-
loading
Solo con l'immagine

Addetto resi settore farmaceutico


Elenco delle migliori vendite addetto resi settore farmaceutico

Milano (Lombardia)
Adecco Lifescience, divisione specializzata del gruppo Adecco, ricerca per importante azienda del settore farmaceutico un/a Addetto/a al confezionamentoLa risorsa si occuperà del confezionamento secondario.Requisiti:o In possesso di diploma;o Breve esperienza nel ruolo costituisce requisito preferenziale;o Disponibilità a lavorare su turni;o Buona capacità manuale;o Completano il profilo ottime doti relazionali, proattività e predisposizione al lavoro di squadra;o Patente B, automunito/a;Sede di lavoro: Provincia Milano sudOrario di lavoro: full time su 3 turniSi richiede disponibilità immediata.Si offre contratto iniziale di somministrazione con Adecco di un mese con possibilità di proroga.Data inizio prevista: 30/03/2022Categoria Professionale: Operai SpecializzatiCittà: Melegnano (Milano)Patenti: B Disponibilità oraria: Disp. Turni con notte Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Humangest, filiale di Firenze, seleziona per importante azienda cliente un Operatore Polivalente Controllo Qualità Biologico. La risorsa si occuperà di: - controllare le modalità del procedimento di lavorazione, la qualità delle materie prime utilizzate e dei prodotti ottenuti. - Bonifica dei luoghi di lavoro - analisi microbiologiche in ambito farmaceutico comprese le attività dei monitoraggi ambientali. Requisiti richiesti: - laurea specialistica in Biologia oppure anche di una triennale in ambito microbiologico o biologico. - Esperienza, anche breve, nella mansione. Si offre contratto in somministrazione. Settore: Industria farmaceutica Ruolo: Controllo e certificazione qualità Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto
Italia
Humangest, filiale di Firenze, seleziona per importante azienda farmaceutica un/a ADDETTO/A CONTROLLO QUALITA' CHIMICO. La risorsa sarà inserita all'interno del ciclo produttivo e si occuperà di: - Analisi di tipo non cromatografico (spettrofotometria UV vis, spettrofotometria IR, Titolazioni, TLC, saggi limite ecc) di principi attivi, eccipienti, semilavorati e prodotti finiti. - Attività di campionamento ed analisi chimica etanolo, azoto e aria compressa. - Attività di campionamento ed analisi chimica di acqua PW e WFI REQUISITI RICHIESTI: - Laurea in CTF,Scienze farmaceutiche applicate, chimica o affini. Si offre contratto in somministrazione Settore: Industria farmaceutica Ruolo: Controllo e certificazione qualità Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Si selezionano magazziniere settore farmaceutico La risorsa si occuperà di rifornimento scaffali, carico e scarico merci, gestione del magazzino, resi/inventari preparazione ordini. Si richiede diploma di scuola media superiore, disponibilità immediata con orario part-time. Si offre contratto a tempo determinato di carattere sostitutivo. Inviare curriculum aggiornato.
