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Addetto selezione personale gestione


Elenco delle migliori vendite addetto selezione personale gestione

Cosenza (Calabria)
Azienda sita in Cosenza ricerca un responsabile risorse umane. Cerchiamo una persona che creda fermamente nelle potenzialità di ogni lavoratore e che sappia dimostrare apertamente le sue capacità relazionali, la sua intraprendenza e le sue competenze professionali, dovrà essere motivata, in grado di motivare, positiva e disponibile a crescere in un team coeso e appagato. La risorsa si occuperà principalmente di: ricerca, selezione e gestione operativa della selezione del personale (svolgimento dei colloqui di lavoro, monitoraggio della produttività e report mensili, attività di supporto all'area amministrativa) occorreranno inoltre ottime doti di orientamento ai risultati e capacità di lavorare per obiettivi, diploma e disponibilità immediata. Orario: full-time, inserimento: determinato. Inviare cv aggiornato con recapito telefonico per candidarsi. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Taranto (Puglia)
Per potenziamento dell'organico, filiale di Taranto ricerca un addetto alle risorse umane.La risorsa inserita si occuperà di:front-office, accoglienza e primo colloquio con i candidatiattività di ricerca e selezione del personale (pubblicazione e aggiornamento annunci, interviste telefoniche e colloqui di selezione)Attività amministrative di gestione dei lavori somministrati (contrattualistica, inserimento presenze, etc) Si richiedeLaurea ad indirizzo umanistico o economicopregressa (anche breve) esperienza nella mansione o stage curriculare maturata presso Uffiici del personale o Agenzie per il lavoroCompletano il profilo orientamento al risultato e capacità organizzative.L'azienda offre un inquadramento con contratto di lavoro stabile, fisso mensile e reali possibilità di crescita. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
AREA/DIPARTIMENTO Vice Direzione Generale Commerciale - Canali Direzionali Banche, SIM e Gestione Diretta Sede di lavoro Torino Tipo di contratto Tempo indeterminato CHI SIAMO Vorresti entrare in una importante Compagnia Assicurativa che fa parte di un gruppo Internazionale? In HDI Assicurazioni troverai un ambiente stimolante, collaborativo e altamente professionalizzante nel quale avrai l'opportunità di sviluppare le tue potenzialità! IL TUO RUOLO IN AZIENDA Entrerai a far parte del team che presidia lo sviluppo e la gestione di accordi di collaborazione con Partner commerciali e di nuovi Accordi distributivi e ti occuperai di assunzione e gestione di prodotti retail Auto e Rami Elementari fino all'emissione delle relative polizze. CHI STIAMO CERCANDO Il profilo ideale proviene dal mondo assicurativo e avrà maturato un'esperienza, anche breve, in Call Center assicurativi, Agenzie o Società di brokeraggio. È richiesta conoscenza dei fondamenti dei contratti di assicurazione e sarà un requisito preferenziale aver maturato esperienza nel settore delle Convenzioni Auto e nella gestione sinistri. Diploma o Laurea in materie economico/giuridiche. Ottima padronanza di Excel e pacchetto Office Buona conoscenza dell'inglese che sarà valutato nel corso della selezione. COMPETENZE TRASVERSALI Capacità di lavorare sia in autonomia che in team e di relazionarsi con interlocutori differenti Attitudine al problem solving Capacità organizzative e abilità a lavorare con deadline molto strette COSA OFFRIAMO Percorso di crescita professionale mediante l'affiancamento di colleghi con elevata expertise. Ambiente di lavoro che valorizza collaborazione, responsabilità e innovazione Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro del Personale Amministrativo delle Imprese di Assicurazione: il contratto prevede una settimana lavorativa corta (il venerdì si lavora solo al mattino) Orario di lavoro flessibile e smart working per due giorni a settimana Welfare e coperture assicurative Previdenza complementare con contributo a carico azienda Buoni pasto di 11,50 euro, erogati anche durante le giornate di smart working Sei alla ricerca di nuovi stimoli professionali per accrescere le tue competenze, in una realtà solida ed in evoluzione? CANDIDATI ORA! Nel rispetto dei temi della Diversity ed Inclusion, HDI Assicurazioni valuterà i candidati indipendentemente da genere, orientamento sessuale, etnia, disabilità, religione, opinioni politiche o stato civile. Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del Dlgs.196/2003. La ricerca rispetta il Dlgs.198/2006. Settore: Assicurazione Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
