui e alle target interview • Supporto nella gestione dei candidati nella fase di presentazione alle aziende clienti Spirito di iniziativa, senso pratico, flessibilità, ottime doti relazionali e comunicative completano il profilo. Ottima conoscenza della lingua italiana e del pacchetto Office. Disponibilità immediata. Sede di lavoro: Salerno Per candidarsi all’offerta invitiamo gli interessati ambosessi (L.903/77) ad inviare il proprio CV via email, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (Dlgs. 196/03) Ringraziamo fin d'ora tutti coloro che invieranno il proprio CV ed entreremo in contatto con le candidature ritenute allineate entro 30 giorni dalla ricezione
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    Prato (Toscana)
    La persona farà parte del team Risorse Umane e si occuperà di supportare i Recruiter nelle attività di ricerca e selezione. Nel dettaglio la risorsa si occuperà di: inserire annunci di selezione su software di reclutamento aziendale e sui principali siti di recruiting;fare attività di screening sulla base delle richieste indicate dal Gestore di Punto Vendita;effettuare il primo contatto telefonico con i candidati;organizzare assessment o colloqui di selezione;partecipare attivamente ad assessment e colloqui. Requisiti richiesti: Laurea in materie umanistiche (nice to have);Esperienza pregressa nel settore di almeno 6 mesi in agenzia per il lavoro o in aziende dalla GDO;Buona conoscenza degli applicativi Microsoft Office.Altre competenze: Precisione e riservatezza;Proattività;Capacità di lavorare in team. Offerta: Contratto di sostituzione maternità.Livello: IV CCNL Distribuzione Moderna Organizzata. Sono inclusi nell'offerta buoni pasto giornalieri. Sede di lavoro: PratoPer info e candidature: https://obi-italia.altamiraweb.com/annunci-lavoro/SEDE_PRATO_ADDETTO_ALLE_RISORSE_UMANE_AREA_SELEZIONE_-HR-210000335.htm Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Roma (Lazio)
    Agenzia per il Lavoro per la filiale di Roma Sud (RM) ricerca: ADDETTO/A SELEZIONE DEL PERSONALE. La risorsa avrà il ruolo di -FRONT OFFICE: accoglienza e primo colloquio conoscitivo con i candidati; - SELEZIONE DEL PERSONALE: tutte le attività inerenti il processo di recruiting, che va dall'analisi dei fabbisogni dell'azienda cliente, alla ricerca dei candidati ideali e la loro successiva selezione ed inserimento; - AMMINISTRAZIONE: gestione dei lavoratori inseriti all'interno delle aziende clienti; - CONSULENZA: l'attività di confronto con le aziende clienti, prima durante e dopo l'inserimento del lavoratore. In un ambiente giovane e dinamico, offriamo un ruolo di responsabilità e con reali opportunità di crescita. E' indispensabile una grande carica di energia, un forte orientamento al successo e tanta voglia di mettersi in gioco. Il candidato ideale è una persona giovane, spigliata ed energica, che sa lavorare per obiettivi ed essere un punto di riferimento e di stimolo per il suo team. Completano il profilo forti doti organizzative, capacità comunicative e di ascolto, empatia e propensione alle relazioni. Ricerchiamo per orario full time e ricerchiamo soprattutto figure non legate da vincoli contrattuali.
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    Milano (Lombardia)
    Per Importante multinazionale cerchiamo un HR SPECIALIST che gestisca lâ€(TM)attività di recruiting, reporting e gestione delle risorse umane. Cerchiamo un candidato con conoscenza fluente della lingua inglese, capacità di gestione dei software HR ed elevate capacità organizzative. Il ruolo potrebbe richiedere trasferte sia in Italia che allâ€(TM)estero e offrire interessanti possibilità di crescita
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    Varese (Lombardia)
    Vision: La nostra società cliente è un’azienda che opera da oltre 20 anni nell’industria della stampa digitale e tipografica. Luogo di lavoro: Busto Arsizio (VA) Mission: Il candidato che stiamo cercando si occuperà di utilizzare le macchine da stampa digitale per la produzione di etichette in bobina. Job Description: Nello specifico, la risorsa si occuperà di: • Utilizzare le macchine da stampa digitale per la produzione di etichette in bobina. Requisiti Minimi: • Buona capacità di lavorare in team. • Disponibilità a fare straordinari. • Buona capacità di utilizzo di macchine da stampa digitale. • Esperienza nel medesimo ruolo di almeno 1 anno. • Affidabilità e flessibilità. Inquadramento: Il pacchetto retributivo sarà commisurato alla effettiva esperienza e comunque in grado di soddisfare anche le candidature più qualificate. I candidati in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum in formato Word o PDF. Adami & Associati è una società di Head hunting specializzata nella ricerca e selezione di personale qualificato, in Italia e all’estero. Siamo attivi nel campo della Ricerca del personale da oltre quindici anni al fianco di multinazionali, Pmi, studi professionali e organizzazioni. Con la nostra attività di HR recruiting abbiamo soddisfatto più di 3.000 clienti, che con i nostri servizi hanno potuto migliorare le proprie performance, ampliare i propri orizzonti di crescita e sviluppo, nonché il proprio rendimento e fatturato.
