-
loading
Solo con l'immagine

Addetto resp


Elenco delle migliori vendite addetto resp

RESP MULTI DIMENSION NOIR
  • La Roche-Posay
  • 5815090.00
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ADDETTO AL CONTROLLO DEGLI ANIMALI ADDETTO ALLA SICUREZZA PU MAGLIETTA
  • Se sei un agente di controllo degli animali, un agente della fauna selvatica o un agente di pubblica sicurezza, questo disegno di controllo degli animali è per te!
  • Stai cercando un design contro la crudeltà animale? Questo è perfetto per tutte le pattuglie di controllo, gli addetti al controllo degli animali e i soccorritori di animali!
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ADDETTO ALLE PULIZIE ADDETTO ALLE PULIZIE PULITORE, MACCHINA PER LA PULIZIA DEI GIOIELLI DUREVOLE LUNGA DURATA PER LENTI PER GIOIELLI
  • PULIZIA A ULTRASUONI: Ultrasuoni Watch Cleaner è dovuto al riscaldamento indiretto del lavoro ad ultrasuoni e il serbatoio di riscaldamento accelererà il processo di pulizia ad ultrasuoni
  • PER GIOIELLI: la macchina per la pulizia viene utilizzata per pulire molti tipi diversi di oggetti, inclusi gioielli, lenti e altre parti ottiche, orologi, strumenti, monete, penne, persiane, pistole, strumenti musicali, industria
  • MACCHINA PER LA PULIZIA DEI GIOIELLI: il pulitore ad ultrasuoni viene utilizzato per oggetti con superfici piane ed è molto adatto per la pulizia di oggetti più piccoli con piccoli fori, scanalature, ecc.
  • DURATA A LUNGO TERMINE: detergente per gioielli ad ultrasuoni tempo e temperatura di pulizia controllati elettronicamente, il detergente per gioielli può raggiungere la massima precisione e durata a lungo termine
  • ALTA FREQUENZA DI LAVORO : L'elevata frequenza di lavoro del pulitore ad ultrasuoni aumenta l'attività ultrasonica. Dopo più processi, il detergente per gioielli è durevole e non facile da arrugginire
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Per azienda operante nel settore elettronico e industriale ricerchiamo UN TECNICO ASSISTENZA POST VENDITA La risorsa si dovrà occuopare di installazione e formazione presso clienti, assistenza tecnica in remoto e on site e manutenzioni programmate. Requisiti richiesti: - Pregressa esperienza nel ruolo, in aziende che si occupano di macchine utensili; - Conoscenza delle logiche di funzionamento delle macchine utensili; - Capacità di organizzare l’attivit post vendita di assistenza al cliente; - Disponibilità a trasferte in Italia; - Ottima conoscenza della Lingua Inglese. Sede di Lavoro: Peschiera Borromeo (MI) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Artigiani, 4, 24060 - Brusaporto (BG) Tel. 035/4327100 Fax. 035/200535 E-mail: selezionebergamo@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
NETMI Agenzia per il Lavoro, filiale di Trezzo sull'Adda, ricerca per cliente un/a Addetto/a al controllo qualità. DESCRIZIONE Selezioniamo per azienda un/a operaio/a addetto/a al controllo qualità presso torneria di precisione. Utilizzo strumenti di misura come calibro, proiettore profili, micrometro, altimetro) e ottima conoscenza del disegno meccanico. Lavorerà a stretto contatto con il Resp. della qualità interno. Fondamentale conoscenza del disegno meccanico. ORARIO DI LAVORO: Full time LUOGO DI LAVORO: Annone di Brianza (LC) CONTRATTO DI LAVORO: T. determinato iniziale, scopo assuntivo REQUISITI - essere automunito/a - diploma di maturità in linea con la mansione - conoscenza ottima del disegno tecnico Netmi Agenzia per il Lavoro, Aut. Min. del 22/12/2004 prot. N 1242 - SG. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06) I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e/o future, garantendo i diritti di cui agli art. 7 e 13 del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela della privacy. L'informativa per il trattamento dei dati personali è disponibile sul nostro sito Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Azienda operante nel settore retail ricerca per incremento di organico ADDETTO VENDITA SENIOR CON ESPERIENZA IN GIOIELLERIA / OROLOGERIA Riporto gerarchico/funzionale: Direzione e Resp. Punto Vendita Dettaglio mansioni: - Accoglienza clientela e vendita assistita - Operazioni di cassa - Apertura e chiusura punto vendita - Organizzazione e gestione del magazzino - Fidelizzazione clienti Requisiti richiesti: Titolo di Studio: diploma Anni di esperienza maturati in analoga posizione: richiesta esperienza di almeno 5/10 anni nel ruolo di Store Manager in gioiellerie di alta gamma. Settore di provenienza e conoscenze: Retail settore luxury, preferibile la provenienza da gioielleria di alta gamma. Conoscenze linguistiche: è richiesta una conoscenza BUONA della lingua INGLESE Conoscenze informatiche: pacchetto Office, Internet Caratteristiche personali: ottime doti gestionali, comunicative, relazionali. Offerta: Livello di inquadramento proposto: in linea con quanto maturato dal candidato prescelto. Indicativamente massimo 2° livello CCNL Commercio. Retribuzione proposta: in linea con quanto maturato dal candidato prescelto a ricoprire il ruolo. Sede di lavoro: BOLOGNA. Orario di lavoro: full time, 9.00 – 19:30. E’ richiesta la disponibilità a lavorare nel week end. Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Azienda operante nel settore retail ricerca per incremento di organico ADDETTO VENDITA SENIOR CON ESPERIENZA IN GIOIELLERIA / OROLOGERIA Riporto gerarchico/funzionale: Direzione e Resp. Punto Vendita Dettaglio mansioni: - Accoglienza clientela e vendita assistita - Operazioni di cassa - Apertura e chiusura punto vendita - Organizzazione e gestione del magazzino - Fidelizzazione clienti Requisiti richiesti: Titolo di Studio: diploma Anni di esperienza maturati in analoga posizione: richiesta esperienza di almeno 3/4 anni nel ruolo. Settore di provenienza e conoscenze: Retail settore luxury, preferibile la provenienza da gioielleria di alta gamma. Conoscenze linguistiche: è richiesta una conoscenza BUONA della lingua INGLESE Conoscenze informatiche: pacchetto Office, Internet Caratteristiche personali: ottime doti gestionali, comunicative, relazionali. Offerta: Livello di inquadramento proposto: in linea con quanto maturato dal candidato prescelto. Indicativamente massimo 2° livello CCNL Commercio. Retribuzione proposta: in linea con quanto maturato dal candidato prescelto a ricoprire il ruolo. Sede di lavoro: BOLOGNA. Orario di lavoro: full time, 9.00 – 19:30. E’ richiesta la disponibilità a lavorare nel week end. Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Napoli (Campania)
CERCASI PER SUPERMERCATI ZONA POZZUOLI ADDETTO AL BANCO SALUMERIA CON PROVATA ESPERIENZA REGOLARE CONTRATTO CCNL DISPONIBILITA' IMMEDIATA
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Importante azienda torinese, specializzata nella progettazione, sviluppo e produzione di componenti in gomma, e materie plastiche ci ha incaricato di ricercare un/una IMPIEGATO/A ADDETTO/A ALL’INDUSTRIALIZZAZIONE PRODOTTO La risorsa affiancherà le figure senior dell’ente in tutto il processo di analisi delle richieste di offerta dei clienti, dall’acquisizione diretta di tutti gli elementi necessari, alla gestione della trattativa commerciale, occupandosi fin da subito e con autonomia crescente nel tempo di: Acquisizione, definizione e registrazione dei requisiti cliente e della documentazione tecnica (Disegni, Capitolati/Norme, Leggi) relativa al prodotto richiesto, in collaborazione con Qualità Prodotto; Analisi e preventivazione di costo del prodotto nuovo mediante l’identificazione dei singoli elementi di costo; Utilizzo del gestionale aziendale (aggiornamento anagrafica clienti e fornitori, inserimento ordini Clienti…); Redazione, riesame dell’offerta tecnico-economica da inviare al cliente; Monitoraggio sistematico delle offerte emesse ai clienti e relazione dell’avanzamento alla Direzione Commerciale; Attività di progettazione del processo produttivo interno; Attività di ricerca di nuovi Fornitori adeguati alle necessità di prodotto, in collaborazione con il Resp. Industrializzazione Prodotto e la Direzione Acquisti. Per ricoprire con successo la posizione si richiede preferibilmente una Laurea in ambito tecnico (ingegneria meccanica, oppure aerospaziale, autoveicolo, biomedica, chimica o dei materiali), ottime capacità di lettura dei disegni tecnici e di utilizzo di CAD e una buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo le seguenti caratteristiche personali: la capacità di lavoro in gruppo, capacità comunicative e di organizzazione e pianificazione, proattività e capacità di operare in autonomia, attitudine al problem solving, capacità relazionali, affidabilità e flessibilità. Si offre inserimento in un contesto altamente qualificante, modernamente organizzato, dinamico ed in crescita. Sede di lavoro: Torino nord L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’esperienza posseduta.  A parità di requisiti verrà data la priorità a candidature disponibili a valutare un iniziale inserimento in stage propedeutico ad un successivo inserimento con contratto di apprendistato. About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito aboutjob.it l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Impiego di lavoro presso azienda chimico-fisica di nuova apertura in zona BA. Figura ricercata: -addetto/a alla selezione, che dovrà occuparsi di collaborare con il resp. HR, nello screening cv. La proposta di lavoro prevede: -lavoro a tempo pieno, orari flessibili; -contratto a norma di legge e fisso mensile. La selezione viene svolta tra le risorse che risiedono nella zona di apertura della sede. Priorità ai candidati liberi da contratti per inserimento urgente. Info e dettagli in sede di colloquio, qualora interessati inviare CV ed allegare autorizzazione al trattamento dei dati secondo la legge.