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Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it Srl, divisione RECRUITMENT Per azienda del settore metalmeccanico cerchiamo 01 ADDETTO REPARTO PRODUZIONE GESTIONE SOLLECITI FORNITORI. La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -contatto giornaliero con i fornitori per definire i tempi di consegna dei materiali -gestione dei solleciti Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -conoscenza lavorazioni meccaniche e logiche di produzione -conoscenza gestionale As400 Luogo di lavoro: Anzola dell'Emilia (BO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Salvatore Quasimodo 44, Castel Maggiore (Bo) Tel. 051 030 1235 Fax. 0510301237 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
Associazione Minea, ente di formazione professionale, ricerca per la sede operativa sita a Novara un giovane laureato o neolaureato in ambito umanistico, giuridico o economico per l’inserimento nell’area amministrativa e di selezione del personale. I servizi in cui verrà previsto l’inserimento riguarderanno: - area selezione con attività di reclutamento, screening curricula, raccolta job description, colloqui, gestione dei servizi di accompagnamento al lavoro e gestione di attività formative finanziate. - area amministrativa con attività di gestione pratiche di front office e back office, gestione della segreteria didattica relativa ai percorsi di formazione, gestione della documentazione relativa al sistema della Qualità in uso. Il candidato ideale deve possedere doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, serietà nell’affronto del compito e una buona capacità di pianificazione del lavoro. Se interessati inviare cv a corsi.novara@enteminea.it
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Messina (Sicilia)
In un'ottica di sviluppo e potenziamento dello staff interno di struttura della nostra azienda, stiamo selezionando un addetto alla selezione del personale Ruolo e responsabilità: gestione del processo di ricerca e selezione del personale con identificazione, attraverso gli strumenti e le metodologie aziendali, dei migliori profili professionali sulla base degli incarichi affidati dalle aziende clienti, pubblicazione annunci di lavoro, gestione dei colloqui individuali, stesura dei profili selezionati e supporto al cliente nella fase di valutazione dei profili, organizzazione colloqui conoscitivi, analisi delle competenze, redazione valutazioni, costruzione e consulenza su short-list per progetto di selezione e gestione di tutti gli aspetti inerenti i processi di selezione e le tematiche amministrative ad essi correlati. Interessati inviare CV con foto
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Italia
Sei alla ricerca di un'esperienza formativa in un ambiente dinamico e stimolante? Unisciti al nostro team! Chi siamo Siamo la prima agenzia per il lavoro 100% digitale, ed attraverso la nostra piattaforma Inplace offriamo un servizio altamente innovativo per la ricerca, selezione e gestione del personale somministrato. Dal contatto al contratto! Per la filiale di Rieti siamo alla ricerca di un* stageur che verrà format* prevalentemente in ambito amministrazione e gestione del personale. Cosa farai? Durante il tuo percorso di stage, avrai l'opportunità di acquisire competenze nel settore amministrativo e nella gestione delle pratiche legate alla delivery e gestione del personale. Ti occuperai di: - Supporto nella gestione amministrativa del personale somministrato - Verifica ed analisi dati nei gestionali aziendali - Supporto nella gestione delle comunicazioni obbligatorie agli enti competenti - monitoraggio dell’attività di delivery del servizio e relazione con azienda/candidato Requisiti - Diploma o Laurea in discipline economiche o umanistiche, preferibilmente con focus in ambito HR. - Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel) - Precisione, organizzazione e capacità di problem solving - Attitudine al lavoro in team e ottime doti comunicative Cosa offriamo? - Stage formativo della durata di 6 mesi co - Ambiente giovane e dinamico con possibilità di crescita - Orario full-time Tipo di contratto: Full Time Retribuzione oraria indicativa: 7 - 8 € La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Risorse umane