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    Ancona (Marche)
    Partecipa il 13 OTTOBRE AL #FATTICHIAMAREDAY, la maratona di reclutamento di Synergie dedicata agli Operai provenienti dal settore TESSILE Le risorse selezionate saranno inserite presso strutturate aziende clienti presenti nel territorio della provincia di Ancona Invia la tua candidatura, e #Fattichiamare dai nostri selezionatori. Segui il link e candidati se sei interessato ad una delle seguenti posizioni: Addetti cucito Addetti taglio Addetto stiro Addetti maglieria Addetti controllo qualità Modellisti Cad Cerchiamo candidati in possesso dei seguenti requisiti: Esperienza pregressa nelle mansioni indicate Buona manualità e buon utilizzo degli strumenti del settore tessile industria Ottima dinamicità e precisione Saranno valutate positivamente anche candidature di risorse neo diplomate in ambito tecnico tessile/moda Rispondi alla telefonata di Synergie per concordare l’orario del tuo colloquio. Questa iniziativa nasce per rispondere alle esigenze delle nostre aziende clienti ed è aperta a tutti i candidati: coloro che non stanno lavorando, coloro che stanno cercando un primo impiego, coloro che desiderano cambiare! I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
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    Roma (Lazio)
    Agenzia di recruiting ricerca figura professionale da formare addetta all’assistenza clienti. La risorsa selezionata si occuperà di relazionarsi con i clienti di un’azienda operante nel settore del trattamento di acqua e aria per comprendere e risolvere telefonicamente o in presenza, secondo richiesta, problematiche di inquinamento idrico o atmosferico. Sono graditi spiccato interesse o esperienza pregressa nel settore. Si richiede disponibilità full-time per contratto a norma di legge, ottime capacità di linguaggio e problem solving.
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    Benevento (Campania)
    Agenzia di recruiting ricerca figura professionale da formare addetta all’assistenza clienti. La risorsa selezionata si occuperà di relazionarsi con i clienti di un'azienda operante nel settore del trattamento di acqua e aria per comprendere e risolvere telefonicamente o in presenza, secondo richiesta, problematiche di inquinamento idrico o atmosferico. Sono graditi spiccato interesse o esperienza pregressa nel settore. Si richiede disponibilità full-time per contratto a norma di legge, ottime capacità di linguaggio e problem solving.
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    Lecce (Puglia)
    Azienda di recruiting ricerca figura professionale da formare addetta all'assistenza clienti.La risorsa selezionata si occuperà di relazionarsi con i clienti di un'azienda operante nel settore del trattamento di acqua e aria.Sono graditi spiccato interesse o esperienza pregressa nel settore.Si richiede disponibilità full-time, ottime capacità di linguaggio e problem solving. Inviare curriculum se interessati con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Novara (Piemonte)
    Azienda operante nel settore informatico ricerca un/una impiegato/a da inserire nell'ufficio risorse umane.Le mansioni sono le seguenti:- gestione del personale (per ciò che concerne ore, permessi, ferie, malattie, corsi di formazione)- gestione del rapporto dipendenti-direzione- gestione dei colloqui La figura ideale dovrà, inoltre, interfacciarsi con la direzione e le agenzie interinali.Si offre un previo periodo di formazione e affiancamento al fine di raggiungere la piena autonomia lavorativa e la gestione dell'ufficio. Si richiede:- diploma di maturità e/o laurea in materia umanistiche, economiche e /o amministrative- ottime capacità comunicative- ottima dialettica- buona conoscenza dei pacchetti Microsoft ed Office- ottime doti organizzativePer candidature, info e colloqui inviare Cv aggiornato e completo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Milano (Lombardia)