Vista prodotto
Italia
Humangest, Filiale di Firenze, seleziona per una multinazionale farmaceutica un Addetto al CONFEZIONAMENTO La risorsa sarà inserita all'interno del ciclo produttivo e si occuperà del confezionamento dei farmaci prima della spedizione. REQUISITI RICHIESTI: Diploma in istituti tecnici affini (chimica, biologia etc..) Esperienza anche breve nella mansione. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì su 2 turni. Si offre inserimento in somministrazione. Settore: Industria farmaceutica Ruolo: Produzione Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Principali mansioni della posizione:Gestione spedizioni Movimentazione/gestione magazzino contabile Stesura dei forecast di acquisto/vendita Estrazione dati da gestionali ed analisi Gestione documentazione Supply Chain Solida realtà nel settore farmaceuticoRuolo all'interno della divisione Supply ChainRequisiti di base:Diploma scuola superiore/laurea triennaleBuona conoscenza lingua inglese parlata/scrittaUtilizzo AS400Buon utilizzo pc, pacchetto Office e posta elettronicaBuona capacità a relazionarsi col lavoro di teamPregressa esperienza due anni in posizioni similari. Solida realtà operante nel settore Farmaceutico (Pharmaceuticals) a Milano ricerca, con urgenza, una figura di addetto Supply Chain da inserire con iniziale contratto di sostituzione maternità.Contratto di sostituzione maternità, RAL competitivaSalario da 25.000 €/anno a 30.000 €/anno
Vista prodotto
Italia
Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro – Filiale Grandi Clienti, ricerca per azienda cliente operante nel settore farmaceutico uno/a: ADDETTO/A AL MAGAZZINO La risorsa sarà attiva allinterno del magazzino e si occuperà di: - Controllo qualità della merce; - Movimentazione allinterno del magazzino. Si richiede: - Preferibile possesso del Patentino del Muletto; - Esperienza pregressa; - Disponibilità immediata; - Disponibilità a effettuare straordinari; - Serietà. Si offre: - Inserimento con contratto in somministrazione a tempo determinato, con possibilità di proroga, finalizzato allassunzione in azienda; - CCNL Multiservizi. Orario di lavoro: Full Time, dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 17:00, con unora di pausa. Luogo di lavoro: Veggiano (PD) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest. Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016. Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Logistica/Magazzino Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Ciclo continuo Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Operaio
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Descrizione azienda Synergie Italia, agenzia per il lavoro, filiale di Buccinasco ricerca per azienda multinazionale leader nel settore farmaceutico Posizione ADDETTO/A AI SERVIZI GENERALI La persona inserità svolgerà le seguenti mansioni: Supporto alla Reception e Centralino Supporto all'ufficio Ordini e Acquisti Supporto alla gestione del magazzino Requisiti Desideriamo incontrare candidati/e in possesso dei seguenti requisiti: Esperienza pregressa nella gestione del centralino Conoscenza SAP per gestione ordini e acquisti Utilizzo del muletto per il supporto al magazzino Preferibile la conoscenza dell'inglese.   Altre informazioni Orario di lavoro: Full time a giornata da lunedi a venerdi Luogo di lavoro: Milano sud ovest Si offre contratto iniziale in somministrazione finalizzato all'inserimento     Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Stai cercando lavoro in un contesto dinamico? Ti piacerebbe lavorare nel settore farmaceutico? Randstad Medical ha l’offerta di lavoro giusta per te! Per azienda leader di mercato nel settore della Parafarmacia con diversi punti vendita dislocati in Lombardia, stiamo cercando per il punto vendita del centro commerciale Mantova Village Outlet: Addetta/o alla vendita Il candidato inserito si occuperà nello specifico di: - accoglienza, consulenza e servizio al cliente; - gestione della vendita; - organizzazione prodotti sugli scaffali e allestimento del punto vendita. Orario di lavoro: 40 ore settimanali su turni dal lunedì al sabato Sede di lavoro: Centro commerciale Mantova Village Outlet di Bagnolo San Vito (MN) Tipologia contrattuale: stage della durata di 6 mesi; rimborso spese di € 500 euro. A fronte di un esito positivo dello stage sono previsti percorsi di inserimento in azienda con stabilizzazione.