-
loading
Solo con l'immagine

Addetto selezione personale gestione


Elenco delle migliori vendite addetto selezione personale gestione

SELEZIONE DELLA SCATOLA DI LEGNO CANESTRO DI NATALE 2021 · REGALO PERSONALE O AZIENDALE · GRATITUDINE DI NATALE. INCLUDE CARTA DEDICATA E PERSONALIZZATA (LOTTO 59)
  • ✅ 【Scheda personalizzata inclusa】; Puoi aggiungere gratuitamente, il tuo messaggio personalizzato che sarà incluso nel cestino su una bella cartolina di Natale. Per fare questo, seleziona "È un regalo" quando si effettua l'ordine. Nell'interno dell'ordine, la fattura non è inclusa. Vedere le istruzioni nelle immagini.
  • ✅ 【Grande varietà di prodotti natalizi】; Iberici, pedaci e dolci in un tradizionale cestino di cibo natalizio, adatto a lui o per lei per ringraziare Natale, regali aziendali, idee regalo per compleanni e anniversari
  • ✅ 【Natale esclusivo】; Contiene una selezione di prodotti dispensa di alta qualità per Natale 2021. Natale esclusivo. Seleziona tra cesto di Natale con Jamon, lotti di Natale con vino, Cava Brut, Dolci, Salsiccie, Polvoons, Canestri natalizi con prosciutto iberico, cioccolatini e molti altri prodotti.
  • ✅ 【PRIMI BRANDS】; Selezione esclusiva dei primi marchi. Vedere la composizione dettagliata del batch down nella descrizione o nelle immagini. Ricorda che la vendita di alcol ai bambini sotto i 18 anni è proibita. Si raccomanda il consumo responsabile.
  • ✅ 【produce sempre meglio】; Ci sforziamo di mantenere il lotto con tutta la selezione dei prodotti indicati, ma in caso di rottura, fornitura o simile, ci riserviamo il diritto di modificare un articolo in particolare da una qualità uguale o superiore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GESTIONE DEL CAVO ELETTRICO GRANDE CONTENITORE DI CABINA DI STOCCAGGIO PORTA CUSTODE METAL CABLE GESTIONE CASELLA CON COPERTINA DEL GATTO DESKTOP CAVO DI ALIMENTAZIONE CAVO DI IMMAGAZZINAGGIO CASELLA
  • Compreso di tutti gli elementi essenziali per l' occultamento e l'organizzazione. Questi ti consentono di proteggere e organizzare i tuoi cavi in modo complementare per la tua casa.
  • ➷ Questa incredibile scatola del filo in ferro battuto è fantastico nella tua casa o in ufficio e raddoppia come una scatola del correttore del filo. Il design bello e generoso lo rende non solo una scatola, ma anche un ornamento a casa tua.
  • ➷ Dimensione del prodotto: 11, 8* 5. 1* 6. 1 pollici, materiale metallico, struttura liscia, resistente
  • ➷ Ferro+ copertina in legno, bei colori, con 4 basi a forma di artigli del gatto, il nostro design unico mira a creare la casella di gestione dei cavi più moderna e aggiungere Gusto alle tue soluzioni di stoccaggio attraverso bellissime coperture
  • ➷ Ci sono più fori di uscita sulla parte anteriore della casella di gestione dei cavi, e ogni estremità del lato ha una grande apertura per installare il cavo di alimentazione nel tubo, e quindi uscire sul muro e la connessione di alimentazione nel dispositivo per fornire un raffreddamento sufficiente
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GESTIONE FATTURAZIONE
  • Con Gestione Fatturazione la lotta alla formattazione è una cosa del passato. Basta usare i nostri documenti già pre-impostati e aggiungere elementi come il destinatario della fattura numero progressivo. Per tutte le altre fatture si possono riprendere gli stessi dati - per un maggior risparmio del tempo!
  • Il nostro software offre non solo le fatture già pre-impostate ma anche modelli per preventivi, conferme d'ordine, ordini d’acquisto, lettere commerciali, Promemoria e bolle di consegna. Crea le tue comunicazioni aziendali e trasforma una bolla di consegna con pochi clic in una fattura. Tutti i documenti possono essere duplicati a piacimento o utilizzati come modelli.
  • La cura dei vostri dati sarà un gioco da ragazzi! Tutte le informazioni inserite verranno memorizzate una volta salvate possono essere facilmente recuperate e re-integrate nuovamente. Per utilizzare l'intera gamma di gestione dei dati automatizzata e ancora per beneficiare dei nostri elevati standard di sicurezza.