    Stiamo cercando nuovi collaboratori da inserire all'interno della nostra squadra per il nuovo punto vendita di Milano zona Santa Giulia. In base al tuo profilo e alla tua esperienza, potresti essere inserito/a in uno dei seguenti ruoli: • Assistant Store Manager (f/m) • Addetto Vendite (f/m) • Addetto Vendite 8 ore domenicali (f/m) • Operatore di Filiale (f/m) Entrando a far parte del nostro team di filiale, sarai responsabile di alcune attività operative all'interno dei nostri punti vendita e contribuirai con il tuo supporto quotidiano a rendere più piacevole l'esperienza di acquisto dei nostri clienti. Se credi nella qualità di un servizio sempre attento e puntuale e pensi che il lavoro di squadra possa fare la differenza, questa è l'offerta giusta per te. La posizione • Se hai già avuto esperienza nel settore del Retail o della GDO, nel ruolo dell'Assistant Store Manager part-time/full-time (f/m) sarai un fondamentale supporto a tutte le attività manageriali dello Store Manager come ad esempio la gestione del personale e dell'assortimento. • Se per te è importante il contatto con la clientela, potrai metterti alla prova nella posizione di Addetto Vendite part-time (f/m) attraverso l'attività di cassa, rifornimento merce e l'assistenza ai nostri clienti. • Se stai studiando o sei impegnato/a in un’attività lavorativa part-time, la posizione di Addetto Vendite 8 ore domenicali (f/m) ti permette di entrare nella nostra realtà senza abbandonare ciò che già stai facendo. • Se sei alla tua prima esperienza nel mondo del Commercio, la posizione di Operatore di Filiale part-time (f/m) è quello che fa per te: ti occuperai delle operazioni di pulizia e rifornimento scaffali garantendo un supporto fondamentale alle attività quotidiane all'interno del punto vendita. Il profilo ricercato Sei la persona giusta per Lidl se: • Sei in possesso di un diploma di maturità • Poni il cliente al centro della tua attività quotidiana e ti impegni a far sì che torni anche domani • Pensi che insieme si possano raggiungere risultati migliori • Riesci a svolgere più attività contemporaneamente definendo le giuste priorità • Ti incuriosisce il settore della Grande Distribuzione Requisiti aggiuntivi per l'opportunità di Addetto Vendite 8 ore domenicali (f/m) previsti da CCNL: • Età inferiore ai 25 anni • Attualmente studente o impegnato in un'attività a tempo parziale presso altro datore di lavoro La nostra offerta Il Recruiting Day sarà svolto in modalità digitale attraverso la nostra piattaforma il giorno 04.08.2020 dalle ore 09:00 alle ore 18:00. Compila il form online! Se il tuo profilo risulterà in linea con una delle posizioni aperte ti contatteremo per illustrarti le modalità dei prossimi step della selezione.
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    Milano (Lombardia)
    Stiamo cercando nuovi collaboratori da inserire all'interno della nostra squadra per i punti vendita della zona di Milano. In base al tuo profilo e alla tua esperienza, potresti essere inserito/a in uno dei seguenti ruoli: • Assistant Store Manager (f/m) • Addetto Vendite (f/m) • Addetto Vendite a chiamata (f/m) Entrando a far parte del nostro team di filiale, sarai responsabile di alcune attività operative all'interno dei nostri punti vendita e contribuirai con il tuo supporto quotidiano a rendere più piacevole l'esperienza di acquisto dei nostri clienti. Se credi nella qualità di un servizio sempre attento e puntuale e pensi che il lavoro di squadra possa fare la differenza, questa è l'offerta giusta per te. La posizione • Se hai già avuto esperienza nel settore del Retail o della GDO, nel ruolo dell'Assistant Store Manager full-time (f/m) sarai un fondamentale supporto a tutte le attività manageriali dello Store Manager come ad esempio la gestione del personale e dell'assortimento. • Se per te è importante il contatto con la clientela, potrai metterti alla prova nella posizione di Addetto Vendite part-time (f/m) attraverso l'attività di cassa, rifornimento merce e l'assistenza ai nostri clienti. • Se sei alla ricerca di un lavoro che ti consenta di gestire la tua vita con una certa flessibilità, la posizione di Addetto Vendite a chiamata (f/m) ti darà l’opportunità di lavorare in un contesto dinamico e di supportare i tuoi colleghi nelle attività di vendita. Il profilo ricercato Sei la persona giusta per Lidl se: • Sei in possesso di un diploma di maturità • Poni il cliente al centro della tua attività quotidiana e ti impegni a far sì che torni anche domani • Pensi che insieme si possano raggiungere risultati migliori • Riesci a svolgere più attività contemporaneamente definendo le giuste priorità • Ti incuriosisce il settore della Grande Distribuzione La nostra offerta Il Recruiting Day sarà svolto in modalità digitale attraverso la nostra piattaforma il giorno 03.12.2020 dalle ore 09:00 alle ore 17:30. Compila il form online! Se il tuo profilo risulterà in linea con una delle posizioni aperte ti contatteremo per illustrarti le modalità dei prossimi step della selezione.