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Adecco LifeScience, divisione specializzata del Gruppo Adecco, ricerca per importante realtà nel settore farmaceutico un/a: Receptionist appartenente alle categorie protette L.68/99Principali responsabilità:- Accoglienza clienti/ospiti e attività di front desk;- Smistamento della posta, gestione pacchi e spedizioni;- Gestione delle chiamate in entrata/in uscita;- Planning delle sale meeting;- Prenotazione pranzo e gestione consegne pasti dipendenti;- Prenotazioni trasporti e pernottamenti per trasferte dipendenti;Requisiti:- In possesso di Diploma e/o Laurea;- Buona conoscenza del pacchetto office e Outlook;- Buona conoscenza della lingua inglese;- Possesso patente B, automunito/a;- Dinamismo e proattività;- Attitudine all'apprendimento;- Appartenenza alle categorie protette.Sede di lavoro: Nerviano (MI)Si offre contratto di somministrazione con Adecco.La ricerca ha carattere d'urgenza.Data inizio prevista: 06/06/2022Categoria Professionale: Segreteria / Servizi GeneraliSettore: INDUSTRIA CHIMICA/ CHIMICA-FARMACEUTICACittà: Nerviano (Milano)Conoscenze linguistiche: Inglese Parlato: Buono Scritto: Buono Comprensione: Buono Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Reggio Emilia (Emilia Romagna)
Addetto/a al confezionamento alimentare  IG SAMSIC HR - Filiale di Reggio Emilia Ricerca per importante azienda del settore alimentare: ADDETTO/A AL CONFEZIONAMENTO ALIMENTARE La risorsa si occuperà del confezionamento e dell’inscatolamento in linea dei prodotti, e del controllo visivo della qualità. Requisiti richiesti: - Esperienza in mansione simile, preferibilmente nel settore alimentare o farmaceutico - Attenzione al dettaglio, flessibilità e buona manualità Si richiede la disponibilità a lavorare su turni Luogo di lavoro: Reggio Emilia. Inserzionista: IG - Gruppo De Pasquale
Vista prodotto
Italia
Addetto Back office Commerciale: - Inserisce tempestivamente l'ordine del cliente sul gestionale di riferimento – eseguendo le istruzioni fornite dal commerciale di riferimento. - Comunica al referente di magazzino l'ordine ricevuto in maniera tempestiva e precisa in modo da procedere alla preparazione. - Segue da un punto di vista del gestionale l'iter del prodotto, aggiornando eventuali resi e variazioni. - Si interfaccia con la contabilità per il processo di fatturazione - Supporto il processo di quadratura di magazzino, garantendo corrispondenza tra le giacenze fisiche e quelle presenti sul gestionale. - Effettua query e estrae dati a supporto dell'azione commerciale. Disponibilità a lavorare 6 giorni su 7) Settore: Industriale alimentare Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Operaio @page { size: 21cm 29.7cm; margin: 2cm } p { margin-bottom: 0.25cm; line-height: 115%; background: transparent } strong { font-weight: bold } Competenze Tecniche: - Competenze Informatiche: - Pacchetto Office: Ottima conoscenza di Excel, Word e Outlook. - Conoscenze Contabili di Base: - Comprensione del processo di fatturazione e della sua interazione con il back office. - Nozioni di base di contabilità generale possono essere utili. 2. Competenze Trasversali (Soft Skills): - Precisione e Attenzione ai Dettagli: - L'inserimento accurato degli ordini e la gestione delle giacenze richiedono un'elevata precisione. - Capacità Organizzative e Gestione del Tempo: - La gestione di più ordini, la comunicazione con diversi reparti e il rispetto delle scadenze richiedono buone capacità organizzative. - Capacità di Comunicazione: - Comunicazione chiara e precisa con il commerciale, il magazzino e la contabilità. - Capacità di trasmettere informazioni in modo efficace sia verbalmente che per iscritto. - Capacità di Risoluzione dei Problemi: - Gestione di eventuali errori negli ordini, discrepanze di magazzino o problemi di fatturazione. - Capacità di Lavorare in Team: - Collaborazione efficace con il team commerciale, il magazzino e la contabilità. - Orientamento al Cliente (Interno): - Fornire un supporto efficiente e tempestivo ai colleghi. Competenze Aggiuntive Utili: - Esperienza Precedente: - Esperienza in un ruolo di back office commerciale o in un ruolo amministrativo/contabile. - Conoscenza del Settore: - Conoscenza del settore specifico in cui opera l'azienda