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Udine (Friuli Venezia Giulia)
Ricerchiamo un/a: ADDETTO/A RICERCA E SELEZIONE per STAGE INTERNO Il/la candidato/a, in affiancamento al Responsabile di Selezione, verrà formato sulle attività di ricerca, selezione e gestione del personale e supporterà il team di filiale nelle attività quotidiane, quali: - gestione del front office - pubblicazione annunci - screening curricula - inserimento e aggiornamento curricula nel database - phone interview - mansioni di gestione amministrativa - colloqui di selezione Desideriamo incontrare candidati con i seguenti requisiti: - Provenienza da corsi di Laurea umanistici - interesse per il settore HR e motivazione a ricoprire il ruolo di recruiter - disponibilità full time: da lunedì al venerdì (orari 9.00-13.00/14.00-18.00)
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Isola del Gran Sasso d Italia (Abruzzo)
Per incremento organico ufficio risorse umane, ricerchiamo:ADDETTO ALLA RICERCA, SELEZIONE E GESTIONE DEL PERSONALE. Nello specifico la risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività: Stesura e pubblicazione annunci Gestione colloqui conoscitivi; Stesura dei profili professionali; Ricerca proattiva di personale Inserimento presenze. Requisiti richiesti:  Ottime doti comunicative ed interpersonali, spiccate doti di proattività e doti relazionali, carattere deciso, determinazione, affidabilità, responsabilità. Attitudine al problem solving.
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Italia
IMPIEGATO UFFICIO RISORSE UMANE AREA SELEZIONE QuoJobis – Agenzia per il Lavoro - ricerca per importante azienda cliente operante nel settore turismo ADDETTO ALLA RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE Responsabilità: La risorsa si occuperà di: - Pubblicazione annunci, screening CV, colloqui di selezione - Gestione ed ampliamento database candidati Requisiti: - Pregressa esperienza maturata nel ruolo di almeno 2 anni - Gradita formazione in ambito umanistico Offerta: Orario: full time a giornata da lunedì a venerdì 08.30-17.00 oppure 09.00-17.30 con mezz'ora di pausa Inquadramento: CCNL TURISMO PUBBLICI ESERCIZI, livello 4° Possibilita' di usufruire di mensa aziendale. Welfare aziendale. Sede di lavoro: BERGAMO (BG) Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it Settore: Ristorazione/Catering Ruolo: Risorse umane Anni di esperienza: 2-3 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
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Italia
Quojobis IMPIEGATO UFFICIO RISORSE UMANE AREA SELEZIONE QuoJobis – Agenzia per il Lavoro - ricerca per importante azienda cliente operante nel settore turismo ADDETTO ALLA RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE Responsabilità: La risorsa si occuperà di: - Pubblicazione annunci, screening CV, colloqui di selezione - Gestione ed ampliamento database candidati Requisiti: - Pregressa esperienza maturata nel ruolo di almeno 2 anni - Gradita formazione in ambito umanistico Offerta: Orario: full time a giornata da lunedì a venerdì 08.30-17.00 oppure 09.00-17.30 con mezz'ora di pausa Inquadramento: CCNL TURISMO PUBBLICI ESERCIZI, livello 4° Possibilita' di usufruire di mensa aziendale. Welfare aziendale. Sede di lavoro: BERGAMO (BG) Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it Settore: Ristorazione/Catering Ruolo: Risorse umane Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
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Pescara (Abruzzo)