  • Il nostro Installation Manager vi aiuterà All’installazione iniziale del software, il nostro Wizard vi proporrà tutte le iimpostazioni standard da poter poi utilizzare Perché lavorare in digitale non deve essere complicato!
  • Gestione Fatturazione vi sosterrà in tutti i settori della fatturazione. Cio vuol dire salvare più indirizzi, moduli di testo, metodi di pagamento, piè di pagina ed elementi pubblicitari della fattura, e scegliere in base al bisogno l’alternativa migliore che più si addice a voi. Le azioni più frequenti vengono salvate automaticamente come standard - in modo da risparmiare tempo prezioso e tuttavia rimanere flessibile!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
Selezione personale per la gestione di nuovi uffici commerciali Full time Si offre un minimo garantito piu incentivi Inquadramento immediato Zona eur
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per ampliamento organico interno, ricerchiamo una risorsa da inserire con tirocinio Formativo nel ruolo di Addetto/a ricerca e selezione. Nello specifico la risorsa si occuperà di: Attivazione di tutti i canali di reclutamento, pubblicazione annunci. Screening cv, gestione dei colloqui individuali, stesura dei profili selezionati, supporto al cliente nella fase di valutazione dei profili. Stesura dei contratti e predisposizione della documentazione necessaria per le assunzioni. Il/la candidato/a ideale: è in possesso di laurea ad indirizzo Umanistico/giuridico Ha un forte orientamento al lavoro per obiettivi E persona flessibile e motivata a lavorare in un contesto dinamico e in continuo sviluppo mostrando ottime doti organizzative e di problem solving. Completano il profilo, un'ottima conoscenza del pacchetto Micrsoft Office. Sede di lavoro: Modena
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Società in espansione sulla zona di Bari, ricerca per rafforzamento team,una figura professionale da inserire full time con il ruolo di impiegato per le risorse umane. Nello specifico, si seleziona una figura diplomata con buona conoscenza del pacchetto office e che possa offrire una disponibilità immediata in tre giorni lavorativi. Il ruolo, prevede la valutazione e la selezione del personale. Si richiedono inoltre i seguenti requisiti: - buone doti relazionali e comunicative - buone doti organizzative - residenza nella zona di lavoro - stato di inoccupazione Si offre un corso formativo iniziale certificato a livello nazionale con successivo inserimento immediato e a tempo determinato. Candidarsi inviando il proprio curriculum aggiornato con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Network Training, Società di Consulenza per le Risorse Umane, operante nella Selezione di personale qualificato, nella Formazione e nella Consulenza Organizzativa, cerca per proprio organico interno: ADDETTO/A RICERCA E SELEZIONE PERSONALE QUALIFICATO (rif Rif Ricerca e Selezione 3/2011) La persona seguirà in totale autonomia le ricerche di personale assegnate, in tutte le sue fasi dall’attività di screening cv, interviste telefoniche, convocazione candidati, colloqui di selezione, gestione database ed archiviazione informatica e cartacea della documentazione relativa alle varie candidature, gestione ricerche di personale per aziende clienti. Il/La candidato/a ideale è laureato, preferibilmente in discipline umanistiche o in psicologia, fortemente motivato a operare nelle risorse umane, e ha maturato un’esperienza, di almeno 1/2 anni, in posizioni analoghe nell'area della ricerca e selezione del personale, all'interno di aziende o società di servizi/consulenza (lavoro temporaneo, ricerca e selezione di personale qualificato, etc.). La risorsa si occuperà in autonomia delle ricerche di personale qualificato, per le nostre aziende clienti. Avranno titolo preferenziale le candidature con laurea in Psicologia. Spiccate doti relazionali e comunicative, predisposizione al lavoro in team, forte orientamento a lavorare per obiettivi, disponibilità e consistente autonomia operativa completano il profilo. Sede di lavoro: Rubano (Padova). Inviare cv a: Network Training Srl via Pitagora,11 - 35030 Rubano (PD), tel 049/8975742, fax 049/8976845, e-mail selezione@networktraining.it citando il riferimento Rif Ricerca e Selezione 3/2011. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi. (L 903/77). Autorizzazione ministeriale prot. n. 13/I/8472.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