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    Ferrara (Emilia Romagna)
    Stiamo cercando, per il periodo estivo, nuovi collaboratori da inserire all'interno del nostro punto vendita di: Comacchio, Via delle Arti 44022 – S. Giuseppe Comacchio (FE) In base al tuo profilo e alla tua esperienza, potresti essere inserito/a in uno dei seguenti ruoli: -Assistant Store Manager (f/m) -Addetto Vendite (f/m) -Operatore di Filiale (f/m) Entrando a far parte del nostro team di filiale, sarai responsabile di alcune attività operative all'interno dei nostri punti vendita e contribuirai con il tuo supporto quotidiano a rendere più piacevole l'esperienza di acquisto dei nostri clienti. Se credi nella qualità di un servizio sempre attento e puntuale e pensi che il lavoro di squadra possa fare la differenza, questa è l'offerta giusta per te. Se hai già avuto esperienza nel settore del Retail o della GDO, nel ruolo dell'Assistant Store Manager (f/m) sarai un fondamentale supporto a tutte le attività manageriali dello Store Manager come ad esempio la gestione del personale e dell'assortimento. Se per te è importante il contatto con la clientela, potrai metterti alla prova nella posizione di Addetto Vendite (f/m) part-time attraverso l'attività di cassa, rifornimento merce e l'assistenza ai nostri clienti. Se sei alla tua prima esperienza nel mondo del Commercio, la posizione di Operatore di Filiale (f/m) part-time è quello che fa per te: ti occuperai delle operazioni di pulizia e rifornimento scaffali garantendo un supporto fondamentale alle attività quotidiane all'interno del punto vendita. Sei la persona giusta per Lidl se: -Sei in possesso di un diploma di maturità -Poni il cliente al centro della tua attività quotidiana e ti impegni a far sì che torni anche domani -Pensi che insieme si possano raggiungere risultati migliori -Riesci a svolgere più attività contemporaneamente definendo le giuste priorità -Ti incuriosisce il settore della Grande Distribuzione Il Recruiting Day sarà svolto in modalità digitale attraverso la nostra piattaforma il giorno 16.03.2021 dalle ore 9:00 alle ore 18:00. Compila il form online! Se il tuo profilo risulterà in linea con una delle posizioni aperte ti contatteremo per illustrarti le modalità dei prossimi step della selezione.
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    Roma (Lazio)
    Nicejob, Società di Recruiting, ricerca per importante Albergo di Catena a Roma, vicino la stazione Termini, un AIUTO CUCO/ADDETTO LAVAGGIO CUCINA. La risorsa deve aver maturato esperienza come lavapiatti, lavaggio del pentolate e della cucina e come aiuto cuoco in Hotel. Il lavoro si svolge su turni nella fascia oraria 07:00 alle 00:00. Le persone interessate possono inviare il proprio Curriculum, munito di foto e autorizzazione al trattamento dati. Il Presente Annuncio Ã^ Rivolto Ad Entrambi I Sessi, Ai Sensi Delle Leggi 903 77 E 125 91, E A Persone Di Tutte Le Età E Tutte Le Nazionalità, Ai Sensi Dei Decreti Legislativi 215 03 E 216 03.
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    Ancona (Marche)
    PROMOTER CENTRO COMMERCIALE Siamo alla ricerca di risorse da inserire nei nostri team di Promoter per lavoro full-time presso stand all’ interno del centro commerciale Fanocenter e Il Maestrale. Il lavoro si svolgerà in team ed è volto alla sponsorizzazione e vendita di servizi inerenti le telecomunicazioni. Offriamo: -Fisso garantito -5 gg lavorativi a settimana -Ambiente giovane e informale -Formazione, affiancamento e possibilità di crescita Requisiti: -Entusiasmo, e capacità di lavorare in team -Ottime doti comunicative -Puntualità e precisione Se interessati inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali ad operatore.recruiting@ofteam.it indicando il centro commerciale d'interesse, es. "CC MAESTRALE". VI ASPETTIAMO!!!
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