SGB HUMANGEST HOLDING è un gruppo giovane e desideroso di continuare il proprio percorso di crescita ricerca, in un percorso di potenziamento della propria organizzazione ricerca: ADDETTO UFFICIO PROGETTAZIONE, GESTIONE E COORDINAMENTO DIDATTICO AREA FORMAZIONE FINANZIATA (sostituzione di maternità) La risorsa che ricoprirà il ruolo di Addetto Back office - Area Formazione Finanziata, nello specifico progettazione, gestione e coordinamento didattico, sarà di supporto alla pianificazione e progettazione dei piani a valere sul c/sistema di Fondimpresa (raccolta dati fabbisogni formativi, predisposizione report di pianificazione, predisposizione cartacea e telematica delle dichiarazioni di adesione); si occuperà del coordinamento didattico, gestione e monitoraggio dei piani formativi (parametri quantitativi/qualitativi, progettazioni di dettaglio; contatti con i docenti incaricati, con i referenti aziendali ed i partner) e della rendicontazione dei piani formativi (predisposizione timesheet dei collaboratori e del personale interno; recupero allegati di rendiconto e documentazione partecipanti; controllo fatturazione/voci di spesa). Si richiede: Laurea in discipline umanistiche o economiche Esperienza pregressa nell'ambito della formazione finanziata in particolare del c/sistema di Fondimpresa Utilizzo del pacchetto office, in particolare word ed excel Senso pratico, flessibilità, doti organizzative, capacità di problem solving,spiccato senso del dovere, determinazione, resistenza allo stress, business sense; Luogo di lavoro: Pescara o Milano Si offre contratto a tempo determinato per sostituzione di maternità. Somministrazione, Ricerca & Selezione, Formazione, Payroll, Outsourcing: sono questi i servizi principali che offriamo attraverso le nostre Società e Divisioni Specializzate, con uno staff di 600 dipendenti sul territorio nazionale, 44 filiali e circa 1.600 aziende clienti, numeri in continua crescita e sviluppo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Cagliari (Sardegna)
Si seleziona un candidato da inserire nella sede di Cagliari nel dipartimento delle risorse umaneIl candidato si occuperà di:-Ricerca, selezione e gestione del personale, utilizzo dei canali di reclutamento, screening cv, colloqui di selezione.Completano il profilo capacità organizzative, precisioneOffriamo un percorso di formazione e concrete possibilità di crescita professionale.Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, i quali possono consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Foggia (Puglia)
Azienda, ricerca personale da inserire nelle risorse umane, presso il nostro ufficio in Foggia. La risorsa dovrà aver maturato esperienza nel settore, e sarà incaricato della:Ricerca, selezione e gestione amministrativa del personale;Pianificazione del lavoro, del personale e valutare il loro potenziale;Completano il profilo serietà e determinazione.Intendiamo assumere figure con un' ottima immagine, forti capacità comunicative e relazionali e con il senso di precisione e professionalità.La ricerca ha carattere d'urgenza, per cui ricerchiamo candidati che abbiano residenza a Foggia e città limitrofe e possano offrire disponibilità immediata full-time per l'impiego.Offresi regolare contratto lavorativo con retribuzione fissa mensile associata a grandi possibilità di carriera e provvigioni.Gli interessati inviino il proprio c.v. per un colloquio conoscitivo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Foggia (Puglia)
Azienda, ricerca personale da inserire nelle risorse umane, presso il nostro ufficio in Foggia. La risorsa dovrà aver maturato esperienza nel settore, e sarà incaricato della:Ricerca, selezione e gestione amministrativa del personale;Pianificazione del lavoro, del personale e valutare il loro potenziale;Completano il profilo serietà e determinazione.Intendiamo assumere figure con un' ottima immagine, forti capacità comunicative e relazionali e con il senso di precisione e professionalità.La ricerca ha carattere d'urgenza, per cui ricerchiamo candidati che abbiano residenza a Foggia e città limitrofe e possano offrire disponibilità immediata full-time per l'impiego.Offresi regolare contratto lavorativo con retribuzione fissa mensile associata a grandi possibilità di carriera.Percorso formativo obbligatorio prima di accedere alla posizione lavorativa.Gli interessati inviino il proprio c.v. tramite sito per un colloquio conoscitivo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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