OUT SERVICE SRL, azienda specializzata in assistenza legale e commerciale Assistenza per la ricerca e la gestione del capitale umano attraverso tutte le forme di outsourcing, Ricerca: ADDETTO/A SELEZIONE E GESTIONE DEL PERSONALE PER NUOVA FILIALE A BOLOGNA Nello specifico la risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività: - attività di reclutamento e selezione - attività amministrativa: attività di gestione contrattualistica dei lavoratori e organizzazione turni lavorativi. Requisiti richiesti: energia, determinazione, abilità comunicative, affidabilità, responsabilità, aspirazione alla crescita professionale; flessibilità di orari per la gestione di eventuali richieste urgenti. Contratto di lavoro: tempo pieno inviare il cv con foto per la candidatura
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
OUT SERVICE SRL, azienda specializzata in assistenza legale e commerciale Assistenza per la ricerca e la gestione del capitale umano attraverso tutte le forme di outsourcing, Ricerca: ADDETTO/A SELEZIONE E GESTIONE DEL PERSONALE PER NUOVA FILIALE A MILANO Nello specifico la risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività: - attività di reclutamento e selezione - attività amministrativa: attività di gestione contrattualistica dei lavoratori e organizzazione turni lavorativi. Requisiti richiesti: energia, determinazione, abilità comunicative, affidabilità, responsabilità, aspirazione alla crescita professionale; flessibilità di orari per la gestione di eventuali richieste urgenti. Contratto di lavoro: full time inviare il cv con foto per la candidatura
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Importante gruppo laziale operante nel settore sanitario seleziona addetto recruiting e selezione personale eta' massima 29 anni; esperienza di almeno 5 anni in selezione di figure impiegatizie medio alte presso presso aziende strutturate medio/grandi; conoscenza e applicazione normativa lavoristica (leggi, ccnl); ottimo office. età max 29 anni.la risorsa si occuperà anche della mappatura delle competenze e definizione dei job profile presenti in azienda, aggiornamento delle politiche retributive, stesura ed aggiornamento degli organigrammi; gestione del processo di ricerca, compresa la definizione della posizione, la pubblicazione degli annunci e lo screening dei curricula e organizzazione dei colloqui; il candidato gestirà i contatti con interlocutori esterni e risponderà direttamente alla direzione generale. titoli preferenziali: esperienza in ambito sanitario (case di cura rsa - centri polispecialistici); inoltre ha doti di pro-attività, problem solving, di lavoro in team, ottime doti comunicatine, precisione, senso di responsabilità, riservatezza. sede di lavoro: roma centro. inviare cv a [*vedi modalità di candidatura*] con riferimento "sel_rm" clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Azienda sita in Cosenza ricerca un responsabile risorse umane. Cerchiamo una persona che creda fermamente nelle potenzialità di ogni lavoratore e che sappia dimostrare apertamente le sue capacità relazionali, la sua intraprendenza e le sue competenze professionali, dovrà essere motivata, in grado di motivare, positiva e disponibile a crescere in un team coeso e appagato. La risorsa si occuperà principalmente di: ricerca, selezione e gestione operativa della selezione del personale (svolgimento dei colloqui di lavoro, monitoraggio della produttività e report mensili, attività di supporto all'area amministrativa) occorreranno inoltre ottime doti di orientamento ai risultati e capacità di lavorare per obiettivi, diploma e disponibilità immediata. Orario: full-time, inserimento: determinato. Inviare cv aggiornato con recapito telefonico per candidarsi. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
La Bakery House, catena di bakeries/caffetterie americane a Roma, per la sua nuova apertura del punto vendita di Ostia ricerca la figura di ADDETTO BAR/PERSONALE DI SALA. La risorsa dovrà svolgere le seguenti mansioni di operatività all'interno del ristorante: - Presa delle comande e servizio ai tavoli - Preparazione delle comande del bar - Gestione e pulizia della sala - Ricezione e sistemazione delle merci in entrata Si richiedono i seguenti requisiti: - conoscenza minima dell'utilizzo della macchina del caffè, gestione del banco di caffetteria nonchè del servizio in sala - disponibilità FULL-TIME con gestione del lavoro su turni, nei giorni festivi e nei weekend - buona capacità di gestione del carico di lavoro e di relazione con la clientela - teamworking - buona conoscenza della lingua inglese Offerta: - Si offre assunzione diretta da parte dell'azienda - Inquadramento e retribuzione verranno definiti sulla base dell'esperienza maturata - Ambiente stimolante e orientato alla formazione e crescita del personale - Luogo di lavoro: OSTIA - Via delle Gondole 88 Inviare la candidatura con CV aggiornato, foto specificando nell'oggetto il ruolo e la città per cui ci si sta candidando. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Azienda collocata su territorio di Ancona, XSAR Srl, ricerca addetto al personale, che svolga mansioni di selezione dei nuovi assunti. Requisiti ricercati: residenza su Ancona e provincia, disponibilità immediata e per Full Time, libertà da vincoli contrattuali. Si ricerca candidato per la sede di Falconara Marittima (AN). Inviare CV per partecipare alla selezione.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