Vista prodotto
Italia
Siamo alla ricerca di un/una Addetto/a Resi Fornitori con esperienza nell'utilizzo di software gestionali e competenze di magazziniere per la gestione e il coordinamento delle operazioni di reso dei fornitori. La figura selezionata avrà il compito di gestire i flussi di reso, interfacciandosi con i fornitori, registrando le informazioni tramite software gestionali e svolgendo attività di magazzino. Requisiti: • Esperienza pregressa in un ruolo simile (addetto/a resi, magazziniere, gestione fornitori). • Competenze pratiche nella gestione del magazzino e operazioni di carico/scarico. • Preferibile possesso di attestato di carrellista. • Buona capacità di problem-solving e attenzione ai dettagli. • Capacità di lavorare in team e gestire operazioni in autonomia. • Dinamismo, affidabilità e precisione. Tipo di contratto: Full Time Retribuzione oraria indicativa: 7 - 8 € La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Logistica/Magazzino
Vista prodotto
Italia
InPlace Siamo alla ricerca di un/una Addetto/a Resi Fornitori con esperienza nellutilizzo di software gestionali e competenze di magazziniere per la gestione e il coordinamento delle operazioni di reso dei fornitori. La figura selezionata avrà il compito di gestire i flussi di reso, interfacciandosi con i fornitori, registrando le informazioni tramite software gestionali e svolgendo attività di magazzino. Requisiti: ? Esperienza pregressa in un ruolo simile (addetto/a resi, magazziniere, gestione fornitori). ? Competenze pratiche nella gestione del magazzino e operazioni di carico/scarico. ? Preferibile possesso di attestato di carrellista. ? Buona capacità di problem-solving e attenzione ai dettagli. ? Capacità di lavorare in team e gestire operazioni in autonomia. ? Dinamismo, affidabilità e precisione. Tipo di contratto: Full Time Retribuzione oraria indicativa: 7 - 8 € La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Logistica/Magazzino
Vista prodotto
Teramo (Abruzzo)
IG - Agenzia per il lavoro - Filiale di ROSETO DEGLI ABRUZZI ricerca per importante Azienda cliente, settore alimentare, ADDETTO/A ALLA LOGISTICA Descrizione dell'attività: La persona, dopo un primo periodo di affiancamento, dovrà occuparsi della gestione degli ordini e controllo dei relativi documenti di trasporto. Nello specifico dovrà occuparsi della gestione della merce in entrata e in uscita nonchè dell'emissione di bolle di accompagnamento e preparazione delle liste di carico. Dovrà inoltre gestire reclami, resi e trasporti. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: · Diploma Istituto Tecnico Commerciale · Conoscenza delle procedure in ambito logistico · Conoscenza delle procedure amministrative, fiscali e doganali IG - Agenzia per il lavoro - Filiale di ROSETO DEGLI ABRUZZI ricerca per importante Azienda cliente, settore alimentare, ADDETTO/A ALLA LOGISTICA Descrizione dell'attività: La persona, dopo un primo periodo di affiancamento, dovrà occuparsi della gestione degli ordini e controllo dei relativi documenti di trasporto. Nello specifico dovrà occuparsi della gestione della merce in entrata e in uscita nonchè dell'emissione di bolle di accompagnamento e preparazione delle liste di carico. Dovrà inoltre gestire reclami, resi e trasporti. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: · Diploma Istituto Tecnico Commerciale · Conoscenza delle procedure in ambito logistico · Conoscenza delle procedure amministrative, fiscali e doganali · Conoscenza delle norme di prevenzione degli infortuni e dei dispositivi di sicurezza da utilizzare · Conoscenza dei Software gestionali di gestione del magazzino Completano il profilo: capacità organizzativa, problem solving, buone doti relazionali, tolleranza allo stress Tipologia contrattuale: Contratto di somministrazione a tempo determinato Sede di lavoro: Provincia di Teramo
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.