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Addetto segreteria front


Elenco delle migliori vendite addetto segreteria front

FRONT OFFICE LADY ASSISTENTE PERSONALE SEGRETARIO POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Se sei un segretario scolastico e ti piace sostenere la gestione, questo sarà un grande vestito segretario da indossare. Assistente personale che amano le organizzazioni piacerà questo fantastico abbigliamento segretario.
  • Impressionante per gli assistenti amministrativi, impiegati e segretari scolastici che amano l'abbigliamento di segreteria medica. Un design divertente di elementi di segreteria è giusto per il giorno lavorativo successivo in ufficio.
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
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FRONT OFFICE LADY ASSISTENTE PERSONALE SEGRETARIO POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Se sei un segretario scolastico e ti piace sostenere la gestione, questo sarà un grande vestito segretario da indossare. Assistente personale che amano le organizzazioni piacerà questo fantastico abbigliamento segretario.
  • Impressionante per gli assistenti amministrativi, impiegati e segretari scolastici che amano l'abbigliamento di segreteria medica. Un design divertente di elementi di segreteria è giusto per il giorno lavorativo successivo in ufficio.
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
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FRONT OFFICE LADY ASSISTENTE PERSONALE SEGRETARIO MAGLIA A MANICA
  • Se sei un segretario scolastico e ti piace sostenere la gestione, questo sarà un grande vestito segretario da indossare. Assistente personale che amano le organizzazioni piacerà questo fantastico abbigliamento segretario.
  • Impressionante per gli assistenti amministrativi, impiegati e segretari scolastici che amano l'abbigliamento di segreteria medica. Un design divertente di elementi di segreteria è giusto per il giorno lavorativo successivo in ufficio.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore.
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Ravenna (Emilia Romagna)
ADDETTO AL FRONT OFFICE MASSA LOMBARDA per attività di accoglienza e sviluppo commerciale della clientela. Si richiede: - Esperienza anche minima nella mansione; - Dimestichezza con i principali mezzi informatici; - Disponibilità immediata; - Domicilio in zone limitrofe. Sede di lavoro: Massa Lombarda Orario di lavoro: part time. Si offre inserimento in una realtà strutturata e in forte crescita, iniziale contratto a tempo determinato (non a provvigione). Le persone interessate possono inviare il curriculum vitae all'indirizzo: curriculum@workingbo.it oppure tramite fax al n. 051.244329.
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Foggia (Puglia)
Azienda di nuova apertura ricerca per filiale di FOGGIA, un addetto segreteria tecnica. La risorsa sarà inserita in front office, in diretto riporto al collega di funzione e dovrà occuparsi di:o Supporto alla Segreteria Tecnicao Gestione mailo Inserimento contratti / datio Stesura di offerteo Back officeo Gestione telefonate, archiviocompetenzeDesideriamo entrare in contatto con candidati in possesso di diploma che abbiano ottime doti relazionali e di problem solving, dimestichezza con i principali software PC, buona conoscenza del pacchetto office (Word, Excel, Power Point), disponibilità immediata.Completano il profilo capacità di lavorare in team e ottima gestione del tempoOrario di lavoro: full time da lunedì a venerdì,Sede di lavoro: FOGGIASi offre contratto iniziale a tempo determinato, scopo assunzione per ampliamento dell'organico.ALLEGARE CURRICULUM Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Torino (Piemonte)
Studio Dentistico innovativo in Start-Up selezioniamo un/una SEGRETERIO/A FRONT OFFICE Il candidato ideale deve possedere spiccate caratteristiche di precisione, affidabilità, riservatezza, capacità di lavoro in team e pro attività. La risorsa verrà formata per l'utilizzo dei protocolli e sistemi informatici interni. ATTIVITA' - Pianificazione delle agende dei medici - accoglienza del paziente e gestione degli appuntamenti. - gestire lâ€(TM)accettazione, lâ€(TM)incasso e lo svolgimento delle attività prenotate. - gestione fatturazione. - archivio documentazione secondo procedure interne Occuparsi della Customer Service ed Experience e progetti di ottimizzazione organizzativa. Preferibile esperienza nel ruolo, maturata in studi medici o dentistici strutturati ed modernamente organizzati. CARATTERISTICHE RICHIESTE - Ottima capacità di relazionarsi con il paziente ed il team. - Capacità di ascolto, di coordinare la liaison di informazioni tra il paziente ed il team medico. - Capacità di base nella gestione della contabilità. - Ottimo uso del PC, pacchetto Office (in particolare Excel). SI RICHIEDE - Disponibilità Full Time dal lunedì al sabato (su Turni) con orario di apertura dalle 09.00 alle 20.00. - Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato (eventualmente apprendistato), full-time, con adeguato periodo di prova, retribuzione da concordare in base alle capacità e le esperienze effettivamente maturate. Può essere proposto un iniziale contratto a termine a scopo assunzione. Luogo di Lavoro: Torino città. Contratto di lavoro: Tempo pieno Esperienza: Segreteria front office o simili: 2 anni (Prioritario)