INAZ è una delle più significative realtà nel panorama nazionale del software e servizi IT. E’ fornitore di riferimento per le maggiori aziende di tutte le aree commerciali, industriali e di servizi, oltre che per pubblica amministrazione e studi professionali. INAZ offre Software per l’Amministrazione e Gestione Risorse Umane, servizi in outsourcing di Elaborazione paghe e Formazione su tutto il territorio Nazionale. Per la nostra Direzione Servizio Clienti di Verona ricerchiamo: ADDETTO/A SERVIZIO GESTIONE AGENTI - junior In affiancamento a personale senior, si occuperà della gestione amministrativa e giuridica dei rapporti con gli Agenti di commercio per i nostri clienti in outsourcing. Si relazionerà costantemente con i clienti per la gestione delle attività assegnate. Il/la candidato/a ideale è diplomato in Amministrazione Finanza e Marketing e ha preferibilmente maturato una breve esperienza in ambito amministrativo, in particolare per contabilità agenti, in uno Studio Professionale o in una Azienda. Ha conoscenze di base della normativa e gestione amministrativa agenti di commercio. Sono necessarie capacità di utilizzo dei sistemi informatici gestionali e del pacchetto Office, in particolare Excel e Word, e buone doti relazionali. Offriamo: - Assunzione con contratto di apprendistato. - Formazione idonea al ruolo - Opportunità di crescita professionale La sede di lavoro è Milano. Se ti riconosci in questo profilo, inviaci un tuo curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali specificando il riferimento AGA/20
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Importante azienda, sita a Cagliari,ricerca un addetto alle risorse umane per selezione personale.Si offre un contratto a norma di legge, orario full time.Inviare CV solo se realmente interessati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Per potenziamento dell'organico, filiale di Taranto ricerca un addetto alle risorse umane.La risorsa inserita si occuperà di:front-office, accoglienza e primo colloquio con i candidatiattività di ricerca e selezione del personale (pubblicazione e aggiornamento annunci, interviste telefoniche e colloqui di selezione)Attività amministrative di gestione dei lavori somministrati (contrattualistica, inserimento presenze, etc) Si richiedeLaurea ad indirizzo umanistico o economicopregressa (anche breve) esperienza nella mansione o stage curriculare maturata presso Uffiici del personale o Agenzie per il lavoroCompletano il profilo orientamento al risultato e capacità organizzative.L'azienda offre un inquadramento con contratto di lavoro stabile, fisso mensile e reali possibilità di crescita. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo per il nostro organico interno, una risorsa da inserire nell'area amministrazione del personale. La risorsa si occuperà: - rapporto diretto con i dipendenti, controllo presenze, formazione - Redazione della contrattualistica ((assunzioni, licenziamenti, proroghe, distacchi, contestazioni disciplinari) - preparazione della documentazione necessaria per l'elaborazione dei cedolini. - Attività di ricerca e selezione del personale e screening CV Si richiede: -forte motivazione a lavorare nel settore risorse umane - capacità relazionali, dinamicità e precisione.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Cerca, per primaria azienda nel settore servizi, una risorsa di Addetto/a Ufficio Personale. PosizioneLa risorsa verrà inserita all'interno dell'Ufficio HR e si occuperà della gestione amministrativa del rapporto di lavoro (visite mediche, rilevamento presenze, modulistica) e della gestione delle paghe. Requisiti:Diploma di Ragioneria o Laurea in materie economiche o giuridiche Pregressa esperienza nella mansione di almeno 3 anni Buona conoscenza del gestionale Zucchetti Buona conoscenza della normativa in materia di privacy Buone competenze informatiche Capacità di problem solving e capacità di lavorare in gruppo completano il profilo Zona di lavoro: Bari Orario di lavoro: Full-time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.