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CAPOREPARTO CARPENTERIA Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo, ricerca per azienda cliente in zona Albano Sant’Alessandro (BG) un CAPOREPARTO CARPENTERIA. La figura dovrà occuparsi di: (1) Coordinamento del personale e del reparto, in collaborazione e rispondendo al Resp. di Produzione • Gestione e coordinamento del personale del reparto • Controllo di efficacia ed efficienza del lavoro svolto dal personale del reparto • Organizzazione del lavoro e dei processi produttivi nell’ambito del reparto • Garanzia delle condizioni di funzionamento delle macchine utensili, attraverso la gestione o la realizzazione diretta di attività di settaggio, attrezzaggio, manutenzione e, ove necessario, programmazione • Supporto o gestione diretta delle attività necessarie al mantenimento della qualità di prodotto e dei processi • Supporto agli addetti in caso di difficoltà tecniche, varianze o necessità di apprendimento “on the job”, anche avvalendosi di addetti con elevato livello professionale [Conoscenza dei principali processi di lavorazione quali assiematura di carpenteria, saldatura manuale e semiautomatica, ossitaglio, taglio plasma, piegatura, calandratura, ecc.] • Controllo dei tempi e intervento in caso di problemi sia di tipo tecnico, sia di gestione del personale (verifica del numero di addetti, verifica delle attrezzature e dei materiali, valutazione dei tempi necessari e dei tempi effettivamente impiegati secondo gli standard di riferimento, proposte di miglioramenti e modifiche nei processi di lavoro) • Pianificazione dei carichi di lavoro del reparto • Gestione della manutenzione ordinaria e straordinaria (raccolta e comunicazione della segnalazione al Resp. di Produzione dei guasti a macchine e attrezzature) e controllo della registrazione ordinaria della manutenzione a bordo macchina da parte di ogni addetto (2) Gestione delle commesse, in collaborazione e rispondendo al Resp. di Produzione • Ricezione della documentazione di commessa (disegni, specifiche, QCP, welding book) e successiva analisi critica, con osservazioni e proposte di miglioramento [Ottima capacità di lettura del disegno tecnico meccanico, capacità di eseguire sviluppi di carpenteria e di utilizzo della trigonometria] • Distribuzione ed assegnazione dei compiti di commessa in reparto • Coordinamento operativo dei flussi di lavoro interni al reparto o fra reparti logicamente contigui, nelle loro componenti materiali ed informative, in attuazione della programmazione definita dal Resp. di Produzione [Conoscenza dei processi produttivi nell’ambito del reparto per settore di carpenteria medio-pesante, su fabbricazione di prodotti in acciaio al carbonio e acciaio inossidabile] • Controllo e coordinamento del progresso delle lavorazioni • Raccolta periodica delle ore di commessa e inoltro delle stesse in amministrazione • Supporto al Resp. della Produzione nella gestione operativa dello stato di avanzamento delle attività/commesse e nella gestione diretta delle risorse professionali • Controllo della Qualità del lavoro svolto in collaborazione con Collaudo/Qualità (3) Compiti tecnici specifici • Svolgimento della normale operatività di reparto (operaio specializzato) (4) Altre mansioni • Verifica delle condizioni di sicurezza, nel rispetto ed in coordinamento con il ruolo di Resp. della Sicurezza, quando non coincidente (preposto) Si offre assunzione a tempo indeterminato, inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle effettive capacità del candidato prescelto. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato all’indirizzo e-mail selezione@studiocpa.it, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679).
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
PROJECT 79 S.R.L. azienda operante nel settore Turismo ricerca Animatori turistici per la prossima stagione primavera/estiva 2016, presso strutture 4 stelle in Italia con staff e ospiti provenienti da tutta Europa: Animatori Turistici Area Sportiva: capo sport, istruttore di vela, windsurf, canoa, nuoto, tennis, tiro con l'arco, arti marziali, attività aerobiche, torneista sportivo. Area Tecnica: capo animazione, coreografo, ballerino, scenografo, tecnico suono, tecnico luce. Area Giovani Ospiti: addetto baby club (3-5 anni), mini club (6-10 anni), junior club (11-16 anni). Area Contatto e Accoglienza: resp.ufficio animazione. Requisiti: conoscenza delle lingue straniere Inglese e/o Tedesco. I candidati ideali hanno un’età compresa tra i 18 e i 29 anni. Invia la tua candidatura entrando nella sezione lavora con noi www.art-show.it oppure inviando il tuo cv con foto a info@art-show.it. Castelnuovo del Garda (VR).
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.