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Avellino (Campania)
Selezioniamo per azienda commerciale sita a BENEVENTO un addetto al front office per gestione database e archivi aziendali.Offriamo una retribuzione fissa mensile e contratto CNL indeterminato.Si richiede disponibilità immediata FULL TIME e diploma.ALLEGARE CV Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Macerata (Marche)
Associazione di consumatori operante a livello nazionale cerca figura addetta a mansioni di segreteria/front office per apertura nuova sede locale a Civitanova Marche.
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Italia (Tutte le città)
Associazione di consumatori operante a livello nazionale cerca figura addetta a mansioni di segreteria/front office per apertura nuova sede locale a Civitanova Marche
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Vicenza (Veneto)
Associazione di consumatori operante a livello nazionale cerca figura addetta a mansioni di segreteria/front office per apertura nuova sede locale a Vicenza.
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Padova (Veneto)
Associazione di consumatori operante a livello nazionale cerca figura addetta a mansioni di segreteria/front office per apertura nuova sede locale a Padova.
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Catania (Sicilia)
Azienda di nuova apertura sul territorio catanese ricerca per il proprio ufficio una/un Segreteria front office.Il candidato dovrà occuparsi della gestione dell'archivio, la gestione della posta elettronica, smistamento posta, inserimento dati, accoglienza ed assistenza clienti, assistenza al centralino.Verranno considerati solo chi in stato di inoccupazione/disoccupazione che diano disponibilità immediata per un impiego full time, residenti a Catania e provincia.E' richiesta discreta dialettica, capacità di lavorare in team, buone doti organizzative e di problem solving, buona conoscenza del pacchetto Office/Excel, determinazione e serietà. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Grande ditta barese che opera nel settore della produzione è alla ricerca di un/una: Addetto/a front office: Si ricerca 1 addetto front office per la nostra struttura sita ad Ostia. Necessaria ottima conoscenza del computer e della posta elettronica, ottima dialettica, bella presenza, stato di disoccupazione/inoccupazione, residenza in zona Ostia o limitrofi, disponibilità per un impiego FULL-TIME e capacità organizzative. Le attività principali sono: booking check-in check-out front-office assistenza al cliente Le relazioni principali sono con il Responsabile front-office, con il Direttore di struttura, con i clienti, con i Tour operator e con tutto il personale della struttura. Completa il profilo, dinamismo, flessibilità ed ottima predisposizione a lavorare in staff. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì (Full-Time) Si prega di inviare Curriculum Vitae con foto e recapito telefonico.
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Firenze (Toscana)
Human Company leader italiano nel settore del Turismo open air ha per oggetto lo svolgimento delle attività di promozione dell'offerta turistica e dei servizi complementari, nonché l'offerta di servizi innovativi a favore dei turisti; villaggi turistici, hotel, ristoranti e strutture del tempo libero costituiscono il core business del Gruppo. Addetto/a Front Office: Si ricerca 1 addetto/a front office per la nostra struttura ricettiva sita in Figline Incisa Valdarno, Villa La Palagina. Necessaria ottima conoscenza dell'inglese e una buona conoscenza di tedesco e/o francese. Le attività principali sono: - check-in - check-out - front-office - assistenza al cliente E' preferibile una precedente esperienza nel settore turistico-alberghiero. Le relazioni principali sono con il Direttore di struttura, con il Responsabile front-office,  con i clienti, i Tour operator e con tutto il personale della struttura. Completa il profilo, dinamismo, flessibilità ed ottima predisposizione a lavorare in staff.
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Verona (Veneto)
Best Western, con 180 hotel affiliati in oltre 120 località su tutto il territorio, è il brand alberghiero leader in Italia. Qualità Comfort e Valore sono le caratteristiche dell'ospitalità degli hotel. Grazie alla sua offerta di Hotel su Misura risponde infatti alle esigenze di ogni tipo di ospite: business traveller, famiglie, sportivi, amanti del benessere e appassionati di viaggi su due ruote. Best Western Una scelta senza tempo per viaggiatori business e leisure, è la scelta che coniuga garanzia e comfort. Un brand iconico e globale, dedicato agli ospiti più fedeli. Una soluzione che riflette la passione per accogliere chi viaggia nel tempo libero e per lavoro con ciò che conta di più: valore, efficienza e posizione strategica. Addetto al Front Office: Ricerchiamo un addetto al Front Office full time con disponibilità immediata. L'orario lavorativo è su turni, notte esclusa. Il lavoro consiste in accoglienza degli ospiti, check-in, check-out, gestione della corrispondenza, operazioni di cassa. I requisiti richiesti sono: -ottima padronanza della lingua italiana e inglese; -buona padronanza di almeno un'altra lingua; -buone capacità comunicative e relazionali; -predisposizione a lavorare in team e alla collaborazione; -buone capacità di utilizzo di risorse informatiche. Inviare Curriculum Vitae con foto e autorizzazione al trattamento dati in base all'art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all'art. 13 GDPR 679/16 La selezione è rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903 / 77.
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Como (Lombardia)
Hai un'ottima conoscenza della lingua inglese e ti piace il contatto col pubblico? Abbiamo l'offerta che fa per te. OPPORTUNITA' Per azienda gomma-plastica di Merone (CO), Adecco Erba ricerca un addetto al front office con ottimo inglese. La persona si occuperà di accoglienza e gestione front office (clienti, fornitori, autisti ecc.), gestione centralino e smistamento telefonate, corrispondenza via mail, rapporti con fornitori esteri e organizzazione logistica. REQUISITI - Ottima conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta - Dinamicità, motivazione e ottimismo - Capacità di autocontrollo e problem solving La conoscenza della lingua tedesca costituisce un requisito preferenziale. Offriamo contratto iniziale tramite agenzia finalizzato all'assunzione. Orario di lavoro: full time su giornata con disponibilità a straordinari
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Italia (Tutte le città)
Working società cooperativa, realtà operante nell’area dei servizi su tutto il territorio emiliano romagnolo, ricerca: ADDETTO AL FRONT OFFICE CERVIA Si richiede: - Esperienza anche minima nella mansione; - Dimestichezza con i principali mezzi informatici; - Disponibilità immediata; - Domicilio in zone limitrofe. Sede di lavoro: Cervia Orario di lavoro: part time. Si offre inserimento in una realtà strutturata e in forte crescita, iniziale contratto a tempo determinato (non a provvigione). Le persone interessate possono inviare il curriculum vitae all'indirizzo: curriculum@workingbo.it oppure tramite fax al n. 051.244329. Per maggiori informazioni in merito all’azienda è possibile visitare il sito internet www.workingbo.it
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Milano (Lombardia)
Ricerchiamo e selezioniamo un candidato che ricopra la mansione di addetto al front Office. La risorsa dovrà occuparsi di:. -smistamento telefonate -fissare appuntamenti e contattare clienti per la conferma -archiviare i documenti -accoglienza clienti Richiesta ottima capacità comunicativa Tempo determinato, full time dal lunedì al venerdì, solo mattina saltuariamente il sabato Inviare CV PER CANDIDATURA
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